PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 10 / 07  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

1) πŸ’₯MILANO 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯13-32 /13-57/13-90 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯BAR-NAP 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯17-16 /17-22 /17-28 /17-37 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯TOR-VEN 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯28-66 / 28-69 +RIUNITAπŸ’₯

🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲
🧲 ULTIMO MINUTO + 10ELOTTO SERALE 🧲
🧲BARI-VENEZIA 21 AMBATA (1°e 2°Pos.)🧲
🧲🧲🧲     21-7 / 21-56 +RIUNITA      🧲🧲🧲 
πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°
🧲10ELOTTO SERALE +ORO/DOPPIO ORO🧲
🧲🧲🧲🧲🧲   13-21-41-82-90   πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. Fate attenzione ⚠⚠⚠ ad alcune modifiche in prima pagina πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti ben svegliati,buon venerdΓ¬,oggi o un forte mal di testa😱 oggi e il mio compleanno πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚

    RispondiElimina
  4. Grazie Mimmo x la pagina nuova con questo mal di testa di capo mattina nn conetto

    RispondiElimina
  5. GRAZIE MIMMO X LA PAGINA NUOVA

    RispondiElimina
  6. Buongiorno caro Miimo buon venerdΓ¬ ,grazie x la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Mimmo oggi ti ho cambiato nome , ma capirai mi sono appena svegliata πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  7. Buongiorno cara Giovanna mi dispiace x il tuo mal di testa ,comunque ti faccio gli auguri di buon compleanno πŸ˜˜πŸ’‹πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤️☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Anna R MarinaB62 Gina Maria Annarella Enza 2 Patty Patrizia R Marina 61 Monica Martina Mery Emma Giuseppe Giusy Ginny Gemma Rosalia Rury Kratos Stefania Brida Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Lupo Lina Lucia Spini Silvana Teresa Catania Teresa Pd Laura Liguria Laura Lombardia Veronica Antonio il biondo e tutti nessuno escluso ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  9. Oggi Santa Veronica ,per cui cara Veronica ti faccio gli auguri di buon onomastico πŸ˜˜πŸ’‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova!!! πŸ˜ŠπŸ‘ Buongiorno a tutto il blog e buona giornata🌞🌹 Tanti auguri a Giovanna πŸŽ‚πŸΎπŸ˜Š Anna R

    RispondiElimina
  11. Buon onomastico Veronica

    RispondiElimina
  12. Buona giornata a tutto il blog buon onomastico veronica auguri a te giovanna πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  13. Emma 🌸 🐞🐞🐞9 luglio 2021 alle ore 08:29

    BUONGIORNO A TUTTI/E
    BUONGIORNO MIMMO
    buon onomastico VERONICA :)
    buon compleanno GIOVANNA tantissimi auguri :)
    Baci baci a tutti (*-*)

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti AAUGURI A VERONICA E A GIOVANNA🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti stamattina niente elenco, dormito quasi niente x il caldo e ora sono dal parrucchiere, scusatemi ,cmq faccio i miei auguri di buon compleanno a Giovanna e auguro una buona giornata ad ognuno di voiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo a Giovanna buona giornata

    RispondiElimina
  17. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici del blog. Grazie per la pagina nuova. Posso chiederti se, per cortesia, mi consigli cosa giocare domani? Spero di non disturbarti, tu sei sempre molto cordiale , gentile e pronto a dare consigli senza speculare. Sei molto caro .un caro saluto Giovanna

    RispondiElimina
  18. VERONICA tantissimi auguri di buon onomastico 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    GIOVANNA tantissimi auguri di buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  19. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon fine settimana a te e a tutto il blog buon compleanno Giovanna e buon onomastico a veronica 🌹🌹πŸ₯³πŸ₯³πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  20. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e a tutti ❤️ cosa posso giocare domani? Sto pensando di mollare,non e possibile che in tutto questo tempo non sia riuscita a fare un ambo🀦‍♀️ chiedo a Patty per favore chi sono gli ambi piΓΉ forti da ripetere.Grazie Maria Teresa

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti e auguri a chi oggi compie gli anni

    RispondiElimina
  22. Ciao Mimmo e tutti hai visto quel 30 44 su bari ciaooo

    RispondiElimina
  23. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 buon pranzo caldissimo...pure oggi io ho giΓ  deciso ieri sera tardi ( visto che si dorme poco) GIOCHERΓ’ TORINO ancora Mimmo ambi 28.66/ 26.62/(ambate mese) e sempre per questa unica ruota ambata 40+abbinamenti 68.70( volendo riunita 40.68.70)per amanti ritardatari ( da non confondere con i centenari) io avrei 11 ambata GENOVA + vertibile 19 e 90 per terno....a piΓΉ tardi πŸ‘‹πŸ€— ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI TANIA GINAMARIA MERY GIOVANNA NONNA LINA LUPO RURY DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO MARINA61 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA ANNAMARASCIUOLO M.ANGELA ROSALIA DANIELA MONICA PATTY1 VERONICA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS GIUSY MARIAGALIZIA GEMMA LUCIA LUCIANA MARTINA BRIDA MARIO MARIA ORIELLA ENZA2 ANNA R.MARINA CURZIO MARIA ANGELA ❤️πŸ’‹πŸŒΉπŸŒˆ

    RispondiElimina
  24. Buon onomastico Veronica πŸ€— e AUGURISSIMI ALLA CARA GIOVANNA πŸŒΉπŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰salute e serenitΓ  .....😘

    RispondiElimina
  25. Buon pranzo a tuttiiiii,mimmo buon pranzo anche a te

    RispondiElimina
  26. Buon pranzo a tutti
    Ho visto in tv che disastro anche a Milano ciaoo

    RispondiElimina
  27. Buongiorno e buon pranzo a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Buon onomastico Veronica.
    Tanti auguri di buon compleanno a Giovanna πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  28. Mille volte grazie a tutti voi x avermi dedicato due minuti del vostro tempo,x avermi fatto gli auguri,grazie e ancora grazie splendito blog

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio a tutti amici vicini e lontani un felice compleanno a GIOVANNA e felice onomastico a VERONICA un saluto a Marina 61 Ele 73 Marina Curzio Enza2 Elvira Marina 62 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mery Emma Gemma Ginny Rury Salvina Anna R Ileana Salvo Maria Angela Maria Galizia Antonio Patty Salvo e il grande MIMMO vi offro io oggi l anguria πŸ‰ e melone fresco vi aspetto ciaoooooo a tutti πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio a tutti. Tantisdimi Aiguri a Giovanna e Veronica🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio a tutti buon compleanno a Giovanna🌷🌷🌷🌷🌷🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚ ed auguri di buon onomastico a VeronicaπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ buobe vincite a tutti x domani caro Mimmo cobsigliaci tu baci baci

    RispondiElimina
  32. RAGAZZI FA CALDISSIMO ANCHE QUA SPERIAMO CHE NON ARRIVI ANCORA GRANDINE
    CIAOOOO

    RispondiElimina
  33. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mariateresa scusami se ti rispondo solo ora xche sono in pausa e tra poco riscendo allora io quelli cge to dato li ritengo forti ora ce pure mi forte 90.63. E 90 22.. e 90 63 ce ancge bari alla grande che giΓ  ai il 62 me la riconfermato...grazie x la fiducia chd mi dai poi se puoi fai anche 59.14..59.11 nz ok un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  34. Eh si cara MARY G disastri pazzeschi qui a Milano...

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio amiche mie volevo chiedervi un consiglio ho male al tallone destro un dolore atroce che mi suggerite mi anno dato una crema ma non mi fa niente domando alle amiche con età un po avanzata come.si può dire i rimedi delle nonne😁😁😁😁😁😁😁😁😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  36. Ciao Marica riposo non so se prendi antinfiammatori
    Prova a mettere ghiaccio se hai in casa le tavolette che si mettono in frizer prova speriamo fammi sapere

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ riporto dalla pagina vecchia qst previsioni......x chi vuole! A voi la scelta! E come dissi stanotte, le diverse somme 90 io mi azzardo a dirvi che il 16 sarΓ  molto protagonista nelle prossime estrazioni...
    Per cui.....
    BARI-VENEZIE-TUTTE
    πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„ 16-28-44-90 πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„


    Kratos8 luglio 2021 17:00
    Ciao Mimmo e tutto il popolo del blog πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Anche se in ritardo...
    AUGURI MARY G 🌹🌷🌷🌹
    AUGURI A CHI HA COMPIUTO ANNI NEI GIORNI PRECEDENTI πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    E SENTITE CONDOGLIANZE AD ANNA R.

    Vi lascio alcune mie previsioni...
    BARI ambata 16 abb. 25-36-39
    BARI ambata 44 abb. 16-39-74
    CAGLIARI ambo 13-33
    NAZ ...19-22-87 + ROMA
    NAZ... 14-19-22
    NAZ... 16-22-33
    oppure riunita chi vuole
    NAZ....1-59
    NAZ....17-59
    NAZ....11-59
    PiΓΉ riunita chi vuole
    DUE CINQUINE FISSE CHE GIOCO SEMPRE
    9-22-26-76-90
    10-20-22-74-90
    A voi la scelta!!!!! Che sia un giovedΓ¬ fortunato per tuttiiiiiii πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  38. Ho visto solo ora....anzi, solo ora ci ho fatto caso....Mimmo, hai 28 Venezia evvaiiii si!!!
    Dimenticavo di dirvi che il 33 mi da piΓΉ probabile uscita domani sulla nazionale.....con abbinamenti 12 e 71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto 😊😊😊πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

      Elimina
  39. Grazie marjgj lo fatto stamattina ho messo il chiaggio ma non mi e passato non riesco a camminare proverΓ² ancora speriamo bene grazie marjg πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“

    RispondiElimina
  40. Kratos mi puoi dire x favore quale centenario cade domani sera tra il e 24 il 22 e 59 grz mille

    RispondiElimina
  41. Auguri a Veronica e Giovanna. 🍾🍾🍾. Teresa Catania

    RispondiElimina
  42. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buonasera a tutti vorrei sapere da Patty cosa devo giocare a Cagliari Genova, perchΓ© a me a dato Firenze Roma.Grazie Maria Teresa

    RispondiElimina
  43. Risposte
    1. Sono in Trentino...20 gradi meno che in Emilia Romagna...ho dormito sotto le coperte...

      Elimina
  44. Ciao lupetto stai al fresco almeno tu nella Tana

    RispondiElimina
  45. BUON POMERIGGIO A TUTTI QUI CALDO AFOSO OFFRO THE FREDDO X TUTTI,MIMMO TU COSA GRADISCI?

    RispondiElimina
  46. Ciao Rosalia grazie x il the freddo
    Vorrei fare mie auguri a Veronica e a Giovanna buon compleanno mia caraπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°
    Di che anno sei se lo puoi direπŸ˜‰

    RispondiElimina
  47. Vi lascio le mie previsioni x un colpo solo sabato
    23pa
    64 ge
    2 mi
    68 ve
    Il 64 ritarda su tutte dovrebbe toccare diverse ruote
    Ba ge mi 2 64 ambo
    Se volete anche a tutte πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio
    Auguri a Giovanna e Veronica
    Sono arrivata tardi
    Offro un gelatino per chi ne ha voglia
    🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦

    RispondiElimina
  49. Mimmo ma 73/60 a Milano lo lasciamo?
    Grazie

    RispondiElimina
  50. Ciao a tutti provo
    Cagliari 29 49 79 90
    Bari 9 13 16
    Buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  51. Buonasera a tutti. Visto in sogno terno vincente. Purtroppo non riesco a ricordare il terzo numero. Gli altri due erano 23 e 90. Forse 11.Qualcuno ha convergenze?

    RispondiElimina
  52. Ciao lupetto dove sei aul Ghiacciaio della Marmolada

    RispondiElimina
  53. Si...pera di fassa...mi sono svegliato che c'erano 11 gradi...la massima Γ¨ 20...si sta benissimo

    RispondiElimina
  54. È 1300 metri circa poicon il temporale ha rinfrescato
    Fai alpinismo o tuor in bici

    RispondiElimina
  55. Ciao Silvia il tuo sogno lo puoi giocare a Palermo ci sono 4 somme che portano il 23 il 90 c Γ¨ la somma tra ca pa il 19 isotopo potrebbe dare 11(tra l altro napoli Venezia Palermo ruote dei sogni)πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  56. Rosalia cara, per me qualcosa di fresco ma purchΓ© sia afrodisiaco 😁😁😁😁😁😁🀣🀣🀣πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  57. Mimmo caro nn ci sono problemi quello che vuoi ti offro

    RispondiElimina
  58. AUGURO A TUTTI INDISTINTAMENTE UNA BUONA SERATA,BUONA SERATA MIMMO

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutti ragazzi
    Ciao Mary G oggi giornata parrucchiere sono andata alle 10 stamattina e rientrata a casa pomeriggio alle 4,mangiato qualcosa e ora al lavoro ma ancora non c'Γ¨ nessuno ,giornata abbastanza movimentata considerando che la notte non si dorme x il caldo maledettoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  60. Qua c'Γ¨ un afa spaventosa non se ne puΓ² piΓΉ, stamattina oltre 37 gradi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹ Elvira da me un po' meno oggi come gradi...immagino la spossatezza....un abbraccio 😘

      Elimina
  61. Ciao MariaAngela io domani lo butto il metodo fulmine mi sono stancata tu che fai lo continui πŸ˜‰

    RispondiElimina
  62. Ciao Marina io vorrei giocare solo a Genova
    75/15
    Poi vediamo si Γ¨ formato un altro il 26 giugno
    Torino Venezia
    54/44
    54/14
    5424
    Io lo metto in gioco Martedì
    Io per domani avrei a Firenze
    74/90
    74/24
    Poi a nazionale
    90/85
    Mi hanno detto che sono buoni soprattutto Firenze
    Io ci provo
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MariaAngela del consiglio ,buona serata πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  63. Buonaserata tutti buona cena πŸ‘‹ 🐺 sei in vacanza rilassati....e goditi una maestosa pace che solo le meraviglie della natura sanno donarci πŸ˜˜πŸ™‹Marica come stai stasera? un abbraccio a tutti e grazie delle varie previsioni πŸ‘‹ grazie anche dei gelati e tutti quello che offrite πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son partito giovedì.. lunedi Pomeriggio mi rimetto in viaggio...faccio un lavoro molto stressante ed ho bisogno di staccare...

      Elimina
  64. Beata te Ele ,fosse solo quello non immagini nella cassa della giiostra😱

    RispondiElimina
  65. Buonaserata a mimmo elvira ele brida antonio teresa giovanna rosa gemma lina nunziatina ileana lupo jolly cristian jonathan tania kratos rosalia milena angelina marine patrizia e tutti

    RispondiElimina
  66. Buona sera mary g buona cena a te e a tutta la compagnia del blog

    RispondiElimina
  67. Buonasera , oggi non ci sono stata , un po' troppo lavoro , saluto tutti calorosamente !!! Dopo inserisco le mie giocate , la prima giΓ  segnalata ieri sera 13_30_90 Milano
    Poi inserisco le altre , per chi vuole!!!
    Questa sera ho preso un grattino da 5 ho vinto 15 euro , vado e cambio con 3 da 5 , beh in uno 1000 euro. Nell'altro 100 euro , nel terzo 10 euro , sono in fortuna probabile!!
    Un bacio , Mery

    RispondiElimina
  68. Ciao ele non va per niente bene ho tutto il piede gonfio e mi fa male il tallone camminare fa un male cane e la prima volta che mi capita adesso ho messo una crema che mi anno dato in farmacia poi piΓΉ tardi mettere del chiaggio come a detto marjg un abbraccio ele73 gemella grazie πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—❄❄❄

    RispondiElimina
  69. Patty dv 6 hai un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  70. Risposte
    1. πŸ™‹ Giuseppe.... qualcuno ti aiuterΓ ... buona serata....πŸ€—

      Elimina
  71. Giuseppino Gioca la previs di Mimmo su milano 13 90 ciao e stai tranquillo

    RispondiElimina
  72. πŸ™‹ tutti dinuovo....Marica io non so della tallonite..so solo che da un po'di anni non devo prendere sole sui piedi in particolare perchΓ© ho una safena un po' incontinente e i piedi soffrono tanto pensa che ho sempre usato gli zoccoli di legno in estate e quest'anno mi pesano portarliπŸ˜”....gli acciacchi.... anche cappuccetto invecchiaπŸ˜‚bravo LUPO hai ragione a rilassarti.... chissΓ  che incontrerai un cappuccetto Trentino..o forse HEIDI Γ¨ piΓΉ facile πŸ€—(io la guardavo sempre da piccola)😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu la mia cappuccetto...solo che non vuoi jncontrarmi...

      Elimina
    2. πŸ˜”.....ma non dire cosΓ¬ lupassone 🐺....nella vita mai dire mai..Una serena notte 🌌 a te a MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO....πŸ€—πŸ˜˜a domani...... speriamo non troppo caldo.... buonanotte ELVIRA buon lavoro....e πŸŒƒπŸ‘‹

      Elimina
    3. Quando vuoi..fammi un fischio che arrivo..

      Elimina
  73. Ciao Marica non so che pomata stai usando perΓ² io ti consiglio quella all arnica poi come pastiglie x dolore andrebbe bene ibuprofene e x via del ghiaccio fai 4/5 impacchi al giorno della durata non inferiore di 15 minuti e non superiore ai 20

    RispondiElimina
  74. Poi quello che ti consiglio io L unico rimedio Γ¨ che lunedΓ¬ vai dal tuo medico ,speriamo bene ti faccio tanti auguri e buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  75. Buonasera a tuttiπŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹ state tutti bene? Questo caldooooo butta giΓΉ. ..bevete tanta acqua acqua. Buone vincite x domani. Vi auguro a tutti voi e al carissimo mimmo una dolce notte 😊😍😍e speriamo di dormire...notteπŸ˜šπŸ˜šπŸ™‹πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie BRIDA notte 🌌 pure a te......ma scusa la curiositΓ  ...il tuo nome Γ¨ BRIGIDA O BRIGITTA?...origine tedesca o come la santa svedese? Mi piacciono i nomi stranieri...pure mio figlio ho messo nome svedese...πŸŒŒπŸ‘‹πŸ˜˜

      Elimina
    2. No ele, e il nome della mia cagnolona 😊😊

      Elimina
  76. Sto preparando un ultimo minuto πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    Notte e sogni d'oro e a domani πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ§²πŸ§²πŸ§²

    RispondiElimina
  77. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  78. 😘 ciao notte Marina spero il tuo nipotino stia meglio πŸ€—πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73 purtroppo no oggi aveva febbre tosse e raffreddore ,il bello Γ¨ che voleva uscire fuori quanta fatica tenerlo chiuso x fortuna Γ¨ arrivata L ora che la mamma lo venisse a prendere ,comunque ti ringrazio x avermelo chiesto .Buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  79. Eccomi , tengo in gioco
    Ambata mensile 33 Firenze e Palermo
    Abbinare 12_22_66 chi vuole i vari ritardi e 90
    Il 90 su varie ruote , secondo me
    Firenze Genova Venezia
    La figura 9 come abbinamento in particolare 18_81_36_63
    Io gioco ancora 16_17_22_24_90 Firenze Genova
    Ambata Genova in pochi colpi 77

    Bravo Mimmo concentrati ahaha!!!
    Un saluto a tutti , e buonanotte
    Mery

    RispondiElimina
  80. BUONANOTTE MIMMO A DOMANI,BUONANOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  81. Io ho giocato solo nazionale 5 22 71 90 ambo terno e quaterna buona notte e buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  82. Buonanotte blogghini e blogghine ❤convergenza 36 63 90 /9ve dai numeretti isotopi 6 3 ve naz ultimo colpo giocare anche naz πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  83. Notte notte Mimmo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  84. Ciao Peppe, x me piΓΉ probabile il 16 a BARI E VENEZIA..sono insicura sul 24 di FIRENZE. Io penso che uscirΓ  il 33 NAZIONALE, credo. Solo probabilitΓ ! Dai miei calcoli, doveva uscire il 22 da 3 estrazioni....ma come vedi ancora nulla!
    Sai, nn gioco ambate.....lo metto come previsione ma gioco sempre in abbinato.
    πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ ciaooooooo

    RispondiElimina
  85. Notte a tuttiiiii πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  86. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi e ragazze
    Sabato speriamo vincente per tutti noi πŸ€
    Buona giornata

    RispondiElimina
  87. Buongiorno bellissime persone πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Buona fortuna a tutti x stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚

    RispondiElimina
  88. Buongiorno e buona giornata , caffè per tutti.. io volooo
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  89. BUONGIORNO MIMMO BUON GIORNO A TUTTI OFFRO CAFFE E CORNETTO BUON SABATO

    RispondiElimina
  90. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo faccio ke condoglianze a cchi a perso i loro cari...vi kascio i miei consigli rigiocatemi
    Ba nz ro fi 90.81. 90.63. E riunita
    Io forte Giuseppe o il 59 nz mi con 14.60
    Ma occhio anche anche 22.59...59.66..24.59..22.24.nz
    Na 90.22..
    To 90 56.piu 59
    Nz 29.83 bb 59.24.22
    FI 90.20 ABB 81 24
    BA 71 ABB 63.90.9
    FATRMI QYESRA CINQUINA RO CA
    5.59.90.43.7 AMBO TERNO QUAT FATELA ANCGE AL 10 LOTTO OJ CIAO PATTI POI NZ MI PIACE 86.59.66 UN ABBRACCIO PATTY
    E vi aggiungo mi 90 abb 63 22...ca 90.81. .Fi 81 24 abb 90 viso patti

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti buon sabato speriamo vincente ☘️☘️🐞🐞 Io ho giocato solo le previsioni di Mimmo del giornale e 17/22!!!! A dopo Anna R πŸ€—πŸ€—πŸ˜€

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo tutti blogghini e blogghine ☀️☀️☀️πŸŒžπŸŒžπŸŒžπŸ–πŸ–πŸ–πŸ–❤πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tutti sono Stella vi dispiace dirmi qual Γ¨ la previsione del giornale? Non ho possibilitΓ  di comprarlo grazie

    RispondiElimina
  94. Ciao Stella devi chiederla a Mimmo te la manderΓ  in privato su watzzap πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  95. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 luglio 2021 alle ore 08:53

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti/e
    BUON SABATO VINCENTE X TUTTI! !!!!!!
    BELLISSIMA GIORNATA....
    TRA TANTE PREVISIONI CHE AVETE MESSO....VEDRΓ’ COSA POSSO SCEGLIERE E GIOCARE. ...GRAZIE A TUTTI ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Anna R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd Stefania Brida Patty Emma Patrizia R Mery Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Giovanna Francesca Monica Veronica Antonio il biondo Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Lupo Lina Lucia Spini Martina Silvia Silvana Rury Kratos e tutti nessuno escluso ,buon sabato

    RispondiElimina
  97. BUONGIORNO MARINA CURZIO BUONGIORNO ELVIRA BUONGIORNO ELE 73 BUONGIORNO VERONICA E TUTTI TUTTI,CIAO MIMMOOOOOO

    RispondiElimina
  98. Stamattina al mare si sta da Dio,finalmente si e rinfrescata un po l'aria

    RispondiElimina
  99. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA EMMA ENZA BRIDA TERESA MARINE PATRIZIA LUCIA ILEANA FRANCESCA SAVINA SABRINA STEFANIA RURY DIULY AZZURRA TANIA GEMMA CARLOTTA LINA ORIELLA MILENA ROSALIA LAURA MARICA MONICA ANNA MARASCIULO ANNARELLA ANNA KRATOS ANTONIO SILVIA ELE LUPETTO LUCIANA SALVO E TUTTI

    RispondiElimina
  100. Buongiorno mimmo sono Stella gentilmente potresti mandarmi la previsione del giornale? Grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤ buon sabato
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Salvina Emma Rosalia Marina B 52 Marina 61 Azzurra Brida Alex Kratos Monica Laura Liguria Laura Lombardia Nunziatina Giovanna e tutti nessuno escluso buon sabato πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  102. E bello sabato BUONGIORNO MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 piΓΉ ventilato oggi....per ora respiro... Volevo dire la mia sul 13.90. io lo farΓ² sia Mimmo Milano ma pure Cagliari perchΓ© ...non si sa mai ....lottomoderno ci ha insegnato occhio alle numerose ripetizioni 🀞🀞EMMA lo scontrino 80.90. ....fisso pure questo continuo....πŸ™‹ ELVIRA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAR.ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORIELLA GIUSEPPE PATTY1 VERONICA GINAMARIA ILEANA ANGELORO ROSALIA CRISTIAN 🐺 LUPO BRIDA NONNALINA M.GALIZIA. M.ANGELA PATRIZIA RAMPINI TUTTI dietro le quinte...BUONI ACQUISTI frutta verdura gelatini ecc..ecc...a dopo😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 luglio 2021 alle ore 11:46

      Ciao Ele, si certo io 80 90 non lo mollo... (*-*)♡♡♡♡♡ mi hanno dato oggi 17 90 Firenze
      CHE NE PENSI?????

      Elimina
  103. Buona giornata a tutto il blog da Annarella

    RispondiElimina
  104. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici del blog. Hai per caso da regalarmi una previsione dell'ultimo minuto???? Te ne sarei infinitamente grata.☺️☺️☺️un grandissimo abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  105. SILVANA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti il blog. Sono Silvana della Sardegna volevo dare un consiglio a marica x il male al tallone anch'io ho avuto lo stesso problema e l ortopedico mi aveva detto di non usare scarpe basse ma con un pochino di tacco e con il plantare morbido ..io ho risolto così spero di essere stata utile...ciao Mimmo e un saluto a tutto il blog

    RispondiElimina
  106. IN PRIMA PAGINA VI HO MESSO UN ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    COMPRENDE UNA TERZINA AL LOTTO PIΓ™ UN MERAVIGLIOSO 10ELOTTO SERALE 🧲🧲🧲
    ANDATE A DARE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo.. a me a Bari viene fuori 21 55...ma stai a vedere che.....

      Elimina
  107. Ciao Mimmo grazie per l'ultimo minuto.Ciao e buon sabato a tutti un abbraccio🌹❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo e a tutti. Grazie Mimmo degli ultimi aggiornamenti e speriamo in una bella vincita. Un abbraccio a tutti. πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a tutti stamattina nn sno riuscita ad entrare nn so il perchΓ©,nn mi faceva entrare boooo.buon sabato stupendo blog

    RispondiElimina
  110. Buon pranzetto a tutti
    In trentino giornata splendida

    RispondiElimina
  111. Speriamo ke la ruota nazionale cade stasera qualcosa πŸ’― centenario p

    RispondiElimina
  112. Ringrazio silvana marina Curzio marjg e a ele.gemella per i loro consigli purtroppo mi anno detto che si e formato un artiglio dietro il piede con una punta sono dolori mio marito e andato a comprarmi delle ciabatte in sanitaria seno non riesco a mettere il piede in terra dai dolori adesso mi faranno i raggi saluto tutte tutti buona giornata a tutti nessun escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marica, per artiglio, intendi spine di pesce/calcagna? Io ho avuto e capisco, e doloroso. Ci e voluto bel po di tempo x me per passare e anche i ultrasuoni. Per darmi sollievo per camminare avevo tagliato un vecchio muta del sub e messo al posto del plantare, xke le scarpe ortopedici nn mi hanno dato conforto. Ti auguro di rimettiti presto. Saluti da Laura Liguria

      Elimina
  113. Buongiorno a Mimmo e a tutti quanti. Per il lotto speriamo ci porta delle vincite stasera, e difficile scegliere numeri con poco budget. Cosa ne pensate di 71-90 a Firenze? Laura Liguria

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo Γ¨ tutto il gruppo, Grazie Mimmo per l'ultimo minuto .... Giocato , anche la previsione di lottomio , Γ¨ Milano ..... Speriamo di dare un calcio alla lottomatica.... Buon pranzo a tutti ....πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  115. Grazie Laura dalla Liguria πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  116. BUON PRANZO A TUTTIIIII BUON PRANZO MIMMO

    RispondiElimina
  117. Buon sabato vincente un saluto al caro Mimmo elvira Marina Curzio Ele enza2 Maria Angela Gina Maria Antonio Cristian Salvo Jonathan Emma speriamo che riesco a pubblicare perchΓ© ultimamente il mio cellulare mi da problemi anche lui Γ¨ vecchietto come me ciao a tutti da Annarella

    RispondiElimina
  118. Ciao lupo ci sono funghi in valle
    Ciao

    RispondiElimina
  119. Buon pomeriggio dinuovo Mimmo tutti... MARICAGEMELLA πŸ˜”mi dispiace...ma risolverai un abbraccio..vedo i consigli di chi ha avuto giΓ  quel problema...EMMA CARA io quel 17.90...non saprei dirti perchΓ© ultimamente tra il poco tempo e il clima io guardo poco i numeri....mi dispiace...cerco la fortuna.. prendendo di mira una o max due ruote ...alla voltaπŸ€—πŸ˜‰ ci provo poi ...amen..A DOPO PER MAXI ASSEMBRAMENTO caffΓ¨ bayles limoncello...ecc....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞10 luglio 2021 alle ore 14:24

      OK ELE, TI CAPISCO C È CALDISSIMO! !
      DECIDERΓ’ STASERA. ..UN ABBRACCIO E GRAZIE ♡♡♡

      Elimina
  120. Grazie Mimmo per la previsione dell'ultimo minuto io ho giocato solo 7/21 una data a me cara ,e il dieci e lotto!!! Buona fortuna a tutti ☘️☘️☘️☘️πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€—πŸ˜€ Anna R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna R.....il 7.21...escono spesso al 10 lotto 5 Min...io lo gioco spesso abbinato al 14..πŸ€—πŸ˜˜

      Elimina
    2. Ciao Ele speriamo mi farebbero comodo un po'di soldini!!! πŸ˜œπŸ€— Anna R

      Elimina
  121. Buongiorno a tutti bellissimo il 21 7 stavo pensando di giocare 5 7 21 Cagliari Roma in ricordo di raffaella carra tu mimmo hai 7 21 patti il 5 7 nella cinquina speriamo porti bene

    RispondiElimina
  122. Buon pomeriggio ,grazie Mimmo per le nuove... Una carica vincente per tutti questa sera...

    RispondiElimina
  123. Ciao mery cosa dicono i tarocchi per la finale di calcio
    Per me sarΓ  una partita combattuta e poco chiara a mia sensazione
    Ciao buon pomeriggio

    RispondiElimina
  124. Buon pomeriggio
    Sono arrivata ora in tempo per il caffè spero
    ☕☕☕☕☕☕☕
    🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺
    🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍧
    πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰
    Servitevi c'Γ¨ anche una bella birra fresca
    In bocca al 🐺 per stasera πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  125. BUON POMERIGGIO A TUTTI OFFRO COCKTAIL ALLA FRUTTA X TUTTI MIMMO ANCHE X TE....

    RispondiElimina
  126. Ciao Mariangela grazie io preferisco anguria
    L ambo di Mimmo 7 21 uscito 2 volte di fila
    Sapete cosa dice il proverbio noπŸ˜…non c Γ¨ due senza treπŸ€”πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  127. Buonaserata.. tutti tutte.. grazie M.Angela gelatino e grazie Rosalia un po'di frutta.....io vi mando πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž portafortuna per voi e tutti noi altri..... ciao 🐺 te ne stai al frescolino te vero?un abbraccio πŸ€—a stasera... tutti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono al fresco...ma un caldo bacio lo prendo volentieri...

      Elimina
    2. πŸ’‹uno eh....hai scritto te....πŸ‘‹

      Elimina
  128. Ciao ele 73 ciao a tuttiiiii buona serata

    RispondiElimina
  129. Buon pomeriggio ragazzi
    Grazie mille Maria Angela x il caffΓ¨ al momento giusto mi sono appena svegliata sono crollata sul divano ora inizio a prepararmiπŸ’‹❤
    Buona serata a tutti e buon lavoro a me a chi lavora fino a tarda sera

    RispondiElimina
  130. Buonasera a tutti sono arrivata ora dal lavoro , un caldo tremendo in macchina non vi dico , dove lavoro va l'aria condizionata almeno respiro , poi esco e...ciao..
    Ciao Mary GI l'altra sera ho chiesto se avesse vinto Inghilterra contro Danimarca , la risposta era si, infatti ha vinto l'Inghilterra , per domani non ho chiesto , spero per la nostra Italia , anche se penso vinca Inghilterra eh
    Mery

    RispondiElimina
  131. Ciao z Mery spero proprio di no xke domani sera il lunapark sarΓ  deserto quindi incasso zero almeno ne valga il sacrificio πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  132. Questa sera per cena , bresaola di manzo con rucola e scaglie di grana , pepe olio e 2 gocce di limone di Sorrento ovvio , poi macedonia di frutti misti con more lamponi mirtilli banane e albicocche , un mix bello fresco!!!! Ehhhhh
    Mery

    RispondiElimina
  133. Ciao cara Elvira, guarda arrivassero tutti a farsi in giretto , giovani e meno giovani , te lo auguro , così poi vai in tilt !!!ahaha
    Zia Mery αƒš(´ ❥ `αƒš)

    RispondiElimina
  134. Buona serata bellissimo gruppo un abbraccio forte forte a tutti qua c Γ¨ un caldo da morire e tanta afa auguro tanta fortuna πŸ€ x stasera a tutti A Mimmo Elvira Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Ele 73 Annarella Azzurra Mary Flavia Enza2 Veronica Emma Gemma Maria Angela Antonio Patty Salvo Maria Galizia Rosalia Marica Mary GΓ¬ Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Mery e tutte le persone amiche ciaoooooo buona fortuna x stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  135. πŸ™‹ GINAMARIA grazie altrettanto amica bella e tutti buona cena....πŸ€—

    RispondiElimina
  136. No z Mery cara ti assicuro che quando prendo soldi non vado in tilt accetto file di giovani vecchi bambini ciurma eserciti e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne mettaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe ci credo , omini ometti omoni , donnine donnette donnone forzaa avanti tuttaaa
      Zia Mery

      Elimina
  137. Grazie GinaMaria , anche a te !!! Buona cena !!!
    Zia Mery

    RispondiElimina
  138. πŸ‘πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
  139. Buonaserata a tutti e speriamo in qualche vincita

    RispondiElimina
  140. Buona fortuna a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  141. STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEE πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  142. Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii 😁😁😁😁😁😁😁🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  143. DOPPIA VINCITA CON LOTTOMIO 😁😁😁😁😁✌✌✌✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    AMBO SECCO SU CAGLIARI 41-18 (ERA L'ULTIMO COLPO)

    AMBO SECCO AL 5°COLPO SULLA RUOTA NAZIONALE 60-82

    πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°

    RispondiElimina
  144. FOTO PER FAVORE ✌✌✌✌😁😁😁😁😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

    RispondiElimina
  145. Bravo Mimmo !!! Grandeee
    Mery

    RispondiElimina
  146. Bravissimo Mimmo
    COMPLIMENTI
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹
    Buona serata a tutti vado a cena allo stubai anche se non ho vinto
    Ciaoooo a dopo per gli altri complimenti
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  147. Complimenti MimmoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Grazie caro preso ambo in terzina ruota di recupero NAZπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  148. Avevo proprio detto a tutti che oggi era l'ultimo colpo della cagliari-torino e cosΓ¬ Γ¨ stato... ultimo colpo ambo secco a Cagliari 41-18 e la bella previsione di giovedΓ¬ scorso ha pagato oggi al quinto colpo ancora sulla nazionale 60-82 pazzesco ambo secco 😁😁😁😁✌✌✌πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  149. Complimenti mimmo...anche se non ho capito o forse non ho seguito (passo tutto il tempo a fare la corte a cappuccetto)..ma come fa la gente a vincere se gli ambi non sono postati nel blog? O forse mi sono sfuggiti?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog