PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 29 / 01 / 2022

🐞  2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

🐞      PIΓ™ 2 AMBI SECCHI CON IL 90       πŸž

1) VENEZIA 
     75 AMBATA (3°e 5°Pos.)
     75-7 / 75-56 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) FIRENZE-ROMA
     52 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     52-2 / 52-6 / 52-90 +QUARTINA 
     (ULTIMO COLPO)

3) NAPOLI 90-49    //    TORINO 90-52 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,               
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE           

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€10ELOTTO SERALE AGGIORNATOπŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€    VALIDO FINO AL 12/02/2022    πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€                5-12-66-90                πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€    +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€   (FARE LA QUARTINA SU BARI)   πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  2. AUGURO A TUTTI VOI UNA BUONA GIORNATA...

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    ....e a Tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    3-14-19-72-73-87
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    RispondiElimina
  4. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ☕
    Buongiorno a tutti
    Complimenti x le vincite πŸ’°πŸ’°

    RispondiElimina
  6. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  7. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€28 gennaio 2022 alle ore 07:37

    Buongiorno Mimmo ☺️☕
    Grazie per la pagina nuova complimenti x le vincite ☺️
    Buongiorno a tutti tutti quanti anche a chi ci legge dietro le quinte ❤️☺️❤️☺️☺️
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo felice giornata a tutti

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti!!!
    Grazie Mimmo per la pagina nuova!😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova complimenti per le vincite che ci hai fatto fare e complimenti mi a me che le ho fatto caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  11. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a voi vi offro caffè amaro dolce con panna e brioches ciao Ornella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Grazie Mimmo per la pagina nuova e grazie perché anch'io ho vinto lambo a Ba e il 10 è lotto serale. Complimenti. 😘😘😘🌹🌹🌹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo complimenti x le vincite
    Buongiorno blogghini e blogghine ❤
    Dal metodo dei numeretti vinta ambata 48 a Bari a colpo
    Amb ba ca 6 12 22πŸ™ƒ

    RispondiElimina
  14. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 08:12

    Complimenti a tutti x le vincite, grazie Ornella peril caffΓ¨ e brioches ❤️����

    RispondiElimina
  15. BUONGIORNOOOOOOOOO MIMMOOOOOOOOOO,BUON VENERDI E GRAZIE INFINITE X LA PAGINA NUOVA......

    RispondiElimina
  16. RINGRAZIO DI CUORE ❤CHI A GIA OFFERTO LA COLAZIONE,ORNELLAAAAAAAAAA MI SONO APPENA ALZATA,OGGI SONO LIBERA MI PREPARERESTI X PIACERE IL CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  17. Buongiorno mimmo a tutto il gruppo

    RispondiElimina
  18. Buongiornoo Mimmo e Daniela vinto il 48 come oro grazieeee buona giornata a tutti anche del blog Lucia dalla puglia 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Certo che si Rosaliaaaaaaaaa ecco in il tuo caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNO DI CUORE ❤

    MIMMOOOO
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA 61
    ORNELLA
    EMMA
    ENZA2
    WALLY
    WILMA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    MARICA
    MONICA
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ALEX14
    ELE73
    MERY
    MERY GY
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    LINA
    ELISA
    ALE77INTER
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ANTO66
    GINNY
    GINAMARIA
    ANNA R
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    CLAUDIA
    FABIOLA
    ALBERTA

    PASSATE UN BUON VENERDI...

    RispondiElimina
  21. Ciao ti Marina Curzio vedrai che andrΓ  bene il tampone per il tuo nipotino un abbraccio e un bacio al piccolo ciao Ornella

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo. Grazie per la doppia vincita. Rosanna Torri

    RispondiElimina
  23. MARINA,TE LO SCRITTO PURE IN PRIVATO,FACCCI SAPERE APPENA TORNI DI ALESSANDRO.....

    RispondiElimina
  24. ORNELLAAAAAA GRAZIE DEL CAFFÈ CARA.....

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti buon venerdΓ¬ carissimo Mimmo e uscita la tua data 21-78 io come al solito lo lasciato πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜˜❣️❣️❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  26. Carissimi o sognato con dei serpenti tantissimi e sottili chi mi puΓ² smorfiare il sogno ..gra mille buona giornata sono Maria Concetta vi abbraccio a tutti 😘😘❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  27. Buongiornissimo a tutti Rosalia Mimmo Daniela Elvira Marina Curzio 😘

    RispondiElimina
  28. Ciao Marina Curzio evvai sarai contenta dagli un bacetto da parte mia cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  29. Ciao Marina sono contenta x tuo nipote ti auguro una buona giornata 😘

    RispondiElimina
  30. MARINAAAAAAAAA,X QUESTA BELLISSIMA NOTIZIA CHE CI AI DATO,PRENDIAMO TUTTI INSIEME CAFFÈ ☕☕E CORNETTIIIIIIIIIIII......

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Domenico Anto 66 Rosanna e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  32. MARIA CONCETTA IO INVECE LA DATA DI MIMMO LA GIOCO SEMPRE INSIEME ALLA MIA DATA AL 10 E LOTTO SERALE,E DEVO DIRE CHE SPESSO SI ACCOPPIANO I NUMERI.........

    RispondiElimina
  33. Buon giorno a Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Daniela Veronica minni113 Annarella 2Emma Wilma antonio Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Cristian Carlotta a tutti nessuno escluso da
    Annarella Torino

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite ,😘

    RispondiElimina
  35. Buongiorno fanciulle chi offre la aperitivo oggi ??tocca a me ?

    RispondiElimina
  36. WILMAAAAA ASPETTIAMO CHE CI OFFRI L'APERITIVO TUUUUUUUUU.....

    RispondiElimina
  37. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 11:50

    Ciaoo a tutti ☺️ Cara Marina Curzio, sono contenta x tuo nipotino Alessandro ❤️
    Siii aspettiamo l aperitivo che ci prepara WILMA ☺️☺️ io offro olive patatine e grissini con spek ❤️��☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambiate un po sempre grissini con spek.la mortadella e'buona

      Elimina
  38. WILMAAAAA CI SEIIIIIII????

    RispondiElimina
  39. EMMAAAAAAA,IO CI METTO I GRISSINI CON LA MORTADELLAAAAA PURE....

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  41. Mio caro Domenico anche se mangio tanti stuzzichini non sono ingrassata neanche un po' caro ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  42. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo Buongiorno Sono contenta del tuo 48 Peccato che io non l'ho giocato Credevo molto in quel 79 a Bari ma non l'ho beccato con niente Bravissimo Complimenti Sempre un grande saluti a te e a tutti voi e pubblicare Mimmo Buongiorno a tutti e grazie a tutti coloro che mi salutano tutti i santi giorni Grazie mille per perchΓ© mi tengono presente in bocca al lupo per la prossima

    RispondiElimina
  43. Buon pranzo a tutti!!!!😘😘

    RispondiElimina
  44. No. Domenico per caritΓ  assolutamente no caro ciao Ornella

    RispondiElimina
  45. ORNELLAAAAAA OGGI POMERIGGIO ASPETTO IL CAFFÈ ☕PREPARATO DA TE CARAAAAAAA....

    RispondiElimina
  46. DOPO QUESTO VASTO APERITIVO VI AUGURO BUON PRANZO,CI VEDIAMO DOPO PRANZO X IL CAFFÈ ☕☕...

    RispondiElimina
  47. Buon giorno di nuovo ragazze e ragazzi
    Marina sono contenta che il tuo nipotino Γ¨ negativo
    Meno male
    Daniela ma ti piace ancora il 3 a Bari ?
    A me moltissimo vorrei giocarlo con il 12 che ne dici ?
    Grazie e buon pranzo a tutti
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  48. Ragazze ragazzi Mimmo io ho finito di mangiare adesso vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  49. ORNELLAAAAAA IO DEVO ANCORA INIZIAREEEEEEE,QUANDO FINISCO TI AVVISO VA BENE??.

    RispondiElimina
  50. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno e Grazieeeee Mimmo recuperato qualcosa πŸ™ un saluto a tutto il blog , chissΓ  se la signora Alberta ci regala un ‘altro ambo a bomba , io vorrei regalarvi qualcosa ma non ci attacco mai , se non fosse x Mimmo πŸ™ˆ

    RispondiElimina
  51. Ciao Rosaliaaaaaaaaa va bene anche Daniela finisce tardi Ve lo offro dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  52. Ragazze. Scusate ma un impegno improvviso ora ci sono offro caffè. A gogò con frittelle. Per il pomeriggio. Io finisco tardi. Domenico hai ragione. Mortadella con la michetta. Meglio dei grissini con lo speck 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  53. Comunque per chi interessa da quando sono nel blog ho preso 4kg e nn nel punto giusto sparsi nel posto sbagliato. 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  54. ORNELLAAAAAA HO FINITO DI PRANZARE,ASPETTO IL TUO CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  55. WILMAAAAA IL TUO CAFFÈ LO PRENDO ALLE 16:00.....

    RispondiElimina
  56. Ecco Rosalia il tuo caffè cara bello caldo Daniela anche a te cara e chi ne vuole ancora ciao Ornella

    RispondiElimina
  57. Grazie Ornella x il caffΓ¨ ☕
    Io offro cioccolatini ferrerΓ² rocher
    E raffaelloπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 14:18

      Grazie Daniela ❤️☺️

      Elimina
  58. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 14:15

    Buon pomeriggio cari care ☺️❤️ anche io prendo il caffΓ¨ Ornella ☺️ grazie
    Aggiungerei dei mini bignè alla crema e al cioccolato ahahah, io non ho paura di ingrassare, sono golosa.. E so bene come bruciare le calorie in più......
    L altro giorno cercavo Asparagi e il mio cellulare ha segnato che nel giro di 2 ore ho fatto 10.788 passi ne valsa la pena, ho portato a casa un bel po' di asparagi ☺️☺️(^_-)(^_-) domani si va di nuovo, oggi ho i nipoti a casa! A cena vi preparo fritelline di Asparaggi e risotto con asparagi accompagnato con un buon. Vino ok!!!!

    RispondiElimina
  59. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 14:17

    Domenico ciao, a te piacciono gli asparagi, sei invitato a cena ho anche carciofi al forno buiniii (^_-)��(^_-)

    RispondiElimina
  60. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 14:21

    Daniela, per domani cosa consigli al lotto? Scusate non ho ancora letto tutti tutti i messaggi :-)

    RispondiElimina
  61. Brava Emma a me gli asparagi piacciono tantissimo in tutti i modi cara buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  62. Ciao Emma Maria Angela il 12 3 dai numeretti isotopi ba na va a colpo
    Il 12 deve uscire Bari convergenza con mimmo
    Ab 6 io li giro sempre
    Ambo principale 6 12 e poi li giro in quartina πŸ‘
    Quel 69 isotopo su ba chiama i rad del 6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 14:55

      Quindi Bari 3*6*12* poi?...
      Scusa Daniela!

      Elimina
  63. Ciao Emma 12 3 / 12 6/21 60
    Ambi o Riunita
    πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 15:03

      Grazie Daniela, grazie di ❤️ un bacione!

      Elimina
  64. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog !ho vinto anche io ambo in cinquina a Bari ieri sera,nn è molto ma va bene così xché con questi posso giocare ancora qualche estrazione senza usare soldi di tasca propria!ho visto ora la previsione nuova di Bari poi con calma leggero bene e vedrò coda scegliere ambo Napoli con 90 sicuro mi piacciono questi numeri !
    Comunque Mimmo sei veramente il πŸ”complimenti anche agli altri vincitori!buona giornata πŸ€—

    RispondiElimina
  65. Vi faccio un indovinello si fa solo dall alto verso il basso che cos'Γ¨

    RispondiElimina
  66. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 15:06

    Il Salto!... Daniela?

    RispondiElimina
  67. IO ED EMMA LO ABBIAMO PRESO ANCHE IN PRIVATO IL CAFFÈ ☕☕VERO EMMAAAAAAAAAA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 15:16

      Si Rosalia Γ¨ vero! (^_-)❤️☕☕

      Elimina
  68. BUON POMERIGGIO ALLE 17:00 VI ASPETTO X BERE INSIEME THE CON BISCOTTINI,NON MANCATE.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 15:16

      Alle cinque, spero di non mancare... ❤️☺️☺️☺️

      Elimina
  69. Emmaaaaa mi dispiace ma non Γ¨ il salto πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 15:33

      Qualcuno di voi lo sa?? ☺️☺️☺️☺️������

      Elimina
  70. Grazie Daniela
    Ho visto che hai dato anche il 60 infatti io gioco ancora la previsione di Mimmo
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  71. Emma vediamo se risponde Marina e Elvira se si sbriga di finire di lavare i piatti πŸ˜…
    Altrimenti poi te lo sveloπŸ˜‰

    RispondiElimina
  72. Daniela non lo so ma ora te ne faccio uno io
    Se pronunci il suo nome sparisce
    Cos'Γ¨ ?

    RispondiElimina
  73. DANIELAAAAAAAA X CASO E IL SALTO?????

    RispondiElimina
  74. Maria Angela facile il silenzioπŸ˜…

    RispondiElimina
  75. Brava Daniela
    Io perΓ² non ho indovinato il tuo

    RispondiElimina
  76. E lo so il mio non c Γ¨ su internet πŸ˜‰πŸ˜…

    RispondiElimina
  77. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž grazie x la pagina nuova proverΓ² stasera 10 lotto πŸ’ͺ RIPOSTO TERZO COLPO GENOVA TORINO AMBATE AMBO AMBETTO 26.62.(i numeri non hanno memoria) ambate in 3/4. FORMULA80 CAGLIARI PALERMO TUTTE 80.30.40/ LA previsione di Bari al terzo colpo ambate 48.e 40+ABB.x ambo terno quaterna 66.78.60./previsione valida x nove colpi i numeri non hanno memoria 48 Bari si puΓ² ripetere πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO DANIELA MONICA DANY ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY NUNZIATINA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER WILMA MANU ANNAR ILARIA GINAMARIA MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CARLOTTA DOMENICO CLAUDIA TOSCANA MERYBOLOGNA LALILLY MERY MARYGI GIOVANNA EMMA LUCIANE tutti

    RispondiElimina
  78. SCUSA DANIELAAAAA NON AVEVO VISTO LA RISPOSTA DI EMMA....DAIIIIIIIII DILLOOOOOOO....

    RispondiElimina
  79. Controllato ora pure da altre spie 80 mi esce proprio CAGLIARI PALERMO πŸ‘‹

    RispondiElimina
  80. Ciao ele ho visto hai messo la tua foto un po mi assomigli io ho i capelli neri perΓ² lo stile e quello πŸ˜…πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  81. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutti. Per domani Cagliari Torino 27/44 per ambo secco. Venezia 24/27 per ambo secco. Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  82. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon venerdì a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte nessun escluso ciao

    RispondiElimina
  83. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 16:41

    Daniela, l appello, la classifica??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara eri piΓΉ vicina al salto ti do un aiutinoπŸ˜‰

      Elimina
  84. E QUASI L'ORA DEL THE CON I BISCOTTINI,CI SIETEEEEEE?????

    RispondiElimina
  85. Rosaliaaaaaaa Io ci sono eccomiπŸ˜‰πŸ˜πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  86. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 16:47

    Siiii ci sono Rosalia ❤️☺️❤️☺️
    Dai Daniela, non tenermi sulle spine....... ☺️☺️

    RispondiElimina
  87. ASPETTIAMO GLI ALTRIIIIIII,DANIELA INTANTO PUOI SVELAREEEEEEEE....

    RispondiElimina
  88. STASERA SIETE INVITATE A MANGIARE FOCACCIA E FOCACCINE FRITTE,MARINA,ELVIRA,DANIELA,GINAMARIA,LE POTETE VEDERE POI SUL MIO STATO,EMMAAAAAA NON SO SE TU SEI RIUSCITA A RISOLVERE,PERCHE MI AI DETTO CHE NON VEDI QUELLO CHE METTO SULLO STATO....

    RispondiElimina
  89. EMMA TE LE MANDO IN PRIVATO FACCIAMO COSI,COME ABBIAMO PRESO OGGI POMERIGGIO IL CAFFÈ ..

    RispondiElimina
  90. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 16:58

    Il Tuffo..????

    RispondiElimina
  91. ANNA VR DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ‘ciao Mimmo caro ,anche se non gioco vi leggo, siete carini tutti 😘😘non gioco tutto eh 😘😘Anna vr

    RispondiElimina
  92. Ciao io vi sono per il the e i biscottini grazie care Daniela erano buoni i cioccolatini cara Ornella

    RispondiElimina
  93. Complimenti Emma hai indovinatoπŸ–πŸ˜…πŸ˜˜

    RispondiElimina
  94. Brava Emma hai vinto un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  95. BRAVISSIMA EMMAAAAAAA..BUON THE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 17:22

      Grazie ragazze ☺️☺️☺️☺️

      Elimina
  96. Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 17:23

      Grazie del the Rosaliaaaa ❤️❤️☺️☺️☺️☺️

      Elimina
  97. Buon pomeriggio a tutti finito ora, chi mi offre un bel caffeuccio alla Barbarella D Urso grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  98. DI NIENTE,X ME E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN PIACERE POTER CONDIVIDERE TUTTO INSIEME A VOI......

    RispondiElimina
  99. ELVIRAAAAA POSSO OFFRIRTELO IO IL CAFFÈ ???

    RispondiElimina
  100. ELVIRAAAAA IO STASERA TI OFFRO LA TISANAAAAAA....

    RispondiElimina
  101. Grazie Maria Angela e grazie Rosaliaaccetto volentieri mi ci vuole doppio sono spompata🀣🀣🀣🀣 non so se si puΓ² direπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  102. Ciao Valli buon venerdì anche a te ornella

    RispondiElimina
  103. Elvira ragazze io sto mangiando crostoli li volete Ve li offro con il caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  104. Buona sera a tutti...proviamo con 5 16,Venezia e Nazionale...x terno 31 16 5 90...☆ 8 8O 27 81 GENOVA MILANO NAPOLI Ciao.

    RispondiElimina
  105. OK ELVIRA GIA PRONTO CARA...
    STASERA ALLE 20:00 VI ASPETTANO FOCACCIA E FOCACCACINE FRITTE....
    CHI PORTA DA BEREEEEEEEEE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 18:34

      Rosaliaaaa le frittelle di asparagi il riso I carciofi.... Che ne faccio...? Uniamo tutto che ne dici! Io non posso mangiare tutti, c Γ¨ n'Γ¨ una marea ☺️☺️☺️��������

      Elimina
  106. Grazie Alberta io li provo a giocare ciao Ornella

    RispondiElimina
  107. Grazie Rosalia,inizio a prepararmi
    πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. Rosaliaaaaaaa Io porto da bere coca aranciata e vino primitivo di manduriaπŸ˜‰

    RispondiElimina
  109. Buon pomeriggio ragazze spero che state tutti bene io ho cambiato telefono e che ve lo dico a fare ho dovuto aspettare che tornava mia figlia per capire qualcosa 🀣

    RispondiElimina
  110. Ciao Anto 66 non sei l'unica sapessi quante cose devo chiedere a mia figlia Alessandra perchΓ© non sono molto tecnologica ciao Ornella

    RispondiElimina
  111. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 18:36

    Rosaliaaaa leggi un pochino su...!! ☺️

    RispondiElimina
  112. EMMA X FORZA DOBBIAMO CONDIVIDERE TUTTO QUELLO CHE SI PRESENTA NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA,QUINDI ASSAGGIAMO UN PO DI TUTTO,DANIELAAAAA TU PORTI DA BERE CARAAAAAAA...

    RispondiElimina
  113. EMMA HO LETTO QUELLO CHE AI PREPARATO GIUSTO?E LA CHE DOVEVO LEGGERE???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 18:49

      Si, lo porto x cena?
      Alberta, grazie sei molto brava e gentile a condividere le tue previsioni con noi ☺️☺️☺️☺️☺️☺️

      Elimina
  114. ALBERTA GRAZIE X LE PREVISIONI CARA,STASERA SEI NOSTRA OSPITE A CENAAAAAA.....

    RispondiElimina
  115. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 18:50

    Ok ROSALIA, perfetto!!!!! ☺️☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  116. Ciao Daniela mi dispiace x L indovinello ma oggi proprio non potevo ero troppo impegnata con il bimbo πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  117. Ciao ringrazio Daniela Emma Rosalia Ornella MariaAngela x il pensiero riguardo il mio nipotino πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 19:30

      ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  118. Ciao Marina Curzio pemsa che la mia piccolina il tampone lo farà anche lunedì al centro dove va perché li tengono controllati spesso per fortuna è bravissima ciao buona serata e buona cena Ornella

    RispondiElimina
  119. MARINA NON DEVI DIRLO NEANCHE X SCHERZO,E NOSTRO PENSIERO E NOSTRO DOVERE.....

    RispondiElimina
  120. Ciao Ornella non hai idea tutto oggi aspetta che torna a casa e in un attimo me l ha sistemato e poi ma detto che sei tonta 🀣e io solo un pochino

    RispondiElimina
  121. Ciao Marina Curzio avevo letto stamattina del tuo nipotino che era andato bene però non potevo salutarti perché non ciriuscivo 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto 66 tranquilla comunque grazie πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
  122. Emma io pure ho mangiato risotto con cavolo cappuccio viola e carciofi ma le frittelle di asparagi non le conosco perΓ² sarΓ nno buonissime oi qui le facciamo anche con la voragine

    RispondiElimina
  123. Ciao Marina Curzio son contenta per il tuo nipotino che Γ¨ andato tutto bene un abbraccio e una buona serata a tutto il blog Annarella Torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella Torino grazie mille contraccambio L abbraccio , buon proseguimento di serata e poi buonanotte πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
  124. Volevo dire boragine Γ© che ciΓ² Na tastiera troppo piccola

    RispondiElimina
  125. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 19:45

    Ragazze, Γ¨ prontoooo vero ROSALIA?
    CI SIETE, BUONA CENA A TUTTO IL BLOG! ☺️☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  126. Io pure lo voglio sapere Ornella cosa sono i crostoli

    RispondiElimina
  127. E PRONTISSIMO EMMAAAA,BUONA CENAAAAAA,DOPO CENA VI ASPETTO X LA TISANAAAAAA

    RispondiElimina
  128. Buona cena Ornella Emma Rosalia Elvira Wilma Daniela Marina ele 73 Maria Angela Fabiola e tutti quanti purtroppo non ricordo ancora tutti nomi

    RispondiElimina
  129. Buona serata volevo dirvi che i crostoli sono le chiacchiere io invece li chiamo galani ,li ho fatti oggi ..sono dolci di carnevale comunque ve li offro volentieri

    RispondiElimina
  130. Rosalia e Elvira sanno cosa sono xche le ho inviato la foto πŸ˜‰πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹

    RispondiElimina
  131. Buonasera a tutti e tutte a rieccheme avete gradito le frittelle ? Adesso vi leggo un po'. Per sapere cosa avete preparato di buono πŸ™‹

    RispondiElimina
  132. Buonasera a tutti !! Per domani sera :
    Bari Cagliari 53_88 jolly 90
    Napoli 10_8_42/18_8_77/ 1_8_53
    Milano Napoli 8_33_90
    30_90/32_90
    Chi vuole , tutte , Nazionale , ambetto
    Buona serata , a tutti
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  133. Ciao Elvira si sono le chiacchiere noi li chiamiamo crostoli sono buoni ma non li faccio li compro ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  134. MARINAAAAA HANNO UN BEL ASPETTOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  135. E PRONTA LA TISANAAAAAA,IO STASERA PRENDO UNA TISANA DEPURATIVA,CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO CENATO VEROOOOOOOO?????CHI LA GRADISCEEEEE????

    RispondiElimina
  136. FINOCCHIO E LIQUIRIZIA VA BENE?????.

    RispondiElimina
  137. Ioooooo al finocchio grazieπŸ˜…

    RispondiElimina
  138. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 21:42

    Buona serata a tutti, Rosalia prendo anche io una tisana calda calda, ai frutti di bosco ne hai ancora? ❤️❤️����☺️☺️☺️ Grazie!!
    Se resisto mi guardo un po' GRANDE FRATELLO.... Anche te Ornella??

    RispondiElimina
  139. EMMA X TE FRUTTI DI BOSCO CARA.....

    RispondiElimina
  140. Rosalia io la vorrei alla liquirizia grazie Ornella buonanotte a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  141. È BELLO SAPERE CHE CI SIETE.....
    SOGNI D'ORO
    MIMMO ❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ORNELLA
    EMMA
    ELE73
    GINAMARIA
    GINNY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ANTO66
    ANNA R
    CARLOTTA
    ARIANNA
    FLAVIA
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    KATYA
    ROSANNA
    MERY
    MERY GY
    FABIOLA
    CLAUDIA
    AZZURRA
    ALEX14
    ALEX 77INTER
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    LINA
    ENZA2
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ALBERTA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY
    BRIDA
    ELISA
    A DOMANI........

    RispondiElimina
  142. Ciao Emma lo sto guardando ma anche leggendo un libro nuovo ciao cara buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  143. ORNELLA CARA TE LA OFFRO CON MOLTO PIACERE CARA MIA.......

    RispondiElimina
  144. Buonanotte Elvira sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  145. Grazie Rosalia sogni d'oro anche a te a domani Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‡πŸ‘ΌπŸŒŸBuona notte ✨ ✨ ✨ ✨

      Elimina
  146. Buona notte atutti purtroppo oggi non o potuto essere presente ci sentiamo domani Fabiola

    RispondiElimina
  147. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 gennaio 2022 alle ore 23:30

    Buona notte Mimmo carissimo ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Buonanotte a tutti quanti, sogni d'oro ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐❤️

    RispondiElimina
  148. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕
    ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo!
    Buongiorno a tutti e buon sabato speriamo vincente πŸ€žπŸ€žπŸ’°πŸ’°πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  150. Buongiorno

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    ....e a Tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊

    RispondiElimina
  151. STASERA ANDIAMO ANCORA IN CASSAAAAAAAA πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo
      BENE BENE!❤❤❤
      Sei il numero uno!!!!!!

      Elimina
  152. Buongiorno Mimmo.buon giorno a tuttei

    RispondiElimina
  153. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti vi auguro una buona giornata oggi é nuvoloso e non c'è gelo meglio così non c'è pericolo per chi deve andare a lavorare e anche per me

    RispondiElimina
  154. BUONGIORNO MIMMOOOOO,BUON SABATO ❣

    RispondiElimina
  155. MIMMO VOGLIO DOMANDARTI LE 2 PREVISIONI DI LOTTOMIO CHE ESCONO IL LUNEDI FANNO SEMPRE UNIFICATE DIRETTAMENTE IN CINQUINA?

    RispondiElimina
  156. VANNO SEMPRE UNIFICATE,SCUSA X L'ERRORE

    RispondiElimina
  157. BUONGIORNO
    MIMMO
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ORNELLA
    EMMA
    ANTO66
    ELE73
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    BRIDA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ENZA2
    KATYA
    MINNI313
    ALEX14
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ROSANNA
    FLAVIA
    ARIANNA
    CARLOTTA
    CLAUDIA
    ALBERTA
    FABIOLA
    MERY
    MERY GY
    TERESA
    TERESA CATANIA
    AZZURRA
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ANNA R,
    ALEX77INTER
    ELISA
    LINA

    OFFRO CAFFÈ ☕E CORNETTI FARCITI ALLA MARMELLATA,CIOCCOLATO,E CREMA,SERVITEVI PURE...

    RispondiElimina
  158. Buongiorno mimmo e buon sabato a tutti. Anna da palermo

    RispondiElimina
  159. Buongiorno a tutti !!!
    Buon sabato vincente!!!!!!!!!😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  160. Buongiorno Mimmo buona giornata vincente buongiorno blog buona giornata vincente s tutti tutti caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  161. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 Domenico Alberta Fabiola AlΓ© 77 Inter e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  162. ORNELLAAAAAA CI SONO I MIEI CORNETTI CARA SERVITI..

    RispondiElimina
  163. Grazie Rosalia ci sono anch'io le brioches serviti pure ciao Ornella

    RispondiElimina
  164. Questo Γ¨ un gruppo molto bello ma a son di mangiare cresce la pancia non il Borsellino ciao a tutti buon sabato

    RispondiElimina
  165. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog