PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 25 / 01 / 2022

🐞  4 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) VENEZIA 
     75 AMBATA (3°e 5°Pos.)
     75-28 / 75-48 / 75-79 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) BARI
     48 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     48-5 / 48-9 / 48-12 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

3) FIRENZE-ROMA
     52 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     52-2 / 52-6 / 52-90 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

4) BARI
     60 AMBATA (1°e 5°Pos.)
     60-52 / 60-82 +TERZINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,               
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE           

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯🎯10ELOTTO SERALE AGGIORNATO 🎯🎯
🎯🎯   VALIDO FINO AL 29/01/2022     πŸŽ―🎯 
🎯                   6 - 9 - 12 - 48 - 79                     πŸŽ―
🎯        +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA          🎯
🎯   (CONSIGLIO LA CINQUINA SU BARI)   πŸŽ―
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹✌✌✌

    RispondiElimina
  2. FATE MOLTA ATTENZIONE IN PRIMA PAGINA AGLI AGGIORNAMENTI ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-4-8-11-78-79
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    RispondiElimina
  4. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL MIO 10ELOTTO SERALE, LA COMBINAZIONE IN PRIMA PAGINA È RIMASTA UGUALE X GLI ULTIMI 3 COLPI DI GIOCO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO MIMMOOOOOOO,BUON LUNEDI E MILLE GRAZIE X LA PAGINA NUOVA.....

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO ELVIRA, DANIELA, MARINA ,MARINA61, ORNELLA, GINNY,ELE73, MARIA ANGELA, TERESA,TERESA CATANIA,ANTO66,ENZA2, LINA,KATYA, ANNA R, LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA,SPINI LUCIA, MERY GY,MERY, MONICA,MARICA, WALLY, WILMA, EMMA,ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,ROSANNA,FABIOLA, CLAUDIA, FLAVIA,ARIANNA,CARLOTTA,PATRIZIA RAMPINI, PATTY,MINNI313, GINAMARIA,ALEX 14,CAFFE E CORNETTI ALLA CREMA CIOCCOLATO,E MARMELLATA PRONTI X VOIIIIIII......

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  11. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI buon inizio settimana grazie della pagina nuova e anche del 10 lotto 5 minuti speriamo πŸ’ͺ❤️😘 bacetto tutti ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYADOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA LUCIANE ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 ANTO66 ARIANNA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANU DANY DANIELA MONICA GRAZIELLA SALVINA GEMMA MARIAGALIZIA LINA NONNA LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA TERESA MERYBOLOGNA LALILLY MERY MARYGI FLAVIA EMMA CLAUDIA SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA LUCIE WALLY MINNY WALTER Nessun escluso 😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo.buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti
    Grazie Mimmo per la pagina nuova!!!!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova buongiorno blogghine blogghini buona giornata caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  15. Buon giorno a te Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino ciaoooo

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie Maria Angela e Ornella x il caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕
    Vi lascio ambate rimaste ba ca
    2 18 6 oπŸ™ƒ

    RispondiElimina
  17. CI SONO I MIEI CORNETTIIIIIIII,INSIEME AL CAFFE DI MARIA ANGELA E DI ORNELLAAAAAA......

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo Daniela chi puΓ² rispondere mia figlia Alessandra Γ¨ nata il 25=1=1984=dove di puΓ² giocare questa data perchΓ© l'altra notte l'ho sognata ma il sogno non lo ricordo perΓ² mi capita che di solito mi esce la data della persona che sogno ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella x me 1 25 puΓ² andare di nuovo Bari fine a fine mese non c Γ¨ due senza tre io aggiungerei anche vertibile 52πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  19. Grazie Rosalia dei cornetti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e per il 10 e lotto 😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno belle fanciulle oggi offro io tutto quello che volete nn bado a spese e il mio compleanno si festeggia πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri di buon compleanno πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ Wilma πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  23. Ciao Vilma tanti auguri cara di buon compleanno auguri auguri Ornella

    RispondiElimina
  24. WILMAAAAAAAAAAA,TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO,TI AUGURO DI CUORE ❤TUTTO QUELLO CHE DESIDERI DALLA VITA DI POTER REALIZZARE CARA.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Scusa volevo dire Rosalia mi sa che la vecchiaia avanza 🀣🀣

      Elimina
  25. Grazie rosaliaaaaaaa dei cornetti da Wilma oggi mi faccio offrire il pranzo e cenaπŸ˜…
    Ornella ti ho risposto in su
    Buona giornata a tutti 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela vedrΓ² cosa prepararti di buono per cena ora esco a fare la spesa e vediamo se c Γ¨ qualcosa che mi ispira

      Elimina
  26. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  27. Ciao Daniela grazie per avermi risposto un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  28. Insomma sto facendo casini grazie mille Rosalia per le belle parole 😘😘

    RispondiElimina
  29. WILMAAAAAAAAAAAA,LIMPORTANTE È ESSERE GIOVANI D'ANIMO.....

    RispondiElimina
  30. Wilma carissima tantissimi auguri di buon compleanno πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚

    RispondiElimina
  31. Carissima Wilma tantissimi auguri di buon compleanno πŸ’‹❤🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  32. Buongiornoo oro a. Mimmo Daniela e tutti del blog grazie x le vostre previsioni buon compleanno a Wilma buona giornata Lucia dalla puglia 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia dalla Puglia e grazie a Elvira 😘

      Elimina
  33. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti /e nessuno escluso buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  35. Buongiorno cara Wilma tantissimi auguri di buon compleanno πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri di buon compleanno Wilma da Annarella Torino baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina Curzio grazie annarella da Torino 😘

      Elimina
  37. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 11:19

    Buongiorno buongiorno a TUTTI ❤️☺️❤️☺️BUONGIORNO MIMMO ❤️☺️❤️☺️❤️☺️
    buon compleanno WILMA AUGURIIIII DI ❤️ TI AUGURO TANTISSIME COSE BELLE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️������������������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emma e grazie Wally per gli auguri 😘

      Elimina
  38. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery e tutti e tutte di questo meraviglioso blog.. Ciao Wilma tanti tanti auguri di un buon compleanno πŸŽ‚ 🍾πŸ₯‚πŸ₯³πŸ₯³πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  39. Ciao ragazze Mimmo Γ¨ l'ora dell'aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  40. GRAZIEEEEEEE ORNELLAAAAAA,X ME ANALCOLICO CARA.....

    RispondiElimina
  41. Buon giorno a tutti di nuovo
    Wilma tanti auguri di buon compleanno 🌹
    🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  42. GIANCARLO CASELLA
    (IL DISASTROLOGO) CI SCRIVE:

    Mimmo ho creato dei metodi ...e funzionano dai a tutti Palermo Roma tutte naxionale 22-38-70/22-38/22-70/38-70 vedrai che esce.. Dalli per 5 estrazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mimmo ,,,vedrai che botto..
      mortadella e pan biscotto
      la previsione uscira'
      se qualcuno la giochera'

      Elimina
    2. Buongiorno casella bentornato belli i tuoi num ci provo grazie mille

      Elimina
    3. Caro casella i tuoi num giocherò ma se nn vincerò ti cercherò e ti troverò 🀣🀣🀣

      Elimina
  43. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e grazie per le previsioni nuove mi piace quella di Bari con il 48 che dici?πŸ₯³ Buon giorno bella gente offro caffΓ¨ e pasticcini a tutti e passate una buona giornata SilvanaπŸŒΉπŸ’“πŸ’‹ne abbiamo tanto bisogno

    RispondiElimina
  44. Ciao Mimmo
    Ho comprato
    Lotto mio e leggo con piacere il tuo nome in prima pagina per la doppia vincita
    Sei il numero UNO
    bravo bravo
    Vi auguro buon pranzo

    RispondiElimina
  45. Ciao Mimmo e blog avete mangiato eccovi il caffè amaro dolce con panna e bayles per chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  46. SONO APPENA TORNATA DA LAVORO,BUON PRANZO A CHI NON A ANCORA PRANZATO COME ME,ORNELLAAAAAAAAAA IL CAFFE ME LO PREPARI NEL POMERIGGIO,COSI NE BEVIAMO UNALTRO INSIEMEEEEEEEE...

    RispondiElimina
  47. Ragazze ho deciso la cena rosbiff con funghi e patate al forno crostata di frutta. Lo spumante nn lo apro perchΓ© siamo astemie vi va il menΓΉ? Daniela?

    RispondiElimina
  48. Si Rosaliaaaaaaaaa va bene alle 4=30 perchΓ© ho Stefania a casa perchΓ© stamattina abbiamo avuto una visita giΓ  programmata dalla fisiatra ciao Ornella

    RispondiElimina
  49. Ciao Vilma per me va bene il tuo menΓΉ di stasera grazie Ornella

    RispondiElimina
  50. Grazie disastrologo me li sono scritti i tuoi numeri domani mattina vado a giocare ciao Ornella

    RispondiElimina
  51. Cara Wilma se apri il prosecco ti raggiungo immediatamente 😁😁😁✌✌✌

    RispondiElimina
  52. Auguri alla cara Wilma buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  53. Ciao Wilma la cena mi garba perΓ² ha ragione Mimmo lo spumante non deve mancare altrimenti che festa πŸ₯³ πŸ₯³ πŸ₯³ πŸ₯³ Γ¨
    Apri un prosecco x il nostro Mimmo Io porterΓ² una fontana fredda x noi donne lo assaggiamo dai al limite saremo un po piΓΉ allegrotteπŸ˜‰πŸ˜…

    RispondiElimina
  54. MIMMOOOOOOOOOOOO,E A ME QUANDO MI RAGGIUNGIIIIIIII????????

    RispondiElimina
  55. ORNELLAAAAAA VA BENISSIMO ALLE 16:30 IL CAFFE OFFERTO DA TE....

    RispondiElimina
  56. ADESSO VI OFFRO IL MIO CAFFEEEEEEEE,SERVITEVI PUREEEEEEEE.....

    RispondiElimina
  57. GRAZIE DISASTROLOGO X LE PREVISIONI.....

    RispondiElimina
  58. Grazie Rosalia ho appena finito di mangiare prendo il tuo caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕
    Rosaliaaaaaaa mi sa dovrai aspettare il prossimo compleanno 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  59. WILMAAAAAAAAAAA,LA CENA MI GARBA MOLTO,CI SARO CON MOLTO PIACEREEEEEEEE.....

    RispondiElimina
  60. DANIELAAAAAAAA,SO ASPETTAREEEEEEEEEE......

    RispondiElimina
  61. Mimmetto non dar retta alle altre vieni qua da mammina tua ,bayles come piace a te🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio a tutti ,sono stata colpita dal covid una decina di giorni fa ,ora ho fatto tampone e fortunatamente sono negativa sono contentissima ,nonostante la terza dose l ho contratto ugualmente a distanza di pochi giorni dal vaccino non ho avuto grossi problemi tranne raffreddore e molta debolezza ,ora bella pimpante come prima πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  63. Cara ROSALIA presto verrΓ² a trovare anche a te come ho fatto con la nostra amata ELVIRA e il nostro ANDREA IL JOLLY ❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  64. Elvira carissima ritornerΓ² da te molto ma molto volentieri 😁😁😁😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
  65. CERTOOOOOOO,MIMMOOOO,E IO TI ASPETTOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  66. Grazie Mimmetto ,ma prossima volta non ti faccio scappare trascorreremo una bella giornata in compagnia anche di Nerone ,non vedo l ora πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  67. TRA POCO E PRONTO IL THE CON I BISCOTTINIIIIIIII,VI ASPETTO.....

    RispondiElimina
  68. Ciao cara Elvira sono molto contenta che ti sei ripresa dal covid un bacione ANNARELLA Torino

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio e buon inizio settimana a te Mimmo e a tutte quelle persone che ogni giorno ci sono anche per un semplice saluto. Tanti auguri di buon compleanno Wilma πŸ’πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸ˜˜πŸ˜˜ grazie al signor Casella per i suoi numeri che li ha voluti condividere con noi, li giocherΓ² anch'io assieme alla previsione di Mimmo che mi sto portando avanti quella del 48 mischiati con i miei numeri. Di mio ho 2-50/4-50/ a Bari. E un ambata Bari Napoli 89. Se stappate lo spumante 🍾o il prosecco arrivo anch'io per un brindisi. 😘

    RispondiElimina
  70. Buon pomeriggio Mimmo e blogghini blogghine ero di la s guardare il live grazie del thè e biscottini Rosalia ciao Ornella

    RispondiElimina
  71. Ciao Elvira sono contenta che tu stia bene anche i miei sono tutti negativi e mia figlia Alessandra domani finalmente va dal moroso ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. Buon pomeriggio ragazze ciao Elvira sono contenta che adesso stai bene Wilma tanti auguri buon compleanno ti auguro tutto il meglio trascorri una bella serata

    RispondiElimina
  73. Grazie r Anto Ornella e AnnarellaπŸ’‹❤
    Ornella cara sono contenta anche x voi tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  74. Caro Mimmo ho guardato nella cantina il prosecco c è ho trovato anche un bottiglione di campari da 5 litri un po' di liquori vari e anima nera fatto in casa me l hanno regalato amici carissimi 🀣🀣

    RispondiElimina
  75. Rosaliaaaaa nn fare la gelosona fa prima a venire a Bergamo che da te 🀣🀣

    RispondiElimina
  76. Ragazze vi aspetto per le 20 stasera però nn fate COMe l altra volta che mi avete lasciato solo piatti da lavare 🀣🀣

    RispondiElimina
  77. No Vilma certo che no stavolta anche i bicchieri ti lasciamo da lavare ahhhhhhh ciao.ornella

    RispondiElimina
  78. Elvira Ornella sono contenta per voi che va tutto bene 😘😘

    RispondiElimina
  79. Buona serata scusa ho letto ora AUGURI WILMA 😘

    RispondiElimina
  80. WILMAAAAA CI VEDIAMO ALLE 20:00....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaa a di la veritΓ  vieni solo perchΓ© speri ci sia Mimmo verooooo?

      Elimina
  81. VI SERVO UNA CIOCCOLATA CALDA CON PANNA SOPRA,CON QUESTO FREDDO CI STA PROPRIO,VI ASPETTOOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  82. Grazie Ele73 rosaliaaaaa ho già preso caffè e biscotti da voi prima

    RispondiElimina
  83. Grazie Rosalia della cioccolata calda con panna non dico di no troppo.buons ciao Ornella

    RispondiElimina
  84. Grazie Wilma πŸ’‹❤
    Grazie Rosalia x la cioccolata caldaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  85. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 18:41

    Ciao a tutti, " che stanca"....
    Rosalia anche io vorrei la cioccolata calda, grazie cara☺️ mi piace tantissimo!! Un bacione a tutti tutte!!!

    RispondiElimina
  86. DI NIENTEEEEE,X ME E SEMPRE UN PIACERE....

    RispondiElimina
  87. Buonasera a tutti , sono appena tornata dal mio nuovo lavoro , dico la mia su come mi sono trovata oggi, come compagnia lavorativa niente da dire , prefessionalita anche troppa ma...troppi pettegolezzi sulle clienti ho sentito !!! Non mi piacciono le critiche alle spalle , sulle persone che comunque sono in difficoltΓ  , a volte con l'etΓ  , problemi fisici , ho trovato maleducazione e poco rispetto!!! Brutto ambiente , eppure arrivano tante persone mah!!!
    Ora mi rilasso e preparo la mia cena , broccoletti , purè e costata di manzo al pepe
    Buon appetito amici , un abbraccio e ringrazio tutti coloro che condividono i numeri , date e metodi , dedicano il loro tempo !!
    Grazie al nostro Mimmo sempre disponibile , kissss
    Mery

    RispondiElimina
  88. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 19:03

    Quindi so cena a casa di Wilma stasera? Ci sarΓ  una buona cenetta ho letto... ❤️☺️☺️��

    RispondiElimina
  89. Tanti auguri cara Wilma , un abbraccio grande e tante cose belle!!!! Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  90. A FINE CENA COME OGNI SERA VI OFFRO LA TISANAAAA.....

    RispondiElimina
  91. Ragazze se guardate nel mio profilo si vede la torta per stasera

    RispondiElimina
  92. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 19:27

    Siii, bellissima e buonissima torta Wilma ��☺️ aspettaci ok, la mangiamo dopo cena tutti assieme ��:-)

    RispondiElimina
  93. Buona sera a tutti...vi lascio una mia ,previsione...13 30 Torino, Cagliari,naz e tutte

    RispondiElimina
  94. Scusate,le ruote x il 13 30,sono...Genova,Milano,Torino,Venezia,...

    RispondiElimina
  95. Tantissimi auguri Wilma. πŸŽ‚πŸΎ

    RispondiElimina
  96. Buona sera Mimmo Γ¨ tutto gruppo .Emma , Rosalia , Anonimo ,Daniela .E tantissimi Auguri di buon πŸŽ‚ a Wilma πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³Spero sia avanti,avanti un po di torta per me...Mimmo volevo chiederti che non riesco a vedere la Live in diretta che hai fatto oggi .Ho guardato sia su Istagram che su Jutub, ma non vedo niente..πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”Mi puoi illuminare ? 🀣🀣🀣🀣🀣Grazieee Buona serata a tutti ...😴😴😴

    RispondiElimina
  97. Buona serata a Mimmo, Wilma e a tutti

    RispondiElimina
  98. Buona serata Vilma la torta l'ho vista ma ho mangiato ancora frittelle di Ale Γ¨ andata a comprare perchΓ© lo abbiamo festeggiato oggi il suo compleanno domani Γ¨ dal moroso ciao Ornella

    RispondiElimina
  99. LINA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio a tutti, faccio gli auguri, in ritardo, a Mimmo per la sorella e nipotina e a Wilma auguri di buon compleanno. Complimenti per le vincite a chi ha vinto e fatto vincere e speriamo di vincere tutti insieme. Mimmo dacci un consiglio su quale previsione puntare, perchΓ© non so scegliere, sono tutte belle ma Γ¨ difficile.
    Mimmetto, anche la Calabria ti aspetta e sai che trovi!!!!
    Ragazze qua fa un freddo cane, sto davanti al caminetto e adesso preparo qualcosa di caldo per tutti voi.
    Ciaoooo Ele, Elvira, Mary g, Marina c, Maria, Ornella, Marica, Maria Angela, Patty, Rosalia, Wilma, Mery, Gina Maria, Emma, Carlotta, Flavia, e tutti i maschietti, nessuno escluso, naturalmente il nostro numero 1.

    RispondiElimina
  100. Ciao KATYA la diretta che ho fatto oggi la trovi su youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo , ma su youtube io vedo le previsioni che dai il 22, gennaio..Come mai non vedo la diretta ... πŸ€”πŸ€”πŸ€”Spero di riuscire a vederla , forse sbaglio qualcosa ?

      Elimina
  101. MIMMOOOOOOOOOOOOO,SEI SEMPRE TOP,TOP,TOP,TOP,TOP,TOP....

    RispondiElimina
  102. Notte notte Mimmo πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  103. WILMAAAAA,SI VEDE BENE,E ALLA FRUTTAAAAAA,OTTIMA....

    RispondiElimina
  104. ELVIRAAAAA CE LA TISANA PREPARATA DA ME CARA,TI FA BENE PRIMA CHE TU VADA A DORMIRE CARA.....

    RispondiElimina
  105. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 21:05

    Ciaoo Mimmo, Katya Lina anonimo, Wilma Elvira Rosalia Ornella, azzurra, ele73, Mery, valley, I maschietti tutti, Daniela, Rosanna maryG, e tutti tutti tutti quanti, vi auguro una buona serata ☺️ a dopo x la tisana ☺️☺️☺️��

    RispondiElimina
  106. Ciao Rosaliaaaaaaaaa la tisana la vorrei anch'io qualsiasi gusto cara che ho mangiato troppo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 21:20

      ❤️☺️⭐❤️☺️⭐⭐ Ciao ORNELLA!!!!!!

      Elimina
  107. Buona serata atutti a domani Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 21:19

      Grazie altrettanto Fabiola, domani ❤️☺️⭐⭐⭐⭐

      Elimina
  108. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 21:18

    Rosaliaaaa anche stasera la tisana alle more? È buonissima ❤️☺️❤️☺️❤️☺️
    Adorooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  109. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  110. Volevo chiedere a daniela se il 27 9 Βͺ milano lo si gioca ancora grazie

    RispondiElimina
  111. Scusate volevo chiedere a daniela se il 27 a milano lo si gioca ancora x quanti colpi

    RispondiElimina
  112. Buona serata a tutti sempre simpatici

    RispondiElimina
  113. EMMAAAAAAA SE LA PREFERISCI ALLE MORE,SEI SUBITO ACCONTENTATA CARA......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€24 gennaio 2022 alle ore 22:43

      Grazieee e di ❤️
      ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️

      Elimina
  114. ORNELLAAAAAA CE DI QUALSIASI GUSTO CARA,CONE PREFETISCI TU,ED IO TI ACCONTENTO.....

    RispondiElimina
  115. SERENA NOTTE MIMMO CARISSIMISSIMO.......DORMI BENE......

    RispondiElimina
  116. Scusate ma il cellulare Γ¨ impazzito. Buona serata

    RispondiElimina
  117. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  118. Ciao Rosaliaaaaaaaaa alle more grazie Ornella

    RispondiElimina
  119. SERENA NOTTE:

    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ORNELLA
    GYNNI
    WILMA
    WALLY
    ROSANNA
    ANTO66
    MARIA ANGELA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ENZA2
    TIPPETE
    MINNI313
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    KATYA
    MERY GY
    MERY
    LINA
    FLAVIA
    ARIANNA
    CARLOTTA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY
    MARICA
    MONICA
    CLAUDIA
    MARIA GALIZIA
    ALEX 14
    GINAMARIA
    FABIOLA
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    EMMA
    A DOMANIIIIII.....

    RispondiElimina
  120. Una serena notte a tutti.
    A domani.

    RispondiElimina
  121. Buonanotte Mimmo. Sogni d oro 😘

    RispondiElimina
  122. Buonanotte ragazze finito ora di rassettare sono anche un po' stanca 😴 vi ringrazio ancora per gli auguri che mi avete fatto vi abbraccio tutte una ad una 😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  123. Auguro una dolce e serena notte a :

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ....e a tutte/I coloro che non ho nominato....ma che piano piano aggiungerò alla lista... 😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  124. Grazie Mimmo una serena notte a te Annarella Torino

    RispondiElimina
  125. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti e in bocca al 🐺 per stasera πŸ‘
    ☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmo ☕
    Buongiorno a tutti ☕
    Buona giornata πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo buongiorno ragazze e ragazzi vi auguro una buona giornata qui fa un freddo c'Γ¨ una gelata da fare paura

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti , freddino anche oggi brrrr
    Un abbraccio a tutti voi , vi auguro una buona giornata !!
    Baci , Mery

    RispondiElimina
  129. Buongiorno atutti oggi giornata fredda ,speriamo che esca il sole e ci scaldi ,oggi sono 7anni che la mia mamma non c'Γ¨ piΓΉ e mi manca moltissimo ,ma io sono certa che lei mie Γ¨ sempre vicina e mi protegge ,sto passando un brutto periodo ,domani o un esame speriamo che sia negativo la paura Γ¨ tanta , la paura Γ¨ tanta che mi sta portando a uno stato di depressione ,ringrazio ,di avervi trovato ,perchΓ© mi fatte passare qualche ora serena grazie atutti Buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
  130. Buongiornoooooo a tutti e buona giornata da Lucia dalla puglia πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  131. ORNELLAAAAAA BUONGIORNO CARA,TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TUA FIGLIA ALESSANDRA,CHE POSSA REALIZZARE TUTTI I SUOI DESIDERI NELLA VITA,GLIELO AUGURO CON TUTTO IL CUORE ❤.....

    RispondiElimina
  132. ELVIRAAAAAAAAAA,BUONGIORNO CARA,TI FACCIO CON IL CUORE ❤I MIEI AUGURI DI BUON ONOMASTICO....

    RispondiElimina
  133. Buongiorno carissima/o

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ..........e a tutte/I coloro che non ho nominato e che sono dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊

    RispondiElimina
  134. Buongiorno Mimmo e tutti.qui a verbania un gelo

    RispondiElimina
  135. BUONGIORNO DI CUORE ❤

    MIMMOOOOO
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA 61
    ORNELLA
    WALLY
    WILMA
    ANNA R
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    MARICA
    MONICA
    ELE73
    PATTY
    ROSANNA
    ANTO66
    LINA
    ALEX 14
    ENZA2
    FABIOLA
    ARIANNA
    CARLOTTA
    PATRIZIA RAMPINI
    MERY
    MERY GY
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CLAUDIA
    EMMA
    MARIA ANGELA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    KATYA
    MINNI313
    GINNY
    TIPPETE
    ELISA
    E PRONTO IL CAFFÈ ☕☕CON I CORNETTI FARCITI ALLA CREMA,CIOCCOLATO,E MARMELLATA

    RispondiElimina
  136. BUONGIORNO MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆ ho ripreso oggi i quadri estrazionali che non riuscivo a seguire piΓΉ..PER FORMULA80 oramai FUORI CONTROLLO perchΓ© le ruote sono Cagliari Palermo piΓΉ le ruote vecchie che hanno dato solo ambata 80 .per chi trova Convergenza o simpatia per questa formula puΓ² tentare a tutte riunita 80.30.40./vedremo le nuove Convergenze che spie ci portano per valutare insieme magari.PER RUOTE DI GENOVA TORINO ho al primo colpo ambate ambo ambetto 26.62./ambate in 3/4 posizione probabili.... OCCHIO con MIMMO. CONVERGENZE πŸ’ͺ BARI.per questa ruota ho una previsione mia al primo colpo AMBATE 48.e 40/ABB.x ambo 66.78.60./come vedete Convergenza MIMMO ambate 48 e 60πŸ€—πŸ™‹a dopo πŸ‘‹πŸ˜˜ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO DANIELA MONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA EMMA GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER VANY DOMENICO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA LINANONNA ANNAG MARIAGALIZIA DANIELA ENZA 2 MERY MARYGI TANIA GINAMARIA MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA MANU CLAUDIA ANTO66 KATYA DOROTEA SANDRA TERESA tutti tutte nessuno escluso e chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  137. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€25 gennaio 2022 alle ore 08:01

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti quanti, anche a chi solamente ci legge ☺️ buon martedΓ¬ ☺️
    Rosalia grazie infinite x la colazione
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  138. BUONGIORNO DI CUORE ❤

    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    GINAMARIA...

    RispondiElimina
  139. EMMAAAAAAA, E UN PIACERE CARA.....

    RispondiElimina
  140. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€25 gennaio 2022 alle ore 08:14

    Buon giorno Ornella. Tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TIA FIGLIA ALESSANDRA ❤️❤️☺️☺️☺️����⭐⭐�� Le auguro tutto ciΓ² che desidera ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  141. ELE73 CARISSIMA SERVITI PURE CARA.....

    RispondiElimina
  142. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€25 gennaio 2022 alle ore 08:19

    Guardando su internet... Santa Elvira si festeggia il 26 gennaio il 16 luglio.....
    ❤️❤️❤️ Sempre e comunque Tanti auguri auguri Elvira, Buon Onomastico cara❤️☺️☺️❤️❤️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Tantissimi auguri ad Alessandra 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹buon onomastico alla nostra Elvira 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a voi grazie Rosalia e Emma per gli auguri a mia figlia Alessandra oggi si torna alla normalità vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  145. Grazie Daniela per gli auguri a mia figlia Alessandra caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  146. Vi lascio le mie giocate amb
    Ba ca 2 18 6 oπŸ™ƒ
    27 manca a tutte da 10 estrazioni dovrΓ  toccare diverse ruote entro fine mese mi na le favorite
    90 27 mi 9 27
    Ba na dai numeretti isotopi 1 e 2 x max 3 colpi 12 21 72aggiungo 27 il vertibile ( il primo terno sarebbe la mia data di nascita πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  147. Auguro a tutti una buona giornata piena di cose belle e serenità 😘 Rosanna Torri

    RispondiElimina
  148. Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo MI TT NZ 1-17-21-27-90,lottopiu, poi FI GE TT NZ 7-17/7-67, ed infine Ve Tt Nz 19-90/9-90, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  150. ORNELLA CARA,X ME NON È NIENT'ALTRO CHE UN PIACERE,TE LO DICO CON IL CUORE ❤

    RispondiElimina
  151. Siete un bel gruppo mi piace leggervi e pui tutti facciamo delle belle mangiate buona guornaye a tutti

    RispondiElimina
  152. Rosalia sei una persona fantastica te lo dico con il cuore ciao Ornella

    RispondiElimina
  153. Buongiorno a tutti !!
    Buon martedi vincente!!!!

    RispondiElimina
  154. Buongiorno Mimmetto carissimo πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 Domenico e tutti buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  155. ORNELLA CARA,TI RINGRAZIO DI CUORE ❤MA COME HO SCRITTO A EMMA IERI IN PRIVATO,NON FACCIO NIENTE DI ECLATANTE X SENTIRMI DIRE QUESTO,MI FATE EMOZIONARE.....

    RispondiElimina
  156. Buongiorno Emma
    Buongiorno Dani
    Grazie x gli auguri in anticipo oggi Γ¨ 25 il mio onomastico e il compleanno di Alessandra sono il 27🀣🀣🀣🀣🀣cmq ringrazio ugualmente mie careπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  157. Ornella ,scusami ,ma mi sorge il dubbio,era tua figlia che ha il compleanno il 27 o sbaglio con qualcun altraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  158. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€25 gennaio 2022 alle ore 09:56

    Che confusioneeee ahahahaha❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  159. Buongiorno a tutti voi grazie Mimmo buongiorno anche a te 😘❣️..sono Maria Concetta..☺️

    RispondiElimina
  160. Buongiorno Mimmo sarà una giornata vincente oggi? 😘

    RispondiElimina
  161. Elvira Γ¨ oggi il compleanno di mia figlia Alessandra Γ¨ anche il primo giorno che va a lavorare e poi stasera vede il moroso dopo 7,giorni ciao Ornella

    RispondiElimina
  162. Buongiorno fanciulle e maschietti del blog ringrazio ancora per gli auguri e faccio gli auguri ad Alessandra e Elvira buona giornata vincente a tutti 😘😘

    RispondiElimina
  163. Emma πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€25 gennaio 2022 alle ore 10:15

    AUGURIIII Alessandra ❤️☀️☀️☀️����☺️☺️☺️❤️❤️

    RispondiElimina
  164. Auguri Elvira per il tuo onomastico ciao Ornella

    RispondiElimina
  165. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella ciurma. Il tuo buongiorno per ognuno di noi Γ¨ stato fantastico😘😘😘. Auguri di buon onomastico ad Elvira. 🍾🍾🍾🌹🌹🌹. X stasera buona fortuna a tuttiπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  166. Elvira il ,27 Γ¨ il compleanno della figlia di Anto 66 ciao Ornella

    RispondiElimina
  167. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon martedΓ¬ vincente πŸ€ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery e a tutti e tutte indistintamente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ˜˜πŸ˜˜
    Tanti auguri di buon compleanno alla figlia di Ornella πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ˜˜❤️
    Buon onomastico di ❤️a Elvira 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  168. Buon onomastico cara Elvira ❤❤❤🌹🌹🌹😘😘😘
    Ornella cara tantissimi auguri di buon compleanno x tua figlia Alessandra 🌹🌹🌹❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  169. Buongiorno a tutti/e oggi sono in ritardo mi sono appena svegliata stanotte ho fatto le ore piccole quindi sono di fretta e niente nomi stamattina ,perΓ² vi saluto tutti dalla a alla z ,buon martedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  170. Scusate oggi non Γ¨ L onomastico di Elvira ...il mio calendario segna che ne abbiamo 25 πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  171. Ciao Ornella tantissimi auguri di buon compleanno ad tua figlia Alessandra 😘🌹🌹🌹❤️πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€—

    RispondiElimina
  172. Grazie Mimmo grazie Valli buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  173. Ornella cara tantissimi auguri alla tua bimbaπŸ’‹❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  174. Ciao Marina Curzio grazie cara per gli auguri buona giornata Ornella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog