PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 16 / 11 / 2021 

🧲2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🧲

πŸ’₯BARI 9 AMBATA (1°e 3°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯9-66 / 9-77 + TERZINAπŸ’₯

πŸ’₯CAG-TOR 30 AMBATA (3°e 5°Pos.)πŸ’₯
πŸ’₯30-1 / 30-50 + TERZINAπŸ’₯

🧲4 AMBI SECCHI A DUE NUMERI🧲

πŸ’₯FI-GE 61-86πŸ’₯ / πŸ’₯RM-TO 2-68πŸ’₯
πŸ’₯NAP 42-80πŸ’₯ / πŸ’₯VEN 13-75πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buonasera splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. In prima pagina grande rivoluzionamento ✌✌✌🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. Buonasera Mimmo grazie della pagina nuova ma il 9 Cagliari l'hai tirato via be' io l'ho giocato e anche Bari bella la terzina a Bari grazie ciao Ornella

    RispondiElimina
  4. Grazie Mimmo, delle nuove previsioni! Mi spiace che tu ti prendi a cuore x studiare I numeri poi questo lotto ci prende in giro!!!!! , Questo e' purtroppo lo penso e lo dico!!! A voi amiche vedo che siete brave a smorfiare I sogni, vi racconto il mio: Penso di essere stata dal botteghino x giocare al lotto, guardo nel borsellino e cerco ,50 euro che sapevo di avere,a non le trovo, trovo invece 10 euro, allora decido di giocare quelli, e dico detterli sul 90 a napoli! Se alcune di voi ne ha voglia. Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate e dove giocare grazie e buona serata a tutti!πŸ˜˜πŸ™‹

    RispondiElimina
  5. MIMMOOOOOO,CIAO GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA,QUEL 9/77 MI PIACE A BARI.....

    RispondiElimina
  6. Ciao Ginny magari esce proprio a Napoli il 90 a Milano Γ¨ in ritardo ma a Napoli no vedi un po' ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  7. Grazie Mimmo per la pagina nuova!!!
    Buona serata a te e a tutti!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie, Ornella, lo pensato anch'io, adesso aspetto, altre opinioni ciao😘

    RispondiElimina
  9. Buona serata Mimmo e grazie gli ultimi aggiornamenti. πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΆ️🌢️πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž. Teresa Catania

    RispondiElimina
  10. Si Ornella comunque il 9 anche su Cagliari Γ¨ ottimo in 1°e 3°POSIZIONE DETERMINATA ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  11. BUONA SERATA MIMMOOOOOO....

    RispondiElimina
  12. MIMMO CI METTO ANCHE IL NUMERO 1 COSI GIOCO LA MIA DATA COMPLETA su Bari....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ROSALIA provaci... Occhio che io il numeretto 1 ce l'ho forte in terzina su CA-TO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    2. Rosalia buongiorno anch'io ho 1/9 a ba / ve

      Elimina
  13. Buona serata carissima ROSALIA,TERESA,DANIELA,ORNELLA, GINNY,LUCIA e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜Š

    RispondiElimina
  14. Grazie Mimmo buona serata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  15. MIMMOOOOOO,HO VISTO HO VISTO...

    RispondiElimina
  16. Buona serata caro Mimmo grazie x la pagina nuova e buona serata a tutti/e πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  17. RAGAZZEEEEEEEE OFFRO APERITIVO X VOIIIIIII.....

    RispondiElimina
  18. MERY come ti senti?tutto ok?

    RispondiElimina
  19. Grazie Ornella x l'aperitivo 🍾🍾. Buona cena Mimmo e a tutti 🍽️🍽️🍽️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  20. Scusami volevo dire grazie Rosalia. 😘😘😘🍾🍾. Teresa Catania

    RispondiElimina
  21. CIAOOOOOO TERESA CATANIA....

    RispondiElimina
  22. Infatti Teresa di Catania volevo dire no ora è stata Rosalia ad offrire aperitivo quando avete finito di cenare vi trovate il caffè amaro dolce con panna e bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
  23. Buona cena Rosalia Elvira Marina Curzio Vilma Flavia Gina Maria Teresa Annarella 1 2 Mary Mery Emma Lina e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  24. Buona cena ele 73 Daniela rury GiΓ² Daniela sei a correre brava in ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella no ho corso prima di pranzo mi sono fatta una bella abbuffata stasera niente cena caraπŸ˜…

      Elimina
  25. ORNELLA CARA LO A ACCETTERΓ’ MOLTO VOLENTIERI DOPO CENA IL CAFFE....

    RispondiElimina
  26. BUONA CENA AMICHEEEEEEEE,A DOPO X IL CAFFE....

    RispondiElimina
  27. LINA CI SCRIVE:

    Mimmo scusami se disturbo oggi che Γ¨ domenica, ma volevo ringraziare Ele e Marina C. per il pensiero. Speriamo che vada tutto bene, domani lo deve vedere l'oculista perchΓ© ha l'occhio nero e gonfio, Γ¨ piΓΉ che un cugino, Γ¨ come un figlio, cresciuto insieme col mio primogenito.
    Grazie Mimmo per le nuove previsioni, il 9 Γ¨ il mio mese di nascita e lo giocherΓ² col 22 e 90, che ne dici? Buona serata a tutte, un bacione

    RispondiElimina
  28. Ottima idea carissima Lina 😊😊😊😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  29. Buona sera sono carlotta forse sono riuscita a entrare

    RispondiElimina
  30. LINA AGGIUNGE:

    Ho dimenticato di ringraziare Ornella, scusami cara, e grazie ancora a Mimmo. Offro i cudduriaddi e turdilli  calabresi con un bel liquorino.

    RispondiElimina
  31. Ciao CARLOTTA certo che ci sei riuscita 😊😊😊 Ma sei la stessa CARLOTTA che mi scrive su WhatsApp?
    Benvenuta comunque 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  32. Si Mimmo sono io dopo tanto tempo con telefono nuovo forse riesco a entrare ciao a tutti

    RispondiElimina
  33. Benvenuta Carlotta πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  34. Buonaserata tutti di nuovo... GRAZIE MERY BOLOGNA x avermi risposto..ho messo l' ombrello in valigia di mio figlio xchΓ¨ immaginavo pioggia...un abbraccio a te a LINANONNA grazie Mimmo io sono nata il 9 mi sono sposata 19 del 9 continuerΓ² la vecchia terzina 9.16.19 poi vedo domani con calma il tutto buona cena..io mangio tra poco sono appena rientrata dalla stazione ferroviaria πŸ™‹

    RispondiElimina
  35. Ciao Carlotta ti do il benvenuto πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️,buona serata

    RispondiElimina
  36. Ciao Daniela grazie Ciao Ele73 buona notte Mimmo buona notte a tutte a domani

    RispondiElimina
  37. SERENA NOTTE A DOMANI......

    RispondiElimina
  38. Ciao Carlotta benvenuta nel blog di Mimmo ciao a tutti è arrivato il caffè amaro dolce con panna e bayles ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  39. Grazie Mimmo x il benvenuto ciao Ornella Marina Curzio Grazie anche a voi ciao a tutte
    Carlotta scusate se mi dimentico
    Di mettere il nome ma poco x volta imparerΓ²

    RispondiElimina
  40. E come ogni sera auguro una serena buonanotte a te caro Mimmo e a tutti voi nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  41. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere a domani ciaooo

    RispondiElimina
  42. Buonanotte Mimmo buonanotte a tutte tutti voi dormite bene io vado a leggere a domani ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  43. Emma🐞🐞🐞14 novembre 2021 alle ore 22:14

    Ciao a Mimmo, ciao a tutti ☺️ oggi non sono stata presente.... Giornata molto intensa ☺️ visite a sorpresa ecc....
    Vi auguro una buonanotte e do un BENVENUTA A CARLOTTA☺️ CIAO
    io invece col 9 ho la mia data di matrimonio 9*1*86 poi la nascita di mia figlia 9*8*01 poi l altra mia figlia 19*9*91 insomma tanti numeri .... ☘️☘️☘️☘️☘️
    A domani, serena notte a tutti quanti ☺️ ♥️❤️

    RispondiElimina
  44. SI È fatto tardi...SERENA NOTTE 🌌 MIMMO TUTTI πŸ€— SOGNI D'ORO pure a chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  45. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    Oggi brutto tempo
    ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo, buongiorno tutti,buon inizio di settimana,le giornate sono grigie facciamole noi a diventare splendide.

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti , e buon inizio settimana !!! Belli carichi come sempre!!! Grazie Rosalia , sto bene , solo male la testa e non ho dormito molto , avevo un caldo stanotte!!
    Grazie baciotto , Mery

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana ☕☕😊

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno a tutto il blog e buon inizio di settimana πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  50. BUONGIORNO MIMMO BUON INIZIO DI SETTIMANA

    RispondiElimina
  51. BUONGIORNO,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,OFFRO CAFFÈ X TUTTI☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  52. MERY SONO CONTENTA CHE STAI BENE CARA....

    RispondiElimina
  53. Buon inizio settimana a Mimmmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Daniela buona giornata hai una ambrata forte x domani grazie mille

      Elimina
  54. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti caffè amaro dolce con panna e una fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
  55. GRAZIE ORNELLA X ME CAFFE E UNA FETTA DI CROSTATA.....

    RispondiElimina
  56. QUI DA ME COME AL SOLITO SEMPRE UMIDO E BRUTTO TEMPO,A MOMENTI PIOVE ☔...

    RispondiElimina
  57. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 08:39

    Buon giorno Mimmo,
    Buongiorno anche a tutti quanti ☺️ ❤️
    Buon inizio di settimana ❤️��
    ORNELLA CARA, grazie per la colazione io gradisco una fetta di crostata grazie mille �� una buona giornata anche a te ❤️☺️

    RispondiElimina
  58. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 08:53

    Per domani io propongo la sua data.. CioΓ¨ 16*11*21* naturalmente a VENEZIA ☺️ NON SI SA MAI!!

    RispondiElimina
  59. AMICHEEEEEEEE MIE A PIU TARDI X UN BUON APERITIVO.... .

    RispondiElimina
  60. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R Alex14 Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Vally Vale 75 Carlotta Wilma Francesca Gio’Giovanna Gemma Patty Emma Rosalia Monica Veronica Pablo Paolo Enza 2

    RispondiElimina
  62. ELVIRAAAAA....BUONGIORNOOOOO....

    RispondiElimina
  63. Ciao Rosalia ma L Elvira dov Γ¨ stamattina non l ho ancora sentita πŸ€”

    RispondiElimina
  64. Buongiorno a tutti ,chi puΓ² smorfiare questo sogno x favore? Ho sognato che un bambino aveva i vermicelli sul palmo della ✋ sotto cute e io con un bisturi usa Γ¨ getta glieli toglievo qualcuno di voi mi puΓ² aiutare? Grazie mille chi puΓ² rispondere

    RispondiElimina
  65. MARINA IO LE HO MANDATO IL BUONGIORNO IN PRIVATO MA NON LA VISIONATO ANCORA,DANIELAAAAA sai niente tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch io Rosalia L ho mandato ma come dici tu non L ha visionato secondo me ha il cellulare che non funziona xche ieri sera non mi ha mandato il messaggio della buonanotte

      Elimina
  66. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Auguro una buona giornata 😘😘😘😘❤️❤️❤️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana 😘

    RispondiElimina
  68. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    3-6-7-84-86-88 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  69. Buongiorno ragazze belle grazie della colazione buona settimana a tutte 😘😘

    RispondiElimina
  70. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso ciao πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  71. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  72. MARY GI
    BUONGIORNO A TUTTI VI LEGGO DIETRO LE QUINTE VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER I SALUTI CHE QUOTIDIANAMENTE MI FATE
    SALUTO CARAMENTE MIMMO ELVIRA ELE GINA MARIA WALLI MARINA CURZIO FLAVIA MONICA ROSALIA ORNELLA DANIELA TERESA NONNA LINA NUNZIATINA ANNARELLA LUCIA LUCIANA SALVO LUPO DOMENICO ANTONIO WILMA PATRIZIA E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Γ¨ un piacere sentirti non giochi piΓΉ al lotto? ❤

      Elimina
  73. πŸ™‹‍♀️Patrizia ho smorfiato il tuo sogno
    7 bambino
    5 mano
    56 vermi
    40 bisturi
    Le ruote dei sogni ba na ve😘

    RispondiElimina
  74. MARINA MEGLIO PENSARE CGE NIN FUNZIONA IL CELLULARE,E NON PENSARE CHE E SUCCESSO QUALCOSA A LEI....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Rosalia pensiamo così e speriamo bene , L ultima volta che ha guardato il cellulare è stato ieri sera con il video di Alessandro era le 19/44 e poi stop

      Elimina
  75. Grazie mille Mimmo x il dieci lotto
    Volevo chiederti se la previsione col 62 potresti regalarla a tutti nel blog visto che secondo me ho una forte convergenza su Genova 😘

    RispondiElimina
  76. MARIA GALIZIA IERI CI HA SCRITTO:

    Ciao Mimmo buongiorno a te e a tutto il gruppo....leggo solo ora x l'invito all'aperitivo ....ringrazio mille a tutti e vorrei ricambiare a tutti voi con un buon pezzo di torta di mele fatta da me....🍰🍸e uno spritz...in Puglia...πŸ‘‹πŸ»πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  77. MARY G. carissima ben ritrovata 😊😊😘😘🌹🌹❤❤

    RispondiElimina
  78. ROSALIA, DANIELA anch'io sono molto preoccupato per Elvira....È molto strano che non apre WhatsApp da ieri sera inoltre non ha la connessione attiva... Speriamo bene.

    RispondiElimina
  79. LA PREVISIONE IN GIOCO DEL GIORNALE È:


    GENOVA-PALERMO
    62 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
    62-16 AMBO E AMBETTO
    62-16-52 AMBO E TERNO

    LA RUOTA DI GENOVA È PIΓ™ FORTE...

    RispondiElimina
  80. ELVIRA ha risposto 😁😁😁✌✌✌✌
    Non aveva piΓΉ connessione 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  81. GRAZIE MIMMO X AVERCI RASSICURATE.....

    RispondiElimina
  82. Ciao Mimmo stavo x scrivere che la Elvira Γ¨ tutto ok ma naturalmente Γ¨ andato in tilt il mio di cellulare πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  83. Grazie mille Mimmo x averci avvisato comunque a chi la distrugge alla nostra Elvira appena leggerà i messaggi si toccherà dappertutto ahahahah 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  84. Elvira ci manchi❤❤❤❤❤❤❤pomeriggio ti vengo a trovare ti scrocco un caffΓ¨ πŸ˜‰

    RispondiElimina
  85. RAGAZZEEEEEEEE TRA POCO E L'ORA DEL L'APERITIVO CON STUZZICHINI,DANIELAAAAA A TE OFFRO UN BUON SUCCO AL MIRTILLO....

    RispondiElimina
  86. Buon pranzo a tutte ragazze e giovanotto
    Tranquolli tutto ok ,ha ragione Daniela e chi mi distrugge🀣🀣🀣🀣🀣🀣un abbraccio a tutti e grazie x il pensieroπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  87. Dani ti aspetto fammi sapere anche tramite whattsapp ok?πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  88. Buongiorno ,a tutti voi ! Ho postato un sogno, a inizio pagina, mi ha risposto solo Ornella, volevo sapere anche la vostra opinione grazie Ciao!😘

    RispondiElimina
  89. Ciao Elvira ci fai preoccupare ma tutto bene grazie ciao Mary gi ben tornata non scappare piΓΉ ciao Rosalia Daniela Marina 61 62 Patty lupo Gina Maria Teresa Annarella 1 2 Mery e tutte vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  90. Ciao Emma Vilma anche voi aperitivo ciao Ornella

    RispondiElimina
  91. ELVIRA CARA NON DEVI RINGRAZIARE,PERCHE AL DI LA DELLA CONOSCENZA VIRTUALE,QUELLO CHE PIU CONTA E IL SENTORE CHE TI VIENE TRASMESSO DA PERSONA A PERSONA.....

    RispondiElimina
  92. GINNY buongiorno, io ti consiglio di giocare il tuo sogno così:

    BA-VE-MI 10-50-90

    RispondiElimina
  93. Ciao Mary gi ben tornata Elvira ci hai fatto preoccupare buona giornata anche a te Rosalia Daniela Vilma Emma e tutti tutti aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  94. Ciao Marina 61 ho chiesto a Gina Maria della situazione in Sardegna x fortuna lΓ¬ da te non ci sono problemi meno male πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  95. PerΓ² mi dispiace x le altre persone mamma mia che disastro ...ho visto i video che hai mandato a Gina ...da brividi e paura πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  96. CIAOOOOOO ORNELLA,VI AUGURO BUON PRANZO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia grazie buon pranzo anche a te e a tutti 😘

      Elimina
  97. Vi aspetto x il caffè nel pomeriggio...

    RispondiElimina
  98. BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE AMICHE UN PENSIERO E UNA PREGHIERA X LA SARDEGNA πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™❤️❤️❤️❤️ALLA NOSTRA AMICA MARINA 61 CHE IL SIGNORE CI METTI UNA MANO PERCHΓ‰ FINISCANO QUESTI TERRIBILI DISASTRI UN ABBRACCIO FORTE A ELE73 ROSALIA MARINA CURZIO ELVIRA MIMMO ORNELLA CARLOTTA DANIELA PATTY MARY GY MERY WALLY WILMA LINA TERESA FLAVIA VERONICA ENZA2 EMMA GEMMA RURY GINNY ANNARELLA MARIA ANGELA MINNIE ALEX LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE LUCIA TERESA SILVANA PATRIZIA ANTONIO MARIA GALIZIA E TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO UNA PREGHIERA πŸ™πŸ™πŸ™GRAZIEEEEEEEE X L APERITIVO E IL DOLCE IO OFFRO CIOCCOLATA CALDA CHE RALLEGRI UN PO’LA GIORNATA CIAOOOOOO UN STRUCON A TUTTE πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio a tutti , grazie Gina Maria , alla cioccolata non si puΓ² rinunciare !!!
    Baciotto , Mery

    RispondiElimina
  100. Buon pomeriggio caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio anche a te cara Elvira grazie x il caffΓ¨ oggi lo prendo caldo visto che sono sveglia πŸ˜‰

    RispondiElimina
  102. Ciao Marina ancora devo pranzare πŸ˜…

    RispondiElimina
  103. Comunque ho visto la foto dei funghi buonissimiπŸ˜‹

    RispondiElimina
  104. Grazie Elvira del caffè grazie Gina Maria della cioccolatai e un strucon anche a te ciao Ornella

    RispondiElimina
  105. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 14:13

    Ciao GINNY, X il tuo sogno io personalmente giocherei a NAPOLI 90*10*50 TUTTI AZERATI..CI STA!!
    UN ABBRACCIO BELLA ❤️☺️

    RispondiElimina
  106. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 14:16

    Buon pomeriggio a tutti quanti☺️
    Elvira grazie x il caffΓ¨ ☕ un abbraccio a te e a tutti quanti ☺️❤️��������

    RispondiElimina
  107. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 14:19

    Anche a te GINA MARIA grazie x la cioccolata calda molto gentile ❤️☺️���� un bacione !

    RispondiElimina
  108. ELVIRAAAAA CARA GRAZIE DEL CAFFE,LO GRADISCO MOLTO VOLENTIERI,ALLE 16 CI RITROVIAMO X GRADIRE LA CIOCCOLATA CALDA DI GINA MARIAAAAAAAAA,PERO SE NON CHIEDO MOLTO GINA GRADISCO UN CIUFFETTO DI PANNA SOPRA....

    RispondiElimina
  109. Buonpomeriggio MIMMO πŸ€— TUTTI 🌈🌞 da me vento ma no pioggia...un abbraccio agli amici SARDIπŸ™..UN ABBRACCIO A MARYGI πŸ™‹....io pranzato tardi ho letto i post velocemente e riposto sempre quello TERZO COLPO FORMULA 80 BARI TORINO 80+30.40./( Γ¨ uscito radicale 8)e ho pura spia del 30 x Bari)Settimo colpo( non vedo) TORINO 22.29/ambate ambo ambetto... Palermo secondo colpo ambate ambo ambetto 21.49 (49 ambata + forte ma non ho le posizioni)...un grazie x ciΓ² che avete offerto caffΓ¨ e varie....A DOPOπŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 ENZA2 DANIELA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA GINAMARIA FLAVIA MARYGI LUPO RURY DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE ALEX14 GEMMA MARIAGALIZIA LINA NONNA MERYBOLOGNA MERY EMMA GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY SALVO76 ARIANNA ANNARELLA TORINO STELLA DANY MARIA ANGELA CARA TERESAπŸ’ͺ..M.ANGELA DOMENICO SILVIA SILVANE ALEX77 ILARIA NESSUNO ESCLUSO 😘 siamo in tantissimi πŸ™‹chi ci legge

    RispondiElimina
  110. MARINAAAAA HO VISTO LA FOTO DEI FUNGHI ��SUL TUO STATO BELLISSIMI....

    RispondiElimina
  111. Grazie, Mimmo e grazie Emma ci provero'πŸ‘

    RispondiElimina
  112. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 15:41

    Ciao Mimmo, scusa .. Non avevo visto che anche tu avevi dato lo stesso consiglio a GINNY X IL SUO Sogno ☺️ ciao buon pomeriggio ��

    RispondiElimina
  113. BUON POMERIGGIO AMICHE,ADESSO E IL MOMENTO DI GUSTARE LA CIOCCOLATA CALDA OFFERTA DA GINA MARIA....

    RispondiElimina
  114. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 16:11

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii infatti aspettavo
    Quella buona cioccolata ❤️
    Qua piove tutto il giorno ☔��️☄️

    RispondiElimina
  115. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 16:28

    Magari usciranno funghi tra qualche giorno ������️☺️

    RispondiElimina
  116. Buon pomeriggio Mimmo
    Ciao Ele73 Marina Curzio Ornella Emma Daniela Elvira Mery Mariangela Gina Maria Teresa Patty Patrizia R e tutte quelle che non ricordo
    Carlotta

    RispondiElimina
  117. Grazie Gina Maria,x la cioccolata calda,buonissima io ci metto πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺ

    RispondiElimina
  118. GRAZIEEEEEEE ELVIRAAAAA....

    RispondiElimina
  119. Ciao Carlotta Γ¨ sempre un piacere sentirti ,come stai cara?
    Lucy come mai non ti fai piΓΉ sentire tutto bene?,Ti ho dato la benvenuta e poi tu sparisci 🀣🀣🀣🀣🀣 dai una cioccolata calda insieme a noiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  120. Ciao Gina Maria grazie x la cioccolata ,appena tornata dal dentista e grazie Elvira x i biscottini 😘

    RispondiElimina
  121. Ciao cara grazie della cioccolata gradita molto buon pomeriggio a tutti tutte e Mimmo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  122. Ciao Carlotta buon pomeriggio anche a te Ornella

    RispondiElimina
  123. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 17:15

    Ciao Carlotta ☺️
    Buon pomeriggio, Elvira wow che buoni questi biscotti ☺️ ����������

    RispondiElimina
  124. Di nulla Marina e Rosaliaaaaaaaaa,Γ¨ un piacere

    RispondiElimina
  125. Ciao Elvira data la mia età vado così così dopo anni che leggo questo blog finalmente sono riuscita a entrare
    Ciao carissima carlotta

    RispondiElimina
  126. I biscotti li ho mangiati subito proprio buoni grazie Elvira ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  127. E sempre un piacere x me leggerti cara Carlotta ,un abbraccio grandeπŸ’‹❤
    Ciao OrnellaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  128. Ciao Elvira e blog chi vuole pop con senza glutine sono buonissimi prendetene prima che finiscano Ornella

    RispondiElimina
  129. ORNELLA SE CE NE SONO ANCORA LI GRADISCO MOLTO VOLENTIERI...

    RispondiElimina
  130. BUONASERA CARLOTTA,PIACERE DI CONOSCERTI.....

    RispondiElimina
  131. Ciao Rosalia sei una persona simpatica fa piacere anche a me conoscerti
    Carlotta

    RispondiElimina
  132. Ciao Ornella sono arrivata troppo tardi x i popcorn ,pazienza dai comunque grazie lo stesso

    RispondiElimina
  133. Buona sera a tutto il blog un saluto a Mimmo grazie x la previsione del giornale grazie per i saluti uniknom a tutti una buona cena a domani da Annarella 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella grazie buona cena anche a te e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  134. No no Rosalia e Marina Curzio ce ne sono ancora mangiateli e poi ci vuole aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo

    RispondiElimina
  135. Ciao Lucia Spini grazie buona serata anche a te buona cena πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  136. GRAZIE CARLOTTA DEL COMPLIMENTO,STASERA TI UNISCI A NOI X CENA?OFFRO FOCACCIA FATTA DA ME.....

    .

    RispondiElimina
  137. Buona serata a tutti. Buona la focaccia Rosalia. Io stasera pizza fatta da me. Buona cena a tuttiπŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ₯°πŸ₯°. Teresa Catania

    RispondiElimina
  138. TERESA CATANIA ALLORA ASSAGGIAMO LE TUE PIZZE,E LA MIA FOCACCIA.....

    RispondiElimina
  139. Ho un mess x Nunziatina da parte di Mirela
    Ti saluta tanto e un forte abbraccio alla cara Nunziatina

    RispondiElimina
  140. RAGAZZEEEEEEEE LA DEVO SOLO INFORMAREEEE.....

    RispondiElimina
  141. Buonasera fanciulle grazie della merenda e Dell aperitivo

    RispondiElimina
  142. Sono piΓΉ stanca oggi che nn ho lavorato 🀣pulito 8 kg di funghi chiodini trovati da mio marito pulite tagliate le verdure per i minestooni che due ⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma complimenti a tuo marito πŸ‘πŸ‘πŸ‘,buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Complimenti un corno marina lui si diverte ame tocca pulirli lavarli sbollentarli che poi a me nn piacciono neanche qui da noi c'Γ¨ ne sono tantissimi ne ho anche venduti bquelli piccoli costano piΓΉ dei porcini

      Elimina
    3. Be a dirti la veritΓ  il lavoro che hai fatto tu oggi lo fa mia mamma Γ¨ come te a volte ne ha due palle che non ti dico...tu li vendi e noi invece li regaliamo pensa te

      Elimina
    4. Marina Curzio anche io li ho regalati quelli un po' piΓΉ alti ma piccoli si vendono i fruttivendolo fanno la gara per comprarli

      Elimina
  143. Mi unisco anch'io alla pizza e focaccia ragazze grazie mille ciao Ornella

    RispondiElimina
  144. Ciao Vilma tuo marito non voleva farti riposare oggi eh perΓ² i funghi sono buoni dai buona serata Ornella

    RispondiElimina
  145. Ciao Arianna scusami ho visto ora che stamattina mi hai salutato ,ti auguro una buona serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  146. Mio marito invece mi ha ordinato che domani mattina vada a funghi nei posti che conosce lui ,capirete che voglia che ho di andarci di prima mattina con me dovrebbe uscire anche il letto πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  147. Certo ORNELLA con molto piacere,c'Γ¨ ne x tutti....

    RispondiElimina
  148. Grazie Rosalia io amo molto la pizza ma va bene qualsiasi cosa basta non cucinare odio cucinare anche perchΓ© sono sola buon appetito
    Carlotta

    RispondiElimina
  149. CON TUTTA SINCERITA CARLOTTA DEVO CONFESSARTI CHE NEAMCHE IO AMO FARE DA MANGIARE,PREFERISCO OCCUPARMI DELLE FACCENDE DOMESTICHE,MA STASERA HO PREPARATO LA FOCACCIA SU RICHIESTA DI MIO FIGLIO......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia facciamo un patto io cucino tu vieni a fare le faccende io nn sono una brava casalinga io spadellerei tutto il giorno

      Elimina
  150. Buonasera a tutti
    Sono Anna siete molto simpatici uniti e gentili

    RispondiElimina
  151. Buonasera a tutti
    Sono Anna siete molto simpatici e gentili posso unirmi a voi?

    RispondiElimina
  152. Buonasera ad Anna carlotta Lucy. Che nn si legge in questi giorni io adesso mi bevo caffè con panna chi mi fa compagnia?

    RispondiElimina
  153. Ornella tu continui a offrire caffè con panna mi è venuta una voglia pazzesca e me la sono comprata con il cacao amaro stasera me la gusto proprio🀣🀣

    RispondiElimina
  154. Buonasera Anna benvenuta in questo blog buonasera care ho finito di mangiare vi offro caffè amaro dolce con panna che piace a Vilma ciao Ornella

    RispondiElimina
  155. Rosalia e se noi andiamo da Elvira a lei piace cucinare poi io lavo i piatti
    Buona notte a tutti
    Carlotta

    RispondiElimina
  156. Benvenuta ANNA certo che puoi far parte di noi ✌✌✌πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  157. Ciao Daniela sei andata a correre oggi pomeriggio brava ciao ele 73 sei senza il figlio questa settimana ti manca giΓ  di la veritΓ  ciao Ornella buona serata a voi tutte Ornella

    RispondiElimina
  158. Ciao Ornella cara oggi pioveva tutto il giorno non ho potuto fare la mia camminata veloce πŸ€—
    Ma sono uscita lo stesso ho accompagnato mia figlia a lecce alla casa dello studente
    Domani vado a funghi con mio marito se non pioveπŸ€—

    RispondiElimina
  159. Emma🐞🐞🐞15 novembre 2021 alle ore 21:43

    Ciao a tutti ☺️
    Ciao benvenuta ANNA Γ¨ un piacere ☺️❤️
    Cia Wilma, anche io vendo i porcini quante troviamo tanti, quelli a 30€ al kg. Poi si trovano anche i funghi x friggere o fare al forno noi li chiamiamo "mudregu" quelli a 18€ al kg.
    Mi piace tanto cercare funghi, amo la campagna ❤️❤️❤️❤️☺️

    RispondiElimina
  160. Vi lascio ambate ba ca 26 27
    62 72
    Domani giocherΓ² la previsione di
    Mimmo un po modificata
    Dal 50 20 isotopo ba ge
    52 ambata Genova 2 3 pos
    52 16ge
    52 61ge piΓΉ ambetto
    Il numero ritardatario su tutte il numeretto 3
    Dieci lotto serale cadenza2πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog