PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 22 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 BARI🐞
    🐞 24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 24-36 / 24-90 +TERZINA🐞

2)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 47 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 47-58 / 47-87 +TERZINA🐞

3)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 79-4 /79-59 /79-60 +QUARTINA🐞

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥    ULTIMO MINUTO    🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥   CAGLIARI-TORINO   🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥 28-62 AMBO E AMBETTO 🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥 PER TERNO 59 🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥    (SIAMO AL 1°COLPO)     🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                       24-43-47-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 05/11/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️💋❤️💋❤️💋❤️💋

      Elimina
  2. Buongiorno a tutti e a mimmo.estrazione di merda di ieri sera. pilotato sempre di più questo lotto

    RispondiElimina
  3. Buongiorno mimmo Buongiorno a tutti voi ❤❤❤grazie mimmo per la pagina nuova ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
    Buon venerdì a tti ❤❤❤
    Per chi desidera ☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Rosalia per te il decaffeinato ❤❤❤❤❤
    Buon lavoro 👋 👋 Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Dany🌹
      Grazie immensamente x il decaffeinato e buon lavoro 🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Buongiorno dany grazie x la colazione🥰

      Elimina
  4. Buongiorno Mimmo ☕️🥐
    Buongiorno a tutti ☕️ 🥐
    Complimenti ai vincitori di ieri
    Buon venerdì 🙂 🙂

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti buon venerdì grazie Ale 77e Dani per il caffè buona giornata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti! Grazie per la pagina nuova!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  8. Mimmo❤️
    Carissimissimo Ma soprattutto
    GRANDE AMICO MIO ❤️❤️❤️
    Buongiorno e buon venerdì ❤️
    Grazie x la pagina nuova ❤️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti voi
    Avevo creduto al 24 ai centenari

    RispondiElimina
  10. Mie care Amiche 🌹
    Buongiorno e buon venerdì 💋
    La mia colazione x voi è pronta Servitevi quando voleteeeeee 🙋‍♀️ 💋
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍰🍰🍰🧁🧁🧁🧁🧁🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🥐🥐🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  11. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸💐💐💐💐🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌼💐💐💐💐💐🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌷🌷🌷🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌼🌼💐🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee amica mia buon lavoro 🥰

      Elimina
    2. Danielaaaaaaa 🌹
      Lavoro nel pomeriggio 🙋‍♀️💋

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il blog buon lavoro a tutti.
    Grazie per la pagina nuova Mimmo! 💚💛🧡💛💜

    RispondiElimina
  13. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Peppino buona giornata buongiorno Rosalia grazie per la colazione e per il fiore che ci illumina la giornata

    RispondiElimina
  15. "PENSIERO DEL GIORNO "
    Tutto ciò che cresce lentamente ha
    Radici profonde.

    RispondiElimina
  16. Buon venerdì a Mimmo buon lavoro
    Ciao buona giornata a tutti anche alle persone sofferenti 💐
    Buona colazione grazie Rosalia buon lavoro 💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna 🌹
      Di niente,buona giornata 🙋‍♀️

      Elimina
  17. FELICE GIORNATA🌷a Mimmo a Tutti Voi del blog.🙆‍♀️ prendo volentieri caffè dolcetto e fiore 🌷grazie .Bravi ai vincitori e chi ha fatto vincere .Avevo con Stefania fatto battuta su un 18 possibile a Na.che dire e uscito 😍io personalmente ai nr.di Mimmo a Na avevo messo 85 di Elvira .Vi rifaccio Auguri di FELICE serena giornata🌷🙆‍♀️🌷🙆‍♀️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Faccio I complimenti a chi ieri sera nonostante la pessima estrazione è riuscito a vincere
    Auguro una serena giornata a tutti ❤
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  19. Buon giorno Mimmo,buon giorno a tutti,grazie per la pagina nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Elena Savona 🌹

      Elimina
  20. Elena savona buona giornata e buon lavoro cara mia!

    RispondiElimina
  21. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  22. Messaggio da parte di Maria Angela
    Che vi da il buongiorno mie care Amiche 🌹
    Da il buongiorno a Mimmetto ❤️
    Vi offre il caffè ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️

    RispondiElimina
  23. Mie care Amiche 🌹
    Qui in Puglia e una giornata
    Meravigliosamente primaverile
    ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  24. Mimmoooooooo❤️❤️❤️
    Perché non ci ritorniiiiiiiiiiii😉😘

    RispondiElimina
  25. BuongiornoMimmo e tutti blogghini e blogghine😍
    Grazie x la pagina nuova
    Vi lascio ba ca 62 10 71 80 58 68🙃da giocare anche dieci lotto serale 😉

    RispondiElimina
  26. Buona giornata a tutti e tutte oggi giornata autunnale con pioggerella un saluto al nostro cara Mimmo 🥰 grazie Rosalia per la colazione un abbraccio alla tua nonna e a tutte le persone sole e sofferenti 😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella cara 🌹
      Sarà fatto con molto piacere🙋‍♀️

      Elimina
  27. Maria Angela 🌹
    Mi mandi una foto gentilmente della borsa di coccinelle che ti comprerai?io Adoro le borse
    Ne o tantissime 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  28. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e buon lavoro 😘🤗.Buongiorno a tutti :e nessuno escluso ,Rosalia grazie x la colazione e il fiore e ringrazio anche chi ha offerto il caffè ,buona giornata 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti Elvira Daniela Anonimo Rosalia Elena Mimmo Marina Curzio Gabry 48 Veronica Annarella 🥐☕

    RispondiElimina
  30. Buongiorno 🥰💋
    Grazie per la colazione a tutte 💋🌹🌹🌹🌹💞💞
    Per chi vuole , diecielotto di oggi :
    33_34_35/12_23_33
    Riunita 12_23_33_34_35 jolly 90
    Grattini da 5 numero 16/19/35
    Buone vincite , sono a casa di riposo , quindi ci provo anch'io 🐞🍀🐞🍀🐞🍀💙💙💙
    Sempre ottimisti !!!💪💪💪😜😜

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi nessuno escluso buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  32. Incominciamo bene 12_33_34 oro 34 🤩🤩🤩🤩💪💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁🙋‍♀️Ho vintooo grazie Mery 🤑🤑🤑💋

      Elimina
    2. Complimenti cara Stefania 🌹

      Elimina
  33. Ciao 🌷Mery🌷brava 😍io non so giocare il diecielotto ma fa piacere che fai vincere 😍Elvira.Rosalia e tutte Voi un salutone ..un sorriso a chi è sofferente nel corpo e nello spirito🌷😍🌷😍🙆‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doppio salutone a te cara Gabri48 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Grazie di ❤️ carissima Gabry del tuo affetto 💞

      Elimina
  34. X voi mie care Amiche 🌹
    🥭🥭🍍🍌🍌🍋🍋🍋🍊🍊🍊🍒🍓🍓🫐🍓🥑🥑🥑🥥🥑🥥🥑🥑🥑🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🍇🍏🍎🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍋🍋🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🥭🥭🍍🍍🍍🫐🫐🫐🫐🫐

    RispondiElimina
  35. Danielaaaaaaa 🌹
    C'è il tuo frutto preferito ti bastaaaaaaaaa?😉😄😘❤️💋

    RispondiElimina
  36. Mimmooooooo❤️❤️❤️
    Ele73🌹non riesce più ad entrare
    E Ornella 🌹mon riesce più a leggere come mai?

    RispondiElimina
  37. Ele e Ornella dovete schiacciare quella scritta rossa piccolina che vi appare di gogle x accedere un abbraccio mie care

    RispondiElimina
  38. Buongiorno MIMMO TUTTI 😱un disastro..non trovavo più l'accesso ho dovuto travagliare un bel po'..
    Se poi sparisco è perché travaglio dinuovo🤣ma spero di essere riuscita a ripristinare il tutto ... grazie Rosaly x le colazioni e Mimmo x la pagina nuova 👋😘 a dopo...spero almeno 😉

    RispondiElimina
  39. Esce anche a me a volte è la registrazione al sito la privacy.io schiaccio quella ed entro

    RispondiElimina
  40. Esattamente donne...quando entrate nel mio sito,poi dovete cliccare la scritta evidenziata in arancione... e siete nel blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  41. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    ANCHE SE NON VI RAMMENTO LE MIRIADI DI VINCITE CHE SI STANNO FACENDO CON IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, NELLE RISPETTIVE FASCE ORARIE, SAPPIATE CHE SI STA FACENDO UNA STRAGE...
    ULTIMO CASO IERI SERA:

    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI
    ESTRAZIONE NUMERO 230 DI GIOVEDÌ 20/10/2022, SORTITI BEN 6 NUMERI SU 6
    STRIKEEEEEEEEEEEE!!!
    SORTITI 4-6-9-63-82-90
    NELLA FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA 🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei il numero 1 in tutto❤️❤️❤️

      Elimina
  42. Complimenti Mimmoooo,sempre bravo,solo che Io sono libera de la 14 _16,ma fa niente mă continua cosi un saco di soldo 6 nr.su 6.Sono contenta per te ♥️🌹

    RispondiElimina
  43. 🌷🙆‍♀️Bravo Mimmo🙆‍♀️🌷ripeto e bello vedere che ci sono 😍PERSONE 😍che studiano nr.x aiutare il loro prossimo 👪senza chiedere nulla in cambio

    RispondiElimina
  44. O fatto anche Io un Lotto serale 4 su 6 con nr.oro 51 mă non la giocato nesuno qualche estr.fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena ieri sera come oro sono usciti 23 89 nel serale scusami ma non ho capito cara🥰

      Elimina
    2. Dany odetto o scritto qualche estr. fa quando era nr.oro 51.lo scriitor sul blog anche dopo este.lo anunciato vincente quando ai tempo guarda la data quando e uscito 52 e vai in quela pagina trovi tutto.

      Elimina
    3. 51 scusa e puoi ancora una cosa Dany quando Io sto becando un nr.oro părți cosi facio piu giocate loto serale per me, 51 solo che o preso 65 E ;poi o fatto 51/28 e puoi51/28/48/ e puoi 51/28/48/14

      Elimina
    4. Guarda in quela estrationi che trovi questi nr.anche in pagina vechia.conta quanti soldi o vinto in quela sera solo con Lotto serale

      Elimina
    5. Dany Io non scrivo sempre le mie giocate Lotto serale,e succeso anche martedi sera o meso loto serale o becato con nr.2nr.oro Lo stesa cosa,fai anche tu cosi tanto lavoro con bari,părți da nr.oro comme ți o fatto exempio su

      Elimina
  45. Mimmo❤️
    Perdonami ma quella scritta di colore Arancio non la puoi eliminare
    Perché Anche Maria Angela a problemi ad entrare❤️

    RispondiElimina
  46. No Rosalia non posso toglierla... Chiunque deve cliccare lì per poi entrare.

    RispondiElimina
  47. Buon pranzo a tutte 😍
    Questo messaggio è x Maria Angela ho visto la borsa che ti sei comprata stupenda😍😍😍
    La voglio anche io 🤣🤣🤣
    No bugia a me serve una quaterna x farmi la crociera 🥲
    Sei stata bravissima a continuare l ambo secco io un po di estrazioni fa l avevo consigliato come ambo forte capogioco
    Occhio non sottovalutate il ba ca in passato con questo metodo ho vinto Terni bisogna avere un po di costanza quello che manca a me 😁a me piace vincere massimo 2 colpi comunque le lunghette a Bari li punto sempre ieri sera ho messo 90 24 di mimmo non ho pensato ad aggiungere il 73 peccato🙃
    Felicissima giornata cara ti auguro di vincere ancora😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa 🌹
      Anch'io ho un desiderio ❤️💋

      Elimina
    2. Amica mia il tuo desiderio l hai da poco esaudito😁
      Ora tocca a me 😅
      Rimettiti in fila🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Danielaaaaaaa 🌹
      Quel desiderio è Eterno ❤️

      Elimina
    4. E Unico ❤️

      Elimina
  48. Mimmoooooooo❤️
    Posso essere la tua segretariaaaaaaaaaaa❤️

    RispondiElimina
  49. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro buon pranzo,vi aspetto x il caffè con il dolceeeeeeeeee🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  50. IN ABBONDANZA AMICHE MIEEEEEEEEEE 🌹🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  51. Mimmo ❤️
    Te lo dico dal profondo del cuore
    e tu lo sai che è pura verità ❤️
    NON HO PAROLE DAVVERO
    NON HO PAROLE❤️

    RispondiElimina
  52. Ciao Maria Angela come mai non riesci anche a me esce gogle basta cliccare sulla striscia piccola colore arancione o rosso ed entri subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira 🌹
      Anche io in privato gli ho detto la stessa cosa ma pare che non gli esce neanche la scritta arancione 😔

      Elimina
  53. MARIA ANGELA Scrivimi su WhatsApp che ti spiego con un video.

    RispondiElimina
  54. Buonpomeriggio Mimmo tutti 🤗....ho visto le spie del centenario 59 ma personalmente non mi azzardo poiché oltre Milano io lo trovo x recupero Palermo Roma e purtroppo alla Nazionale furba😏che poi con un 90 un po' latitante non escluderei di vedere magari un 59.90 proprio sulla Ruota ladra nazionale....(io farei 59.90 Milano nazionale tutte) poi se avete Convergenze ben venga 😉 per il 90 di Torino mi gioco ultimo colpo 66.90..e Genova secondo colpo ambate ambo ambetto 29.81./buon pomeriggio bella gente anche se oggi il tempo non è soleggiato 😏👋😘❤️...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elle73 il 59 passa prima a Genova e Nazionale poi a Milano......almeno così dico io..ciao!

      Elimina
    2. ❤️🌹❤️🌹💋

      Elimina
  55. Maria Angela cara vedrai con pazienza entri pure te 😘👋

    RispondiElimina
  56. Complimenti Mimmo x i 10 lotto 5 minuti 💪 bravissimo 😉

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio a tutti
    Mary stamattina sono stata tentata dai tuoi numeri di gratta e vinci ,che non compro mai ,hai preso doppia sfiga e recuperato 10 € ,mi sa che la prossima volta provo a comprare doppia
    sfiga🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣🤣 Provaci la prossima volta che andrà meglio 😜🙋‍♀️Elvira

      Elimina
  58. Complimenti Mimmetto bello bello💋❤

    RispondiElimina
  59. Spini Lucia Dove sei?Hai chiesto nr.mio di Mimmo?

    RispondiElimina
  60. E tu Marina B 62 volevi parlare con me chiedi nr.mio a Mimmo .i do permeso anche per voi due chiedeti comme bani fatto anche alltre persone

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio Mimmo e tutti
    12 33 34 di Mery stamattina mi ha fatto vincere oro 34
    Meglio non potevo chiedere 🤑🤑🤑grazie ancora cara Mery 😁💋
    Rosalia grazie x il caffè scusa sono in ritardo 🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania 🌹
      Non si è mai in ritardo ☕️🍰

      Elimina
  62. Mie care Amiche 🌹
    Vi offro un limoncello 🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋

    RispondiElimina
  63. X te Mimmo ❤️❤️❤️
    Doppio bailes con ghiaccio 🥃
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  64. Mimmo❤️
    Maria Angela 🌹
    Non riesce a leggere i messaggi nel blog,lo avvisata io di contattarti in privato💋

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio 🌷brave e fortunate blogherine👪Ele 73 al tuo 59.90.ottimo 🌷😍🌷e con 79 di Mimmo** la mia amica del 18 che poi e uscito **mi ha suggerito di aggiungere il 9 un colpo e via ...che ne pensi grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il 9 59 90 79 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘a Milano, grazie

      Elimina
  66. Buon pomeriggio, ☔☔☔
    Complimenti a Mimmo per il tuo diecielotto 🥰🥰🥰
    Per Stefania sono contenta e cmq ho vinto anch'io 😜😜💪💪🥰🥰
    Elvira prova che ti riprova , ti andrà meglio dai , non molliamo mai 💋💋💓🌹🌹

    RispondiElimina
  67. Grazie Gabry48 , vai in ricevitoria e te li fai giocare direttamente , e poi aggiungi i numeri che ti senti , quando vuoi prova ok? Magari fai il botto 🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  68. Ok Mary mi sa che io sono in periodo negativo mah e che palle🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente Elvira lo supererai a gonfie vele , ne sono sicura 💪💪💪💪🌹🌹🌹

      Elimina
  69. Ciao a tutti
    Ciao Mimmo buon pomeriggio
    I tempi migliori sono sempre dietro l angolo... Attente però non farvi male 😁💋💋❤️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  70. Buon pomeriggio a tutti ,ciao Mery anch io stamattina ho preso un grattino con il nm 16 ho recuperato quello che avevo speso cioè 5 euro avrei preferito di più ma almeno non li ho persi 😉

    RispondiElimina
  71. Buon pomeriggio a tutti e a mimmo che successo non trovavo più il blog che tribolazioni per entrare ho pensato di non leggervi mai piu🥺 solo che adesso non mi ricordo più come ho fatto🙈però di poter rientrare se mi ricordo i passaggi ma ho letto che anche ele 73 ha avuto il mio stesso problema se non mi leggete sapete il perché

    RispondiElimina
  72. Buon pomeriggio vediamo se riesco a pubblicare

    RispondiElimina
  73. Si ci sono riuscita evvai vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per Rosaliaaaaaaaaa si Emma sono io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti quanti, Ornella ciao sono contenta che c'è l hai fatta... Finalmenteeee ☺️
      Grazie prendo un caffè e mi raccomando non sparire più 😁😘
      🌸🌼🌸🌼🙋‍♀️

      Elimina
  74. Ciao Maria Angela se ci sono riuscita io vedrai che ce la fai

    RispondiElimina
  75. Ornellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Finalmenteeeeeeee🌹
    Ben tornata caraaaaaaaaaa😘
    Grazie del decaffeinato 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  76. Ciao Ornella bentornata 🤩🤩🤩🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  77. Buon pomeriggio ciao Ornella finalmente sei entrata buona serata a te e a tutte le amiche del blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonellaaaaaaa🌹
      Ti aspetto x l'aperitivo 🙋‍♀️💋

      Elimina
  78. Si ci sono riuscita ciao a tutti tutte

    RispondiElimina
  79. Ciao Emma grazie hai visto ci sono riuscita. Evvai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏🏻👏🏻👏🏻Bravaa!! 😘🤗

      Elimina
    2. Ciao Ornella ben tornata 😘👏👏👏

      Elimina
  80. Amiche mieeeeeeeeee 🌹
    Vi voglio tutte x l'aperitivo
    Non mancate alle 19:00
    😉😄😄🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  81. Speriamo che arriva subito
    Lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙏❤️💋

    RispondiElimina
  82. Mimmo❤️
    Mie care Amiche 🌹
    Che ne dite di giocare un 10 e lotto
    Serale x domani sera mettendo
    Un numero a noi mooooolto caro
    A testa?

    RispondiElimina
  83. Incolonnandoli così non ci confondiamo❤️💋

    RispondiElimina
  84. Chi iniziaaaaaaaaa😉😘

    RispondiElimina
  85. 10ELOTTO SERALE IN COLLABORAZIONE CON IL BLOG...

    Mimmo 24

    RispondiElimina
  86. Ciao Rosalia non potendo mettere il 24 xche L ha messo Mimmo io metto L 11

    RispondiElimina
  87. Mimmo ❤️
    Facciamo così adesso li scriviamo
    Poi tu li incolonni così non ci confondiamo okkkkk?

    RispondiElimina
  88. Ciao Rosalia io metto il 22 il mio giorno

    RispondiElimina
  89. Buona serata oggi ho avuto una giornataccia
    Buona l idea ragazze!!!!

    RispondiElimina
  90. Risposte
    1. Ok maga maghella 😉😄❤️💋

      Elimina
  91. Ele cara ha ragione Veronica il 59 va prima a Genova poi NAZ poi MI lo da lotto gazzetta non Veronica posso darvi abb
    59 39 85 73 vero Veronica ho detto giusto ? Smettila di prendere x i fondelli e cerca di essere sincera che qua non siamo fessi

    RispondiElimina
  92. Mimmo❤️
    Rettifico allora ele73 mi a detto il 4

    RispondiElimina
  93. Maria Angela il numero 16

    RispondiElimina
  94. Ora cara Veronics metti i tuoi sbb sulla NAZ vediamo come sei brava io li so già

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elvira,per cortesia non cominciare a attacarmi..si certo uno legge si informa su certi numeri...io non sono brava ma leggo . Qui chiudo perché siccome vi conosco già, non ho voglia di litigare ,ne farò dei commenti fuori luogo..per cui esci tranquillamente e mi faccio affari miei ..vi auguro a tutti buone vincite e tante belle cose..se ho qualcosa da chiedere ,chiedo a Mimmo e a lui chiedo scusa,ma non entro mai più...la vita è dura e con tanti problemi, perché mi devo arrabbiare per dei numeri? Mica campo di vincite al lotto! Ho un lavoro buono,per cui.......ciaooooo!

      Elimina
  95. Mimmo❤️
    Siccome nelle posizioni sei il numero 1 poi li posizioni tu❤️

    RispondiElimina
  96. Ne mancano altri 2 di numeri
    Mimmo❤️

    RispondiElimina
  97. Allora bella gente, fino adesso per il 10ELOTTO SERALE, abbiamo messo ben 8 numeri, ne mancano solo due...
    Quindi dai, altre due persone devono mettere un numero a testa...

    RispondiElimina
  98. Enza uno solo devi scegliere 🌹

    RispondiElimina
  99. E no Enza 2 adesso sono 11 Mimmo come facciamo adesso 😁

    RispondiElimina
  100. Mimmo❤️
    Aspettiamo che Enza decide tra uno dei due numeri e poi procedi con l'incolonnamento ❤️

    RispondiElimina
  101. Buonasera a tutti
    Bentornata Ornella😍😍😍

    RispondiElimina
  102. Ragazze il 9°numero l'ha messo Elvira e il 10° e ultimo numero l'ha messo boh

    RispondiElimina
  103. Tra ENZA2 E MARY G. SCEGLIETE UN SOLO NUMERO INSIEME.

    RispondiElimina
  104. ENZA2 METTITI D'ACCORDO CON MARY G E SCEGLIETE L'ULTIMO NUMERO INSIEME

    RispondiElimina
  105. Ciao Mimmo lascia il numero di Enza io ero fuori tempo ciao buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  106. Buonasera a tt ,grazie mimmo x la spiegazione finalmente sono riuscita a rileggervi vi abbraccio tt e grz della compagnia che mi date 🤗🤗🤗 sono anastasia fg

    RispondiElimina
  107. Ok MARY G grazie...un abbraccio e buona serata anche a te 😘

    RispondiElimina
  108. Idem Mimmo , lascia stare il mio 88 , chi è arrivato prima è giusto che abbia la possibilità 🐞🍀🍀🍀🐞🍀🍀🍀🤗🤗

    RispondiElimina
  109. Le spione indicano che entro il 25 dovrebbe cadere il 16 a Roma , oppure abbinato al 25
    Sperem 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  110. Grazie Rosalia per l aperitivo buona serata a te e a tutte le amiche del blog

    RispondiElimina
  111. 10ELOTTO SERALE CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA IN COLLABORAZIONE CON ALCUNI COMPONENTI DEL BLOG:

    4-11-16-20-21-22-24-33-55-86


    ELABORATI IN ORDINE DI MESSAGGI DA :

    Mimmo● 24
    Rosalia● 21
    Marina Curzio● 11
    Miriam● 55
    Anto66● 22
    Daniela● 86
    Ele73● 4
    Maria Angela● 16
    Elvira● 33
    Enza2● 20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo❤️
      Davvero Chapeau ❤️💋

      Elimina
  112. Grazie Rosalia Per l aperitivo e stuzzichini, buona serata a tutti! 😘🤗🌸🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata a tt Daniela Rosalia Mimmo Anonimo Elvira Peppino Marzia Curzio Elena Savona Anna Stefania 🧡💛💚💙💜❤️

      Elimina
  113. Mie care Amiche🌹
    Mimmo ❤️ lo sa benissimo
    Quanto tengo a voi oltre che a sapere quanto tengo a lui,quindi non ringraziatemi perché tutto quello che faccio lo faccio davvero con tutta l'anima ❤️💋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog