PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 25 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 62 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 62-28 / 62-59 +TERZINA🐞

2)🐞 BARI-PALERMO
    🐞 12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 12-75 /68-78 /68-87 +CINQUINA🐞
    🐞 (TERZINA + FORTE 12-68-75)🐞     

3)🐞BARI-VENEZIA🐞
    🐞 47 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 47-43 /47-58 /47-87 +QUARTINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                       43-47-60-90                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 05/11/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Splendido Amico Mio♥️♥️♥️

      Elimina
  2. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana minni313

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon inizio settimana grazie per la pagina nuova

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e tutti voi❤
    Grazie Mimmo x la pagina nuova
    Buo inizio settimana a tutti😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mio caro ma soprattutto GRANDE AMICO MIMMO ♥️♥️♥️
    Buon lunedì,grazie x la pagina nuova
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  6. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  7. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara mia ti auguro buon lavoro😉

      Elimina
    2. Amica mia lavoro nel pomeriggio
      Grazie ❤️

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, sempre belli carichi per affrontare la giornata!!! 😘😘🌹🌹☔☔☔☔💪💪💪💪💪💪Grazie Mimmo per gli aggiornamenti, e grazie Rosalia per colazione e fiore 💋🌹💓

    RispondiElimina
  9. "PENSIERO DEL GIORNO"
    La vita piano piano ci insegna tutto.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buona giornata e grazie per la pagina nuova

    RispondiElimina
  11. Buongiorno cara Rosaliaaaaaaaaa buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per te cara Rosalia ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ornellaaaaaaaaaaaa 🌹
      Grazie x il decaffeinato che ho
      Molto gradito ☕️🙋‍♀️💋

      Elimina
  12. Buon giorno grazie a chi ha offerto il caffè si inizia a lavorare buona giornata e buon lavoro a tutti

    RispondiElimina
  13. Aribuongirno Amici❤
    Chiedo scusa a Mimmo ma volevo rispondere a Elena Savona che ieri nella pagina vecchia mi ha attaccato
    Ciao Elena ho letto stamattina la pagina vecchia perché la domenica la passo piacevolmente con la mia famiglia e non sto a litigare nel blog
    Ma oggi ti voglio rispondere perché senno inizio male la settimana
    Io non capisco niente di numeri e per questo mi affido agli esperti del blog
    e non me ne vergogno
    Per quanto riguarda bla bla bla
    È importante non farlo a vanvera ma seguendo un discorso logico
    Perché tu non puoi stare nel blog e parlarne male questo NO!
    E tu lo hai fatto
    Cara Elena io continuo a fare bla bla tu continua a dare numeri
    Perché io gli abiti con te non me li voglio cambiare
    E questo è quanto!

    RispondiElimina
  14. Giovanna Milano buongiorno Mimmo Grazie e un saluto a tutti voi grazie Rosalia🌹 che mi saluti sempre grazie Daniela Merjj Gabri Anna Elena Savona Flavia Verinica Annarella Enza Marina Elvira Gabri💐 Anonimo Peppino eEle78Stefania Miriam Maria Anna Teresa 🌹Lucia Maria Angela Annamaria Giovanna Ornella🌹Lucia Anto66 a tutti 💐saluto tutti coloro che ho dimenticato💐auguro buona sett e penso che la previsione di Mimmo di sabato potrebbe uscire l’ho sognato pazzesco ☕️☕️☕️☕️☕️♥️🧇🥐🥛🥰😍🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Giovanna Milano 🌹

      Elimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Buon inizio settimana a tutti grazie ragazze x la colazione
    Vi lascio ba ca
    10 71 62 80 58 68 da giocare anche nel dieci lotto serale
    Al secondo colpo
    6 ambata fi ge 6 anche in quarta posizione 6 / 17_33😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Daniela 🌹

      Elimina
    2. La mia maga maghella 😄😉😘

      Elimina
  16. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon inizio di settimana 🤗
    Buongiorno a tutti ho trovato un po' di difficoltà ad entrare nel blog ma finalmente ce l'ho fatta 😂😂
    Grazie per le colazioni auguro buon inizio di settimana 😊🤗

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon inizio settimana 💋❤
    Buongiorno a tutti ragazzi nessuno escluso buona giornata e buon inizio settimana 💋 ❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti voi ciao Mimmo
    Vi offro a tutti voi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Peppino 🙋‍♀️
      Grazie x il caffè e la ciambella 🍩

      Elimina
  19. Mimmo io nn ho fratelli vuoi essere mio fratello

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo buon lunedì grazie per la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti /e buon lunedì 🌹🤗
    Grazie a chi ha offerto il caffè, grazie a Rosalia per la colazione il bel fiore e il pensiero del giorno, 🌹🤗
    Vi auguro una buona giornata
    🌸🌼🌸🌼🌸🌼

    RispondiElimina
  22. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso buon lunedì ,grazie Rosalia x la colazione e il fiore e ringrazio anche chi ha offerto il caffè 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti voi e buon inizio settimana! 💪❤️ Alessandra sr

    RispondiElimina
  25. Un momento dimenticavo...
    Ho letto stamattina che Elena ha pensato bene di lascisre a me l ultimo messaggio nella pagina vecchia......
    Elena io ho semplicemente scritto (riferito alle vincite di sabato..) che non ho vinto il 24 in ambata ma che avevo messo ambi col 24!
    Non significa che io non abbia vinto, perché forse tu non hai ancora ben capito che non si DECANTANO le vincite che non sono nella pagina di Mimmo o nelle previsioni che le ragazze e ragazzi con tanto impegno studiano e le scrivono per noi tutti nel blog. Io sabato e come tante altre volte ho vinto di mio con numeri miei personali, ho portato a casa 506 €
    Ma non posso stare qui a elencarti tutte le mie vincite.. Non ho tempo ne voglia!!! Per ciò stai tranquilla che io sono felice quando si vince nel blog io e tutti gli altri non sono per niente invidiosa come mi hai definito tu.
    Ora se vuoi scusarmi vado a ritirare la vincita🙋‍♀️

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti😘😘😘
    Buon inizio settimana!!!!

    RispondiElimina
  27. Maria Concetta buongiorno Mimmo 😘😘 grazie per la pagina Nuova 💓💓 buondì alla cara Rosalia 💋😘 buon inizio di settimana a tutti voi 😘😘❣️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Concetta 🌹

      Elimina
  28. Buon lunedì a te Mimmo Elvira Rosalia Ele Marina Curzio Emma Ornella Daniela enza2 Maria Concetta Wilma Gina Maria Maria Angela Fabiola Patty francesca61 Azzurra Monica Jonathan Antonio lupacchiotto Alex Ileana Brida Mary Gi Mery Gian Luca grazie Peppino per il caffè Anna r. Lucia a tutti nessuno escluso 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  29. Volevo dire due cose se Mimmo me lo permette., questo meraviglioso blog dove ci permette di fare amicizia virtuale e,per salutarci,per publicare dei numeri perdenti o vincenti,per raccontarci le nostre vite siano brutte o belle non ci deve stare ne invidie né persone che non sanno cosa significa essere rispettuosi con questo concludo buona giornata a tutti voi spero che non si legga tuttoe cose brutte porta sfiga un abbraccio virtuale

    RispondiElimina
  30. Come e possibile che una persona li dica a un'altra che non vincerà mai cosa che non lo voglio neanche scrivere e vergognoso scusatemi ma dispiace leggere c........te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Concetta,
      Me lo chiedo anche io
      .. Solo 2 parole...è

      Pura cattiveria!!!
      Ti auguro una buona giornata 🌸🌼🌸

      Elimina
    2. Anche a te Miriam veramente ❤️

      Elimina
  31. Mie care Amiche 🌹
    Se vi va vi offro un frullato,Scegliete
    Voi il gusto 🙋‍♀️💋
    🍌🍌🍌🍌🍌🍌🥭🥭🍍🍍🍍🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥕🥕🥕🥕🥕🥕🍎🍏🍎🍏🍎🍏🍎🍏🥑🥑🥑🥑🥑🥑🍇🍇🍇🍈🍈🍇🍇🍑🍑🍑🍑🍐🍐🍐🍐🍐🍓🍓🫐🍓🍒🍒🍋🍋🍌🍌🍋🫐🫐🫐🫐🫐🫐🥝🫐🥝🥝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa 🌹
      Amica mia serviti pureeeee😉😁😍

      Elimina
    2. Tutte x te 🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌

      Elimina
    3. Ti bastanoooooo?

      Elimina
    4. Rosaliaaaaaaa non esagerare 😁magari c è le dividiamo se vuoi😉

      Elimina
    5. Danielaaaaaa 🌹
      A me basta solo una😁😍

      Elimina
    6. 🤣🤣sei troppo forte! Alessandra sr

      Elimina
    7. Alessandra cara 🌹
      Grazie ❤️
      Dico la verità 😉😁😍

      Elimina
  32. Non voglio fare polemica cmq non risponderò un abbraccio forte 💓😘😘

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo e tutto le persone meravigliose del blog
    Un caro saluto a chi ci legge
    Buo inizio settimana a tutti

    RispondiElimina
  34. Un salutone a tutti del blog🙋‍♀️😍a Mimmo che ci ospita🙋‍♀️teniamo nel nostro lessico parole di rispetto educazione🙏i nr diamoli ma x il lotto....🤣😂sempre un sorriso di perdono perché il tempo di ieri non esiste più viviamo bene il presente care amiche e amici😍😍😍e x non fare ingiustizie prendo caffè da tutti VOI

    RispondiElimina
  35. Buongiornissimo a tt Daniela Rosalia Mimmo Anonimo Elvira Peppino Marzia Curzio Elena Savona Anna Stefania Veronica Ele 73 Mary G Annarella buona giornata 💚💛💜💙

    RispondiElimina
  36. Buongiorno carissimo Mimmo e buongiorno a tutti!!
    Ringrazio tutti per i caffè e dolci e quant'altro ☺️
    Certe cose fanno pietà solo a leggerle....
    Buona giornata a tutti 💋

    RispondiElimina
  37. Patty lo so ke nn e colpa tua x i centenari ti ringrazio e tvtb ♥️

    RispondiElimina
  38. Buongiornoimmo grazie per la pagina nuova ti ho inviato lo scontrino grazie e buona settimana 😘

    RispondiElimina
  39. Buongiorno nuvoloso da Bergamo grazie per la colazione e il fiore Rosalia buongiorno maschietti e femminucce

    RispondiElimina
  40. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova ti auguro una buona giornata e buon inizio di settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino e tutte e tutti nessun escluso ciao 👋👋👋👋
    Mimmo se posso chiederti mi puoi mandare la nuova previsione di lotto mio grazie grazie mille 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  41. Complimenti Emma per la tua bellissima vincita buona giornata cara non badare a chi scrive cattiverie non ne vale l pens

    RispondiElimina
  42. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈 ancora qualche difficoltà x entrare nel blog🤔 boh'...buon inizio settimana grazie x la pagina nuova e io giocherò Bari 12 ambata in convergenza Mimmo poi Bari al primo colpo AMBATA 48 (12.48+ AMBETTO) però viste le estrazioni anomale su questa ruota potrebbe ripetere il 24( dal metodo isotopie 23 Bari... può dare 24 o 42....)il 59milano con recupero Palermo Roma al secondo colpo ma credo più Palermo)a dopo gente 👋 ciao

    RispondiElimina
  43. MIMMO X cortesia.🙏la pr.ne segreta si continua☘ visto i giochini delle estrazioni ..anche x Palermo ..tutte🌷GRAZIE 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  44. X voi mie care Amiche 🌹
    E pronto l'aperitivo alcolico oppure analcolico Servitevi quando voleteeeeee 🙋‍♀️ 💋
    🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🍔🍔🥓🥩🥩🍗🍗🍖🧀🧀🧀🧀🥙🥙🫔🌯🌯🌮🥪🥪🌭🌭🍕🍕🍟🍟🍟🍟🍟🍟🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥙🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🌮🌮🌮🌮🥪🥪🌭🌭🌭🌭🍕🍕🍟🍟🍟🍟🌯🌯🌯🌮🌮🥪🥪🌭🌭🌭🌭🫔🫔🫔🌯🌯🥩🥩🌯🍗🍗🍗🍗🍖🍖🍖🍿🍿🍿🍿🍿🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  45. Grazie Rosaliaaaaaaaaa per l'aperitivo analcolico e stuzzichini buon pranzo a te a Mimmo e tutte voi ciaooo

    RispondiElimina
  46. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro buon pranzo,io sto già pranzando vi aspetto x il caffè con il dolce 🍰 ☕️ nel pomeriggio 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  47. Buon giorno Mimmo buongiorno a tutti, buon pranzo a tutti Rosalia grazie per l aperitivo e stuzzichini e tutto 💋🙏🏻🥰

    RispondiElimina
  48. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❤ ❤ ❤
    Grazie Rosalia per l'aperitivo ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente,posso chiederti chi sei?

      Elimina
    2. Buongiorno Daniela ❤️❤️❤️💋😘

      Elimina
    3. Buon pomeriggio Daniela🌹
      Ti chiami come la mia cara amica Danielaaaaaa💋

      Elimina
  49. Mie care Amiche 🌹
    Prima che vado a lavorare
    Vi offro Il caffè ☕️ con il dolce 🍰
    🥀🥀BUON POMERIGGIO 🥀🥀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia del caffè ma Mery me lo ha proibito sto bevendo la tisana ((nn dirglielo ma stamattina ho preso il tuo e quello deca di Ornella )🤣🙈

      Elimina
    2. Wilma cara 🌹
      A me non puoi dire di no😉😍

      Elimina
    3. Rosaliaa a te nn si può mai dire noi 💋

      Elimina
    4. Wilma cara 🌹
      Vedrai che mery te lo perdonerà
      😁🙋‍♀️💋

      Elimina
  50. Grazie Rosaliaaaaaaaaa del caffè e torta a te il decaffeinato cara ciao

    RispondiElimina
  51. Buon giorno a tutti
    Daniela io vorrei da te per favore gli abbinamenti del 5 che hai dato ieri se ci sono
    Mi piacerebbe di più avere le posizioni
    Scusa se sono un po' sfacciata
    Ti auguro un bel pomeriggio
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara 🌹
      Buon pomeriggio 💋

      Elimina
    2. Eccomi ero fuori Maria Angela ti chiami come mia nipote
      5 naz ambata semplice e terza e quinta 5 89 naz con ambetto un solo colpo ci riprovo😉

      Elimina
  52. Ciao Rosalia 🌹 cara
    Ti auguro buon lavoro
    ❤️🌹♥️

    RispondiElimina
  53. Ragazze vado al lavoro auguratemi che nn piova almeno fino alle 7 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lavoro cara🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Buon lavoro anche a te🙋‍♀️💋

      Elimina
  54. Buon pomeriggio a tutti grazie per tutto quello che offrite saluto a voi Annarella che sempre mi nomina a Ele 73 a Marina Curzio un abbraccio forte a dopo ragazze e ragazzi 🌟🌟😘😘❣️❣️❣️❣️ Ciao Rosalia buon lavoro, tesoro 😘❣️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Maria Concetta 🌹

      Elimina
  55. Volevo dire che il cuadro strazionale di sabato ci sono tante somma di figura 8 cmq a me piace molto con 87-69 ragazzi 🐞🐞🐞🐞 state molto attenti perché può uscire se Dio vuole aspetto convergenza Ruote Genova Firenze vi abbraccio forte 😘

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio a tutti
    Anche se in ritardo Rosalia ti prendo un caffè e il dolce, mi piace pure il caffè freddo 😘🌹🌹🌹🌹🌹🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania cara🌹
      Buon pomeriggio 🙋‍♀️
      Ricordati che non è mai troppo tardi,ecco x te caffè ☕️ con il dolce 🍰

      Elimina
    2. 🌹Grazie 🌹💋🤗

      Elimina
  57. Amiche mieeeeeeeeee 🌹
    X voi è pronto il the con i biscotti 🍪
    🍵

    RispondiElimina
  58. 🌸🌸BUONA MERENDA 🌸 🌸

    RispondiElimina
  59. 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
  60. ROSALIA grazie della merenda🙋‍♀️Maria Concetta io anni fa x caso feci ambo a Fi con 10 e 90 posso mettere 87 e 69 grazie io non mastico nr.tento gioco poco

    RispondiElimina
  61. Grazie Rosaliaaaaaaaaa per la merenda buona serata a te e tutti tutti ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaaaaaaa🌹
      Ti aspetto x l'aperitivo 🙋‍♀️💋

      Elimina
  62. Buona serata a tutti e buona cena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te cara Antonella 🌹

      Elimina
  63. Mie care Amiche 🌹
    Scusate il ritardo x voi è pronto l'aperitivo alcolico oppure analcolico Servitevi quando voleteeeeee 🙋‍♀️ 💋
    🍕🍕🍕🍟🍟🌮🌮🌮🥪🌭🌭🌭🫔🫔🥩🥩🥩🥩🌯🌯🍗🍗🍗🍗🍖🍖🍖🍖🍿🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥖🥨🥨🥨🥨🥨🥖🥖🍔🍔🥓🥓🥓🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🥚🥚🍖🍖🍖🍖🍿🍿🍿🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che ci sei sempre
      Mia cara 😉😍🙋‍♀️💋

      Elimina
  64. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro buona cena
    Vi aspetto dopo cena x la tisana oppure la camomilla 🍵 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  65. Grazie Daniela cara
    Buona serata e in bocca al lupo per domani sera
    Buona serata a tutto il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te cara Maria Angela 🌹

      Elimina
  66. Buonasera a tutti !!! Intanto le negatività lasciamole a chi le tira , noi sempre ottimisti e forti più che mai !!!! 💪💪💪💋😘🤩😜😜😜
    Wilma ti ho beccata eh?hihihi non esagerare né 😘😘😘
    Come stai oggi?
    Ragazze vi auguro una buona serata , io ceno adesso
    Ciao a tutti 🥰🥰🥰💓💓💓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera cara Mery 🌹

      Elimina
    2. Mery di la verità ha fatto la spia Rosalia oggi meglio un po' di gonfiore ma ora mi prendo la tisana e dovrebbe passare 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Amica mia🌹
      Non lo farei mai,non fa parte della mia persona 😁😉🙋‍♀️🌹💋

      Elimina
  67. Buona serata a mimmo e a tutti voi ❤️

    RispondiElimina
  68. Buona cena a tutti 🍄🍄🍽️🥛🍶🥤🍲🍜🌯😘💋

    RispondiElimina
  69. Tornata dal lavoro con raffreddore e tosse misera non si può nemmeno tossire che ti chiedono subito hai fatto il tampone ma cavolo il raffreddore la tosse o l influenza esistono piu🤦‍♀️

    RispondiElimina
  70. Mie care Amiche 🌹
    X voi è pronta la tisana oppure la camomilla 🍵
    Servitevi pure 🙋‍♀️💋
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  71. Buona serata e buona cena a tutti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata e buona cena anche a te cara Lucia 🌹

      Elimina
    2. Buonanotte cara Lucia 🌹

      Elimina
  72. Non ci possiamo permettere di un po' di influenza... In farmacia è difficile trovare anche l antidolorifico stiamo attenti, dovremo curarci con i vecchi metodi della nonna,che probabilmente sono anche più sicuri 😊Ciaoo.

    RispondiElimina
  73. Buonasera per Gabry 48 Certo che sì il numero 87 o 78 e molto buono a Firenze io metto sempre il 90 tesoro non si sa mai magari se escono gli abbinamenti si fa un bellissimo terno tesoro 😘❣️ ti abbraccio ❣️❣️❣️😘🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara Maria Concetta 🌹

      Elimina
    2. Buonanotte Rosalia ❤️♥️♥️

      Elimina
  74. Buona serata grazie Rosalia x la tisana😉❣️❣️❣️😘

    RispondiElimina
  75. Peppino secondo me guardando il quadro estrazionale potrebbe uscire il centenario di Roma il 16
    I due numeretti attaccati 1 e 6
    Lo potrebbero tirare fuori🙃

    RispondiElimina
  76. Buonasera a tutti se ricordate bene le carte di Mery dicevano che il 16 potrebbe uscire il 25 ,cara Mery mi dai la conferma grazie ☺️

    RispondiElimina
  77. Rosaliaaaaaaaaa grazie per la tisana molto buona ciaooooo buona serata a te e tutti tutti

    RispondiElimina
  78. Ciao Daniela io l'ho fatto il 5 alla nazionale domani gioco ambo ambetto e anche il 6 Firenze e Genova mi sembra e la terzina ciao buona serata

    RispondiElimina
  79. Buonanotte mio caro ma soprattutto GRANDE AMICO
    MIMMO❤️❤️❤️
    Fai bei sogni ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  80. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani

    RispondiElimina
  81. "PENSIERO DELLA SERA"
    PER VIVERE BENE BISOGNEREBBE
    IMPARARE A FREGARSENE DI TUTTO,MA CHI VIVE CON IL CUORE
    NON IMPARERÀ MAI.

    RispondiElimina
  82. Buonanotte a Mimmo e a tutte le amiche del blog

    RispondiElimina
  83. Buonanotte Mimmo ⭐
    Buonanotte a tutti tutti quanti nessuno escluso a domani ⭐
    💫Grazie Rosalia per la tisana 🌹🍵 auguro anche a te una buonanotte ⭐✨

    RispondiElimina
  84. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  85. Buonanotte Mimmo e tutti a domani🎆✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️🎇✨️

    RispondiElimina
  86. Buonanotte mimmo buonanotte fanciulle e maschietti 😘😘😘

    RispondiElimina
  87. Buona notte a te caro Mimmo e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  88. Buonasera a tutti, Marina Curzio ha difficoltà stasera a pubblicare...
    AUGURA buonanotte a Mimmo e a tutti tutti quanti nessuno escluso.
    Ringrazia Rosalia per la tisana e ti augura una buonanotte a domani 🌹✨✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara Emma🌹
      Buonanotte cara Marina 🌹

      Elimina
  89. Grazie Rosaly x la tisana e SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌a domani bella gente 👋

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo ☕️ Buongiorno a tutti ☕️ Buon martedì 🐞 🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77inter 🌹

      Elimina
    2. Ale77inter cara 🌹
      Grazie del caffè ☕️ 🙋‍♀️💋

      Elimina
  92. Buongiorno mio caro ma soprattutto GRANDE AMICO MIMMO ♥️ ♥️ ♥️
    Buon Martedì ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  93. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  94. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi e ragazze
    Auguro buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Angela 🌹
      Grazie del caffè ☕️
      Buona giornata anche a te 🙋‍♀️💋

      Elimina
  95. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Scegliere con chi parlare e importante,capire con chi tacere di più.

    RispondiElimina
  96. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi
    Grazie Rosalia per la colazione e il fiore ❤ 💋 🌼
    Grazie Maria Angela anche a te per il caffè ❤
    Rosalia per te c'è il decaffeinato
    Buon martedì a tutti e buon lavoro Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Dany 🌹
      Grazie di cuore ❤️ x il decaffeinato,ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️💋

      Elimina
  97. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon martedì grazie Rosalia per la colazione e per il fiore è Dany per il caffè vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo buona giornata 🤗
    Buongiorno a tutti buon martedì speriamo per tutti vincente ✌️✌️🐞🐞🍀🍀🍀
    Grazie per la colazione ragazze buona giornata😊😊🤗

    RispondiElimina
  99. Buongiorno a tutti! 💐💐💐Alessandra sr

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog