PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 18 / 01 / 2022

🐞  3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) FIRENZE-ROMA
     52 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     52-2 / 52-6 / 52-90 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) BARI-VENEZIA 
     48 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     48-28 / 48-75 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

3) ROMA 
     42 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     42-53 / 42-84 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

🐞     2 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞

🐞BARI 5-48🐞 / 🐞MILANO 24-78🐞

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,           
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯🎯10ELOTTO SERALE AGGIORNATO 🎯🎯
🎯🎯   VALIDO FINO AL 29/01/2022     πŸŽ―🎯 
🎯                   6 - 9 - 12 - 48 - 79                     πŸŽ―
🎯        +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA          🎯
🎯   (CONSIGLIO LA CINQUINA SU BARI)   πŸŽ―
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buonasera splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio perchΓ© a me manca sempre qualcosa da inserire e grazie alle sue previsioni sono riuscita a fare la mia vincita. Grazie

      Elimina
    2. Perfetto grazie mille....Diamoci pure del TU...
      il tuo nome?
      Mi hai mandato la foto su WhatsApp?

      Elimina
  2. OCCHIO AL NOTEVOLE AGGIORNAMENTO CHE HO FATTO IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰ ✌
    IN PARTICOLAR MODO AL MIO NUOVO 10ELOTTO SERALE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. Grazie Mimmo per la pagina. Nuova
    Buona serata a te e a tutti!!
    Ancora mille graziee❤❤❤πŸ’–

    RispondiElimina
  4. GRAZIE MIMMO X LA PAGINA NUOVA,BUONA SERATA....

    RispondiElimina
  5. Buona serata caro Mimmo e grazie per la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  6. Mimmo grazie per la pagina nuova buona serata a tutti

    RispondiElimina
  7. Buona serata a tutti ...Ornella stai giΓ  seguendo la partita πŸ˜‰

    RispondiElimina
  8. Emma🐞🐞🐞16 gennaio 2022 alle ore 20:52

    Mimmo ciao, grazie x la pagina nuova ☺️ buonaserata a te e a tutti gli amici del blog ☺️
    ❤️☺️❤️☺️❤️☺️❤️☺️❤️☺️

    RispondiElimina
  9. Buonasera Mimmo grazie per la pagina nuova, ciao blogghine e blogghini sono abbastanza stanca credo proprio che tra non molto andrΓ² a dormire!!!!! 😴😴😴😴 auguro a voi tutti la buonanotte, a domani πŸ€—πŸ€—❤️

    RispondiElimina
  10. Grazieeee Mimmo per l'aggiornamento, una buona serata a tutto il gruppo...πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  11. Grazie Mimmo x la nuova previsione su Bari nei miei conteggi mi da come ambata fortissimo il 12 anche in prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti Daniela anch'io ho questi numeri grazie grazie Lucia dalla puglia πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  12. Buonasera Mimmo grazie per la pagina nuova e ti ringrazierò sempre per la vincita così aiuto mio marito a sistemare il suo adorato trattore 😘

    RispondiElimina
  13. Buonaserata fanciulle belle grazie per tutto quello che avete offerto. E accetto la camomilla

    RispondiElimina
  14. CAMOMILLA PRONTA X VOI.....

    RispondiElimina
  15. Buonasera in Mimmo grazie per la pagina nuova buonasera blogghine blogghini buona serata a tutti tutte si Marina Curzio sto seguendo l'Inter un po' fiacca ciao Ornella

    RispondiElimina
  16. Grazie Rosalia della camomilla zuccherata buona serata a te Ornella

    RispondiElimina
  17. Ornella cara,Γ¨ sempre un piacere...

    RispondiElimina
  18. SERENA NOTTE MIMMO,A DOMANI....

    RispondiElimina
  19. Buonanotte Mimmo e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  20. SERENA NOTTE ELVIRA,DANIELA, MARINA, MARINA61, GINNY,ORNELLA, ELE73, WALLY,WILMA, EMMA, MONICA, MARICA, MERY,MERY GY, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, TERESA,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, SPINI LUCIA, FLAVIA,CARLOTTA, ANTO 66,ARIANNA,LUCIA DALLA PUGLIA, MINNI313, ENZA2,BRIDA,PATTY,ROSANNA, FABIOLA,KATYA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA2,ANNA R,MARIA GALIZIA,A DOMANI DORMITE BENE.....

    RispondiElimina
  21. SERENA NOTTE LINA,SERENA NOTTE ALEX 14....

    RispondiElimina
  22. Buonanotte Rosalia ti sei rasserenato un po' mi dispiace leggerti così giù di morale 😘

    RispondiElimina
  23. BUONA NOTTE A TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO UN AUGURIO AL MARITO DI ELE73 AUGURI 🎁 ALLE PERSONE AMMALATE ❤️❤️❤️ FELICE NOTTE A TUTTI

    RispondiElimina
  24. Buonanotte marina Curzio marina 61 Ornella Daniela Elvira Ele73 come va? Ginamaria Lucia spini Emma Laura Lombardia e un po' che nn scrivi tutto bene? Maryg Mery annarella da Torino Teresa da Catania e tutti tutte

    RispondiElimina
  25. WILMA CARA,QUELLO CHE MI RASSERENA E SAPERE DI CREDERE NELLE CAPACITΓ€ DI MIMMO,E SONO SICURA CHE LE SUE CAPACITΓ€ FARANNO SOGNARE ANCHE CHI PURTROPPO IERI SERA NON A POTUTO GIOIRE INSIEME A VOI....

    RispondiElimina
  26. Buonanotte amiche interiste oggi nn in Γ¨ andata proprio 0=0 va bene abbiamo una partita da recuperare ciao Ornella

    RispondiElimina
  27. BUONANOTTE A TE CARA WILMA....

    RispondiElimina
  28. Buonanotte Rosalia la prossima volta il terno lo fai ciao Ornella

    RispondiElimina
  29. BUONANOTTE CARA ORNELLA....

    RispondiElimina
  30. Una SERENA NOTTE 🌌 MIMMO TUTTI πŸ€— SOGNI D'ORO PURE CHI CI LEGGE πŸ‘‹

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕

    RispondiElimina
  32. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤❤❤

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti quanti voi vi auguro una buona giornata buon lunedì

    RispondiElimina
  34. BUONGIORNOOOOOOOOOOO,MIMMOOOOOOOOOOOOOOO,BUON LUNEDÌ....

    RispondiElimina
  35. BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA, MARINA, MARINA61, ORNELLA, WALLY, WILMA,EMMA, MONICA, MARICA,TERESA CATANIA, TERESA, ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, ARIANNA, FLAVIA,CARLOTTA,ANTO 66,ENZA2, GINNY, ELE73, ROSANNA, FABIOLA,SPINI LUCIA,BRIDA,KATYA, MINNI313,OFFRO CAFFE E CORNETTI ALLA CREMA,CIOCCOLATO,MARMELLATA,SCEGLIETE VOI....

    RispondiElimina
  36. BUONGIORNO LINA,ALEX 14,MARIA GALIZIA,ANNA R,SERVITEVI PURE LA COLAZIONE E PRONTA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille accetto volentieri x domattina ..maria Galizia

      Elimina
  37. Buongiorno Mimmo buongiorno fanciulle e fanciulli buona giornata a tutti. GRAZIE ROSALIA PRENDO VOLENTIERI UN CAFFÈ 😊😘😑

    RispondiElimina
  38. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 07:45

    Buongiorno Mimmo ☺️ buongiorno a tutti /e ☺️
    Buongiorno Rosalia, io prendo un caffΓ¨ grazie mille ☺️❤️ un affettuoso abbraccio a tutti voi ! �� ❤️

    RispondiElimina
  39. Buongiorno
    Buon inizio settimana a tutti!!!!

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata grazie Rosaliaaaaaaaaa del caffè amaro e cornetti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  41. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno e buon inizio settimana a tutti
    Oggi non lavoro e mi sono svegliata ora
    Ho bevuto un bel caffè già pronto
    Grazie a chi ha offerto
    Buona giornata

    RispondiElimina
  42. Ciao Mimmo
    Grazie per le nuove previsioni
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  43. Buongiorno a tutti πŸ₯°πŸ’•⛄

    RispondiElimina
  44. E UN PIACEREEEEEEE,X ME SEMPRE AMICHEEEEEEEE..

    RispondiElimina
  45. Grazie Rosalia per la colazioneoggi ci va proprio per addolcire la giornata oggi 3 dose vaccinazione alle ore 12 un saluto al caro Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Daniela minni113 Annarella 2Emma Wilma antonio Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Cristian Domenico a tutti e tutte da Annarella Torino

    RispondiElimina
  46. Ma ribuongiorno blog vi offro cappuccino con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  47. ANNARELLA TORINO CARA,ME NE SONO RICORDATA CHE OGGI AI LA TERZA DOSE DEL VACCINO,MIRACCOMANDO PRESENTATI SERENA E NON AGITATA,VEDRAI CHE ANDRA TUTTO BENE.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia mi ci vΓ  doppia camomilla un bacione a dopo Annarella Torino

      Elimina
  48. Buongiorno Mimmo, e buona giornata a Tutti.

    RispondiElimina
  49. GRAZIEEEEEEE ORNELLAAAAAA,CI VUOLE PROPRIO,DATO CHE SONO SVEGLIA DALLE 5:00

    RispondiElimina
  50. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 09:11

    Cara Ornella anche io lo riprendo volentieri,, sono in balcone che stendo
    .... C Γ¨ il sole ma Γ¨ molto freddo brrr!!!

    RispondiElimina
  51. ANNARELLA TORINO QUANDO AVRAI BISOGNO DELLA CAMOMILLA,BASTA CHE ME LO DICI..

    RispondiElimina
  52. Anch'io domani faccio la terza dose me ne ero quasi dimenticata ma io vado tranquilla non ho paura
    Vado a portare il preventivo alla mi assicurazione
    Abbiamo finito grazie al cielo
    Mi rimane solo tinteggiare ma se ne pensa in agosto
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  53. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutte/i, inizia una nuova settimana e speriamo che sia piΓΉ fortunella della precedente. Complimenti in primis a Mimmo e a chi ha vinto e fatto vincere.
    Grazie Rosalia per la colazione, no caffè, perché ancora sono arrabbiata con me stessa,
    sono la solita imbranata, ma sono sicura che prima o poi vinceremo anche noi, basta seguire alla lettera i consigli del nostro grande CAPO.
    Saluto tutti, Ele auguri per tutto, Elvira, Ornella abbiamo pareggiato, potevamo vincere, ma va bene così, Mary g, Meri, Marina C, Maria Angela, Patty, Daniela, Wilma, Emma, Carlotta, Gina Maria, Flavia, i maschietti e nessuno escluso. Auguro a tutti voi una settimana vincente in tutto.
    Oggi è S. Antonio, auguri a Mimmo e a chi porta questo bel nome. Un abbraccio😘

    RispondiElimina
  54. CARISSIMO MIMMO,SE E OGGI CHE FESTEGGI IL TUO ONOMASTICO TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI BUON ONOMASTICO DI CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  55. Auguri Mimmo buon onomastico io ho giocato i soldi me li dΓ  domani il tabaccaio grazie ancora caro ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  56. Naturalmente auguri a tutti quelli che portano questo bellissimo nome ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  57. OGGI NON È IL MIO ONOMASTICO... LO SARΓ€ IL 13 GIUGNO Sant'Antonio di Padova

    RispondiElimina
  58. GIO' CI SCRIVE:

    Buongiorno e buona settimana a tutti, complimenti a Mimmo e chi ha fatto vincere! Ma nessuno ha vinto il mio ambo secco su ruota? 88-90 a ba/ve/tt. Lo avevo consigliato il 13 gennaio. Ciao a tutti . Gio'😘

    RispondiElimina
  59. ROSA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.. complimenti x le vincite a te in primis e poi a tutte le splendide persone che fanno parte di questo blog. Io ho giocato il 5/48/77 ( le tre ambate da te consigliate) e il 6 ambata su Ca ( che ho vinto.. poco ma ho vinto) poi ti mando la foto.. le tre ambate si continuano? Grazie un πŸ€— e un πŸ’‹ a tutti, tutti.. buon inizio settimana

    RispondiElimina
  60. Ti ho risposto in privato ROSA πŸ’ͺπŸ˜‰πŸ‘

    RispondiElimina
  61. E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO,ACCOMPAGNATO DA OLIVE,PATATINE,ECC,SCEGLIETE VOI....

    RispondiElimina
  62. Grazie in Rosalia io lo prendo analcolico un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  63. Vabbè Mimmo te l'abbiamo fatto un in anticipo gli auguri per l'onomastico ciao Ornella

    RispondiElimina
  64. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto mery e tutti e tutte del blog ciao
    Ciao Mimmo io sabato non ho potuto giocare finito tardi al lavoro un nervoso quando ho visto l estrazione pazienza sarà per la prossima volta tu che sei sempre gentilissimo mi potresti mandare la tua nuova previsione di lotto mio grazie mille 😘😘😘

    RispondiElimina
  65. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 11:24

    Ciao bella gente ☺️
    Ciao MIMMO ☺️
    PerΓ² anche oggi Γ¨ S. ANTONIO ABATE,, AUGURI di c❤️☺️

    RispondiElimina
  66. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 11:26

    Ragazzeeee grazie x l aperitivo molto GRADITO ❤️☺️❤️☺️❤️☺️❤️☺️

    RispondiElimina
  67. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso buon inizio di settimana e speriamo sia migliore di quella passata specialmente x le persone che hanno problemi di salute e anche x me che anch io purtroppo non sto bene πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  68. Stanotte nel mio sogno ho visto due nm che fatalitΓ  sono nelle previsioni di Mimmo a Bari Γ¨ Venezia πŸ˜‰

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  70. ChissΓ  che sia la volta buona che faccia un ambo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  71. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 11:46

    Ciao Marina,, "Incrociamo le ditaaa (^_-)☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  72. E UN PIACERE OFFRIRVI L'APERITIVO,E QUANTALTRO...

    RispondiElimina
  73. ANNARELLA TORINO TI SEI VACCINATA????

    RispondiElimina
  74. Ciao ragazzel e Mimmo avete mangiato eccovi il caffè amaro dolce con panna e bayles chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  75. Annarella da Torino come stai fatto vaccino ciao Ornella

    RispondiElimina
  76. VI AUGURO BUON PRANZO,ORNELLA IO LO PRENDO PIU TARDI IL TUO CAFFE PERCHE SONO APPENA TORNATA DA LAVORO......

    RispondiElimina
  77. Ciao Rosaliaaaaaaaaa ti sento un po' piΓΉ su di morale mi raccomando Bari e il 10 lotto serale ciao Ornella

    RispondiElimina
  78. Buon pranzo Ornella Rosalia Marina Curzio Daniela ele 73 come va oggi grazie Ornella per il caffè lo prendo volentieri tanto adesso è pausa pranzo e poi tra un oretta me ne vado

    RispondiElimina
  79. Grazie Ornella Rosalia fatto vaccinazione per il momento tutto bene buona giornata a voi un abbraccio Annarella Torino

    RispondiElimina
  80. Ciao Gio Γ¨ vero sei stata bravissima anche tu mi ricordo l'ambo che hai dato un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  81. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 13:58

    Ciao a tutti, finito di pranzare pochi minuti fa .. Prendo il caffΓ¨ Ornella ok!! ☺️❤️ Stamattina ho giΓ  giocato i numeri di Mimmo x BARI e 10 lotto serale e extra!! ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️ Stavo pensando di giocare quei numeri anche a tutte le ruote (^_-) grazie mille x il caffΓ¨ ☕

    RispondiElimina
  82. Ciao Emma è pronto il caffè anche chi non l'ha preso ancora giocali su tutte per terno magari anche quaterna buon pomeriggio cara Ornella

    RispondiElimina
  83. BUON POMERIGGIO,ORNELLAAAAAAAAAA SONO CONTENTA CHE AVETE IMPARATO A CONOSCERMI ANCHE SOLO ATTRAVERSO I MESSAGGI,SI X FORZA SI VA AVANTI CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE ARRIVERA IL GIORNO CHE ESULTEREMO TUTTI INSIEME LA VINCITA.....POTREI AVERE IL CAFFE ADESSO ORNELLAAAAAAAAAA???????

    RispondiElimina
  84. ANNARELLA TORINO SONO CONTENTA CHE TI SENTI BENE CARA,PERCHE DEVI STARE BENE......

    RispondiElimina
  85. DANIELAAAAAAAA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  86. ELE73 BUON POMERIGGIO,COME STATE TUTTI A CASA????

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio ragazze
    ❤occhio al 12 a Bari Γ¨ una πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ dai numeretti isotopi 1 / 2 ba na
    Ambo 12 3bari
    12 21 3 78 87 Bari

    Il 10 90 ba naz da il 19
    19 90 ba nazπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  88. Ecco il caffè Rosalia Daniela l'hai già preso e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. Grazie Ornella x il caffè cara
    Ele 73 come va hai fatto tampone
    Facci sapere πŸ₯°

    RispondiElimina
  90. Grazie cara Ornella x il caffΓ¨ πŸ’‹ ❤
    Buon pomeriggio a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  91. Rosaliaaaaaaa oggi sono stata molto impegnata ho fatto le grandi pulizie di primavera ho lavato muri tende lampadari ecc
    Mi sono alzata in forma πŸ˜…
    Poi ne ho approfittato a farmi dare una mano di mio marito che sta ancora in malattia causa covid
    Ha detto che non vede l ora di tornarsene a lavoro che io lo faccio lavorare troppoπŸ€£πŸ˜…

    RispondiElimina
  92. DANIELAAAAAAAA,A RAGIONE TUO MARITO,ME LO IMMAGINO COME LO COMANDI.....

    RispondiElimina
  93. EELVIRAAAAAAAAA,BUON POMERIGGIO A TE CARA.....

    RispondiElimina
  94. Volevo ringraziare il Grande Mimmo, oggi mi sono recato a giocare il Nuovo 10 e lotto Serale, e l'ho giocato anche ogni 5 minuti, morale della favola usciti 4 numeri su 5 con doppio Oro, che dire , MIMMO SEI UN GRANDE...buon proseguimento, a domani.

    RispondiElimina
  95. Grazie mille caro CRISTIAN, ho visto la foto della vincita che mi hai inviato centrando ben 4 numeri su 5 con oro e doppio oro 🎯🎯🎯πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌
    Ricordati caro Cristian che i miei numeri sono super vincenti ovunque 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  96. ORNELLA CARA,GRAZIE X IL CAFFE......

    RispondiElimina
  97. Buon pomeriggio a tutti come state oggi spero bene volevo sapere ma giochiamo il 10 lotto nuovo e quello vecchio si toglie o lo rigiochiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto avevo chiesto a Mimmo ieri mi ha detto toglierlo visto che ha spaccato su Bari

      Elimina
  98. ALLE 17:00 VI ASPETTO X BERE INSIEME UNA CIOCCOLATA CALDA CON PANNA.......

    RispondiElimina
  99. DANIELAAAAAAAA,QUANDO CI SI VUOLE BENE CI SI CAPISCE ANCHE DA LONTANO.....

    RispondiElimina
  100. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e tutti. Che dici Daniela, la tua previzione a bari con 12, secondo te e' bella anche al 10 e lotto serale? Grazie mille, sei bravissima! Ciao a tutti. Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gio il 12 ho
      1 pos ba
      Il 3 ,ba 2 pos certo che si anche Mimmo ha il 12
      Nel serale

      Elimina
  101. DANIELAAAAAAAA ANCHE CON MIMMO CE TELEPATIA VEDI,SCRIVIAMO NELLO STESSO ORARIO...

    RispondiElimina
  102. Dani ha ragione tuo marito,lo sfrutti troppo ,fossi in lui ti licenzierei🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣e richiesta di danni x sfruttamento 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  103. Elviraaaa non e vero che lo sfrutto anzi mi deve ringraziare altrimenti starebbe a poltrire dalla sedia al divano sai che noia
    E poi sta benissimo io quando sono stata male ho dovuto cucinare e pulire lo stesso scusa sa invece di essere com me da parte delle donne mi andate pure controπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  104. DANIELAAAAAAAA E PRONTA LA CIOCCOLATA CALDA,ADESSO RIPOSATI....

    RispondiElimina
  105. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOO,GRADISCI ANCHE TU UNA TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA?????????

    RispondiElimina
  106. Grazie rosaliaaaaaaa non vedevo l ora della cioccolata calda
    Brava pensavo ti fossi dimenticata sei cosΓ¬ precisa πŸ˜‰

    RispondiElimina
  107. NON POTREI MAI DIMENTICARMI,HO SEMPRE RIBADITO CHE SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA..

    RispondiElimina
  108. Io Rosalia la gradisco cara cara Daniela farΓ² il tuo 10lotto serale e anche lo faccio a Bari e tutte come ho fatto quello di Mimmo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  109. ORNELLA MI FAI FELICE CARA

    RispondiElimina
  110. Grazie Rosalia,una buona cioccolata calda anche x me cara,ci vuole oroprioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  111. Grazie mille carissima ROSALIAAAAAAAAAAA...La gradisco molto ma molto volentieri 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  112. ELVIRA CARA TE LA OFFRO CON MOLTO PIACERE....

    RispondiElimina
  113. Brava Rosalia così ti vogliamo sempre sorridente cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  114. MIMMOOOOOOOOOOO,E IO TE LA OFFRO MOLTO MA MOLTO VOLENTIERI,X ME E SOLO UN ONORE SERVIRTI.....

    RispondiElimina
  115. Grazie di cuore ❤cara ORNELLA......

    RispondiElimina
  116. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 18:00

    Arrivoooo... C Γ¨ cioccolata calda anche x mee, Rosalia un pochino mi basta ☺️ grazie cara ❤️ sei un Tesoro ☺️(^_-)

    RispondiElimina
  117. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 18:01

    Ciao Mary Gi ☺️❤️☘️

    RispondiElimina
  118. EMMA TI HO PREPARATO LA TUA PORZIONE CARA....

    RispondiElimina
  119. CIAO MARY GY,CE LA CIOCCOLATA ANCHE X TE CARA.....

    RispondiElimina
  120. Ciao a tutti buona serata Rosalia c'Γ¨ un po'di cioccolata anche per me me ne basta un pochino tanto per addolcirmi un po'

    RispondiElimina
  121. Ciao Emma ciao Mary gi ma ele 73 si sa qualcosa ciao Ornella

    RispondiElimina
  122. Pure il mio fiffi la vuole perchΓ© non vuole uscire fuori fa freddo sta meglio al calduccio

    RispondiElimina
  123. CERTO CHE CE NE CARA ANTO,CI MANCHEREBBE...

    RispondiElimina
  124. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 18:26

    X chi vuole giocarlo.... Stasera mi hanno dato questo ambo a tutte perΓ² 11**42 poi magari ognuno lo gioca dove preferisce ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️❤️☺️❤️☺️❤️☺️☺️

    RispondiElimina
  125. Ragazze sto mangiando delle noci chi ne vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  126. GRAZIEEEEEEE EMMA LO GIOCHERΓ’ A TUTTE LE RUOTE.....

    RispondiElimina
  127. ORNELLAAAAAA GRAZIE,INSIEME ALLE NOCI AGGIUNGO APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI...

    RispondiElimina
  128. A SEGUIRE VI OFFRO UNA BUONA FOCACCIA FATTA IN CASA, E POI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE UNA CALDA TISANA.......

    RispondiElimina
  129. Grazie Rosalia dell'aperitivo per me analcolico buona cena Ornella

    RispondiElimina
  130. DI NIENTE CARA ORNELLA,E UN PIACERE,ALLE 2O:00 E PRONTA LA FOCACCIA.....

    RispondiElimina
  131. LA FOCACCIA E QUASI PRONTA,ALLE 20 SI CENA BUON APPETITOOOOOOOOOOO.......A DOPO CENA X LA TISANA.....

    RispondiElimina
  132. DANIELAAAAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,ANDATE A VEDERE LA MIA FOCACCIA SULLO STATO,PERCHE NON VOGLIO CHE IL RESTO DELLE AMICHE PENSANO CHE LE PRENDO IN GIRO.....NON MI PERMETTETEREI MAI......

    RispondiElimina
  133. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 20:15

    Un colmo.......
    Quale' il colmo x un computer? ☺️☺️

    RispondiElimina
  134. EMMAAAAAA LA FOCACCIA E PRONTAAAAA....

    RispondiElimina
  135. Emma Γ¨ non avere programmi x la serata...

    RispondiElimina
  136. Buon appetito brava rosaliaaaaaaa Io ne ho mangiata una con le patatine 🍟 stasera Γ¨ la festa πŸ₯³ della pizzaπŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸΊπŸΊπŸΊπŸ»πŸ»πŸ»

    RispondiElimina
  137. Buonasera a tutti oggi giornata a dir poco faticosa, stamattina ho pulito un po’ a casa poi di corsa a fare commissioni varie , pranzo veloce poi sono andata da mia mamma e l’ho portata a fare la spesa ed altre commissioni varie pure lei!!! UFF SONO A PEZZI MAMMA MIA CHE GIORNATA. Spero un po’ piΓΉ tranquilla domani !!! Sono figlia unica quindi o vado io o non va nessuno!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ vi auguro una serena notte carissime a domani πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜❤️❤️☺️

    RispondiElimina
  138. Buona serata e buona notte a tutti a Domani

    RispondiElimina
  139. ANNA R,ORNELLAAAAAAA CE LA TISANA X VOI PRIMA CHE ANDATE A DORMIRE....

    RispondiElimina
  140. DANIELAAAAAAAA NON TE NE PERDI UNA DI FESTAAAAAA.....

    RispondiElimina
  141. ELVIRA CARA TE LA OFFRO CON TUTTO IL CUORE ❤

    RispondiElimina
  142. EMMAAAAAAA,ORA CHE AI IL MIO NUMERO VEDI LA FOCACCIA CHE HO PREPARATO ANCHE X TE CARA......

    RispondiElimina
  143. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 21:13

    Rosalia cara, non vedo nulla io nel tuo stato ..... Ma Γ¨ uno scherzo .... ☺️

    RispondiElimina
  144. Grazie della tisana la prendo volentieri buonanotte a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  145. NESSUNO SCHERZO EMMAAAAAA....

    RispondiElimina
  146. Ciao Emma si vede benissimo la focaccia sullo stato di Rosalia

    RispondiElimina
  147. E PRONTA LA TISANA X VOIIIIIIII,PATRIZIA RAMPINI UNISCITI A NOI X LA TISANA DELLA BUONANOTTE

    RispondiElimina
  148. Ciao Rosalia grazie x la tisana πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  149. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 21:26

    Rosalia, la tisana Γ¨ pronta ho letto, ci vuole proprio prima di andare. A dormire �� grazie di cuore ❤ ai frutti di bosco??

    RispondiElimina
  150. Complimenti Rosalia x la focaccia .Emma confermo anch io riguardo la focaccia sullo stato di Rosalia ...Γ¨ veramente bella

    RispondiElimina
  151. Buonaserata tutti un po' meglio... tampone vedo domani...oggi non avevo voglia πŸ˜‚...ho mangiato di piΓΉ perΓ²...devo rileggere tutte le previsioni...io continuo 80.30.40. CAGLIARI FIRENZE GENOVA ROMA TORINO ....un bacio 😘 a tutti....🌌 serena notte..a domani mattina con calma πŸ‘‹

    RispondiElimina
  152. NON SO COME MAI MA EMMA IL MIO PROFILO LO VEDE,INVECE IL MIO STATO NO,A PROVATO A CANCELLARE IL MIO NUMERO E A RIMEMORIZZARLO MA NIENTE....

    RispondiElimina
  153. ELE73 CARA Serena notte anche a te,a domani dormi bene.....

    RispondiElimina
  154. EMMA OK X I FRUTTI DI BOSCO.....

    RispondiElimina
  155. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,SERENA NOTTE A DOMANIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  156. Ciao ele 73 buonanotte cara vedrai andrΓ  tutto bene ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  157. SERENA NOTTE ELVIRA, DANIELA, MARINA,MARINA61,GYNNI,ORNELLA, WALLY, WILMA, EMMA,MONICA,MARICA, ELE73, MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, ARIANNA, FLAVIA, CARLOTTA, PATRIZIA RAMPINI,GINA MARIA,FABIOLA,ENZA2, LINA,ROSANNA, TIPPETE,KATYA,MARIA GALIZIA,ANNA R,MERY,MERY GY,LUCIA DALLA PUGLIA,MINNI313,ANTO 66,TERESA,ALEX 14,A DOMANIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  158. Emma🐞🐞🐞17 gennaio 2022 alle ore 22:36

    Grazie Rosalia x la tisana ☺️❤️
    Con affetto auguro a tutti quanti nessuno escluso una serena dolce buona notte ❤️☺️❤️☺️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  159. DI NIENTE CARA EMMA,E UN PIACERE....A DOMANI.....

    RispondiElimina
  160. Buona notte Mimmo e a tutti. Sogni d'oro. A domani😘😘😴😴😴. Teresa Catania

    RispondiElimina
  161. Buonanotte Mimmo sogni d oro 😘

    RispondiElimina
  162. Buonanotte fanciulle mie oggi ho assaggiato tutto quello che avete offerto ho fatto un miscuglio di caffè cioccolata noci e aperitivo. E focaccia però adesso ho bisogno di una doppia camomilla 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  163. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  164. Notte a tutti
    A domani!!😘😘😘

    RispondiElimina
  165. Una serena notte a tutti da Annarella Torino ��������

    RispondiElimina
  166. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Oggi per me terza dose di vaccino
    Vi offro il caffè
    ☕☕☕☕☕
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞18 gennaio 2022 alle ore 06:55

      Buongiorno Maria Angela, grazie x il caffΓ¨ ☺️❤️☘️ baci baci ��

      Elimina
  167. Emma🐞🐞🐞18 gennaio 2022 alle ore 06:53

    Buongiorno caro Mimmo ☺️☘️ buongiorno cari tutti del blog ☺️ ☘️
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  168. Emma🐞🐞🐞18 gennaio 2022 alle ore 06:56

    Buongiorno Minny 313
    Felice giornata ☘️❤️☺️☕ baci baci ��

    RispondiElimina
  169. Buongiorno a tutti vi auguro di passare una splendida giornata

    RispondiElimina
  170. BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,MIMMOOOOOOOOOO,BUON MARTEDI VINCENTE......

    RispondiElimina
  171. Buongiorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž tutti tutte grazie ancora 😘 ORNELLA ROSALIA ANTO66.. tutti premurosi vi adoro tutti..sto meglio stamattina vedo di fare Benedetto tampone...poi giocherΓ² anche 10lottoserale Mimmo ma quello dei 5 minuti caro Mimmo non c'Γ¨? a dopo caffΓ¨ ☕😘 xtutti ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 non entri piΓΉ come stai? CRISTIAN JOLLY M.ANGELA ORNELLA LINANONNA ANNAG MARIAGALIZIA GEMMA MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS RURY ENZA2 DANIELA BRIDA AZZURRA GINNY ANTO66 ARIANNA ALEX14 ALEX77 ILARIA DOMENICO GINAMARIA DANY ARIANNA SANDRA NUNZIATINA EMMA KATYA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI nessuno escluso e chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  172. Buongiorno a tutti ,speriamo in un martedì fortunato da Fabiola

    RispondiElimina
  173. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine e blogghini, grazie a chi ha offerto la colazione accetto volentieri!!! 😘😘😘❤️❤️ A dopo carissime amiche

    RispondiElimina
  174. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte nessuno escluso vi offro caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  175. Ciao Mimmo e Daniela Rosalia ,a me piace giocare il 90 ,io lo giocare col 5 voi come lo vedete ,ma non so mai su quale ruota mettere ,vi ringrazio se mi potete consigliare grazie mille Fabiola

    RispondiElimina
  176. Buongiorno a tutti!!!
    Buon martedi vincente a tuttiπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™‚

    RispondiElimina
  177. BUONGIORNO ELE73,TUTTO BENE A CASA TUA?????

    RispondiElimina
  178. Mimmo e Danila io o giocato sia il 10 e lotto che la cinquina a Bari ma mi piaceva anche qualche ambo con il 90 grazieFabiola

    RispondiElimina
  179. EMMA,MARIA ANGELA,MINNI313,BUONGIORNOOOOOOO,GRAZIE X AVER OFFERTO IL CAFFE.....

    RispondiElimina
  180. BUONGIORNO ELVIRA, DANIELA, MARINA, MARINA61, GYNNI, ORNELLA, WALLY,WILMA, EMMA, MONICA,MARICA, TERESA CATANIA, ANNARELLA TORINO, ANNARELLA 2,ELE73,MARIA ANGELA, TERESA CATANIA, LAURA LOMBARDIA, LAURA LIGURIA, ARIANNA, FLAVIA, CARLOTTA, SPINI LUCIA, ANTO 66,ENZA2,BRIDA,ROSANNA,FABIOLA,MERY, MERY GY,PATRIZIA RAMPINI,GINA MARIA, PATTY,TIPPETE,TERESA,KATYA, ORNELLA,MARIA GALIZIA,BUON MARTEDI....

    RispondiElimina
  181. Buongiorno mimmo e tutti buon martedi

    RispondiElimina
  182. Emma🐞🐞🐞18 gennaio 2022 alle ore 08:35

    Ribuongiorno a tutto il blog ☺️ e anche a tutte le persone che ci leggono, sono sicura che sono tante........ Buon martedi vincenteeee FORZA FORZA FORZA ���� ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️������
    Ornella grazie x la colazione
    UN abbraccio a tutti voi ❤️

    RispondiElimina
  183. Buongiorno a tutti voi buon martedi'e buone vincite x tutti

    RispondiElimina
  184. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi auguro una serena giornata e ricca di vincite🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    3 12 ba
    12 78 ba piΓΉ vertibili 21 78
    19 90 ba naz tu jolly 27
    Il 27 Γ¨ in ritardo su tutte

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog