PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 15 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 79-4 /79-12 /79-60 +QUARTINA🐞

2)🐞 BARI-GENOVA🐞
    🐞 23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 23-69 / 23-90  +TERZINA🐞

3)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 73-58 / 73-87 +TERZINA🐞

4)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 10-21 / 10-75 +TERZINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                       19-43-86-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 15/10/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DELLE PICCOLE MODIFICHE 😉👍😉👍😉👍😉👍
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo Carissimo
    Buon venerdì e grazie x la pagina nuova ❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    ⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  5. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  6. "PENSIERO DEL GIORNO"
    L'attenzione è la carezza più bella.

    RispondiElimina
  7. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa tanti auguri a Franca x il suo
    Nipotino Francesco 💙💙💙

    RispondiElimina
  8. Buona giornata a Mimmo e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully Elena Savona Elena Venezia Elena Lecce Toscana Marzia Mery Annamaria e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Anna Alessandra VR 💋❤

    RispondiElimina
  11. Mimmetto x cortesia potresti recuperare il mio buongiorno grazie💋

    RispondiElimina
  12. Buon giornoRosalia,Marina ,Ornella,Anarella🌹♥️

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Stefania,scusa,e colpa de la mia stancheza.Io di persona vado avanti con 84_90,ma devo trovare ancora un nr.giusto🌹♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Elena
      Non è successo nulla
      Continua a darci le tue previsioni anche io continuo il tuo 84 90 Cagliari tutte Torino
      Un cbacione, buon lavoro 🤗😘

      Elimina
    2. Cia elena e Stefania anche io li continuo👍

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo buon fine settimana a te e a tutti del blog
    Buongiorno a Rosalia e tute voi che offrite sempre di tutto nel corso della giornata 💋💕💕💕buon venerdì.

    RispondiElimina
  15. X voi care Amiche mie 🌹
    Vi offro una spremuta di 🍊
    🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Enza2
    💐💋🤗🤗

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e a mimmo.complimenti a mimmo per le posizione delle ambate purtroppo sono scemo io che non le gioco

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo 😘
    Buongiorno a tutti quanti anche a chi solamente ci legge 🤗😘
    Vi auguro una serena buona giornata 🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼Grazie Rosalia x la spremuta 🍊🍊☺️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  20. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo salutami tutto il condominio... 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a Elvira Emma MaryGi Rosalia Irnella Mery Marica MariaAngela Daniela Ele73 Elena Savona Antonioil biondo Angelo Ginny Giusy Gemma Rosy Katya Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Francesca 61 Maria Concetta Maria Galizia Maria Bs Milena Bg Fabiola Linda Dany Gabry 48 Laura Lombardia Laura Liguria Laura MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Minni 313 Manu Monica Giovanna Silvana Tippete Gianluca Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Enza2 Patrizia R Anna Annag Anna R Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Franca Peppino
    e tutti nessuno escluso buon venerdì 😘🤗

    RispondiElimina
  22. PROVERBIO DEL GIORNO:
    🍁🍂🍁Ottobre piovoso, campo prosperoso🌾🌾🍄🍄
    🌾Un saluto a Mimmo agli amici del blog😊

    RispondiElimina
  23. Buongiorno mimmo e buona giornata a tutti ❤️

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Rosalia grazie 🤗💋

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutto il meraviglioso blog anche chi legge
    Napoli 6. 13 59 85 90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Maryg
      Questi numeri ho visto li hai messi altre volte
      Mi pare!
      Li ritieni buoni per l estrazioni di domani? 🙏🏻💕

      Elimina
    2. Buongiorno cara Mary gi🌹

      Elimina
    3. CIAO STEFANIA DAI MIEI CONTEGGI LI RITENGO BUONI MI CONTINUANO AD USCIRE LE SPIE SU QUESTI NUMERI DAI MIEI METODI NATURALMENTE DICO NON CE NULLA DI CERTO IL LOTTO è UN GIOCO E DEVE RESTARE TALE PER QUESTO METTO POCHE PREVISIONI PERCHE SE VINCI BENE SE PERDI è UNA PREVISIONE CIAOOOO

      Elimina
    4. Grazie, la penso come te!
      Ciaooo.

      Elimina
  26. Buongiorno a tutti 💋😘🌹🥰🥰

    RispondiElimina
  27. Buongiorno linda🌹

    RispondiElimina
  28. Si si marina curzio scusami se ho sbagliato 🤦‍♀️

    RispondiElimina
  29. Avete x favore un centenario in uscita x favore qualcuno sa dirmi qualcosa

    RispondiElimina
  30. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    FATE MOLTA ATTENZIONE ⚠️ IN PRIMA PAGINA CHE HO APPENA AGGIUNTO UN ABBINAMENTO ALLA 1°PREVISIONE....QUINDI È TRASFORMATA COSÌ:

    MILANO-NAPOLI
    79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
    79-4 /79-12 /79-60 +QUARTINA

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  31. Buon pranzo mie care Amiche 🌹
    Vi aspetto nel pomeriggio x il caffè Con il dolce 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  32. ⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘
    Buon pomeriggioooooo mie care Amiche 🌹
    X voi caffè con il dolce 🙋‍♀️💋
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🧁🍰🧁🧁🧁🧁🍰🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🍰🍰🧁🧁🧁🍰

    RispondiElimina
  33. Mimmooooooooo❤❤❤
    Carissimissimo e GRANDE AMICO
    MIOOOOOOO,X te bailes con ghiaccio 🥃❤💋

    RispondiElimina
  34. Grazie Rosalia bedda 😊😊😊 doppio Bayles però 😘😘😘

    RispondiElimina
  35. Mimmoooooooo❤❤❤
    Anche triplo non ci sono problemi
    ❤❤❤

    RispondiElimina
  36. Buonpomeriggio Mimmo tutti 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 io CENTENARIO ROMA 16 ancora domani con abbinamento 8(8.16+ ambetto)e terzo colpo AMBATA 90TORINO ABB.17.66( riunita 17.66.90)😘👋 ELVIRA ROSALY GINAMARIA DANIELA ENZA 2 MERY BOLOGNA MERY MARYGI DANY EMMA FLAVIA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA ANNA ROSA ORNELLA MILENA BERGAMO FRANCESCA STEFANIA BRIDA AZZURRA GINNY TERESA CATANIA TERESA PD E TERESA FERRARA GIOVANNA MILANO GABRI48 ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CLAUDIA FRANCA NADIA ROBERTA PEPPE AGNESE FABIOLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LAURE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIANLUCA ANGELO DOMENICO SILVIA SILVANE LINDA MARTINA MAURA SONIA TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘👋

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo grazie x la pagina nuova
    Tra un impegno e l'altro solo ora sono riuscita a leggere la vecchia pagina
    Saluto tutti voi amici❤
    Volevo fare gli auguri a Franca per il suo nipotino Francesco
    Io sono nonna e capisco quanto sei felice
    Auguro al piccolo un mondo di bene💙💙💙💙💙💙💙

    RispondiElimina
  38. Faccio le mie più sentite condoglianze a Marina e Laura x la perdita delle giovane mamma Catia
    Che Dio la accolga tra le sue braccia e doni consolazione ai suoi cari
    Un abbraccio forte forte ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Flavia 🌹

      Elimina
    2. Buon pomeriggio cara Flavia grazie di vero cuore 😘💋

      Elimina
  39. Mie care Amiche 🌹
    Cosa state facendo?
    Io sono dalla parrucchiera 💋

    RispondiElimina
  40. Risposte
    1. Elena cara 🌹
      Credo sia migliore il posto dove mi trovo io 😉😄🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Certo cara,relax,Rosalia🌹♥️

      Elimina
    3. Ci vuole proprio un po di relax cara Elena 💋

      Elimina
  41. Ciao Rosalia io sto riposando sono andata ieri dalla parrucchiera

    RispondiElimina
  42. Ciao Rosalia io ora vado a camminare e già che ci sono guardo se trovo funghi 😉😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Buona passeggiata,i 🍄
      Mi piacciono tantissimo 😍

      Elimina
    2. Regalo anche a te Rosalia funghi🌹♥️

      Elimina
    3. Elena cara 🌹
      Grazie mille 💋❤

      Elimina
  43. Marina ti regalo Io funghi,a recoltei Mio marito anche in este,anche giorni scorsi.Povero lui quanto lavoro Messi anche a posto🌹🌹♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena Savona grazie x i funghi anche mio marito è un appassionato di funghi lui fa km e km x trovarli e questa passione L ha passata a me 😘💋

      Elimina
    2. Marina Mio marito per funghi,e per pescare.barca con motoare,e atrezato con tutto

      Elimina
  44. Ciao ragazze, io sto leggendo un po' di tutto mangiando delle fette biscottate con marmellata alle ciliegie, se ne gradite c'è n è per tutti 🍒🍞😘💋

    RispondiElimina
  45. Il mio Relax è quasi terminato 😔

    RispondiElimina
  46. Elena Ciao, ci fai la pasta o il riso con i funghi, da noi stanno uscendo i porcini... Ma che fatica trovarli nei boschi.... 🍄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però io ancora non ci sono andata quest anno...

      Elimina
    2. Si Emma risoto buonisimo con funghi.ne o messo in frizer per împănate,anche sotto olio

      Elimina
  47. Ciao Emma grazie x la marmellata alle ciliegie 😉e grazie Rosalia x il te 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, prego 😉dimmi ne hai trovato funghi 🍄durante la camminata? 😘

      Elimina
    2. Di niente cara Marina 🌹

      Elimina
    3. Ciao Emma si un cesto strapieno 😉🙋‍♀️

      Elimina
  48. Ciao Rosalia, grazie per il the 🍵 mi va proprio adesso 😘🤗🌸🌼🌸
    Terminato il tuo relax?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmaaaaaaa🌹
      Si proprio adesso sono rientrata a casa🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Di niente cara Emma 🌹

      Elimina
  49. A me piace molto il risotto con i funghi 🍄😋

    RispondiElimina
  50. Marinaaa, woww che bello, mi sa che mi conviene andare da te a cercare i funghi,
    Invece di cercare nei boschi 🍄😘😁😁
    Brava complimenti 😘

    RispondiElimina
  51. Grazie Emma peccato che sia tu e le altre amiche abitate troppo lontano altrimenti ve ne regalerei ho il freezer pieno 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😭 Hai ragione... 😋Che buoni però!!!
      Quando li mangerai penserai a noi 😘...
      🍄🍄🍜

      Elimina
  52. Buon pomeriggio a tutti beate voi che andate a spasso chi dalla parrucchiera chi a funghi in farmacia no non ti invidio Elena cara ,oggi ero di matrimonio doveva sposarsi la mia piccola Fede ma il suo piccolino ce li ha impedito in cambio ho fatto la cenerentola corazza e ragazza ho appena finito pulizie in casa chi mi offre un caffè?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaaa 🌹
      Buon pomeriggio inoltrato
      Caffè x te cara ☕🙋‍♀️💋

      Elimina
  53. No corazza e ragazza ma mazza e ramazza cell di m.....stronzo scrive come piace a lui🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣🤣🤣
      Ciaoo Elvira, c'è la faiiii.. 😅😘💋

      Elimina
    2. Gradisci la mia marmellata di ciliegie con le fette biscottate? È buonissima 🍒🍞😘

      Elimina
  54. .Auguri cara mia Elvira,sei finita,Stanca,aspetta non trovi questa cafe nel Mio telefon😂😂😂😂😂mă ti mando qualcosa per merenda🥧🍩😂😂🌹

    RispondiElimina
  55. No Miriam grazie la marmellata a me non piace sono golosa ma la marmellata è il cioccolato non lo gradisco grazie cmq💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, è vero me ne sono dimenticata, ti offro una bella fetta di tiramisù solo per te 😘 💋

      Elimina
    2. Ciao Elvira sei sicura di non volere assaggiare la marmellata di Emma 😉,sai chi L ha fatta ..la mia mamma

      Elimina
    3. Scusami Elvira mi sono dimenticata di firmarmi 😉

      Elimina
  56. Buon pomeriggio Mimmo e a tutta la bella compagnia.
    Relax assoluto, beate voi.
    Mia figlia ieri fatto intervento adesso è con una benda shll occhio e tra una settimana le tolgono i punti.
    Speriamo tutto bene. Un abbraccio a tutti voi. TERESA CATANIA 💖💖💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa Catania cara 🌹
      Questi fiori sono x tua figlia
      🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

      Elimina
    2. Ciao Teresa, tanti auguri di buona guarigione x tua figlia, che tutto si risolva per meglio, un abbraccio 🤗🤗💋😘🌸🌼🌸🌼

      Elimina
  57. Elena non c è stato il matrimonio abbiamo rimandato🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  58. Grazie zMiriam ora sono a posto caffè e tiramisù mi hanno tirata su🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Elvira, adesso ti meriti tu un po' di relax 😘🤗 riposati 💋

      Elimina
    2. Ciao Emma,prendo Io un pezzo di tiramisu 🌹🌹

      Elimina
  59. ☕Eco Elvira Lo preparată adesso cafe 😂😂

    RispondiElimina
  60. Teresa cara in bocca al lupo x tua figlia un abbraccio

    RispondiElimina
  61. Ciao Teresa Catania mi dispiace molto x tua figlia ti faccio i migliori auguri di buona guarigione e che tutto vada x il meglio ti mando un forte abbraccio 😘💋

    RispondiElimina
  62. No Marina grazie è proprio la marmellata che non amo di nessun gusto mi piace solo la crema pensa neanche la nutella

    RispondiElimina
  63. Marinaaa, la marmellata a Elvira proprio non le piace.. Non c'è nulla da fare 😂😂😂
    Ti garantisco Elvira che è buonissima la marmellata della mamma di Marina 😋😘💋

    RispondiElimina
  64. Non lo metto in dubbio Miriam sicuramente è buonissima la mamma di Marina so che è un ottima cuoca ,beata Marina come la invidio🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio verooo, è una bravissima cuoca ☺️
      Ne approfitto per mandarle un forte abbraccio e ringraziarla 🤗😘💋🌹

      Elimina
    2. Ciao Emma la Flora ti ringrazia e contraccambia L abbraccio 😘

      Elimina
  65. Servitevi quando volete mie care Amiche 🌹
    Aperitivo alcolico Oppure analcolico e pronto scegliete voi 🙋‍♀️💋
    🍞🍞🍞🥪🥪🌭🥚🥚🥚🥚🍿🍿🧀🧀🧀🍖🍖🥩🥓🥓🌮🌮🍕🍔🍔🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥜🥜🥜🥜🥜🥙🥙🫔🫔🥖🥖🍗🍗🍗🍗🍗🥖🍞🍞🍞🥪🌭🌭🥚🥚🍿🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥓🌮🌮🌮🌮🌮🥜🥜🥜🥜🥜🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  66. Vi auguro una buona cena ed una buona serata 🙋‍♀️💋
    Vi aspetto X la tisana 🌹

    RispondiElimina
  67. Buonaserata a tutti/e☺️
    Ciao Rosalia, grazie per l aperitivo e i stuzzichini, io aggiungo le mie ultime giuggiole che mi sono avanzate..
    A proposito Marina.. Le ho finite... Come facciamo me ne mandi altre o salgo io a prenderle 😂😘😋
    Buona cena a tutti quanti 😘🌸🌼🌸🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Emma questa volta devi venire tu a prenderle ce sono ancora tante 😉😂

      Elimina
    2. Daverooo✈️😁😋
      Beneee 😘

      Elimina
  68. Ciao Elena scusami.. Ho letto ora..
    Mi fa piacere che anche tu abbia preso una fetta del mio tiramisù 😘👍🏻🌹
    Buona cena anche a te ci sentiamo dopo per la tisana di Rosalia 😘🌸🌼🌸🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi Piace tanto tiramisu Lo faccio anche Io .buona Cena🌹

      Elimina
  69. Elvira scusami....
    Non capisco come Eva si sia fatta tentare da una mela..
    Capisco se si trattasse di un tiramisù...
    Me n'è rimasto ancora un po'.. Potresti fare uno sforzo e finirlo tu.. Lo gradisci? 🤣😁

    RispondiElimina
  70. Beh Miriam dai non era proprio la mela anche quella non era malvagia specialmente in età giovanile 🤣🤣🤣🤣🤣 cmq grazue accetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻 Graziee a te Elvira 😘😘

      Elimina
  71. Certo mie care Amiche 🌹
    Vi aspetto dopo cena x una tisana oppure una camomilla 🙋‍♀️😉💋

    RispondiElimina
  72. Accontentiamoci del tiramisù mannaggia a quella Eva che non si è fatti i fatti suoi 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  73. Rosaliaaaaa qya si parla di mele e tiramisù e tu te ne esci con la tusanaaaa🤣🤣🤣🤣🤣
    Ragazzi rido x non piangere

    RispondiElimina
  74. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  75. Altro che tisana stasera..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣....

    RispondiElimina
  76. Elviraaaaaaaa 🌹
    Ridiamo che è meglio 😉😄

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Perché si stanno cancellando i messaggi....... 😡 Che succede...

      Elimina
    3. Emma🌹 none che Involontariamente lì stai cancellando tu?

      Elimina
    4. Rosalia, sii può anche essere 🙆‍♀️..

      Elimina
  78. Tra poco x cena pollo allo spiedo
    Con contorno di insalata
    Sotto casa c'è la macelleria,avendo acceso il fornello si sentiva un odore 😋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonoooo il pollo, anche per me pollo stasera con le patate al forno 😋👍🏻
      Buona cena a tutti 😗

      Elimina
    2. 👍🙋‍♀️💋🌹

      Elimina
  79. Miriam sarà Eva che si è sentita presa in giro 🤣

    RispondiElimina
  80. 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
    Buona cenaaaaaaa🌸🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  81. Bella gente vi ringrazio con tutto il mio cuore,❤️❤️❤️❤️
    Vi farò sapere.
    Allora buona cena a tuttti🥰🥰🥰. Teresa Catania

    RispondiElimina
  82. Buonaseraaaa eccomi scusatemi ma questi giorni sono stata a raccogliere le olive ringrazio a tutti per i saluti un abbraccio a Mimmo ♥️😘❣️ un bacione a Rosalia 💋😘❣️ e tutti voi Elvira Ele73 Marina Curzio che mi salutano sempre domani mattina se Dio vuole finiamo vi voglio bene 😘❣️😘 vi auguro una buona serata 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo cara Maria Concetta 🌹
      Ben ritrovata 🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Grazie Rosalia altrettanto anche a te 😘😘❣️

      Elimina
  83. Questa sera mi rilasso un po' faccio due conticini e le pubblico domani ♥️♥️ per chi vuole giocarli e un centenario in uscita 🤞🤞🤞😉😉😉☘️☘️☘️🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la gioia di Peppino 🤣😂🤣😘 ti aspettiamo m. Concetta, buonanotte. ❤️❤️

      Elimina
    2. Ciao Ștefania buona notte🌹♥️

      Elimina
    3. Buonanotte cara Elena 🌹❤️🤗

      Elimina
  84. Maria Concetta grazie per la tisana Rosalia prendo volentieri 🥰

    RispondiElimina
  85. Patty ciao mi puoi dire x favore il centenario ke vedi più forte x domani sera tvtb 😘 aiutami

    RispondiElimina
  86. Buonasera Mimmo tutti che bontà oggi .... tiramisù pollo patate al forno 😋ecc.. grazie della tisana Rosaly e SERENA NOTTE 🌌 MIMMO TUTTI 💋❤️a domani bella gente...👋

    RispondiElimina
  87. Rosalia,grazie della Tismana🌹♥️

    RispondiElimina
  88. BARI : 81/56 ;4/81 ; 56/65 ;50/81. ;81/56/65 ;50/81/90lungheta :4/50/56/65/81/90 Lotto serale 18/65/71/81/90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera a tutti grazie Elena

      Elimina
    2. Di niente cara,speriamo che ce un po di luce e sole ne le vincite Annamaria

      Elimina
    3. Grazie Elena, buonanotte anche a te 🌹❤️

      Elimina
  89. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  90. Mie care Amiche 🌹
    Di nienteeeeeeeee 💋
    X me è sempre un piacere offrirvi dalla colazione alla tisana della sera

    RispondiElimina
  91. Perdonate il mio sfogo Amiche mie
    Mimmoooooooooooo❤❤❤
    Cosa darei x rivedertiiiiiii ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia prendi ✈️ il 🚝
      Semplice 😉...

      Elimina
    2. Buonanotte a tutti
      La tisana è buona è anche calda Rosalia, grazie, buonanotte cara💋🌆

      Elimina
    3. Buonanotte cara Stefania 😘😘❣️❣️

      Elimina
  92. Buonanotte Mimmo ✨
    Buonanotte a tutti tutti quanti nessuno, escluso serena notte a domani 💫⭐⭐⭐
    Buonanotte Rosalia, grazie per la tisana 🍵💫⭐✨✨

    RispondiElimina
  93. Buonanotte Mimmo 😘😘 e a tutti voi 😘😘❣️ a domani ♥️

    RispondiElimina
  94. Mie care Amiche 🌹
    Buonanotte 🙋‍♀️💋
    Fate bei sogni ❤

    RispondiElimina
  95. Mimmoooooo❤❤❤
    Carissimissimo ❤❤❤
    Ma soprattutto GRANDE AMICO MIO buonanotte ❤
    Fai bei sogni ❤

    RispondiElimina
  96. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗.Grazie Rosalia x la tisana 😘💋

    RispondiElimina
  97. "PENSIERO DELLA SERA"
    Buonanotte alle persone speciali
    Che non deludono mai anche
    Se sono lontani.❤

    RispondiElimina
  98. Stefaniaaaaaaaaa😉😄
    Grazie del suggerimento 🙋‍♀️💋⭐

    RispondiElimina
  99. A domaniiiiiiiiiiiiiiii⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end minni313

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog