PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 11 / 11 / 2021 

πŸ€3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATEπŸ€

1) πŸ€BARI-VENEZIA 50 AMBATA (4°e 5°Pos.)πŸ€
πŸ€50-2 / 50-49 + TERZINAπŸ€

2) πŸ€TORINO 90 AMBATA (4°e 5°Pos.)πŸ€
πŸ€90-19 / 90-27 + TERZINAπŸ€

3) πŸ€VENEZIA 75 AMBATA (3°e 5°Pos.)πŸ€
πŸ€75-11 / 75-13  + TERZINAπŸ€

πŸ€πŸ€AMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ€πŸ€

πŸ€BA-CA 34-67πŸ€
πŸ€MI-NAP 20-35πŸ€
πŸ€CAGLIARI 2-25πŸ€
πŸ€MILANO 50-90πŸ€

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 
πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯10ELOTTO SERALEπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’₯ FINO A SABATO 13/11/2021 πŸ’₯πŸ’₯ 
πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 8-9-26-88-90 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 
πŸ’₯ CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA πŸ’₯
 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DELLE PICCOLE MODIFICHE E SOSTITUITO LA 1°PREVISIONE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  3. Ciao cara AZZURRA ben atterrata in Italia 🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti ben svegliati,scusate la mia assenza ma o problemi di salute x la mia mamma

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕😊

    RispondiElimina
  6. MIMMOOOOOOO,BUONGIORNO BUON MERCOLEDÌ,IL CAFFE E PRONTOOOOOO...☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA, CAFFE X VOIIIIIII,CARE AMICHE ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  8. HO APPENA INSERITO L'ULTIMO AMBO SECCO A DUE NUMERI IN PRIMA PAGINA, CHE È:

    MILANO-NAPOLI 20-35

    Avete convergenza?

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e a tutto il blog, anche ieri la Lottomatica ci ha fregati per l'ennesima volta,sinceramente sono molto delusa e arrabbiata 😈😈😠 cmq andiamo avanti offro caffΓ¨ cappuccino cornetti Crostata e auguro a tutti una splendida giornata πŸ˜„πŸ€—

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova😍

    RispondiElimina
  11. Buongiorno blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova.πŸ€—❤πŸ’‹ buongiorno a tutti un abbraccioπŸ€—πŸ’‹❤ Laura Lombardia

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova buongiorno Rosalia Anna r grazie della colazione a tutte due Ornella

    RispondiElimina
  14. Buongiorno blog buona giornata a tutti tutte voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  15. RAGAZZEEEEEEEE,MANGIAMO X DIMENTICAREEEE.....

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a te Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino ciaooooooo

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤Io ho convergenza con il 49 sulla ruota di BA
    Buongiorno a tutti e auguro una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink una buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  19. Grazie Rosalia x il caffΓ¨ πŸ’‹❤
    Grazie Anna R x la colazioneπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Martina Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Emma Rosalia Ornella Laura Liguria Laura Lombardia Lucia Spini Vally Vale 75 Wilma Pablo Paolo Azzurra Alex 14 Francesca Gio ‘Giovanna Gemma Enza 2 πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosalia grazie mille x il caffΓ¨ e grazie ad Anna R x la colazione πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  23. Emma🐞🐞🐞10 novembre 2021 alle ore 09:33

    Buon giorno MIMMO grazie per la pagina nuova ☺️
    Buongiorno a tutto il blog sempre accogliente con tutti disponibile e SIMPATICO ☺️❤️❤️☺️����
    CIAO Giovanna, ho letto che tua mamma ha problemi di salute, spero nulla si serio... Un abbraccio a tutti voi ❤️

    RispondiElimina
  24. Emma🐞🐞🐞10 novembre 2021 alle ore 09:35

    Scusate ... Dimenticavo, grazie a tutte x la colazione abbondante anche stamattina ❤️��☺️

    RispondiElimina
  25. RAGAZZEEEEEEEE E UN PIACERE OFFRIRVI LA COLAZIONE.......

    RispondiElimina
  26. MIMMOOOOOO,VEDRAI CHE ARRIVERΓ€ IL GIORNO CHE LA STENDEREMO NOI LA LOTTOMATICA......

    RispondiElimina
  27. Emma🐞🐞🐞10 novembre 2021 alle ore 10:02

    Magariiiiiii ROSALIA,...Γ¨ troppo furba le...... MA MAI DIRE MAI!! !
    ☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  28. EMMA NON PUO ANDARGLI SEMPRE BENE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞10 novembre 2021 alle ore 10:24

      Pienamente d accordo Rosalia
      Bisogna sperare sempre nella fortuna ☘️☘️☘️����☺️

      Elimina
  29. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    9-13-16-66-76-80 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  30. Emma🐞🐞🐞10 novembre 2021 alle ore 10:25

    Grazie Mimmo, ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️����

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma ieri sera Γ¨ uscito il 79 anche a Napoli era na ve dall ambo uguale 77 2
      Ora c Γ¨ un altra condizione to ro dall ambo uguale 20 62
      Fa 82 e un frequente su queste ruote si puΓ² giocare in ambo con ambetto 82 28
      Colpi di gioco max 5

      Elimina
  31. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ti auguro una meravigliosa giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutti e tutte siete veramente una grande famiglia ❤️❤️❤️🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  32. Vi lascio le ambate ba ca
    X eventuali convergenze
    5 74 22 12 73 36πŸ™ƒ
    Il 73 37 si continua ba ve ambate e ambo ab 2
    Il 57 75 12/ 21 anche se ha dato l ambo a colpo alla naz si continua occhio a ve abbiamo convergenza con mimmo
    Il 19 ritarda a tutte 10 estrazioni
    Dalla condizione dei numeretti di quattro estrazioni il 19 dovrebbe sortire naz io giocherò così col vertibile 11 19 90
    Il 19 90 tu
    Numeri ritardatari a tutte 19 3 39

    RispondiElimina
  33. DANIELAAAAAAAA,CON TUTTO L'IMPEGNO CHE METTI NEL POSTARE LE PREVISIONI,ADESSO OFFRO APERITIVO X TE,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA

    RispondiElimina
  34. Mimmo blog aperitivo analcolico alcolico come volete bayles per Mimmo e chi lo o vuole ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  35. Grazie Ornella x me analcolico siamo al secondo πŸ˜‰πŸ˜

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a tutti.mi dispiace ma io al lotto non gioco piΓΉ. Preferisco mangiarmeli i soldi.tanto lo stato li pilota i numeri e quindi non si vince piΓΉ. Ciao a tutti

    RispondiElimina
  37. AMICHE MIE DANIELAAAAA,MARINAAAAA,ELVIRAAAAA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,GINA MARIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,MARICA,TERESA CATANIA,MONICA,VI AUGURO BUON PRANZO......

    RispondiElimina
  38. BUON PRANZO PADRONE DI CASA.....

    RispondiElimina
  39. Ciao grazie Rosalia buon pranzo anche a te e a tutti /e naturalmente anche a Mimmo πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  40. Buon pranzo a tutti
    Grazie x aperitivo cara RisaliaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  41. Buongiorno carissimi ,qui in Sicilia grandine e acqua a tempesta ,non se ne puΓ² piΓΉ

    RispondiElimina
  42. Ciao Patrizia mi dispiace qui nel Veneto un sole splendente πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  43. Buon pranzo patrizia,qui in Puglia oggi e una bella giornata,dopo giorni di pioggia ☔ e tanta nebbia che non se ne poteva piΓΉ....

    RispondiElimina
  44. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 oggi giornata splendida pure qua da me... speriamo che si aggiusti pure da altre parti πŸ™‹DANIIII stamattina in premura con due spicci sul tardi era frequente il 21/fatto 21 .12.51. (come giochiamo noi)vinto 45 euro strafelice... almeno freghiamo Lottomatica da altre parti...πŸ™‹a dopo sto pranzando πŸ‘‹πŸ˜˜.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele brava così si fa bisogna giocare poco e sempre
      Noi ci accontentiamo anche di vincere poco giusto x continuare il gioco e per divertirci πŸ™‹‍♀️😘❤

      Elimina
  45. Buon pranzoooo a tuttiπŸ₯©πŸ₯©πŸ₯©πŸ—πŸ—πŸ—πŸ—

    RispondiElimina
  46. Buongiorno fanciulle. Buona giornata a tutte. Io sono libera dalle 5 30 in poi chi mi prepara te e biscotti alle mandorle le adoro πŸ˜‚πŸ˜‚adesso vado al lavoro rosaliaaaaa e Ornella conto su di voi 😘😘

    RispondiElimina
  47. Poi la cena la preparo io risotto ai funghi e rosbiff e patate prezzemolate πŸ˜‚

    RispondiElimina
  48. ALLORA RAGAZZEEEEEEEE,BUON POMERIGGIOIL CAFFE ADESSO LO OFFRO IO CON DEI BISCOTTI �� FARCITI ALLA MARMELLATA DI CILIEGIA,X LA CENA QUESTA SERA PROVVEDE WILMA,ORNELLA TU PROVVEDI X LA MERENDA ALLE 17 CON THE E BISCOTTINI?

    RispondiElimina
  49. Ciao blogghine blogghini vi offro caffè amaro dolce con panna Vilma ho messo da parte i biscotti che ti piacciono dopo te li prendi perché starò stirando ciao a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  50. πŸ™‹ dinuovo tutti BENTORNATA AZZURRA πŸ˜‰WILMA biscotti alle mandorle πŸ˜‹sono buoni ma io non so farli.mi dispiace...X DOMANI al primo colpo FORMULA 80 per ora solo BARI TORINO (spero che non si ripresenti xaltre ruote)80+abb .ambo 30.40(80.30.40.)x risparmiare . TORINO quinto colpo ambate ambo ambetto 22.29./(da isotopia 20 Roma Torino ci calza pure)πŸ€—poi Convergenza Mimmo 19.90.ambetti sempreπŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANU ANNAR ILARIA DOMENICO MARIA ANGELA LUCIA GIOVANNA GINAMARIA DANIELA MERY DANI BRIDA TERESA LUPO ARIANNA ANNARELLA NUOVA CARLOTTA ILEANA NONNALINA NUNZIATINA MARIAGALIZIA LUCY LUCIANA... tutti tutte nessuno escluso grazie ROSALIA del dopo pranzo con biscotti marmellataπŸ˜‹πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opssss.dimenticavo per chi avesse Convergenza Bari 9.16.19./ambate ambo o terzina πŸ‘‹

      Elimina
  51. Va bene ho giΓ  avvisato Vilma e chi li vuole anche il te ciao ci sentiamo piΓΉ tardi Ornella

    RispondiElimina
  52. RAGAZZEEEEEEEE,E QUASI L'ORA DEL THE CON I BISCOTTINI ������������

    RispondiElimina
  53. Grande ELE 73, io sul mio quaderno ho tra BARI-CAGLIARI l'ambata forte 9...
    E in altri conteggi, sempre su entrambe le ruote,ho il 16 come ambata e un abbinamento Γ¨ proprio il 19 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹πŸ€— MIMMO che sollievo trovare Convergenza....mi dΓ  piΓΉ coraggio.... ✌️✌️

      Elimina
  54. MIMMO ABBIAMO SCRITTO NELLO STESSO ISTANTE....

    RispondiElimina
  55. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,PATRIZIA RAMPINI,ARIANNA.....

    RispondiElimina
  56. Ecco il the e i biscotti spero siano di vostro gradimento care ragazze ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘‹ROSALIAAAAAAA.... grazie Ornella adoro il thΓ¨ caldo con biscotti....invece alle Venus dovremmo offrire latte con i confetti FALQUI.... magari ci regala una giusta vincitaπŸ˜†πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ƒπŸ™ƒcome sto oggi

      Elimina
  57. Mi piace molto la terzina 9 16 19 bella domani la faccio ciao Ornella

    RispondiElimina
  58. Rosalia Γ¨ telepatia πŸ˜‰πŸ˜ŠπŸ’ͺ✌😘🌹

    RispondiElimina
  59. Infatti Γ¨ molto interessante Ornella questa terzina...quasi quasi...

    RispondiElimina
  60. Ele ,Mimmo io il 9 ce l ho VE NA il doppio 14 e 7 mi da 9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elvira dai vari metodi..che magari io non conosco ci potrΓ  stare....πŸ˜‰buona cena a te e tutti....gnam gnam risotto con i funghi ho preso πŸ€—

      Elimina
  61. Mimmo il 90 a Milano potrebbe uscire in che posizione tu davi mi sembra la terza e quarta grazie quando mi puoi rispondere ciao Ornella

    RispondiElimina
  62. Ok ragazze ci sono merenda fatta grazie mille ci voleva un tè caldo e biscotti io a quesr ora sono affamata ele73 grazie del pensiero per i biscotti

    RispondiElimina
  63. A me la terzina che avete dato piace se riesco farΓ² una puntatina anche a Venezia nn so se troverΓ² il tempo per uscire a giocare per me il giovedΓ¬ e venerdΓ¬ e un incubo col lavoro πŸ˜‚

    RispondiElimina
  64. Ciao Ornella te Lo confermo...anche perchΓ© adesso piΓΉ che mai il 90 su Milano ha le ore contate ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  65. MIMMOOOOOOOO,CIAOOOOOO.....

    RispondiElimina
  66. RAGAZZEEEEEEEE,E UN PIACERE X ME.....

    RispondiElimina
  67. A PIU TARDI CON LA CENA CHE CI OFFRIRA WILMAAAAAAAAA.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia ho giΓ  quasi pronto il brodo le patate stanno bollendo il prezzemolo e tritato penso che per le 19 30 sia tutto pronto πŸ˜‚mia siete buone forchette perchΓ© io Abbondo sempre quando faccio il riso io potrei darlo a tutto Bergamo πŸ˜˜πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  68. WILMA IO MANGIO TUTTO NON HO PROBLEMI,MIMMOOOOOOO TI UNISCI A NOI X LA CENAAAAAAAAA......

    RispondiElimina
  69. Io cara Vilma lo mangio sempre abbondante e mi piace fatto in tutti i modi grazie Ornella

    RispondiElimina
  70. Buonasera Mimmo buonasera splendide signore,oggi sono stata un po' impegnata ma ora sono finalmente a casa.guardando i vostri post ho
    visto che Wilma prepara il riso.....Wilmaaaaaa accetto volentieri adoro il risotto lo mangerei tutti i giorni!!!! Mandami una porzione abbondante grazie πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ buona serata a tuttiiiiii πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  71. BUONA CENA ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ANNA R,PATRIZIA RAMPINI,ARIANNA....

    RispondiElimina
  72. BUONA CENA MIMMOOOOOO......

    RispondiElimina
  73. Io vi offro aperitivo analcolico alcolico bayles come volete ciaooooo Ornella a stasera sul tardi

    RispondiElimina
  74. E prontooooooooooo alloraaaaa dove siete???????????????????

    RispondiElimina
  75. WILMAAAAAAAAAAA,IO CI SONO.....

    RispondiElimina
  76. ORNELLA X ME VA BENE PIU TATDI UN BAILES......

    RispondiElimina
  77. Siiiiii Wilmaaaaaa arrivo subitooooo grazie

    RispondiElimina
  78. Porzione doppia per favore πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  79. NON RIESCO AD ENTRARE TRE VOLTE CHE SCRIVO I NOMI VI ASPETTO STASERA DOPO AVER MANGIATO DA WILMA FESTEGGIO 42 ANNI DI MATRIMONIO AUGURI A MEEEEEEE πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°OFFRO DOLCE E PROSECCO A TUTTI CIAOOOOOO ROSALIA MARINA CURZIO VALLY MARINA 61 ELVIRA ELE73 FLAVIA VERONICA ANNARELLA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA MARY GY MERY ORNELLA CARLOTTA EMMA GEMMA SILVANA GINNY RURY PATTY MARIA ANGELA MINNIE PATTY IL GRANDE MIMMO GIO TERESA ELE73 ENZA2 INSOMNIA VI ASPETTO CIAOOOOOO 🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri Gina Maria buon anniversario cara😍

      Elimina
  80. GINA MARIA,BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO CARA,CON MOLTO PIACERE DOPO FESTEGGIAMO CON TORTA �� E SPUMANTE...

    RispondiElimina
  81. DANIELAAAAAAAA,CON TUTTO QUESTO BEN DI DIO CHE CE DA MANGIARE STASERA DOMANI DOVRAI ANDARE SICURAMENTE A CORRERE....

    RispondiElimina
  82. Rosaliaaaaaa siii tranquilla non perdo il ritmo oggi sono andata in cerca di funghi mi sono fatta una bella passeggiata nella natura 🌳🌳🌿🌿☘πŸ€πŸ€πŸŒΎπŸƒπŸ‚πŸπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΊπŸŒΊπŸŒΊπŸŒΊ

    RispondiElimina
  83. Daniela quanto ti invidio a me nn piace proprio camminare

    RispondiElimina
  84. Gina Maria auguri buon anniversario aspetto la torta πŸ₯§ πŸ₯§ πŸ₯§

    RispondiElimina
  85. Emma🐞🐞🐞10 novembre 2021 alle ore 20:41

    Scusate..... È rimasto un pochino di riso... Sto rientrando ora a casa ero a fare compere al centro commerciale ☺️
    Ceneta pronta quindi! Che bontΓ  il riso
    Grazie WILMA ❤️☺️
    A GINA MARIA AUGURIIIII BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO Cara ❤️❤️����������✨✨��
    Un goccetto di prosecco x festeggiare Γ¨
    Ottimo ��������(^_-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma mi sa che in questo blog chi ultimo arriva male alloggia Ornella Elvira Rosalia hanno fatto il bis mi sono avanzate 2 πŸ₯” patate se vuoi facciamo una ciascunoπŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  86. Gina Maria tanti tanti auguri di Buon Anniversario da Annarella Torino ������������������������������������������

    RispondiElimina
  87. Grazie Ele buona cena anche a te e a tutti ,io melanzane ripiene ,grazie Wilma x il riso io lo adoro ne vado ghiottaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  88. Augurissimi cara Gina Maria ,ovviamente anche al consorte πŸ’‹❤πŸ’πŸ₯‚πŸΎπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  89. Ciao Gina Maria tantissimi auguri di buon anniversario a te e a tuo marito ,mi raccomando festeggiate bene 😘🌹🌹🌹❤️πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ€—

    RispondiElimina
  90. Wilma grazie x il riso 😍
    Io stasera orate gratinate 🐟🐟🐟🐟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona l orata io la adoro perΓ² le faccio solo se me le pulisce mio marito io ho paura delle lische

      Elimina
  91. GINA MARIA buon anniversario di matrimonio 🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  92. Ma oooooooooh vi siete sbafate tutto mi sono rimaste solo padelle da lavare era meglio se sfamavo Bergamo almeno mi restavano 2 πŸ₯” per me πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  93. Gina Maria vogliamo la torta vogliamo la torta vogliamo la πŸ₯§ di cioccolato

    RispondiElimina
  94. Ciao Vilma era tutto buonos le padelle te le lasciamo shhh ciao Gina Maria auguri per l'anniversario matrimonio ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  95. Wilma era talmente buono che io mi sono fatto fuori due piatti🀣🀣🀣🀣🀣🀣dai fa niente che ti so rimaste le padelle da lavare,rimane sempre la soddisfazione che abbiamo gradito🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  96. WILMAAAAA,GRAZIE X LA CENA......GINA MARIA ASPETTIAMO LA TORTA E LO SPUMANTE

    RispondiElimina
  97. Ora aspettiamo la torta di Gina Maria ,ma x me non al cioccolato non mi piace il cioccolato, adoro la crema e su la panna🀣

    RispondiElimina
  98. DANIELAAAAAAAA,GLI AI TROVATI I FUNGHI?BUONISSIMI.....

    RispondiElimina
  99. Elviraaaaaaa mamma mia come sei esigente πŸ˜…a me vanno bene entrambe
    Poi gradirei una bella grappa al cacao πŸ˜…

    RispondiElimina
  100. Rosaliaaaaaa pochissimi ancora Γ¨ un po presto x i cardoncelli
    Ci vuole un un'altro po di pioggia 🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨☂️☂️☔☔☔☔☔☔☔

    RispondiElimina
  101. Ragazze io vi offro caffè amaro dolce con panna byles e grappe varie va bene ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella x me una grappa al cioccolato 😊

      Elimina
  102. Dani a me non piace il cioccolato che faccio guardo voi che mangiate?non ho capito🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOCCIOLATO NOVI TI PIACE? magari averlo in casa....πŸ˜‹

      Elimina
  103. Grazie Ornella,tu si che sei gentile,altro che Daniela,o ti mangi questo o ti butti dalla finestra,ma vedi un pò 🀣

    RispondiElimina
  104. πŸ™‹BUON ANNIVERSARIO CARA GINAMARIA 😘 GRAZIE ORNELLA PANNA E BAYLES...caffΓ¨ decaffeinato perΓ².non.. voglio farmi maleπŸ˜† posterΓ² in pagina nuova intanto anticipo che su Nazionale ladra spia ambata mese 44 abbinamenti avrei 15.19./vedremo Convergenze....non si arriva giocare tutto purtroppo...😘EMMA avevi prosecco?io sono x il fragolino dolce....i vini mi stendono subito πŸ›ŒπŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele dai numeretti il 19 naz Γ¨ al quinto colpo gioco con vertibile 11 19 90
      Poi mi piace il 22 29 to con 82 ambata dall ambo uguale roma to 82 28 col 22 ro to si potrebbe fare un ambetto πŸ˜‰

      Elimina
  105. Sbagliato
    O ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  106. LUCIANA B. CI SCRIVE:

    Un pensiero un saluto un abbraccio a te e a tutto il tuo blog ciaooiii

    RispondiElimina
  107. DANIELAAAAAAAA,ELVIRAAAAA,MI STATE FACENDO FARE TANTE RISATE,SIETE TROPPO FORTI TUTTE 2....

    RispondiElimina
  108. Auguro a tutti voi una dolce e serena notte 😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  109. GINA MARIA,GRAZIE X LA TORTA,LO SPUMANTE,ORNELLA X ME CAFFE MA QUESTA VOLTA AMARO,CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO CENATO....

    RispondiElimina
  110. DOMANI mattina farΓ² fatica ad alzarmi alle 5.....

    RispondiElimina
  111. DOLCE NOTTE ANCHE A TE MIMMO....

    RispondiElimina
  112. DOLCE NOTTE,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,A DOMANI......

    RispondiElimina
  113. Rosaliaaaaaa vai a letto tranquilla te la teniamo noi da parte la torta tanto Elvira si corica tardi la sera alle 5 del mattino sta ancora al primo sonnellino 😴😴😴😴

    RispondiElimina
  114. OKKKKKK DANIELAAAAA,A DOMANI......

    RispondiElimina
  115. Buonanotte care fanciulle io vado a leggere il nuovo giallo che si intitola a casa del diavolo carino eh ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te mi fai morire con i tuoi gialli😘 magari un giorno riprenderΓ² a leggere pure io come a un tempo...🌌 Ornella πŸ˜‰

      Elimina
  116. Cedi volentieri la torta a Rosalia se dovessi darla a te ma manco col binocolo la vedevi ,🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  117. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  118. Emma🐞🐞🐞10 novembre 2021 alle ore 22:20

    Buonanotte Mimmo,, buonanotte a tutto il blog, Grazie la cena,, x la torta spumante ecc... Mi sono divertita (peccato x il riso era giΓ  finito !) notte notte a domani ✨✨✨✨✨sogni d'oro ✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  119. GRAZIE A TUTTI AMICI X GLI AUGURI RICEVUTI E UN BASOTO A TUTTE X ESSERE STATE PRESENTI ERA SQUISITA LA TORTA 🍰??????UNA MILLEFOGLIE PIENA DI CREMA E SPUMANTE A GOGO ORA UN NOCCIOLINO E UN GRAPPINO X DIGERIRE E POI TUTTI A NANNA, RINGRAZIO INFINITAMENTE TUTTE AMICHE SIETE UN GRUPPO SPECIALE VI AUGURO UNA SERENA NOTTE πŸ˜˜πŸ˜΄πŸŒ™πŸ’€

    RispondiElimina
  120. ELVIRAAAAA,SEI CARINISSIMA,MA LO SAI CHE DANIELA TI SFOTTE,E SAI PURE CHE TI VUOLE BENE......

    RispondiElimina
  121. COMUNICAZIONE E STATA UNA BELLA SERATA,A DOMANI AMICHE MIEEEEE...

    RispondiElimina
  122. COMUNQUE VOLEVO SCRIVERE

    RispondiElimina
  123. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti voi vi auguro una serena notte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  124. Buonanotte mimmo. Buonanotte dolci fanciulle a domani

    RispondiElimina
  125. Serena notte a tutti e tutte da Annarella Torino

    RispondiElimina
  126. Mamma mia stasera abbiamo fatto il pieno con tutta queste cose buone che avete offerto, sicuramente venerdΓ¬ devo fare doppia lezione in piscina!!!! Cmq grazie a tutte siete gentilissime. Faccio gli auguri di buon anniversario a Gina Maria e a suo marito πŸŽ‚πŸ’. Auguro una serena notte a tutti e a te caro Mimmo 😴😴 a domani πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  127. Domani perΓ² dieta eh bisogna recuperare ok???

    RispondiElimina
  128. πŸ™‹ GRAZIE DANI ho letto tutto ✌️✌️ SALUTO LUCIANA B.un abbraccio ricambiato πŸ€—e grazie GINAMARIA stanotte faremo incubi da indigestione con tutto quel cibo di oggi amici🀣🀣 amiche...SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘🌌oggi senza vento non ho avuto problemi di connessione...πŸ™‹pure chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  129. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  131. Augurissimi di buon anniversario a Gina Maria in ritardo πŸ₯‚

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  133. Buongiorno oggi ssm Martino auguri a tutti tutte quelle persone che hanno questo nome ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  134. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Grazie Ornella per il caffe.πŸ€—❤πŸ’‹ Laura Lombardia

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il condominio, come ho detto ieri sera oggi dieta, perΓ² il caffΓ¨ di Ornella lo accetto volentieri magari senza panna!!! πŸ˜‚πŸ˜‚ A dopo πŸ€—

    RispondiElimina
  136. Buongiorno mimmo e a tutti caffè cappuccino e torta di fragole buona giornata a tutti kiss

    RispondiElimina
  137. Buongiorno a tutti , ragazzi miei!!
    In questi due giorni sono stata poco presente , in quanto ho perso il lavoro , causa diminuzione personale , e contratti a ragazze giovani!! Non ho parole , farΓ² causa sicuramente !!!

    Per questa sera , tengo in gioco le stesse date il 6 novembre :
    Bari ambata 19 , abbinare 13_16_88_90
    Data 1_16_30 Venezia

    Poi questa previsione della volta scorsa , fino a fine mese :
    Firenze Palermo ambata 25
    Abbinare 12_22_66

    Nuova previsione da questa sera:
    Ambate e ambo secco Milano Napoli 19_71 abbinare 9_90

    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mery speriamo che esca il 19 90 lo stiamo giocando tutti io lo messo anche nazionale col vertibile 11🀞

      Elimina
  138. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  139. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOO,CAFFE X TE....

    RispondiElimina
  140. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸ§²πŸ€πŸžπŸ§²πŸ€πŸžπŸ§²πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  141. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon giovedΓ¬ vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutto questo bellissimo gruppo πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Ginamaria in ritardo ma ti faccio tanti auguri di buon anniversario di matrimonio 🌹🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
  142. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI.....

    RispondiElimina
  143. Ciao Arianna buona giornata anche a te mi spiace Mery per quello che ti capita buona giornata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  144. GRAZIEEEEEEE ORNELLA X IL CAFFE,MOLTO GENTILE,PIU TARDI LO OFFRO IO X VOI AMICHE MIE......

    RispondiElimina
  145. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒžπŸŒˆ buon giovedΓ¬.πŸ™‹MERY,cara non ho parole... talvolta sei obbligato a vaccinarti per lavorare e poi il lavoro te lo tolgono pure.... meglio non entrare in polemiche staremo fino stasera a scrivere../😘a piΓΉ tardi πŸ‘‹ mettetemi via x piacere un cappuccino con cacao grazie πŸ€—πŸ˜‹

    RispondiElimina
  146. Buongiorno a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Ele 73 Daniela buone vincite x stasera 🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  147. Ciao Elvira sei ancora a nanna ti ho fatto il caffè prendilo prima che si raffredda ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  148. Ciao Ornella il caffΓ¨ lo prendo io πŸ˜…grazie eh si poverina sta ancora riposando che ieri sera ha fatto tardiπŸ˜…
    Poi devi sapere che qui da noi di san Martino si festeggia e si preparano almeno 9 piatti diversi x cena
    Forse avrΓ  giΓ  iniziato a cucinare x tutti noiπŸ˜‰

    RispondiElimina
  149. Grazie ragazze per la solidarietΓ  !!
    Si vaccino fatto ,e non ero convinta di farlo !! Cmq oramai fatto e amen , credo che cmq la ruota gira e quando meno se lo aspetteranno , la vita farΓ  giustizia!
    Tutto per fare contratti a ragazzine!! Che schifo davvero! Poi voglia di lavorare non ne hanno e si mettono in malattia , figuriamoci ! In tanti anni di lavoro ho fatto solo una malattia forzata per un intervento banale eh!
    Ma non mi spaventa questo , vado avanti lo stesso , troverΓ² altro !
    Buona giornata , grazie per la colazione , ciao
    Mery

    RispondiElimina
  150. Tanti auguri Mery tu sei forte vedrai non ti abbatteranno buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  151. Ciao Elvira allora cosa se magna stasera cara Ornella

    RispondiElimina
  152. DANIELAAAAAAAA,ALLORA STASERA PREPARA ELVIRAAAAA X NOI.....

    RispondiElimina
  153. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Monica Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Francesca Flavia Marina B Marina 61 Arianna Rosalia Emma Salvina Daniela Ornella Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Anna G Anna R Anna M Laura Lombardia Laura Liguria Mariangela Lina Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Giovanna Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Luca Lupacchiotto Ele Ileana Vally Walter Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania Lucy Lucia Spini Patrizia R e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  154. ELVIRAAAAA,BUONGIORNO BEN SVEGLIATA....CAFFE APPENA PRONTO X TE.....

    RispondiElimina
  155. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink una buona giornata a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  156. Buongiorno Ornella grazie x il caffΓ¨ πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  157. MERY AI FATTO BENE A FARTI IL VACCINO,VEDRAI CHE NON AVRAI PROBLEMI.....

    RispondiElimina
  158. Emma🐞🐞🐞11 novembre 2021 alle ore 09:25

    Buon giorno Mimmo, :)
    Buongiorno a tutto il blog ☺️❤️
    Grazie a tutte x l abbondante colazione
    Che buonaaaa ����☺️����
    MERY, mi dispiace che tu abbia perso il lavoro... (magari ci ripensando e faranno un passo indietro) dopo tanti anni di lavoro non Γ¨ giusto!!!!!!
    UN ABBRACCIO a te e a tutti quanti ❤️

    RispondiElimina
  159. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Domenico TeresaPd Rosalia Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Enza 2 Francesca Giovanna Gemma Pablo Paolo Antonio il biondo Minni 313 Laura Lombardia Laura Liguria Gio’Alex14 Martina Vally Wilma Ornella Emma Mery Lucia Spini Veronica Monica e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  160. Buongiorno Ornella grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog