PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 27 / 11 / 2021 

🎯 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1) TORINO 11 AMBATA (1°e 2°Pos.)
11-3 / 11-15 + TERZINA 
(SIAMO AL 1°COLPO)

2) NAPOLI 4 AMBATA (3°e 4°Pos.)
4-7 / 4-56 + TERZINA 
(SIAMO AL 3°COLPO)

3) TORINO 29 AMBATA (2°e 4°Pos.)
29-68 / 29-90 + TERZINA
(SIAMO AL 5°COLPO)

🎯      3 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

πŸ’₯CAGLIARI 1-30πŸ’₯ / πŸ’₯CAGLIARI 18-37πŸ’₯
⚠️(RIUNITE IN QUARTINA A PARTE)⚠️
//////////////////////////////////////////////////////////
πŸ’₯GENOVA 7-57πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone ❤❤❤
    Benvenuti nella pagina nuova, dai che oggi Γ¨
    VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😊😊😊😊😊😊πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    5-7-9-86-87-89 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE ALLE PICCOLE MODIFICHE IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰✌πŸ˜‰✌πŸ˜‰✌πŸ˜‰

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e a tutti del blog Lucia dalla puglia
    Grazie Daniela del 67 xche ho fatto una cadenza 7 ho preso 5 numeri su sette peccato v l oro
    Grazieeee

    RispondiElimina
  5. Emma🐞🐞🐞26 novembre 2021 alle ore 07:36

    Buongiorno Mimmo, grazie x la pagina nuova ☺️
    Buongiorno a tutto il blog, sereno venerdΓ¬ ☺️
    Io non ho vinto niente .... Male male male ...... :(
    Tanto ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ X tutti assieme alle paste Γ¨ un piacere ☺️
    ☀️☀️❤️����

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO AMICHE MIE,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,CAFFE X VOIIIIIII ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMO,BUON VENERDI....

    RispondiElimina
  8. Emma🐞🐞🐞26 novembre 2021 alle ore 07:40

    Dimenticavo ..... Complimenti a chi ha vinto ☺️ e a chi ha fatto vincere ☺️ ❤️ bravi!!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova io ho fatto in tutto 7 euro Ornella

    RispondiElimina
  10. Buongiorno blog buona giornata a tutti tutte cornetti s volontΓ  con cappuccio ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  11. Emma🐞🐞🐞26 novembre 2021 alle ore 07:57

    Siiii, ciao Rosalia Ornella, facciamo un bel banchetto con una ricca colazione x tutti noiiiii ☺️ anche per chi solamente ci legge dietro le quinte �� Ciaoooo!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo E Tutti
    Complimenti hai vincitori
    Buona Giornata qui piove ma in montagna nevica ciaooo

    RispondiElimina
  13. Buon giorno a Mimmo e a tutto il condominio stamattina vi offro la colazione sfogliatelle cornetti cappuccino e caffe'

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova , buongiorno blogghine e blogghini. Grazie Emma Rosalia Ornella Annarella per la colazione, accetto volentieri!!!! Buona giornata a tutti πŸ˜ŠπŸ˜˜πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  15. È un piacere fare colazione tutti insieme 😜😊

    RispondiElimina
  16. Ciao Mary gi buona giornata ciao Annarella 2 buona giornata ciao Lucia spini buona giornata anche a te ciao Anna r buona giornata di facciamo una grande colazione ciao Ornella

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Emma Salvina Laura Lombardia Laura Liguria Rury Katia Tania Walter Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Una buona giornata a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  19. Ciao Elvira hai preso il caffè è bello caldo ciao Rosalia e tu hai già preso caffè. , ecco a voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  20. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata e buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti del blog 🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo blogghini e blogghine ❤
    La previsione della settimana domani va a colpo 12 21 ro to ambate 2 pos
    1pos ambo e ambetto ruota migliore
    Roma πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  22. Ciao Daniela ci provo se Γ¨ solo ambate e ambo ma Γ¨ 1 e 2 posizione cara ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai roma il 2 x1 di ambate e in posizione
      Ro to ambo fai solo ambo ambetto puoi fare anche 50 c e 50 c
      Cara πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  23. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Grazie Mimmo x la pagina nuova. Buona giornata a tutti. Teresa Catania

    RispondiElimina
  24. Daniela grazie x le tue ambate avrei questa data secondo te potrei farla a Roma?
    3 12 21 58 85

    RispondiElimina
  25. ORNELLA CARA SONO SVEGLIA DALLE 5,STO LAVORANDO,E GIA IL 3 CAFFE CHE PRENDO,FINO A STASERA AVOGLIA A PRENDERE CAFFE.....

    RispondiElimina
  26. AMICHEEEEEEEE MIEEEEE VI OFFRO UN BUON APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞26 novembre 2021 alle ore 11:18

      Volentieri Rosalia, certo grazieeeeeee ☺️ bacione!

      Elimina
  27. Emma🐞🐞🐞26 novembre 2021 alle ore 11:17

    Ciao a tutti ☺️ ❤️ Qualcuno ha convergenza con 20*85 Venezia grazie anticipatamente ��☺️☀️☘️
    Qua piove tutta la mattina ...

    RispondiElimina
  28. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutta la famiglia. Le mie nuove ambate( x 3 volte) . 13/31 a Ba/Ca ( anche 1^ pos) . 5/50 a To/ Ve( anche 1^pos) e 4/40 sempre To/ Ve ( 2^ pos) . X chi vuole, fare anche gli ambi! Sono D' accordo con Daniela riguardo 12-21, io lo farei anche a Bari/ Cagliari! Ciao a tutti . Buon Venerdi, grazie sempre a te, Mimmo. Gio'

    RispondiElimina
  29. Emma🐞🐞🐞26 novembre 2021 alle ore 11:23

    Daniela ciao hai visto quel 4 accompagnato da 49 tu me lo hai consigliato a Palermo, Γ¨ andato a Milano io non l ho giocato a tutte... Faceva parte Dell ambo uguale CA PA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Emma ma deve darli a ruota in 5 colpiπŸ™‹‍♀️

      Elimina
  30. Grazie Rosalia dell'aperitivo analcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
  31. CIAOOOOOO EMMAAAAAAAAAAA,DANIELAAAAAAAAAA,ELVIRAAAAAAAAAAAAA,ORNELLAAAAAAAAAA,MARINAAAAA,ANNA R,CARLOTTA,LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,ELE73,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,WALLY,WILMA,TERESA CATANIA.....

    RispondiElimina
  32. E UN PIACERE CONDOVIDERE CON VOI LA COLAZIONE,APERITIVO,PRANZO,CENA,TUTTO QUELLO CHE SI PRESENTA NELLA QUOTIDIANITΓ€......

    RispondiElimina
  33. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  34. Buongiorno care amiche oggi sono in ritardo x il buongiorno ,ringrazio tutte quelle che hanno offerto la colazione e vi auguro buon pranzo πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  35. Buongiorno anche ai maschi πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  36. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti ieri non o potuto postare le mie vincite vi dico solo quello che o visto velocemente ma appena posso controllerΓ² ma intanto dico VINTO SECCO 57.49.NAZ AMBO...90 81 TUTTE E POI BI DIRO PIU TARDI SE CE QUALCISALTRO ...MA VEDO CGE NESDUNO SE BE ACCORTO....CIAO PATTY1

    RispondiElimina
  37. Brava Patty eravamo così deluse che magari c'è sfuggito cara non ti arrabbiare ciao Ornella

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti tutte avete mangiato eccovi il caffè amaro dolce con panna e bayles per Mimmo e chi altri lo vuole ciao Ornella

    RispondiElimina
  39. Ciao Ornella grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  40. Buongiorno a tutti scusa patty nell ultima pagina io non trovo il tuo 57 49 alla nazionale ma quando l hai postato?
    Visto solo 90 81 tutte
    Che a quanto pare non lo molli maiπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela io ho letto di Patty 57/49 Genova magari nazionale era sottinteso 🀷‍♀️

      Elimina
  41. Prego ciao Marina Curzio buona giornata Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella grazie del caffΓ¨ caraπŸ˜…io sono al primo❤

      Elimina
  42. Ciao Mimmo volevo chiederti x favore L 1 di Cagliari si gioca ancora come ambata ,grazie

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE πŸ€— pioggia pure da me ma almeno no freddo.... ciao GiΓ² io il 13ancora due colpi e dovrebbe presentarsi almeno in una di queste Bari Palermo o Roma..non saprei come abbinarlo.SETTIMO COLPO FORMULA 80 BARI TORINO e nuova Firenze 80+30.40(riunita 80.30.40) Firenze continuo quarto colpo ambate ambo ambetto 27.40./ROMA secondo colpo 47 semplice e 4/5. πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA ANNAG GEMMA GIOVANNA MARIA MARIAGALIZIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA DANIELA MERY DANI BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 WILMA MANU ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA CARLOTTA ENZA2 MINNY LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ARIANNA MANUELA LUCIAPUGLIA MARYGI TANIA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN MERYBOLOGNA LALILLY tutti tutte nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VEDETE CONVERGENZE FORMULA 80 È Al OTTAVO COLPOx Bari Torino e primo colpo x FIRENZE....

      Elimina
  44. Marina Curzio Stella MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA NONNA LINA LUPO chi ho dimenticato 😘

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio cara Ele 73 πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  46. Ciao Marina visto ora si su Genova cara in realtΓ  io lo vedo in quartina boh non si capisce moltoπŸ€”

    RispondiElimina
  47. Da lunedΓ¬ Γ¨ vero Ele 73 che ritornate in zona gialla ? πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  48. πŸ™‹MARINA CURZIO πŸ™ˆπŸ™‰πŸ™ŠπŸ™ˆπŸ™‰πŸ™‰πŸ™ˆπŸ™‰πŸ™ŠπŸ™‰SI un calvario..che non voglio neppure piΓΉ πŸ˜” commentare😘

    RispondiElimina
  49. È vero Ele 73 meglio parlare d altro altrimenti qui andiamo via con la testa .....😑

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio a tutti
    Caffeucciio alla Barbara D Urso x tutti☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺ
    Scusami Ornella,questa mattina non ho fatto in tempo ma cmq grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Elvira grazie il caffΓ¨ i biscottini li lascio volentieri ad altre πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
  51. BUON POMERIGGIO AMICHE,grazie elviraaaaaaaa del caffè e dei biscottini molto gradito?

    RispondiElimina
  52. PATTY CI SCRIVE:

    Daniela mi devi scusare e sottinteso naz poi cisa vuol dire 90 81 cge non mollo mai te da quando dai 29 a to cge non molli e altri num io i num me li faccio io non vado a copiare quelli che danno gli 899
    Mi devi scusare ma a quanto pare ancge te continui a dare stessi num da tanto ..non Γ¨ una polemica xche ti stimo ma non devi dirmi a ne cge a quanto pare non mollo nai ancge mimmo se ke piace una prev la ripete xche crediamo cge escano ...Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️il 29 lo davo x 3 colpi poi uscito terno in quartina a tutte e stop πŸ˜‰

      Elimina
  53. Grazie Ornella del caffΓ© 😘e preso biscotti da ELVIRA 😘il 57 Nazionale mizzica🀣era pure ambata mese di Naz.uscita in posizione....andata ormai.... ciao ciao πŸ˜‰

    RispondiElimina
  54. ELVIRA IL PUNTO INTERROGATIVO NON C'ENTRA NULLA.....

    RispondiElimina
  55. Di nulla ragazze,tranquilla Rosalia,avevo capito

    RispondiElimina
  56. Ornella ringrazio anche te x aver offerto il caffè,lo adoro tanto...

    RispondiElimina
  57. Elvira grazie dei biscotti buoni ciò e preso anche il caffè amaro ciao Ornella

    RispondiElimina
  58. Grazie Rosaliaaaaaaaaa io ho già giocato qualcosa domani mattina vedrò se posso giocare altro questa volta mi tengo più bassa però ho la mia data 13 3 57 che dite Venezia e nazionale e tutte mah non vorrei perderla ciao ele 73 mi sa che se continua così andremo anche noi in giallo speriamo Dino ciao Ornella

    RispondiElimina
  59. Patty neanche io voglio fare polemica cara non amo le discussioni
    Nessuno ti ha mai detto che non sei brava anzi semplicemente tempo fa piΓΉ di qualcuno ti ha chiesto di scrivere in modo piΓΉ ordinato i tuoi numeri io x prima che mastico il lotto alcune volte ho difficoltΓ 
    Immagina un po tu chi non capisce nulla di lotto tutto qui ti auguro una buona serata e tante ancora vincite πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  60. Buon pomeriggio amiche , amici carissimi , grazie del caffè !!! Ho preso in un negozio biscotti al caramello , buonissimi , più sono particolari più li adorooo , li offro a tutti voi , per chi desidera ovviamente !!! Un abbraccio Mery

    RispondiElimina
  61. Grazie Elvira e Mery x il caffè e biscotti li gradisco volentieri 😍

    RispondiElimina
  62. Dani ora fai venire diluvio universale hai mangiato i miei biscotti lassativi, ci ho messo il guttalax 🀣🀣🀣🀣🀣🀣dentro

    RispondiElimina
  63. Elviraaaaaaa x fortuna che ti ho fregato πŸ˜…ho mangiato quelli di Mery
    TieπŸ˜…ormai ti conosco come le mie tascheπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  64. Non è vero non vuoi darmi soddisfazione tanta la cacarella ti viene 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  65. Risposte
    1. Mica sono bugiarda come teπŸ˜‚che vinci al lotto e non mi dici niente x paura di offrirmi una Margherita πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  66. PATTY CI SCRIVE:

    Daniela io o solo risposto al tuo commento ai detto cge non ai visto postati i num quando io li o fatti postare da mimmo proprio il 24 e mi sembra cge si capiscono benissimo
    I num si capiscono benissimo dopo i puntini ce ambata abbinam inountini servono x dividere le giocate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty, ogni tanto di una sbirciatina al Blog,il 57-49erax la ruota di Genova, Paola

      Elimina
  67. Mica ho vinto ,tu hai vinto l altra sera un terno in quartina, e manco una quartina di pizza e birra mi hai offerto🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  68. LINA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo, saluto Ele, Elvira, Ornella, Marina, Mary g, Mery, Patty, Daniela, Emma, Rosalia, i maschietti e tutti nessuno escluso. Qui c'Γ¨ brutto tempo, oggi tutto chiuso per allerta e speriamo che domani si possa uscire. GiocherΓ² il terno nascosto e poi vedremo cosa scegliere. Ele, per il 13 che dai a ba, a me piace il 25, di solito quando esce un ambo vertibile uno dei due riesce. Che ne dici?  Qualcuno ha convergenze? Un euro me lo gioco, chissΓ !!! A domani sera, buone vincite a tutti e buona partita alle
    amiche interiste.
    Intanto, con questo freddo vi offro tè tisane cioccolata calda e una buona fetta di crostata con mostarda di uva. Ciao, buona serata a tutti,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina grazie x quello che hai offerto l ho gradito volentieri ,ti auguro una buona serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Grazie cioccolata gradita sempre😘

      Elimina
  69. Ciao Lina dopo un ambo vertibile puΓ² ripetersi uno dei due con gemelli 22 55 in questo caso a girareπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  70. Ciao Daniela confermo io Elvira non ha vinto ieri sera altrimenti me L avrebbe detto πŸ˜‰ proprio ieri sera dopo estrazione non ha commentato e mi ha mandato la buonanotte che di solito lo fa un po’ piΓΉ tardi πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  71. Grazie LinaπŸ’‹❤
    Brava Marina,hai ragione Daniela vuole sempre scroccare lei vince e non offre mai ma vedi tu

    RispondiElimina
  72. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI:

    OGGI DOPPIO BOOOMMMπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    ESTRAZ.NR.141 DELLE ORE 11:45
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    5-7-86-87-89 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ


    ESTRAZ.NR.199 DELLE ORE 16:35
    SORTITI ANCORA BEN 5 NUMERI SU 6
    5-7-9-87-89 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  73. Buonasera complimenti mimmo sei bravissimo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘speriamo che qualcuno l abbia giocati

    RispondiElimina
  74. Eh bravo MimmettoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  75. Complimenti caro Mimmo ...sei il nm uno πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  76. Ciao MariaAngela quando puoi mi potresti dire x favore la previsione con il 77 non me la ricordo piΓΉ ,grazie e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  77. Complimenti Mimmo sei bravissimo come sempre al 10 lotto bravo bravo ciao ragazze buona serata io sono piena di raffreddore e mal di testa spero non sia influenza ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella mi raccomando stasera a letto presto e copriti bene , buona serata e auguri ,grazie x quello che hai offerto πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  78. Buon pomeriggio Mimmo e buon pomeriggio a tutti, buon week end 😊

    RispondiElimina
  79. AUGURO UNA BUONA SERATA E BUONA CENA AMICHE......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia grazie,buona serata anche a te e buona cena πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  80. COMPLIMENTI MIMMO AUGURO UNA BELLA SERATA A TUTTO IL BLOG CIAOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MaryGi grazie auguro anche a te una bella serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  81. Buona serata Mimmo e blogghini blogghine aperitivo analcolico alcolico come volete e grissini con prosciutto crudo buoni ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  82. Buonaserata MIMMO veramente una sfiga tremenda...in premura al tabacchino esattamente all'orario della n.141 avevo i soldi x le sigarette e dovevo andare a prelevare.... quando non Γ¨ destinato vincere πŸ˜”πŸ™ˆ..... Bravissimo MIMMO MAGO DEL 10 LOTTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ grazie dei biscotti MERY e ELVIRA.... anche i tuoi...al guttalax non ci credo...te li vuoi pappare da solaπŸ˜„πŸ˜‰. CIAO LINANONNA io non so se giocherΓ² il 13 domani vedrΓ² il budget...πŸ™‹ grazie sempre dei suggerimenti e scambi di Convergenze....poi i piΓΉ fortunati nelle scelte vincono....BUONA CENA intanto a tutti VOI..πŸ™‹Ornella cara ci sono anche influenze stagionali.... passerΓ  😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73 grazie buona cena anche a te e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  83. Ciao Marina certo sono
    Bari Firenze
    77/10
    77/20
    77/30
    77/63
    Io domani lo gioco ma solo a Bari e aggiungo 77/80
    Ciao e buona serata a tutti

    RispondiElimina
  84. ORNELLAAAAAA X ME SEMPRE ANALCOLICO CON UN GRISSINO AL PROSCIUTTO CRUDO...

    RispondiElimina
  85. Ciao MariaAngela grazie mille ,buona serata anche a te πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  86. Scusami MariaAngela non lo giochi Firenze ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina in effetti sarebbe un un'errore non coprire fi visto che Γ¨ uscito il suo radicale 70πŸ€”

      Elimina
    2. Ciao Daniela grazie infatti io lo gioco

      Elimina
  87. Buona serata a tutti , stasera ho giocato per domani , ho preso due grattini da 3 euro e rivinto 3 euro , e sono andata avanti con i 3 euro di vincita per un po' , poi mi sono stancata e ne ho preso uno da 10 ed ho vinto 50 euro , ecco mi sono fermata e accontentata , giocato gratis per domani !!!
    Bravissimo Mimmo , complimenti sinceri!!!!
    Per domani li le mie giocate :
    Firenze Palermo ambata 25
    Abbinare 12_22_66 jolly 16_90

    Data 1_16_30 Venezia
    Ambo secco 16_33 Venezia
    Ambo terno 11_16_26 Venezia
    Chi vuole copra tutte , Nazionale , ambetto
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  88. Scusa Marina se rispondo solo ora
    Hai ragione mi sono accorta solo ora che a Firenze Γ¨ uscito il 70 allora gioco anche Firenze
    Vi auguro una buona notte a tutti 🌹

    RispondiElimina
  89. Emma🐞🐞🐞26 novembre 2021 alle ore 21:32

    Buona serata cari amici e amiche ☺️ vi auguro tanto una buona serena notte ✨✨✨✨❤️❤️❤️✨✨✨✨✨✨✨✨ Buonanotte caro MIMMO ⭐✨✨✨✨✨✨❤️

    RispondiElimina
  90. SERENA NOTTE AMICHE MIE....A DOMANI VI ABBRACCIO....

    RispondiElimina
  91. Buonanotte Mimmo e tutti tutte sogni d'oro a domani ciao Ornella

    RispondiElimina
  92. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  93. Buona serata. Domani mattina si parte per Verona , c’Γ¨ la fiera internazionale dei minerali, sicuramente molto interessante. Qualcuno di voi Γ¨ di Verona? Un abbraccio a tutti e soprattutto a Mimmo

    RispondiElimina
  94. Che bellooooo, sono riuscita ad entrare nel Blog, era tanto che ci provavo chissΓ  come ho fatto, boh

    RispondiElimina
  95. Buonaserata tutti se ricordo bene cara AZZURRA di Verona mi risulta sia MONICAπŸ€—.... grazie Ornella dei grissini e prosciutto spero stai meglio con il male di testa che hai scritto prima 😘DANIIIIIII niente Convergenze su Formula80 pure fresca anche Firenze...di quello che ti giochi domani hai un ambo e ruota in particolare che ti ispira piΓΉ di altri??????πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele l 8 in terza fi puΓ² dare 80 il 90 60 ca fi manca il 30
      Io lo proverei un euro sul tuo 80 30 x terno 77 (il sistema di Mariangela siamo fine mese c Γ¨ propio 77 30 ) un euro lo provo e poi 12 21 ro tor con ambetto e stopπŸ™‹‍♀️

      Elimina
  96. Ciao ele 73 mi sembra di sentire scoppiare la testa ma Γ¨ colpa del raffreddore e mi ha chiuso il naso domani mattina starΓ² meglio ciao Ornella

    RispondiElimina
  97. Buonasera Mimmo buonasera a tutto il blog, scusate la mia assenza ma oggi ho avuto diversi impegni che mi hanno occupato buona parte della giornata!!! Volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi , puΓ² consigliarmi cosa giocare per domani, non so proprio come orientarmi!!!! Ringrazio anticipatamente chi mi vorrΓ  dare un aiuto e auguro a tutti una serena notte. A domani πŸ˜ŠπŸ›Œ⭐πŸŒ™πŸ˜΄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Anna se vuoi giocati il consiglio che ho dato su a ele con 5 euro te la cavi il 12 21 si gioca solo domani siamo al terzo colpoπŸ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Grazie mille Daniela sempre gentile!!! Buonanotte carissima 😘😘❤️❤️

      Elimina
  98. Grazie Ele 73 serena notte 😘

    RispondiElimina
  99. Buona notte Mimmo Rosaliaaaaaa Elvira ornella flavia Marina Azzurra Anna e tutti nessuno escluso 😴😴😴

    RispondiElimina
  100. Buonanotte caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—Buonanotte a tutti /e nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  101. Scusate se disturbo ancora, mi Γ¨ sorto un dubbio, il terno segreto si gioca ancora per domani???

    RispondiElimina
  102. Ciao AnnaR ho appena visto joutube dove Mimmo dice di giocare x domani il terno segreto x ultimo colpo .Buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  104. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera πŸ‘πŸ€πŸžπŸ‘πŸ€πŸžπŸ‘πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti voi carissimi amici
    Ciao Daniela grazie delle previsioni
    Stasera proverΓ² come dici tu con 5 euro
    A giocare le tue previsioni
    Speriamo di riuscire a vincere qualcosa
    Un abbraccio a tutti/e e un bacio 😘

    RispondiElimina
  106. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNOOOOOOOOO AMICHEEEEEEEE BUON SABATO,CAFFE☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕X voiiiii

    RispondiElimina
  107. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,FLAVIA,ANNA R....

    RispondiElimina
  108. Emma🐞🐞🐞27 novembre 2021 alle ore 07:49

    Buongiorno a Mimmo ☺️
    Buongiorno a tutti ☺️
    Buongiorno ROSALIA GRAZIE PER IL CAFFÈ ☕ ❤️

    RispondiElimina
  109. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a voi vi offro caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  110. Buongiorno stamattina sto peggio di ieri spero mi passi presto ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ornella , fai dei fumenti con bicarbonato , vapori , oppure qualche goccia di olio balsamico nell'acqua , ti libera le vie respiratorie , se hai del timo in casa oppure in qualche pianta vicino casa , fai decotto ti aiuta ,e fai lavaggi nasali con isomar oppure solo fisiologica , Γ¨ importante ok? un abbraccio , Mery

      Elimina
  111. Buongiorno a tutti/e , forza un buon sabato vincente , belli carichi , io comincio con la mia ginnastica , porto il cane a correre con me , anche se non ha voglia !!! Ahaha bacio , Mery

    RispondiElimina
  112. ORNELLA CARA GEAZIE DEL CAFFE,CONCORDO CON MERY,FAI AEROSOL ANCHE SOLO FISIOLOGICA E LAVAGGI NASALI...

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a tutti buona colazione e buon sabato con grosse vincite

    RispondiElimina
  114. Buongiorno caro Mimmo buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  115. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°

    RispondiElimina
  116. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon week end a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela e tutte e tutti nessun escluso ciao

    RispondiElimina
  117. BUONGIORNO A TE CARA VALLY,EMMA E UN PIACERE CARA.....

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella PatriziaR Annarella Torino Alex 14 Minni 313 Enza 2 Patty Emma Rosalia MarinaB62 Marina 61 Gina Maria Monica Gio’Giovanna Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Pablo Francesca Wilma Vale 75 Vally e tutti nessuno escluso ,buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  119. Buongiorno cara Ornella grazie x il caffΓ¨ ho letto che stai peggio di ieri ,mi dispiace molto ... ti faccio gli auguri che questo raffreddore passi in fretta,purtroppo so cosa vuol dire ...,un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  120. Buongiorno cara Rosalia grazie x il caffΓ¨ ,ti auguro una buona giornata πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  121. Ciao ragazze non sono una che ha raffreddori così forti per questo non sopporto sentirmi così comunque sto facendo aerosol anche se. Non sopporto grazie ciao a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  122. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Daniela Marina Curzio buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo e a tutti. Auguro una buona giornata. Qui da me forte maltempo. Non so se potrΓ² uscire. Comunque buona fortuna a tutti. Auguri a Ornella che si rimetta presto. πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤vi lascio ambate
    Ba ca2 47 54oπŸ™ƒ
    12 21 ro to amb ambetto 2 4 pos
    77 30 80 di ele e Maria Angela fi
    Poi il 7 ritarda a tutte lo provo al serale con le mie date
    7 12 21 16 72πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  125. BUON GIORNO MIMMO πŸ€— TUTTI un po' nuvoloso da me BUON SABATO 😘 grazie DANI stringo le puntate cosΓ¬ tento anche la tua variante di Firenze 80.30.77/e vertibile 21.12 ro ti con ambetto (Firenze sta dando AZZERRATI ultimamente quindi la porterΓ² avanti...i colpi delle formule talvolta pagano a 8/9 colpi...HO ancora sullo stomaco quel 10 lotto perso di ieri mattina...πŸ™‹Ornella mio figlio in inverno x raffreddori si sblocca con tachifludec bustine poi sarΓ  soggettivoπŸ˜˜πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ANNA R BRIDA MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA NUOVA PATTY1 SILVANE SILVIA FLAVIA DANY ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA WILMA MANU ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY non entri piΓΉ? MERY MARYGI TANIA MERY BOLOGNA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY NUNZIATINA WILMA CARLOTTA ILEANA NONNALINA ANNAG GIOVANNA LUCIE chi ci legge πŸ‘‹ nessuno escluso

    RispondiElimina
  126. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao paola come o gia ripetuto e ovvio che baz e semore sottinteso lo sempre detto e non ko scrivo ogni volta e ovvio cge baz si gioca .

    RispondiElimina
  127. Ciao Daniela grazie dopo vado a giocare il 10 lotto serale ciao Ornella

    RispondiElimina
  128. Ciao Marina Curzio grazie spero anch'io perchΓ© non lo sopporto ieri sera volevo mangiare minestrinaamio marito Γ¨ arrivato a casa con due vassoi di cozze e chi fa a meno di mangiarle perΓ² non mi hanno fatto male per fortuna ciao Ornella

    RispondiElimina
  129. Ciao Ornella L importante Γ¨ che sentΓ¬ il gusto e L olfatto il resto non conta πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo, non scrivo mai, però vi seguo dietro le quinte come dite voi. Siete molto bravi e gentili. Ho voluto scrivere oggi per il sogno che ho fatto. Preciso che sono trascorsi 10 anni che mia sorella più piccola è volata in cielo e i suoi resti sono stati messi nell oculo quest' anno. Ho sognato che mia madre che non c è più mi diceva che bisognava mettere i resti di mia sorella e che si doveva pagare 570 euro. Se qualcuno di voi è così gentile ha smorfiare questo sogno . Vi ringrazio e vi saluto tutti tutti. Rosa

    RispondiElimina
  131. buongiornissimo mimmo e tutto il caro blog

    RispondiElimina
  132. AMICHE MIE VI OFFRO UN BUON APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI.....

    RispondiElimina
  133. Grazie Rosalia accetto aperitivo analcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
  134. Ciao Marina Curzio si sento tutto solo l'orecchio si Γ¨ un po' chiuso ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  135. Ciao Mary gi buona giornata anche a te cara Ornella

    RispondiElimina
  136. Buon pranzo a tutti tutte e Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  137. Emma🐞🐞🐞27 novembre 2021 alle ore 12:38

    Ciao a tutti, ☺️ Ciao ROSA,, IO GIOCHEREI IL 79 (loculo) poi 5*70
    Le ruote Bari Venezia e l iniziale nome tua sorella..
    Non sono brava in queste cose,... Ho guardato nella CABALA DEL LOTTO
    TI ABBRACCIO CARA ❤️❤️❤️☺️✨✨☘️☘️☘️☘️☘️

    BUON PRANZO A TUTTI QUANTI ☺️ ❤️

    RispondiElimina
  138. Emma🐞🐞🐞27 novembre 2021 alle ore 12:39

    Ciao Ornella cara, guarisci presto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️�� baci baci ��

    RispondiElimina
  139. BUON PRANZO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,A PIU TARDI X IL CAFFE POMERIDIANO...

    RispondiElimina
  140. Buon pranzo a tutti scusatemi il ritardo!!!

    RispondiElimina
  141. Oggi gioco il 90 Milano e Torino buon sabato anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹ANNAG io ho ambata 5 Milano so che avevate 5.90/ chissΓ  maiπŸ˜‰

      Elimina
  142. Ciao Anna g dalla somma c Γ¨ il 90 mi dalla terzina simmetrica 49 79 manca 19 io ho messo un euro solo Milano 9 19 90πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  143. Ciao a tutti nessuno escluso buon sabato e buone vincite a tutti. Cia Daniela cosa ne pensi Dell an o 7-90 a Torino. E del 20-80a Firenze grz Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella mi dispiace sono fuori non riesco a guardare questi numeri perΓ² stasera ho giocato 80 30 77 fi

      Elimina
  144. Ciao a tutti!!! Via auguro un buon Sabato vincente!! Io gioco il 16.90 ven. Naz.sperem!!!😘😘😘😘

    RispondiElimina
  145. Ringrazio la signora Emma gentilissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞27 novembre 2021 alle ore 14:11

      Ciao ROSA, ☘️☘️☘️☘️☺️❤️☺️
      BUON POMERIGGIO ☕☕☀️☀️☘️☘️☘️

      Elimina
  146. Buon pomeriggio Mimmetto e buon pomeriggio a tutti, stamattina non ho avuto tempo x il buongiorno x farmi perdonare offro caffΓ¨ a tutti caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕Γ¨ dolcetti πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  147. Emma🐞🐞🐞27 novembre 2021 alle ore 14:09

    Buon pomeriggio ELVIRA ☺️ dolcetti e caffΓ¨ ☕ mmmm... Perfetto, grazie ����❤️☺️������������

    RispondiElimina
  148. Di nulla Emma cara,puoi mangiarli tranquillamente ,quelli con il guttalax li metto da parte x Daniela🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞27 novembre 2021 alle ore 15:25

      Ahshahahahah povera Daniela.... ChissΓ  quanta carta igienica compra.....

      Elimina
  149. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi kascio i miei consigli x stasera ...Fi ro pa 90.81...ba fi pa 90.20...ge fi 90.25.abb 11 25 59...ge ca ba 90.10 abb 57.66. Ge nz 90.38.abb 2 11 29...ve 57.16/57.27/..16/57/16 56/16 22/. Pa ve 53 abb 16.57.50...ba ca fi 90 abb 42 43...e ovvio sempre nz tutte ..il 90 a fi potrebbe ripetersi con 81 63 72 ciao patty1

    RispondiElimina
  150. BUON POMERIGGIO AMICHE,GRAZIE ELVIRA DEL CAFFE E DEI BISCOTTI CARA....

    RispondiElimina
  151. Emma🐞🐞🐞27 novembre 2021 alle ore 15:26

    Rosaaaa dimenticavo .... Il loculo significa : NovitΓ  importanti ☺️ ciaooo

    RispondiElimina
  152. BUONA SERATA AMICHE MIE CIAOOOOOO A TUTTI ENZA2 ROSALIA ELE73 MARINA CURZIO MARINA 61 ELVIRA VALLY VERONICA ANNARELLA DANIELA PATTY MARY GY MERY ORNELLA CARLOTTA EMMA GEMMA SILVANA FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA LINA WILMA TINA LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE LUCIA TERESA ILEANA IL PADRONE DI CASA MIMMO UN SALUTO E CREPI IL LUPO X STASERA IO GIOCO IL NUMERO 63 a VENEZIA CON 83. 9. 8. Tre ambi e ambata se va va semmai butto via 5 euro GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE OFFRITE GRAZIE MILLE ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  153. πŸ™‹ GINAMARIA...io non gioco tutti gli appunti altrimenti no mangerei piΓΉ....se avete Convergenze x i prossimi tre colpi VENEZIA AMBATE AMBO AMBETTO 65.49.70.😘

    RispondiElimina
  154. Buonpomeriggio anzi buio quasi BUONASERA grazie dei biscotti e ora caffΓ¨ con bayles x MIMMO e panna 😜 e cioccolatini x tutti πŸ™‹

    RispondiElimina
  155. AMICHE MIEEEEE IL THE CON I BISCOTTINI E PRONTOOOOO....

    RispondiElimina
  156. Care ragazze volete caffè amaro dolce con panna e 1 fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi sono saziata con merenda mia e vostra ora esco....a caccia di fortuna πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

      Elimina
  157. Ho visto che stasera 16 Venezia tocca la 150esima estrazione....e cavolo😱

    RispondiElimina
  158. Grazie Rosaliaaaaaa e ornellaaaaa aspettavo voi x i biscotti e la crostata grazie siete due tesori❤

    RispondiElimina
  159. CIAOOOOOOOOO DANIELAAAAA,GRAZIE ORNELLA DEL CAFFE.....

    RispondiElimina
  160. Prego ragazze passate una buona serata ci sentiamo stasera ciao Ornella

    RispondiElimina
  161. buon pomeriggio Mimmo e a tutto il blog,finalmente un attimo di pausa e ho letto i vostri post..... Siete meravigliose.... ..non ho avuto modo di andare a giocare , ma ho chiamato il mio tabaccaio di fiducia e mi ha giocato!!!! Io ho fatto la previsione di Daniela di Ele e di Mimmo, compresa l'ultima del video di stamattina. Auguro buona fortuna a tutti e speriamo bene πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  162. PATTY CI SCRIVE:

    Ragazzi o dimenticato di kasciarvi 10 lotto serale 11.25.59.28.86.30.34....2.3.5.8.9.11.90.56....ciao patty1

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog