PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 08 / 01 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🐞

1) BARI-GENOVA 5 AMBATA (2°e 5°Pos.)
5-77 / 5-78 +TERZINA 
(SIAMO AL 4°COLPO)

2) BARI-VENEZIA 33 AMBATA (1°e 3°Pos.)
33-35 / 33-87 +TERZINA 
(SIAMO AL 4°COLPO)

3) BARI 48 AMBATA (1°e 3°Pos.)
48-5 /48-17 /48-77 +QUARTINA 
(SIAMO AL 5°COLPO)

🐞       AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞

🐞CAGLIARI 5-10🐞 / 🐞MILANO 42-71🐞
🐞TORINO-VENEZIA 82-90🐞

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ    NUOVO 10ELOTTO SERALE    πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ        17-42-48-50        πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ              (ULTIMOCOLPO)             πŸ₯‚πŸΎ
🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti che giochiamo sta sera

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo, e tutto il gruppo...πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO A TE MIMMO....

    RispondiElimina
  5. Emma🐞🐞🐞8 gennaio 2022 alle ore 09:26

    Buon giorno Mimmo buongiorno a tutti cari e care amiche ☺️❤️
    Bella domanda Anto 66 .. Che si gioca stasera ?

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buona giornata buon giorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  7. IN QUESTA PAGINA NUOVA RINNOVO IL BUONGIORNO,ELVIRA, DANIELA, MARINA, MARINA61, ORNELLA, WALLY, WILMA, EMMA, MONICA, MARICA, ELE73, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, MERY, MERY G, ROSANNA, LAURA LOMBARDIA, LAURA LOMBARDIA SPINI LUCIA, ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2 ENZA2, TIPPETE, LINA,BRIDA, LUCIA DALLA PUGLIA, MINNI313, ANTOOOOOO66,GINNY, VI OFFRO COLAZIONE COMPLETA CON CAFFE E CORNETTO,CREMA,CIOCCOLATO,MARMELLATA SCEGLIETE VOI......

    RispondiElimina
  8. GRAZIE MIMMO X GLI AGGIORNAMENTI.....

    RispondiElimina
  9. Emma🐞🐞🐞8 gennaio 2022 alle ore 09:34

    Mimmo il tuo 82*90 mi piace molto

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ Vi lascio ambate ba ca
    18 33 44 25 32
    Il ve Napoli si rigioca anche stasera 67 76 -13-67 76 31
    ( a Napoli c Γ¨ un incrocio del 60
    70 e 16 46 isotopo manca 76)
    Tra mi na c Γ¨ di somma un 9 e 90
    Si puΓ² tentare come ambo
    Il numero piΓΉ ritardatario in assoluto Γ¨ l 85 in ritardo da 10 estrπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  11. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo so che non vuoi essere disturbato ma siccome domani non ci sono volevo fare gli auguri di un buon compleanno a Rosalia auguri auguri πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  12. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vinto ieti sera 22 ambata pa 22 1 ambetto 69 75 tutte in quartina ciao patty

    RispondiElimina
  13. VALLI CARISSIMA TI RINGRAZIO DI VERO CUORE ❤, X ME E GIA TANTO CHE TE NE SEI RICORDATA....

    RispondiElimina
  14. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Per stasera Torino 27/36 per ambo secco. Venezia 7/68 per ambo secco. Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Daniela come stai oggi volevo chiedere dove lo vedi buono il numero 85 vorrei giocare una data

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Simo πŸ’‹ ❤

    Buongiorno Mirelina πŸ’‹ ❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  19. MIMMO,ELVIRA ,DANIELA, MARINA ,MARINA61,ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,ORNELLA, WALLY, WILMA, EMMA, GINA MARIA, ELE73, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, FLAVIA, CARLOTTA, ANTO 66,ENZA2, SPINI LUCIA, MARICA,MONICA,MARY, MERY GY,ROSANNA, LINA,BRIDA,MARICA,MONICA, VI OFFRO UN CAFFE CON UNA FETTA DI ROTOLO AL CIOCCOLATO.......

    RispondiElimina
  20. Ciao Daniela io ho giocato poco a parte il 48 r i suoi abbinamenti ho fatto 12=40=su tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  21. Mimmo scusami non ho fatto in tempo a mandarti lo scontrino avevo il marito per casa grazie ho preso 15 euro ciao Ornella

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo, buongiorno amici e amiche. Tanti auguri di un felice compleanno Rosalia πŸŽ‚☕. Vi auguro un buon fine settimana a tutti. Grazie mille a Mimmo Daniela e Jonathan per gli aggiornamenti. Ho letto che li dobbiamo rigiocare gli ambi con il 76/67 na/ve con i suoi abbinamenti, ok grazie Daniela. Mi fa tanto piacere che stai meglio πŸ‘πŸ˜˜ 🌈🌈

    RispondiElimina
  23. Grazie Rosalia del caffè amaro e rotolo al cioccolato molto gradito ciao Ornella

    RispondiElimina
  24. Ciao Ornella Rosanna Anto stiamo tutti bene x fortuna
    Lunedì mattina faremo tutti il tampone x conto nostro visto che la USL non è intervenuta
    Se siamo negativi il dottore di base Γ¨ il pediatra ha detto che possiamo uscire πŸ˜‰πŸ€—

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Roma Tor.Tt Nz 9-90/19-90/20-90/, poi FI GE TT NZ 7-17/7-67/7-76-67, Ed infine NAP TT NZ 8-12, Buon proseguimento, Cristian.

    RispondiElimina
  26. E un piacere cara ORNELLA....

    RispondiElimina
  27. ROSANNA GRAZIE DEGLI AUGURI CARA,ANCHE SE IL MIO COMPLEANNO E DOMANI,SEI IMPOSSIBILITATA DOMANI A FARNE PARTE?

    RispondiElimina
  28. Evvivaaaaaaaa!!!!! Felicissima per te e tutta la tua famiglia, sicuramente sarete negativi..... Almeno potete uscire..... 🀩🀩

    RispondiElimina
  29. Buongiorno caro Mimmo e buon sabatoπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  30. Oggi un saluto veloce a tutti /e nessuno escluso ho il bimbo e non so cosa abbia ..Γ¨ un terremoto πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  31. Ciao Marina Curzio forse vedrΓ  il tempo almeno qua anche se freddo c'Γ¨ un bellissimo sole ☀️ ciao Ornella

    RispondiElimina
  32. Sono contenta Daniela vedrai che sarete tutti negativi un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  33. CHI PRENDE L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO CON GLI STUZZICHINI,ALZI LA MANO ✋.......

    RispondiElimina
  34. πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹CIAOOOOOO ROSALIA IO CI SONO UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  35. CIAO GINAMARIAAAAAAAAA,APERITIVO CON STUZZICHINI X TE CARAAAAAAA......

    RispondiElimina
  36. Ciao Daniela anch'io ho una data con l 85 gentilmente dove mi consigli di giocarla grazie mille

    RispondiElimina
  37. Ciao tutti e buona giornata e speriamo vincente ,Daniela sono contenta che stiate meglio ,oggi Γ¨ il mio compleanno 8 1 63 dove vi sembra meglio giocare ,grazie mille a chi mi puΓ² dare un consiglio

    RispondiElimina
  38. TANTISSIMI AUGURI DI CUORE ❤ DI BUON COMPLEANNO LUCIA DALLA PUGLIA,TI AUGURO NELLA VITA TUTTO QUELLO CHE DESIDERI,E NIENTE CHE POSSA FARTI DISPIACERE......

    RispondiElimina
  39. Grazie rosaliaaaaaaa x gli stuzzichini cara

    Tantissimi auguri a Lucia x il tuo compleanno πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚
    La tua data provala ca

    RispondiElimina
  40. Buon compleanno lucia dalla Puglia io la tua data la giocherei a Napoli perchΓ© c'Γ¨ pure l 8 che ritarda

    RispondiElimina
  41. Io invece vorrei una giocata da fare con pochi soldi però che mi fa vincere tanto voglio vedere chi me la dà 😁😁

    RispondiElimina
  42. DANIELAAAAAAAA E UN PIACERE CARAAAAAAA.....

    RispondiElimina
  43. Tantissimi 3 cara Lucia dalla Puglia πŸ’‹❤🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  44. Auguri ,non so xke mi ha scritto 3 sto cell

    RispondiElimina
  45. Scusate ma te un cane l altro vi scrivo un felice compleanno a Lucia dalla Puglia ❤️πŸ™‹‍♀️🎁un saluto a Mimmo Ele 73 Marina Curzio Marina 61 Elvira Vally Veronica Annarella Daniela Patty Mary Gy Mery Daniela Patty Mary Ornella Carlotta Minnie Alex Laura Liguria Enza2 Emma Gemma Rury Ginny ROSALIAAAAAA MARIA Angela Patrizia Antonio Katia Anto 66 Rosanna e tutte le persone del bellissimo non vorrei dimenticare nessuno un abbraccio forte forte dal Veneto ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  46. BUON PRANZO AMICHEEEEEEEE MIEEEEE,A DOPO PRANZO X IL CAFFE POMERIDIANO.....

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a Mimmo e a tutti gli amici che come me vogliono un consiglio per giocare cosa si puΓ² abbinare all 8 di Napoli? Grazie a tutti Stella

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 continuo 80+30.40 in riunita(80.30.40.) Cagliari Firenze Genova Roma Torino sto sempre risparmiando... AUGURI A LUCIA DALLA PUGLIA πŸ˜˜πŸ’πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANIELA DANY ANNAR ARIANNA VALLY MINNY WALTER WILMA MANUELA TERESA CATANIA TERESA.M.ANGELA MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA MARYGI LUPO NONNALINA NUNZIATINA MARIAGALIZIA SANDRA GIOVANNA ANTO 66 BRIDA AZZURRA STELLA KRATOS ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA FLAVIA PATTY PATRIZIA RAMPINI tutti amici ❤️e chi ci legge πŸ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
  49. 😘 ROSALIAAAAAAA e chi ho dimenticato πŸ‘‹

    RispondiElimina
  50. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA L'OSPEDALE DI MANDURIA COME QUELLO DI CASTELLANETA DIVENTA OSPEDALE COVID.......

    RispondiElimina
  51. Buon giorno oggi giocato come mi dΓ  i conteggi nella piramide Bari Napoli 19 90 poi Napoli 9 85 90 poi napoli13 44 90 E solo Bari 11 14anna g

    RispondiElimina
  52. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i consigli pa 56 29 abb 90 37. Na 22 abb 8 28 17 90..ve 90.16..90.17..ro ve 90.7..to ambata 32 abb 90.9..ca na 8 32 17 ambo terno ..nz 32 abb 56 22..pa 9.31.47..to ve 79 abb 69 66 75..10 lotto 90.8.13.66.9.49.13.32...72.74.76.77.7.17.90...ciao patty1
    Vi ripropongo questi e di oggi vi ksscio ca 90.56..pa 5.23..ca 38 56..fi 57.66..ba na 65.abb 8.11.29..ciao patty1

    RispondiElimina
  53. Buona giornata Mimmo che sia una giornata vincente per tutti 😘

    RispondiElimina
  54. Marina Curzio ho visto adesso che mi hai risposto grazie mille ma il sapore del latte si sente tanto? Perché a me nn piace il latte. Però mi ispira io ci provo male che vada lo mangeranno le galline 🀣🀣

    RispondiElimina
  55. Buongiorno belle fanciulle oggi provo a fare lo sgambetto alla Lottomatica con Bari di Mimmo e Venezia di Daniela spero di nn cadere io πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  56. CHI PRENDE IL CAFFÈ,ALZATE LA MANO ✋

    RispondiElimina
  57. BUON POMERIGGIOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio Mimmo scusami non ti ho mandato lo scontrino della vincita del 10 al lotto serale preso 15euro sei sempre il piu'forte grazie grazie bacini x tutti

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio rosaliaaaaaaa
    Io prendo caffè cara
    E si ho letto dell ospedale covid a Manduria che riapre
    Siamo arrivati a 600 positivi
    Che io sappia quelli non vaccinati stanno avendo la peggioπŸ€”

    RispondiElimina
  60. Buon pomeriggio Mimmo e tutti voi carissimi amici

    Faccio tanti auguri a Rosalia e a Lucia di un felice compleanno
    Un abbraccio a tutti tutti

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a tutti giocato solo a Bari i numeri di mimmo con aggiunta del 22 5 17 22 48 ambo terno e quaterna buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  62. FLAVIA GRAZIE DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  63. DANIELAAAAAAAA X FORZA STANNO AVENDO PROBLEMI QUELLI NON VACCINATI,NON SONO PROTETTI....

    RispondiElimina
  64. Ornella io ne ho qua due altro che terremoto uno quasi 6anni altro 18 mesi non ne posso piΓΉ sono esaurita ho fatto la doccia in due minuti Anna g

    RispondiElimina
  65. Rosalia certo che voglio far parte domani al tuo compleanno! Prepara pure uno stuzzichino che partecipo. E se vinciamo pure...... stasera.......... Domani si festeggia alla grande. ❤️🍰πŸ’ͺπŸ€πŸ”πŸ•πŸ§πŸ§πŸŽ‚☕☕☕🍾πŸ₯‚

    RispondiElimina
  66. Auguri di buon compleanno a Lucia dalla Puglia πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸ’πŸ’ti auguro con tutto il cuore di fare una bella vincita stasera 🐞in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  67. Auguri anche da parte mia Lucia
    Buon compleanno 🌹♥️♥️🌹
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  68. ROSANNA STO PREPARANDO UNA TORTA X VOI CON INGREDIENTI MOLTO NATURALI.....

    RispondiElimina
  69. ADESSO STO PREPARANDO LA CIOCCOLATA CALDA ALZATE LA MANO ✋CHI LA GRADISCE???

    RispondiElimina
  70. Buona serata a Mimmo e a tutti. Auguri di buon compleanno a Lucia della Puglia. Buona fortune a tutti. πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️πŸ’–πŸ’–. Teresa Catania

    RispondiElimina
  71. Auguri Lucia dalla Puglia buon compleanno a te e buone vincite a te e tutti noi Mimmo in primis ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. ORNELLAAAAAAAAAAAA,GRADISCI LA CIOCCOLATA CALDA????

    RispondiElimina
  73. DANIELAAAAAAAA TU CHE SEI COSI GOLOSA NON LA GRADISCI LA CIOCCOLATA CALDA??????

    RispondiElimina
  74. Grazie rosaliaaaaaaa anche x me cioccolata calda

    RispondiElimina
  75. SIETE TUTTE A DIETAAAAAAAA??????

    RispondiElimina
  76. LA DIETA DA LUNEDI SI COMINCIA VERO DANIELAAAAA??????

    RispondiElimina
  77. ALLORA X STASERA DISPONGO DEL POLLO AL GIRARROSTO E UNA RICCA INSALATA,CHE NE DITE????

    RispondiElimina
  78. Si certo rosaliaaaaaaa la dieta da lunedì x cena va bene
    Tutto quello che stai preparando io aggiungo anche le patate fritte arrosto come le volete πŸ˜‰

    RispondiElimina
  79. Buonasera a tutti stasera sono veramente esausta ...che giornata mamma mia .Faccio gli auguri di buon Compleanno alla Lucia della Puglia πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  80. Ciao Rosalia io piuttosto della cioccolata preferirei una bella camomilla x calmarmi un po’,grazie πŸ˜˜πŸ˜‰

    RispondiElimina
  81. Emma🐞🐞🐞8 gennaio 2022 alle ore 18:25

    Buonasera a Mimmo e a tutti quanti ☺️ ❤️
    Buon compleanno a Lucia della Puglia, baci stellariiii ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ AUGURI �� ❤️☺️
    BUONA FORTUNA PER STASERA A TUTTI QUANTI ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  82. Ciao Rosaliaaaaaaaaa grazie per la cioccolata calda se puΓ² anche un po' di panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  83. Ciao Marina Curzio Γ¨ vivace il tuo nipotino buona serata Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella oggi non ti dico L ho portato a letto su sua rischiesta non ha chiuso occhio non ti dico quante pacche ho preso e con le gambe e con le braccia ....Stasera sono ammaccata dappertutto addirittura ho dovuto mettermi il ghiaccio sulla bocca ...una cosa mai vista tanto piΓΉ che mio figlio mi ha detto te lo porto anche domani e io L ho rifiutato

      Elimina
  84. OK MARINAAAAA X TE CAMOMILLA CARA....

    RispondiElimina
  85. ORNELLAAAAAA CARA OK TI METTO UN BEL CIUFFO DI PANNA SULLA CIOCCOLATA

    RispondiElimina
  86. DANIELAAAAAAAA LE PATATINE FRITTE LE ADOROOOOOOOO,PERFETTO..

    RispondiElimina
  87. Auguri Lucia dalla Puglia buon compleanno πŸŽ‚

    RispondiElimina
  88. Io prenoto un posto da Rosalia e grazie a Daniela per le patate πŸ₯” per le 8 ci sono spero

    RispondiElimina
  89. PERFETTO WILMAAAAA E QUASI TUTTO PRONTO,DANIELAAAAA TU A CHE PUNTO SEI???ALLE 20:00 SI CENAAAAAAAAA.....

    RispondiElimina
  90. Quasi finito cara le patate sono pronte aggiungo le salse a me piace quella allo yogurt

    RispondiElimina
  91. PERFETTO DANIELAAAAA,NON SONO DI MOLTE PRETESE MANGIO TUTTOOOOO.....

    RispondiElimina
  92. BUONA CENAAAAAAAAAA.......

    RispondiElimina
  93. Ciao Daniela e Rosalia co tutte ste cose buone che state a cucinare me state a fa morì io solo insalata insipita pure senza sale che ve lo dico a fa adesso vedo i numeri così me se passa pure la fame

    RispondiElimina
  94. Bravo Mimmo ambetto a Torino io non ho giocato
    Ho giocato la previsione col 5
    Cmq. Bravissimo!!!!

    RispondiElimina
  95. CENTRATO QUESTA SERA AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO 82-89 ✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘io ho giocato la previsione di Bari con il 48 quindi vinto nulla

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞8 gennaio 2022 alle ore 21:06

      Esatto Mimmo, ti avevo scritto che mi piaceva molto 82*90 l ho giocato solo a Torino ... Senza ambetto ai ai ai...... Vinto NULLA..
      Complimenti Mimmo Patty e altri vincitori e chi ha fatto vincere ☺️ vi auguro una serena buonanotte cari amici !

      Elimina
  96. PATTY CI SCRIVE:

    Viso vinto ambata ambat 22 na..vinto 32.e ambi a tutte 32.22..22.56.usciti mi na poteva essere un terno ciao patty1

    RispondiElimina
  97. Ciao Patty complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  98. COMPLIMENTI MIMMO,COMPLIMENTI PATTY...

    RispondiElimina
  99. ANTO 66 DA LUNEDÌ TUTTI A DIETAAAAAAAAA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Care Rosalia io ci sto tutto l anno a dieta e cammino tanto tutti i giorni adesso sono giΓ  andata a fare l ultima camminata

      Elimina
  100. Complimenti Mimmetto πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘
    Complimenti Patty πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  101. Buonanotte a tutti /e nessuno escluso e a te caro Mimmo a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  102. Ciao Mimmo io ho giocato 82=85=90=to Ve senza ambetto però giocato 13=41=Ve e tutte e ambata 69=a Cagliari preso 30euro e 16=euro va bene così non ho ancora guardato i simbolotti ciao vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
  103. ORNELLAAAAAA X ME UNA TISANA SE NON CHIEDO TROPPO.....

    RispondiElimina
  104. Complimenti a chi a vinto io solo tubi comunque vi do la buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  105. Si cara Γ¨ giΓ  pronta a domani cara sogni d'oro ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  106. Complimenti a te Mimmo e Patty ciao Ornella

    RispondiElimina
  107. SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE ELVIRA,DANIELA, MARINA, MARINA61,ORNELLA, WALLY, WILMA, EMMA, ELE73, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, LAURA LOMBARDIA, SPINI LUCIA, LUCIA DALLA PUGLIA, ENZA2, LAURA LIGURIA, FLAVIA, CARLOTTA, ANTO 66,LINA,BRIDA,GINNY, ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,ROSANNA, MERY, MERY G, MARICA, MONICA, GINAMARIA, MINNI313, TERESA,A DOMANIIIIIIII......

    RispondiElimina
  108. ORNELLA CARA GRAZIE.......

    RispondiElimina
  109. A domani che ti faremo gli auguri cara un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  110. NON VEDO L'ORA CARA ORNELLA..

    RispondiElimina
  111. Buonanotte mimmo complimenti per l ambetto πŸ’ͺ😘

    RispondiElimina
  112. Buonanotte fanciulle grazie della cena Rosalia grazie a Daniela per le patate avevo preso dei biscotti ma li ho mangiati per strada πŸ›£ mi rifarΓ² domani πŸ™ŠπŸ™ŠπŸ™Š

    RispondiElimina
  113. Marina Curzio il baccalà è stato un successo per mio marito e mio genero io nn sono riuscita a provarlo il latte proprio nn mi va giù 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  114. Buonanotte Mimmo e a tutti. Complimenti a chi ha vinto. Io neanche una mazza. 😘😘😴😴😴. Teresa Catania

    RispondiElimina
  115. Dimenticavo volevo fare lo sgambetto alla Lottomatica ma sono caduta io come avevo previsto 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  116. Ciao Vilma buonanotte cara sognii d'oro a domani ciao Ornella

    RispondiElimina
  117. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno e buona domenica a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Un bel caffè per tutti

    RispondiElimina
  118. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 08:04

    Buongiorno Mimmo e a tutti quanti ☺️ ❤️
    Buona domenica ☺️
    ❤️ BUON COMPLEANNO CARA ROSALIA ❤️❤️☺️TANTI TANTI AUGURIIIII CO TUTTO IL ❤️

    RispondiElimina
  119. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 08:05

    Ciao Maria Angela, grazie mille per il caffΓ¨ ☺️ ☕ ❤️❤️✨✨

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti buon compleanno Rosalia sei una persona solare ti auguro tutto il meglio nella vita auguri

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a tutti e buona domenica πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ma soprattutto faccio i miei piΓΉ sinceri auguri di buon compleanno alla nostra Rosalia regalandoti ben 45 ROSE :
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  122. Rosalia scusa non sapevo del tuo compleanno
    Rimedio subito
    Tanti auguri cara con tutto il cuore ♥️
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    Io ti mando 45 mazzi di fiori

    RispondiElimina
  123. Buongiorno. Mimmo e tutti buona domenica
    Auguri di buon compleanno a Rosalia

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  125. Rosaliaaaaaaa augurΓ¬iiiiiiiii cara🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹ti auguro il meglio nella vita sei davvero una persona speciale ❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Buona domenica
    Ciao Rosalia buon
    Compleanno �� ��
    Auguri di cuore ❤
    Sei una bella persona
    Grazie che mi saluti sempre

    RispondiElimina
  127. Buongiorno e buona domenica a tutti. Buon caffè e buona giornata

    RispondiElimina
  128. Rosalia I miei piΓΉ affettuosi e sinceri auguri di buon compleanno. Ti auguro una bella e indimendicabile giornata con tutto il ❤️πŸ’πŸ’πŸ°πŸΎπŸ₯‚ AUGURI 😘

    RispondiElimina
  129. UHHHHHHHHHHHHHH MI FATE EMOZIONARE GRAZIEEEEEEEEEEEEE MIMMOOOOOO,GRAZIE MARIA ANGELA,GRAZIE MARY G,GRAZIE DANIELAAAAA,GRAZIE CARLOTTA,GRAZIE ROSANNA,GRAZIE DI VERO CUORE ❤QUESTO E IL MIO PRIMO COMPLEANNO CON VOI,CON TE MIMMO,MI AVETE FATTO SCENDERE LA LACRIMA....

    RispondiElimina
  130. ANTO66 GRAZIE DI VERO CUORE ❤CARA MIA GRAZIE SONO EMOZIONATA DA MORIRE....

    RispondiElimina
  131. EMMA CARISSIMA GRAZIE DI VERO CUORE ❤...

    RispondiElimina
  132. VI DICO UNA COSA DAL PROFONDO DEL CUORE,IL COMPLEANNO ARRIVA UNA VOLTA ALL'ANNO,MA AMICI COME VOI,COME TE MIMMO CAPITANO UNA SOLA VOLTA NELLA VITA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 10:19

      ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  133. Maria Angela grazie del caffΓ¨ ☕io ho appena sfornato una sbriciolata alle mele πŸ₯§e ve la offro con tutto il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 10:21

      Grazie Rosanna ❤️☺️buonissima domenica cara❤️☺️

      Elimina
  134. Buongiorno caro Mimmo ,buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  135. Rosalia tanti auguri di buon compleanno cara auguri auguri Ornella

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buona domenica vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 10:23

      Buon giorno Ornella ☺️ ❤️ si prendo un altro caffΓ¨ molto volentieri ��❤️����✨✨

      Elimina
  137. DANY CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo, per primo voglio salutare te e tutte le persone del blog con ,, Nuovo Anno Felice e Pieno di Gioia". Questo periodo di feste e stato un po impegnativo per me Γ¨ non ho potuto giocare. Vorrei iniziare con una bella vincita,c'Γ¨ qualche previsione del giornale? Cosa mi consigli? Complimenti anche per il nuovo look del blog. Con tutte le persone splendide che ci sono dentro rispecchia di piΓΉ. Grazie per tutto quello che fai per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 10:25

      Buona domenica Dany, che belle parole x questo blog, Grazie di ❤️☺️

      Elimina
  138. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Arianna Alex14 Anto 66 Antonio il biondo Brida Carlotta Domenico TeresaPd Teresa Catania Katya Emma Rosalia Ornella Lucia Spini Lucia dalla Puglia Laura Lombardia Laura Liguria Wilma Vale 75 Vally MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Giovanna Gio ‘Gemma Rosanna Rury Kratos Stefania Patty Francesca Cristian Jonathan Mery Enza2 Maria Galizia Nunziatina Lina Lupo Salvina Salvo76 e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  139. ORNELLAAAAAA CARA GRAZIE DI VERO CUORE ❤....

    RispondiElimina
  140. Ciao Wilma sono contenta che il baccalΓ  sia stato gradito a tuo marito e genero πŸ‘πŸ‘πŸ‘,a dirti la veritΓ  io non lo mangio xche sono allergica al latte e al formaggio,ti auguro una buona domenica πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  141. Auguri buon compleanno Rosalia.tutto il bene x te

    RispondiElimina
  142. Ciao Rosaliaaaaaaaaa ti auguro che sia un giorno speciale per te un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  143. Ciao Vilma hai ragione il nostro baccalΓ  Γ¨ veramente speciale e Marina Curzio mi ti ha spiegato molto bene Ornella

    RispondiElimina
  144. Ciao Marina Curzio ieri mi hai fatto ridere con tuo nipotino oggi riposo e poi c'è il calcio 🏈 un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella oggi veramente riposo riguardo la partita mi sarebbe piaciuta andarla a vedere visto che giocano a Venezia ma tra Covid e freddo meglio che la segui in tvπŸ˜‰,ti auguro una buona domenica e contraccambio l abbraccio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  145. Buona domenica a Mimmo e a tutto il blog tanti tanti auguroni a te Rosalia di cuore da Annarella Torino

    RispondiElimina
  146. ORNELLAAAAAAAAAA,LO E PERCHE CI SIETE VOI A FARNE PARTE.....

    RispondiElimina
  147. DOMENICO GRAZIE DI CUORE ❤QUELLO CHE DESIDERATE X ME,ALTRETTANTO LO DESIDERO X VOI....

    RispondiElimina
  148. ANNARELLA TORINO GRAZIE DI CUORE ❤CARAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  149. Ragazze sta nevicando qui da me
    Tantissimo
    Lupo come va a Reggio?

    RispondiElimina
  150. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 10:28

    Nevicasse un pochino anche da me........... ☺️

    RispondiElimina
  151. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 10:29

    Oggi 9 gennaio .... Bellissima data ........ "36"....❤️

    RispondiElimina
  152. Buongiorno a tutti e buona domenica. È la prima volta che scrivo, ma vi leggo sempre, siete tutti simpaticissimi. Un abbraccio a tutti. Monica ⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  153. Ciao Monica benvenuta nel blog un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  154. EMMAAAAAAAAAA,AUGURI X IL TUO ANNIVERSARIO CARAAAAAAAAAA,DI CUORE ❤.....

    RispondiElimina
  155. DANIELAAAAAAAA,MIMMOOOOOOOO,SU CHE RUOTA POTREMMO GIOCARE 9/36?????

    RispondiElimina
  156. Buongiorno cara Emma tantissimi auguri di buon anniversario πŸ˜˜πŸ’‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤️❤️❤️πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€—

    RispondiElimina
  157. Ciao Monica ti do il benvenuto in questo meraviglioso blog ,buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  158. Ciao Rosalia anche se gli auguri te li ho fatti in privato te li rinnovo qui in questo meraviglioso blog ...auguri auguri auguri che sia un giorno speciale sei veramente una bella persona πŸ˜˜πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤️❤️❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  159. CARA MARINA TI RINGRAZIO DI VERO CUORE ❤ SONO VERAMENTE EMOZIONATA,MI SONO COMMOSSA,SAPETE UNA COSA,MIO FIGLIO MI A DOMANDATO:MAMMA PERCHΓ‰ PIANGI?IO GLI HO RISPOSTO,PIERMARIO PIANGO DI FELICITA.....

    RispondiElimina
  160. MIMMO HO APPENA VISTO LA TUA CHAT DAL VIVO,OGGI X ME LE GIOIE AUMENTANO.....

    RispondiElimina
  161. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenica πŸ’‹ ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona domenica πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  162. Buongiorno Simo πŸ’‹ ❤ buona domenica
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹ ❤ buona domenica
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹ ❤ Buona domenica

    RispondiElimina
  163. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 11:17

    Ciao a tutti, grazie ragazze ☺️ troppo gentili,, ☺️❤️
    Ma questa giornata Γ¨ tutta dedicata alla bella simpatica speciale persona che Γ¨ ROSALIA ❤️❤️❤️ SEI STELLAREEEEEEEEEE✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  164. Buongiorno Rosalia cara,ti tantissimi auguri di buon compleanno e che tutti i tuoi desideri possano esaudirsi un grande abbraccio con tutto il ❤ 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  165. ELVIRAAAAAAAAAA,SONO EMOZIONATA,GRAZIE AMICA CARISSIMA MIA,GRAZIE DI VERO CUORE ❤

    RispondiElimina
  166. Ciao Emma buon anniversario cara,bellissimo e importante traguardo raggiungere tanti anni di matrimonio e auguro a te e tuo marito di passare ancora tantissimi insieme Auguri mia cara ti abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 12:01

      Ciao Elvira,, grazie grazie grazie di ❤️
      Contraccambio l abbraccio �� ☺️��❤️

      Elimina
  167. Emma auguri per il tuo anniversario 🌹
    Vi auguro tutta la felicitΓ  di questo mondo
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  168. EMMA CARA QUESTA GIORNATA LA CONDIVIDIAMO INSIEME E GIUSTO COSI,C9N ELVIRA E DANIELA MI SONO SENTITA IN PRIVATO VOCALMENTE E POSSONO CONFERMARE DI QUANTO SONO EMOZIONATA,PERCHE NON MI ASPETTAVO DA PARTE VOSTRA TUTTO QUESTO CALORE ANCHE SE VIRTUALE,PERΓ’ X ME LIMPORTANTE E CHE CI SIETE...

    RispondiElimina
  169. Buongiorno Emma auguri per il tuo anniversario a te e tuo marito ciao Ornella

    RispondiElimina
  170. Buon anniversario cara Emma 🍾🍾🍾🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  171. Benvenuta Monica in questo bellissimo blogπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  172. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 12:06

    Grazie a tutte tutte tutti ❤️���� siamo una bella famiglia in questo blog, Grazie Mimmo ☺️❤️☺️✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  173. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 12:07

    Buon pranzooooo !!!!!!! Care cari amici !!!!

    RispondiElimina
  174. NEL POMERIGGIO SIETE INVITATI TUTTI A MANGIARE LA TORTA,LO PREPARATA CON TUTTO IL MIO AMORE X VOI,GLI INGREDIENTI CHE CI HO MESSO SONO TUTTI INGREDIENTI NATURALI,AMORE,SALUTE,SOLDI,E FELICITΓ€,CHE E TUTTO QUELLO CHE VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE ❤....

    RispondiElimina
  175. Emma🐞🐞🐞9 gennaio 2022 alle ore 12:09

    Dimenticavo......
    BENVENUTA A MONICA TRA DI NOI ❤️❤️❤️☺️☺️☺️✨✨✨

    RispondiElimina
  176. BENVENUTA MONICA,ANCHE TU SEI INVITATA AI FESTEGGIAMENTI......

    RispondiElimina
  177. Buona Domenica Mimmo e tutto il gruppo... Auguri cara Emma per il tuo anniversario, e tantissimi auguri di buon compleanno πŸŽ‚ a Rosalia.... πŸΎπŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‹πŸŽ‹πŸŽ‹πŸŽ‹πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠ

    RispondiElimina
  178. KATYA CARA GRAZIE DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  179. Buon anniversario Emma tanti tanti auguri di felicitΓ  da Annarella Torino

    RispondiElimina
  180. BUON PRANZO, CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO X LA TORTA,IL CAFFE,E LIQUORI DI OGNI GENERE......

    RispondiElimina
  181. Ancora tanti auguri a Rosalia di buon compleanno e tanti auguri a Emma qui comincia a nevicare

    RispondiElimina
  182. Buon pranzo a tutti
    Rosaliaaaaaaa anche io ho preparato una torta x te guarda il mio statoπŸ˜‰

    RispondiElimina
  183. DANIELAAAAAAAA LO APPENA VISTA SUL TUO STATO,GRAZIE AMICA MIA DI CUORE ❤.....

    RispondiElimina
  184. Buon pranzo a tutti !!
    Tanti auguri Rosalia!!!
    Tanti auguri Emma!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog