PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 31 / 07  / 2021 

πŸ’₯PREVISIONI LOTTO AGGIORNATEπŸ’₯

1) FIRENZE-ROMA 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
20-15 / 20-51 +RIUNITA 

2) PALERMO 30 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
30-9 / 30-80 / 30-88 +RIUNITA 

3) NAPOLI-VENEZIA 34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
34-36 / 34-49 +RIUNITA 

πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯MILANOπŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
πŸ”₯πŸ”₯   58-90 AMBO E AMBETTO   πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Finalmente Γ¨ venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiΓ¬iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiΓ¬iiΓ¬iiiiiiiiiiiiiΓ¬iiiiΓ¬i 😊😊😊😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌✌

    RispondiElimina
  2. PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI SUL GIORNALE, LE UNICHE CHE RIMANGONO IN GIOCO SONO QUELLA DI GE-PA E LE DUE PREVISIONI DI CA-TO... NIENT'ALTRO.

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog
    Auguro a tutti una bellissima giornata ☀️

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti ben svegliati, grazie Mimmo per la in pagina nuova buon venerdì a tutti

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo.buon giorno a tutti

    RispondiElimina
  6. Buongiorno !! Auguro a tutti una piacevole e serena giornata!!
    Mery

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno a tutti il blog. Ieri per l'ennesima volta la Lottomatica ci ha deluso 😈😈😈 cmq andiamo avanti auguro a tutti una serena mattinata 🌞😊 colazione per tutti ☕☕☕☕☕☕πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯ a dopo Anna R.

    RispondiElimina
  8. Buongiorbo mimmo e tutti buona giornata

    RispondiElimina
  9. Buon giorno ho un 11 nelle ruote di Milano Napoli che ci abbino come ambo voi siete piΓΉ esperti di me grazie anna g

    RispondiElimina
  10. Buongiorno caro Mimmo ,buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  11. Oggi 30 luglio giornata mondiale dell amicizia quindi mando un bacio a tutti gli amici e amiche di questo meraviglioso blog πŸ˜˜πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  12. MIMOOOOOO BUONGIORNO,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFÈ X TUTTIIIII

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti Mariangela hai visto che il 18 78 Γ¨ uscito su tutte non l'hai preso mi dispiace comunque buona giornata a te e a tutti

    RispondiElimina
  15. Buongiorno mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  16. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 luglio 2021 alle ore 08:29

    Buongiorno, buon fine settimana Mimmo
    Buon fine settimana a tutti tutti quanti ♡♡♡♡
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere :(
    Grazie x il caffè Rosalia :) :)

    RispondiElimina
  17. Buon venerdΓ¬ a tutti voi nessun escluso stamattina vi offro un brios a tutti buona giornata mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺ🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒ

    RispondiElimina
  18. EMMA E UN PIACERE,GRAZIE MARICA X LA BRIOCHE

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B 62 Marina 61 Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G AnnaR Rosalia Oriella Mariangela Giovanna Lina Brida Alex Kratos Nunziatina Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Maria Galizia e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 luglio 2021 alle ore 09:48

    Ciao Veronica ciao Marina61 anche a te
    ORIELLA
    UN ABBRACCIO A TUTTI TUTTE ☆♡☆♡

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Wilma Emma Salvina Laura Liguria Laura Lombardia πŸ’‹❤
    Grazie x il caffΓ¨ cara Rosalia πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Cip Ciop e popolo Pink ciao ragazzi buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo buon venerdì

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Elvira marina Curzio marina 61 ele 73 Daniela Mariangela Mary salvina e tutte le fanciulle del blog grazie Rosalia del caffè ne ho proprio bisogno devo svegliarmi e nn riesco

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  26. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo finalmente è venerdì buon fine settimana a te e a tutti e tutte di questo meraviglioso blog

    RispondiElimina
  27. Buongiorno atutti!!!😘 Io vorrei che fosse gia'il 30 agosto, non ne posso piu' di questo caldo umido!!! E poi x non parlare del lotto, sempre la stessa musica non cambiano, alla faccia nostra!!!!!!!! Non fate caso al mio sfogo, poi mi passa! Buona giornata a tutti voiπŸ™‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  28. Al nord si sta bene ci sarΓ  ancora pioggia anna g

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna R anch io sono del nord ma qui da me si muore c è tanta afa si boccheggia 😑

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti ed al lotto che fa schifo devono crepare tutti quelli dello stato e chi gestisce la lottoladrona.fregano solo soldi alla povera gente che ci mette la speranza di vincere qualcosa

    RispondiElimina
  31. Ciao Marina anche da me caldo devo fare andare aria condizionata buon pomeriggio a tutti vi offro caffè Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella anch io aria condizionata a manetta ,buon pomeriggio anche a te πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Ho dimenticato Ornella di ringraziarti x il caffè

      Elimina
  32. Concordo pienamente Antonio il Biondo anche io sono molto arrabbiata!!! La gente per colpa loro si rovina purtroppo 😈

    RispondiElimina
  33. Ciao Wilma ciao ELVIRA,vi auguro buon pranzo a voi e a tutti,io pronta x andare a lavorare,mimooooo buon pranzo anche a te

    RispondiElimina
  34. Buona giornata a tutti amici serata sfortunata mi sono dimenticata di giocare i numeri 3. 24. 24. 87 Firenze dono usciti πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²vabbΓ¨ dai un saluto a tutti Vorrei fare gli auguri alla mia nipotina Giada che compie 11anni 🎁🎁🎁 oggi offro io a tutti anguria πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰gelato 🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍧bibite fresche πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€un abbraccio a Marina 61 Elvira Marina Curzio Ele 73 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Mery Emma Gemma Silvana Marica Silvana Rosalia Ginny Rury Emma Gemma Silvana Marica Enza2 Anna Antonio Patty Salvo e il grande Mimmo ciaoooooo a tutti 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  35. Ciao Gina Maria tantissimi auguri alla tua cara nipotina anche se ti li ho giΓ  fatti su whatsapp πŸ˜˜πŸŽ‚πŸ‘πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  36. Ciao Gina Maria fai tanti auguri alla tua nipotina Maria Angela lo giochi ancora il 63 a Milano io penso di farlo ciao buon riposino s chi lo fa buon lavoro a chi va a lavorare Ornella

    RispondiElimina
  37. Ciao ragazze e ragazzi
    N
    Auguri alla tua nipotina Gina Maria 🌹🌹🌹
    Vorrei dire
    Ragazzi il lotto Γ¨ un gioco
    Non bisogna esagerare basta giocare un paio di ambi se si vince bene se non si vince amen
    Non bisogna sperare di risolvere i problemi se ci sono con il gioco secondo me non funziona così
    Io la penso così scusate se mi sono permessa
    Buon pomeriggio a più tardi per il caffè
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  38. Si Ornella lo gioco in posizione e con il 90 poi anche con il 69 che Γ¨ il ritardo di Milano.
    Sono le uniche cose che ho giΓ  giocato per domani
    Se non esce niente riproviamo Martedì
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  39. Buonpomeriggio MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž da me caldo fastidioso pure oggi😏si capisce lo sconforto per queste estrazioni.....che demotivano parecchio.HO letto che alcuni aspettano i ritardatari di Milano compreso 90./Questa ruota come ritardatari probabili in uscita

    mi dΓ  il 2 e 20(oltretutto vertibile)....
    Su Palermo e Venezia ritardatario 5....poi non sono riuscita a guardare altro e sinceramente non ho neppure voglia perchΓ© abbiamo giΓ  bei numeri in gioco io continuo il 34 MIMMO NAPOLI abb.16.60/Palermo 30.80.Mimmo/80.90.TUTTE NAZIONALE/e il 69.90. io lo tento Palermo e un euro tutte tanto per recuperare qualcosa almeno spero πŸ˜‚πŸ™‹un abbraccio a GIADA BUON COMPLEANNO πŸ’πŸ₯§πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ­πŸ¬πŸ¬πŸ­πŸ­πŸ©πŸ«πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY CETTY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORIELLA GIUSEPPE PATTY1 VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA GIΓ’ TREVISO RURY VALENTINA 75 MARIA ANGELA ROSALIA CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA LUCIANA 🐺 LUPO DANIELA ANNA R MARIAGALIZIA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS tutti tutte nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato se avete Convergenza Nazionale 87 in 3/4...(se non lo gioca nessuno magari mi esce....🀣)...

      Elimina
    2. Ele il tuo 87 alla nazionale io l'ho giocato con il 22/80/60
      Ho fatto una lunghetta
      Speriamo
      Il caffè freddo lo vorrei senza zucchero
      Grazie

      Elimina
  40. BUON POMERIGGIO A TUTTI,OFFRO CAFFE X TUTTI,MIMMOOOOOOO CAFFE ANCHE X TE

    RispondiElimina
  41. Grazie ROSALIA io caffΓ¨ shakerato al massimo....mi rinfrescoπŸ˜‰

    RispondiElimina
  42. Ciao a tutte amiche mia faccio gli auguri alla nipotina di gina maria πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’›πŸ’›πŸ’›πŸ’›di questi giorni πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ½πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°

    RispondiElimina
  43. Ele io 87 anch'io lo sto giocando solo alla nazionale con 15 22 34 spero di farti vincere

    RispondiElimina
  44. Grazie Antonio io lo continuo ancora qualche colpo poi lascio non ho molta costanza.IN PAGINA VECCHIA io avevo scritto che 90 mi esce Palermo Torino....e va be' sicuramente tutto neppure io riesco a giocare ma per chi fa solo ambata.. dovrei avere Convergenze per abbinamenti a Torino 90+60.89? ... chissΓ  se a qualcuno escono....πŸ‘‹a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  45. Ciao ele,certamente come vuoi tu,ciao elvira,ciao emma,ciao mimmoooooooooo

    RispondiElimina
  46. Mamma mia c'Γ¨ il panico a Catania incendio indomabile,sno scesi anche i vigili del fuoco di Acireale terribile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹ GIOVANNA.... purtroppo in estate succede spesso pure pochi km da me ...un due ore fa hanno bloccato la strada provinciale deviazioni ecc....un bel casotto insomma..... poveri animali....e natura danneggiataπŸ˜”

      Elimina
  47. Auguroni alla tua cucciola cara Gina MariaπŸ’‹❤🌹🌹🌹
    Ciao Rosalia grazie x il caffΓ¨ πŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti ,anche oggi si boccheggia invidio i pesciolini che vivono nell acqua beati loro che non hanno problemi di caldo 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  48. GINA MARIA TANTISSIMI AUGURI X LA TUA NIPOTINA

    RispondiElimina
  49. CIAO ELVIRA CARA,DI NIENTE E UN PIACERE

    RispondiElimina
  50. Emma 🌸 🐞🐞🐞30 luglio 2021 alle ore 16:33

    Ciao a tutti,
    Buon compleanno alla nipotina di Gina Maria x i suoi 11 anni AUGURIIII

    GRAZIE ROSALIA X IL CAFFÈ. ..MA AVRESTI
    LA GRANITA QUESTO POMERIGGIO. ..HO TANTO CALDO !!!!ALLA MENTA (^_*)grazie ♡♡♡

    RispondiElimina
  51. ROSALIAAAAAAAA BEDDA grazie per la tua generosità verso tutti 😊😊😊🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  52. GINA MARIA Buon compleanno alla Tua nipotina 🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  53. Mimmoooooooo e un piacere,ok emma x te granita alla menta

    RispondiElimina
  54. Gina Maria buon compleanno alla tua nipotina πŸ’―πŸ’― ragazze io nn so cosa offrirvi avete giΓ  offerto di tutto e di piΓΉ. Allora io prendo tutto quello che avete offerto grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹Wilma ogni tanto dimentico qualcuno nei saluti.... buonaserata πŸ€—

      Elimina
  55. Buona Festa Gina Maria per la tua nipotina

    RispondiElimina
  56. πŸ™‹‍♀️mimmo e tutto il blog ❤grazie Rosalia x il caffΓ¨ 😘
    Poi vorrei fare gli auguri a chi oggi compie gli anniπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    Infine vi lascio una previsione x me molto proviene da 3 tecniche diverse dai numeretti isotopi 4 e 9 ca na 44 49
    Dalla terzina simmetrica mi na 14 74 mancante 44
    Dal numero isotopo 4 40 somma 44
    Da giocare solo domani 44 napoli ambata 2 pos
    44 60 90 da tentare ambo e terno πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  57. Ciao ele guarda un po il quadro estrazionale di ieri è la stessa tecnica che ha pagato a colpo il 15 di napoli ieri sera😘

    RispondiElimina
  58. Ciao buon pomeriggio a tutti Daniela io la giocherΓ² senz'altro grazie qua a torri Quartesolo ha piovuto ma ora c'Γ¨ piΓΉ afa di prima accidenti buon proseguimento a dopo

    RispondiElimina
  59. Ciao ti sei scordata di firmartiπŸ˜‰

    RispondiElimina
  60. CIAO DANIELA,E UN PIACERE

    RispondiElimina
  61. MIMOOOOOOOOO HO APPENA VISTO L'AMBO CHE AI MESSO SU YOUTUBE

    RispondiElimina
  62. πŸ™‹ tutti dinuovo si DANIELA ho notato quel conteggio che hai scritto su Milano Napoli nelle AMBATE mese 44 Γ¨ Milano poi... chissΓ  ci puΓ² stare la tua spiegazione e uscire sotto e.... dobbiamo sempre scegliere alla fine...il budget...non si puΓ² sforare ogni estrazione.... grazie Daniela 😘...sempre disponibile ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ele73 e buona sera a tutti gli amici e amiche del blog. Mi aggancio al tuo commento di questo pomeriggio. Come sai ho convergenza con i numeri che hai scritto per Milano. ( ciao Emma 😘)Io direi che col 90 potrebbero uscire tutti e due, sia il 2 che il 20.

      Elimina
    2. Mi fa piacere Silvia io ho postato quel poco che sono riuscita sperando di portarvi fortunaπŸ€—πŸ™‹ SILVIA ( se avete costanza portate avanti.....io spesso mollo le mie giocate)e la costanza paga😘

      Elimina
  63. Mimmo io non ho fatto in tempo
    L'hai rimosso
    Come faccio ad averlo?

    RispondiElimina
  64. Su Internet ho visto incendio di oggi Catania un disastro....amici πŸ™che finisca al piΓΉ presto.....

    RispondiElimina
  65. Ciao Mariangela l'ho rimosso perchΓ© dopo tre video che carico al giorno, YouTube non dΓ  piΓΉ la notifica alle persone quindi lo metterΓ² domani mattina nuovamente tanto poi domani mattina lo riporto anche qua nel blog

    RispondiElimina
  66. Grazie Mimmo
    Scusami ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  67. MIMMOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATA A TE E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  68. Buonaserata a tutti domani previsti temporali forti da noi
    Speriamo

    RispondiElimina
  69. Buona serata a tutti fatto i raggi e uno spirone fra una settimana mi danno i raggi che io poi porto dal dottore vediamo che mi dice speriamo bene auguro una buona notte a tutti tutte vi offro una camomilla per dormirebene co sto caldo🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡🍡πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  70. Buonasera a tutti...io gioco solo di sabato...tra poco mi studio i miei probabili guardo le convergenze e posto...siccome voglio spendere poco farΓ² nazionale e tutte..stop.

    RispondiElimina
  71. 51 ambata abbinamenti 66 45 48
    Jolly ritardatario e/o 90.. io provo tre terzine con ambo terno ambetto naz tutte..buona fortuna

    RispondiElimina
  72. VOGLIO RINGRAZIARE CON IL CUOREEEEEEEE TUTTE LE MERAVIGLIOSE PERSONE DEL BLOG DI MIMMO X GLI AUGURI RICEVUTI XLA MIA NIPOTINA GIADA ❤️❤️❤️❤️❤️ GRAZIE AMICI 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  73. Lo leggo ora auguri alla tua nipotina Gina Maria Anna R.

    RispondiElimina
  74. Buona cena a tutti x domani io mi gioco ba ca 60 80 ambo ambate
    Abb 57 12 31 50
    Naz 9 68 ambate ambo ab 90 79 77 53 35 vi auguro una serena serata
    Ciao io vado a mangiare la pizzaπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  75. Buonasera a tutti!! Serata di partenze in casa mia , tutti in vacanza , per me ci vorrΓ  ancora un bel po'!!! Si lavora tanto in questo periodo per fortuna!!!
    Ricordo le mie giocate
    Ambata mensile Firenze Palermo 33 valida fino al 3 agosto per chiudere i colpi , abbinare 12_22_66

    Torino Venezia 90 ambata
    Abbinare 23_32_88(tutte e Nazionale)

    Nazionale Cagliari (tutte) 22_34 / 22_53/22_16/22_9_34/22_34_90

    Ambo, Milano Napoli 24_77 jolly 90
    Chi vuole Firenze Nazionale tutte

    Sogno della mia collega 18_90 Milano
    Mery

    RispondiElimina
  76. Tanti auguri alla tua nipotina Giada , Gina Maria !!! Un bacione ed un abbraccio forte di cuore !!!
    Mery

    RispondiElimina
  77. Buonanotte caro Mimo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  78. Scusami Mimmo ho visto ora che ho dimenticato la m Γ¨ rimasta nella tastiera del cellulare πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  79. Buonanotte Mimmo e tutti a domani Ornella

    RispondiElimina
  80. Buonanotte a tutti!!! Sogni belli!!! Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  81. Una serena notte 🌌 MIMMO TUTTI nessuno escluso e dietro le quinte e chi ci legge πŸ˜‰a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
  82. Buona notte a tutti
    πŸ˜΄πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€

    RispondiElimina
  83. Emma 🌸 🐞🐞🐞31 luglio 2021 alle ore 00:23

    Buonanotte a tutti/e cari amici
    Buonanotte caro Mimmo,
    Serena notte , anche a te Elvira che a quest ora sei ancora a lavoro!!!

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  85. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  86. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOOO BUON FINE SETTIMANA,BUONGIORNO A TUTTI OFFRO CAFFE E CROISSANT X TUTTI

    RispondiElimina
  87. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog
    Per me oggi seconda dose di Astrazeneca.
    Non ci penso e offro il secondo ☕☕☕☕☕☕
    Buona giornata

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  89. ROSALIAAAAAAAAAAA buongiornooooooooo 😁😁😁😘😘😘

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo .buongiorno a tutti .un abbraccio ele73 chiesi ricorda sempre di me nei saluti .vale 75

    RispondiElimina
  91. Volevo scrivere che si ricorda! Vale 75

    RispondiElimina
  92. Buon sabato a tutti!!!! Ciaoooo
    Mery

    RispondiElimina
  93. Tutto apposto e niente in ordine Rosalia 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  94. E allora mimmo vedi di mettere in ordine

    RispondiElimina
  95. buongiorno MIMMO E TUTTO IL BLOG BUON SABATO

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti buon sabato qua Vicenza tutto nuvoloso buone vincite per stasera Ornella

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo Buongiorno blogghine e blogghini io gioco sempre le previsioni di lotto mio e lottopiu e 58/90 di Mimmo, poi faccio 22/59/90 Naz stop. Buona fortuna a tutti Anna R.πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Scusatemi se ieri non vi ho salutato ma e stata una giornataccia. Per farmi perdonare vi offro un bel caffe con brioche. Un abbracuo🌹❤πŸ’‹☕☕☕☕☕☕Laura Lombardia

    RispondiElimina
  99. POCO FA HO APPENA MESSO SIA SU YOUTUBE CHE SU INSTAGRAM, UN SUPER AMBO SECCO.... VE LO MENZIONO ANCHE QUI :

    BARI 5-19 AMBO E AMBETTO (NAZ.)

    HO MESSO ANCHE LE POSIZIONI DEL 5 E DEL 19 DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  100. Grazie Mimmetto giΓ  preso ora prima del vaccino lo gioco anche ambetto
    Voglio vedere
    Ciaoooo a tutti

    RispondiElimina
  101. Buongiorno caro Mimmo buon fine settimana un salutoa tutto il blog ef auguri alla nipotina di Gina Maria buon compleannoπŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a tutti amici vicini e lontani grazie di vero cuore Teresa e un abbraccio forte forte a tutti ❤️❤️❤️Buon sabato a tutti ciaoooooo

      Elimina
  102. Buongiorno mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Il 5 mi piace tanto giocato giΓ  ieri da diversi conteggi mi esce ba ca nazionale
    GiovedΓ¬ uscito 65 35 sulla naz manca il 5 x chiudere la terzina simmmetricaπŸ™‹‍♀️
    Stasera si vince🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  103. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo buone vincite x stasera ☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a tutti ed al sig.Mimmo che ringrazio per le Sue previsioni che regala auguro una buona giornata e stasera tante vincite da franca

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Marina B 62 Marina 61 Ginny Djuly Kratos Nunziatina Anna R Rosalia Laura Lombardia Laura Liguria Emma Salvina Brida Alex Cristian e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente
    Auguri a Marica speriamo tu possa risolvere il problema dello sprone. Auguri a Gina Maria x la nipotina. Una buona giornata a tutti e buona fortuna. Qui caldo torridoπŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅. Teresa Catania

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Cip e Ciop πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink ,buongiorno a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. Buongiorno a tti buon fine settimana buon compleanno a Giada la nipote di Gina Maria, si sta soffocando ne abbiamo fino a giovedì con questo caldo africano,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Giovanna un abbraccio forte e auguro a te e a tutto il bellissimo gruppo una giornata vincente 😘😘😘😘ciaoooooo Elvira Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Mery Maria Angela Patty Salvo Silvana Emma Gemma Ginny Rury Mimmo Enza2 Silvana Rosalia Salvina Gio’😘😘😘😘😘un sereno weekend a tutti amici πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€

      Elimina
    2. Scusa Ele73 un strucon forte forte ciaoooooo 😘😘😘

      Elimina
  109. Buongiorno a tutti voi e buon sabato Vincente a tutti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  110. SILVANA CI SCRIVE:

    Buongiorno. Mimmo . e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘 Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜ Em.ma πŸ‘πŸ˜˜Oriella πŸ‘πŸ˜˜ Mery πŸ‘πŸ˜˜ Rosalia πŸ‘πŸ˜˜ Marina C πŸ‘πŸ˜˜Domenico πŸ‘πŸ˜˜.Wilma πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  111. Emma 🌸 🐞🐞🐞31 luglio 2021 alle ore 10:56

    Buongiorno a te Mimmo :)
    Buongiorno a tuttiiiiiiii (^_^)

    RispondiElimina
  112. Emma 🌸 🐞🐞🐞31 luglio 2021 alle ore 11:11

    Buinissime vincite a tutti x stasera ;
    Io non so se giocherΓ². .....al massimo provo 80 90 !!!!!

    RispondiElimina
  113. Emma 🌸 🐞🐞🐞31 luglio 2021 alle ore 11:14

    Che belloooo il tempo sta cambiando "sembra" ci sono qualche nuvola e un piacevole vento....si incomincia a respirare Ragazzi! Spero piovaaaaaa

    RispondiElimina
  114. BUONGIORNO ELVIRA CARA, BUONGIORNO SILVANA EMMA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  115. Emma 🌸 🐞🐞🐞31 luglio 2021 alle ore 12:14

    Grazie altrettanto Mary Gi
    Buon pranzo a tutti! !!!!

    RispondiElimina
  116. MIMMOOOOOOOOOOOO BUON PRANZO A TE E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Nuova πŸ€—non siamo chiusi a chiave🀣se ti firmi perΓ² Γ¨ meglio.. BUON POMERIGGIO MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘...in conclusione ho provato pure TORINO 90.60./90.89/ senza ambetti x no sforare troppo....a dopo ... gente πŸ™‹

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a tutti voi. ..Ciao eleπŸ™‹πŸ™‹πŸ˜š giocherΓ² il tuo 80 90 naz e tutte non si sa mai 😊😊. Ciao Mimmo carissimo πŸ™‹πŸ˜šBuon sabato vincente a tutti voi....troppo caldoooooo io non sto tanto bene....Io e brida non c'Γ¨ la facciamo piΓΉ 😳😳Buon pomeriggio a tutti voi 😍😍un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  119. Ciao Rosalia buon pomeriggio oggi caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ x tutti offro io
    Buon pomeriggio ragazziπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  120. Che posso giocare grazie mimmo grazie ho visto che mimmo. Dava degli ambi forti voglio giocare poco grazie chi mi risponderΓ  siete grandi tutti avermi accettato

    RispondiElimina
  121. Buon pomeriggio caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ,buon proseguimento di giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  122. Buon pomeriggio a tutti
    Ma (io sono nuova)
    Come ti chiami?????

    RispondiElimina
  123. BUON POMERIGGIO A TUTTI ELVIRA GRAZIE DEL CAFFE MOLTO GRADITO,MIMMOOOOOOOO CAFFE ANCHE X TE

    RispondiElimina
  124. Ciao Manu ,ti chiami come mia figlia

    RispondiElimina
  125. Ciao Marina e Rosalia di nulla ragazze il caffè è un piacere se no che piacere è

    RispondiElimina
  126. πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  127. Il cell si rifiutava di darmi le fazzine nel precedente mess niente neanche ora non vuole faticΓ 

    RispondiElimina
  128. Tantissimi auguri di saluti ad Elvira che si ricorda sempre di me. E auguri alla nipote di Gina Maria.

    RispondiElimina
  129. Buon pomeriggio Mimmo e tutti Maria Angela hai fatto vaccino come stai Daniela ho giocato il tuo 44 a Napoli piΓΉ la terzina anche a tutte e ambo 5 19, Bari Naz di Mimmo speriamo bene per stasera ciao s dopo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella speriamo bene anche io lo giocato io le ambate le gioco a colpo o la va o la spacca questo 44 me lo dava da 4 estrazioni speriamo di vincerlo πŸ™‹‍♀️πŸ˜‰

      Elimina
  130. Ringrazio Elvira che mi ricorda sempre nei suoi saluti contracambiando. Auguri alla nipote di Gina Maria

    RispondiElimina
  131. Ornella grazie
    Sto benissimo non ho sentito niente come la prima dose
    C'Γ¨ solo molto caldo qui a Modena.
    Mamma mia aria bollente sono chiusa in casa con l'aria condizionata a manetta
    In bocca al 🐺 per stasera πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  132. Buongiorno a tutti Prev.amabte ambo ambetto terno naz.tutte Bari 2-18//Firenze Roma naz.10-54//Cagliari 34-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  133. Patty xke nn scrive piΓΉ Patty rispondi x favore

    RispondiElimina
  134. Serata vincente per tutti!!! Forza forza che stasera si vinceee !! Un saluto a tutti , Mery

    RispondiElimina
  135. Ciao Alex buon pomeriggio cara
    πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  136. Ciao oggi io non ho giocato nulla
    Auguro a tutti voi tante vincite
    Ciaooo

    RispondiElimina
  137. Ciao Giuseppe prova a rigiocare il 24 a Firenze da Γ¨ fa come il 66 sulla nazionale potrebbe riuscire subito perchΓ© non lo gioca piΓΉ nessuno ciao s tutti a stasera Ornella

    RispondiElimina
  138. MIMMOOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATA A TE E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  139. Buonasera a tutti centrato ambo secco a tutte 60 80 era ba ca uscito addirittura terno 60 80 31 alla ruota di fi purtroppo giocato solo ambo
    Uscita ambata 60 nap
    Ambata 68 nazπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  140. Brava Ele ambo a Venezia con 80/30
    Bravissima
    Io non ho vinto ma sono contenta per chi Γ¨ riuscito a beffare la Lottomatica
    Dopo gli altri complimenti
    Buona cena a tutti

    RispondiElimina
  141. Bravissima Daniela
    Tanti complimenti anche a te πŸ’•
    Buona serata

    RispondiElimina
  142. Mimmo Ambo su tutte anche tu 30/80
    Ma che bravi tutti poi guardo gli altri ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  143. Complimenti eleπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Visto ora uscito ambetto 15 60 al secondo colpo dal mi na ambo seccoπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  144. Complimenti MimmoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Grazie preso ambata semplice 19
    Complimenti DaniπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti EleπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  145. Complimenti Mimmo dani ele se ci sono altri comlimenti

    RispondiElimina
  146. Grazie Mimmo , preso ambata semplice 19 a Bari , complimenti ragazze!! Brave !!
    Mery

    RispondiElimina
  147. Complimenti Mimmo Complimenti a Ele 73 e a tutti quelli che hanno vinto πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  148. Complimenti a chi a vinto!Mi sembra che siano vincite rosichiate ! Se voi siete contenti, mi fa piacere!Buona serata! Io continuo a pensarla a mio modo!Quando apriremo gli occhi sara' sempre tardi!!! Scusate parlo x me!!!

    RispondiElimina
  149. Buonasera a tutti voi. .bravisiimiπŸ‘πŸ‘ ele, mimmo, Daniela, a chi ha vinto e fatto vincere!!😚complimenti ancora. Auguro attutire tutti una buona e serena domenicaπŸ˜šπŸ™‹

    RispondiElimina
  150. Grazie a tutti x i complimenti ricevuti ❤πŸ˜πŸ€—πŸ˜˜buona serata a tutti
    Io vado alla festa di laurea di mia nipote tutti tamponati e col green pass serata danzante πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vai a SPASS...ALLORAπŸ€—BUON DIVERTIMENTO 🌌

      Elimina
    2. Grazie ele cara😍😘

      Elimina
  151. Buonaserata Complimenti MIMMO 19 Bari a tutte 30.80.( io non ho riportato la formula 80 che comprendevapure Venezia grazie Maria Angela ti sei ricordata ma io non l'ho giocata e non ho vinto neppure ambetto in terzina Napoli 16.34.60. perché non li faccio su tre numeri 😏... nessun 90 ma svariati 80 che dovranno colpire ancora.... bella gente io Napoli 16.34. non lo mollo (ci sta 60 in isotopia fa 16.61.) il 5 mi si riconferma Venezia Palermo e vostra Bari e si aggiungono ruote per il 90.... sarà parecchio dura.... può pure ripetere ancheRoma.COMPLIMENTI Daniela e chi ha portato a casa due soldi....speravo in qualche 90😑.e chissà che prima o dopo la formula 80 non paghi dinuovo il ternino🌌

    RispondiElimina
  152. Complimenti Mimmo Daniela le Io vinto ambata 18 a primo colpo Nazionale notte ragazzi ciaoooo

    RispondiElimina
  153. Buonanotte caro Mimmoe buonanotte a tutti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  154. Buonanotte Mimmo e a tutti. Complimenti a chi ha vinto. Io un emerito cavolo. A domani. Teresa Catania

    RispondiElimina
  155. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI. DANIELA. MIMMO SALVATORE. . A CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO πŸ₯‡ SE CI SARANNO SLTRO VINCITORI FARΓ’ I CIMPLIMENTI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  156. Complimenti Daniela ele 73 Mimmo e quelli che hanno vinto e fatto vincere io niente ma ho vinto la volta scorsa buonanotte a Mimmo e tutti a domani Ornella

    RispondiElimina
  157. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI. DANIELA. MIMMO SALVATORE. . A CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO πŸ₯‡ SE CI SARANNO ALTRI VINCITORI FARΓ’ I CIMPLIMENTI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  158. Rivisto adesso il 19 a Bari l'ho giocato come ambata semplice grazie Mimmo e preso 4 simbolotti Naz con 1 euro vinto 50 euro e vai Ornella

    RispondiElimina
  159. Ma scusate 34 MIMMO VENEZIA in posizione?io ho giocato solo 34 semplice Napoli piΓΉ terzina senza ambetto.... complimenti Mimmo πŸ€—mi Γ¨ sfuggito....sto rivedendo ora il quadro estrazioni.🌌

    RispondiElimina
  160. Complimenti dinuovo...e saluto ELVIRA che va a dormire 😴 piΓΉ tardi e Mimmo assente...UNA SERENA NOTTE TUTTI TUTTE E πŸΊπŸ€— un abbraccio πŸ™‹ dietro le quinte a domani

    RispondiElimina
  161. Complimenti SalvoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ciao Ele tu sarai al quinto sonno 🀣🀣🀣🀣🀣io ancora qua πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog