PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 06 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 BARI-GENOVA🐞
    🐞 23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 23-69 / 23-90  +TERZINA🐞

2)🐞 MILANO 🐞
    🐞 24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 24-68 /24-71 /24-79  +QUARTINA🐞

3)🐞 MILANO-NAPOLI 🐞
    🐞 1 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 1-16 / 1-39 +TERZINA🐞

🔥🔥AMBI SECCHI A DUE NUMERI🔥🔥

🔥CAGLIARI 10-75🔥  🔥FIRENZE 43-57🔥  
🔥TORINO 43-71🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                       19-43-86-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 15/10/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti..
    vinto 59 ambata ca ..22 32 tutte e 59 32 tutte ..complimenti a tutti patty1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Patty 🌹
      Buongiorno e buon mercoledì
      🙋‍♀️💋

      Elimina
  3. Buongiorno Mimmo 🥰🥰🥰 , grazie degli aggiornamenti , un abbraccio
    Buongiorno a tutti , sempre ottimisti , mi raccomando !!! 💪💋🌹😘💝☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Mery 🌹
      Grazie del caffè ☕🙋‍♀️💋

      Elimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti voi buona giornata

    RispondiElimina
  5. Mio caro grande amico Mimmo❤
    Buongiorno ❤❤❤
    Buon mercoledì,e grazie x la pagina nuova ❤❤❤

    RispondiElimina
  6. Mie care Amiche 🌹
    Buongiorno,e buon mercoledì
    La mia colazione x voi è pronta Servitevi quando volete 🙋‍♀️💋
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🍩🍪🥐🥐🍩🍪🥧🥧🥧🥧🥧🥐🥐🥐🍩🍩🍩🍩🍪🍪🍪🍪🥐🥐🥐🍩🍩🍩🍩🍩🍪🍪🍪🍪🍪🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍪🍪🍪🍪🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
  7. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌷⚘🌷⚘🌷🌸⚘🌷🌷🌸🌷⚘⚘🌷🌸🌷🌷⚘🌷🌸🌸⚘⚘⚘⚘🌷🌸🌷🌸🌷🌸🌷🌸⚘⚘⚘🌷🌷🌸🌸🌷🌸⚘⚘⚘🌷🌸🌷🌸🌷🌸🌷🌸⚘⚘⚘🌷🌸🌷🌸🌷🌸⚘⚘🌷🌷🌸🌷🌸🌷🌸⚘⚘🌷🌸🌷🌸⚘

    RispondiElimina
  8. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  9. FELICE GIORNATA 😍🌹a tutti.e del blog🌹👫 grazie a Mery e Dany x colazione ..Mimmo il 16 a Mi ripreso😁 anche in pos...uscito x 3 volte..poi mando scontrino .BRAVO...

    RispondiElimina
  10. "PENSIERO DEL GIORNO"
    L'amicizia e come una perla rara
    Da coltivare e curare con amore 😍

    RispondiElimina
  11. Buongiorno cara dany🌹🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  12. A Rosalia🌹Auguri.IERI..S. Francesco x il tuo cucciolo ..💑e tutti amici blog che lo hanno festeggiato ieri🍰🥂🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara 🌹
      Ti ringrazio dal profondo del cuore X gli auguri al mio cucciolo 💙

      Elimina
  13. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  14. Giovanna Milano Buongiorno a Mimmo e a tutti voi non sempre riesco a entrare nel blog comunque saluto tutti proprio tutti e vi auguro ogni bene io x abitudine non gioco mai un solo numero aspetto un bel ambo o chissà mai un bel ternò ❤️😍🍀🍀🍀🌺🍀🍀🍀🍀ciao a tutte belle donne e anche a voi uomini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cara Giovanna Milano
      🙋‍♀️💋🌹

      Elimina
  15. Tantissimi Auguri di Buon compleanno a MANUEL 💙
    Il nipote della nostra carissima Amica Antonella 🌹
    Che il Signore lo protegge sempre nel corso del suo cammino 💙🎁🎊

    RispondiElimina
  16. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa tantissimi auguri a MANUEL il nipotino di Antonella 🌹
    E da gli auguri a patty 🌹x aver vinto
    Ieri sera

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Ginny Giully Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Mery Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully Elena Savona Elena Venezia Elena Lecce Toscana Marzia e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno cara Anto tantissimi auguri al tuo nipotino

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a Mimmo e a tutti buon
    Mercoledì 😊💋
    Buon compleanno al nipote di Antonella 🥳🥳🎂🎂🎂🍰🥤🥤🧁🧁🍬🍬Auguri 🎁🎁

    RispondiElimina
  20. Mimmetto caro x cortesia mi vai a riacchiappare il mio buongiorno grazie🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Elvira 🌹

      Elimina
    2. Come mai sei solo tu che perdi il buongiorno per strada Elvira 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😜😜 ciao buon mercoledì 💋

      Elimina
  21. A tutti il mio buongiorno
    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Antonella tanti auguri di buon compleanno al tuo nipotino Manuel 🎁💋💋😘🎂🎂🍾🥳🥳🥳🤗🤗🤗🎁🎁🧁🧁🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  22. Buon mercoledì Rosalia 💞
    Grazie di quello che ci offri un bacione cara buona giornata 💞🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Anna 🌹
      Buon mercoledì anche a te
      Di niente,tutto quello che vi offro lo offro Con il cuore ❤

      Elimina
  23. Buon giorno a te Mimmo 🥰 tanti auguri a Manuel nipote di Antonella un saluto a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  24. X voi mie care Amiche 🌹
    Tanta buona frutta
    🥭🥭🍍🍌🍋🍋🍊🍉🍉🍈🍈🥝🥝🫐🍓🍓🍒🍑🍑🍐🍏🍎🥥🥑🥥🥑🥥🥑🥥🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥭🥭🍍🍍🍌🍋🍊🍊🍊🍊🍊🍌🍌🍌🍌🍌🥝🥝🥝🥝🍓🍓🍓🍒🍒🍑🍑🍑🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍏🍏🍏🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutti voi carissimi

    RispondiElimina
  26. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti.. grazie x caffè e frutta...io riposto al quinto colpo Cagliari ambate ambo ambetto 16.60./e terzina 16.60.88./terzo colpox ROMA ambate ambo ambetto 8.16./+nuova terzina 8.16.80/ questa perché al sesto colpo Formula 80 Roma 80+ABB.30.40(80.30.40) chiedo gentilmente in particolare Convergenze x 8.80. che su Roma mi escono forti grazie in anticipo 💋😘👋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ELENA SAVONA ELENA LECCE FLAVIA EMMA KATYA MARYGI MERYBOLOGNA MERY FABIOLA GABRI48 ANTO66 MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ROSALY MARIA CONCETTA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA GIOVANNA MILANO ANNA MARIA MARIA AGNESE MARZIA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA STEFANIE MONICA NONNALINA LUPO CLAUDIA FRANCA NADIA ROBERTA PEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO GIANLUCA JOLLY TUTTI NESSUNO ESCLUSO 👋

    RispondiElimina
  27. 👋 Cristina Bologna Mario e chi ho dimenticato doppi saluti 😉

    RispondiElimina
  28. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Rosalia splendida persona ciao a tutti meravigliosi..preparo x domani un centenario bomba e un terno micidiale se riesco posto già stasera ok un abbraccio a tutti di ❤ mimmo sei il top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao patty cara🌹
      La tua frase nei miei confronti mi a toccato nell'animo❤
      Ti auguro una buona giornata
      🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Siiii 👏🏻👏🏻👏🏻grazie Patty, buon lavoro ti aspetto 😊💋
      Buona giornata a tutti del blog ❤️❤️

      Elimina
    3. Buongiorno Romina🌹

      Elimina
  29. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buona giornata ,buongiorno a tutti nessuno escluso ,tantissimi auguri di buon compleanno al nipote dì Antonella e grazie Rosalia x la colazione e il fiore ,ringrazio anche chi ha offerto il caffè 😘🤗🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Buongiorno 🙋‍♀️
      Di niente x me è sempre un piacere immenso 💋

      Elimina
  30. Gianluca

    Buona giornata..
    Mimmo
    E tuttii voi nessuno escluso

    RispondiElimina
  31. GIANLUCA

    X GIOVEDÌ...
    🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
    TORINO...

    17/66
    Estratto + 1/2 posizione

    Torino..17/66
    Ambo,ambetto..

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Milano... 42/59
    estratto,ambo,ambetto..

    12/24/42/59/80..
    🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    Bari..../napoli....12 estratto..

    3/8/11/12/18

    Ambo,terno,quaterna..
    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo, a tutti buongiornoo,
      Buongiorno Gianluca questo 59 pensi possa sortire a breve?

      Elimina
    2. Gianluca

      Ha le estrazioni contate..
      È quasi fuori..

      Elimina
  32. Buongiorno Mimmo, grazie x la pagina nuova, buon mercoledì 🤗

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, buon mercoledì 🤗😘
    Tantissimi Auguri al nipotino di Antonella per i suoi bellissimi 10 anni 🎁💙🎂🥳🥳😘 Buon compleanno Manuel 💙
    Emm🌸

    RispondiElimina
  34. Buongiorno cara Rosalia, grazie per la colazione, il bellissimo fiore e tutto quanto, ti auguro una buona giornata 🌹😘🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Emma 🌹

      Elimina
    2. Sempre e solo un vero piacere x me cara🙋‍♀️💋

      Elimina
  35. Buongiornissimo a tt Daniela Rosalia Mimmo Anonimo Elvira Peppino Marzia Curzio Elena Savona Anna ☕🍰

    RispondiElimina
  36. Ieri uscito il 55 a Milano dal mio terno
    Rimane 30 59 🍀🐞🕷️🍀🍀🍀
    Se qualcuno lo vuole giocare 🍀🤩
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 28 82 66 81 87 62
    Da giocare anche nel serale
    Dalla condizione dei numeretti
    3 7 ge nap
    37 ambata 3/ 1 posizione
    Napoli da più condizione
    È un frequente di Napoli
    37_1nap con ambetto
    Ambo primario
    Quartina di recupero 37 73 1 10
    Genova Napoli ha solo 2 colpi di gioco😉

    RispondiElimina
  38. Mie care Amiche 🌹
    X voi è pronto Aperitivo alcolico Oppure analcolico scegliete voi
    A seguire vi auguro buon pranzo
    Vi aspetto nel pomeriggio x il caffè Con il dolce 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  39. 🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🍔🍔🥓🥩🍗🍗🍖🍖🧀🧀🍟🍕🌭🥪🥪🥗🥙🥙🥙🫔🌯🌯🌮🌮🥪🌭🌭🌭🍕🍕🍕🍟🍟🍟🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🌮🌮🌮🥪🥪🥪🌭🌭🍕🍕🍕🍟🍟🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍺🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹

    RispondiElimina
  40. X favore PATTY FAI X STASERA GRAZIE TVBBBBBB

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Peppino 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  42. Buongiorno mimmo e buona giornata a tutti ❤️ preso anch'io l ambata di lottomio e la continuo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Marinab62
      🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  43. Buon PRANZO TUTTI ho dimenticato AUGURI A MANUEL. 😉nipote di Antonella 🍾🥂🎉🎂👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te cara Ele🙋‍♀️💋

      Elimina
  44. 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
    BUON PRANZO 💕💕💕💕

    RispondiElimina
  45. Tanti auguri di buon compleanno al nipote di Allesadra 🎂🎂🎂🍬🍬🍬🍬🍭🍭🍭🍭 Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Antonella ho sbagliato a scrivere il tuo nome 👋Dany

      Elimina
  46. Amiche mie🌹
    Io le mangerò dopo pranzo
    Le adoro,le offro anche a voi 🙋‍♀️💋
    🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰🌰

    RispondiElimina
  47. Buon giorno a tutti voi ciao Mimmo buona giornata oggi te con i biscotti x tutti ciao a tutti Silvana

    RispondiElimina
  48. Buon giorno mimmo e tutto il blog complimenti a mimmo e a tutti quelli che hanno vinto e hanno fatto vincere io personalmente ringrazio Elena Savona ho vinto ambo in quartina sulla nazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Annamaria 🌹🙋‍♀️💋
      Complimenti a te x aver vinto

      Elimina
  49. Antonella faccio tantissimi auguri a tuoi nipote x il suo compleanno
    🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰🎂🍰🍰🎂🍰🎂🍰🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  50. Rosaliaaaaaaa sono buonissime le castagne😋attenta a non esagerare altrimenti ti si gonfia la pancia😁😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa 🌹
      La mia taglia 40 non mi tradisce 💋💋💋

      Elimina
    2. 😂😂😂😂40 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻beata te..... 💋

      Elimina
    3. 👍🙋‍♀️🌹💋

      Elimina
  51. Ciao Elena dove sei?
    Ciao Rosalia le castagne sono buonissime 🌰🌰🌰🌰🌰grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le adoro tanto le castagne,infatti ho pensato a voi mie care🌹X me la condivisione e importante anche con il pensiero 💋

      Elimina
    2. Come sempre 💋💐🥰🥰grazie Rosalia 💖

      Elimina
    3. Anche se siamo distanti l'una dall'altra,l'importante è sapere che ci siamo 💋❤

      Elimina
  52. Buon pomeriggio a tutte e tutti vi ringrazio per gli auguri fatti a mio nipote Manuel purtroppo il lavoro mi prende tanto tempo e visto adesso i messaggi Manuel ringrazia tutti con il ❤️

    RispondiElimina
  53. Ciao buon pomeriggio a tutti di questa bella famiglia 💋
    Buon pomeriggio specialmente a chi ha tanti problemi di salute e chi si sente solo sola dove la malinconia è la nostalgia regnano nella loro vita quotidiana. Un abbraccio 🤗❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹C'è sempre qualcuno che vi pensa 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te Romina 🌹

      Elimina
  54. Mie care Amiche 🌹
    Servitevi pure 💋
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  55. 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
    BUON POMERIGGIO 💕💕

    RispondiElimina
  56. Mimmo x favore puoi andare su whatsapp grazie

    RispondiElimina
  57. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Roma 6/60/90 per ambo e terno. Milano 24/25 per ambo secco (naturalmente giocherò anche il terno 24/25/79 di Mimmo). Nazionale 60/76 per ambo secco. Bari Venezia 19/27 per ambo secco (Venezia più forte). Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Jonathan 🙋‍♀️

      Elimina
  58. Rosalia vorrei un consiglio da te.
    Mi hanno regalato delle orecchiette,
    Voglio farle per pranzo domani, come mi consigli farle tu che sei pugliese lo sai più di me che sto su nel Friuli e per di più in mezzo ai monti 😀 grazie 🥀🥀💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna a disposizione 🌹
      Allora le orecchiette qua in Puglia si preparano come piatto forte con le cime di rapa,sono ottime🙋‍♀️💋

      Elimina
  59. Buon giorno Mimmo,buongiorno a tutti.Scusate,la mia segniora Lo ricoverata in l'ospedale ieri,o fatto anche asistenta și notte.Non avutto tempo per salutări.ciao care mie amiche.🌹♥️

    RispondiElimina
  60. Sono contenta che te arrivato in mente di metere natzionale,non dementichiamo mai che e la ruota ladra.O vinto anche Io bari_natzionale.Sono veramente felice. Per AnnaMaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena peccato non ho messo il 28 seno era terno su cinquina e stato un mio errore ma tu sei bravissima continua a mettere i numeri che io li gioco volentieri auguro una pronta guarigione alla signora che acudisci

      Elimina
  61. Complimenti per tutti color che anno vinto🌹

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio cara Patty 🌹

    RispondiElimina
  63. Cara Elena Savona 🌹
    Buon pomeriggio,mi dispiace Leggere che la tua assistente è stata ricoverata in ospedale,spero niente di grave💋

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio a tutti ! Non ho vinto nulla ieri sera..per domani ho il 59 a Milano e anche Palermo! Abbinamenti 76-88 su tutte e Nazionale ...poi il 16 è forte a Roma ma non ho Abbinamenti...Peppino occhio a Palermo..un caro saluto a tutti .Cristina da Bologna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Cristina 🌹

      Elimina
  65. Ciao Rosalia,non ne proprio grave,ma famiglia

    RispondiElimina
  66. Hanno deciso,poi sai comme e Mio lavoro,quando capita queste cose devo farre asistentza.Certo di nootte seduta

    RispondiElimina
  67. Seduta in una sedia tutta la notte scusa Rosalia era scritto tutto per te🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
  68. AnnaMaria,grazie.Ma Io che avevo fatto un ambo con 28 non Lo messo qui.lo avevo fatto e non o messo anche 28?mi capita speso che ne o nr.pronti e mi scapa fi mano,e poi che fatica,che lavorone,una arabia.abbraccio🌹♥️

    RispondiElimina
  69. Elena cara🌹
    Cerca di riposare e tienici informati sulle condizioni di salute della persona che assisti,miraccomando Prenditi cura di te💋🙋‍♀️

    RispondiElimina
  70. X voi Amiche mie 🌹
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪
    The con I biscottini 💋

    RispondiElimina
  71. Grazie,Rosalia,tu sai benisimo o capito che lavori in l'ospedale cosa semnifica di farre asistentza grazie di cuore🌹🌹🌹♥️preso merenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena cara🌹
      Si sono una dipendente Ospedaliera,copro il ruolo
      Di OSS,so benissimo cos'è la sofferenza perché la Vivo ogni giorno sul viso dei pazienti🙋‍♀️💋

      Elimina
  72. Buon pomeriggio amiche della bellissimo blog di MIMMO un saluto a tutte e tantissimi auguri di buon compleanno MANUEL il nipote di Anto 66 ❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹🌹🌹🌹🌹🎁🎁🎁🎁Auguriiiiii di vero cuoreeeeeeee UN SALUTO A TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO CIAOOOOOO SONO GINAMARIA ♥️💖♥️💖♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Ginamaria 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  73. Buona la mia preferita grazie ☕🍰

    RispondiElimina
  74. Cara Enza🌹
    Serviti pure,e come se te la offrissi nella realtà 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  75. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una buona serata
    Vi aspetto alle 19:00
    X l'aperitivo 💋🙋‍♀️

    RispondiElimina
  76. Mie care Amiche 🌹
    Servitevi quando volete
    Aperitivo alcolico Oppure analcolico
    E pronto🙋‍♀️💋
    🌭🥜🥜🍕🍕🍕🍕🍕🥙🥙🥙🌯🫔🫔🥙🍖🍖🧀🧀🥗🥩🍗🥩🥪🌮🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🌮🌮🥪🥪🥩🥩🍗🥨🥨🥗🥗🧀🧀🧀🍖🍖🥙🥙🫔🫔🫔🥜🥜🌭🌭🌭🌭🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹

    RispondiElimina
  77. Amiche mie 🌹
    Vi auguro buona cena,vi aspetto dopo cena x la tisana oppure la camomilla 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  78. PATTY CI SCRIVE:

    X Peppe le ambate e ambo sono 56 59 e abb che ho dato

    RispondiElimina
  79. Grazie Rosaly e BUONA CENA MIMMO TUTTI 👋 Cristina Bologna..pure io ho postato il 16 Roma in sù ☝️con abbinamenti poi non so..se qualcuno ha Convergenze buona serata bella gente

    RispondiElimina
  80. 💕💕💕💕💕💕💕💕💕
    BUONA CENA💕💕💕💕

    RispondiElimina
  81. Buona cena a tutti e grazie per gli auguri fatti a mio nipote Manuel è stato tanto contento

    RispondiElimina
  82. ANTO 66 scusa il ritardo...
    Tantissimi auguri al tuo nipotino Manuel ♥️🥰

    RispondiElimina
  83. Buona cena a tutti
    Rosalia Grazie della ricetta per le orecchiette le preparerò 🥘🍜 🥰🥰💋💋🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
  84. Grazie Mimmo ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  85. "PENSIERO DELLA SERA"
    Essere forti non significa andare
    Avanti,Essere forti significa andare
    Oltre.....

    RispondiElimina
  86. Mio caro e GRANDE AMICO
    MIMMO❤❤❤
    Buonanotte ⭐
    Fai bei sogni ❤❤❤

    RispondiElimina
  87. Care Amiche mie 🌹
    Buonanotte ⭐
    Fare bei sogni 🙋‍♀️💋⭐

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  89. Buonanotte caro Mimmo 💫✨
    Buonanotte a tutti tutti quanti nessuno escluso 💫✨✨✨
    Buonanotte Rosalia grazie per la tisana 🍵, a domani 💫✨✨✨✨🌌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🌹
      Ti ho salutato suuuu
      Dove hai eliminato il messaggio 💋

      Elimina
    2. Si Rosalia, scusa avevo scordato una parola come al solito... 🤦‍♀️
      🤗😘🌹✨

      Elimina
    3. 🌹🌹🌹

      Elimina
  90. Grazie della camomilla Rosaly😘🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI A DOMANI BELLA GENTE 👋 CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele cara🌹
      Di niente 💋
      Dormi bene 🙋‍♀️⭐

      Elimina
  91. Mie care Amiche 🌹
    Esprimete il vostro desiderio 💋
    ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  92. Grazie Rosalia per la tisana sempre gentile e generosa con tutti hai un ❤ grande
    Buona notte a tutti voi e sogni d'oro 🌟🌟🌟💫💫💫💫🌠🌠🌠🌠Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany cara🌹
      Grazie x le tue parole che sento che sono sentite da parte tua nei miei confronti 💋e vero io sono così,e chi mi a conosciuta di persona può dartene atto🙋‍♀️❤
      Dormi bene dany⭐

      Elimina
  93. Bari ambata 9 posiz.1 e 3. Ambi; 9/78 ; 9/51 ;9/57 ;9/55. Terni: 9/57/78 ;9/51/78; 9/55/78.Lungheta_9/51/55/57/78. Cagliari per 2 colpi ambata 84 E ambo 84/90

    RispondiElimina
  94. Ambi che o giocato in pasato per Bari,spero di arrivare ne le prosime

    RispondiElimina
  95. Buona notte a tutti,grazie Rosalia per tutto,Io sono al lavoro in l'ospedale turno di notte.abbracci🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena Savona cara 🌹
      Ti auguro una Santa notte 💋
      Miraccomando dacci notizie domani,sia di te,sia della tua assistente 🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Buonanotte cara Elena, passa una notte tranquilla, buon lavoro, hai un ❤️ d oro 🙏🏻💖💖💖💖🌌🌌💋

      Elimina
  96. Grazie Monica,grazie Rosalia.In 14 ani o pasato in l'ospedale tanttisimo con le miei Signiore.Famiglie Dove o lavorato sempre mi hanno detto:E Dio che ți a mandato Beller case noastre..Sono stata scritta anche in giornale.Credo che questo era îl Mio destinul di cutare persone in eta,e credo che proprio îl Signiore mi a mandato.noote le mie amiche.Diro domani matina îl resto.🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo! ☕️
    Buongiorno a tutti! ☕️
    Buona giornata 🍀 🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara ALEX77INTER 🌹
      Grazie del caffè ☕

      Elimina
  98. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣
    Grazie Maria Angela per il caffè e Alle7 ❤buona giornata e buon lavoro Dany

    RispondiElimina
  99. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  100. Buongiorno mio caro GRANDE AMICO MIMMO ❤❤❤
    Buon giovedì ❤❤❤

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti, grazie Rosalia per la colazione😘😘❤️❤️
    Scusate vado un po' di fretta , ma sto aiutando mia figlia a dare una risistemata alla casa dopo il trasloco, e quindi tra un po' corro da lei . Buona giornata a tutti 😊🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  102. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐

    RispondiElimina
  103. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La giornata più bella della mia vita e già stata❤

      Elimina
  104. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi nessuno escluso buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  105. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì e buona giornata ,buongiorno a tutti/e nessuno escluso 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  106. Buongiornooo Mimmo, Buona giornata buon lavoro 🤗😘

    RispondiElimina
  107. Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, vi auguro una serena felice 😘🤗💋
    Buongiorno anche a chi solamente ci legge dietro le quinte 🤗😘🌹
    Emma 🌸🌼

    RispondiElimina
  108. Grazie Rosalia x la colazione e a Maria Angela per il caffè 😘🤗🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Emma🌹
      Di niente 🙋‍♀️💋

      Elimina
  109. Buongiorno cara Maria Angela 🌹
    Grazie del caffè ☕

    RispondiElimina
  110. Buongiorno cara Minni313 🌹

    RispondiElimina
  111. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon giovedì grazie Rosalia per la colazione e Maria Angela per il caffè buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Antonella 🌹
      Di niente cara🙋‍♀️💋

      Elimina
  112. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi auguro un giovedì fortunato🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞
    Grazie Maria Angela x il caffè e Rosalia x la colazione😋

    RispondiElimina
  113. GIANLUCA

    BUONA GIORNATA

    MIMMO E GRUPPO....

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi

    RispondiElimina
  115. Gianluca vedi x stasera un centenario in uscita grazie mille

    RispondiElimina
  116. Buongiorno anche a te Ornella, grazie per il caffè ☕ ti auguro una buona giornata 🤗😘🌞

    RispondiElimina
  117. LUCIANO CI SCRIVE:

    Scusa l'orario, sono tornato dal lavoro, e ho visto la tua proposta segreta su jou tube, mi potresti dare la previsione segreta, chiedo sempre per cortesia, un abbraccio a tutto il blog. Grazie Mimmo

    RispondiElimina
  118. Messaggio da parte di WILMA 🌹
    Che saluta mimmo ❤
    Saluta voi mie care Amiche 🌹
    In questo periodo e molto impegnata con il lavoro 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog