PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 23 / 11 / 2021 

🎯 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1)CAG-TOR 30 AMBATA (3°e 5°Pos.)
30-1 / 30-50 + TERZINA
(SIAMO AL 4°COLPO)

2) TORINO 29 AMBATA (2°e 4°Pos.)
29-68 / 29-90 + TERZINA
(SIAMO AL 3°COLPO)

3) NAP-VEN 4 AMBATA (3°e 4°Pos.)
4-7 / 4-56 + TERZINA 
(SIAMO AL 1°COLPO)

🎯      2 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

πŸ’₯BARI 34-42πŸ’₯ / πŸ’₯VENEZIA 13-75πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buona domenica e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    4-6-9-88-89-90 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A MARTEDÌ)

    RispondiElimina
  3. BUON PRANZO AMICHEEEEEEEE,GRAZIEEEEE ORNELLA X L'APERITIVO MOLTO GRADITO...

    RispondiElimina
  4. Emma🐞🐞🐞21 novembre 2021 alle ore 13:31

    Rinnovo il buongiorno buona domenica a tutti quanti ☺️ ❤️
    Ornella grazie x l aperitivo ☺️
    Io non ho vinto nulla.... Ho fatto un minestrone di numeri.... Ma non ho portato a casa niente!
    Spero x martedì qualcosa di buono
    BUON PRANZO A TUTTI ❤️ ☺️

    RispondiElimina
  5. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, ciao Mimmo, complimenti per ieri sera a te e a chi ha vinto e fatto vincere. Quel 22,90 a Mi ragazze ci Γ¨ proprio sfuggito, se vedete  nell'estrazione del 16 c'Γ¨ un 20,20,ge mi, e non mi ricordo chi di voi spiegava che da 22,,poi nell'estrazione successiva a mi somma 90  e ancora quando c'Γ¨ una terzina distanza 30 (75,15,45) si gioca il 90.Quindi doppio 90. Cavolo l'avevo pure scritta sul quaderno!!! Va bΓ¨ pazienza. Buona domenica a tutte/i, Ornella si che sono pronta per le 18,in prima fila e speriamo bene. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti
    Lina cara anche io avevo notato quel doppio 20,che avrebbe dato il 22 in effetti lo avevo suggerito a Marina Curzio, e io stessa l avevo giocato giovedì scorso,come una co.......,ieri mi è proprio passato di mente,ed ecco la bella fregatura in pieno

    RispondiElimina
  7. Buon Giorno a tutti e Sig.Mimmo oggi ho seguito diretta Grazie dei consigli noi mamme abbiamo piacere quando troviamo figli disponibili e gentili che ci danno consigli.Sono Gabry 48e ho giocato su tt.i famosi11*14+48+90 sortito a Mi 48.anno_22.giorno e 90.giocherΓ² i nr.dati oggi GRAZIE

    RispondiElimina
  8. Buon pomeriggio Mimmo e blogghini blogghine mi sono alzata da poco vi offro caffè.amaro dolce con panna lo prendete con me ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  9. BUONASERA AMICHEEEEEEEE,GRAZIE ORNELLA X ME CAFFE.....

    RispondiElimina
  10. Emma🐞🐞🐞21 novembre 2021 alle ore 17:59

    Ciao a tutti,☺️❤️
    MIMMO ciao ho letto che stamattina hai fatto una diretta, ma non riesco a vederla... La sto cercando ma tra i tuoi laive non c'Γ¨!! Volevo ascoltarla
    Vedo quella di ieri, ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  11. Emma🐞🐞🐞21 novembre 2021 alle ore 18:01

    Ciao Ornella, grazie per il caffΓ¨ cara ❤️☺️ bacione :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao care Γ¨ un piacere per me offrirvi caffe sto guardando la partita che brividi ciao Ornella

    RispondiElimina
  13. CIAO EMMA,VAI SU YOUTUBE IN ALTO DOVE DICE LA PAROLA NOTIFICHE CLICCA LA,A ME LA DATA SUBITO LA DIRETTA DI STAMATTINA

    RispondiElimina
  14. EMMAAAAAA,CI SEI RIUSCITA?

    RispondiElimina
  15. Ciao Mimmo e tutti tutti buona cena Ornella

    RispondiElimina
  16. Ciao Ornella sono contentissima che abbia vinto L Inter ,buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina Curzio nn ti risponde Ornella gli e venuto uno schupon dal ansia 🀣🀣🀣

      Elimina
  17. BUONA CENA AMICHE,E BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA....A DOPO X IL CAFFE..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cena ragazze a dopo offre Ornella ha vinto l Inter

      Elimina
  18. Ma Daniela dov e oggi? Nn sarà ancora in giro a camminare c e buio 😘😘

    RispondiElimina
  19. Buonasera Antonio buonasera Lucia spini

    RispondiElimina
  20. Buona serata amiche mie grazie Marina Curzio sono contenta che ha vinto la mia Inter ma che ansia ciao a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella io sono più contenta di te così il Napoli resta fermo in classifica ,altrimenti ciao ....,grazie x il caffè

      Elimina
    2. Hai ragione Ornella gli ultimi 15 minuti sono stati un ansia unica mi sono agitata io che di solito nn la guardo neanche la partita

      Elimina
  21. Ciao Mimmo caffè e bayles anche per te buona serata Ornella

    RispondiElimina
  22. Emma🐞🐞🐞21 novembre 2021 alle ore 21:06

    Scusate, non ero a casa....
    Buona cena a tutti ❤️☺️
    Rosalia adesso ci provo, ti faccio sapere ok☺️��❤️❤️grazie
    Forza INTER ha vinto anche oggi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  23. Buonasera ragazze sono rientrata da poco Γ¨ da ieri sera che sono in giro a mangiare e camminare ora sono pienaπŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£posso pure andare a dormire sono esaustaπŸ˜‰πŸ₯°πŸ€—

    RispondiElimina
  24. Giusto Daniela dopo tanta fatica ci vuole un po' di riposo 😘 😘

    RispondiElimina
  25. Ornella stavolta non mi sei piaciuta😁hai giocato il 38 solo Bari invece è uscito a fi in pos anche e ti sei persa pure ambetto secco a due
    numeri eppure avevo scritto che era a colpo cara

    RispondiElimina
  26. Emma🐞🐞🐞21 novembre 2021 alle ore 21:32

    Eccomi qua, tutto apposto, Rosalia l ho trovato il video, come mi hai detto tu ☺️ GRAZIE MILLE ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    BELLA diretta anche stamattina,, ho preso nota anche le previsioni e consigli di Mimmo, colgo l occasione x ringrazialo sempre ��☺️❤️��‍♀️��‍♀️

    RispondiElimina
  27. Emma🐞🐞🐞21 novembre 2021 alle ore 21:33

    Ciao Daniela, buona serata anche a te bella ❤️❤️❤️☺️☺️☺️����

    RispondiElimina
  28. EMMA SONO CONTENTA CHE CI SEI RIUSCITA, CARA....

    RispondiElimina
  29. AMICHEEEEEEEE POSSO OFFRIRVI UNA BUONA TISANA PRIMA DI ANDARE NEL MONDO DEI SOGNI?

    RispondiElimina
  30. CE NE DI TUTTI I GUSTI,IO STASERA SOLO FRUTTA HO CENATO E ORA MI BEVO UNA BUONA TISANA,HO MANGIATO ABBADTANZA AL RISTORANTE....

    RispondiElimina
  31. EMMA LE AMICHE SERVONO A QUESTO GIUSTO DANIELAAAAA?

    RispondiElimina
  32. Elviraaaaaaaa la tisana c'Γ¨,che gusto gradisci?

    RispondiElimina
  33. Buonanotte caro Mimmo a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  34. DANIELAAAAAAAA TU CHE GUSTO GRADISCI?OPPURE NON TI PIACE LA TISANA?

    RispondiElimina
  35. Buonanotte a tutti /e nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  36. MARINAAAAA ASPETTA CE LA TISANA....

    RispondiElimina
  37. Buonanotte ragazze ❤giusto Rosaliaaaaaa hai propio ragione cara le vere amiche si vedono proprio nel momento del bisogno Γ¨ bello avere delle amiche come voi❤❤❤πŸ₯°

    RispondiElimina
  38. Rosaliaaaaaa x una bella camomilla grazie caraπŸ˜‰sogni d oro✨

    RispondiElimina
  39. Emma🐞🐞🐞21 novembre 2021 alle ore 22:02

    Rosalia anche x me perfavore una tisana c'Γ¨ ai frutti di bosco? Altrimenti anche camomilla va bene uguale, GRAZIE ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  40. Grazie Rosalia x la tisana,scegli tu x me ugualeπŸ’‹πŸ§‘
    Notte notte a tutti e a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  41. Ciao cara Daniela io ti avevo detto che lo giocavo solo a Bari perchΓ© avevo anche il 29 a Torino non potevo di piΓΉ perchΓ© le ambate portano via soldini ma ho detto che era colpa mia tu sei brava la prossima volta seguo alla lettera quello che dai ciao cara non arrabbiarti con me mi sono giΓ  arrabbiata con me stessa Ornella buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara figurati se sono arrabbiata con te cara ci mancherebbe ognuno gioca quello che vuole e che puΓ² avevo fatto una previsione piΓΉ ristretta possibile in modo che tutti potevate giocarla
      L importante che hai vinto qualcosa x continuare il gioco buonanotte cara πŸ€—πŸ˜˜✨

      Elimina
  42. Daniela camomilla x te,emma frutti di bosco x te,c'Γ¨ ne di tutti i gusti...

    RispondiElimina
  43. ELVIRAAAAA,IO LA PRENDO AL MIRTILLO,VA BENEEEEEE?

    RispondiElimina
  44. ORNELLA,WALLY,WILMA,GINA MARIA,MARINA,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,MARICA,MONICA,CHE GUSTO VOLETEEEEEEEEEEE...

    RispondiElimina
  45. Rosalia anch'io prendo la tisana anche se adesso mi metto a leggere il giallo va bene qualsiasi gusto ciao a tutte e tutti buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  46. Buonasera a tutti e a te Mimmo entro un attimo per salutare, oggi sono stata un po'assente ma avendo ospiti sono stata indaffarata. auguro a tutti una serena notte a domani.πŸ˜ŠπŸ€—πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄

    RispondiElimina
  47. Serena notte Anna r.....

    RispondiElimina
  48. ORNELLA TI AUGURO UNA BUONA LETTURA,E UN BUON RIPOSO A DOMANI....

    RispondiElimina
  49. RAGAZZE IL MIO SEGNO DICE CHE IL 2022 SARΓ€ MOLTO FORTUNATO.....

    RispondiElimina
  50. Serena notte mimmo,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA ,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,ELE73,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,GINA MARIA,a domani....

    RispondiElimina
  51. Rosaliaaaaaa ho dimenticato x me la tisana senza zucchero cara sono a dieta πŸ˜… non vorrei ingrassare πŸ˜…πŸ˜˜

    RispondiElimina
  52. Serena notte a tutti 😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  53. Rosaliaaaaa io la voglio alla melissa e buonissima grazie sempre gentile 😘

    RispondiElimina
  54. DANIELAAAAAAAA X UNA VOLTA CHE TI HO MESSOO ZUCCHERO NON SUCCEDE NIENTE,POI DICI CGE CHE E ELVIRA QUELLA SCHIZZINOSA....

    RispondiElimina
  55. SONO DEL SEGNO CAPRICORNO ♑ DANIIIIII...

    RispondiElimina
  56. Buonanotte fanciulle la tisana mi ha fatto venir soono πŸ˜‹

    RispondiElimina
  57. Io acquario ascendente capricorno speriamo sia di buon auspicio anche per me 🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io acquario ascendente pesciπŸ™‹πŸŒŒDOMANI LEGGO CON CALMA TUTTO...domenica impegnata...SERENA NOTTE MIMMO 🌌 TUTTI πŸ€—πŸ›ŒπŸ˜΄ NESSUNO ESCLUSO

      Elimina
  58. WILMA MI FA PIACERE CHE LAI GRADITA,A DOMANI....

    RispondiElimina
  59. WILMA IO SONO CAPRICORNO ♑ ASCENDENTE CAPRICORNO...

    RispondiElimina
  60. Rosaliaaaaaa allora tu sei dietro di me io sono sagittario sono giΓ  in fortuna cara e il 2022 che mi preoccupa πŸ˜…πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela pure io sono saggitario ascendente vergine che dici sarΓ  fortunato anno nuovo buona giornata carissima

      Elimina
  61. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti voi
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana ☕☕☕😊

      Elimina
  62. Buon lunedì a te Mimmo e tutto il blog da Annarella Torino ciaoòooooo

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a voi caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo e a tutto il blog buon inizio settimana, offro caffΓ¨ cappuccino cornetti e Crostata alla Nutella fata da me. Buona giornata πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  66. Emma🐞🐞🐞22 novembre 2021 alle ore 07:54

    Buongiorno MIMMO, BUON INIZIO SETTIMANA ❤️☺️
    BUONGIORNO A TUTTI QUANTI BUON LUNEDI ❤️��❤️
    GRAZIE X IL CAFFÈ ORNELLA ������❤️
    ROSALIA IO SONO DEL CANCRO 30*6*67
    X L ANNO PROSSIMO XISA DICE LA FORTUNA? SE TI PUΓ’ AIUTARE SONO NATALE ALLE 15 DEL POMERIGGIO DI VENERDÌ ❤️❤️��☺️
    Qua sta iniziando a piovere ☔ ��️⛈️

    RispondiElimina
  67. Emma🐞🐞🐞22 novembre 2021 alle ore 07:56

    Scusate ho sbagliato qualche parola .... Come (natale) NATA
    A HAHAHA!

    RispondiElimina
  68. Buongiorno MimmoπŸ€—❤πŸ’‹Buongiorno e buon inizio di settimana a tuttiπŸ€—❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  69. DANIELAAAAAAAA LO SARAI DIPPIU NEL 2022,EMMA SEI CANCRO COME MIA SORELLA...

    RispondiElimina
  70. Ciao Emma mi hai fatto ridere io sono pesci ciao Ornella

    RispondiElimina
  71. BUONGIORNOOOOOOOOO MIMMO,BUON INIZIO DI SETTIMANA,TI OFFRO UN BUON CAFFE☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  72. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,OFFRO CAFFE X VOIIIIIII ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  73. EMMA PREVEDE IL TUO SEGNO NEL 2022 UNA VITA FAMIGLIARE MOLTO BUONA,E TU TI SENTIRAI FELICE

    RispondiElimina
  74. Buongiorno caro Mimmo buon e buon inizio di settimana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  75. BUONA serena giornata a tutti e Sig.Mimmo quesito x Daniela se in sogno danno nr.11*14 e ti dicono vanno su e giΓΉ poi fanno quaterna devo insistere ..MIMMO mi ha ben consigliato vinto ambo ma vorrei che tutti noi si possa vincere miei dati 22.9.1948 23.45 ora nascita Buona Fortuna pace e felicita a tutti GRAZIE

    RispondiElimina
  76. Emma🐞🐞🐞22 novembre 2021 alle ore 08:51

    Un bacione Ornella cara ❤️❤️☺️☺️☺️
    Rosalia graziee, l importante x me Γ¨ avere la famiglia riunita, la pace l amore la SERENITΓ€ E LA SALUTE ❤️❤️❤️☺️ AL PRIMO POSTO ☺️��������❤️❤️
    Bacione a tutti,, a dopo Amici amiche❤️

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti voi io offro pioggia chi la vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carlotta grazie ma io rifiuto se fosse stato il sole L avrei accettato volentieri πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  78. Buongiorno anche il mio cellulare sente che oggi Γ¨ lunedΓ¬ non ha voglia di collaborare Γ¨ giΓ  tre volte che scrivo tutti i nomi Γ¨ niente da fare ,quindi buongiorno a tutti/e nessuno escluso buon inizio di settimana e buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  79. Buongiorno mimmo ele ornella rosalia daniela elvira emma vale wally brida monica emma anna anarella marina curzio payrizia lucia salvo antonio lupo domenico carlotta nunziatina lina gemma teresa e tutti tutti
    Complimenti mimmo per l ambo complimenti a tutti gli altri vincitori
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti.. Buongiorno Mimmo e Daniela
    Daniela grazie x l 83 preso al 10 e lotto aspetto altre convergenze con numeri che ho
    Grazie mille ti vorrei chiedere se il 38 è ancora valido su Ba Ca grazieeee😘 Lucia dalla Puglia

    RispondiElimina
  81. Emma🐞🐞🐞22 novembre 2021 alle ore 09:05

    Ciao Carlotta , CIAO MARY GI ciao Marina Curzio,, Ciaoooo a tutti ❤️ qua piove sempre......

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana 🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
  83. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti del blog 😘😘
    Mimmo ieri ho visto la diretta grazie del consiglio oggi vado a giocare πŸ€πŸžπŸŒΉπŸ˜˜

    RispondiElimina
  84. Sig.Daniela sopra non mi sono firmata 22.9.48 Gabry GRAZIE

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mary gi buona giornata anche a te caffè amaro dolce con panna come lo vuoi ciao Ornella

    RispondiElimina
  86. Buon giorno splendide persone!!!! Buona giornata a tutti!! Qui piove!!! ☔

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Marina Curzio non avevo dubbi che tifavi Inter per quel motivo cara buona giornata anche a te ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella ,buon inizio di settimana e buon lunedΓ¬ πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
  88. Buongiorno cara lalilly anche qua pioviggina buona giornata a te Ornella

    RispondiElimina
  89. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME FEDERICA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo e a tutto il gruppo,le volevo fare i complimenti x le vincite che ha fatto fare ,poi tutto regalato ,ho visto che gli iscritti aumentano ,πŸ‘πŸ‘πŸ‘,io purtroppo x motivi familiari non sono potuta andare a giocare , perΓ² ho visto che in molti hanno vinto
    Spero che oggi faccia delle dirette . VedrΓ  la sua bontΓ  verso persone che non possono permettersi abbonamenti sarΓ  ripagata . È difficile che mi sbaglio ,ma ha proprio la faccia da bravo ragazzo .Le auguro tanto bene e grazie di esistere ♥️ Buon giornata ♥️♥️πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  90. Buon giorno buon lunedì a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Daniela 🌻

    RispondiElimina
  91. Emma🐞🐞🐞22 novembre 2021 alle ore 09:35

    Ciao Federica ❤️ (ti chiami come mia figlia ❤️☺️)
    CHE BELLE PAROLE CHE HAI SPESO X MIMMO ❤️☺️☺️☺️☺️❤️
    TI AUGURO BUONA GIORNATA FEDERICA, UN ABBRACCIO ����

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Emma Salvina Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter e tutti una buona giornata e buon inizio settimana πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  93. ROSA DA FIRENZE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti x la vincita
    Un grazie a Daniela preso 83 numero oro
    Vorrei chiedere alla signora Lucia dalla Puglia se mette anche lei le sue convegenze del 10 lotto xke mi sembra brava anche lei ringrazio in ANTICIPO Rosa da firenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa mastico un po' di lotto ma nn sono brava come Daniela sinceramente mi piace giocare di piΓΉ al 10 e lotto adesso. Mi aspetto questa terzina 8 38 68 poi
      34 58 40 45 77 78 li posto con piacere chiedo a Daniela cosa ne pensa grazie Rosa buona giornata a te. E a tutti del blog

      Elimina
  94. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti e buon inizio settimana πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  95. Tantissimi auguri di buon onomastico a Cecilia del blog Cip e Ciop πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  96. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME RAMONA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono Ramona stanotte ho fatto un sogno che ero il passeggero e guidava mio compagno che abbiamo fatto incidente siamo caduti in un burrone e siamo usciti dalla macchina che non ci siamo fatti niente se e possibile smorfiare il sogno . grazie mille e un saluto al gruppo ..

    RispondiElimina
  97. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno buongiorno a te e tutte le belle persone del tuo blog.Complimenti a tutti x le vincite fatte sabato, vorrei ringraziare Daniela preso anch'io l'ambo secco a Firenze grazie grazie grazie , siete tutti molto bravi😘❤

    RispondiElimina
  98. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    POICHΓ‰ LA MIA PREVISIONE SEGRETA SI È SFALDATA SABATO SERA, VA ASSOLUTAMENTE ABBANDONATA...ENTRO DOMATTINA CI SARΓ€ QUELLA NUOVA...
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  99. Buongiorno lucia il 38 83 era ba fi x me ha pagato su fi ambo secco col 38 62 lo tolgo
    Ambate ba ca 2 67 8/2076 80
    Da giocare nel tempo ottimi al dieci lotto serale con oro
    Man mano esce un numero si toglie(a ogni estrazione sviluppero un ambata
    E si aggiunge a queste) spero di essere stata chiara ti auguro una buona giornata πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Mille Daniela infatti sto giocando anche L 80 grazie grazie buona giornata anche a te cara

      Elimina
  100. Vi lascio una previsione
    Dagli azzerati isotopi 10 20 to
    12 21 unico abbinamento 4
    Dalla terzina simmetrica 64 34 to
    Mancante 4
    Questa Γ¨ la tecnica che ha pagato a fi al terzo colpo ambo secco
    Previsione finale
    12 21 to ro ambate 2 4 pos
    Ambo ambetto abbinamento x terno 4
    Come sempre le mie previsioni si giocano tre colpi se ci arriva
    Occhio previsione giΓ  matura πŸ˜‰
    La dedico a tutte le persone che non hanno mai vinto 😊

    RispondiElimina
  101. Poi x quanto riguarda il 29 lo rigioco con 24 42 6
    Manca cad 3 to io farΓ² una longhetta a partire dal terno col 29
    X quelli piΓΉ pratici potete fare un minestrone con 12 21 4 29 toπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela sono Lucia il giorno 9 / 11 su Rom To in 5 pos 20 isotopo dovrebbe arrivare 22 secondo te potrei fare anche 12 21 22 29 4? Grazie

      Elimina
  102. Daniela scusami per cortesia mi potresti spiegare come fare la lunghetta a partire dal 29??? Perdonami ma non sono per niente brava anzi oserei dire imbranata!!!!! Grazie in anticipo 😊😜😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️πŸ˜…

      Elimina
  103. Ciao Anna leggi meglio πŸ˜…
    13 23 33 43 53 63 73 83 col 29
    Oppure 12 21 29 4 33 63
    12 21 29 13 43 73
    12 21 29 23 53 83
    In tre sestine torino
    Così hai le due previsioni insieme
    E non spendi molto il terno con sei numeri paga 225 € 16 amboπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  104. DANIELAAAAAAAA NON HO CAPITO NIENTE,MI MANDI TUTTO IN PRIVATO X PIACERE..

    RispondiElimina
  105. VI OFFRO UN BUON APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO......

    RispondiElimina
  106. Grazie Rosaliaaaaaa x me analcolico piΓΉ tardi cara lo farΓ² c Γ¨ tempo x giocare a dopoπŸ₯°

    RispondiElimina
  107. Buongiorno a tutte e tutti πŸ€—. Ramona, vado a memoria, cadere nel burrone fa 90. Sogno interessante, faccio una ricerca e poi ti dico. Comunque qua nel blog ci sono persone molto brave a smorfiare i sogni e sicuramente ti arriveranno dei buoni consigli. Leggendo ho visto che parlate di 11.14. Siccome li ho sognati stanotte e recentemente ho seguito poco, li ha dati Mimmo? Se si, posso sapere su quale ruota? Grazie πŸ™πŸ˜˜

    RispondiElimina
  108. Ciao Daniela giocato 29 Torino 12 21 Torino Roma ambo ambetto e la quartina a Torino 12 21 4 29 ci ho aggiunto il 90 ciao poi vedremo se fare le tre sestine solo terno perΓ² ciao grazie Ornella

    RispondiElimina
  109. Grazie Rosalia dell'aperitivo analcolico buon pranzo a te e tutti tutti e Mimmo Ornella

    RispondiElimina
  110. Cia ornellaaaaa se fai sestine metti 80/ 20 centesimi terno e quaterna se vuoiπŸ˜‰

    RispondiElimina
  111. ROSA CI SCRIVE:

    Scusa Mimmo se ti SCOCCIO Volevo fare una domanda a Daniela il 29 nn si gioca piΓΉ come estratto ?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  112. Ciao rosa il 29 si rigioca anche perchΓ© c Γ¨ una somma su to 2 27 somma 29
    Vai in su c e la previsione di
    Mimmo io ed ele abbiamo convergenza πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  113. Grazie grazie Daniela gentile come sempre ❤️😊😘😘😘😘

    RispondiElimina
  114. Questa Γ¨ la data di mia mamma 14 11 38 che ne dite iniziale del nome a anna g

    RispondiElimina
  115. AMICHEEEEEEEE STASERA VI OFFRO PETTOLE....

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmo buona giornata buon inizio settimana 😘

    RispondiElimina
  117. Fanciulle belle vi do ora il buongiorno sono in ritardo ma ero affacendata a prepararvi la cena stasera parmigiana di melanzane e torta di arance con mandorle tritate chi c'è c'è chi nn c e pazienza 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  118. La torta πŸ₯§ be una ricetta della parodi vista stanotte perchΓ© nn riuscivo a dormire colpa di Rosalia. La sua tisana nn ha fatto effetto

    RispondiElimina
  119. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buon inizio settimana a tutti. Care amiche interiste ieri sera è andata bene, come sempre da cardiopalma, ma la nostra squadra è così. Saluto tutti, Ornella, Ele, Elvira, Marina C, Marina, Mary, Mary g, Daniela, Rosalia, Emma, Patty, tutti i maschietti e nessuno escluso. Per Elvira, ti dispiace scrivere la ricetta della focaccia pugliese, se puoi? Su internet c'è ne sono tante, ma l'originale è altra cosa. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  120. Buon pomeriggio cari amici !!! Buon inizio settimana a tutti!!!
    Mery

    RispondiElimina
  121. Ciao Daniela funghi a volontΓ  anche stamattina πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina beate te io ci andrò venerdì 😘

      Elimina
  122. WILMA STASERA TI OFFRIRO OLTRE ALLE PETTOLE UNA CAMOMILLA PRIMA CHE TU ANDRAI A DORMIRE....

    RispondiElimina
  123. BUON POMERIGGIO AMICHE MIEEEEE IL CAFFE E PRONTO X CHI A GIA FINITO DI PRANZARE,X CHI NON A ANCORA TERMINATO LO PREPARERO DOPO.....LINA UNISCITI A NOI X IL CAFFE....

    RispondiElimina
  124. ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  125. MIMMOOOOOOOOOO,LO OFFRO ANCHE A TE CON IL CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  126. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutti.. Sai domani non posso giocare se puoi chiedere a dani della ambata cosi la gioco oggi e anche la tua previsione scusami se ti disturbo grazie mille sempre Elisa 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa giocati il 29
      Torino di Mimmo
      Poi ho messo una mia previsione in su 12 21/4to ro

      Elimina
  127. Ciao Lina,buon pomeriggio ,non sono molto esperta a dir la veritΓ , so che si aggiungono le patate,giΓ  lessate ovviamente, al normale impasto della pizza,quando la stendi nella pirofila ci metti su dei pomodorini tagliati a metΓ  e la inforni

    RispondiElimina
  128. Buon pomeriggio a tutti e grazie Risalia x il caffΓ¨ πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  129. Buongiorno buon pomeriggio Elvina Rosalia Daniela Marina Curzio Vilma Lina Gina Maria Ginny Maria Teresa Annarella 1 2 Mary gi Mery Emma volete 1, fettina di crostata alle mele con caffè amaro dolce con panna anche gli altri mi raccomando ma non ricordo tutti in i nomi ciao Ornella in

    RispondiElimina
  130. Ciao Ramona,la caduta fa 56.
    Io me lo ritrovo su BA NAZ ,ovviamente anche la tua ruota si appartenenza R come RO
    Quindi 56 90πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  131. Ciao Ornella ,tranquilla🀣🀣🀣🀣🀣🀣grazie caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  132. Rosaliaaaaaa grazie x il caffè offro ceascheacake di panna cotta

    RispondiElimina
  133. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo quando c'Γ¨ l'hai me l'ha mandi la terzina grazie tante Silvana buona giornataπŸ’“πŸ€πŸ’“ offro pasticcini a tutti siete una bella famigliaπŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  134. Elviraaaaaaa io nella focaccia non ci metto la patata πŸ˜…ma faccio impasto piΓΉ morbido con acqua e latte naturalmente tiepido cara
    Poi in un piatto condisco pomodori sale e origano un po di olio e inforno

    RispondiElimina
  135. Buon pomeriggio ragazze
    Cosa posso offrire oggi?
    Avete giΓ  offerto di tutto e io non sono bravissima a cucinare
    Andiamo tutti al bar e il conto Γ¨ mio
    Passo dopo per pagare
    Ciao πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  136. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—....io RIPOSTO FORMULA 80 SESTO COLPO BARI TORINO (io confido piΓΉ in Bari)80+abbxambo 30.40.(80.30.40. riunita)terzo colpo FIRENZE AMBATA 27+ terzina da un spicciolo 27.40.57./AL PRIMO COLPO nazionale 46.64.ambate ambo ambetto.ambate in probabile 3/5 posizione...πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY GIOVANNA ENZA2 DANIELA DANY ARIANN VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MARIAGALIZIA MARYGI TANIA GINAMARIA MERYBOLOGNA MERY TERESA LUPO ILARIA DOMENICO PABLO PAOLO ANNA R ANNAG ORNELLA ANNAMARASCIUOLO ALEX77 ALEX14 MARIA ANGELA NUNZIATINA chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜ NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio a tutti,56/70 RM e Ve tutte

    RispondiElimina
  138. Daniiiii la focaccia barese è con le patate,lo so xke mia mamma la faceva spessooooooooi🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  139. Buon pomeriggio Mimmo complimenti per le vincite
    Buon pomeriggio Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1 Annarellla 2 Marina 1 Marina 2 Enza q Enza 2 Mary G Mery Emma Patty Patrizia Rampini Ornella Wally Azzurra AnnaG Anna R Monica Teresa Teresa da Catania Giovanna Silvia Salvo Antonio Cristian Jonathan Peppe Jolly
    RosΓ  Palermo Anna Marasciuolo Nunziata a Veronica Rosalia Marica Tania Lupo Kratos Ginny Ileana e tutti tutti nessuno escluso
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  140. Ciao Mimmo anima bella, ciao a tutte le meravigliose persone del blog. Daniela volevo dirti che da quando hai messo l'estratto 29 a Torino io lo gioco con 12 e 21 perchΓ© in questo terno ci sono la data mie e delle mie figlie, quindi una marcia in piΓΉ per non mollare. Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  141. Cara dany io sono del 21 dicembre in questo periodo sono molto fortunata
    Speriamo bene x tutti 🀞🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  142. Cara Elviraaaaaaa mi pare che la signora ti aveva chiesto quella pugliese che c entra mo quella bareseπŸ˜…

    RispondiElimina
  143. Sono stata poco bene
    Ogni tanto vi ho letto ma sto giocando pochissimo
    PerchΓ© ho tantissime spese mediche
    Ho una brutta artrite che mi fa stare tanto male
    Ma non mi posso abbattere devo reagire
    Un bacio 😘

    RispondiElimina
  144. Vabbè ha scelta fra la mia e la tua ,quella tipica è la barese è la più saporita

    RispondiElimina
  145. Ciao Flavia mi dispiace che non stai bene mi ero accorta della tua assenza cara
    Vedrai che starai meglio intanto noi nel nostro piccolo ti facciamo un po compagnia πŸ₯°

    RispondiElimina
  146. DANIELAAAAAAAA GRAZIE X LA PANNA COTTA,LA ADORO.....

    RispondiElimina
  147. Rosaliaaaaaa con tutto il ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤come dici tu πŸ˜‰

    RispondiElimina
  148. Daniiiiiiiii sei unicaaa....

    RispondiElimina
  149. AMICHE MIEEEEE E L'ORA DEL THE CON BISCOTTINI......

    RispondiElimina
  150. Grazie Daniela un 😘
    Spero di giocare la tua previsione

    RispondiElimina
  151. Ciao Flavia anch'io ho l'artrite reumatoide da 5 anni per fortuna mi prende solo mani polsi braccia ma quando inizio a star male mi prendo una compressa di cortisone urbason e solo per quel giorno mi passa in 10 minuti anche meno per fortuna ciao cara ora con il freddo poi va ancora di piΓΉ ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  152. Ciao Ornella io me ne sono accorta qualche mese fa
    La mia Γ¨ artrite pisroriasica
    Ho combattuto con unghia facendo accertamenti Γ¨ venuto fuori la diagnosi
    Il reumatologo non mi ha prescritto cortisone
    Io Γ¨ da ragazza che soffro di schiena soli 55 anni ho dovuto fare la protesi al femore
    Poi tendinite varie dolore alle mani
    Alle braccia notturni
    Il problema che io sono una persona dinamica e in famiglia a casa sono io che facevo tutto
    Sentirmi così mi deprime tanto
    Un 😘

    RispondiElimina
  153. In bacio 😘 grosso anche da parte mia ciao Flavia da Ornella

    RispondiElimina
  154. Rosalia cosa sono le pettole? Perché a Bergamo nn sono una bella cosa 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  155. Grazie Rosalia x la panna cotta mi piace tantissimo, se non ti dispiace una seconda ancora grazieπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  156. WILMA E PASTA LIEVITATA molto morbida fritta in olio bollente....

    RispondiElimina
  157. Elviraaaaaaa vedi che la panna cotta lo offerta io πŸ˜…sta perdi colpi🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  158. ELVIRAAAAA LA PANNA COTTA LA OFFERTA DANIELAAAAA,IO HO OFFERTO IL THE CON I BISCOTTINI......

    RispondiElimina
  159. NE VUOI ANCORA un'altra porzione?Elviraaaaaaaa......

    RispondiElimina
  160. Rosaliaaaaaa Wilma io x stasera sto preparando uno sformato di patate ripieno con prosciutto cotto e fontina così mangiamo un po di tutto

    RispondiElimina
  161. Cara Daniela ci sto anch'io porto pasticcini con cioccolato e crema e panna ciao Vilma anche dalle parti mie le pettole sono un'altra cosa non Γ¨ per niente da mangiare ahhhhhh ciao Ornella

    RispondiElimina
  162. Ornella adoro i pasticcini grazie ti aspettiamo 😍

    RispondiElimina
  163. Danielaaaaa un altra panna città grazie🀣

    RispondiElimina
  164. Hai ragione Dani la vecchiaia🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog