PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 01 / 02 / 2022

🐞  3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

🐞      PIΓ™ 2 AMBI SECCHI CON IL 90       πŸž

1) BARI-GENOVA 
     4 AMBATA (3°e 4°Pos.)
     4-32 / 4-33 / 4-48 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) TORINO-VENEZIA 
     70 AMBATA (2°e 5°Pos.)
     70-19 / 70-30 / 70-44 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

3) VENEZIA 
     75 AMBATA (3°e 5°Pos.)
     75-7 / 75-56 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

4) NAPOLI 90-49    //    TORINO 90-52 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,               
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE           

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€10ELOTTO SERALE AGGIORNATOπŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€    VALIDO FINO AL 12/02/2022    πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€                5-12-66-90                πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€    +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€   (FARE LA QUARTINA SU BARI)   πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ❤❤❤πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Buon inizio di settimana a tutti ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-4-5-6-79-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    RispondiElimina
  4. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo!
    Complimenti x l'ennesima vincita! πŸŽ‰ sei πŸ”πŸ”
    Buon inizio di settimana a tutti ☕☕πŸ€πŸ€πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon lunedì a tutti

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOO
    GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
    BUON LUNEDÌ.....

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ORNELLA
    EMMA
    ENZA2
    ELE73
    GINNY
    GINAMARIA
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ANTO66
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ALEX77INTER
    ALEX 14
    MINNI313
    TIPPETE
    KATYA
    ROSANNA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ARIANNA
    MERY
    MERY GY
    LINA
    ELISA
    CLAUDIA
    ALBERTA
    FABIOLA
    E PRONTO IL CAFFÈ ☕
    CON I CORNETTIIIIII
    SERVITEVI PURE....

    RispondiElimina
  9. Buon inizio settimana a tutti!!!!!
    Grazie Mimmo per la pagina nuova!!!😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ORNELLAAAAAA IO PRENDO DA TE IL TUO CAFFÈ

      Elimina
  11. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi vi offro ancora caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ornella prendo da te un caffè con panna😘

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo e tutti tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Buon inizio settimana io vado a πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️
    Vi lascio amb ba ca 6 12 22 7 oπŸ™ƒ

    RispondiElimina
  14. Grazieeeeee Mimmo x la pagina nuova e grazie Rosalia x la colazione prendo due cornetti cara uno alla crema e uno alla cioccolata tanto ora vado a smaltire 😜πŸ₯°

    RispondiElimina
  15. Ciao Daniela buona corsa brava oggi fa meno freddo anche da noi un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti complimenti per le vincite Mimmo..buon inizio di settimana a tutti. ❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  17. DANIELAAAAAAAA BUONA CORSAAAAAAA....

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti grazie Mimmo della pagina nuova e buona corsa Daniela un abbraccio a tutti Fabiola

    RispondiElimina
  19. Buongiornoo
    Mimmo Daniela e tutto il blog buona settimana a tutti Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  20. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti e buon inizio settimana. E si ricomincia.!
    Bravissimo Mimmo, complimenti per le vincite, che dire quel 52 (che poi è il mio anno), ogni volta che lo vedevo, mi dicevo, devo giocarlo e poi....... niente. Sto portando avanti il 10 e lotto serale + Bari. Tra l'altro, non ho vinto neanche i 20 euro, il tabaccaio ha sbagliato a mettere il serale😒. Ditemi voi se non è sfortuna. Va be, pazienza, ci rifaremo.
    Oggi faccio il liquore con l'alloro, ottimo digestivo, appena Γ¨ pronto ne offrirΓ² un goccino a tutti, visto che state mangiando di tutto e di piΓΉ πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚.
    Bene vi lascio, vi auguro una splendida settimana, possibilmente vincente. Ciao Mimmo, Ele, Elvira, Ornella, Marica, Mary g, Daniela, Rosalia, Emma, Carlotta, Gina Maria, Patty, Wilma, le Marina, Veronica, Mery, e tutti tutti, I nostri maschietti.

    RispondiElimina
  21. VALLY CI SCRIVE:

    Buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte nessun escluso..
    Mimmo grazie della pagina nuova e complimenti per la vincita io niente ho giocato Bari sarà la prossima volta 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Buon giorno Rosalia Emma Wilma Elvira Ornella Marina Curzio ele73 e tutti buon lunedì ciao Daniela brava che vai a correre non sai quanto mi manca prima lo facevo anch'io adesso non posso più solo camminate col mio cagnolino

    RispondiElimina
  23. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e grazie x la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  24. Carissimi amici virtuali auguri a tutti quelli che portano il nome di Giovanni o Giovanna ...protettetore dei bambini πŸ™❤️❤️😘❣️😘❣️

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a Elvira Rosalia MariaAngela MaryGi Marica Ele 73 Ornella Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Minni 313 Maria Galizia Nunziatina Azzurra Anto 66 Arianna Carlotta Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Vally Brida Patty Emma Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Giovanna Monica Gio’ Gemma Lucia Spini Lucia Puglia Laura Lombardia Laura Liguria Enza2 Rosanna Claudia Mery Antonio il biondo Elisa e tutti nessuno escluso buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ«”

    RispondiElimina
  26. Ringrazio chi ha offerto la colazione πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  27. AMICHEEEEEEEE MIEEEEE E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI..

    RispondiElimina
  28. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Torino 27/44/88 per ambo e terno. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno a tutti buon inizio settimana πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  30. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž31 gennaio 2022 alle ore 11:20

    Buon giorno Mimmo ☺️ grazie per la pagina nuova.
    Buongiorno a. Tutti quanti nessuno escluso ❤️☺️
    Mi siedo un secondo e bevo assieme a voi l aperitivo ok! Grazie Rosalia x me analcolico grazie ❤️ un abbraccio a tutti!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Emma come sta oggi tua figlia con la schiena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž31 gennaio 2022 alle ore 11:34

      Ciao Anto 66, leggermente meno di questi 2 ultimi giorni... Aspetto che la visiti il medico, mi deve chiamare... PerchΓ© le ho dovuto mandare un messaggio visto che alle mie chiamate non ha risposto.. Sempre troppo occupato!!!
      Grazie Anto x la tua gentilezza ❤️❤️❤️❤️☺️☺️☺️in abbraccio

      Elimina
  32. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata a te e a tutti quelli del blog sono tutti favolosi offro caffΓ¨ con panna e cioccolato e poi un bicchierino di liquore al bicerin tipico di TorinoπŸ€£πŸ‘πŸ»πŸŒΈπŸŒ»

    RispondiElimina
  33. Rosalia a me quello analcolico sono a lavoro non posso bere grazie ciao

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa grazie dell'aperitivo analcolico molto gradito ci metto stuzzichini olive sott'olio grissini prosciutto crudo vedo che Γ¨ molto gradito buon pranzo ciao Ornella

    RispondiElimina
  35. Ciao Rosalia io come al solito prendo analcolico grazie e grazie a Ornella x gli stuzzichini ...sono i miei preferiti πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  36. Auguro a tutti voi una buona giornata, a piΓΉ tardi splendide persone...
    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA PD
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
  37. Ribuongiorno faccio anch'io gli auguri ai Giovanni e le Giovanna sia del blog che dietro le quinte ciao Ornella

    RispondiElimina
  38. BUON PRANZOOOOOO,VI ASPETTO NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  39. ORNELLAAA,TUA FIGLIA DOVEVA FARE IL TAMPONE OGGI GIUSTO?AI NOTIZIE????

    RispondiElimina
  40. No domani ho sbagliato il giorno ma non me lo dicono loro grazie Rosalia che ti sei ricordata ciao Ornella

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto Emma Tanya Monica Katya Lupo Jonathan Cristina Antonio Jolly Domenico Alex Wanda e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  42. ORNELLA CARA COME POTREI DIMENTICARE....
    MI PREPARI IL CAFFÈ ☕ NEL POMERIGGIO????

    RispondiElimina
  43. Se vuoi Rosalia lo faccio ora e alle 15 perchΓ© poi alle 16 arriva la mia bimba e sono occupata con lei fino alle 17 30 comunque ora Ve lo do tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  44. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti x la vincita a Firenze πŸ‘πŸ»e complimenti anche hai vincitori del blog !auguri a tutti una buona settimana πŸ€—

    RispondiElimina
  45. ORNELLAAAAAA CI SONO CI SONO ATTENDO IL CAFFÈ ☕CARAAAAAAA....

    RispondiElimina
  46. Eccolo te l'ho fatto prendilo come vuoi amaro dolce con panna e voi care ragazze servitevi pure ciao Ornella

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio ragazzi ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ x tutti oggi offro io

    RispondiElimina
  48. GRAZIEEEEEEE,ORNELLAAAAAAAAAA,IO VI OFFRO I DOLCETTIIIIII....

    RispondiElimina
  49. Grazie Silvsna x il caffΓ¨ con pannaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  50. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž31 gennaio 2022 alle ore 14:20

    Buon pomeriggio ragazzi ragazze, Ornella Elvira grazie x il caffΓ¨ e a te Rosalia grazie x i dolcetti!!!! ❤️☺️☺️☺️
    Stamattina ci siamo sentite e per me Γ¨ stata una gioia averti sentita ☺️☺️ ( Γ© stata anche la prima volta!) sei bella dentro e fuori, grazie delle belle parole!! ❤️

    RispondiElimina
  51. Grazie Rosalia x i dolcetti
    Emma sei riuscita a contattare il medico?

    RispondiElimina
  52. Ciao Emma il dottore Γ¨ uscito ha visto la tua figliola ciao un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo a ricomplimenti per la vincita πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  54. Buongiorno fanciulle. Offro caffΓ¨ e crostata chi mi fa compagnia πŸ˜‚

    RispondiElimina
  55. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž31 gennaio 2022 alle ore 14:40

    No, il dottore non ha ne chiamato ne letto il messaggio... Adesso assieme a mio marito la portiamo al pronto soccorso....
    Vediamo li cosa dicono. Grazie Elvira e Ornella di ❤️
    Vi faccio sapere, un saluto e a tutti!!

    RispondiElimina
  56. Wilma io ci sono prendo caffΓ¨ e crostata grazie πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜‹

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio a tutti voi. Con affetto

    RispondiElimina
  58. Buonpomeriggio MIMMO tutti buon inizio settimana COMPLIMENTI MIMMO πŸ€— XSABATO FIRENZE πŸ‘πŸ‘E MERY DANI PATTY1 chi ha potuto con il budget io non posso tanto...πŸ™‹EMMA ho letto della tua figlia giovane ma se la caverΓ  con influenze varie ...non gira solo Covid πŸ’ͺio stamattina appuntamento alle 10 x analisi laboratorio...a siiii alle 11.20 sono entrata in sala prelievi ..le risposte al 3 febbraio πŸ™ speriamo in bene..con tutti i disturbi del ultimo mese...IO RIPOSTO QUARTO COLPO GENOVA TORINO AMBATE AMBO AMBETTO 26.62/ambate in 3/4 posizione
    Quarto colpo BARI AMBATE 48.E 40. ABB.x ambo terno quaterna 66.78.60/
    Formula80 ambata Cagliari Palermo 80.30.40. riunita pure tutte spero Convergenze πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER WILMA MANU DANY DANIELA ENZA 2 MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA CLAUDIA TOSCANA FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO TERESA DOMENICO CONCETTA chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜ nessuno escluso ho saltato cene e aperitivi in vostra compagnia... grazie come accettato mi rifarΓ² ❤️πŸ˜˜πŸ™‹

    RispondiElimina
  59. Ciao Mimmo sono Walter, vi lascio una mia proposta di gioco :

    ROMA-TORINO 27-54-90 AMBO E TERNO

    Un mega saluto a tutto il tuo caro gruppo ������

    Ah dimenticavo Mimmo occhio che vedo che ancora ti hanno copiato un tuo ambo su Bari tale e quale 12-66 ... mha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Walter Γ¨ da 3 estrazioni che gioco il 27 90 speriamo che si decidano a buttarlo fuori sto 27 e dall anno scorso che non esce

      Elimina
  60. Ciao Walter ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ non Γ¨ la prima volta...a me non importa, evidentemente sono cosΓ¬ bravo che copiano da me πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  61. Ciao ele 73 guarda che si sente la tua mancanza spero ti vada tutto bene un abbraccio adesso prendo il caffè amaro dolce con panna come vuoi ciao Ornella

    RispondiElimina
  62. Ciao Marina Curzio ma tuo nipotino Alessandro Γ¨ ritornato all'asilo ciao un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  63. Ciao Ornella si Alessandro Γ¨ tornato stamattina speriamo bene che non ci siano altri casi .... e che prosegua tutto bene ,grazie e contraccambio L abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  64. WILMAAAAAAA,DA TE PRENDO UN PEZZO DI CROSTATA,E DA ELVIRAAAAA IL CAFFÈ ☕....

    RispondiElimina
  65. ALLE 17:00 VI ASPETTO X IL THE CON I BISCOTTINI,ELE73 ASPETTO ANCHE TE CARA....

    RispondiElimina
  66. Anche xche Ornella il mese di gennaio L hanno pagato x intero 400 euro e non so se li danno indietro qualcosa ora vedremo ma la vedo dura

    RispondiElimina
  67. MARINAAAAA SONO CONTENTA CHE ALESSANDRO E TORNATO ALL'ASILO,ANCHE MIO FIGLIO STAMATTINA E RITORNATO A SCUOLA....

    RispondiElimina
  68. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo sei fortissimo peccato non ho giocato la previsione di firenze ho giocato il dieci lotto e bari ci rifaremo puoi mandarmi la nuova previsione del giornale salutami la bella famiglia anche se non scrivo vi leggo sempre 😘😘😘πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°elisa

    RispondiElimina
  69. EMMA CARA,QUELLO CHE DICO E QUELLO CHE FACCIO,LO FACCIO CON PURA SINCERITΓ€,PERCHE IO SONO COSI NELLA QUOTIDIANITΓ€.....
    VI RINGRAZIO X LA CONSIDERAZIONE CHE AVETE NEI MIEI RIGUARDI......

    RispondiElimina
  70. SIETE PRONTE X BERE IL THE CON I BISCOTTINIIIII?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie oggi ho fatto un tempo x il thè e biscotti 😘

      Elimina
  71. Ciao Rosaliaaaaaaa io ci sono cara oggi ho lavorato tanto πŸ˜…πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️non voglio perdere niente di quello che offrite oggiπŸ₯°

    RispondiElimina
  72. Siiiiiiiiiiii io ci sono Rosaliaaaaaaaaa grazie mille per il the e biscottini e se c'Γ¨ una fettina di crostata della Vilma ciao Ornella

    RispondiElimina
  73. Ciao Marina Curzio la vedo brutta anch'io per il ritorno della tassa che pagate all'asilo ma mai dire mai ciao Ornella

    RispondiElimina
  74. Ma domani guardate Sanremo io sono curiosa di vedere anche come vestono oltre che quello che cantano ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella anche io guarderΓ² Sanremo piΓΉ che altro x curiositΓ  vedremo se amadeus e Fiorello saranno cosΓ¬ bravi da tenerci svegli caraπŸ˜…πŸ˜˜

      Elimina
  75. ALLORA BUONA MERENDAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  76. GRAZIE ORNELLA X IL PENSIERO CHE MI HAI SCRITTO SOPRA 😘siamo una FAMIGLIA MOLTO UNITA e quando qualcuno si assenta anche di poco diventa un pensiero.... Γ¨ veramente un periodo che ci sta mettendo a dura prova πŸ™io prego spesso la fede nel mio percorso di vita mi ha aiutato moltissimo....e il caffΓ¨ Ornella oggi niente non arrabbiarti ma per un po' lo evito al pomeriggio πŸ‘‹se DOMANI MIMMO E DANIELA consigliano un ambo in particolare forte grazie se lo RICORDATE...n promemoria

    RispondiElimina
  77. IO ANCHE LO VEDRΓ’ SANREMO,OVVIAMENTE LO VEDRΓ’ COMPATIBILMENTE CON I MIEI TURNI DI LAVORO..

    RispondiElimina
  78. ELE CARISSIMA,SONO CONTENTA CHE SEI RIUSCITA A BERE UN THE CON NOI,VEDRAI CHE PRESTO RITORNEREMO ALLA NORMALITΓ€,MA TUTTO QUESTO AVENDO ANCORA UN PO DI PAZIENZA.....

    RispondiElimina
  79. Ciao Emma come sta tua figlia spero meglio un abbraccio da Annarella Torino

    RispondiElimina
  80. Buonasera a Mimmo e a tutti gli amici sono Stella io vi seguo sempre anche se non entro quasi mai avrei bisogno di un consiglio ho sognato mio padre che non c Γ¨ piΓΉ da parecchio che aveva sapone da barba in viso pronto per radersi mi ha visto e non parlato cosa puΓ² significare e quali numeri giocare? Grazie a tutti stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella il mio libro porta il 7 e 9 perchΓ© papΓ  fa 9 e radersi la barba fa 7 io quando sogno mio padre morto gioco sempre Palermo e Bari che Γ¨ il morto poi vedi dove ti piace di piΓΉ ciao e buona serata

      Elimina
  81. Si Rosaliaaaaaaaaa così diremo chi è stato bravo e chi meno e poi sono curiosa di vedere come si vestono anche se negli ultimi anni facevano un po' pena e poi ci sarà Elisa che mi piace tantissimo e piace anche a mia figlia Stefania diventa matta quando la sente ciao Ornella

    RispondiElimina
  82. ORNELLAAAAAAAAAA,ALLORA DOMANI SERA TUTTI DAVANTI LA TV A VEDERE SANREMOOOOOOOOO...

    RispondiElimina
  83. Buonasera belle ragazze e maschietti Emma come sta la tua bimba ? Ele 73su forza che passa sto periodo. Marina felicissima per il tuo nipotino. Sia tutto apposto Ornella ne ho ancora un po' di crostata te la mando in via telematica πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  84. Io nn guardo San Remo. Nn mi piace piΓΉ sono anni. Oramai

    RispondiElimina
  85. Ciao Wilma nemmeno io guardo Sanremo non piace nemmeno a me grazie x il mio nipotino ,ti auguro una buona serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  86. Rosaliaaa a dire la veritΓ  guarderei meglio una partita di calcio πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  87. Cara Vilma e Marina Curzio non fanno altro da nessuna parte e poi io leggo il mio libro guardo e ascolto le canzoni anche se la prima volta non piacciono quasi mai ciao fanciulle grazie della crostata Ornella

    RispondiElimina
  88. E e e presto Marina Curzio ci saremo noi contro voi ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  89. Ciao Ornella non vedo L ora che arrivi il 6 febbraio tanto lo so che vincerΓ  la tua squadra...ma mai dire mai πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  90. Mi correggo Ornella Γ¨ il 5 febbraio ero convinta il 6

    RispondiElimina
  91. MARINA CARA,IO NON SONO APPASSIONATA DI CALCIO,SANREMO LO VEDRO RIPETO COMPATIBILMENTE CON I MIEI TURNI DI LAVORO,MA SOLO E UNICAMENTE X LA CURIOSITA DI COME SI VESTIRANNO,E DI COME SARANNO LE CANZONI..

    RispondiElimina
  92. PREPARATEVI TRA POCO ALL'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI.....

    RispondiElimina
  93. Sai Ornella e neanche questa volta non la potrò vedere xche la fanno vedere su Dazn 😑,avevo la possibilità di vederla su Sky xche un amico mi aveva invitato invece niente ...pensa che lui è interista

    RispondiElimina
  94. Ornella mi spieghi come vedi la partita?mi piacerebbe prendere il pacchetto ma nn so come fare ( nn per me per mio marito )tu dove la vedi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma veramente Ornella come me non la vede ma segue la telecronaca

      Elimina
  95. Br Marina Curzio io la guardo su Italia 7 dove c'Γ¨ Filippo e crudeli mi piace mi fanno morire dal ridere Bello guardare la partita con un interista ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  96. Vilma ho detto a Marina Curzio come la vedo mio marito voleva in settembre prendere il pacchetto io gli ho detto di no divento troppo nervosa se la guardo ciao Ornella

    RispondiElimina
  97. HO UN MESSAGGIO DA PARTE DI EMMA X VOI,MI A SCRITTO POCO FA CHE ATTENDE NOTIZIE SUGLI ESAMI DI SANGUE CHE A FATTO FARE A SUA FIGLIA,E VI SALUTA....

    RispondiElimina
  98. Ciao Rosalia grazie speriamo che non ci sia niente di grave e grazie x il saluto ... ciao Emma 😘

    RispondiElimina
  99. NELL'ATTESA CHE EMMA SI FA SENTIRE,VI AUGURO BUONA CENA,E VI ASPETTO X LA TISANA E X CHI VUOLE LA CAMOMILLA DOPO CENA....

    RispondiElimina
  100. Rosalia buona serata facci sapere della figlia di Emma quando hai notizie

    RispondiElimina
  101. Grazie Rosaliaaaaaaaaa di averci informato della figlia di Emma ciao buona cena anche s te ornella

    RispondiElimina
  102. Ciao Emma forza non sarΓ  niente vedrai un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  103. Buona cena Mimmo e tutti tutti a dopo Ornella

    RispondiElimina
  104. Chissà che ansia per Emma. Povera gioia la tua bimba 😘😘

    RispondiElimina
  105. TRANQUILLE AMICHE,SE HO ALTRE NOTIZIE VI AVVISO.....

    RispondiElimina
  106. EMMA MI A APPENA SCRITTO CHE SUA FIGLIA E APPENA ENTRATA IN PRONTO SOCCORSO X SAPERE L'ESITO DEGLI ESAMI,EMMA INVECE LA STA ASPETTANDO IN MACCHINA PERCHE NON FANNO ENTRARE NESSUNO,APPENA POTRΓ€ SI FARA SENTIRE LEI NEL BLOG...

    RispondiElimina
  107. INTANTO VI HO PREPARATO LA TISANA,E X CHI VUOLE LA CAMOMILLA,EMMA CE ANCHE X TE CARA......

    RispondiElimina
  108. Rosalia anche x me una camomilla bella forte grazie caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  109. Grazie rosaliaaaaaaa x me una camomilla 😘

    RispondiElimina
  110. Rosalia x me una tisana grazie 😘

    RispondiElimina
  111. Vi lascio una previsione x domani dai numeretti isotopi giochiamo il 27 naz ca (ritarda da 13 estrazione a tutte)
    27 9 ca naz
    90 27 72
    Dalla somma 87 3 naz ca conferma 90
    90 55 naz
    90 22 ca recupero tutte πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  112. VE LA PREPARO CON MOLTO PIACEREEEEEEEE.... DICHIARATEVI GIA SERVITE....

    RispondiElimina
  113. DANIELAAAAAAAA e pronta la tisana oppure la camomilla caraaaaaaa....

    RispondiElimina
  114. Rosalia per me una tisana alle more grazie mille ciao Ornella buonanotte a te tutti tutti e Mimmo

    RispondiElimina
  115. Rosalia grazie per averci informato su Emma e grazie per la tisana vi auguro una buona notte a tutti

    RispondiElimina
  116. Grazie per i numeri ant.66 Stella speriamo bene

    RispondiElimina
  117. ANTO66 CARISSIMA LO FACCIO CON TUTTO IL CUORE ❤

    RispondiElimina
  118. ORNELLAAAAAA CARA,TISANA ALLE MORE X TE.....

    RispondiElimina
  119. Grazie Rosalia mi ha scritto Emma sua figlia Γ¨ ricoverata in ospedale le fanno accertamenti e le hanno messo la flebo perchΓ© ha 38 ,,30di febbre ciao Ornella

    RispondiElimina
  120. Ciao stella io ho la smorfia napoletana dove ci smorfio i miei sogni e spesso escono tanti anni fa sono andata a Napoli e me l ho comprata spero che escono anche a te ti auguro una buona notte

    RispondiElimina
  121. SOGNI D'ORO:
    MIMMO ❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ANTO66
    ENZA2
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ELE73
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ROSANNA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    TIPPETE
    MINNI313
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    BRIDA
    LINA
    ELISA
    KATYA
    CLAUDIA
    ALBERTA
    FABIOLA
    MERY
    MERY GY
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY
    AZZURRA
    MARIA GALIZIA
    MARIA ANGELA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ANNA R

    DORMITE BENE,A DOMANI....

    RispondiElimina
  122. ORNELLA POCO FA CI SIAMO MANDATE LA BUONANOTTE PRIVATAMENTE E MI A MANDATO LE FOTO DELLA FIGLIA CHE STA RICOVERATA IN OSPEDALE,DOMANI LE TELEFONO....

    RispondiElimina
  123. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤
    Un grande abbraccio a Emma,tienici al correnteπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  124. Grazie Rosalia aspetto domani ciao buonanotte a te e tutti tutti e Mimmo Ornella

    RispondiElimina
  125. Buonaserata ciao Wilma😘 grazie x la crostata telematica 🀣🀣cara Emma mi dispiace che hanno trattenuto la tua bimbaπŸ˜” coraggio passerΓ  i giovani superano piΓΉ veloci❤️un abbraccio a te e tutti ROSALIA SOGNI D'ORO A TE E MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒŒA DOMANI.... magari con notizie piΓΉ felici πŸ’ͺπŸ‘‹

    RispondiElimina
  126. Buonanotte Mimmo e a tutti /e nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  127. Buonanotte cara Emma ti abbraccio forte πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  128. Buonanotte fanciulle. Emma un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  129. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Emma ti mando un abbraccio
    Buona giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  130. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti voi Emma un abbraccio forte tienici informati

    RispondiElimina
  131. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
  132. Un abbraccio immenso alla nostra EMMA 🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž1 febbraio 2022 alle ore 07:44

      Grazie di ❤️ mi
      Mimmo, buona giornata , un abbraccio carissimo ☺️❤️

      Elimina
  133. Buongiorno mimmo e tutti anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  134. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž1 febbraio 2022 alle ore 07:42

    Buongiorno caro Mimmo,
    Buongiorno cari tutti e tutte,
    Mia figlia l hanno dimessa ieri notte stesso verso l una, dopo analisi del sangue.. ( con qualche valore sotto la media) poi le hanno fatto flebo x a febbre alta, e i dolori alla schiena ecc.. Comunque deve fare un monotest e un ecografia addominale.. Stamane faccio vedere tutto al medico.... "appuntamento o non appuntamento" " visto che non mi ha letto ancora il messaggio di ieri...
    Ringrazio veramente tanto tanto tanto a voi tutti che ieri mi siete stati vicini con le vostre parole e affetto ( io ero veramente molto molto preoccupata). Mi avete strasmesso affetto e mi avete aiutato a sentirmi meglio ( credetemi) siete persone SPECIALI, BUONE ALTRUISTE GRAZIE MILLE DI CURE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ A tutte tutti.
    Grazie MIMMO per questo Meraviglioso Blog!!!!!! ❤️

    RispondiElimina
  135. BUONGIORNOOOOOO,MIMMOOOOOOOOOO,BUON MARTEDI...

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo buon martedì vincente buongiorno blog buona giornata anche a voi vincente vi offro caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Emma buona giornata a te e figlia ciao Ornella

    RispondiElimina
  138. BUONGIORNO:
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ENZA2
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ANTO66
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TIPPETE
    MINNI313
    ROSANNA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ALEX14
    ALEX 77INTER
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    GINNY
    GINAMARIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    CLAUDIA
    ANNA R
    OFFRO CAFFÈ ☕E CORNETTI
    SERVITEVIIIIIIIIIII...

    RispondiElimina
  139. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž1 febbraio 2022 alle ore 07:56

    Buongiorno cara ROSALIAAA, GRAZIE MILLE ❤️
    BUONGIORNO ANTO 66, ELVIRA, ORNELLA, MARINA CURZIO, WILMA, ROSANNA, MARIA ANGELA, FLAVIA, BUONGIORNOOO MARYG, DOMENICO, ANTONIO IL BIONDO, JONATHAN CRISTIAN, SALVO 76, MERY, B, ALBERTA, KATYA, ELISA, MARINA61, MINNY313, CARLOTTA, SILVANA, GEMMA, VALLY, ANNARELLA DI TORINO, GINA MARIA, ELE73, AZZURRA, ALEX14, BRIDA, LINA, FABIOLA E TUTTI TUTTI I, BUONGIORNOOO A CHE A CHI SOLAMENTE CI LEGGE DIETRO LE QUINTE ❤️☺️❤️☺️❤️☺️❤️UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!

    RispondiElimina
  140. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž1 febbraio 2022 alle ore 07:58

    Daniela cara, ☺️ Buon giorno grazie di ❤️ un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma stai serena vedrai che tutto si risolve caraπŸ₯°

      Elimina
  141. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž1 febbraio 2022 alle ore 08:00

    CaffΓ¨ e cornetto, grazie Rosalia ☺️ buona giornata!

    RispondiElimina
  142. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 Domenico Alberta e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  143. Buongiorno cara Emma un grande abbraccio di cuore ❤ a te e alla tua piccolina fai bene ad andare dal medico anche senza appuntamento e io gliene direi anche 4 sti medici di basa stanno facendo proprio gli stronzi vengono pagati x non fare un cavolo ,uno puΓ² anche morire che loro sono irreperibili e non va x niente bene e che cavolo πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž1 febbraio 2022 alle ore 08:33

      Esattooooooo!!!!!!!!

      Elimina
  144. ORNELLAAAAAA,DACCI NOTIZIE ANCHE DI STEFANIA X QUANTO RIGUARDA IL TAMPONE CHE DEVE FARE....

    RispondiElimina
  145. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž1 febbraio 2022 alle ore 08:35

    Mamma miaaa questi tamponiiii.... Non se ne puΓ² piΓΉ!! Anche se servono...
    .. Si Ornella, facci sapere ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  146. Buongiorno MIMMO TUTTI buon martedΓ¬ ELVIRA hai ragione lo scorso anno il medico di base di mio figlio non rispondeva mai al cellulare..mi sono stufata ho chiamato il distretto delle Asl e ho spiegato il problema mi hanno dato ragione e poi il medico ha risposto al cellulare 😠 non facciamo ci calpestare i nostri diritti....😘☕☕☕☕☕☕ x tutti πŸ‘‹ MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA ROSALIE MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CARLOTTA DOMENICO CLAUDIA TOSCANA FABIOLA LUCIE LUCIANE ANNAR ILARIA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA EMMA DANI MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY ARIANNA FLAVIA ENZA2 BRIDA VALLY MINNY WILMA MANU ANNAG GEMMA GIOVANNA JONATHAN TERESA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA CONCETTA SANDRA NUNZIATINA GINAMARIA tutti tutte nessuno escluso e chi ci legge 🌞🌈

    RispondiElimina
  147. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Auguri di cuore a Emma x la sua figliola. Speriamo bene. πŸ’–πŸ’–πŸ’– Buona giornata e buona fortuna a tutti. πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  148. Buongiorno a tutti e grazie delle buone colazione che offrite vi leggo tutte le mattine delle estrazione siete tutti molto simpatici ciao

    RispondiElimina
  149. Si Rosaliaaaaaaaaa saprΓ² qualcosa oggi verso sera speriamo bene ma Γ¨ un controllo che gli fanno al centro diurno dove va da una parte sono contenta ma lei poverina ne avrΓ  le scatoline piene grazie mille Ornella

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Qua piove e fa un vento cane
    Oggi niente corsetta😬

    RispondiElimina
  151. DANIELAAAAAAAA STAI A CASA,ANCORA TI RAFFREDDI,ED IO NON VORREI MAI QUESTO X TE...

    RispondiElimina
  152. Daniela da noi c'Γ¨ un bellissimo sole ☀️ fa freddo comunque buona giornata cara Ornella

    RispondiElimina
  153. ORNELLA CARA,QUELLO CHE SIA,LIMPORTANTE E FARCI SAPERE.....

    RispondiElimina

  154. V
    Buona giornata a te Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Daniela Veronica minni113 Annarella 2Emma Wilma antonio Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Cristian Domenico Carlotta grazie Rosalia per la colazione a te cara Emma un abbraccio di cuore alla tua piccolina andrΓ  tutto bene Annarella Torino

    RispondiElimina
  155. Buongiorno s tutti
    Buon martedi vincente!!!!❤❤❤

    RispondiElimina
  156. Buongiorno a tutti buon martedi' voglio fare un augurio speciale ad Emma x sua figlia che e'ricoverata tranquilla tutto andra'bene siamo tutti con te un abbraccio

    RispondiElimina
  157. Vi offro una cioccolata calda x addolcirvi un po,ci state?????

    RispondiElimina
  158. Buongiornoo a tutti. πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦
    Da Lucia dalla puglia qui fa freddoooo

    RispondiElimina
  159. Buongiorno caro Mimmo buon martedΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  160. Buongiorno a Elvira Rosalia Ornella Daniela Anna R Annag Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Emma Wilma Vale 75 Alex 14 Arianna Carlotta Azzurra Nunziatina Anto 66 Rosanna Claudia Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Laura Liguria Laura Lombardia Domenico TeresaPd Teresa Catania MariaAngela Marica Ele 73 Katya Brida Enza2 Gemma Giovanna Gio’ Francesca Lucia Spini Lucia Puglia Minni 313 Monica Antonio il biondo e tutti nessuno escluso buon martedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  161. Comunque volevo dirvi care amiche che non tutti i medici di base sono così il mio è sempre presente addirittura se lo chiamo viene anche a casa è venuto perfino a fare il vaccino a mia mamma visto che quel giorno io non potevo portarla,io non posso lamentarmi di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina ,hai ragione,anch'io ho una bravissima dottoressa, se Γ¨ una cosa urgente ti risponde anche di domenica ,buona giornata a te e tutto lo splendido forum ,capo compreso ciaooooo, vincite copiose per stasera ,ciaaaaoooo Teresa pd

      Elimina
  162. MARINA CARA,SAI PERCHÉ IL TUO MEDICO DI BASE E SEMPRE PRESENTE?PERCHÉ E UN MEDICO COSCENZIOSO NEI CONFRONTI DEI SUOI PAZIENTI,MA POSSO GARANTIRTI CHE NON SONO TUTTI COSI......

    RispondiElimina
  163. E L'ORA DEL L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO ACCOMPAGNATO DAGLI STUZZICHINI,SCEGLIETE VOI AMICHE MIE......

    RispondiElimina
  164. Ciao Rosaliaaaaaaaaa prendo aperitivo analcolico e poi esco al freddo grazie a dopo intanto buon pranzo Ornella

    RispondiElimina
  165. AMICHE SPERO CON TUTTO IL CUORE ❤CHE IL MESE DI FEBBRAIO RISERVA QUALCOSA DI BELLO X TUTTI...

    RispondiElimina
  166. LA NOSTRA MARICA NON RIESCE AD ENTRARE E CI SCRIVE:

    Ciao mimmo mi puoi fare un piacere mi puoi salutare tutto il blog.salutami tutte quelle persone che mi salutano ogni giorno specialmente ele gemella rosalia elvira marina Curzio insomma tutti tutte grazie

    RispondiElimina
  167. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon martedì vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte del blog ciao
    Emma ho letto stamattina di tua figlia come ha passato la notte e come sta adesso ti mando un grande abbraccio e ti sono vicina ciao

    RispondiElimina
  168. ROSA CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo.. grazie x l’ambata 48 su Ba.. purtroppo non ho ritirato ancora niente.. qua in famiglia stiamo tutti male con il Covid .. complimenti x le altre vincite.. ti seguo e vi seguo dietro le quinte.. grazie ancora πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  169. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti vi lascio i miei consigli FI PA 6 .9.ABB 1.2.8.PIU NA ..FI MI PA 90 ABB 20 13 22...B C F 90.ABB 42.43..RO 90 81 ABB 56 . MI RO 90.37..NA 8.ABB 60.66.69..VE 13..ABB 3 33 42 10 LOTTO 8.13.90.9.49.66.29.56....9.13.32.10.26.64.90.CIAO A TUTTI PATTY1
    Aggiungo di oggi na ca ge nz 8.90.abb 29.56...na 12 abb 8.32 29..poi 1.11.90.to nz ...ve 13 .abb 9 31 47.32 ciao patty
    Il num 8 e forte na ma ce anche ca ge ro 8 81 mi piace

    RispondiElimina
  170. VI AUGURO BUON PRANZO,VI ASPETTO NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ ☕ORNELLAAAAAA ASPETTAMI X IL CAFFÈ CHE SONO A LAVORO E PRANZERO X LE 13:30.....

    RispondiElimina
  171. Ciao Rosaliaaaaaaaaa blogghine blogghini vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles per chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  172. ORNELLAAAAAA,GRAZIE CARA DEL CAFFÈ ☕X CHI PUO VEDERE IL MIO CIAMBELLONE SULLO STATO VE LO OFFRO,IL PEZZO CHE MANCA LO MANGIATO IOOOOOO....

    RispondiElimina
  173. Grazie Ornella e rosaliaaaaaaa preso caffè e dolce😍

    RispondiElimina
  174. Scusate qualcuno sa che fine ha fatto Anna r e parecchi giorni che non scriveπŸ€”

    RispondiElimina
  175. Buona giornata amico miei scusate Arrivoooooo sempre in ritardo x tutte le delizie che offrite ora sono in ferie almeno x circa due mesi e ora sono piΓΉ libera .Un abbraccio forte forte a Rosalia Marina Curzio Marina 61 Ele 73 Vally Enza2 Anto 66 Elvira Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gy Mery Emma Gemma Silvana Marica Emma Maria Angela Patty Maria Galizia

    RispondiElimina
  176. Daniela Anna Annarella il grande MIMMO e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Gina Maria Buona giornata e buone vacanze πŸ₯°

      Elimina
  177. GINAMARIAAAAAAA,CE IL CAFFÈ ☕OFFERTO DA ORNELLA E IL CIAMBELLONE OFFERTO DA MEEEEEE,SERVITI PURE...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog