PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 20 / 01 / 2022

🐞  4 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) FIRENZE-ROMA
     52 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     52-2 / 52-6 / 52-90 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) BARI-VENEZIA 
     48 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     48-28 / 48-75 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

3) BARI
     60 AMBATA (1°e 5°Pos.)
     60-52 / 60-82 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

4) ROMA 
     42 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     42-53 / 42-84 +TERZINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

🐞     3 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞

🐞BARI 5-48🐞 / 🐞MILANO 40-88🐞
🐞NAPOLI 44-72🐞 / 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,           
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯🎯10ELOTTO SERALE AGGIORNATO 🎯🎯
🎯🎯   VALIDO FINO AL 29/01/2022     🎯🎯 
🎯                   6 - 9 - 12 - 48 - 79                     🎯
🎯        +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA          🎯
🎯   (CONSIGLIO LA CINQUINA SU BARI)   🎯
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. In prima pagina ho fatto dei piccoli aggiornamenti ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. FATE MOLTA ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ AI DUE NUOVI AMBI SECCHI A DUE NUMERI...

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  5. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo una buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto mery e tutti nessun escluso ciao

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna Annarella Annarella Torino Anna g Alex 14 Arianna Carlotta Anto 66 Antonio il biondo Lucia Spini Lucia Puglia Laura Lombardia Laura Liguria Vally Vale 75 Wilma Emma Rosalia Ornella Francesca Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Gina Maria MarinaB62 Marina 61 Minni 313 Enza 2 Rosanna Giovanna Gio’ Brida Mery Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Mimmo e tutte le persone che fanno parte di questo bellissimo blog😘💋volevo chiedervi se anche a voi ogni volta che si gioca il 10e lotto serale e gli stessi numeri al 10 e lotto ogni 5 minuti avete vinto....perché io è già la quarta volta di seguito che vinco con l'oro... praticamente gioco gratis a lotto 😊non so ma a me pare strana questa cosa🤔

    RispondiElimina
  8. Ciao MARINA61 certo che si... Sta capitando a molte persone per esempio che giocano le mie combinazioni del 10ELOTTO Serale al 10ELOTTO OGNI 5 minuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mimmo io praticamente sto giocando gratis con il tuo 10elotto serale a me va bene anche così😂😂vediamo domani se me lo dà ancora🤞🤞🤞

      Elimina
  9. Grazie Mimmo di avermi cancellato i due messaggi 😉😘,perdonami o sono io o è il cellulare impazzito

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Mimmo ☺️ buongiorno a tutti quanti ☺️
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere ☺️ bravi. Io vinto ZERO.. ..
    VEDREMO DOMANI. ...
    vado di corsa.... Sono al supermercato.... Baci bacioni bacetti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  11. Benvenuta Claudia, ti troverai benissimo qua con noi☺️❤️
    Rosalia, Annarella grazie x la colazione che ci avete offerto ☺️☺️ scusate se dimentico qualcuna... Ornella cara, un bacione a te e a tutti quanti ☺️ ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma ma dove hai letto il nome di Claudia ... io non riesco a vederla 😉🙋‍♀️

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti !!! Oggi sono stracarica di energia yeee , bravi ai vincitori di ieri sera !!
    Un saluto ed un abbraccio , buona giornata , Mery

    RispondiElimina
  14. Buona giornata splendide persone fatto la 3 dose spero che vada tutto bene ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao Marina Curzio come sta il tuo nipotino un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella x il momento sta bene è in attesa x fare tampone xche va tramite la scuola però mio figlio ha detto che se ci mettono tanto lo prenota lui

      Elimina
  16. Buongiorno Mimmo carissimo 💋❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti.scusate non sono presente ma mi hammo messo al centro vaccini.

    RispondiElimina
  18. E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI,ACCOMPAGNATO DAGLI STUZZICHINI......

    RispondiElimina
  19. BUONGIORNO E BUON PRANZO MIMMO E TUTTO IL BLOG ANCHE DIETRO LE QUINTE

    RispondiElimina
  20. Ciao Rosaliaaaaaaaaa grazie dell'aperitivo analcolico buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  21. Ciao Marina Curzio Claudia la nuova arrivata è nella pagina vecchia un bacio a tuo nipotino Ornella

    RispondiElimina
  22. ORNELLAAAAAA,E UN PIACERE X ME LO SAI,SEMPREEEEEEEE.....

    RispondiElimina
  23. MARINAAAAAAAAAA,VEDRAI CHE ANDRA TUTTO BENE X ALESSANDRO,DALLE UN BACIO....

    RispondiElimina
  24. Sono in ritardo
    Buon pranzo a tutti!!!
    Grazie Mimmo per la pagina nuova

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e Daniela e tutto il blog chiedo a Mimmo. Gli ambi a due numeri a quali ti riferisci hai primi o ultimi chiedo scusa ma sono tutti a due numeri grazie Mimmo nn me ne volere Lucia dalla puglia 😘🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  26. VI AUGURO BUON PRANZO,CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO X IL CAFFE......

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo a tutti BENVENUTA CLAUDIA🤗🌈🌞se ti va di dirlo ....di dove sei? buon pomeriggio 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE MERY GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANIELA DANY ARIANNA MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA MARYGI LUPO ANTONIO BIONDO CRISTIAN JONATHAN ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA NUNZIATINA SANDRA GEMMA DOMENICO EMMA MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA TERESACATANIA TERESA PD TERESA TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 PURE CHI CI LEGGE....👋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...perché sono nella pagina vecchia😔 vorrei essere in questa con voi😊 siete simpaticissime.. periodo non bello per me per patologia cronica..qui con voi riesco a distrarmi😚 sono dalla Toscana provincia Grosseto 😊😊

      Elimina
  28. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buona giornata a tutti voi carissimi amici
    Ciao Marina auguri x il tuo nipotino
    Buon pranzo a tutti
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  29. ELE73 CARA TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO NELLA PAGINA VECCHIA....

    RispondiElimina
  30. Ciao Claudia benvenuta 💋❤
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  31. Avete mangiato eccovi il caffè amaro dolce con panna e bayles chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  32. Daniela cara oltre al 10 lotto serale di Mimmo ho rigiocato anche il tuo stamattina ho preso 2euro ciao c'è il caffè anche per te Ornella

    RispondiElimina
  33. Ciao LUCIA DALLA PUGLIA, intendo i due nuovi ambi messi in prima pagina, cioè
    MILANO 40-88
    NAPOLI 44-72
    Sono delle bombe... nulla togliere al mio ambo forte su BARI 5-48 ✌✌✌

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ benvenuta Claudia

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo buon mercoledì 😘

    RispondiElimina
  36. Buona giornata a tutte. E tutti. Offro il terzo caffè della giornata a tutti. Stasera se vince l Inter offro la torta con la camomilla ci state?

    RispondiElimina
  37. Si brava Vilma e io vista l'ora una tisana ciao Ornella

    RispondiElimina
  38. BUON POMERIGGIO,ORNELLAAAAAAAAAA HO APPENA FINITO DI PRANZARE MI OFFRIRESTI UNA TAZZA DI CAFFÈ ☕X PIACERE????

    RispondiElimina
  39. CI STIAMO CI STIAMO WILMAAAAA,E SE DOVESSE SUCCEDERE IL CONTRARIO OFFRO IO DOLCE E CAMOMILLA OPPURE TISANA,QUELLO CHE GRADITE VOI.....

    RispondiElimina
  40. Certo cara Rosalia ti mando subito il caffè ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  41. GRAZIEEEEEEE ORNELLAAAAAA

    RispondiElimina
  42. Wilma cara ,se stasera vince l Inter ti invio il mio indirizzo ,tramite Mimmo e la mandi reale🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ci sto te la mando con la posta celere perché è con la panna e si squaglia 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Elvira vuoi anche vitello tonnato per caso?

      Elimina
  43. ALLE 16:00 SIETE INVITATE AD ASSAPORARE UNA CIOCCOLATA CALDA ACCOMPAGNATA DAI BISCOTTINI.....

    RispondiElimina
  44. Ciao Rosaliaaaaaaaaa se ne avanzi una fettina entro altre 17=30perche tra poco arriva la mia stellina e sono tutta per lei ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  45. ORNELLAAAAAA,CI MANCHEREBBE ALTRO TE LA PREPARO PIU TARDI X TE NON PREOCCUPARTI CARA...

    RispondiElimina
  46. E PRONTAAAAAAA,CI SIETEEEEEE????????

    RispondiElimina
  47. Ciao Rosaliaaaaa io ci sono grazie😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  48. Ciao Rosaliaaaaaaa Io ci sono🖐🖐🖐🖐x me fondente x piacere sono a dieta 😅ho ripreso a fare le camminate veloci con l arrivo di queste belle giornate è un piacere😍

    RispondiElimina
  49. MARINAAAAAAAAAAAAA,TANTISSIMI AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUO MARITO MARIO.....

    RispondiElimina
  50. OK DANIELAAAAA COME PREFERISCI TU CARA AMICA...

    RispondiElimina
  51. Buongiorno e buon pomeriggio a tutti ti ringrazio cara Rosalia
    per la cioccolata calda e biscottini...... a quest'ora ci sta proprio bene. Grazie grazie.....

    RispondiElimina
  52. ROSANNA CARA,SONO CONTENTA CHE AI GRADITO,X ME E SOLO UN PIACERE...

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo grazie per la pagina nuova , buon pomeriggio carissime , sono stata da mia mamma perché oggi abbiamo preparato le nostre buonissime OLIVE ALLASCOLANA le conoscete??? Ho visto che avete offerto cioccolata calda biscottino e quant’altro , accetto volentieri e io invece offro a tutti nessuno escluso le mie olive!!!! A dopo 🤗😘

    RispondiElimina
  54. Rosalia sai ho guardato su internet e ho scoperto che il nome ti tuo figlio si può festeggiare anche oggi oltre che a giugno ....quindi tantissimi auguri di buon onomastico al tuo piccolo 😘

    RispondiElimina
  55. Ciao Rosalia eccomi auguri di buon onomastico per il tuo figliolo sono pronta per magnare Ornella

    RispondiElimina
  56. Ciao Marina Curzio auguri a tuo marito per l'onomastico Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onomastico anche del marito di Marina CURZIO? Auguri pure lui🤗

      Elimina
    2. Ciao Ornella e Ele 73 grazie mille 😘

      Elimina
  57. 👋 e tutti grazie Rosalia 😘 Ornella poca connessione oggi buon onomastico al tuo figliolo cara Rosalia bacetto ❤️ tutti

    RispondiElimina
  58. MARINAAAAA,ORNELLAAAAAA VI RINGRAZIO DEGLI AUGURI MA IO GLIELO FESTEGGIO IL 29 GIUGNO....

    RispondiElimina
  59. GRAZIE LO STESSO X IL PENSIERO.....

    RispondiElimina
  60. ADESSO SONO DAL PARRUCCHIERE A FARMI BELLAAAAAAA.....

    RispondiElimina
  61. Rosalia ma se sei già bella 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  62. ALLE 19:00 VI ASPETTO X L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI,ACCOMPAGNATO DA OLIVE,PATATINE,E NOCCIOLINE....

    RispondiElimina
  63. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOO,GENTILMENTE LA PREVISIONE DI LUNEDI DOVE E USCITA L'AMBATA CON IL 28 E ANCORA VALIDAAAAAAAAAAA????

    RispondiElimina
  64. MARINAAAAAAAAAA,LA BELLEZZA NON E MAI ABBASTANZA......

    RispondiElimina
  65. Brava rosaliaaaaaaa rilassati tu sei bella dentro e fuori 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, si è proprio vero,, come le ho scritto io in un messaggio alcune sere fa! ☺️❤️☺️❤️☺️ A Rosalia .

      Elimina
  66. Si Rosalia 😘😘😘
    L'ambo e la terzina su entrambe le ruote...mentre l'ambata solo sulla ruota che non è sortita...

    RispondiElimina
  67. GRAZIEEEEEEE MIMMOOOOOOOO,ADESSO MI AI RISPOSTO SONO PIU RILASSATA DAL PARRUCCHIERE......

    RispondiElimina
  68. DANIELAAAAAAAA SEI TROPPO GENTILMENTEEEEEEEE...

    RispondiElimina
  69. Ciao Mimmo, ciao a tutti quanti ☺️
    Ero in campagna,, ne abbiamo approfittato con mio marito visto la bella giornata di sole �� , siamo andati x asparagi selvatici ☺️ ne abbiamo trovato 4 mazzetti da circa 400g. L uno. È solo l inizio della stagione...
    Stasera una bella frittata ci sta! Ragazzi /e ve ne mando una bella porzione ok!
    Faccio gli auguri di buon onomastico al bimbo di Rosalia e al marito di Marina Curzio ☺️❤️☺️ Auguriiiiii
    A dopo (^_-)(^_-)

    RispondiElimina
  70. Ciao Emma se non sbaglio gli asparagi escono in primavera almeno qua in Puglia
    Sono buonissimi 😋in tutti i modi anche nel risotto brava settimana prossima andrò a fare una passeggiata anche io😍😘

    RispondiElimina
  71. Ciao Emma grazie x gli auguri a mio marito 😘💋

    RispondiElimina
  72. Certamente cara Wilma ,accetto tutto grazie cara💋❤

    RispondiElimina
  73. Ciao Daniela, si è solo l inizio.,poi se ne trovano sino alla fine di aprile circa. L anno scorso ne abbiamo trovato in tutto 422 mazzi
    Naturalmente li abbiamo venduti e qualcuno è andato nel congelatore.. Anche se sono contraria a congelarli perché perde un po' di sapore. Meglio mangiarli freschi ☺️. Amo la campagna mi rilassa nonostante bisogna camminare tanto tanto su e giù per le colline.....

    RispondiElimina
  74. Ciao Mimmo me la mandi su wathsapp grazie mille Ornella

    RispondiElimina
  75. Ciao Emma buona la frittata con gli asparagi e anche il risotto ciao Ornella

    RispondiElimina
  76. Ciao Ornellaaa bacione e buona serata ❤️ ☺️

    RispondiElimina
  77. Stasera amiche e amici c è la super luna piena ...se la vedete esprimete un desiderio

    RispondiElimina
  78. AMICHE MIE VI RINGRAZIO DI CUORE SIA X GLI AUGURI DI MIO FIGLIO ANCHE SE COME HO SCRITTO PRIMA LO FESTEGGIO IL 29 GIUGNO,E VI RINGRAZIO X I COMPLIMENTI A ME PERSONALMENTE,PERÒ LA VERA BELLEZZA E QUELLA INTERIORE PIU CHE ESTERIORE.....

    RispondiElimina
  79. L'APERITIVO E PRONTO CI SIETEEEEEEEEEEE?????

    RispondiElimina
  80. MARINAAAAAAAAAAA,IO SICURAMENTE ESPRIMERO IL MIO UNICO DESIDERIO...

    RispondiElimina
  81. Ciao Claudia benvenuta in questa meravigliosa famiglia virtuale 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  82. Io ci sono Rosaliaaaaaaaaa grazie analcolico un bacio 😘 Ornella

    RispondiElimina
  83. ORNELLAAAAAA TE LO SERVO CON MOLTO PIACEREEEEEEEE....

    RispondiElimina
  84. Rosaliaaa ci sono anche io ☺️ anche x me un analcolico grazie, io aggiungo I salatini e frittata di asparagi ok! �� ☺️
    MIMMO a te piacciono gli asparagi?? ��

    RispondiElimina
  85. X me la luna piena portano i Ritardatari..... ☺️ Come i topi quando li sogna Mery ☺️
    ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    Comunque un bel desiderio lo avrei...... Qua da me la luna piena si vede, è BELLISSIMA ☺️❤️☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Emma, esattoooo , porta nuove e buone notizie , e fortuna , okkio!!!
      Un bacio cara !!

      Elimina
  86. Ciao ORNELLA, metto qui x tutti la mia previsione di lottomio del lunedì:

    CA-TO 28 AMBATA (1°e 3°Pos.)
    1-28 AMBO E AMBETTO
    1-28-78 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  87. Ciao Emma sinceramente non mi piacciono molto 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente noo!!!!
      Sono amarognoli rispetto agli asparagi coltivati..
      Qua vanno a ruba!! ☺️

      Elimina
  88. Ciao Mimmo, grazie sei gentile "come sempre "☺️ ❤️ ☘️

    RispondiElimina
  89. Grazie Mimmo è l'unica previsione che mi manca buona serata Ornella

    RispondiElimina
  90. EMMAAAAA,LO SO CHE CI SEI ANCHE TU CARISSIMA,SEVITI PURE,E GRAZIE X QUELLO CHE AI AGGIUNTO ALL'APERITIVO....

    RispondiElimina
  91. MIMMOOOOOOOO,QUALE LA PIATANZA DI CUI NE VAI MATTOOOOOO???

    RispondiElimina
  92. VI AUGURO BUONA CENA,CI VEDIAMO DOPO CENA X BERE LA TISANA DELLA BUONANOTTE....

    RispondiElimina
  93. Rosaliaaaaaaa sono arrivata un po tardi ora sto preparando le
    Pucce salentine farcite con tonno funghetti melanzane insalata crudo cotto galbanone e salame siete tutti invitati sono belle calde calde🌮🌮🌮🌮🌮🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻

    RispondiElimina
  94. Buona cena a tutti!!! Io questa sera solo frutta , vitamine di tutti i tipi !! Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  95. DANIELAAAAA NON E MAI TROPPO TARDI LO SAI,AI ESPRESSO IL DESIDERIO?????

    RispondiElimina
  96. Buona serata a tutti ciao Emma anche io raccolgo asparagi però qui da me cominciano ad uscire un po' prima di Pasqua adesso c'è troppo gelo invece vedo che da te escono prima

    RispondiElimina
  97. Ciao Rosalia auguri buon onomastico a tuo figlio però non mi ricordo come si chiama auguri anche al marito di Marina Curzio

    RispondiElimina
  98. Ciao Anto 66 grazie di cuore ,buon proseguimento di serata e poi buonanotte 😘💋

    RispondiElimina
  99. Ciao a tutti io stasera ho cucinato olive all’ascolana Fatte da me fritte , cotoletta carciofi e formaggio fritto, chi vuole può unirsi per la cena 😋😋🤗

    RispondiElimina
  100. ANTO66 MIO FIGLIO SI CHIAMA PIERMARIO,IL SUO ONOMASTICO LO FESTEGGIO IL 29 GIUGNO,GRAZIE COMUNQUE DI CUORE ❤DELL'ATTENZIONE CHE AI AVUTO.....

    RispondiElimina
  101. MARINAAAAA ASPETTA,E PRONTA LA TISANA,E LA CAMOMILLA,SERVITEVI,NON SI VA A DORMIRE SE PRIMA NON SI PRENDE LA TISANA,OPPURE LA CAMOMILLA....

    RispondiElimina
  102. Gnammmmm Anna R, buonissima la cena ☺️ un assaggio lo faccio molto volentieri ☺️ formaggio frittoooo .... Adoroo !!!
    Grazie ❤️

    RispondiElimina
  103. Ciao Anto 66 di dove sei tu?
    Sicuramente perché qua in Sardegna il clima è più mite "forse"..

    RispondiElimina
  104. Rosalia tra poco prendo la camomilla, stanotte a letto presto, guardo un pochino l Inter e vado a dormire ��
    UN abbraccio cara

    RispondiElimina
  105. Daniela ciao ti ho preso una pucce salentina , BUONISSIMA VERAMENTE ☺️grazie
    Ornellaaaaa l INTER ha appena segnato ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  106. EMMA CARISSIMA NON CE ORARIO FAI CON COMODO.....

    RispondiElimina
  107. Buonaserata a tutti Rosalia aspetto a bere la camomilla elviraaaaaaaa la torta è partita 3 minuti fa 🤣🤣

    RispondiElimina
  108. Auguri al bimbo di Rosalia e al marito di Marina Curzio

    RispondiElimina
  109. EMMA LE HO VISTE LE PUCCE CHE A PREPARATO DANIELA,TI ASSICURO CHE HANNO UN BEL ASPETTO....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho immagino, ❤️☺️������☺️

      Elimina
  110. Ciao Wilma grazie x gli auguri x mio marito ,ti auguro una serena buonanotte 😘💋

    RispondiElimina
  111. Ciao Rosalia è ancora presto x me andare a letto sto guardando la partita ...la camomilla la prendo volentieri dopo ,grazie 😘

    RispondiElimina
  112. Ciao Marina Curzio sto seguendo anch'io la partita della mia squadra un bacio 😘 buonanotte a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  113. E ora con la buona camomilla preparata da Rosalia, vi auguro a tutti quanti una Serena buonanotte, piena di sogni d'oro ⭐ ⭐ ✨✨✨
    Domenico hai finito x oggi di lavorare... Ho letto che ti hanno messo nei centri vaccinali, chissà quanta gente ..!! Buonanotte
    Buonanotte anche a Mimmo
    È buonanotte anche a Claudia la nostra new entry!! ☺️❤️✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  114. WILMA,MARINA,CARE SERVITEVI PURE QUANDO VOLETE,IO LO GIA PRESA PERCHÉ DOMANI MATTINA DEVO ALZARMI ALLE 5:00 SONO DI PRIMO TURNO...

    RispondiElimina
  115. SERENA NOTTE MIMMO CARISSIMO,DORMI BENE.....

    RispondiElimina
  116. SERENA NOTTE,ELVIRA,DANIELA, MARINA, MARINA61, ORNELLA, GYNNI,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, ARIANNA, FLAVIA,CARLOTTA, ANTO 66,ENZA2, MARICA, MONICA,ELE73, WALLY, WILMA, EMMA, ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA ,TERESA,TIPPETE,GINA MARIA, MERY, MERY GY,LUCIA DALLA PUGLIA,MINNI313, SPINI LUCIA,ROSANNA,MARIA GALIZIA,KATYA,PATTY, ALEX 14,PATRIZIA RAMPINI,ANNA R,BRIDA,CLAUDIA,DORMITE BENE A DOMANI....

    RispondiElimina
  117. Grazie Wilma 💋❤
    Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  118. Grazie Rosalia della camomilla molto buona buonanotte sogni d'oro a te e tutti tutti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  119. Grazie Marina Curzio ma quanti saluti che mi dai un abbraccio Ornella ahhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  120. Ciao Ornella ho visto ora 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  121. Ciao Emma mi ero addormentata sul divano mi ha svegliata il mio cagnolino perché non l' avevo portato fuori io abito nel Lazio vicino Roma infatti qui è più freddo io comincio ad andare per asparagi ai primi di aprile adesso non si vedono nemmeno le piante degli asparagi anche se quest'anno le temperature sono un po' più alte però fa lo stesso freddo ciao ti auguro una buona notte

    RispondiElimina
  122. Buonanotte caro Mimmo a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  123. Serena notte a tutti voi, un abbraccio a Mimmo

    RispondiElimina
  124. Siiiiiiiiiiii evviva è finita che fatica che stress buonanotte a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  125. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  126. MIMMOOOOOOOOOOO,BUONGIORNO BUON GIOVEDIIIII,OGGI SIAMO A ------ 1.......

    RispondiElimina
  127. BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA, MARINA, MARINA61,GYNNI,ORNELLA, WALLY, WILMA,EMMA, MONICA, MARICA,TERESA CATANIA, ELE73, MARIA ANGELA, TERESA, ANTO 66,ENZA2, LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA,LUCIA SPINI,ARIANNA,FLAVIA,CARLOTTA, LUCIA DALLA PUGLIA,MINNI313, KATYA, ANNA R, BRIDA, ROSANNA,MERY,MERY GY, ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2 ,GINA MARIA,MARIA GALIZIA,PATTY,PATRIZIA RAMPINI,ALEX 14,VI OFFRO CAFFÈ ☕E CORNETTI FARCITI CON MARMELLATA,CIOCCOLATA E CREMA.....

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo, ☺️ ☕
    Buongiorno a tutto il blog ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buongiorno Rosalia, mmmm che colazione anche oggi !! Grazie di tutto ciò che offri ☺️
    ☺️❤️☺️❤️☺️❤️

    RispondiElimina
  129. Buongiorno Rosalia grazie della colazione e buon lavoro io offro a voi tutti caffè amaro dolce con la panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  130. Buongiorno buona giornata a tutti tutte in primis Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  131. GRAZIEEEEEEE EMMAAAAA,GRAZIEEEEEEE ORNELLAAAAAA,LO FACCIO CON TUTTO IL CUORE ❤

    RispondiElimina
  132. Buongiorno a tutti voi del blog e che sia un giovedi' vincente buon lavoro a tutti

    RispondiElimina
  133. Buongiorno atutti e speriamo un giovedì vincente Fabiola

    RispondiElimina
  134. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti voi Rosalia grazie per la colazione ci voleva proprio

    RispondiElimina
  135. CIAOOOOOO ANTO66 CARA...

    RispondiElimina
  136. BUONGIORNOOOOO,FABIOLA....

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie x la colazione Rosalia e Ornella
    Vi lascio ambate ba ca 25 52 23 2
    Op🙃
    Il 12 3
    Il 12 78 ba più vertibile si rigioca
    Il 27 ritarda a tutte da 8 estr🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela grazie x le tue ambate io ho 2 ambate 27 22 su Ba che ne pensi magari un ambo ma nn saprei dove giocarlo Ba Ve e tutte? Grazie buona giornata

      Elimina
  138. DANIELAAAAAAAA,CARISSIMA AMICA,BUONGIORNOOOOOO,CI SONO I CORNETTI E IL CAFFE....

    RispondiElimina
  139. Grazie ne ho presi due cara Rosalia uno alla crema e una cioccolata

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Mimmetto 💋 ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 Claudia e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  141. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Minni 313 Enza 2 Patty Emma Rosalia Ornella Mery Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Giovanna Gio’ Gemma Anto 66 Alex 14 Arianna Carlotta Francesca Wilma Vale 75 Vally Rosanna Claudia Nunziatina Azzurra Lucia Spini Lucia Puglia Laura Lombardia Laura Liguria e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  142. Ringrazio chi ha offerto il caffè e colazione 😘🤗

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti ,per oggi vi propongo Ba Tt Nz 9-90, poi Nap Tt Nz 8-12-19-76-80, lottopiu, ed infine Fi Ge Tt Nz 7-17/7-67...buon proseguimento, e SEMPRE FORZA INTER....

    RispondiElimina
  144. Buongiorno meraviglioso blog ❤❤❤ e a tutte le splendide persone che ne fanno parte ❤❤❤ Buongiorno anche a tutti voi che ci leggete quotidianamente dietro le quinte ed aumentate sempre di più 😊😊😊

    RispondiElimina
  145. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo una buona giornata vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio e tutti e tutte
    Benvenuta Claudia in questo meraviglioso condominio
    Rosalia Ornella grazie delle colazioni e aperitivi io li accetto sempre con tutto il ❤️

    RispondiElimina
  146. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella ciurma. Auguri una buona giornata e buona fortuna a tutti. 😘😘🌶️🌶️🍀🍀🍀💖💖. Teresa Catania

    RispondiElimina
  147. Ciaoooo Mimmo ☺️❤️☘️☘️☘️
    Ciao Vally❤️☺️☘️☘️☘️ un abbraccio a tutti quanti nessuno escluso !!!!!!

    RispondiElimina
  148. Mimmo dimmi....
    L ambo più forte dei tuoi qual è ? Devo scegliere oggi....

    RispondiElimina
  149. ALLE 11:00 SIETE INVITATE ALL'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI,ACCOMPAGNATO DAGLI STUZZICHINI.....SEMPRE CON IL CUORE ❤

    RispondiElimina
  150. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno a te e a tutte le meravigliose persone che fanno parte del tuo blog😘😘😘 speriamo stasera in una bella vincita x tutti🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🐞🐞🐞🐞💣💣💣💣💣💰💰💰💰

    RispondiElimina
  151. Ciao EMMA i tre ambi secchi a due numeri sono tutti e tre forti....in particolar modo
    MILANO 40-88 🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  152. Va bene Mimmo, grazie di ❤️ ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️��

    RispondiElimina
  153. Ciao Rosalia, x me in aperitivo
    Analcolico va benissimo ho messo anche bruschette con salmone e olive verdi snocciolare (^_-)❤️ ☺️ ❤️

    RispondiElimina
  154. VA BENISSIMO EMMAAAAAA..

    RispondiElimina
  155. Ciao a tutti vi auguro un buon pranzetto

    RispondiElimina
  156. Buongiorno Mimmo. Mi piace il tuo Milano 40 88 ci aggiungo il 71 che dici?? E un ambata che ho da 3 estrazioni 🤣🤣

    RispondiElimina
  157. Buongiorno ragazze e ragazzi 🚸 grazie Dell aperitivo io come al solito in ritardo e mi restano solo le briciole 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  158. Elviraaaa e arrivata la torta 🥧 ? E stata un incubo inviartela l ho fatta partire al primo gol Dell Inter al pareggio ho fermato il corriere poi perdeva l ho richiamato per farlo tornare indietro ancora pareggio e quando ha vinto e partito ma ormai era tardissimo nn so che torta ti sarà arrivata 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  159. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazze
    Stamattina non ho dato il mio saluto come faccio di solito ma avevo il telefono in panne
    Tutto risolto e vi auguro buon pranzo
    Ciao

    RispondiElimina
  160. Ciao Wilma ok ma fai una schedina a parte però ✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo farò così se riesco a uscire a giocare 😂

      Elimina
  161. Buongiorno Vilma ma quanto era nervoso e stressato tuo marito ieri sera guardando la partita però alla fine la torta l'hai mandata e noi abbiamo vinto ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella mi chiedi se era nervoso? 🙊🙊🙊🙊Nn ti posso dire quello che ticeva te lo dirò sottovoce 🤣🤣🤣🤣 un giorno

      Elimina
  162. Buon pranzo a tutti tutte e Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  163. VI AUGURO BUON PRANZO,CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ.....

    RispondiElimina
  164. Come sempre sono in ritardo
    Buon pranzo a tutti!!
    Buon giovedì vincente!!!!

    RispondiElimina
  165. Buongiorno e buon pranzo a tutti!!! Che sia un giovedì , copioso e carico di vincite per tutti!!! Mi sono portata avanti con la frutta , tra 1 oretta , pranzo con petto di pollo alla griglia , sfilacciato ,con insalata mista , e noci , avocado a dadini , pane tostato multicereali!!! Gnamm gnamm
    Per questa sera, le mie giocate rimangono invariate :
    Firenze Palermo ambata 21
    Abbinare 12_22_66 fino a fine mese
    Napoli 10_8_42/ 18_8_77/ 1_8_53
    Chi vuole tutte , nazionale , ambetto
    Buona giornata , bacio
    Mery

    RispondiElimina
  166. Care ragazze se avete mangiato vi offro caffè amaro dolce con la panna e anche a te Mimmo e chi vuole bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
  167. Buon pranzo ragazzi
    Grazie Wilma,missione compiuta💋❤

    RispondiElimina
  168. ORNELLAAAAAA,IO HO APPENA FINITO DI PRANZARE,POTREI AVERE UNA TAZZA DI CAFFÈ ☕CARA?

    RispondiElimina
  169. Emma 🐞🍀🐞🍀🐞🍀20 gennaio 2022 alle ore 14:38

    Ciao a tutti, anche io un buon caffè Ornella �� grazie mille
    C è freddino questo pomeriggio brrr.. ��

    RispondiElimina
  170. Certo care eccolo il caffè per voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  171. SIETE INVITATE ALLE 16:00 A GUSTARE UNA CIOCCOLATA CALDA ACCOMPAGNATA DAI BISCOTTI.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog