PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 04 / 11 / 2021 

🐞3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) 🐞CAGLIARI-TORINO🐞
🐞19 AMBATA (1°e 4°Pos.)🐞
🐞19-46 / 19-55 + TERZINA🐞

2) 🐞NAPOLI-VENEZIA🐞
🐞26 AMBATA (1°e 3°Pos.)🐞
🐞26-49 / 26-76 + TERZINA🐞

3) 🐞TORINO 90 AMBATA (4°e 5°Pos.)🐞
🐞90-19 / 90-27 / 90-30 +QUARTINA🐞

🧲🧲5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI🧲🧲

1) 🐞BA-CA 34-67🐞
2) 🐞CAGLIARI 8-32🐞
3) 🐞MILANO 50-90🐞
4) 🐞NAPOLI 11-12🐞
5) 🐞VENEZIA 7-16🐞

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 
💥💥💥💥10ELOTTO SERALE💥💥💥💥
💥💥 FINO A SABATO 13/11/2021 💥💥 
💥💥💥💥💥 8-9-26-88-90 💥💥💥💥💥 
💥 CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA 💥
 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone 👋✌👋✌👋✌👋✌👋✌👋✌👋

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    3-6-7-81-82-85 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. LE MIE PREVISIONI RIMANGONO INVARIATE POICHÉ SONO STATE AGGIORNATE DA POCO TEMPO ✌✌✌

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro Domenico a te e a tutti coloro che ci raggiungeranno 👋😊👋😊👋😊👋😊👋😊👋😊
    Buongiorno anche a tutti voi che ci leggete e seguite quotidianamente dietro le quinte 👋😊👋😊👋😊👋😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice giornata con la pioggia.ciao Mimmo

      Elimina
    2. Ho visto cosa giocare napoli 12/11 sono il giorno e il mese della mia nascita

      Elimina
    3. Ho inserito in una cedolina a parte anche il mio anno.1euro ambo 1 euro terno.giocati gia

      Elimina
  5. BUONGIORNO MIMMOOOOOO,CAFFE X TEEEEEEE CALDO....con il cuore ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti ben svegliati buon mercoledì

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,CAFFE X VOIIIIIII

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno Rosalia Domenico e tutti tutti caffè amaro dolce con panna e biscottini al cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti offro caffè cappuccino e sbriciolata con Nutella 😋😋 😊🤗

    RispondiElimina
  10. Ieri ho vinto con la previsione di Mimmo 7/16 su tutte.... Meglio di niente!!!! Dopo mando lo scontrino Mimmo che sta dal tabaccaio. 🤗😊

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti !!! Giornata di pioggia , complimenti ai vincitori di ieri sera , e soprattutto a chi dedica il proprio tempo per riuscire a dare qualche gioia , con qualche previsione , grazie a tutti! Mimmo e tutti!!
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova. Buongiorno a tutti.Grazie Rosalia Ornella Anna R per il caffe e il dolce siete gentilissime. Anche da me piove giornata tristissima. Vi abbraccio tutti 🤗❤💋Laura Lombardia

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo 💋❤
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Simo 💋❤
    Buongiorno Mirelina 💋❤
    Buongiorno popolo Pink 💋❤ Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Teresa mi dispiace x tuo marito un abbraccio grande ❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini blogghine ❤
    Grazie Anna R prendo tutto quello che hai offerto 😘

    RispondiElimina
  17. Buona giornata a tutti con caffè e cappuccino

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Teresa mi dispiace per la perdita di tuo marito condoglianze un abbraccio di cuore ❤️ Ornella

    RispondiElimina
  19. Buona giornata a tutti voi teresa ti faccio le mie sentite condoglianze per la perdita di tuo marito mi dispiace ciao un abbraccio forte ti sono vicina

    RispondiElimina
  20. Buongiorno MIMMO, BUONGIORNO a tutto il blog cari/e, mercoledì con la pioggia. Grazie a ARIANNA, ROSALIA E ORNELLA
    X la colazione ❤️☺️��
    Cara TERESA mi dispiace tanto x la perdita di tuo marito, ti porgo le mie sentite condoglianze ❤️
    UN forte abbraccio a te e a tutti ❤️

    RispondiElimina
  21. Scusa Anna R, grazie anche a te x la colazione ☺️��☕��

    RispondiElimina
  22. Condoglianze Teresa.in questi casi non si sacosa dire

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti /e nessuno escluso buon mercoledì 😘🤗

    RispondiElimina
  24. Buongiorno cara Teresa mi dispiace molto x tuo marito ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti mando un forte abbraccio 😘❤️

    RispondiElimina
  25. Buongiorno cara Teresa, io Lo sapevo già ma x rispetto a te ho taciuto...

    Ti Rifaccio Le Mie Più Sentite Condoglianze 🌹🙏🌹🙏🌹🙏🌹🙏🌹🙏🌹

    RispondiElimina
  26. Cara Teresa un grande abbraccio con tutto il ❤

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti un abbraccio a Teresa ❤️

    RispondiElimina
  28. Buon giorno a tutti un abbraccio a Teresa per la scomparsa di suo marito condoglianze a tutta la famiglia R.I.P

    RispondiElimina
  29. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ANNA 58 CI SCRIVE:

    Ciao mimmo volevo fare le mie condoglianze a Teresa un grosso abbraccio e fatti forza

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo e a tutti. Faccio le mia più care condoglianze a Teresa. Come ti posso capire anch'io ho perso mio marito l'8 gennaio e ancora non mi da pace x come se n è andato via nel giro di 15 giorni. Ti sono vicina. RIP🙏🙏🙏🌹🌹🌹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  31. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutte e tutti nessun escluso
    Ciao marina curzio in ritardo ma ti faccio di cuore tanti auguri di buon compleanno a tuo marito 🥂🍾😘😘

    RispondiElimina
  32. TERESA TI FACCIO LE MIE PIU SENTITE CONDOGLIANZE,TI ABBRACCIO....

    RispondiElimina
  33. ANNA DA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e grazie ancora, 🍀😘 saluto tutti condoglianze di cuore a Teresa 🙏😘😘😘ciaooooo Anna vr

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti! Ho letto adesso della scomparsa del marito di Teresa, cosa si puo' dire in questi casi, e'dura! Cara Teresa ti abbraccio, forte, e diro' una preghiera anche x te che tu possa andare avanti serena Ciao!😘❤

    RispondiElimina
  35. TINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo un saluto a tutti !!!! Volevo dare un abbraccio a Teresa per la sua perdita ❤️

    RispondiElimina
  36. Tantissimi auguri di buon onomastico alla nostra SILVIA e a tutte coloro che portano questo splendido nome 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissimo Mimmo. Un abbraccio a te e tutto il blog. Un bacio a Ele73 che mi ricorda sempre nei saluti ❤️

      Elimina
  37. VALLY CI SCRIVE:

    Voglio fare tante condoglianze a Teresa per la perdita del marito 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  38. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo puoi fare le condoglianze a Teresa poi chiedo a daniela cos fare con il 47 di bari poi mi può dire la previsione del 27 sempre gentilissimi grazie elisa 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙋‍♀️Elisa il 47 lo molliamo a ba perché erano ambate del ba ca
      Il 27 ha solo due colpi🙋‍♀️

      Elimina
  39. Vi lascio ambate ba ca 74 2 5 22op vertibili
    La previsione della settimana si gioca 2 colpi max
    27/2 3 4 pos roma Torino
    27 37
    27 12
    27 13 più riunita ro to naz tu🙋‍♀️

    RispondiElimina
  40. BUON PRANZO MIMMO,ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,DANY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA.....

    RispondiElimina
  41. 🏃eccomi! Buon giorno buon pranzo Mimmo tutti SENTITE CONDOGLIANZE ALLA CARA TERESA un abbraccio forte...🙏 per il caro marito
    Buon onomastico nostra 😘 SILVIA e tutte le SILVIA e SILVIO🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA DANI FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY MARYGI ENZA 2 GINNY TERESA LUPO ILARIA DOMENICO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA NONNA LINA CARLOTTA MARIAGALIZIA GEMMA RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO GIUSEPPE LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA PABLO PAOLO TONY DOMENICO LUPO ANTONIO BIONDO CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA DANY MARIA ANGELA LUCIA GINAMARIA FLAVIA ANNAG GEMMA MARIA MARIO CRISTIAN tutti nessuno escluso 😘 chi ci legge grazie Mimmo anche per 10 lotto 5 minuti 👋

    RispondiElimina
  42. Ciao ragazzi e ragazze
    Mimmo anche a me piace molto il 11/12 a Napoli.
    Il mio papà era nato 11 dicembre del 1920 e anche il figlio di mia sorella (mio nipote)11/12/1976
    Io gioco queste due date
    Teresa ti faccio le mie condoglianze e ti mando un abbraccio forte
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  43. Ciao Daniela no no io l'ho giocato anche ambata e quartina Bari e nazionale poi Roma Torino con 27 ecc e il 90 a Torino e farò Venezia e l'ambo di Napoli stop baci Ornella

    RispondiElimina
  44. Ciao Mimmo e blog vi offro caffè amaro dolce con panna o corretto Daniela se non hai mangiato te lo faccio dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  45. Buona giornata fanciulle grazie del caffè Ornella niente panna sono a dieta 🤣 come stai?

    RispondiElimina
  46. Condoglianze a Teresa per la tua perdita un abbraccio forte

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio ...per Teresa un abbraccio forte , mi dispiace , so che sono giorni pesanti , coraggio non mollare !!!
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  48. Ciao Ornella grazie x il caffè oggi pranzato prima mia figlia è uscita presto da scuola 😉

    RispondiElimina
  49. Ciao Vilma cara il dolore è forte soprattutto perché è morto da solo si è lasciato morire dopo che è morta mia mamma anche se non era mio padre ci è sempre stato vicino e ha fatto felice mia mamma però bisogna andare avanti ciao cara un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  50. Prego Daniela ciao un abbraccio Ornella come va con il SuperEnalotto e tu ele 73 stai vincendo con la trottola ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ornella non si vince nulla con la trottola martedì preso solo 2 su sei vinto solo 6 euro
      Ieri ho mollato continuo solo con il lotto 😉🙋‍♀️

      Elimina
  51. BUON POMERIGGIO MIMMO,BUON ONOMASTICO SILVIA,BUON POMERIGGIO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,ENZA 2,MARINA61,GINNY,CAFFE X VOIIIIIII....

    RispondiElimina
  52. PATTY CI SCRIVE:

    Sentite condoglianze a Teresa ...e dura lo so ma devi essere forte un abbraccio
    Patty1

    RispondiElimina
  53. Grazie.del caffè lo prendo amaro cara Silvia auguri per il tuo onomastico che tempo da lupi ciao Ornella

    RispondiElimina
  54. A proposito di 🐺 dove sei sempre nascosto un abbraccio anche a te Ornella

    RispondiElimina
  55. Sentite condoglianze Teresa,un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  56. Amiciiii🙋 Ornella grazie delcaffè ☕.con la trottola per ora una volta sola preso 2 euro..e chance dopo estrazione 3 euro.(sicuramente sono vincite già programmate dal computer ogni tot.giocate escono tot.vincite...ma tanto si può spendere pure poco tentare non nuoce😉)DANII io provo domani il 27 tuo e 11.12 di Mimmo mi piacciono ambi consecutivi...poi non mollo la presa su TORINO SECONDO COLPO AMBATE AMBO 22.29./21.22/AMBATA 22 prima posizione e semplice (22valida ambata anche su Roma)e volendo si potrebbe tentare quartina di ventina su Torino 21.22.27.29.per chi ha Convergenza/poi Mimmo Torino19.90/sempre ambetti.Abbiamo sempre lo spettro delle ripetizioni su Torino ambata mese 21 uscito due colpi indietro...e a Napoli a me spia dinuovo 5 che mi piace abbinato ambata mese 88......un abbraccio non dimenticare ambate mese in pagina vecchia x cercare abbinamenti o Convergenze ai vostri numeri 😉🤞🤞

    RispondiElimina
  57. Sentite condoglianze Teresa un abbraccio🤗❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  58. X Giuseppe
    All 899 in t. V. U. Certo Zaccaria ha dato il 26 centenario a Firenze
    Più il 90 a Palermo
    Salve a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X carita'lascia perdere zaccaria sta con quell'altro.imbonitore

      Elimina
  59. .... mamma mia Domenico: hai ragione!!!!!!!!!!!! ¡!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda una volta una mia collega ha preso il registrato prometteva la quaterna.tanti numeri e tante ruote.manco un numero e'uscito

      Elimina
  60. Personalmente di tutti i numeri che danno alla TV(😁899 compresi) io credo che non ci sia poi questa trasparenza su aumento contagi e dosi vaccini e tamponi e green pass...bla bla ma di chi ci dobbiamo fidare? figurarsi con la crisi economica in atto gli sfacciati cercano di arricchirsi ancora di più.... meglio non fare pubblicità a certi personaggi 😏)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ele non si tratta di pubblicita'ho solo risposto a un commento.chiedo a Mimmo di cancellare

      Elimina
    2. Tranquillo Domenico 😉non era un rimprovero...un mio pensiero....sui tempi che corrono 🤔😘

      Elimina
  61. Io sinceramente quando posso prendo nicolas.lui da una ruota un ambo e terno.e'sinceramente ho vinto con lui

    RispondiElimina
  62. Nicolas.... Mai sentito o visto, però se hai vinto, meglio per te, ben vengano le vincite. Ciao Domenico.

    RispondiElimina
  63. Buon pomeriggio a tutti sentite condoglianze x teresa mi dispiace le sono vicina dopo un po di assenza ora torno a leggervi finito lavoro stagionale tornata a casa fatto un piccolo intervento tunnel carpale ora mi rilasso ciao a tutti

    RispondiElimina
  64. Mimmo x giovedi cosa volle in pentola?

    RispondiElimina
  65. FRANCESCA,BUON POMERIGGIO BEN RITROVATA....

    RispondiElimina
  66. Buonasera ben tornata francesca
    Auguri Silvia x il tuo onomastico

    RispondiElimina
  67. Ciao Francesca ben tornata inizia ad essere scuro presto Elvira ragazze volete aperitivo analcolico alcolico ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  68. Mimmo vuoi il bailes o gingerino con in po' di vino bianco ciao Ornella

    RispondiElimina
  69. Grazie Ornella cara,un analcolico💋❤

    RispondiElimina
  70. Grazie mille Ornella gradirei un DOPPIO BAYLES GHIACCIATO 😁😁😁

    RispondiElimina
  71. Ornella grazie io ginger ino senza vino e 2 patatine o pizzette 🍕🍕🌭🌭

    RispondiElimina
  72. BUONA SERATA MIMMO,BUONA SERATA ELVIRA,DANIELA,DANY,MARINA CURZIO,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,FRANCESCA....

    RispondiElimina
  73. Buona serata a tutti tutte Marina Curzio stasera serata milanesi incrociamo le dita ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella prima di tutto sono contenta che sei ritornata ,la partita del Milan comincia ora e speriamo bene o dentro fuori ma la vedo dura più fuori che dentro comunque grazie 😘🤗

      Elimina
    2. A dire la verità Ornella ora al momento mi interessa più il campionato 😉

      Elimina
  74. Ciao Vilma esci con le amiche stasera gioca l'Inter vi ho messo sul vassoio gingerino bayles patatine tutto quello che volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No niente amiche esco a lumache visto che è tutto il giorno che piove almeno nn lo sento brontolare 🙊🙊🙊

      Elimina
  75. GRAZIE ORNELLA,X ME PATATINE E GINGER..

    RispondiElimina
  76. Ecco Ornella cominciamo bene già 1 a 0 😡

    RispondiElimina
  77. Dai che siete primi in classifica al campionato e domenica ci siamo noi e voi vinca la migliore buona serata Ornella

    RispondiElimina
  78. Buona serata e buona cena offro a tutti antipasti con affettati puccette e verdure grigliate 🧀🧀🌮🌮🌮🥪🥪🍔🍔🥙

    RispondiElimina
  79. Buonasera bel gruppo vi rngrazio di vero cuore x essermi vicina vi abbraccio tutti siete meravigliosi buona serata♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  80. Mmmmmm che buono grazie Daniela da Ornella

    RispondiElimina
  81. BUONA CENA ANCHE A TE CARA DANIELA,GRAZIE DEL BEN DI DIO CHE CI OFFRI,BUONA CENA MIMMO,BUONA CENA ELVIRA CARA,MARINA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY.....

    RispondiElimina
  82. Buona serata Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🌹❤

    RispondiElimina
  83. Faccio le mie condoglianze a Teresa un abbraccio forte 🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  84. Alla cara Teresa Mirela rivolge le sue piu sentite condoglianze accompagnate da un forte abbraccio 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  85. Buona sera Mimmo e tutti volevo fare le mie più sentite condoglianze a Teresa,mi dispiace tanto ,un'abbraccio forte ❤️

    RispondiElimina
  86. Buona serata sono anna g gli 899 sono persone che vengono in tv ha prendere in giro le persone ma tanto a loro non gli frega un bel niente ma solo incassare soldi non parliamo di zaccaria ma non ne ha abbastanza della pensione che prende tutti i mesi ahhhhh fanno ridere per le stronzate che dicono

    RispondiElimina
  87. Ciao a tutti, ciao MIMMO ☺️
    A TUTTI AUGURO UNA SERENA BUONANOTTE
    OGGI È STATA UNA GIORNATA MOLTO LUNGA ☺️ NONOSTANTE LA PIOGGIA SIAMO ANDATI A PRENDERE UN PO' DI OLIVE..FAREMO OLIO BUONO QUEST ANNO☺️
    A DOMANI CARISSIMI/ME. NOTTE ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  88. Buonasera Mimmo buonasera e buonasera a tutti, oggi ho avuto una giornata impegnativa e sono stata poco presente. Intanto faccio le Mie più sentite condoglianze a Teresa per la perdita di suo marito, mi dispiace 😟😢 un abbraccio e una preghiera. Auguro una serena notte a tutti a domani 😊🤗

    RispondiElimina
  89. Grazie a tutti per i saluti e gli abbracci...ricambio...condoglianze a Teresa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amico smartphone 😆 buona serata 👋 e 🌌sogni sereni

      Elimina
  90. Ciao Emma ho visto che non c'eri oggi buono l'olio buona serata anche a te e tutti ora continuo a guardare l'Inter ciao Ornella

    RispondiElimina
  91. Notte e sogni d'oro a tutte le splendide persone di questo mio blog e a tutte le persone che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte 👋😊👋😊👋😊
    Notte notte 😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  92. Notte notte Mimmetto 💋❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋❤

    RispondiElimina
  93. SOGNI D'ORO ANCHE A TE MIMMO,SOGNI D'ORO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,GINNY,DANY.....

    RispondiElimina
  94. Grazie x la buonanotte ROSALIA 🌌 DOMANI IL 16 VENEZIA tocca n.140estrazioni....ambate mese Venezia è presente e ho notato che pure il vertibile 61 è parecchio in ritardo boh' che dire?SERENA NOTTE 🌌 MIMMO TUTTI 🛌SOGNI SERENI un abbraccio a chi sta male😘 💪

    RispondiElimina
  95. Ciao ele 73. Io l'ho giocato.stasera a. Venezia e nazionale in. 1 e 2 posizione e come estratto normale provo per domani. ,e sabato ciao cara buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  96. Buonanotte a tutti tutte a domani Ornella

    RispondiElimina
  97. Web Mimmo abbiamo vinto bene stasera buonanotte anche a te Ornella

    RispondiElimina
  98. Buonanotte a te caro Mimmo e a tutti/e nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  99. SCUSATE IL RITARDO MA SONO IMPEGNATA CON IL LAVORO BIMBI CASA ORA RINGRAZIO ROSALIA X LA COLAZIONE IL PRANZO IL CAFFÈ ☕️ AL POMERIGGIO E UN BASOTO GROSSO E SOGNI D’ORO A TUTTI AMICI MARINA CURZIO ELVIRA ELE MARINA 61 DANIELA EMMA GEMMA VALLY GINNY RURY ORNELLA PATTY MARY Gy MERY MARIA ANGELA ANTONIO PATRIZIA ANNARELLA AZZURRA SILVANA FLAVIA VERONICA ENZA2 MARICA E UN SENTITE CONDOGLIANZE A TERESA UN ABBRACCIO 🌹🌹🌹UNA SERENA NOTTE A MIMMO CIAOOOOOO A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕🍀🍀🍀😊

    RispondiElimina
  101. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio giornata a tutti
    Il primo caffè
    ☕☕☕☕☕♥️

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a tutti ben svegliati buon giovedì, condoglianze Teresa un abbraccio nn mollare si forte.

    RispondiElimina
  103. Buongiorno splendide persone e buon giovedì scoppiettante x stasera💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
    Stasera alla lottomatica le facciamo un mazzo tanto 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  104. Un abbraccio forte forte in particolare alla nostra TERESA 🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹❤❤❤❤ Mi raccomando Teresa forza e coraggio 💪💪💪

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo e a tutto il condominio con dentro persone simpaticissime e molto disponibili, oggi dovrebbe essere spero una giornata un po' più tranquilla per me. Offro caffè e crostata 😋 e ci diamo una botta di vita 😜🤗❤️

    RispondiElimina
  106. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOO......NON DIRLO ALTRIMENTI PORTA SFORTUNA,CAFFE X TE☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  107. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈 buon giovedì buon lavoro un abbraccio a Teresa e grazie AnnaR per caffè e crostata...a dopo 👋 chi ci legge

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  109. Buongiorno e giovedì vincente per tutti!!! Più tardi aggiorno le mie giocate , intanto si riparte per una nuova giornata , forza e coraggio per tutto!!! Vaiiii soleeee
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  110. Buongiorno!!!!!
    In bocca al lupo a tutti !!!!!

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    1️⃣9️⃣#️⃣6️⃣8️⃣
    Ritardano a tutte da 7 estrazioni
    Ci provo con 90 x terno su tutte 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo carissimo 💋❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Emma Salvina Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Marina61 Marina B 62 Rosalia Emma Salvina Laura Liguria Laura Lombardia Rury Katia Tania Azzurra Stefania Minni313 Domenico Vally Walter Wilma Tony e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋❤

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Simo 💋❤
    Buongiorno Mirelina 💋❤
    Buongiorno popolo Pink 💋❤ Ringrazio chi mi menziona nei saluti ,grazie ❤ e auguro a tutti voi una buona giornata 💋❤

    RispondiElimina
  114. Buon giorno a tutti volevo chiedere a Daniela se si gioca solo il terno a tutte quella del 90 grazie

    RispondiElimina
  115. Buona giornata mimmo buon giorno a tutti

    RispondiElimina
  116. Ci vuole ha fargli un mazzo tanto alla lottomatica e dimmi con che numeri grazie Mimmo anna g

    RispondiElimina
  117. Scusate entro un attimo per chiedere se per cortesia mi potete dire quale è la previsione con il 27 non riesco a capire e poi Daniela tu che sei molto brava e anche molto disponibile cosa mi consiglieresti di giocare per stasera??? Grazie in anticipo 😊🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙋‍♀️Anna la previsione col 27 si gioca oggi eventualmente sabato ieri ho messo la previsione completa vai in su alle 12 45 la trovi completa
      Un euro a tutte 19 68 90
      Giocatelo l altra volta con ambo di ritardatari ho fatto terno secco a colpo
      Ci si prova non c è certezza 🙋‍♀️

      Elimina
  118. Buongiorno Mimmo, buongiorno tutti,vi auguro una splendida giornata. Daniela,19_68 lo sto giocando da un po' di tempo perché una data che mi appartiene. Lo sto giocando per intero con 11
    Poi qualche cedolino miscuglio tra questa e la previsione di Mimmo.

    RispondiElimina
  119. Ovviamente farò anche qualche giocata con le previsioni del nostro caro Mimmo. 😜

    RispondiElimina
  120. Buongiorno MIMMO :)
    BUONGIORNO A TUTTI QUANTI :)
    AI AI....oggi x la terza volta che mi cadono gli oggetti dalle mani... Come si dice da voi .... Leani di burro oppure qualcuno mi sta pensando ....
    Grazie ANNA R. x la colazione abbondante ❤️☺️❤️

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a tutti voi ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  122. Buongiorno a tutti ciao caro Mimmo grazie sempre x il pensiero ringrazio di nuovo tutti x essermi vicino buona giornata siete splendidi vi abbraccio 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa, ☺️ contraccambio l abbraccio, SERENA GIORNATA ❤️

      Elimina
  123. Avete un 💯 centenario grz mille tvtb forte grz mille tvtb

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Un grande abbraccio a Teresa. Forza e coraggio. La vita è questa dobbiamo andare avanti😘😘😘🌹🌹🌹. Buona fortuna a tutti. 🍀🍀🍀🌶️🌶️🤞🤞. Teresa Catania

    RispondiElimina
  125. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì 😘🤗

    RispondiElimina
  126. Buongiorno care amiche e amici avevo scritto tutti i nomi ma niente da fare auguro a tutti un buon giovedì 😘🤗

    RispondiElimina
  127. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, ti disturbo per chiederti, cortesemente, se puoi inviarmi le nuove previsioni di oggi..... nel ringraziarti infinitamente ti auguro una splendida giornata. Abbraccio tutti gli amici del blog. Giovanna

    RispondiElimina
  128. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon giovedì a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e Giuseppe e tutte e tutti nessun escluso e che sia un giovedì vincente ciao 🍀🍀🍀🐞🐞🐞😘😘😘

    RispondiElimina
  129. PATRIZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, volevo salutare tutti voi e far le condoglianze a Teresa.

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti e sentite condoglianze a Teresa

    RispondiElimina
  131. Buongiorno a Mimmo e a tutti quanti.....Con affetto a Teresa...Le mie condoglianze vanno a te e alla tua famiglia. Un abbraccio Laura Liguria

    RispondiElimina
  132. SABATO MATTINA FARO LA TERZA DOSE DI VACCINO......

    RispondiElimina
  133. Ho dato una sbirciatina a Venezia. Mi esce il 57 e mo che facciamo ahhhhhhh anna g

    RispondiElimina
  134. BUON PRANZO MIMMO,BUON PRANZO DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY.....

    RispondiElimina
  135. Ho appena smorfiato un sogno a MARICA e mi ha chiesto di condividere con voi i numeri smorfiati che sono :

    BA-VE 19-20-31-36-82
    (PER 5/6 COLPI)

    RispondiElimina
  136. Ciao ragazzi buona giornata. Vi scrivo da Londra sono andata a trovare mio figlio. Ho lasciato le giocata dal tabaccaio prima di partire. Milano 90 con 14 15 18 35 68 85 86 😘

    RispondiElimina
  137. Buona giornata anche a te Mimmo 😘

    RispondiElimina
  138. Ciao carissima AZZURRA ben ritrovata 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  139. Ciao a tutti , le mie giocate per questa sera :
    Bari ambata 19 abbinare 13_16_88 jolly 90
    Firenze Roma 90 abbinare 23_88_89 jolly 16_8
    Milano Napoli 19_12_26 jolly 90
    Data a me cara 1_16_30 Venezia
    Ambate Torino Venezia 5_50 chi vuole abbini il 90 o i centenari
    Chi vuole copra tutte e Nazionale
    Buona continuazione , bacio
    Mery

    RispondiElimina
  140. Buonpomeriggio a Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Stefania Giuseppe Daniela Mery buone vincite x stasera ☘️☘️☘️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a te Enza2 ti ringrazio che mi saluti sempre❤️

      Elimina
  141. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino ��������������

    RispondiElimina
  142. Buon pranzo blog e Mimmo chi ha già mangiato caffè amaro dolce con panna e bayles per Mimmo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  143. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i miei consigli continuate 90.81 ba mi fi agg abb 72.33.22...ve 29 abb 79.38..mi 90.22.abb 5 3 65...ve nz 16.79.abb 90...mi 90.5.abb 22...to mi fi 22.29...continuate il sogno 90.8.87.84.ve nz tutte ciao patty1
    Aggiungo 90.72 ba mi ..9.35.39.ca mi ....90.18.mi ..79.11.ve nz

    RispondiElimina
  144. Grazie Daniela per avermri risposto sempre gentilissima ❤️😊🤗

    RispondiElimina
  145. Buon pomeriggio a tutti vi consiglio i numeri che ho giocato Cagliari 45 57 15

    RispondiElimina
  146. Buongiorno Prev Bari Torino 10-90//Bari Milano Nazionale 11-90//terno a tutte 55-81-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  147. BUON POMERIGGIO MIMMO,ELVIRA,DANIELA,MARINA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY...ORNELLA GRAZIE X IL CAFFE.....

    RispondiElimina
  148. Ciao buon pomeriggio a te Mimmo e a tutti quanti nessuno escluso ☺️
    ORNELLA GRAZIE x il caffè ☺️.
    Il terno di Lea mi piace, ho in comune 2 numeri di una data familiare ☺️❤️.
    IN BOCCA al lupo x stasera ragazzi /zero.

    RispondiElimina
  149. Ragazzi ragazze ☺️

    RispondiElimina
  150. Ciao a tutti sono Franca io gioco 57 con il 52 ve ci provo di solito escono sempre insieme

    RispondiElimina
  151. Buon giovedì vincente Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  152. Buon pomeriggio ragazze offro a tutti nastrine ai 5 cereali
    Mi sono appena messa la nutella dentro 😅
    Rosaliaaaaaa speriamo che la terza dose di vaccino serva a qualcosa 😉

    RispondiElimina
  153. DANIELAAAAAAAA,PURTROPPO BISOGNA FARLO,ALTRIMENTI NON NE USCIAMO PIU....GRAZIE CARA X LA NASTRINA CON LA NUTELLA...

    RispondiElimina
  154. PATTY AGGIUNGE:

    Ultimo minuto top 28.11.86.ba ve ..90 81.22.mi..1 24.mi ca abb 90 ciao patty1

    RispondiElimina
  155. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti, per oggi, propongo Ba Ve Tt Nz 11 come AMBATA, e 1-11-41 ambo e terno, poi Mi Tt Nz 9-90/19-90/1-90/60-90/89-90, ambo ed ambetto, ed infine Ve Tt Nz 6-7-16-55 lottopiu....buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  156. Buon pomeriggio
    Dani non mangiare tanta nutella che non puoi oggi fare i 14 km c è troppo vento e prendi la rincorsa e invece di camminare poi rotoli🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  157. Grazie a Ornella x il caffè 💋❤

    RispondiElimina
  158. ELVIRAAAAA,CIAOOOOOO.....

    RispondiElimina
  159. Ciao Rosalia io penso che dovrò fare la terza dose dopo Natale speriamo poi non si debba fare la quarta Daniela grazie le nastrine con Nutella sono ottime grazie ciao Ornella

    RispondiElimina
  160. Ciao ornella,purtroppo ci sono dinuovo parecchi contagi,e solo vaccinandoci tutti possiamo uscirne...

    RispondiElimina
  161. ELVIRAAAAAAAAAAAA.......

    RispondiElimina
  162. Buonasera a tutti ringrazio Ornella x il caffè e Daniela x le sue nastrine con nutella 😘🤗

    RispondiElimina
  163. Ciao Rosalia tu hai pienamente ragione x la terza dose ma io questa volta sono contraria se sarà necessario la farò ma x il momento aspetto ,domani parlo con il dottore riguardo a mia mamma se farla o no xche vedi qui in una casa di riposo fatto terza dose e la maggior parte di persone hanno contratto il covid

    RispondiElimina
  164. 🙋‍♀️Rosaliaaaaaa se non sbaglio la terza dose x ora è prevista solo anziani e operatori ospedalieri
    Mi confermi 😉

    RispondiElimina
  165. Ciao Daniela qui in Italia sarà come dici tu ma volevo dirti che mio fratello che abita in America la terza dose L ha già fatta da circa un mese

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog