PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 20 / 11 / 2021 

🎯 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1) πŸ’₯CAG-TOR 30 AMBATA (3°e 5°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯30-1 / 30-50 + TERZINAπŸ’₯
⚠️(SIAMO AL 3°COLPO)⚠️

2) πŸ’₯BARI 42 AMBATA (1°e 2°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯42-33 / 42-34 + TERZINAπŸ’₯
⚠️(SIAMO AL 2°COLPO)⚠️

3) πŸ’₯TORINO 29 AMBATA (2°e 4°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯29-27 / 29-68 + TERZINAπŸ’₯
⚠️(SIAMO AL 2°COLPO)⚠️

🎯     2 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

πŸ’₯RM-TO 2-68πŸ’₯ / πŸ’₯VEN 13-75πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ✌πŸ‘‹✌

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    2-3-6-77-78-82 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti.buon giorno Mimmo

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona giornata caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  5. Buongiorno blog buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e 1 fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO CARISSIMO MIMMO,BUON VENERDI,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA,CAFFE PRONTO X TE CON TUTTO IL CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 😊 buongiorno simpatico blog oggi da me finalmente un po'di sole, almeno stamattina!!!!! Grazie per la colazione Ornella πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO AMICHE MIEEEEE,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,GINA MARIA,ELE73,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,CARLOTTA,LAURA LOMBARDIA,ANNARELLA,BUON VENERDI...

    RispondiElimina
  9. GRAZIE MILLE ORNELLA X AVER OFFERTO LA COLAZIONE CARA,IO PRENDO MOLTO VOLENTIERI UNA FETTA DI CROSTATA E CAFFÈ ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNO ANNA R,BUON VENERDI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosalia buon venerdΓ¬ anche a te ❤️😊

      Elimina
  11. BUONGIORNO DOMENICO BUON VENERDI....

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.Grazie Ornella per la colazione. Un abbraccioπŸ’‹❤πŸ€— Laura Lombardia

    RispondiElimina
  13. Buongiorno care prego per me Γ¨ bello offrirvi la colazione soprattutto oggi che sono felice per mia sorella vi ringrazio ancora per le vostre parole ciao Ornella

    RispondiElimina
  14. Buona giornata a te Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Daniela Veronica Ileana Brida Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Antonio Cristian minni113 Annarella 2Emma Wilma questmattina offro croissant e cappuccino a tutti ciao da Annarella Torino

    RispondiElimina
  15. Sono felice Ornella per tua sorella e per te. Un abbraccio ♥️😊

    RispondiElimina
  16. E NOI LA GRADIAMO CON MOLTO PIACERE ORNELLA LA COLAZIONE CHE CI OFFRI...

    RispondiElimina
  17. PIU TARDI VI OFFRO UN BUON APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO,ACCOMPAGNATO DA OLIVE,TRAMEZZINI,STUZZICHINI....

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Monica Rosalia Emma Salvina Daniela Vally Wilma Walter e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Anna Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Minni 313 Alex 14 Arianna Emma Rosalia Ornella Brida Patty Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Gina Maria Laura Lombardia Laura Liguria Giovanna Gemma Gio’ Vally Vale 75 Wilma Lucia Spini Annarella Torino Annarella Monica Enza 2 Antonio il biondo e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  22. Buon venerdì carissimo mimmo ciao

    RispondiElimina
  23. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 09:14

    Buon giorno Mimmo, ☺️☀️
    Buongiorno a tutto il blog ☺️☀️

    Grazie a tutte, x la colazione ��❤️❤️❤️����
    Buon fine settimana ☺️☀️
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Arianna, grazie buon caffΓ¨ anche a teπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕😊

    RispondiElimina
  26. Domenico l hai vinto 11 90 Milano
    Lo ha dato Nicolas su lottointelligente
    Sei tu se mi ricordo che avevi scritto che qualche volta hai vinto con le sue previsioni. Scusami se mi sono intromesso ciao buona giornata

    RispondiElimina
  27. Sono Roberto salve Mimmo e tutti

    RispondiElimina
  28. Benissimo ho molto piacere per te
    Esce con che cosa secondo te? Se mi aiuti ti ringrazio sono molto incasinato e la pensione non mi basta 473 al mese ho tre bellissimi cani che non trascuro tolgo a me ma a loro no
    Non Γ¨ giusto grazie Domenico

    RispondiElimina
  29. Roberto non vorrei che mimmo se la prenda.lui non ama gli 899 ma lui sa che io gioco solo nicolas.io te li metto gli abbinamenti milano 90/8joll88

    RispondiElimina
  30. AMICHEEEEEEEE E L'ORA DEL L'APERITIVO....

    RispondiElimina
  31. Ciao Rosalia grazie io lo prendo analcolico ,io offro olive e salatini πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  32. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  33. MARINAAAAA,COME PREFERISCI TU CARA,GRAZIE X LE OLIVE E I SALATINI....

    RispondiElimina
  34. BUONGIORNO VALLY,BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE CARA,UNISCITI A NOI X L'APERITIVO...

    RispondiElimina
  35. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 11:43

    Ciao a tutti ☺️ grazie Rosalia e Marina x l aperitivo ❤️☺️❤️��✨
    Oggi ho i nipotini a casa, niente scuola ...
    Intanto stiamo colorando mentre guardiamo i cartoni animati prima di pranzo ☺️☀️☺️���� a dopo un bacio a tutti quanti ☺️

    RispondiElimina
  36. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico grazie Marina Curzio delle olive e stuzzichini tutto molto gradito ciao Ornella

    RispondiElimina
  37. DI NIENTE ORNELLAAAAAAAA,E UN PIACERE....

    RispondiElimina
  38. Buongiorno carissimi buon fine settimana a tutti con buone vincite

    RispondiElimina
  39. RAGAZZEEEEEEEE CHE NE DITE SE X PRANZO UNIAMO LE PIATANZE PREPARATE DA OGNI UNO DI NOI COSI ASSAGGIAMO UN PO DI TUTTO?IO X PRANZO OFFRO risotto di zucca,x secondo hamburger con contorno di insalata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Rosalia giΓ  pranzato con bresaola di manzo condita con olio e limone e come contorno zucchine gialle

      Elimina
  40. Buona giornata a tutti complimenti a chi ha vinto

    RispondiElimina
  41. VALLY CI SCRIVE:

    Grazie Rosalia lo prendo volentieri l aperitivo ti ringrazio tantissimo 😘😘😘

    RispondiElimina
  42. MARINAAAAA TRANQUILLA,CI TROVIAMO NEL POMERIGGIO X IL CAFFE E IL DOLCE....

    RispondiElimina
  43. Auguro a tutti /e buon pranzo πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  44. E IN PIACERE VALLY,UNISCITI A PRANZO CON NOI....

    RispondiElimina
  45. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,CI SIETEEEE?IL PRANZO E QUASI PRONTOOOOOO...

    RispondiElimina
  46. Io già mangiato grazie un trancio di pizza con dentro carciofini prosciutto mozzarella io adoro la pizza però vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  47. Ciao Ornella grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  48. Grazie Ornella hai proprio indovinato sono giΓ  coricata sul divano x riposino

    RispondiElimina
  49. AMICHE MIEEEEE POSSO OFFRIRVI IL CAFFE?☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕buon pomeriggio.....

    RispondiElimina
  50. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 14:37

    Ciao a tutti, si certo aspettavo il caffΓ¨ ☺️☕ io vi offro le pardule prese stamattina in panificio, fanno tantissimi dolci tra cui anche le pardule. Le conoscete? Ce ne sono con il miele sopra e qualcuna con la glassa ��☺️... Tutte x voi ❤️☺️

    RispondiElimina
  51. GRAZIE MILLE EMMA,IO LA GRADISCO CON KA GLASSA....

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tutti, grazie Emma e grazie RosaliaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  53. FINALMENTE ELVIRA ECCOTI TRA NOI,MI STAVO PREOCCUPANDO DELLA TUA ASSENZA...

    RispondiElimina
  54. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 14:55

    È un piacere x me ☺️❤️
    Grazie x il caffΓ¨ Rosalia ��❤️
    UN abbraccio a tutti tutte ����(^_-)

    RispondiElimina
  55. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 15:25

    Mimmo ciao, ho appena visto la tua diretta ☺️ come sempre "Non c'Γ¨ n Γ¨ per nessuno" non le mandi a dire ☺️ sei sempre e l unico Numero UNOOOO, BRAVO
    poi sono d accordo con i commenti scritti, non dimostri per niente gli anni che hai❤️☺️ molti in meno! �� Un abbraccio Mimmo ☕ caffΓ¨ e pardule anche x te ❤️❤️☀️

    RispondiElimina
  56. Ciao Rosalia tranquilla tutto ok,giornata poco brillante x meπŸ˜πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  57. Ciao Rosalia hai ragione perfettamente Mimmo non dimostra gli anni che ha ciao cara grazie Emma bacio

    RispondiElimina
  58. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 15:57

    Ciao Ornella bacione ❤️☺️☀️☘️
    Bacione a tutti Elvira su.... PasserΓ .... ☀️☀️❤️

    RispondiElimina
  59. Se volete aggiungere il 72 con il 90 22 Torino anna g

    RispondiElimina
  60. Buon Pomerggio grazie Sig.Mimmo mi aveva consigliato da sogno 11 e 14 anche a Mi io ho messo il 90 così mi sono presa l'anno.Gabry 48

    RispondiElimina
  61. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 16:56

    Ciao Gabry, mi ricordo del tuo sogno... Ti avevano dato in sogno 11*14 giusto
    Hai vinto mi fa piacere ☺️ i consigli di Mimmo sono sempre ottimi ☘️☘️☘️☘️☘️❤️❤️❤️☺️

    RispondiElimina
  62. AMICHEEEEEEEE E L'ORA DEL THE CON BISCOTTINI.....

    RispondiElimina
  63. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti, per domani vi propongo Ve Tt Nz 1-16-61//16-70-90,lottopiu, poi To Roma Tt Nz 9-90/19-90, ed infine Fi Ge Tt Nz 7-17. Buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  64. SCUSATE SE LO DICO,MA NON POSSO FARE A MENO DI NON DIRLO,BASTA VEDERE PRIMA DI TUTTO LA SINCERITA DI MIMMO OLTRE CHE ALLA TROPPA DISPONIBILITΓ€ CHE A NEI RIGUARDI DI TUTTI NOI,IO SINCERAMENTE PRIMA NON ERO UNA GIOCATRICE DEL LOTTO,GIOCAVO SI MA MOLTO RARAMENTE,MA SONO CONVINTA CHE COME MIMMO NON CE NE.

    RispondiElimina
  65. Brava Gabri che hai seguito il consiglio di Mimmo e bravo Mimmo che te l'ha dato ciao Ornella

    RispondiElimina
  66. Grazie Rosaliaaaaaaaaa accetto volentieri ciao Emma hai ancora i nipotini baci Ornella

    RispondiElimina
  67. ORNELLAAAAAA E UN PIACERE X MEEEEE,LO SAI..

    RispondiElimina
  68. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME RAMONA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo mi chiamo Ramona e tanto che vi seguo ma non riesco a entrare voglio regalarvi 85 in prima posizione a Milano a tutto il gruppo grazie e scusami del disturbo

    RispondiElimina
  69. Ciao Ramona nessun disturbo cara grazie dell'ambata io ci metterei vicino 90 e89 ciao Ornella

    RispondiElimina
  70. BUONA SERATA AMICHEEEEE SCUSATE IL RITARDO MA LAVORO TUTTO IL GIORNO AL VENERDÌ VOLEVO FARE GLI AUGURI IN RITARDO ALLA SORELLA DI ORNELLA DANIELA ❤️❤️❤️UN STRUCON FORTE A ELE73 MARINA CURZIO ROSALIAAAAA ORNELLA MARINA 61 ELVIRA MARY GY MERY DANIELA PATTY ANNARELLA ENZA2 EMMA GEMMA RURY GINNY GINNY VALLY WILMA VERONICA EMMA GIO LUCIA TERESA ALEX LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE MINNIE FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA SILVANA E IL GRANDE MIMMO .RINGRAZIO INFINITAMENTE TUTTE LE COLAZIONE I CAFFÈ I THE I BISCOTTI πŸͺ IO STASERA OFFRO SPRITZ X TUTTI E POI VADO A CENA DELLA MIA CLASSE UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI AMICI SIETE STUPENDI E MOLTO DIVERTENTI πŸ˜› UN STRUCON FORTE CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  71. Avete visto a Caserta cosa Γ¨ successo alla palazzina ma adesso c'Γ¨ il salvavita che si applica se c'Γ¨ una fuga dovrebbe andare via la corrente sarebbe bene averla in tutte le case ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. Ciao Gina Maria tante grazie ieri ero spaventata oggi sono felice ciao Ornella

    RispondiElimina
  73. CIAO GINA MARIA CARA,UN BACIO ANCHE A TE,CON MOLTO PIACERE ACCETTO L'APERITIVO PERΓ’ ANALCOLICO X ME...

    RispondiElimina
  74. ORNELLA SI LO STANNO DICENDO PROPRIO ADESSO....

    RispondiElimina
  75. Grazie Gina Maria anch'io analcolico e buona serata con la tua classe brava goditela baci Ornella

    RispondiElimina
  76. Ciao, amici , oggi mi sono ricordata, che Mimmo e Ornella mi avevano consigliato, 10#50#90il mio sogno ,e' uscito il 10 e 90 su mi. Ma io non l' ho giocato! Volevo ringraziarli , e dire bravi!!! Buona serata a tutti!!!

    RispondiElimina
  77. Buonasera a tutte ragazze ❤
    Sono ritornata πŸ˜‰πŸ€—

    RispondiElimina
  78. Ciao Daniela oggi fai sciopero dove sei ancora a correre io ho giocato il 29 Torino e il 38 a Bari ma anche Venezia ciao Ornella

    RispondiElimina
  79. Ciao Ornella oggi sono andata a fare shopping e parrucchiere
    Giornata rilassante x me
    Non ho cucinato niente x cena a proposito che si mangia?

    RispondiElimina
  80. AZZURRA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo tutto bene? Non riesco ad entrare nel blog . Ho preso il 90 con il 15 Milano. che era uno degli abbinamenti che avevo scritto sul tuo blog . Sono molto contenta grazie 🀩

    RispondiElimina
  81. Vi lascio le mie giocate x domani
    29 to
    29 69
    29 26
    38 83 ba fi ambate 2 4 pos ambo e ambetto solo x domani
    Dieci lotto serale 26 62 38 83 56πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  82. Ciao Daniela io ho petto di pollo impanato e verdura cotta e farΓ² delle patate fritte te va bene ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️si va benissimo cara πŸ˜‰ho una fame da πŸΊπŸ€—❤

      Elimina
  83. Elviraaaaaaa stasera fa freddino lo hai acceso il caminetto?

    RispondiElimina
  84. Buona sera qui a casa mia stasera mangiano baccalΓ  alla vicentina con polenta e insalata con cipolla,io purtroppo non posso mangiare questo x via della mia allergia

    RispondiElimina
  85. Io mangerΓ² polenta con soppressa naturalmente fatta da mio marito xche non ci mette nulla che possa farmi male

    RispondiElimina
  86. Ciao Marina non mangio il baccalΓ  purtroppo mi accontento di quello che ha preparato Ornella a meno che non mi chiama Elvira πŸ˜… e mi fa una bella fiorentina alla braceπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  87. Ok Daniela ,ti auguro una buona serata πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te Marina πŸ₯°πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  88. Comunque Daniela aspetta e spera πŸ˜‰

    RispondiElimina
  89. Si Marina a me lo dici specie oggi che ha la πŸŒœπŸŒ™di traverso 😁

    RispondiElimina
  90. Ciao Elvira hai sentito cosa ha detto Daniela la inviti o le do io quello che ho ciao Marina Curzio buono il baccalΓ  la polenta io ce l'ho se ti avanza il baccalΓ  io lo mangio grazie ciao Ornella

    RispondiElimina
  91. Ciao Ornella un po’ Γ¨ stato avanzato quindi te lo offro volentieri πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  92. Grazie Marina Curzio accetto volentieri buona serata Ornella

    RispondiElimina
  93. DANIELAAAAAAAA FINALMENTEEEEEEEEE,BUONA SERA A TE,NO CARA OGGI SONO SI RIPOSO LAVORO DOMANI POMERIGGIO,CHE SI CENA STASERA?

    RispondiElimina
  94. Ornella ho preparato un piccolo antipasto bresaola grana rucola
    Salmone affumicato una caprese
    Un po di uova sode con maionese e tonno e un po di melanzane
    Lamponi e carciofini sott'olio fatti in casa naturalmente
    Che dici puΓ² bastare?
    Altrimenti potrei fare un po di fritturine caraπŸ˜…oggi ho camminato tanto e ora non ci vedo piΓΉ dalla fameπŸ˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  95. Buona serata Mimmo
    Buona serata a tutti voi ciao
    Carlotta

    RispondiElimina
  96. DANIELAAAAAAAA ALL0RA VENGO DA TE E ORA DI CENA?

    RispondiElimina
  97. DANIIIII,SCUSAMI 29/69 E 29/26 SEMPRE A TORINO?

    RispondiElimina
  98. Ciao Carlotta ben ritrovata πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  99. BUONA SRRATA ANCHE A TE MIMMOOOOOOOOOOOOO.....

    RispondiElimina
  100. DANIIIIIIIII,ARRIVOOOOOOOO,AI AVVISATO PURE ELVIRAAAAA?

    RispondiElimina
  101. Il 90 si deve ripetere a milano mi piace con il 5 e 77 fate terno a tutte anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungi anche torino e bari cosi la previsione Γ¨ completa

      Elimina
  102. Buonasera mimmo grazie per il 10 e lotto domani ci provo. 😘

    RispondiElimina
  103. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 20:48

    Buona cena MIMMO ☺️
    Buona cena a tutti quanti ☺️
    Io mangio una minestrina e cosciotti di pollo, penso che andrΓ² a letto presto stasera. ... Oggi Con i miei nipotini Γ¨ stato molto bello, non si fermano un secondo... Ahahah ❤️❤️❤️❤️ mi riempiono di gioia ��❤️❤️❤️☀️☀️☀️a dopo ragazzi/e��☺️

    RispondiElimina
  104. Buonasera fanciulle e maschietti (ben tornati) stasera avete offerto di tutto e di più ma finito tardi e nn ho potuto approfittarne grazie comunque 🀣🀣

    RispondiElimina
  105. Buona serata anche a te Mimmo e buona cena volevo dirti che ti ho scritto in privato quando puoi leggi ,grazie 😘

    RispondiElimina
  106. Ciao care ho la pancia piena tutto buono veramente brava Daniela anche tu hai offerto tantissimo ok caffè amaro dolce con panna bayles per Mimmo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  107. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. Buonanotte a tutti ✨
    Ornella se Γ¨ possibile gradirei anch'io un bayles tutti questi caffΓ¨ mi mettono agitazione invece un po di alcool mi rilassaπŸ˜…πŸ€—πŸ₯°πŸ˜πŸ˜‰

    RispondiElimina
  109. MARINAAAAA AI FATTO BENISSIMO CARA....

    RispondiElimina
  110. Emma🐞🐞🐞19 novembre 2021 alle ore 21:34

    Buonanotte Mimmo ✨✨✨✨
    Buonanotte tutti ✨✨✨✨✨✨✨
    Buonanotte proseguimento ☺️
    Mi raccomando non bevete tanto..... ☺️�� A lettoooo!!!!

    RispondiElimina
  111. DANIELAAAAAAAA GRAZIE DELLA CENA,GRAZIE DELL'OSPITALITΓ€ CARA,ADESSO PENDO UN BAILES OFFERTO DA ORNELLAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  112. Daniela l'hai preso il bayles l'hai bevuto eh ciaoooo buona serata Ornella

    RispondiElimina
  113. Buonanotte Elvira buonanotte Mimmo Emma Daniela Marina Curzio Vilma Lina Gina Maria Ginny Annarella 1 2 Mary g Mery. Cristian Jonathan salvo 76 ele 73 dove sei buonanotte tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  114. buonasera a tutti..sono costa.ciao mimmo scusami ma volevo dire ad anna galessi di dire la veritΓ  ..quell 5 77 da abbinare al 90 a Milano dove lo ha preso...perchΓ© che si possa essere d'accordo o no sul fatto che le persone postino dei numeri presi dagli 899 i soldi comunque sono i loro e ne fanno quello che vogliono perΓ² non mi sembra giusto appunto che tu anna galessi li spacci per tuoi..e non Γ¨ la prima volta

    RispondiElimina
  115. SERENA NOTTE MIMMO CARISSIMO.....

    RispondiElimina
  116. SERENA NOTTE ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,A DOMANI....

    RispondiElimina
  117. Buonaserata tutti tanto indaffarata in casa....mio figlio appena rientrato alle otto di seravdomenica riparte xBologna...x domani solite QUARTO COLPO FORMULA 80 BARI TORINO 80 (80+30.40XAMBO O RIUNITA)NONO E ULTIMO COLPO TORINO AMBATE AMBO AMBETTI 22.29+(da ambo somma 90 si puΓ² aggiungerlo.)80 secondo colpo pure Milano Palermo.../13x quattro colpi Bari Palermo Roma Nazionale (Palermo Roma credo + forti) FIRENZE secondo colpo ambata 27+ terzina 27.40.57./non ho avuto il tempo di verificare cose o Convergenze tranne quel 38 che lo trovo pure Napoli e Nazionale.....πŸ™‹SERENA NOTTE domani qualche mezz'ora la troverΓ² per voiπŸ€— grazie a MIMMO tutti nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  118. Buonanotte Mimmo buonanotte Marina Curzio ele 73 Daniela Rosalia e tutti tutti buonanotte Elvira ornella

    RispondiElimina
  119. È arrivata l'ora di andare a dormire, auguro una serena notte a tutti a domani 😴

    RispondiElimina
  120. Sono i miei calcoli che faccio con piramidi il 5 e 90 e giΓ  un po' che lo gioco specialmente a Milano e ti dico che ora ho fatto una schedina bari Milano 5 18 90 sono i miei calcoli anna g

    RispondiElimina
  121. e proprio oggi mi piazzi 5 77 90..ma guarda un po..è troppo evidente..io non dico che tu non faccia calcoli ma se è da un po che esce 5 90 perché non lo hsi scritto per giovedì? c'era sempre somma 90...vabbuo va buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  122. Buonasera a tutti !!! Le mie giocate per domani non cambiano :
    Firenze Palermo ambata 25
    Abbinare 12_22_66 jolly 16_90

    Milano Napoli ambate e ambo
    19_71 jolly 9_90

    Milano ruota principale 23_68
    A recupero Genova (tutte e Nazionale)

    Venezia 1_16_30
    Ambo e terno (tutte Nazionale)

    Buonanotte serena , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  124. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera a tutti
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  125. BUONGIORNO MIMMO CARISSIMO,BUON SABATO OFFRO CAFFE X TE ☕☕☕☕☕DI CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  126. BUONGIORNO AMICHE MIEEEEE,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,GINA MARIA,ELE73,VALLY,WILMA,EMMA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,OFFRO CAFFE E CORNETTI X VOIIIIII...☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti voi vi offro caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti
    Buon sabato vincente a tutti!!!

    RispondiElimina
  129. Emma🐞🐞🐞20 novembre 2021 alle ore 08:21

    Buongiorno caro Mimmo,, buongiorno a tutti /e ☺️☀️ finalmente arrivato sabato :-) ❤️
    Rosalia Ornella grazie x la colazione abbondante e buona ������������

    RispondiElimina
  130. EMMA CARA BUONGIORNO ANCHE A TE,E UN PIACERE X ME.....

    RispondiElimina
  131. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente e scoppiettante πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯

    RispondiElimina
  132. Ciao COSTA, proprio in privato mi ha scritto ANNA G. e mi ha dimostrato inviandomi la foto della PIRAMIDE fatta da lei, e ti posso testimoniare che li ha calcolati da lì.

    RispondiElimina
  133. Buongiorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon sabato di relax freddino ma cielo limpido πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN DANIELA MONICA GRAZIELLA CARLOTTA MANU ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA ANNAG GEMMA GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANY GINAMARIA M.ANGELA ROSE ROSALIE MERYBOLOGNA MERY MARYGI TANIA LUPO SALVOOOOOOO76 JONATHAN ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY DOMENICO TERESA MARIANGELA VALLY MINNY WALTER VANY NUNZIATINA WILMA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LUCIA GINNY tutti nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  134. ROSA CI SCRIVE E CHIEDE A TUTTI NOI:

    Buongiorno Mimmo scusa se mi permetto di disturbarti qua.. purtroppo non riesco ad entrare nel blog.. desidero raccontarti un sogno, spero che possa servire x una vincita con il tuo aiuto e le care amiche del blog.. ho sognato che andavo a trovare un’amica ( che porta la data del 23/12/57) con mia figlia e mio marito e nella stanza dove ci ha ospitati c’ erano due letti matrimoniali (di cui un divano letto).. scusami ancora x approfittato del tuo contatto e grazie sempre x la tua disponibilitΓ  πŸ˜˜πŸ€—πŸ’‹

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Elvira come stai oggi sei ancora arrabbiata dai bevi il caffè caldo che ti passa ciao Ornella

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Auguro a tutti voi un sereno sabato e magari ricco di vincite che quello non guasta maiπŸ₯°πŸ˜‰
    Grazie Rosaliaaaaaa x la colazione cara❤

    RispondiElimina
  137. DANIIIIIIIIIIII,CARISSIMA TE LA OFFRO CON TUTTO IL CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤LI MANDO PURE A TE I CUIRICINI COSI NON TI LAMENTI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee ahah ahahahah 😁😁😁😁❤

      Elimina
  138. Buon giorno a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Daniela Rosalia buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  139. BUONGIORNO ANCHE A TE ENZA 2,UNISCITI A NOI X LA COLAZIONE,TI AUGURO BUON SABATO....

    RispondiElimina
  140. ELVIRAAAAAAAAAAAAAA,RITORNA QUELLA DI SEMPRE DAIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  141. L'unione fa la forza cara....

    RispondiElimina
  142. Ho visto a lotto intelligente che 5 77 90 lo scrive l. Alberto a Milano e solo coincidenza tra numerose tecniche, ci sarΓ  forse una buona probabilitΓ  di uscita. Buona fortuna a tutti
    Roberto buongiorno Mimmo e grazie x le previsioni

    RispondiElimina
  143. PIU TARDI VI VOGLIO TUTTI X UN RICCO APERITIVOOOOOOO.....

    RispondiElimina
  144. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon sabato vincente a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ˜˜πŸ˜˜
    Offro caffΓ¨ e brioche a tutti e tutte ciao πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  145. πŸ™‹‍♀️questo messaggio Γ¨ x Anna g volevo dire che anch'io ho il 5 18 ba da altri metodi poi secondo me il 5 90 si deve giocare anche naz ce una somma 90 e quel 55 radicale del 5
    Inoltre non prendertela dai anche ele
    Mimmo io ho il 29 su Torino che significa vuol dire che Γ¨ forte ben venga se piΓΉ persone abbiamo convergenza e lo vinciamo tutti no πŸ˜‰πŸ˜Š

    RispondiElimina
  146. Ciao daniela ho giΓ  mandato a Mimmo la piramide di Venezia c'Γ¨ il 16 buon sabato anna g

    RispondiElimina
  147. Buona giornata a te MIMMO e a tutto il blog da Annarella Torino ciaooooooooo

    RispondiElimina
  148. Buongiorno a buon sabato vincente a tutti !!!! Baci e abbracci
    Mery

    RispondiElimina
  149. Ciao Daniela difatti io l'ho giΓ  giocato il 29 a Torino grazie incrociamo le dita che ci siano tante belle vincite per tutti noi stasera ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  150. A Torino c'Γ¨ 26 piΓΉ 64 fa 90 lo gioco 19 11 90 poi 72 90 anna g

    RispondiElimina
  151. Buongiorno Mimmo buona weekend che sia un sabato vincente per tutti 😘

    RispondiElimina
  152. Buona giornata fanciulle e maschietti del blog grazie del caffè contraccambio. 😘

    RispondiElimina
  153. Buongiorno caro Mimmo buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  154. Buongiorno a tutti/e buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  155. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ’‹❤
    Grazie Ornella per il caffΓ¨ πŸ’‹❤
    Scusate ragazzi ho la giornata impegnativa,non potrΓ² essere molto presente ,ci sentiamo con calmaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  156. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤Una buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  157. Buon giorno a tutti sono Lilly piΓΉ volte ho cercare di entrare nel blog, ma poi non leggevo ne' ciΓ² che avevo postato, nΓ© i commenti. Ci riprovo!! Comunque vi leggo spesso e Mimmo sei una bella persona, e ti seguo su youtu.be. Non sono un esperta di lotto, ma mi piace giocare e fare piramidi. Per cui mi permetto di dire che anche io in piramide ho 5/90. Speriamo bene!! Ne ho bisogno. Siete un bellissimo gruppo e vorrei farne parte!! Buona giornata a tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ben venutaπŸ™‹‍♀️5 90 giocalo pure naz se vuoiπŸ˜‰πŸ€—

      Elimina
    2. Grazie Daniela!! lo farΓ²! Speriamo bene per tutti!!

      Elimina
  158. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie Rosalia x il caffΓ¨ e la colazione. Un abbraccio a tutti. Buona giornata fortunata. ❤️❤️❤️πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  159. Buongiornoooo Mimmo buongiorno a tutti volevo chiedere se per cortesia qualcuno mi puΓ² dire con quali numeri posso abbinare il 16 a VENEZIA grazie mille a dopo πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  160. LALILLY BEN VENUTA IN QUESTA MAGNIFICA FAMIGLIA....

    RispondiElimina
  161. Ciao lalilly benvenuta in questo blog caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  162. Ciao Mimmo ho sentito che anche oggi a Milano avete una grande manifestazione dei no green pas Γ¨ una grande porcata non ci libereremo mai del COVID e nel Veneto Zaia vuole farci passare in giallo io spero di no ma non sono per niente ottimista ciao Ornella

    RispondiElimina
  163. Emma🐞🐞🐞20 novembre 2021 alle ore 11:44

    Ciao LALILLY, BENVENUTA TRA NOI❤️☺️ MI FA MOLTO PIACERE CONOSCERTI ��

    HO PROBLEMI A PUBBLICARE I MESSAGGI . SPERO ADESSO DI RIUSCIRCI!

    RispondiElimina
  164. Emma🐞🐞🐞20 novembre 2021 alle ore 11:49

    Ok!!!!
    Se vi va siete invitati tutti quanti a pranzo a casa mia ☺️❤️
    Sto preparando il sugo con salsiccia x fare i MALLOREDDUSU sardi... Poi accendo il fuoco x arrostire salsiccia e bistecche mentre in forno c Γ¨ una bella teglia di patate ☺️ un bella insalata �� frutta di stagione un buon vinello, e per concludere caffΓ¨ dolce e castagne ok? ����☺️❤️❤️
    Vi aspetto x le 13 un bacione,
    Puntuali ok!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog