PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 04 / 01 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🐞

1) BARI-GENOVA 5 AMBATA (2°e 5°Pos.)
5-77 / 5-78 +TERZINA 
(SIAMO AL 2°COLPO)

2) BARI-VENEZIA 33 AMBATA (1°e 3°Pos.)
33-35 / 33-87 +TERZINA 
(SIAMO AL 2°COLPO)

3) BARI 48 AMBATA (1°e 3°Pos.)
48-13 /48-17 /48-42 /48-77 +CINQUINA 
(SIAMO AL 3°COLPO)

🐞       AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞

🐞CAGLIARI 5-10🐞 / 🐞MILANO 42-71🐞
🐞TORINO-VENEZIA 82-90🐞

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ    NUOVO 10ELOTTO SERALE    πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ        17-42-48-50        πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ (FINO A SABATO 08/01/2022) πŸ₯‚πŸΎ
🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buonasera a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone ✌✌✌πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  2. Buonaserata tutti COMPLIMENTI ai VINCITORI non sono riuscita a giocare avevo 37.5 e mal di stomaco sempre leggero... domani mi aggiorno un bacio a tutti BUONANOTTE 🌌

    RispondiElimina
  3. Complimenti a chi ha vinto
    Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  4. Buonanotte Mimmo ti ho inviato scontrino buonanotte a tutti tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI TUTTI
    BARI 8 39 90
    MILANO 8 13 27 39 90

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti ele 73 come stai vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a voi caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  9. Buongiorno ele 73 come stai spero meglio se non vuoi caffè ti offro il the zucchersto ciao Ornella

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo Daniela e tutti del blog vinto 17 48 di Mimmo buona giornata da Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti,ciao Daniela come va'?spero meglio un abbraccio e buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
  12. Buongiorno mi dite cosa si e' fatto con il 10 al lotto serale Mimmo sono usciti 2 numeri + 1 numeto extra grazie

    RispondiElimina
  13. Emma🐞🐞🐞4 gennaio 2022 alle ore 09:11

    Buon giorno Mimmo buongiorno a tutte/e☺️
    Buon martedi!

    RispondiElimina
  14. BUONGIORNO MIMMOOOOOO CARISSIMO,BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA,MARINA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,GINA MARIA,CARLOTTA,FLAVIA,ANTO 66,MERY, MERY G, MARICA, MONICA, TERESA CATANIA, MARIA ANGELA,SPINI LUCIA, CAFFE ☕☕E CORNETTO X VOI CARISSIME.....

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Rosalia Daniela Marina 61 Marina B 62 Domenico Minni313 Azzurra Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Wilma Walter Emma Salvina Anto 66 e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Simo buona giornata πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤buona giornata
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo FI GE TT NZ 7-17/7-67/7-67-76, poi ROMA TOR. TT NZ 9-90/19-90/20-90, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti e buon martedΓ¬ vincente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  19. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo bella la nuova grafica ti auguro un buon martedì vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 mery e a tutto il blog ciao
    Daniela e ele73 come state

    RispondiElimina
  20. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Per l’estrazione del 4/1 Torino 27/36 per ambo secco. Venezia 13/68 per ambo secco. Firenze Roma 24/42/78/87 per ambo terno quaterna (chi vuole puΓ² farli girare per ambo secco) (mi rendo conto che Γ¨ dispendioso) (scegliete voi che giocare). Signora Rosanna sono io che ringrazio lei per le belle parole,sono io che la ringrazio per aver giocato quelle previsioni,sono felice che lei abbia vinto. Auguro un buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Non sto ancora molto bene ma me la cavo diciamo che la notte Γ¨ lunghissima x me non passa mai piena ancora di dolore alle ossa e ai muscoli il giorno va un pochino meglio che sono in movimento
    Grazie a tutte di avermelo chiesto ragazze ❤

    RispondiElimina
  22. Ele come stai il tuo 73 uscito a ca subito era dal ba ca

    RispondiElimina
  23. La previsione del 67 76 _ 13 _31 na ve si continua 2 colpi ancora
    Il numero che manca a tutte le ruote da 10 estrazioni Γ¨ il 26
    Buono col vertibile e la figura 8
    26 8
    26 80

    RispondiElimina
  24. Ciao Daniela spero che passi presto questo brutto periodo per te e la tua famiglia un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  25. Buon pranzo a tutti
    Ciao Daniela speriamo che il peggio sia passato
    Riposati ciao a tutti
    In trentino ce aria da neve

    RispondiElimina
  26. Ciao Mimmo e blogghini blogghine vi offro aperitivo analcolico alcolico buon pranzo a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo amiche mie,io lo sto giΓ  facendo perchΓ© alle 14 inizio a lavorare,a dopo....

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo e tutti voi carissimi amici
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere
    Daniela sono contenta che va meglio
    Piano piano passerΓ  completamente
    Un abbraccio e un 😘

    RispondiElimina
  29. Ciao Teresa al 10..lotto serale abbiamo vinto 1euro buon pranzo ornella

    RispondiElimina
  30. Buona giornata oggi gioco Torino 11 90 Cagliari 23 90 Palermo e Venezia 21 48 90 Anna g

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio a tutti Daniela come stai ?Speriamo di rimetterti in fretta auguri di cuore πŸ’– Volevo chiederti io ho sognato mia zia defunta che mi ha dato due numeri 39 90 gli ho giocati x tre volte e anche alla nazionale la quarta volta non L ho giocato sulla Nazionale ed Γ¨ uscito,Ho visto che tu li dai a Bari allora che dici su Bari Milano Napoli gentilissima se mi rispondi grazie.Un caro saluto a tutte le persone del bellissimo gruppo a Mimmo Enza2 Ele73 Elvira Vally Veronica Annarella Daniela Patty Mary Gy Mery Ornella Carlotta Emma Gemma Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Marina 61 Marina Curzio ROSALIAAAAAA Wilma Maria Angela Minnie Alex Laura Liguria Laura Minnie Teresa Lina Tina e tutti quelli che non ricordo il nome un strucon forte a tutti amici vicini e lontani ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatemi Mary Gy ha scritto i numeri sono rincoglionita scusate se Mary Gy mi puΓ² rispondere gentilissima grazie ho scritto sopra il sogno πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  32. Ciao Gina Maria
    Questo ambo 39 90 Γ¨ nei miei conteggi
    Io lho portato a bari ma Γ¨ buono anche cagliari milano e tutte
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio GINA MARIAAAAAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,FLAVIA,CARLOTTA,ANTO 66,MERY,MARYG MARICA, MONICA, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, VI OFFRO UN BUON CAFFE......

    RispondiElimina
  34. Ciao, a tutti, un saluto particolare x chi non sta bene con ,l'augurio di tornare in forma, io non faccio nomi , ma nel pensiero ci siete tutti!😘😘😘😘❤

    RispondiElimina
  35. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i consigli pa 56 29 abb 90 37. Na 22 abb 8 28 17 90..ve 90.16..90.17..ro ve 90.7..to ambata 32 abb 90.9..ca na 8 32 17 ambo terno ..nz 32 abb 56 22..pa 9.31.47..to ve 79 abb 69 66 75..10 lotto 90.8.13.66.9.49.13.32...72.74.76.77.7.17.90...ciao patty1
    Giocate anche 18.8.48.na e vi raccomando sempre nz tutte

    RispondiElimina
  36. BUONPOMERIGGIO MIMMO TUTTI grazie ANTO66 Ornella VALLY....si sto meglio diciamo 37.2...farmacista mi ha detto malesseri stagionali... DANIELA ho visto il 73 brava e curati bene te e pure chi altri ha Covid ed Γ¨ isolato....ci vuole pazienza ma mi auguro che tra un paio di mesi ne usciremo e sarΓ  diventato un semplice raffreddoreπŸ€—io spendo poco timbro sempre lo scontrino da 5 euro 80.30.40. Cagliari Firenze Genova Roma Torino....x il momento... abbiamo tante spese da affrontare...in questi mesi di forti aumenti...πŸ˜˜πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA VALLY VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MARIAGALIZIA GIOTREVISO RURY ORNELLA EMMA KATYA AZZURRA GINNY GIUSY NUNZIATINA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 MANU ANNAR ANNAG GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO NONNA LINA LUPO DANIELA MERY DANY ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 ANTO66 M.ANGELA DOMENICO MARIA LUCIANE STELLA KRATOS ANNARELLA NUOVA ROSALIE MERYBOLOGNA LALILLY MERY MARYGI EMMA FLAVIA nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  37. Grazie Rosalia del caffè amaro buon lavoro cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  38. Ciao ele 73 sono contenta che tu hai scritto e stai un po' meglio purtroppo per via del COVID ogni malessere e febbre ci preoccupa riguardati mi raccomando Ornella

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a tutti carissimo Mimmo saresti così gentile da indicarmi la ruota più forte del 90 grazie

    RispondiElimina
  40. Il 90dalla somma 2 88 ro ve pa 58 32 somma 90

    RispondiElimina
  41. Vi lascio ambate ba ca 33 18 44
    A tutte ritardano 26 40 51 5 85da giocare al dieci lotto serale si possono unificare al serale in oroπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  42. Ciao Mimmo ciao bellissime persone, scusate se non ho salutato stamattina, ma siccome ieri ho fatto la terza dose del vaccino non Γ¨ che mi senta molto in forma!!!! Ho mal di testa tanti dolori muscolari ed una stanchezza infinita. Cmq domani sarΓ  tutto passato!!! Ciao Daniela come state??? Spero bene ti abbraccio carissima πŸ’žπŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna piΓΉ o meno mi sento come te e tutta raffreddata con mal di gola da 6 giorni πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  43. Buon pomeriggio a tutti.... Saluto tutte quelle persone che hanno malanni stagionali e Covid, riguardatevi e fatevi delle belle spremute di arance. Saluto tutte quelle persone che trovano del tempo a dare delle previsioni aggiornate nonostante gli impegni.
    Speriamo che questa sera siamo fortunati e vinciamo tutti. Io ho due previsioni 5-90 Firenze Genova e tutte. 🐞 8-73-76-90 Napoli.🐞
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  44. Ornella cara e un piacere,Rosanna,Anna r c'Γ¨ ne anche x voi di caffΓ¨ ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  45. Ciao Ele anche tu stai male
    Ho letto ora mi dispiace cara riguardati
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  46. Il 90 deve uscire su svariate ruote...Io Lo vedo tra TORINO-VENEZIA ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee mille Mimmo e Daniela buona giornata a tutti

      Elimina
  47. ELE73, DANIELA, MARINA C. speriamo che passino in fretta Queste problematiche ❤❤❤

    RispondiElimina
  48. Ciao Ele e Marina vi auguro una pronta guarigione
    Come dice Mimmo speriamo che passi in fretta questo periodo
    Nessuno sa piu che pesci pigliare 3 vaccini piu l antinfluenzale e ancora si prende il covid

    RispondiElimina
  49. ELE 73 buon pomeriggio cara,spero che tu possa riprenderti al piΓΉ presto,ti abbraccio....

    RispondiElimina
  50. Ciao Ele ho letto che anche tu non stai bene mi dispiace, spero che anche tu guarisca al più presto!!! Qua mi pare che tra covid malanni stagionali e vaccini siamo tutti nella stessa barca. Un abbraccio anche a te cara 😘😘😘

    RispondiElimina
  51. Grazie per il caffΓ¨ Rosalia lo prendo volentieri magari mi tira un po’ su 😊πŸ€ͺ

    RispondiElimina
  52. Grazie per il caffΓ¨, Rosalia lo accetto volentieri, ne vado matta ☕

    RispondiElimina
  53. RAGAZZE DOBBIAMO PENSARE POSITIVO (OVVIAMENTE MI RIFERISCO A LIVELLO PSILOGICO)PERCHE LA NEGATIVITA NON PORTA DA NESSUNA PARTE,SIAMO TUTTI NELLA STESSA SITUAZIONE INDIPENDENTEMENTE DALLA DISTANZA CHE PUO ESSERCI TRA DI NOI,PERCIΓ’ DOBBIAMO CONDIVIDERE ANCHE SE SOLO MENTALMENTE ANCHE QUESTO MOMENTO....

    RispondiElimina
  54. Io ho mia figlia che Γ¨ una ricercatrice e sta lavorando per sconfiggere questo Covid, purtroppo non ci sono belle prospettive ne avremo ancora per qualche anno se tutto va bene. Al momento lei lavora a Londra, e li le cose vanno peggio. Che Dio ci aiuti πŸ™Prima o poi lo prenderemo tutti.

    RispondiElimina
  55. ROSANNA non dire assolutamente queste cose perchΓ© non vanno assolutamente dette...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ti chiedo scusa.ma sono commenti che assolutamente non si devono scrivere

      Elimina
  56. Hai ragione Domenico, ma sicuramente Rosanna voleva esprimere la sua preoccupazione per la figlia che sta a Londra, che sta lontano da qui, come lo sono io per mio figlio che anche lui lavora da 8 anni a Londra. La pena nel cuore di ogni madre la puΓ² capire solo una mamma. Rosanna cara se tua figlia fa la ricercatrice per sconfiggere questo brutto mostro Γ¨ perchΓ© ci crede che verrΓ  sconfitto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzurra io non do nessuna colpa a nessuno.capisco Rosanna ma credo che queste cose non bisogna scri verle.io lavoro ancora in ospedale come volontario non ti dico quello che vedo.ma mai mi sognerei di scriverlo in un blog.ti auguro buon anno.se ho sbagliato chiedo scusa

      Elimina
    2. Domenico non hai sbagliato, anzi, il lavoro che fai ti fa vedere la sofferenza che c’Γ¨ a causa di tante malattie e del mostro. Si hai ragione, almeno per come la penso io. Ti abbraccio πŸ€— abbraccio tutti

      Elimina
    3. Un abbraccio a te .Rosanna e a tutto il blog.compreso Mimmo.ci conosciamo da anni.virtualmente

      Elimina
  57. Buonasera a tutti e anche te caro Mimmo ,condivido con quello che ha scritto Domenico giΓ  sono in ansia x questo maledetto covid e leggere quello che ha scritto Rosanna non ti dico ....

    RispondiElimina
  58. Buona sera a tutti, voglio solo dire, e premetto che io ho avuto il Covid, che bisogna resistere, e che la scienza ci aiuterΓ  a Superare anche questa brutta pagina della nostra Vita. Buona serata a Tutti. Cristian

    RispondiElimina
  59. Chiedo scusa a tutti non volevo allarmare nessuno, anzi ci dobbiamo credere tutti che presto finirΓ  tutto. Parlo da mamma che sono solo preoccupata che ho mia figlia cosΓ¬ lontana. Giustamente sta lΓ¬ per sconfiggere questo virus. Sono dispiaciuta se ho fatto un commento dove non mi sono spiegata bene. Mille scuse ancora πŸ˜”

    RispondiElimina
  60. Stai tranquilla Rosanna, perchΓ© tua figlia, e tante altre eccellenze del nostro e degli altri paesi, stanno lavorando, per sconfiggere questo Viscido Virus, e Ci RIUSCIRANNO.

    RispondiElimina
  61. Buona ragazzi
    Ciao Rosanna tranquilla non hai detto nulla di nuovo la TV ci tiene sempre aggiornati sul maledetto,ormai non parlano d altro e x me me stressa piΓΉ questo che altro non ci fanno rilassare con questo martellamento e sinceramente io sono rassegnata,sarΓ  quel che sarΓ  πŸ’‹❤
    Buona serata a tutti ragazzi

    RispondiElimina
  62. Ragazze ragazzi vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete buona cena e buone vincite a voi e a me ciao Ornella

    RispondiElimina
  63. Buonaserata bella famiglia grazie per i pensieri fatti sto meglio ancora stasera mangerΓ² di piΓΉ devo recuperare...BUONA CENA A TUTTI πŸ‘‹πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  64. AMICHE MIE VI AUGURO A TUTTE UNA BUONA SERATA,E UNA BUONA CENA,A DOPO ESTRAZIONE.....

    RispondiElimina
  65. Buonasera dopo tt le precauzione prese mi sono beccata il covid ieri febbre fino ha 40 poi Γ¨ scesa oggi niente solo tosse raffreddore pazienza 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza 2 mi dispiace molto ,auguri e ti mando un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  66. Mimmo non Γ¨ possibile s milano avevi 41 72 che esce 42 71 non Γ¨ pissibile!!!!!

    RispondiElimina
  67. Il contrario Lucia, avevo 42-71 ed esce 41-72... me Lo fanno apposta.

    RispondiElimina
  68. Buonasera e per la terza volta esce il 70 a Torino.che lotto truccato

    RispondiElimina
  69. Mimmo anch'io avevo giocato a Milano 42/71
    Maledetta Lottomatica

    RispondiElimina
  70. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambo secco 32 9 tutte ..vinto na ambetto 8.32 complimenti ai vincitori poi ce 13 al 10 lotto num oro viaoo patty1
    Guardate la prev che vi o dato lunefi a ca cera ambo secco 90.66 pazienza

    RispondiElimina
  71. Ciao Patty complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  72. Ciao Ele 73 scusami se non ti ho mai chiesto come stai ma in questi giorni con il bimbo sono entrata poco comunque ti faccio gli auguri di buona guarigione e ti mando un forte abbraccio,buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  73. Buonasera mimmo che brutte estrazioni sembra che i numeri ci prendano in giro πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  74. Buonasera fanciulle e maschietti scusate la mia poca presenza ma siete tutte influenzate e nn vorrei prendermi un malanno offro caffè o tisana quello che preferite 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  75. Ma laiura Lombardia dov e finita?? E un po che nn scrive o sbaglio

    RispondiElimina
  76. Si Mimmo oggi preso niente devo guardare i simbolotti ciao Ornella

    RispondiElimina
  77. Emma🐞🐞🐞4 gennaio 2022 alle ore 21:11

    Buona serata a tutti quanti ☺️
    Vinto nulla di nulla ......
    Ancora 70 Torino .... Incredibile !!!! Complimenti comunque a chi ha vinto e fatto vincere ☺️ ciao Wilma, io prendo volentieri una tisana grazie,, ai frutti di bosco se c'Γ¨ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma mi spiace frutti di bosco nn ne ho ho camomilla te verde zenzero e limone melissa bianco spino tiglio e buonissima io nn ho giocato neanche oggi nn mi va proprio di uscire sto invecchiando πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  78. Buonasera a tutto il blog. Saluti particolari a Daniela, Ele73, Anna e Marina Curzio spero che si possano rimettere presto e che tutto rimanga un brutto ricordo Un abbraccio forte forte"πŸ’ͺ πŸ’ͺ πŸ’ͺ πŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex14 grazie ,contraccambio L abbraccio e ti auguro una serena buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  79. Buonanotte Mimmo e tutti tutti sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  80. Buonasera, questi numeri ci prendono in giro. Jonathan la tua previsione io l ho giocata ad ambi ma senza l'ambetto, peccato uscito 41 - 78 invece di 42- 78 a Roma. Peccato...... alla prossima estrazione. Buonanotte a tutti!

    RispondiElimina
  81. Sfiorato anche l'ambo a Firenze ho visto adesso-23 - 42 al posto di 24-42 anche qui ci voleva l'ambetto. Comunque bravo lo stesso. La prossima volta se sono di meno gli ambi si puΓ² fare l'ambetto. πŸ‘

    RispondiElimina
  82. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  83. BUONASERATA MIMMO TUTTI VINTO NIENTE... complimenti Patty1 e se ci saranno altri grazie MARINA CURZIO non scusarti pure io sono poco presente in questi giorni nel blog.....ci rimetteremo in forma con pazienza e poi la Mimmo FAMILY 😘 si ricarica.... Γ¨ un periodo transitorio bella gente dobbiamo distrarci....con altri pensieri... esempio SuperEnalotto che ora controllo e anche ambate mese devo vedere πŸŒŒπŸ‘‹a dopo amici intanto buonanotte 🌌 a Domenico πŸ˜‰

    RispondiElimina
  84. Serena notte MIMMO,ELVIRA, DANIELA, MARINA, GINNY, ELE73, ORNELLA, WALLY, WILMA, EMMA, ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, FLAVIA, CARLOTTA, ANTO 66,MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, ENZA2, MARICA, MONICA,MARY,MERY GY,GINA MARIA,ROSANNA,LUCIA DALLA PUGLIA ,ALEX 14,SPINI LUCIA,A DOMANI.....

    RispondiElimina
  85. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  86. SERENA notte 🌌 MIMMO TUTTI amici a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
  87. Buonanotte a tutti e tutte un grande abbraccio sogni d oro πŸ˜‹πŸ˜‹

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti e buon mercoledΓ¬ splendide persone ✌✌✌❤❤❤

    RispondiElimina
  89. La pagina nuova la aprirΓ² tra stasera e domattina...tanto l'estrazione Γ¨ venerdΓ¬ πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo buongiorno Daniela Marina Curzio Ornella ele 73 Rosalia spero che state un po'meglio vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  91. Marina Curzio buongiorno vedo che fai la nonna allora ti sei ripresa sono contenta anche io qualche volta devo fare la nonna ma poco perchΓ© ancora devo lavorare ho tre nipotini e ancora la gioventΓΉ in casa ,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  92. Buongiorno mimmo,Elvira,DANIELA,MARINA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, FLAVIA, CARLOTTA, ANTO 66,gina maria,Maria Angela, Teresa CATANIA, MINNI313, ENZA2, Rosanna,SPINI LUCIA, MERY, MERY G MARICA, MONICA,OFFRO CAFFE ☕☕☕☕X voi.....

    RispondiElimina
  93. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Scusate la mia poca presenza ma ancora non ho risolto il disastro in casa
    Sono tutti positivi e non possono muoversi
    Oggi forse
    riusciamo
    Speriamo vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  94. Volevo offrire bil caffΓ© ma non ci sono riuscita
    Lo faccio ora
    ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini grazie del caffè amaro Maria Angela io offro brioches ciao Ornella

    RispondiElimina
  96. Buon giorno atutti ,Daniela come stai,spero meglio ,eauguri a tutti quelli che in questo periodo non stanno bene un abbraccio euna buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
  97. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— buon mercoledΓ¬ e buon lavoro sto parecchio meglio ci basterebbe un po' di sole 😏 ma niente solo grigio e umido....a dopo πŸ‘‹ FABIA ENZA2 come stai oggi? Elvira MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA ORNELLA LINANONNA ANNAG ANTO66 LAURA LIGURIA LAURA DOMENICO ILARIA BRIDA AZZURRA GINNY SILVIA SILVANE ALEX14 ALEX77 ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY DIULY LUCIE DANI MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY ARIANNA ANTO66 NUNZIATINA SANDRA LUCIANE LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA DANY MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA BRIDA AZZURRA VALLY MINNY WILMA ROSE ROSALIE MERYBOLOGNA MERY TERESA PD MONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS.. nessuno escluso e chi ci legge a dopo

    RispondiElimina
  98. RAFFAELLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo e a tutti, volevo condividere con voi una piccola vincita, ho vinto il 50 su Palermo anche in quinta posizione... Complimenti a tutti e grazie a tutti... Siete fantastici in tutti i sensi, UNA VERA FAMIGLIA ❤❤

    RispondiElimina
  99. JONATHAN CI SCRIVE:

    La previsione che ho dato per ieri Firenze Roma 24/42/78/87 ha fatto due ambetti (che non avevo detto di giocare per la sorte di ambetto) 23/42 a Firenze e 41/78 a Roma. Questa previsione va eliminata,oggi vi darΓ² altre previsioni. Complimenti ai vincitori. Buona giornata

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Rosalia Daniela Marina 61 Marina B 62 Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Walter e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤ Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  102. Emma🐞🐞🐞5 gennaio 2022 alle ore 09:33

    Buongiorno buongiorno Mimmo e tutti quanti ☺️ ❤️ grazie a tutti x la colazione ☺️ vi mando un abbraccio forte forte. Un pensiero va a tutte le persone che stanno male, che sono sole spero tanto che questa "parentisi " della nostra vita passi il piΓΉ presto possibile �� :-(

    RispondiElimina
  103. Buongiorno mimmo e tutto il meraviglioso blog
    In trentino piove e nevica in montagna ciaoooo

    RispondiElimina
  104. Ragazze abbiamo trovato il tubo rotto
    Nella cucina di mia sorella
    Meno male che siamo assicurati
    Mi sono tolta un peso
    Vi auguro una bellissima giornata a tutti
    Fa me nebbia come sempre
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ‘πŸ₯°

    RispondiElimina
  105. MARIA ANGELA CARA,ANCHE IO TI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATA,NE AI PROPRIO BISOGNO DAL MOMENTO CHE AI FINALMENTE TROVATO IL PROBLEMA,OFFRO APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO A TE CARA E AL RESTO DELLE AMICHE....

    RispondiElimina
  106. Grazie Rosalia io bevo volentieri uno spritz con Aperol
    Grazie mille

    RispondiElimina
  107. Di niente cara Maria Angela e un piacere.....

    RispondiElimina
  108. Emma🐞🐞🐞5 gennaio 2022 alle ore 12:27

    Ciao a tutti ☺️ anche io Rosalia prendo l aperitivo ☺️ grazie ����
    Intanto cucino anche x stanotte..... Passa la Befana (^_-)
    Ciao Anto 66,il tuo cagnolino assomiglia tanto al mio,, perΓ² il mio Γ¨ nato senza coda si chiama Milly e ha quasi 10 anni!. 82 anni x loro se non sbaglio giusto ?

    RispondiElimina
  109. Grazie Rosalia io prendo analcolico sono contenta per te Maria Angela buona giornata a tutti tutte ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  110. Emma🐞🐞🐞5 gennaio 2022 alle ore 12:29

    Non so come si fa a mettere la foto del profilo .... Mi aiutate perfavore .. ☺️ ❤️

    RispondiElimina
  111. ELVIRA,DANIELA,MARINA,GINNY,ELE73,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA, ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA, FLAVIA, ANTO 66,FLAVIA,CARLOTTA, SPINI LUCIA, MARICA, MONICA, WALLY, WILMA, EMMA, MERY, MERY G,ENZA2 ,MINNI313, VI AUGURO BUON PRANZO,A DOPO X IL CAFFE.......

    RispondiElimina
  112. ORNELLAAAAAA cara buon pranzo anche a te.....

    RispondiElimina
  113. Ciao Mimmo e blogghini blogghine vi offro caffè amaro dolce con panna e chi vuole bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
  114. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti. Bravo Mimmo per il nuovo look del blog, molto bello ma anche rilassante per i bei colori che hai messo. Ragazze che dire, siamo tutte nella stessa barca, ma c'è la faremo. Qua c'è tanto sole e questo ci fa ben sperare. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere, io nulla solo 3 simbolotto, speriamo che la befana per venerdì ci lasci qualcosa.
    Buona befana a tutti, saluto chi si ricorda sempre di me, Ele, Elvira, Ornella, Gina Maria, Marina C, Mary, Mery g, Emma, Wilma, Rosalia, Daniela e tutti tutti nessuno escluso. Naturalmente buona befana anche al nostro grande Mimmo.

    RispondiElimina
  115. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutti. Per venerdì Venezia 7/14 per ambo secco e Venezia 13/68 per ambo secco. Firenze 13/88 per ambo secco. Torino 27/36 per ambo secco. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  116. Buon pomeriggio caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  117. Buon pomeriggio a tutti /e nessuno escluso scusate se non ho scritto i nomi l avevo fatto ma non mi Γ¨ partito il messaggio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1e2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto 66 Emma Mary
    Tanya Katya Salvo Jonathan
    Cristian Antonio Lupo Alex Rosanna Wilma Domenico e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  119. Complimenti a coloro che hanno vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  121. Buongiorno ,amici tutti!Come state, ragazze? Volevo chiedere a Elvira che avrei piacere, se non chiedo troppo diavere notizie di Simona di Mirela , di Tina e diMarika e I rispettivi mariti, che mi riccordo che avessero problemi di salute!In attesa ti ringrazio e ti auguro una buona befana!πŸ™πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  122. BUON POMERIGGIO MIMMO,ELVIRA ,DANIELA,MARINA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, FLAVIA, CARLOTTA, ANTO 66,MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, GINNY, ENZA2, ROSANNA,MARICA,MONICA,LINA,

    RispondiElimina
  123. Buon pomeriggio MERY, E MERY G,

    RispondiElimina
  124. ALZATE LA MANO CHI PRENDE IL CAFFEEEEEEEE....

    RispondiElimina
  125. Ciao Rosaliaaaaaaaaa io le alzo tutte due grazie cara amaro eh ciao Ornella

    RispondiElimina
  126. ORNELLAAAAAA carissima e un piacere x me...caffe amaro x te....

    RispondiElimina
  127. Emma🐞🐞🐞5 gennaio 2022 alle ore 15:59

    Arrivoooo Rosalia, anch'io prendo il caffΓ¨ ☕ grazie :-) baci baci e buona serata a tutti quanti

    RispondiElimina
  128. Grazie Rosalia x il caffΓ¨ πŸ’‹❤
    Buon pomeriggio ragazzi

    RispondiElimina
  129. Ciao Ginny stanno bene e ti ringraziano x il tuo gentile pensiero un abbraccio cara da parte loro e da meπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  130. ELVIRAAAAAAAAAAAA BUON POMERIGGIO CARAAAAAAAAAA......

    RispondiElimina
  131. Emmaaaaaaaa,buon pomeriggio caraaaaaaaa....

    RispondiElimina
  132. Mimmooooooooooooo,posso offrirti un caffΓ¨ ☕come lo preferisci ?????

    RispondiElimina
  133. Buon pomeriggio e buona serata
    A tutti

    RispondiElimina
  134. Rosaliaaaaaaaa grazie un cucchiaino di zucchero 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  135. Buonasera Mimmo e blogghini blogghine come stai Daniela e la tua famiglia Marina Curzio e tu come stai va meglio domani inizia il calcio 🏈 finalmente sei contenta ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella non vedo L ora x via della partita sto bene grazie anche xche stasera devo lavorare vieni anche tu con me πŸ˜‰

      Elimina
    2. Ornella ciao nn vado a pranzo con le amiche mio marito mi sta facendo un corso accelerato di interismo perciò la dovrò stare attenta perché se mi interroga poi nn sono preparata 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    3. PerΓ² dai Ornella si stava bene anche senza calcio πŸ˜‚πŸ˜‹

      Elimina
  136. Ciao Vilma dovrai andare a pranzo fuori con le amiche perchΓ© l'Inter gioca alle 12=30=io ti farei venire qua ma Γ¨ la stessa cosa anche noi la guardiamo la partita ahhh ciao Ornella

    RispondiElimina
  137. Ciao Rosaliaaaaaaaaa mi piace perchΓ© sei sempre molto energica hai un bellissimo carattere cara ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  138. Ciao Mimmo quando cambi le combinazioni non togliere il 48 perché ho mia sorella Ileana che ha la data così 28=6=48.e oltre a quello che hai tu vorrei giocare la sua data che dici ciao Ornella

    RispondiElimina
  139. Ciao Ornella, no no le mie previsioni rimarranno invariate poichΓ© sono solo 3 colpi di gioco che sono in corso ✌✌✌

    RispondiElimina
  140. Ciao Marina Curzio verrΓ² l'anno prossimo cara va bene magari ci diamo il cambio ahhh Ornella

    RispondiElimina
  141. ORNELLAAAAAAA CARAAAAA,GRAZIE X LE BELLE PAROLE,MA ANCHE IO I DIFETTI,SOPRATUTTO QUANDO TENGO A QUALCUNO OPPURE QUANDO TENGO AD UNA COSA FACCIO I CAPRICCI,PERΓ’ DEVO DIRE ORNELLA CHE ANCHE ATTRAVERSO I MESSAGGI AI CAPITO COME SONO,SOLARE ED ENERGICA...

    RispondiElimina
  142. MIMMOOOOOO ADESSO E L'ORA DEL L'APERITIVO,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,FLAVIA,CARLOTTA,ANTO 66,MARICA,MONICA,ELE73,GINA MARIA, ENZA2,ROSANNA, MERY, MERY G,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA,GINNY,ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI....

    RispondiElimina
  143. Buona serata Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  144. Grazie Rosalia per me analcolico come sempre ciao buona cena Ornella

    RispondiElimina
  145. Ciao Monica buona cena e buona serata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  146. Buona serata marina Curzio, Daniela come state? spero bene bene,io oggi ho fatto la terza dose tutto ok finora ,un po di mal di testa ma ci sta' .un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica sto bene grazie ,ti auguro un buon proseguimento di serata e contraccambio l abbraccio πŸ€—πŸ˜˜

      Elimina
  147. Ciao Patty complimenti per la vincita di ieri sera e anche j Jonathan per i tuoi ambetti buona serata anche a voi Ornella

    RispondiElimina
  148. Come preferisci tu ORNELLAAAAAA.......A DISPOSIZIONEEEEEE.....

    RispondiElimina
  149. BUONA CENA AMICHE MIEEEEE.....

    RispondiElimina
  150. Ciao Emma scusami se ti rispondo adesso ma ho dovuto preparare la befana ai nipotini e poi con questa pioggia non ti dico comunque il mio cagnolino si chiama pippinello e ha appena due anni e lui Γ¨ il mio compagno di vita sono contenta che assomiglia al tuo anche se Γ¨ piΓΉ vecchiotto noi due ti auguriamo una buona serata

    RispondiElimina
  151. Ciao Daniela Marina Curzio ele 73 Anna come state spero un po' meglio saluto Rosalia e tutti spero che la befana ci porti tanti doni a tutti

    RispondiElimina
  152. Buonasera mimmo ti offro caffΓ¨ con bayleys dopo cena ci sta πŸ˜‹πŸ˜‹

    RispondiElimina
  153. Buonasera fanciulle ho una lamentela da farvi continuate a offrire da bere e da mangiare c'Γ¨ un po' poco io torno dal lavoro e nn trovo piΓΉ niente di pronto e io ho fameeeeee

    RispondiElimina
  154. Wilmaaaaaaaaa,tra poco e pronta la tisana,stasera ti tieni leggera,poi domani pensiamo ad offrirti qualcosa di piΓΉ sostanzioso.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cara che sei rosaliaaaaa aspetto la tisana io vi ofrro dei biscottini cantucci fatti in casa

      Elimina
  155. Chi gradisce una tisana prima di andare nel mondo dei sogni?c'Γ¨ ne di tutti I gustiiiiiiiii alzate la mano......

    RispondiElimina
  156. Anto66 come la gradisci?

    RispondiElimina
  157. Buona serata a tutti e buona notte😘😘
    Come stai Daniela?

    RispondiElimina
  158. Splendide persone che ne dite se cambio la pagina nuova per l'estrazione di venerdì???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog