PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 11 / 01 / 2022

🐞  3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

BARI 
5 AMBATA (2°e 5°Pos.)
5-17 / 5-48 / 5-77 / 5-90 +CINQUINA 
(SIAMO AL 1°COLPO)

BARI-VENEZIA 
28 AMBATA (1°e 3°Pos.)
28-75 / 28-88 +TERZINA 
(SIAMO AL 1°COLPO)

CAGLIARI-TORINO 
75 AMBATA (3°e 5°Pos.)
75-6 / 75-85 +TERZINA 
(SIAMO AL 1°COLPO)

🐞     2 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞

🐞PALERMO-ROMA 21-89🐞
🐞MILANO 24-78🐞

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,           
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯🎯10ELOTTO SERALE AGGIORNATO 🎯🎯
🎯🎯           VALIDO PER 6 COLPI            🎯🎯 
🎯                      5 - 28 - 46 - 75                        🎯
🎯     (PER CHI VUOLE AGGIUNGE IL90)      🎯
🎯       +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA           πŸŽ―
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova splendide persone ✌ πŸ‘‹ ✌ πŸ‘‹ ✌

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO A TE MIMMOOOOOOOOOO,BUON LUNEDI,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA.....

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA, MARINA, MARINA61, ORNELLA ,WALLY, WILMA, EMMA, MONICA, MARICA,ELE73, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA ,LAURA LIGURIA, FLAVIA, CARLOTTA, ANTO 66,SPINI LUCIA ,ROSANNA, MERY, MERY G, GINNY, GINAMARIA, LUCIA DALLA PUGLIA, MINNI313, ENZA2, PATTY ,KATYA,EMMAAAAA,OFFRO CORNETTI ALLA CREMA,CIOCCOLATO,E MARMELLATA AMICHEEEEEEEE......

    RispondiElimina
  5. MARIA ANGELA GRAZIE X AVER OFFERTO TU IL CAFFE.....

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova !!
    Buon inizio settimana a tutti!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova ciao Ornella

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Rosalia buona giornata buongiorno Maria Angela grazie per il caffè io vi offro il secondo caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema Ornella

    RispondiElimina
  10. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte c'è caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema per tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutto il Meraviglioso Blog Anche dietro le Quinte
    Buon inizio Settimana

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Rosalia come stai oggi sei contenta ciao Ornella

    RispondiElimina
  13. ORNELLAAAAAA BUONGIORNO CARA,CERTO CHE SONO CONTENTA,IERI AVETE RESO LA MIA FESTA DI COMPLEANNO ANCORA PIU IMPORTANTE DI QUANTO LO ERA GIA DI SUO,GRAZIE ANCORA A VOI E A MIMMOOOOOOOOOOOOO...

    RispondiElimina
  14. SPERO CHE VOI SIETE ALTRETTANTO CONTENTE CHE IO FACCIA PARTE DI QUESTO BLOG.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 09:23

      Assolutamente siiiiiiiiiiiii !!!!!!!!

      Elimina
  15. Certo che si buona giornata Ornella x Rosalia

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Simo πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹ ❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  18. GRAZIEEEEEEE DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  19. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 09:21

    Buon giorno Mimmo, buongiorno a tuttiiiiii ☺️
    Grazie ragazze x la colazione Maria Angela, Rosaliaaaa, Ornella ❤️☺️ grazie .
    MIMMO grazie per la pagina nuova ☺️ ❤️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti vedo che nessuno ha notato la mia assenza nel blog !!!!!! Comunque vi ho letto lo stesso qualche volta. MercoledΓ¬ sera Γ¨ tornata mia figlia per festeggiare i suoi 30 anni che ha compiuto l’8 gennaio, e con lei sono tornati i miei futuri consuoceri quindi potete immaginare quanto ho avuto da fare!!!! Sono andati via ieri e oggi sono di ramazza!!! Ciao a dopo

    RispondiElimina
  21. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e grazie per la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Arianna Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Minni 313 Enza 2 Patty Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Lucia Spini Lucia Puglia Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Francesca Maria Galizia Monica Monica 2 Rosalia Rosanna Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Giovanna Gio’ Vally Ornella Mery Nunziatina Azzurra e tutti nessuno escluso ,buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Anna r auguri alla tua figliola per i suoi 30 anni caffè amaro dolce con panna per farmi perdonare ciao Ornella

    RispondiElimina
  24. EMMAAAAAAAA,TI ABBRACCIO CARA.....

    RispondiElimina
  25. BUONGIORNO ANNA R,AUGURI PASSATI DI BUON COMPLEANNO A TUA FIGLIA.....

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti!cara Anna ci siamo in tanti in questo blog , che sai quante volte a me sfugge ilcommento!!!Auguri a tua figlia🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Ginny ha pienamente ragione prendi x esempio me a volte nei saluti del buongiorno ci sei e spesso invece mi dimentico ....perdonami ,ti auguro una buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna R auguri di buon compleanno a tua figlia πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Enza 2 Γ¨ da molti giorni non ti sentiamo come va col covid?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pochino meglio ancora tosse raffreddore febbre no ne ho più grazie del pensiero 😘

      Elimina
  30. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 mery e a tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo
    Rosalia di nuovo tanti auguri di buon compleanno ciao πŸ₯‚πŸŽ‚πŸΎπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    Grazie mille a tutte le ragazze che offrono la colazione la prendo volentieri

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna R auguri passati alla tua piccola e buona ramazzata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  32. VALLY CARISSIMA GRAZIEEEEEEE ANCORA DI VERO CUORE ❤

    RispondiElimina
  33. E L'ORA DEL L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO ACCOMPAGNATO DA OLIVE,PATATINE ,TRAMEZZINI,ALZI LA MANO ✋CHI LO GRADISCE.......

    RispondiElimina
  34. Tantissimi auguri alla figlia di Anna r x il suo compleanno πŸŽ‚

    RispondiElimina
  35. Io ci sono grazie mille Rosalia per me analcolico e stuzzichini grazie Ornella

    RispondiElimina
  36. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog e buon inizio di settimana. Per martedì Firenze 13/88 per ambo secco. Torino 27/36 per ambo secco. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  37. ANNA R. tantissimi auguri a tua figlia 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  38. ORNELLAAAAAA CARA TI SERVO SUBITO.......

    RispondiElimina
  39. Buon pranzo ragazzi e ragazze
    Mimmo ho comprato il giornale
    Mi piace la previsione
    Grazie
    Baci baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Maria Angela 😘😘😘🀞🀞🀞

      Elimina
  40. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 12:19

    Ciao ciao ciao a tutti quanti nessuno escluso ☺️ ✨ ✨
    Io ho alzato la mano Rosalia,, anche per me perfavore il tramezzino ☺️�� grazie ����
    Ciao Anna R, tanti tanti auguri a tua figlia x i suoi 30 anni ❤️
    Bacione cara! A dopo ragazzi ragazze!!

    RispondiElimina
  41. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo fai gli auguri a Rosalia non ho scritto perché sono stata un po male ora e tutto passato ti volevo chiedere la previsione del giornale grazie mille salutami tutta la bella famiglia 😘😘😘😘 elisa

    RispondiElimina
  42. EMMAAAAAAAAAAA TI SERVO SUBITOOOOO,CARA....

    RispondiElimina
  43. Buon pranzo a tutti e buona settimana a tutti da Lucia. dalla puglia qui oggi da noi pioggia e neve Mimmo e Daniela aspetto sempre ringraziandovi infinitamente le. vostre prevosioniπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€❤️

    RispondiElimina
  44. Ciao Emma grazie delle belle foto sei molto gentile e sei una bella donna i tuoi nipoti sono stupendi buon pranzo Ornella

    RispondiElimina
  45. Emmaaaaaa grazie infinite x le foto,i tuoi nipoti sono bellissimi,emma piacere di conoscerti in foto,sei giovanissima,se vuoi puoi chiedere il mio numero a mimmo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 13:00

      È un vero piacere Rosalia grazie ��☺️☺️
      OK lo chiederΓ² il numero,, grazie x il complimenti cara ❤️❤️❤️☺️

      Elimina
  46. ELISA CARA GRAZIE DI VERO CUORE ❤X GLI AUGURI,SAPPI CHE NON E MAI TROPPO TARDI.....

    RispondiElimina
  47. Buona giornata a Mimmo e a tutto il blog tanti auguri fi Buon compleanno a tua figlia Anna r da Annarella Torino

    RispondiElimina
  48. Ciao Emma questo vale anche per me io non sono molto tecnologica ma se mi scrivi su WhatsApp so risponderti ciao mi cara ora vi offro caffè amaro dolce con panna come volete voi ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  49. BUONPOMERIGGIO MIMMO ELVIRA ELE ORNELLA ANNA ANNARELLA BRIDA VERONICA DOMENICO SALVO ROSI TINA MONICA MARICA MARIA LUCIANA LUCIE ROSALIA WILMA VALLY PABLO GINNY GINA MARIA MARIANGELA EMMA MARINA CURZIO DANIELA JONATAN CRISTIAN E TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  50. Anna tanti auguri a tua figlia con figli e nipoti si lavora sempre c'Γ¨ un detto che dice esce uno entrano in quattro e anche i cani Anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 14:19

      Ciao Anna g,, Γ¨ veramente bello essere nonne vero? Ti danno tantissima gioia I nipotini ❤️❤️❤️❤️ io sono diventata nonna a 45 anni I miei nipotini hanno quasi 10 anni la femminuccia e 5 il maschietto ☺️☺️❤️❤️❤️

      Elimina
  51. Ho un figlio di nome Michael una figlia di nome Miriana poi genero nuora due bimbi e tre cani immaginarsi quando sono qui che allegria ahhhh Anna g

    RispondiElimina
  52. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 14:15

    Ornella ciao, scusa tanto se prima non ti ho risposto .. Sono stata interrotta....
    È x me un grande piacere credimi ❤️☺️☺️☺️☺️
    Grazie anche a te x i complimenti, ti abbraccio forte forte e prendo volentieri il caffΓ¨ ☕
    ChiederΓ² il tuo numero a mimt(^_-) vorrei veramente conoscervi tutte quante di piΓΉ!! Siete tutti /e, speciali ❤️

    RispondiElimina
  53. BUON POMERIGGIOOOOOOOO,AVETE FINITO DI PRANZAREEEEEE????ORNELLAAAAAA E POSSIBILE AVERE UNA TAZZA DI CAFFE?

    RispondiElimina
  54. Emma i miei nipotini uno quasi 6uno 18 mesi sono dei terremoti due maschiacci Anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 15:38

      Ahshahahahah !! Ci credo tranquilla ... ☺️☺️☺️

      Elimina
  55. Certo Rosalia ecco caffè amaro dolce con panna per te e tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  56. Buongiorno a tutti.mi consigli un ambo forte a ruota per piacere mimmo

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio Antonio... ti consiglio
    MILANO 24-78 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  58. Buona giornata a tutti ,ciao Daniela come stai spero bene un abbraccio attutire Fabiola

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio a tutti grazie Ornella x il caffΓ¨ a me con panna sempre sono a dieta πŸ˜…

    RispondiElimina
  60. Emma ti devo fare i miei complimenti sei una nonna sprint giovanissima che belle foto siete proprio una bella famiglia molto unita il nuovo arrivato poi stupendo sembra giΓ  di qualche mese
    Avrai un gran bel da fare immagino ti mando un grande abbraccio 😍😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 16:12

      Ciao Daniela, grazie, sei gentile ☺️ si il nuovo arrivato Gioele Γ¨ nato ieri Γ¨ il figlio di mio fratello ☺️ Γ¨ nato un pochino grande 3,860kg. E 55 cm.
      Poi nella foto ci sono i miei 2 nipotini e devo anche dirti Γ¨ Dirvi (perchΓ© non l ho ancora scritto in questi mesi...) che il loro FRATELLINO ARRIVERΓ€ A FEBBRAIO ❤️❤️❤️☺️☺️☺️☺️☺️ QUINDI SARΓ’ NONNA DEL TERZO NIPOTINO ��☺️ TI ABBRACCIO FORTE CARA DANIELA ! !

      Elimina
  61. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 16:16

    Qualcuno vuole mangiare con me un po' di tiramisΓΉ ? Non fa nulla se Γ¨ di ieri vero...
    Un po' di limoncello CaffΓ¨ o succhi alla frutta.... Fatemi compagnia ☺️☺️(^_-)

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio a tutti Daniela come Γ¨ andato il tampone stamattina spero che state tutti bene un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  63. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 16:43

    Daniela,, avresti un bel ambo da giocare domani ? Facci vincere ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  64. HO PREPARATO IL THE CON I BISCOTTINI CI SIETEEE????E ORA....

    RispondiElimina
  65. MIMMO TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO SU WATTSAPP...

    RispondiElimina
  66. Ciao Emma prendo io il tiramisΓΉ
    πŸ˜‹
    Il tampone delle mie figlie e di mio marito negativo il mio ancora un pochino incerto ma in via di guarigione lo devo ripetere tra qualche giorno
    Oggi quando sono uscita ho provato una strana sensazione di libertΓ  voi non sapete quanta Γ¨ bella la normalitΓ  ☺
    Ho ancora un po di acciacchi questo covid mi ha lasciato bruciore alla gola e male alle ossa spero che col tempo scompaia tutto ma tranquilli sopporto beneπŸ˜‰
    Emma x quanto riguarda i numeri sto esaminando la ruota di Bari la mia preferita ho visto mancano i numeretti potrebbe uscire il 3 vedrΓ² entro domani mattina con cosa giocarloπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  67. Ciao Emma auguri per il nipotino io pure sono diventata nonna a 43 anni adesso ho tre nipoti due maschi e una femmina e tutti e tre figli alla stessa figlia

    RispondiElimina
  68. Rosaliaaaaaaa prendo io il te e biscotti πŸͺ πŸͺ πŸͺ

    RispondiElimina
  69. EMMA ANCHE X ME UNA FETTA DI TIRAMISΓ™ CARAAAAA...

    RispondiElimina
  70. Buon pomeriggio ragazze chi vuole una bella cioccolata calda con la panna Ve la offro io la sto bevendo Γ¨ buonissima ciao Ornella

    RispondiElimina
  71. Ciao Rosalia il tè lo prendo io con questo freddo ci sta proprio bene qui tira un vento gelido

    RispondiElimina
  72. Ciao Daniela avete fatto il tampone dai che ormai sarΓ  finito il brutto di periodo un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tutti. Ho fatto la terza dose oggi. Tutto bene. Tu Daniela hai fatto il tampone? Ti auguro che stiate tutti bene. Mimmo grazie per gli aggiornamenti. Grazie Jonathan per i due ambi li giocherΓ² aggiungendoci il 90 alla previsione di Firenze e me lo gioco anche a Venezia.

    RispondiElimina
  74. ORNELLAAAAAA VA BENISSIMO PURE LA CIOCCOLATA CALDA CARA.....

    RispondiElimina
  75. Mimmo mi piacciono tanto i numeri del 10 e lotto serale πŸ‘‹

    RispondiElimina
  76. Mimmo ti ho mandato un messaggio su WhatsApp

    RispondiElimina
  77. Io l'ho giocato completo con il 90 il 10 lotto serale ci vuole un bel booom vero ragazze ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  78. Buon pomeriggio a tutti scusate oggi giornata piuttosto impegnativa ed ancora non ho finito, dovrΓ² ramazzare anche domani!!!!Grazie di cuore a tutti coloro che hanno fatto gli auguri a mia figlia. πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  79. Ciao Daniela ho letto che state finalmente superando la quarantena per il covid!!! Sono contenta un abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  80. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 18:02

    Bene ragazze, buona serata e buona merenda con le cose buone da mangiare e bere che avete offerto assieme al mio tiramisΓΉ ☺️ non Γ¨ mai troppo tardi.... A dopo!

    RispondiElimina
  81. ROSANNA SONO CONTENTA CHE STAI BENE,VEDRAI CHE NON AVRAI PROBLEMI CARA....

    RispondiElimina
  82. STASERA X CENA GNOCCHI AL SUGO E HAMBURGER CON INSALATA SIETE INVITATEEEEEEE......

    RispondiElimina
  83. Io oggi ho due pasticci da terminare che sono di ieri uno con il ragù e l'altro con il radicchio trevisano oggi mangerò così grazie Rosalia ciao Ornella

    RispondiElimina
  84. Buona serata Rosalia e a tutto il gruppo ciao

    RispondiElimina
  85. Ciao Arianna buona serata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  86. ARIANNAAAAAAA BUONA SERATA ANCHE A TE CARA, TI UNISCI A NOI STASERA X CENA???

    RispondiElimina
  87. ALLORA ORNELLA FACCIAMO COSI,UNIAMO LE PIATANZE COSI ASSAGGIAMO UN PO DI TUTTO CHE NE PENSI?????

    RispondiElimina
  88. Vs benissimo cara dopo le 8 io mando tutto se non rispondo iniziate pure ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. Buonasera ragazze x stasera mi sono rifiutata di cucinare e da due settimane che impasto focacce pane pan pizza e panzerotti non potendo uscire mi sono fatta tutto in casa
    Stasera mio marito va a prendere le pizzeπŸ˜‰

    RispondiElimina
  90. Brava Daniela hai fatto bene così si fa se si è costretti a stare in casa anche io l ho fatto quando sono stata in quarantena se no come lo passi il tempo io h o sfondato il divano 😭

    RispondiElimina
  91. PerΓ² sta sera ci voleva una buona pizza sono contenta ti auguro di passare una bella giornata

    RispondiElimina
  92. DANIELAAAAAAAA ASSAGGIAMO PURE LE PIZZE TUEEEEEE....

    RispondiElimina
  93. Che bello ragazze leggere i preparativi che fate in cucina voglio darvi un consiglio e cioè che gli uomini vanno presi x la gola è un segreto ,poi stringete più che potete🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Bello leggervi ma qualche barzelletta ogni tanto non farebbe male,cosΓ¬ rischiamo di rotolare a furia di magnareπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  94. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 19:31

    Quindi stasera c Γ¨ una lunga tavola imbandita ... Perfetto io metto a tavola le tagliatelle con i funghi ok! Poi 2 bottiglie di buon vino e dell acqua minerale x chi la desidera ... Ho anche 2 kg. Di salsiccia cotta alla brace ☺️☺️
    Apparecchiamo ??

    RispondiElimina
  95. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 19:52

    BARZELLETTA : Cosa fa un canguro in cucina????

    RispondiElimina
  96. EMMA APPARECCHIAMO PURE,TRA QUALCHE MINUTO SI INIZIA,ELVIRAAAAA SEI PRONTAAAAAAAA?????

    RispondiElimina
  97. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 20:01

    Grazie altrettantooooo a tutti !!

    RispondiElimina
  98. Emma salta il pasto🀣🀣🀣🀣🀣🀣😷

    RispondiElimina
  99. Emma questa la so il canguro in cucina fa quattro salti in padella
    Ahahahh πŸ˜…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 20:58

      Esatto Daniela ahaha
      ��☺️☺️☺️

      Elimina
  100. 4 salti in padella🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Findus o Giovanni Rana?

    RispondiElimina
  101. Buona cena a tutti le pizze sono arrivate adesso

    RispondiElimina
  102. QUALE IL COLMO X UNA DISOCCUPATA?

    RispondiElimina
  103. Eccomi ragazze i pasticci ci sono possiamo mangiare care e ho anche aranciate chi vuole buona cena Ornella

    RispondiElimina
  104. BUON APPETITOOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  105. Ciao Rosalia io lo so il colmo Γ¨ che si chiama Assunta πŸ˜‰

    RispondiElimina
  106. Buona cena a tutti mi raccomando mangiate poco πŸ˜‰

    RispondiElimina
  107. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣Marina mi hai fregata nel tempo🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  108. Marinaaaaaaaaa,era facile dai....

    RispondiElimina
  109. Elvira abbiamo scritto stesso orario domani giocati questo ambo 20/45 tu che sei fortunata puΓ² darsi che esca πŸ˜‰

    RispondiElimina
  110. QUALE IL COLMO X UNA GIRAFFA?

    RispondiElimina
  111. Ieri mi sono tanto emozionata,stasera mi sto facendo tante risate....

    RispondiElimina
  112. In tribunale una mela dice al giudice
    ParlerΓ² solo in presenza del mio avocado

    RispondiElimina
  113. Per la giraffa essere nei guai fino al collo ciao Ornella

    RispondiElimina
  114. Essere nei guai fino al collo RisaliaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  115. Elvira abbiamo scritto nello stesso orario ciao Ornella

    RispondiElimina
  116. Domani il lotto scoppia con questi orari in comune🀣🀣🀣🀣🀣🀣Ornella cara
    Maestro xke ci ha lavorato 6 anni x scrivere la ninna nanna?
    Xke mentre la scrivevo mi addirmentavo🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 21:05

      Bella questa .. Ahahah

      Elimina
  117. No addirmentavo ma mi addormentavo🀣🀣🀣🀣
    Elvira sbagli sempre 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  118. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 21:03

    Belle queste..... Sto ridendo senza fine.... Daniela ha risposto giusto alla mia .. Del canguro :-) ❤️
    La notte Γ¨ lunga ......

    RispondiElimina
  119. Super green pass giΓ  Γ¨ tanto che pass

    RispondiElimina
  120. Buonasera mimmo. Stasera stavo vedendo avanti un altro e mi sono ricordata che avevi fatto i provini nn ti hanno ancora chiamato? 🀣

    RispondiElimina
  121. Buonasera fanciulle ho piluccato un po' qua e la nn ho chiesto neanche il permesso per farmi perdonare vi offro caffeuccio e un amaro ho una bottiglia di liquirizia che mi hanno regalato a natale la divido con voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 21:11

      Ciao Wilma si grazie prendo un pochino di liquirizia, mi piace molto ☺️☺️

      Elimina
  122. Avere la figlia che si chiama Margherita

    RispondiElimina
  123. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 21:09

    Questa è carina.... QUAL È IL COLMO X LA BANANA?

    RispondiElimina
  124. Mamma mi puoi dare 5 euro x un poveraccio che grida come un disperato all angolo della strada.Ma certo Pierino e che cosa grida :Gelatiiii caramelle πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  125. Rosalia no hai sbagliato non Γ¨ cosiπŸ˜…

    RispondiElimina
  126. Grazie Vilma il caffeuccio amaro mi sta benissimo ciao Ornella

    RispondiElimina
  127. Elvira ho visto i numeri sarebbe un terno su tutte 20 45=561euro su tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  128. Emmaaaa cadere e sbucciarsiπŸ˜…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 22:28

      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava

      Elimina
  129. Dani che ti devo rispondere x un minuto di differenza qua rischiamo il 10 e lotto con 20 numeri🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  130. Ciao Daniela il colmo di un pizzaiolo Γ¨ avere la figlia che si chiama Margherita e che ogni 4 stagioni fa la capricciosa

    RispondiElimina
  131. Avere la figlia che si chiama Margherita e fa la capricciosa ogni 4 stagioni
    Daniiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  132. Marina è ora di fare la nanna dai piccola vaiiiiii a dormire altrimenti domani mattina non ti svegli presto🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  133. Elvira e un altro ambo stavolta con ambetto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  134. Mi dispiace Elvira stasera farΓ² le ore piccole πŸ˜‰

    RispondiElimina
  135. DANIELAAAAAAAA IL NESSO QUELLO E.....

    RispondiElimina
  136. LA TISANA LA PREPARO IO PRIMA DI ANDARE A LETTO,MARINAAAAA ASPETTAAAA....

    RispondiElimina
  137. Buonaserata tutti MIMMO TUTTE giornata un po' incasinata...niente di grave...VI SIETE DIVERTITI CON LE BARZELLETTE FORTISSIME TUTTE mi fate sorridere un po' oggi ne ho bisogno....un bacetto ❤️ a tutti devo rileggere tutto da su con calma....

    RispondiElimina
  138. Brava Marina
    Quale il colmo x un pesce?

    RispondiElimina
  139. No giochiamo 21 e 21 facciamo modifica al lotto i 1 e 2 pos sempre 21 magari esce due volte sulla stessa ruota🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Marina ascoltami vai a dormire riposati cara crisi domani mattina vai a funghetti 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  140. Mi fate morire dalle risate e guarda gli orari sempre uguali a due Marina Curzio dovresti giocare anche tu buona serata carine Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella peccato domani non posso muovermi sono senza auto e a piedi non ci vado sono troppi Km,buona serata anche a te

      Elimina
  141. Buonaserata tutti giornata super stressante menomale che vi trovo con barzellette FORTISSIME grazie di esistere Mimmo e tutti riuscite a fare sorridere anche nelle giornate piΓΉ nervose..
    Un bacio a tutti 😘 rileggerò tutti i post con calma

    RispondiElimina
  142. Elvira si vede che non ti intendi di funghi ...Γ¨ finita la stagione e a dirti la veritΓ  non devo fare tanta strada x prendere i funghi ...sono tutti in freezer πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  143. Daniela la do ritrovarsi con l'acqua alla gola Ornella

    RispondiElimina
  144. Ornella no io sapevo avere la bocca chiusaπŸ˜…

    RispondiElimina
  145. Io dove posso vedere le foto di Emma.?

    RispondiElimina
  146. Ele a me la inviate Rosalia 😊

    RispondiElimina
  147. Ele chiedi a Mimmo me l'ha inviate per wathsapp Daniela ho guardato internet ciao Ornella

    RispondiElimina
  148. ORNELLA TE LE A MANDATE MIMMO LE FOTO DA PARTE DI EMMA STAMATTINA PERCHE IO NON HO IL TUO NUMERO PRIVATO,PERCHE MI AVEVA CHIESTO LA CORTESIA A ME DI MANDARLE A TE E A DANIELA....

    RispondiElimina
  149. LA TISANA SI RAFFREDDAAAAAAAA,CE NE DI TUTTI I GUSTIIIIIIII,ELE TI UNISCI A NOI.....

    RispondiElimina
  150. Ma va benissimo così ce l'hai anche tu Rosalia se mi scrivi io ti rispondo ciao Ornella

    RispondiElimina
  151. IO LO BEVUTA AI FRUTTI ROSSI.....

    RispondiElimina
  152. Sì ci sono mi vs benissimo qualsiasi gusto grazie Rosaliaaaaaaaaa ciao Ornella

    RispondiElimina
  153. Ciao Rosalia grazie x la tisana ,ti auguro una serena buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  154. ORNELLAAAAAA te la offro ai frutti di bosco cara.....

    RispondiElimina
  155. Ornellaaaaa non c'Γ¨ lo il tuo numero privato....

    RispondiElimina
  156. CHI LA SA QUESTA?COSA FA UN CHICCO DI CAFFE SOTTO LA DOCCIA????

    RispondiElimina
  157. Fattelo dare da Mimmo ok ho sbagliato a leggere Rosalia ciao Ornella

    RispondiElimina
  158. DI NIENTE CARA MARINA,X ME E SOLO TANTO PIACERE....

    RispondiElimina
  159. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  160. Ok se MIMMO hai tempo per piacere quando arrivi pure sul mio WhatsApp le puoi inviare foto di Emma grazie... grazie Ornella e ROSALIA PRENDO TISANA AI FRUTTI ROSSI 😘🌌

    RispondiElimina
  161. Ornellaaaaaaaa bravaaaaa

    RispondiElimina
  162. Sapete quale Γ¨ il colmo per un gatto ciao Ornella

    RispondiElimina
  163. DI NIENTE ELE CARA,E UN PIACERE....

    RispondiElimina
  164. Buonanotte caro Mimmo e a tutti/e nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  165. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 22:35

    Scusate... Eccomi ..
    ELE73 non ci sono su Facebook, ho mandato foto a Mimmo ☺️ chiedile te le manda se puΓ² ☺️ mi fa tanto piacere ��❤️☺️
    Ci sono io e i miei nipotini ☺️ poi chiedo a Mimmo il vostro numero se siete d accordo,, Ornella e Rosalia anche Daniela penso mi hanno detto va bene ☺️(^_-)
    Se hai i numeri di telefono di Ornella DANIELA e Rosalia te le mandano volentieri ☺️

    RispondiElimina
  166. Il colmo x un gatto 🐱 guardare in cagnetto ornella

    RispondiElimina
  167. Emma🐞🐞🐞10 gennaio 2022 alle ore 22:39

    Scusatemi devo leggere i messaggi, chi Γ¨ che sta preparando la tisana ? Ne posso avere una tazza? Grazie di ❤️

    RispondiElimina
  168. BUONANOTTE STELLE,ANCHE SE NON VI VEDO,SO CHE CI SIETE,MIMMO,ELVIRA,DANIELA,ORNELLA, MARINA, MARINA61, ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, ARIANNA, PATRIZIA RAMPINI, GINA MARIA, ELE73, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, MERY, MERY GY,FABIOLA, ANNA R,CARLOTTA, ANTO 66,EMMA,LINA,ROSANNA, SPINI LUCIA, LUCIA DALLA PUGLIA, WILMA, WALLY, ENZA2, GINNY ,ELISA,MARICA,MONICA,A DOMANI......

    RispondiElimina
  169. Chiudo con una un po piΓΉ spinta visto l ora stiamo dando i numeriπŸ˜…chi mi sa dire il colmo x un prete

    RispondiElimina
  170. Emmaaaaaaaaa,io ho offerto la tisana,che gusto preferisci????

    RispondiElimina
  171. Emma io non c'Γ¨ lo.il numero di ele 73

    RispondiElimina
  172. Rosaliaaaaaaa una camomilla anzi due ristretteπŸ˜…

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog