PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 18 / 11 / 2021 

🎯 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1) πŸ’₯CAG-TOR 30 AMBATA (3°e 5°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯30-1 / 30-50 + TERZINAπŸ’₯
⚠️(SIAMO AL 2°COLPO)⚠️
                                                                           
2) πŸ’₯BARI 42 AMBATA (1°e 2°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯42-33 / 42-34 + TERZINAπŸ’₯
⚠️(SIAMO AL 1°COLPO)⚠️
                                                                           
3) πŸ’₯TORINO 29 AMBATA (2°e 4°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯29-27 / 29-68 + TERZINAπŸ’₯
⚠️(SIAMO AL 1°COLPO)⚠️
.                                                                          

🎯     4 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

πŸ’₯FI-GE 61-86πŸ’₯ / πŸ’₯RM-TO 2-68πŸ’₯
πŸ’₯NAP 42-80πŸ’₯ / πŸ’₯VEN 13-75πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌

    RispondiElimina
  2. In giornata metterΓ² la 2°previsione mancante in prima pagina poichΓ© Γ¨ sortita l'ambata 9 su Bari, quella previsione va abbandonata...
    Gli ambi secchi a due numeri rimangono invariati...
    Del giornale si giocherΓ  solo la nuova previsione che uscirΓ  domani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mimmo buona serata poi ti mando la copia dello scontrino col 9 di Bari sei super un abbraccio

      Elimina
  3. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini ho salutato nella pagina vecchia e lo faccio anche in questa nuova ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  4. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    4-22-37-81-83-89 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  5. LE MIE PREVISIONI IN PRIMA PAGINA SONO COMPLETATE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOO...

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤buona giornata
    Buongiorno a tutti buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno Popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova ho fortissimo il tuo 29 di Torino secondo me l l'ambata la da a colpo πŸ€—

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buon mercoledì
    Ciao carlotta

    RispondiElimina
  11. Buongiorno blogghini e blogghine ❤
    Ornella tu che hai vinto puntala bene l l'ambata di Torino πŸ™‹‍♀️πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Elvira Ele73 Marica Rosalia Ornella le Teresa ginamaria Maria Angela mery Monica Daniela ginny patrizia r
    Marina Curzio party Laura l.l.anna r Anna e tutti ciao e buona giornata carlotta

    RispondiElimina
  13. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI 🌈🌞 saluto veloce.. bella gente sono sfinita al OTTAVO COLPO TORINO ambate ambo ambetto 22.29.(speriamo che lo Mollino)Terzo colpo formula 80 BARI TORINO 80.+30.40.(80.30.40.)vi segnalo che 80 ambata pure Palermo e Milano ( x chi ha giocate su tali ruote)nuove ambate Bari 13.62.30/il numero 13 x i prossimi 5 colpi Bari Palermo Roma Nazionale....(x chi ha giocate in tali ruote) a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰ con calma ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕con cioccolatino xtutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho verificato piΓΉ tardi posto ora x Convergenze FIRENZE AMBATA 27(X terzina.27.40.57 ambo terno ambetto)tre colpi...

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 😊 buongiorno splendido condominio, ieri non ho giocato e a quanto pare non mi sono persa niente!!!! Lottomatica sempre più ladrona. Bella gente offro una
    ricca colazione 🍩🍩πŸͺπŸͺπŸ₯πŸ₯☕☕☕ e facciamo una bella scorta di energia 😊 buona giornata a tutti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  15. Vi lascio le mie giocate
    38 bari ambata 2 4pos
    38 / 83 26 62
    Si possono fare ambi secchi
    Recupero fi
    Colpi di gioco Giovedì e sabato ev
    Il 29 di Mimmo a Torino mi esce fuori da 3 tecniche diverse
    Io lo gioco cosΓ¬ 29/77 19πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  16. Grazie ragazze x tutto quello che offrite 😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  17. ANNA R,BUONGIORNO CARA E GRAZIE MILLE X LA RICCA COLAZIONE CHE AI OFFERTO BUONGIORNO DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA...

    RispondiElimina
  18. Va bene Daniela grazie vi offro anche 1 fettina di crostata alle mele e cappuccino come lo volete amaro dolce ciao Ornella

    RispondiElimina
  19. GRAZIEEEEEEE ORNELLA,MOLTO GRADITA LA CROSTATA alle mele....

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti Daniela cara grazie x l ambata anch'io ho 38 su Ba Ca con 8 68 cosa mi consigli.?. Io vorrei giocare una terzina perΓ² sempre. Su 10 e lotto ho letto che anche Mimmo da il 42 cadenza 2 Γ¨ ancora valida grazie cara buona giornata Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  21. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti /e nessuno escluso buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  23. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Daniela Marina Curzio 😘

    RispondiElimina
  24. Buona giornata a te MIMMO per la vincita di Torino un saluto ad Elvira Ele Enza Patty Flavia Mary Gi Mery Ornella Brida Rosalia Daniela Veronica minni113 Annarella 2Emma Wilma antonio Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Antonio Cristian a tutti proprio tutti da Annarella Torino ciaooooooo

    RispondiElimina
  25. Un saluto a Simona e Mirela da Annarella Torino

    RispondiElimina
  26. Ciao Annarella,Simona e Mirelina ricambiano con affetto il tuo saluto

    RispondiElimina
  27. CIAOOOOOO ANNARELLA DA TORINO...

    RispondiElimina
  28. Ciao Mimmo ma dove sono finiti gli uomini Cristian salvo 76 Jonathan lupo ogni tanto entra e gli altri ciao Ornella

    RispondiElimina
  29. RAGAZZEEEEEEEE VI OFFRO APERITIVO CON STUZZICHINI.....

    RispondiElimina
  30. Grazie Rosalia accetto volentieri analcolico bacio ciao Ornella

    RispondiElimina
  31. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso ciao πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  32. Ciao Ornella...ci sono ci sono...
    Il nostro CRISTIAN E SALVO76 non appena il lavoro glielo permette, pubblicano qualche consiglio e salutano...Idem il nostro JONATHAN idem...

    RispondiElimina
  33. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MARIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutti voi, sono una signora disperata vorrei tanto fare dei regali ai miei nipoti e ai miei figli ma non ho la possibilitΓ  economica vedo i tuoi videi che dai numeri senza avere niente in cambio sei davvero una persona buona e caritatevole il tuo viso lo esprime direttamente perciΓ² mi permetto di disturbarti se mi mandi una previsione dico una perchΓ© non posso giocare piΓΉ previsioni ti ringrazio tanto che DIO ti benedica per la tua generositΓ , Maria

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti 😊

    RispondiElimina
  35. Emma🐞🐞🐞17 novembre 2021 alle ore 12:15

    Buon giorno a Mimmo e a tutti quanti nessuno escluso ☺️
    Buon pranzo a tutti ❤️☺️��

    RispondiElimina
  36. Ciao Emma ciao come stai sei andata a funghi ciao Ornella

    RispondiElimina
  37. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, le mie due ambate 8 e 80 date l' 8 novembre a nap/ pal sono uscite entrambe! Sono contenta! X domani guardo stasera con calma e ti riscrivo domani.. Buona giornata a te e tutta la grande famiglia . Gio'

    RispondiElimina
  38. SILVANA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo offro caffΓ¨ e pasticcini a tutti mi fate tanta compagnia saluto tutti unπŸ’‹ siete proprio un pubblico di brava gente buona giornata anche a te Mimmo che sei il capo bandaπŸ’“ Silvana

    RispondiElimina
  39. Buon pranzo Mimmo e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  40. Buon pranzo ragazzi e ragazze
    Ornella Γ¨ vero stamattina sei arrivata prima di me per il saluto
    Mi rifarΓ² domani
    Ciao cara

    RispondiElimina
  41. Era solo per oggi sai Maria Angela domani ti rifai eccome ciao buona giornata un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  42. Ciao ragazze oggi pranzato presto offro caffΓ¨ ginseng ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺ🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  43. BUON PRANZO X CHI NON A ANCORA PRANZATO, BUONA DIGESTIONE X CHI A GIΓ€ FINITO,GRAZIE DANIELAAAAA X IL GINSENG E I BISCOTTINI.....

    RispondiElimina
  44. Non mi piace ginseng ,voglio caffè 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira mai contenta sei di quello che ti offroπŸ™„poi diciiiiiii mah li biscotti tua so meiu ti li mia πŸ˜…o sono purgativi eti🀭

      Elimina
  45. Buon pomeriggio a tutti caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕Γ¨ biscotti πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺ

    RispondiElimina
  46. Ciao Maria mi ha tanto emozionato leggere il tuo scritto,ti auguro con tutto il mio ❤ che la prev che giocherai ti porti tanta fortuna,affinchΓ© si avveri il tuo desiderio,un grande abbraccio cara e buon pomeriggio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  47. Buonpomeriggio MIMMO tutti.. grazie Elvira x caffΓ¨ e dolcetti grazie anche alle altre che hanno offerto saluto caramente signora Maria e Silvana.... saluto i maschi impegnati SALVO76 JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO MARIO DOMENICO TONY PABLO PAOLO LUPO..poi ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA WILMA DANI SILVANE SILVIA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA LINANONNA ANNAG MARIAGALIZIA GEMMA TERESA ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 DANY DANIELA ENZA 2 BRIDA AZZURRA GINNY MERY MARYGI TANIA GINAMARIA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA M.ANGELA MONICA GIOVANNA ANNA NUOVA tutti nessuno escluso 😘 chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  48. Grazie Daniela e Elvira per caffè e dolcetti Maria anch'io ti auguro di fare una bella vincita ciao Rosalia ele 73 e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  49. DANIELAAAAAAAA,ELVIRAAAAA,AVETE INIZIATO?GRAZIE ELVIRAAAAA DEL CAFFE
    ....

    RispondiElimina
  50. Rosaliaaaaaa quella donna mi farà venire pure la gastrite 🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Vedi pure tu che mi provoca sempre noπŸ€—❤

    RispondiElimina
  51. Emma🐞🐞🐞17 novembre 2021 alle ore 15:17

    Ciao a tutti ☺️
    Buon pomeriggio☺️ grazie a voi per il caffΓ¨ biscotti dolcetti ☺️
    Spero tanto tanto x me e tutti e anche x chi ci segue dietro le quinte di poter fare veramente belle vincite ❤️☺️☘️☘️☘️�� , cosΓ¬ da poter spendere qualcosa in piΓΉ x un pensierino ai nostri figli nipoti e familiari cari❤️☺️
    Il Natale si avvicina e le spese saranno di piΓΉ... Tutto Γ¨ aumentato luce,, gas e qualsiasi genere alimentare .... AIUTOOOOO!!!!
    ☘️ ☘️ ☘️ CI VORREBBE UN GRAN BOTTO☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️��������������

    RispondiElimina
  52. Emma🐞🐞🐞17 novembre 2021 alle ore 15:21

    Ciao Ornella, No non sono andata a funghi ... Mi Γ¨ stato riferito da chi Γ¨ andato che non si trova ancora nulla
    Nemmeno prataioli (mi piacciono tanto Con il riso) vedremo a fine settimana
    UN bacione cara Ornella ❤️☘️☺️

    RispondiElimina
  53. Gaviscon contro la gastrite e bruciori di stomaco🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaa come si vede che lo usi sempre 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣mai sentito e la prima volta
      Mannaggia a te🀭

      Elimina
  54. Di nulla Ornella e Risalia ,offro con piacereπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  55. Noni noni non lo uso sentito nominare x questo te l ho suggerito🀣🀣🀣🀣🀣mi dispiace se ti viene prevenire è meglio che curare 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  56. Elvira gaviscon e ottimo,chi lo usa?

    RispondiElimina
  57. DANIELAAAAAAAA MA TI SFOTTE,LO SAI CHE TI VUOLE BENEEEEEEEEE...

    RispondiElimina
  58. MIMMO VAI SU WATTSAPP...

    RispondiElimina
  59. Nessuno cara Risalia,l ho consigliato a Daniela,mi dispiacerebbe 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣xke le voglio bene e mi preoccupo x la sua salute

    RispondiElimina
  60. Elvira stai tranquilla cara che alla mia salute ci penso io
    Ecco appunto stamattina appena ho visto il sole sono andata a fare i miei 15 km x prevenire cara e non diventare rallentata come te 🀭🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  61. Ciao Mimmo e tutti siete tutti simpaticissimi vi leggo sempre e mi fate compagnia

    RispondiElimina
  62. Risposte
    1. Benvenuta Emilia mi fa piacere cheti facciamo compagnia πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  63. Volevo chiedere a Daniela la posizione del 29 di Torino e dirti che sei bravissima grazie Emilia

    RispondiElimina
  64. Sono pochi Dani devi farne almeno 28 ,con tutto quello che mangi🀣🀣🀣🀣🀣io la mattina faccio sollevamento pesi🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare x quello che mangio peso solo 58 chili e non sentirliπŸ˜…
      Conoscendoti l unica che alzi la mattina prima d d'alzarti sono le coperte 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
      Mia cara❤

      Elimina
    2. Ciao Elvira chi alzi alla mattina x sollevamento pesi ....tuo marito πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  65. Ciao Emilia ti chiami come alla mia amicaπŸ€—le posizione sono uguali a quelle di Mimmo 2 4 falla anche semplice per recupero io solitamente un euro lo divido nelle tre posizioni restanti πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  66. Ciao Rosalia hai notato che oggi la nostra cara Elvira ti ha cambiato nome πŸ˜‰

    RispondiElimina
  67. SCUSAMI ELVIRA HO CAPITO MALE....
    MARINAAAAA AVRA SBAGLIATO A SCRIVERE ELVIRA....

    RispondiElimina
  68. Non ho sbagliato a scrivere Rosalia e poi non Γ¨ colpa di Elvira ma del cellulare invece di scrivere Rosalia viene fuori Risalia

    RispondiElimina
  69. Rosaliaaaaaa,ora scritto beneπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤certo cara Marina,sollevΓ² mio marito e lo lancio poi lui rimbalza e lo lancio nuovamente cosΓ¬ mi alleno ,poi le coperte purtroppo si appiccicanoe mi chiamano sarei maleducata a non accontentarle cara Dani,🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  70. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,MARIA UNISCITI A NOI,ADESSO OFFRO UNA BUONA CIOCCOLATA CALDA,MAGARI SE VOLETE ANCHE CON PANNA
    ...

    RispondiElimina
  71. MARIA NON ESSERE DISPERATA,VEDRAI CHE PRIMA O POI LA FORTUNA GIRERΓ€ A FAVORE TUO.....

    RispondiElimina
  72. Grazie Rosalia x la cioccolata 😘

    RispondiElimina
  73. Grazie Rosalia della cioccolata per me va bene con panna io vi offro brioche alla crema e cioccolato come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  74. Emma🐞🐞🐞17 novembre 2021 alle ore 17:11

    Ciao EMILIA, CARLOTTA, LUCY, ANNA☺️☘️☘️☘️❤️ CIAO A MARIA ☘️☘️☘️☘️❤️☺️ LE NUOVE ARRIVATE NEL GRANDE BLOG DEL NOSTRO UNICO GRANDE MIMMO ☘️☘️☘️☘️��������❤️❤️

    RispondiElimina
  75. Oggi a mezzogiorno ne ho mangiato 3 e 1 craft buoni Daniela ho giocato stamattina grazie dei consigli che dai e delle risate che mi fate fare tu e Elvira ciao Ornella

    RispondiElimina
  76. Ciao Marina Curzio buon pomeriggio anche a te Ornella

    RispondiElimina
  77. Emma🐞🐞🐞17 novembre 2021 alle ore 17:24

    Ciao SILVANA ☺️☘️❤️ grazie anche a te x il caffΓ¨ e pasticcini gentilissima (^_-)

    RispondiElimina
  78. E UN PIACERE AMICHEEEEEEEE......

    RispondiElimina
  79. Ciao ragazzi scusate se da due giorni non mi faccio viva.Non so se voi amate gli animali. Io ho un buldog francese di 5 anni.Due giorni fa si e alzato e nel giro di pochi minuti e" rimasto paralizzato. Sono corsa subito da due veterinari. Uno non ci ha capito niente mi.ha detto che era una congestione il secondo invece mi ha detto che era un problema neurologico ma serviva una tac. Ieri mattina trovato posto in una clinica. Esito ernia cercicale tra la 3 e 4 vertebra o operarla immediatamente o restava paralizzata non so fino a quando perche non poteva piu ne mangiare ne bere.La spesa e stata enorme anche perche io e mio marito viviamo solo con la sua pensione. Per noi e una figlia e non ci abbiamo pensato 2 volte. L' intervento e" andato bene ieri sera alle 22 e' tornata a casa debole ma sta bene. Vi abbraccio tutti anche se non ci conosciamo vi voglio bene πŸ’‹❤πŸ€—Laura Lombardia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Laura.io avrei fatto lo stesso.ho un cane che soffre di epilessia.fra prelievi controlli in clinica che te lo dico.a me non importa.rinuncio x me

      Elimina
  80. SILVANA GRAZIE AMCHE A TE X QUELLO CHE AI OFFERTO,GRAZIE ANCHE A TE MARINA...

    RispondiElimina
  81. Mamma mia sto guardando il tempo in Sardegna e Sicilia si mette anche la tromba d'aria accidenti un grande abbraccio a tutti voi Ornella

    RispondiElimina
  82. Rosaliaaaaaa grazie adoro la cioccolata calda con panna πŸ˜‹
    Ma come non sai che ad Elvira non le piace ?
    Come mai con te non si lamenta maiπŸ˜…

    RispondiElimina
  83. Ciao Laura Lombardia un grande abbraccio a te e alla tua cagnetta dalle una carezza da parte mia ciao Ornella

    RispondiElimina
  84. Grazie DomenicoπŸ€—❤πŸ’‹Grazie OrnellaπŸ€—❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  85. Ciao laura tutto bene quel che finisce bene ❤ti auguro che la tua cagnolina si rimetta presto e vedrai che sarΓ  cosΓ¬ πŸ˜‰πŸ₯°

    RispondiElimina
  86. CIAO LAURA LOMBARDIA,GLI ANIMALI SONO COME FIGLI,FANNO PARTE DELLA NOSTRA QUOTIDIANITΓ€,SONO CONTENTA CHE STA MEGLIO,PIANO PIANO SI RIPRENDERA...

    RispondiElimina
  87. DANIELAAAAAAAA,quando gli ho offerto qualcosa ad Elvira non mi a detto di no...

    RispondiElimina
  88. Ciao Laura Lombardia anche noi abbiamo fatto come te xche quando hai un cane o gatto se ha problemi non si bada a spese la mostra cagnolina è stata operata d urgenza x prolasso l abbiamo salvata questo è successo due anni fa ora però ci ha lasciato 😒

    RispondiElimina
  89. Grazie DanielaπŸ€—❤πŸ’‹Grazie RosaliaπŸ€—❤πŸ’‹LauraL.

    RispondiElimina
  90. Dani adoro la cioccolata calda,grazie Rosalia πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  91. Grazie Marina Curzio πŸ€—❤πŸ’‹Mi dispiace tanto per la tua😒😒😒

    RispondiElimina
  92. DANIELAAAAAAAA vedi che ricordi male?ad Elvira piace la cioccolata calda con panna...

    RispondiElimina
  93. Laura il peggio Γ¨ passato vedrai che un po’ alla volta si riprenderΓ  😘

    RispondiElimina
  94. X me senza panna grazie Rosalia carlotta

    RispondiElimina
  95. Elvira come l altra volta hai detto che non ti piacciono le torte alla cioccolata πŸ€”

    RispondiElimina
  96. Ciao Daniela mia sorella si chiama Daniela come.te domani compie gli anni 68 ha 4 anni piΓΉ di me ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella domani le faccio gli auguri complimenti ha un bellissimo nomeπŸ˜…πŸ˜❤

      Elimina
  97. COME PREFERISCI TU CARLOTTA CARA...

    RispondiElimina
  98. Ciao Marina Curzio mi dispiace per la tua cagnolina il mio era un meticcio bianco e nero Γ¨ morto 2 anni fa aveva un Tumore che gli aveva preso dappertutto era anche diventato aggressivo per il male da allora non ne abbiamo presto piΓΉ anche perchΓ© era il secondo che ci moriva e del primo l'abbiamo trovato morto in giardino e non si sa di cosa ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella non Γ¨ L unii cagnolina che Γ¨ morta L anno ci Γ¨ morto un altro cane mamma mia che tristezza ora ho due pastori maremmani bianchi maschio e femmina e in piΓΉ ho un cagnolino che ha 16 anni

      Elimina
  99. Ciao Laura Lombardia, mi dispiace tanto x la tua cagnolina,povera cucciola ma felicissima di sapere che Γ¨ andato tutto bene,si riprenderΓ  in fretta ,tranquilla ,io ho sempre avuto animali in casa,li adoro,ora ho due gatti e capisco benissimo la tua ansia,la mia gatta Γ¨ stata tanto male quando l abbiamo sterilizzata,e la imboccavamo con la siringa ho pianto tanto avevo paura che non superasse

    RispondiElimina
  100. Amicheeeeeeeee,stasera x cena bistecca di vitello arrostita con insalata,che ne pensate?

    RispondiElimina
  101. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,TI UNISCI ANCHE TUUUUUUUUU?

    RispondiElimina
  102. Ciao Laura Lombardia mi dispiace tanto per il tutto cagnolino comprendo la tua ansia, anche io avevo un boxer che amavo da morire e che purtroppo un arresto cardiaco me lo ha portato via troppo presto!!!! Ho pianto tantissimo e non sono piΓΉ riuscita a sostituirlo con nessunaltro. Sono felice che Γ¨ andato tutte bene ,dagli una carezza da parte mia 😘❤️

    RispondiElimina
  103. Buonasera a tutti !!!! In questi giorni sono presa , tra colloqui e prove , direi sotto stress , ma sono sicura tutto alla grandeee , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  104. Rosalia stasera mi dispiace ma rifiuto comunque grazie te lo scrivo in privato cosa mangio stasera πŸ˜‰

    RispondiElimina
  105. Te la offro con tutto il cuore ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  106. Rosaliaaaaaa wau ma x chi sono tutti questi cuoricini πŸ˜πŸ˜ŠπŸ˜…❤

    RispondiElimina
  107. Io ci metto il primo pennette al ragΓΉ il ragΓΉ Γ¨ buonissimo e poi pasticcini quelli non mancano mai va bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  108. Grazie Rosalia x me va benissimoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  109. Buonasera gruppo un abbraccio a tutti da AnnaπŸ₯°πŸ€—❤️😘

    RispondiElimina
  110. Ciao Anna ,buona serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  111. DANIELAAAAAAAAAA,A TE VA BENE LA FETTINA DI VITELLO CON L'INSALATA?ELVIRA A DETTO DI SI

    RispondiElimina
  112. Perfetto ornella al primo ci pensi tu,DANIELAAAAA tu ti occupi delle bevande?

    RispondiElimina
  113. Siii ma c è l'hai il caminetto ��

    RispondiElimina
  114. Ah dimenticavo ornella pensa pure al dolce....

    RispondiElimina
  115. Ma io non ho capito ma elviraaaaaaa sempre Linda e pinta se ne viene ������������

    RispondiElimina
  116. Rosaliaaaaaa lo faccio solo x te le porto io le bevande tranquilla ��

    RispondiElimina
  117. NOOO,SULLA PIASTRA DANIIIIII.....

    RispondiElimina
  118. Ho capito potevamo fare a casa di
    Elvira che ha il caminetto ��

    RispondiElimina
  119. Ma sempre tu reclami?🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mia mi dispiace x Ornella che giΓ  deve fare il ragΓΉ e la pasta mo deve fare pure il dolce non mi sembra giusto
      Ma propio così culummara si��������

      Elimina
  120. No dai preparo una bella insalata e un pΓ² di frutta

    RispondiElimina
  121. Eccole Elvira sembrate cane e gatto 🐱🐈 mi fate morire dal ridere care amiche a dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  122. Poi visto che ti dispiace x Ornella fai tu un bel dolce,ma dove si mangia ? Da Rosalia vero,?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai accesso il fuoco veniamo da te così invece dell insalata prepari le caldarroste
      Visto che se ne occupata già Rosaliaaaaaa ��

      Elimina
  123. No Daniela porto pasticcini non faccio dolce ma sono buoni e il ragΓΉ era giΓ  fatto tirato fuori dal friser ciao Ornella

    RispondiElimina
  124. BEH STASERA a casa mia,un'altra sera Elvira ci inviterΓ  a casa sua...

    RispondiElimina
  125. No caminetto ancora spento, mi dispiace le farei volentieri🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  126. Cmq se vi va due uova a occhio di bue puΓ² farle mio marito lui le sa preparare bene

    RispondiElimina
  127. Si va bene tutto Ornella ma mi sembra da maleducati presentarsi a casa delle persone senza portare nulla mo con un un'insalata di 80 cent se ne vuole uscire��

    RispondiElimina
  128. STO INIZIANDO AD APPARECCHIARE LA TAVOLA,ed ho acceso la piastra, tra poco inizio ad arrostire la carne,mimmoooooooo non mi ai risposto se vieni a casa mia a cenaaaaaaaa...

    RispondiElimina
  129. Ciao Domenico in puglia con 2 euro ti danno una cassa piena al mercato ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Daniela una cassetta di insalatina novella 2 euro. Certo c Γ¨ da sbattersi a pulirla perΓ² nn Γ¨ da paragonare a quella in busta che quando la apri ti esce una puzza di azotato che ci mettono per tenerla fresca

      Elimina
  130. Bravo Domenico non la trovi per così poco ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verbania una busta di 1oo grammi costa al super 1.50

      Elimina
  131. Mimmo da i numeri non può poi iniziamo a litigare e li diamo pure noi,lui verrà a fine cena x il Bayles così li dà a raffica e noi lo lasciano stare tanto abbiamo la pancia piena

    RispondiElimina
  132. Ehhhhhhh,Elvira lasciarlo stare proprio no.....

    RispondiElimina
  133. La cena Γ¨ prontaaaaaa,buona cenaaaaa....

    RispondiElimina
  134. Beh se proprio insisti chiamalo pure,

    RispondiElimina
  135. ELVIRA CI RAGGIUNGERA DOPO CENA X IL DOLCE.....

    RispondiElimina
  136. Buona serata fanciulle. Buona cena a tutte

    RispondiElimina
  137. Grazie Anna R πŸ€—❤πŸ’‹La mia Tequila vi ringrazia tutti di cuore. Siete fantastici!!!πŸ€—❤πŸ’‹ Laura Lombardia

    RispondiElimina
  138. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  139. A pancia piena si puΓ² fare tutto che mi gioia ok buonanotte cara Elvira Daniela Rosalia ma Emma dove sta neanche ele 73 ho sentito buonanotte a voi a Mimmo e tutti tutti io sono a casa vado a leggere ciao Ornella

    RispondiElimina
  140. Buonanotte cara Vilma sogni d'oro anche a te ciao Ornella

    RispondiElimina
  141. SERENA NOTTE MIMMO,STASERA MI AI BIDONATA,SARA X LA PROSSIMA VOLTA,IO TI ASPETTO,AMICHEEEEEEEE SPERO CHE LA CENA SIA STATA DI VOSTRO GRADIMENTO,SERENA NOTTE ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,A DOMANI

    RispondiElimina
  142. Buonanotte a tutti Ornella da molti giorni non sento piΓΉ Flavia
    Buona lettura cara��

    RispondiElimina
  143. Buonanotte caro Mimmo a domani πŸ˜˜πŸ€—Buonanotte a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  144. Buonaserata io ho fatto lavori casa e poi riguardato qualche numero che mi ispira e ho aggiunto sotto al post di stamattina x no fare confusione πŸŒŒπŸ™‹ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI πŸ€— SOGNI D'ORO

    RispondiElimina
  145. Entro un attimo per darvi la buonanotte, ho avuto mia figlia e il nipotino a cena e ho finito ora di sistemare la cucina!!!! Sogni d'oro a tutti a domani πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ›ŒπŸ€—

    RispondiElimina
  146. Buon giorno Mimmo
    Buon viaggio a tutti voi
    In bocca al 🐺 per stasera πŸ‘πŸ€πŸžπŸ‘πŸ€
    ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  147. Buon lavoro no buon viaggio scusate ho sbagliato a scrivere
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  148. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente ✌✌✌🧲🧲🧲🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  149. Grande LOTTOGIANKY, finalmente hai capito con chi avevi a che fare...
    Sei il numero 1 del lotto con Papi e Zio ✌✌✌😁😁😁😊😊😊❤❤❤

    RispondiElimina
  150. 🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI 🌈🌞 freddino...buon giovedΓ¬ il primo caffΓ¨ ☕ lo offro io e pure io saluto FLAVIA e gli assenti che da un po' non entrano buon lavoro a piΓΉ tardi πŸ‘‹

      Elimina
  151. Buongiorno ha tutto il gruppo buonevincite x stasera ciao caro capitano consigliaci tu bene cosa giocare

    RispondiElimina
  152. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  153. Anch'io saluto chi non sta entrando ciao Flavia tutto bene baci ornella

    RispondiElimina
  154. Buongiorno a tutti cari amici io e da un po' che manco ma credetemi sono molto impegnato oggi provo a mettere qualche previsione ciaooo a tutti

    RispondiElimina
  155. Ciao Salvo 76 buona giornata anche a te un caffè doppio per te ciao Ornella

    RispondiElimina
  156. Buongiorno Mimmo e tutti blogghine e blogghine ❤
    Tantissimi auguri a Daniela la sorella di Ornella che compie gli anni πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    Se vuoi puoi dirci l anno vediamo se Γ¨ buona x oggi la sua dataπŸ€—

    RispondiElimina
  157. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Anna Arianna Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Emma Rosalia Ornella Brida Alex14 Wilma Vale 75 Veronica Laura Lombardia Laura Liguria Francesca Gio’ Giovanna Monica Gemma Annarella Torino Annarella Marina 61

    RispondiElimina
  158. Ciao Daniela 1953 grazie degli auguri sarΓ  contenta ciao Ornella

    RispondiElimina
  159. Buongiorno anche a Gina Maria MarinaB62 Lucia Spini Azzurra Pablo e tutti nessuno escluso buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  160. ❤buongiorno Mimmo buongiorno a tutti buona giornata
    Carlotta

    RispondiElimina
  161. Ciao Ornella auguri a tua sorella Daniela πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ€—

    RispondiElimina
  162. BUONGIORNOOOOOOOOOO,MIMMOOOOOOOOOOO,BUON GIOVEDI VINCENTEEEEEEEEEEE,OFFRO CAFFE☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  163. Buongiorno e buon giovedì vincente a tutti!!!
    Ricordo le mie giocate x stasera:
    Firenze Palermo ambata 25
    Abbinare 12_22_66 jolly 16_90 potrebbero sortire entrambi
    Venezia 1_16_30 ambo e terno
    Milano Napoli 19_71 jolly 9_90
    Chi vuole copra tutte e Nazionale
    Baciuzzz
    Mery

    RispondiElimina
  164. Ciao Ornella auguri x tua sorella carlotta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog