PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 13 / 11 / 2021 

πŸ€3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATEπŸ€

1) πŸ€BARI-VENEZIA 50 AMBATA (4°e 5°Pos.)πŸ€
πŸ€50-2 / 50-49 + TERZINAπŸ€

2) πŸ€TORINO 90 AMBATA (4°e 5°Pos.)πŸ€
πŸ€90-19 / 90-27 + TERZINAπŸ€

3) πŸ€VENEZIA 75 AMBATA (3°e 5°Pos.)πŸ€
πŸ€75-11 / 75-13  + TERZINAπŸ€

πŸ€πŸ€AMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ€πŸ€

πŸ€BA-CA 34-67πŸ€
πŸ€MI-NAP 20-35πŸ€
πŸ€CAGLIARI 2-25πŸ€
πŸ€MILANO 50-90πŸ€

🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲  
🧲2 AMBI SECCHI CON IL NUMERETTO 9🧲
🧲BARI-CAGLIARI 9 AMBATA (1°e 3°Pos.)🧲
🧲🧲🧲BARI 9-66 // CAGLIARI 9-36 🧲🧲🧲
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲  

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 
πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯10ELOTTO SERALEπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯   ULTIMO COLPO   πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 8-9-26-88-90 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 
πŸ’₯ CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA πŸ’₯
 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    13-18-19-74-80-85 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. Ieri sera abbiamo centrato anche
    3 numeri su 5 con l'extra al mio 10ELOTTO Serale.

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO MIMMOOOOOOO,CAFFE PRONTO X TEEEEEE,☕☕☕☕☕CON TUTTO IL CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  5. MIMMO IO LO GIOCATO IL 10 E LOTTO SERALE PIU EXTRA PIU TARDI TI MANDO LO SCONTRINO......

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova Ornella

    RispondiElimina
  7. Buongiorno blog buona giornata a tutti tutte caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo bui giorno a tutti un abbraccioπŸ’‹❤πŸ€— Laura Lombardia

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ambate rimaste ba ca
    5 12 26 oppure πŸ™ƒ
    Vi anticipo dopo il quadro estrazionale di ieri sera 5 26 forti a Bari mimmo ha un 50
    Vedo meglio a piΓΉ tardi
    Buona giornata 😘
    Dimenticavo stanotte ho sognato che avevo fatto 50 km πŸ˜…πŸ€”

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e buongiorno blogghini e blogghine, anche ieri sera non ho vinto niente , non parliamo dell'estrazione che mi sale la rabbia!!!! πŸ‘ΏπŸ‘Ώ Io ho deciso che domani faccio l'ultimo tentativo dopodichΓ© se l'estrazione continua con questo andazzo qui, veramente me li mangio i soldi piuttosto che regalarli alla Lottomatica 😠😠 cmq offro caffΓ¨ cappuccino e crostata che ho sfornato ieri pomeriggio per tutti 😊😊 buona giornata πŸ€—

    RispondiElimina
  11. RAGAZZEEEEEEEE OFFRO COLAZIONE COMPLETA.......

    RispondiElimina
  12. Grazie Rosaliaaaaaa accetto volentieri πŸ₯°
    Se aspetto Elvira che si alza a digiuno rimango πŸ˜…

    RispondiElimina
  13. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e grazie x la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Emma Rosalia Ornella Alex 14 Francesca Vally Wilma Monica Laura Lombardia Laura Liguria Enza2 Gemma Rosalia Giusy Ginny Antonio il biondo Paolo Pablo Gio ‘Giovanna Minni 313 Martina Arianna Brida e tutti nessuno ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a Lucia Spini πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  16. Ciao Ornella x il caffΓ¨ ringrazio anche Anna R x la colazione e naturalmente ringrazio anche RosaliaπŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti mi chiamo Lucia sono pugliese faccio complimenti a Daniela molto. brava ieri aveva dato questa sestina 5 74 22 12 73 36 e uscita al 10 e lotto con numero oro manca solo 5 ora chiedo a Daniela io ho un 5 50 10 20 80secondo te potrei osare sul 10 elotto grazie infinite buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia complimenti x il dieci lotto il 5 50 li aspetto a Bari come ambate certo che potrebbe darli in oro al dieci lotto serale anche il nostro Mimmo ha un 50 su ba🀞🀞🀞🀞

      Elimina
  18. DANIELAAAAAAAA,A DISPOSIZIONE LO SAI CARA......

    RispondiElimina
  19. ELVIRAAAAA,PIU TARDI VADO IO DAL PARRUCCHIERE......

    RispondiElimina
  20. Emma🐞🐞🐞12 novembre 2021 alle ore 09:34

    Buon giorno Mimmo
    Buongiorno a tutto il blog ❤️☺️
    GRAZIE per la colazione abbondante anche oggi ❤️
    Ho appena letto nella pagina vecchia
    Che un euro ambetto paga 55 euro....
    Accidentiiiii quante volte avrei vinto ........ È una bella cifra !!!!
    Naturalmente a ruota fissa.
    UN abbraccio a tutti/e ❤️☺️☺️

    RispondiElimina
  21. Ciao Emma paga più di un un'ambata in posizione 😊

    RispondiElimina
  22. Emma🐞🐞🐞12 novembre 2021 alle ore 09:59

    E Siii,;BUONO!!!

    RispondiElimina
  23. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon venerdΓ¬..ora del caffΓ© ☕ con cioccolatino πŸ˜‹
    Al SECONDO COLPO FORMULA 80 BARI TORINO 80+30.40.(80.30.40.)
    AL SESTO COLPO TORINO ambate ambo ambetto 22.29 😠non mollo+ 19.90+Mimmo ambetto (unica ruota che ho 90 ).COME novitΓ  io ho visto che 17 a breve dovrebbe (certezze mai)cadere Napoli Palermo io su Napoli ho trovato un 70 mancante e provo 17.70.+ambetto(due colpi xchΓ¨ 70 doveva giΓ  darlo..)πŸ‘‹a dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹ho dimenticato di segnalare un ambata che mi esce bene Palermo 49/che abbinerei per ambo al numero 21(ambate ambo 21.49/) spero Convergenze πŸ‘‹

      Elimina
  24. Oggi sono 2 mesi che la nostra cara Silvana ci ha lasciato ....un pensiero e una preghiera x lei πŸ˜˜πŸŒΉπŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  25. Ciao SILVANA πŸ™πŸ™πŸ™πŸ’”πŸ’”πŸ’”
    MI MANCANO LE TUE TELEFONATE E I TUOI MESSAGGI πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Qui ancora forte maltempo e allerta arancione. Speriamo finisca prestoπŸ™πŸ™πŸ™. Teresa Catania

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti stamattina in ritardo ,non avevo credito nel cellπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  28. Seeeee mo tazata busciara🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  29. Ciao Marina Curzio buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  30. A ci busciara 🀣🀣🀣🀣il cell aveva fame e se non gli davo da mangiare scioperava 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  31. Un grande abbraccio alla mia cara Silvana❤πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™
    Mimmo Caro manca tantissimo anche a me con il suo
    Ti posso chiamare
    Un abbraccio ai suoi cari πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  32. Emma🐞🐞🐞12 novembre 2021 alle ore 11:22

    CARA SILVANA, AVRAI SEMPRE UN POSTO NEL NOSTRO CUORE ❤ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ti ricorderemo sempre, te che dal cielo
    Ci proteggi ❤️��✨✨✨✨✨✨ CIAO SILVANA ��☺️❤️❤️

    RispondiElimina
  33. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon venerdì e buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutti e tutte indistintamente ciao 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  34. CIAO SILVANA,RIPOSA IN PACE....

    RispondiElimina
  35. Riposa in pace Silvana πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  36. Ciao Mimmo e blog volete aperitivo analcolico alcolico bayles come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  37. Ciao Daniela ho appena giocato il 5 50 a Bari come ambate e ambo con ambetto anche sulla nazionale e ambi tutte e poi il 5 26 ho aggiunto il 16 a Bari e nazionale poi basta grazie sei sempre molto brava ciao Ornella

    RispondiElimina
  38. Buona giornata a te Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Mery Ornella Brida Rosalia Rury Veronica minni113 Ileana Gina Maria Maria Angela Ileana Annarella 2
    Lupacchiotto Andrea Antonio Cristian Jonathan Domenico a tutti nessuno escluso da Annarella Torino ciaooooooo

    RispondiElimina
  39. Ciao Annarella da Torino c'Γ¨ aperitivo anche per te come lo vuoi Ornella

    RispondiElimina
  40. Ciao Annarella oggi mia figlia sta visitando Torino è bellissima 😍mi ha mandato le foto del museo orientale davvero spettacolare

    RispondiElimina
  41. Ciao Ornella grazie x l aperitivo cara ❤

    RispondiElimina
  42. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo spero tutto bene io ogni tanto porto un po' di buon umore ai miei amici spero di non rendermi invadente....vi leggo sempre ...perΓ² per il momento ho dovuto sospendere pochi soldi niente vincite ...spero tanto di poter tornare a vincere ...e vi ringrazio sempre del vostro tempo che ci dedicate...un abbraccio virtuale a tutti voi 😘😘😘😘❤

    RispondiElimina
  43. RAGAZZEEEEEEEE BUON APERITIVOOOOOO,GRAZIE ORNELLA MOLTO GRADITO E MOLTO GENTILE.....

    RispondiElimina
  44. Prego Rosalia Γ¨ un piacere ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  45. Ciao Maria Galizia aperitivo analcolico alcolico come lo vuoi anche per te Ornella

    RispondiElimina
  46. BUON PRANZOOOOOO,MIMMOOOOOO.....

    RispondiElimina
  47. BUON PRANZO,ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,MARIA GALIZIA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI.....

    RispondiElimina
  48. CAFFÈ ☕☕☕☕☕PRONTO AMICHEEEEEEE.....BUON POMERIGGIO

    RispondiElimina
  49. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI...

    ESTRAZIONE NUMERO 157 DELLE ORE 13:05, FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA, SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 :
    13-18-19-80-85 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  50. Grazie Rosalia x il caffΓ¨ πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  51. Complimenti MimmettoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  52. Buonpomeriggio MIMMO tutti ho postato su☝️una cosa dimenticata.
    Un eterno riposo alla Cara SILVANA DI STEFANO πŸ˜˜πŸ™...
    GRAZIE ORNELLA Rosalia del caffΓ©....buon pomeriggio πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY MARYGI TANIA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 DANY ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MARIAGALIZIA GEMMA LUCIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO M.ANGELA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY MARIA LUCIANA B. PAOLO PABLO SANDRA TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 PURE CHI CI LEGGE πŸ‘‹ A DOPO

    RispondiElimina
  53. Grazie Rosalia del caffè bravo Mimmo del 10 lotto sei sempre molto ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio a tutti !!! Bacio ragazze!!! Avanti tutta mi raccomando , sempre a testa alta!!!
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  55. Bravo Mimmo , super :)
    Mery

    RispondiElimina
  56. Emma🐞🐞🐞12 novembre 2021 alle ore 14:48

    Buon pomeriggio a tutti,
    Bravissimo MIMMO, complimenti ☺️☘️☘️☘️
    Rosalia, grazie x il caffΓ¨ ❤️☺️
    MERY se hai un minuto potresti guardare x domani cosa dicono i tarocchi?? Ti ringrazio anticipatamente ❤️❤️☘️☘️☘️✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  57. BRAVISSIMOOOOOOOO,MIMMOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  58. SUPERRRRRRRRRRRRRRR.....

    RispondiElimina
  59. Ciao cara Emma , sul tardi si , poi ti dico , ora ho tutti in casa , compreso cane che abbaia ogni secondo , e non mi concentro !!! Prima di sera , ti dico , baciotto
    Mery

    RispondiElimina
  60. Ragazze Mery Emma Daniela ele 73 Marina Curzio Vilma Rosalia Patty Elvira Katia Marina 61 62 Gina Maria Teresa Annarella Cristian Jonathan lupo Salvo 76 Maria Teresa e tutti tutti per primo Mimmo caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella x il caffè lo prendo con panna cara😍

      Elimina
  61. Buon pomeriggio
    Vi lascio le giocate x domani
    39 ambata ba ca 2 3 pos
    Mettiamo un euro 39 50 ba
    39 5 26 9 ba
    A ca il 39 38 25
    Naz 23 ab 32 9 90
    Naz 11 19 90 ultimo colpo

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio Lucia,leggo con piacere che anche tu Pugliese di dove cara,benvenuta cmq πŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕e dolcetti x tuttiπŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§
    Credo siano questi ,mi auguro che non siano biscotti purgativi,se cosΓ¬ fosse non me ne vogliate non sono molto espertaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤provate e fatemi sapere,il caffΓ¨ Γ¨ sicuroπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  63. Ciao Daniela grazie x i nm che hai postato volevo chiederti sulla nazionale si gioca il 23 in quartina oppure in ambi e poi il23 come ambata,grazie 😘

    RispondiElimina
  64. ELVIRAAAAA,BUON POMERIGGIO CARA,GRAZIE DEI BISCOTTI ��������e del caffè......

    RispondiElimina
  65. DANIELAAAAAAAA GRAZIE X I NUMERI.....

    RispondiElimina
  66. Ciao Elvira accetto volentieri il tuo caffè xche è caldo visto che mi sono appena svegliata 😘

    RispondiElimina
  67. I biscottini li lascio alle altre non vorrei mai che fossero purgativi ....πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  68. MARINA io li mangio volentieri,mi fido di Elvira....

    RispondiElimina
  69. Ciao Rosaliaaaaaa Elvira e Marina
    Il 23 e un ambata nazionale 1 ps
    Puoi fare ambi secchi
    23 32 9
    23 32 90 oppure terni
    Il 39 manca a tutte da 9 estrazioni
    È forte x sabato dovrebbe toccare diverse ruote se volete x non spendere molto potete abbinarlo ai numeri di mimmo di ba ca 🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  70. DANIELAAAAAAAA,NON STO CAPENDO NIENTE,MI PUOI MANDARE IN PRIVATOOOOOOOOO.....

    RispondiElimina
  71. πŸ˜…πŸ€¦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️🀦‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  72. Ragazzeeeeeeee,tra poco e l'ora del the con i biscottini,OFFRO iooooooooo...

    RispondiElimina
  73. Marina come sei diffidente,dai on fin dei conti se sono purgativi ti pulisci le budella e che sarà mai 🀣🀣🀣🀣🀣Rosalia lì ha mangiati e sta bene🀣

    RispondiElimina
  74. Mah allora li mangio anch'io caraπŸ˜…

    RispondiElimina
  75. DANIELAAAAAAAA,TI SENTO SCETTICA,MO INIZIANO TUTTE DUE.....

    RispondiElimina
  76. Buon pomeriggio a tutti amici vicini e lontani Mimmo ho perso un altro terno x non averlo giocato su tutte 63. 7. 57. Ho giocato prima gli ambi su Venezia e poi terno sempre su Venezia Γ¨ il terzo che perdo gli altri due erano su ruota mannaggia la miseria che sfortuna πŸ˜“ πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺGRAZIEEEEEEEE ROSALIA X IL CAFFE E A ORNELLA UN STRUCON FORTE E A TUTTI ELVIRA MARINA CURZIO MARINA 61 ELE73 ANNARELLA FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GY MERY DANIELA MIMMO VALLY WILMA EMMA GEMMA RURY GINNY PATTY GIO MARIA ANGELA MINNIE ALEX LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  77. GINA MARIA,SEI FORTUNATA IN AMORE.....

    RispondiElimina
  78. Vai tranquilla Dani assicurati che il tuo bagno sia sempre libero🀣🀣🀣🀣🀣
    Ragazzi a dopo sto uscendo πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  79. Ciao Ornella grazie per l'aperitivo lo preferisco un po' alcolico saluto Daniela ho letto che tua figlia Γ¨ venuta a Torino per il museo orientale effettivamente Torino Γ¨ molto bella da visitare spero di riuscire a pubblicare perchΓ© oggi il telefono fa i capricci ciao da ANNARELLA Torino ciaoooooo

    RispondiElimina
  80. BUONA SERATAAAAAAAAA,AMICHE MIEEEEEE,A DOPO......

    RispondiElimina
  81. Ciao Elvira i biscotti li ho mangiati buoni se succede uno dei due bagni Γ¨ sempre libero per adesso sono a posto ciaoooo Gina Maria un strucon anche a te ciao a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  82. Daniela ho guardato su internet il tuo sogno 13 39 io lo stavo giocando a Bari e tutte che dici ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella io gioco sempre 13 39 3 al dieci lotto lo vinco sempre ma 50 esce a Bari
      Lo sognato come numero anche Mimmo lo da come ambata

      Elimina
  83. Buona serata a tutti un pensiero va' alla nostra Silvana che ci ha lasciato e dalla su' ci guarda sempre R.P.I.

    RispondiElimina
  84. Ma stasera cosa ceniamo?io offro pollo allo spiedo con una ricca insalata,che ne pensate?

    RispondiElimina
  85. πŸ™‹‍♀️Rosaliaaaaaa io x cena ho giΓ  impastato la pizza con un pizzico di lievito da stamattina fra un po inforno πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•
    Chi volesse gradire con piacere

    RispondiElimina
  86. Brava Rosalia grazie io accetto volentieri poi. Offro caffè e liquori vari se non ci sono prendeteli pure non mancherà il bayles per Mimmo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  87. DANIELAAAAAAAA ASSAGGIAMO UN PO DI TUTTO,SIETE D'ACCORDOOOOOOO?

    RispondiElimina
  88. Grazie Daniela allora sono a posto ho giΓ  giocato 5 50 a Bari come ambate evvai ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. Dani io sto in zona x che ora posso gradire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu statti do stai🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
      Passa do Caterina 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  90. Buona anche la pizza io la mangerei tutti i giorni brava Daniela ciao Ornella

    RispondiElimina
  91. Eccole anno cominciato,ELVIRAAAAA alle 20 si cenaaaaaa...

    RispondiElimina
  92. Caterina stasera serata settimanale chiuso scusa hai detto chi vuole gradire con piacere e mo che fai tu tiri indietro, io sono pronta mi comincio ad avviare sta arriu 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  93. QUANTO MI FATE RIDEREEEEEE.....

    RispondiElimina
  94. Rosaliaaaaaa io vado in anticipo ancora poi non trovo niente

    RispondiElimina
  95. Buonasera , a chi puΓ² interessare per domani sera , le carte mi danno buono questo terno in prima riga , quindi non dovrebbe tardare almeno l'ambo
    12_25_16 io farei Firenze Palermo (Venezia Nazionale tutte) , domani lo provo al diecielotto
    La previsione mensile porta proprio Firenze Palermo ambata 25
    Abbinare 12_22_66 , potrebbe essere che mi dicano di aggiungere il 16 ok?
    Continuo 19 ambata a Bari con il 13_16_88_90
    Milano Napoli 19_71 con 9_90
    Buona cena ragazzi!!
    Questa sera ho il polipo con le patate ed i fagiolini
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  96. E la solita data 1_16_30 Venezia
    Mery

    RispondiElimina
  97. Elviraaaaaaa non credo che sia di tuo gusto la pizza sto facendo una diavola e un ortolana
    So che ti piacciono le rape ma io non le cucino mai in casa hanno un un'odore sgradevole e poi a me non piacciono πŸ˜…

    RispondiElimina
  98. Dani mi apri il portone x favore sono quasi arrivataπŸ€£πŸ˜‰πŸ™ƒπŸ€­πŸ™„πŸ˜‡che angelo che sei ,se non ci fossi ti dovrebbero inventareπŸ’‹ma ho un dubbio ma tua figlia ti ha mica trovata stamattina nel museo a Torino?🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni pure suona mia figlia nel museo ha trovato un antica samurai uguale a te co le corna🀭🀘🀘🀘🀘🀘🀘come te
      Ahahahah ti ho mandato la foto su watssap guardati cara siete 2 gocce d d'acqua 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  99. Amo la diavola la preferisco a tutte poi se hai due carciofini mettili grazie

    RispondiElimina
  100. No non sono io mica ho la barba poiio sto qua🀣🀣🀣🀣🀣no Dani a sbaiatu cristiana🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  101. ELVIRAAAAA FAI BENE AD ANTICIPAREEEE...

    RispondiElimina
  102. CHI OFFRE IL DOLCEEEEEE....

    RispondiElimina
  103. Me fate ridere Elvira e Daniela comunque io mando bayles liquori amari caffè come volete carine ciao Ornella

    RispondiElimina
  104. Buonasera a tutti!!!!!!
    Che giornataccia!!!!
    Posso chiedere chi per favore mi dice i numeri del 10 e lotto serale di ieri con extra grazieeee

    RispondiElimina
  105. Il dolce non l'ho fatto volete paste ma da voi sono piΓΉ buone vero ciao Ornella

    RispondiElimina
  106. Ciao Lucia spini mi sembra 8 9 26 88 90 ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella
      Ma io chiedevo quelli che sono usciti
      Quelli che hai scritto sono quelli di Mimmo

      Elimina
  107. ORNELLAAAAAA,X ME VA BENISSIMO IL BAILES GRAZIE CARA....

    RispondiElimina
  108. Tra qualche minuto iniziamo,buona cenaaaaaaaa......

    RispondiElimina
  109. Buonaserata tutti grazie ROSALIA ho preso il tuo pollo allo spiedo e insalata.... biscotti con la purga?πŸ˜‚πŸ˜‚no dai ..dateli a lottoitalia cosΓ¬ vinciamo finalmente tutti (😠stitica Lottomatica)....πŸ™‹a dopo x aperitivo grazie..chi offrirΓ 

    RispondiElimina
  110. Evviva oggi mangio proprio tutto eh anche le vostre paste che sono buone assai. Ciao Ornella

    RispondiElimina
  111. Grazie cara OrnellaπŸ’‹❤
    Ele cara non ho detto che sono πŸͺpurgativi sono buoni, li ha giΓ  sperimentati RosaliaπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  112. 1 8 11 15 19 26 32 44 47 56 68 71 81 86 88 dieci lotto extra serale di ieri x te lucia😍

    RispondiElimina
  113. POSSO GARANTIRE CHE NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA CON I BISCOTTI OFFERTI DA ELVIRAAAAA.....

    RispondiElimina
  114. RAGAZZEEEEEEEE ERA TUTTO BUONO STASERA VEROOOOOO?

    RispondiElimina
  115. Allora li mangio grazie Elvira 😘. ORNELLAAAA ma ti te ga' giΓ  sugado tutto oggi? Te continui anche 9.16.19. per mi se'sempre boni πŸ€— aspetto ancora il digestivo eh...πŸ€”se'mica giΓ  finio πŸ˜†

    RispondiElimina
  116. Ele se l è sugato tutto lei🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  117. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  118. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso domani 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  119. Ciao Silvana ti abbraccio riposa in pace 🌹❤

    RispondiElimina
  120. No ele 73 c'Γ¨ ancora amaro digestivo come lo vuoi non so se gioco ancora quei numeri voglio mettere il 23 Naz e fare le due terzine e basta ciao buona serata a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brancamenta con ghiaccio.... vado a dormire πŸ˜΄πŸ™‹πŸŒŒ

      Elimina
  121. Notte Mimmo Elvira Rosalia Emma Daniela ele 73 Marina Curzio Vilma Flavia Gina Maria Teresa Annarella Cristian Jonathan lupo 🐺 e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  122. CIAO MONICA cara tutto bene da voi? Ai tg... niente belle notizie...in generale.. ORNELLA...o guardi la TV calcio?o sei finita a casa del diavolo?πŸ˜‚(il giallo)πŸ€”

    RispondiElimina
  123. BUONANOTTE AMICHE MIE,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,GINA MARIA,A DOMANIIIIIIII....

    RispondiElimina
  124. Ok abbiamo scritto insieme ORNELLA πŸ˜†πŸŒŒ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI nessuno escluso a domani bella gente πŸ›ŒπŸ’‹

    RispondiElimina
  125. Buonanotte blogghine ❤✨✨✨✨

    RispondiElimina
  126. πŸ˜—πŸ˜—πŸ˜—Notte a tutti❤️

    RispondiElimina
  127. Già finito casa del diavolo ma non mi piaceva per fortuna l'ho preso in biblioteca così non paghi niente adesso ho iniziato Angela marsons il titolo quelli che uccidono bello lei mi piace molto buonanotte cara Ornella

    RispondiElimina
  128. Emma🐞🐞🐞12 novembre 2021 alle ore 23:32

    Buonanotte MIMMO ✨✨✨
    Buonanotte a tutti ✨ ✨ ✨

    RispondiElimina
  129. Buonanotte caro Mimmo a domani e buonanotte a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  130. Buon giorno Mimmo
    Buon sabato a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  131. BUONGIORNO AMICHE MIEEEEE,BUON SABATO,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA ,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,GINA MARIA,OFFRO CAFFEX VOIIIIIII☕☕☕☕☕☕☕CON IL CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  132. BUONGIORNO MIMMOOOOOO,BUON SABATO CAFFE X TE CALDO CALDO......

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte caffè amaro dolce con panna e una fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
  134. Buon giorno Mimmo e a tutta questa bella gente tanta fortuna a tutti x stasera

    RispondiElimina
  135. Buongiorno a tutti , questa notte ho fatto un sogno da lotto e da gioco , ho sognato che ero in Puglia , ho visto i santi Cosma e Damiano , un mobile vecchio , l'ho aperto e dentro c'era un topo ...secondo me un ritardatario che cade a Bari
    Ho cercato i numeri :
    Cosma e Damiano 4_19 e 11 perchΓ© erano fratelli gemelli
    11 il topo
    Poi un ritardatario dal mobile vecchio credo 16_90 ???
    Ma quando ho visto il topo ho detto che bello !!! Mah !!
    Forse 72 la meraviglia?
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mery 11 19 lo ho in gioco ultimo colpo naz tu
      Io credo che esca il 90 di Milano stasera giovedΓ¬ Γ¨ uscito il secondo ritardatario su mi qualcosa si Γ¨ sbloccato πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  136. ORNELLAAAAAAA,GRAZIE DELLA CROSTATA,ACCETTO VOLENTIERI CARA....

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo e a tutto il blog, oggi penso di giocare qualcosa ma sono un po' indecisa su quali numeri scegliere perchΓ© sono tanti!!! Non so vediamo quando vado a giocare decido al momento.😊 A dopo bella gente πŸ€—

    RispondiElimina
  138. Grazie a Ornella e Rosalia per la colazione sempre molto efficienti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜❤️

    RispondiElimina
  139. SEMPRE ANNA R,IO LO FACCIO CON IL CUORE ❤❤❤❤❤❤❤PERCHE X ME SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA.....

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤ buona giornata
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Emma Salvina Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B 62 Daniela Rosalia Anna G Anna R Anna M Ornella Vally Walter Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania Laura Lombardia ha Lucy Laura Liguria e tutti una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  141. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Una buona giornata a tutti voi

    RispondiElimina
  142. Buongiorno Mimmo e blogghini e blogghine ❤
    Grazie Rosaliaaaaaa x il caffΓ¨ e Ornella x la crostata siete molto generose πŸ₯°non come Elvira che pensa solo x se ancora dorme πŸ˜…

    RispondiElimina
  143. Grazie a Rosalia e Ornella per la colazione sempre ben accetta un saluto a te caro Mimmo Elvira Ele Daniela Marina Curzio Enza Patty Flavia Gina Maria Maria Angela Emma Mary gi Ileana
    Lucy Brida Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Antonio Cristian Domenico a tutti nessuno escluso da Annarella Torino ciaòoooooooooo����������������

    RispondiElimina
  144. Mi fa piacere offrire la colazione ci addolciamo la giornata Daniela ciao Ornella

    RispondiElimina
  145. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon sabato.. grazie Rosalia e Ornella per caffΓ¨ e merenda oggi 13 per me porta fortuna VI RICORDO 13 AMBATA MESE DI ROMAπŸ˜‰IO resto su giocate anonime(giΓ  postate ieri compreso 21.49. di Palermo al primo colpo./TORINO spera che esca quel 19 visto che ha dato il radicale vertibile 11.πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY VALLY MINNY WALTER VANY DOMENICO ILARIA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA CARLOTTA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY MARYGI TANIA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA DANY ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 GIUSEPPE CRISTIAN JOLLY MARIO LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GIIVANNA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ANNARELLA NUOVA SILVIA SILVANE tutti tutte nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
  146. Emma🐞🐞🐞13 novembre 2021 alle ore 10:06

    Buongiorno Mimmo ☺️☘️
    Buongiorno a tuttiiiiii ☺️☘️
    Buongiorno anche a chi ci legge solamente ☺️☘️

    RispondiElimina
  147. Emma🐞🐞🐞13 novembre 2021 alle ore 10:12

    GRAZIE a tutti x i consigli di gioco
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤️☺️❤️
    Stasera vedrΓ² cosa fare ho pochi soldi 5€

    RispondiElimina
  148. Buongiorno Elvira hai preso il caffè ciao buona giornata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo e a tutti. Buon caffΓ¨ e buona colazione a tutti☕☕☕. E soprattutto buona giornataπŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸŒΆ️🌢️😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  150. Ciao Emma buona giornata prendi il caffè altrimenti si raffredda ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞13 novembre 2021 alle ore 11:03

      Ciao Ornella, grazie lo prendo molto volentieri poi vado al mercato a prendere un po' di frutta ☺️

      Elimina
  151. DANIELAAAAAAAA,VEDRAI CHE ORA CHE SI SVEGLIA ELVIRA CI SORPRENDERΓ€ NELL'OFFRIRCI QUALCOSA DI BUONO....

    RispondiElimina
  152. Buona giornata anche a te Teresa di Catania come va il tempo da voi da noi sole ☀️ ma freddino ciao Ornella

    RispondiElimina
  153. COME SEI DIFFIDENTE DANIELAAAAA,MAGARI SI E MESSA GIA ALL'OPERA X PREPARARCI IL DOLCE X OGGI POMERIGGIO A MERENDA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaa io la conosco bene a quest ora sta ai tabacchi tenta la fortuna e poi va a fare la spesa
      Comunque dai mai dire maiπŸ˜…

      Elimina
  154. Ciao Marina Curzio sei occupata con il nipotino hai preso il caffè buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  155. Ciao Ornella aprendo gli 899 stamattina ho visto il mio ambo secco 39 50 dato ieri a Bari loro lo danno in altre ruote
    Ho sognato il 50 ieri mi raccomando
    giochiamoIo tutti ba tu se vi va
    Male che vada perdiamo un euro
    Io sto facendo questo terno a tutte 13 39 50
    Ho controllato 50 39 si abbinano spesso insieme ogni mese
    Sono due ritardatari su tutte
    In bocca al lupo x stasera
    Vi voglio tutti vincenti stasera mi raccomando 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  156. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  157. Ciao Daniela L ho visto anch io questo ambo 39/50 uno lo da anche a Venezia e x chi lo gioca un 1 euro lo potrebbe fare anche nazionale che Γ¨ la ruota che spesso ci frega πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  158. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon sabato e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  159. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI :

    ESTRAZIONE NR.118 DELLE ORE 09:50 (SECONDA FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    SORTITI 13-18-19-80-85 ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  160. INCROCIAMO TUTTI LE DITA AMICHEEEEEE,MIMMOOOOOOO....

    RispondiElimina
  161. Buongiorno Mimmo. Buongiorno e buon sabato a tutti. Un abbraccio πŸ’‹❤πŸ€—Laura Lombardia

    RispondiElimina
  162. Grazie Daniela il 50 5 giΓ  giocato e il resto fra mezz'ora esco grazie cara buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  163. NUNZIATINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo di amici E da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre mi tenete compagnia e mi date un sorriso con la vostra simpatia e allegria Faccio le mie condoglianze a chi in queste settimane ha perso persone care Tanti auguri di buon compleanno alla tua cara mamma e a tutti gli amici che hanno festeggiato il compleanno o altre ricorrenze Chiedo scusa anche se in ritardo Complimenti a te Mimmo per le tue belle vincite e chi ha vinto e fatto vincere io gioco qualcosa quando posso e diventato pesante il gioco 3 volte a settimana se non si vince niente Ringrazio tutte le persone che mi salutano sempre e si ricordano di me Un abbraccio affettuoso anche a Simona e Mirela Oggi non so se giochero qualcosa volevo chiedere a Daniela che come tutti voi e molto brava se ha solo un ambo su tutte le ruote che ritiene molto forte grazie Vi auguro buone vincite per stasera e un abbraccio affettuoso anche se virtuale a tutti voi 😘😘😘😘Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunziatina gioca 39 50 ba tu abbiamo la convergenza del 50 con mimmo πŸ₯°

      Elimina
  164. Bravo Mimmo complimenti il re del 10 lotto bravo bravo Ornella

    RispondiElimina
  165. Buongiorno Mimmo e tuttiiiiiii speriamo sia un sabato vincente per tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  166. VALLY CI SCRIVE:

    Buon sabato a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  167. Ciao ele 73 si tutto bene grazie che me l hai chiesto buona giornata in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  168. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Super πŸ˜‰

    RispondiElimina
  169. Ciao ragazze , qualcuno ha letto il mio sogno? Sapete cosa consigliarmi? Grazie , bacio
    Mery

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog