PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 27 / 07  / 2021 

πŸ’₯PREVISIONI LOTTO AGGIORNATEπŸ’₯

1) FIRENZE-ROMA 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
20-15 / 20-51 +RIUNITA 

2) PALERMO 30 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
30-9 / 30-80 / 30-88 +RIUNITA 

3) NAPOLI-VENEZIA 34 (2°e 4°Posiz.)
34-36 / 34-49 +RIUNITA 

πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯MILANOπŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
πŸ”₯πŸ”₯   58-90 AMBO E AMBETTO   πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buona serata a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI.... HO SOSTITUITO UN ABBINAMENTO ALLA PREVISIONE DI PALERMO E HO MESSO IL NUOVO AMBO E AMBETTO SECCO SU MILANO...

    RispondiElimina
  3. TRA LE MIE PREVISIONI, I QUATTRO AMBI PIΓ™ FORTI E PROBABILI SONO :


    1) MILANO 58-90

    2) NAPOLI 34-36

    3) PALERMO 30-80

    4) ROMA 15-20

    (NULLA TOGLIERE AGLI ALTRI MIEI NUMERI ALTRETTANTO VALIDI)

    RispondiElimina
  4. BUONA SERATA ANCHE A TE MIMMO E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

    RispondiElimina
  5. Buona serata a tutti voi buona cena a tutti qua in Veneto ha piovuto adesso si sta bene un po di pace che goduria un saluto a mimmo bella foto sei venuto bene πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ😘😘😘😘😘😘😘🌩🌩🌩🌩🌩🌩🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬

    RispondiElimina
  6. Buona serata cara ROSALIA, MARICA e a tutti coloro che ci raggiungeranno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Grazie mille MARICA 😊😊😊

    RispondiElimina
  7. In trentino oltre che la grandine un fulmine ha centrato il campanile di una chiesa
    Ho visto in tv invece in sardegna incendi
    Buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  8. Buonaserata tutti .... buona cena πŸ‘‹ MIMMO quando ho visto quel 30.80. ho fatto subito 😁 la ricerca a ritroso della formula 80(EBBENE SI ) tra Palermo Nazionale martedΓ¬ sarΓ  al dodicesimo colpo (sarebbe ora che paghi😁).io farΓ² sia 80.30./ e poi terzina completa 80.30.40. πŸ€žπŸ€žπŸ™‹

    RispondiElimina
  9. Bello il nostro Mimmo
    Buona serata anche a te
    Martedì gioco i 4 ambi che ritieni migliori e regalo il 63 a Milano però non è farina del mio sacco l'ho scoperto su YouTube in 3 e 5 posizione
    Posso vero?
    Ormai l'ho già fatto così vinciamo tutti
    No serata a tutti
    πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ

    RispondiElimina
  10. Buonasera Mimmo.stai proprio bene in giacca e cravatta 😘sembri un professore buonasera a tutte le fanciulle del blog a Bergamo grandine vento. Domani si conteranno i danni fatti

    RispondiElimina
  11. Buona serata a tutti Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo 😘

    RispondiElimina
  12. Grazie Mimmo per la pagina nuova.Buona serata a tutti un abbraccio🌹❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a tutti....curiositΓ ...Laura dalla Lombardia?

      Elimina
  13. Buonaserata 🐺 sei nuovo?🀣 buonaserata MARYGI ENZA2 Valentina 75 Wilma Laura Lombardia M.Angela insomma tutti πŸ€—.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera ele73 si 🐺 e nuovo di primo pelo 😘😘😘😘

      Elimina
    2. Non nuovo...lavato con perlana.....🀣🀣🀣

      Elimina
    3. Sei un lupo stranamente sofficioso allora ...e ... profumato πŸ˜†πŸŒŒ

      Elimina
    4. Profumato si sempre...piu che soffice direi coccoloso..

      Elimina
  14. Grazie Mimmo per gli aggiornamenti, mi piacciono tutti i tuoi ambi . Vedo che hai cambiato la foto , sei proprio caruccio, peccato che ho una certa etΓ !!! Ci farei un pensierino 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 .Domani parto per le vacanze , esattamente in Sardegna nella mia casetta . Mi farebbe piacere se qualcuno Γ¨ della Sardegna , vicino casa mia , poterci conoscere Γ¨ prenderci un caffΓ¨ ☕. Buona serata splendido gruppo .......

    RispondiElimina
  15. BUONANOTTE MIMMO CARO A DONANI,BUONANOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  16. Emma 🌸 🐞🐞🐞25 luglio 2021 alle ore 22:26

    Buonasera a tutti/e, grazie Mimmo x la pagina nuova.
    Caldo caldo caldo!!!!!sono stata tutto il giorno fuori di casa ...ma il caldo c era lo stesso.
    Cara Katya dove vai in Sardegna, io sono della provincia di Cagliari
    Un abbraccio a TUTTE TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona notte a tutti ciao mimmo

      Elimina
    2. Attenti al lupo....😁🌌 SERENA NOTTE πŸ˜‰

      Elimina
    3. Ciao Emma , io sono della provincia di Sassari.....

      Elimina
    4. Emma 🌸 🐞🐞🐞25 luglio 2021 alle ore 22:58

      Io a Nulvi ho una zia
      Non so se sei vicino lì!
      Un abbraccio (*-*)

      Elimina
  17. Emma 🌸 🐞🐞🐞25 luglio 2021 alle ore 22:29

    Ciao Ele73 percaso vedi convergenze con
    51 alla Nazionale? Ti piace?
    Grazie mille in anticipo ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  18. πŸ™‹ EMMA....io ho dato un'occhiata veloce all'ultima estrazione...e su Nazionale sinceramente...ho trovato ambate 17 e 87....poi se escono Convergenze sarei felice....io continuo al secondo colpo BARI AMBATA MESE 71 semplice e 50 centesimi in 1/3/5..e ambo ambetto 37.71./la Convergenza con Mimmo Palermo 🀞🀞....e quel 80.90. tutte Nazionale... SERENA NOTTE MIMMO 🌌 tutti nessuno escluso.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞25 luglio 2021 alle ore 23:02

      Ok, grazie Ele :) comunque io martedì gioco 22 51 nazionale
      Poi se fa un altra volta 16 34 57 bari Venezia perchΓ© ho visto che il 16 Γ¨ un ritardatario pure li. Poi 80 90 a tutte ( unica cosa che gioco a tutte)

      Elimina
  19. Buonanotte Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  20. Notte a tutti !!!
    Mery

    RispondiElimina
  21. Emma 🌸 🐞🐞🐞25 luglio 2021 alle ore 23:03

    Buonanotte Mimmo
    Buonanotte a tutte tutti ☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  22. Buonasera a tutti..ringrazio Mimmo x la pagina nuova e gli aggiornamenti e auguro a tutti una serena notte e sogni belli.. entro poco perchΓ© i miei nipoti mi impegnano tanto, perΓ² appena posso vi leggo un caro abbraccio .. rosa da ct... Ps hai visto Emma uscito qualche estrazione fa ambetto Naz 58/30 da te consigliato in abbinamento al 59 πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ€—

    RispondiElimina
  23. Emma 🌸 🐞🐞🐞25 luglio 2021 alle ore 23:48

    Ciao Rosa da ct, non ho scritto io quel 58/30 nazionale...forse l altra Emma che si firma Emma5 se non mi sbaglio. Ciao Rosa sei stata molto gentile comunque :) Buonanotte pure a te ☆☆☆☆

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ✌✌✌

    RispondiElimina
  25. Oggi pomeriggio farΓ² la 2°dose del vaccino MODERNA... speriamo bene πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo.io sabato ho fatto 2 dose astraneca.nessun sintomo.solo ieri un po di sonnolenza

      Elimina
  26. BUONGIORNO MIMMO RIPOSATI UN PO OGGI BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI I NUMEROSI BLOGGHINI CIAOOO

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti ben svegliati buon inizio di settimana. nn preoccuparti Mimmo x il vaccino, io giΓ  lo fatta la seconda dose x me e stata meglio della prima solo un po' mal di braccio nulla di che,in bocca al lupo

    RispondiElimina
  28. Buona giornata a tutto il blog non ti preoccupare mimmo chiaccio e tarchiperina sono i miglior metodo per il vaccino mio figlio ha fatto la seconda dose ieri forza e coraggio e un abbraccio a chi sta male e anno problemi vi sono vicina a tutti voi πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti.una preghiera x la Sardegna

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti e buon inizio settimana ☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  31. Buongiorno mimmo buongiorno a tutti voi vi auguro un buon inizio di settimana πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  32. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog
    Mimmo io 2 dose di Astrazeneca sabato 31 ma dopo 2 mesi e mezzo dalla prima
    Come mai tu dopo poco tempo?
    Solo curiositΓ 
    Buona giornata
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  33. Ciao Mariangela Buongiorno La Seconda dose dopo un mese e 10 giorni circa perchΓ© ho fatto il vaccino modernaπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  34. Scusa Mimmo non avevo letto moderna io vado sempre di corsa anche quando leggo
    Questa settimana sono in ferie vedrΓ² di rallentare
    Buona giornata e auguri di Buon Onomastico a tutte le Anna del blog e quelle che ci leggono
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Tranquillo Mimmo vedrai che andra" tutto bene.un abbraccio a tutti e un buon caffe☕☕☕☕☕🌷❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  36. Tantissimi auguri a Anna marasciuolo Anna Annarella e tutte le Anne dietro le quinte

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo ,buon inizio di settimana e buon vaccino πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti buon i inizo di settimana cia caro Mimmo auguri x il vaccino tutto andra'bene tranquillo complimenti x la foto sei proprio u bel ragazzo aiguria tutte le S.Anne del blog un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
  39. BUONGIORNO MIMMO CARO BUON INIZIO DI SETTIMANA X IL VACCINO ANDRA TUTTO BENE BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFÈ X TUTTIIII,AUGURI A TUTTE LE DONNE CHE SI CHIAMANO ANNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia grazie x il caffΓ¨ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  40. Buongiorno e buon lunedΓ¬ a tutti /e Tantissimi auguri di buon onomastico a Annarella Anna Marasciuolo Anna g Anna R 😘🌹❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  41. Buongiorno mimmo e tutti blogghine e blogghini ❤tantissimi auguri a tutte le donne di questo gruppo che portano il nome Anna 🌹🌹🌹🌹🌹v
    Vi lascio le ambate di ba ca
    57 12 52 71 attenti anche ai vertibili πŸ™ƒπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti e buon inizio settimana πŸ’‹❤
    Auguri x un buon onomastico a tutte le donnine del blog e non che portano il nome Anna ,compresa la mia mamma che non c Γ¨ piΓΉ πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Cip e Ciop e buongiorno popolo PinkπŸ’‹❤
    Buon onomastico a chi si chiama Anna πŸŒΉπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  44. Buongiorno a tutti e a te Mimmo, grazie per la pagina nuova sempre al πŸ”πŸ” grazie ad Elvira Daniela e Marina Curzio per gli auguri 😘😘 Anna R.

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmo e a tutti. Auguri di buon onomastico a tutte le Anna del blog. Tranquillo Mimmo x il secondo vaccino al massimo ti verrΓ  un po' di mal di testa. Auguri. πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜˜πŸ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  46. AUGURISSIMI DI BUON ONOMASTICO A TUTTE COLORO CHE PORTANO IL NOME ANNA 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutte belle fanciulle auguri a te Mimmo per il vaccino auguri a tutte le Anna del blog e auguri a mia figlia oggi suo anniversario di matrimonio

    RispondiElimina
  48. Devo farmi coraggio e uscire a fare la conta dei danni causati dalla grandine e dalla pioggia di stanotte ho già il magone prima di uscire di casa 😭😭

    RispondiElimina
  49. Ciao Rosalia grazie x il caffΓ¨, a me sinceramente con la stanchezza che ho e sonno arretrato ce ne vorrΓ  sicuramente un barile ,mi scuso con chi non farΓ  in tempo a berlo dato che me lo si fregato tutto ioπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  50. Grazie Mimmo sei un tesoro ci hai regalato un sacco di fiori 😘😘😘 in bocca al lupo per il vaccino vedrai andrΓ  tutto benissimo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€— Anna R.

    RispondiElimina
  51. BUONGIORNO ELVIRA,NON PREOCCUPARTI DI CAFFE CE NE QUANTO NE VUOI,UN ABBRACCIO CARA

    RispondiElimina
  52. WILMA Tantissimi auguri di buon anniversario di matrimonio a tua figlia 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  53. GRAZIE A TUTTI X IL CONFORTO πŸ™πŸ™πŸ™πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  54. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo x favore puoi chiedere a Mary g se fa le carte? Poiché ha postato un msg che sembra così. È molto importante x me ora. Grazie 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  55. Buongiorno tanti auguri a tutte le persone che si chiamano Anna

    RispondiElimina
  56. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo e a tutti gli amici del tuo blog. Complimenti per la nuova foto, sei molto elegante e raffinatoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°buonagiorno alla mia Sardegna..😒😒 ora piu' che mai Forza Parisi..

    RispondiElimina
  57. Buongiorno a tutti, mi affaccio un attimo per i saluti. Oggi partenza per la Sardegna. Mimmo tranquillo per la seconda dose di vaccino , andrΓ  tutto bene .... Tantissimi auguri a chi porta in nome di Anna .... Buna giornata a tutti .... Speriamo che il mare non sia agitato per la Sardegna.... πŸ›³πŸ›³πŸ›³πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  58. GIOVANNA AGGIUNGE:

    Sai Mimmo 32 anni fa mi rubarono la macchina nuova appena comprata😒😒😒😒 il numero di targa era 34-36-14🀞🀞🀞🀞Spero tanto che almeno stavolta la fortuna mi abbracci.Giovanna

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo belle le tue rose

    RispondiElimina
  60. Quindi ottimo Giovanna il mio ambo di Napoli πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  61. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, complimenti per la foto sei un bel ragazzo❤️. Purtroppo gioco solo domani non posso continuare cosΓ¬,cosa mi consigli? Grazie Maria Teresa..
    Buongiorno a tutti, chiedo per favore a Mery,e a Patty un ambo forte per domani.Grazie Maria Teresa

    RispondiElimina
  62. Io cara Mariateresa ti consiglio :

    ROMA 15-20 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  63. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo in giacca e cravatta sembri un manager sei proprio un bel giovanotto buon inizio settimana a tutti e tutte del blog πŸŒΉπŸŒΉπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  64. Buongiorno a tutti e buona settimana ❤un pensiero speciale alla Sardegna e le province dove i temporali hanno fatto danniπŸ’”

    RispondiElimina
  65. Buona giornata quanto Γ¨ bello 58 90 a Milano piΓΉ il mio anno di nascita 63 auguri a tutte le anne del blob anna g

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti voi amici miei posso kiedere un centenario grz mille vvb

    RispondiElimina
  67. Buongiorno dall ambo uguale ge naz
    47 12 conferma propio 59 su ge nazπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  68. Ho guardato a Genova lmi esce due volte il 59 con che abbinamenti lo mettiamo grazie anna g

    RispondiElimina
  69. Buon onomastico a tte le Anne del blog, e fuori blog,buo pranzo a tti a piΓΉ tardi x il caffΓ¨, Con la panna mi raccomandoπŸ˜‹

    RispondiElimina
  70. Buon pomeriggio ragazzi caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ x tutti
    Poi leggendo l altro blog ho appreso un suggerimento riguardo una grave dimenticanza
    Gli auguri da fare all ACQUA S ANNA🀣🀣🀣🀣🀣
    Chiedi umilmente scusa e ringrazio Simona ,non si se Cip o Ciop ,x avermelo ricordati 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  71. Elvis io bevo acqua San Benedetto
    Grazie del caffè più tardi io gelato
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  72. Si sta avvicinando un temporale speriamo bene πŸ‘
    Elvis ho fatto una battuta con acqua San Benedetto
    Tu l'hai capita vero?
    Spero di sì
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tutti il blog.. ringrazio Mimmo sempre x la cortese attenzione che ha verso noi tutti.. ringrazio tutti coloro che postano suggerimenti e previsioni e faccio gli auguri a tutti quelli che portano il nome Anna compresa la mia mamma che non c’Γ¨ piΓΉ 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  74. Desideravo ricordare che su Mi e PapΓ  sono uscite le ambate degli .. ambi consigliati da Mimmo.. io ho giocato solo gli ambi..cque grazie Mimmo ( sei veramente un figo πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ‘ numero UNO !!)

    RispondiElimina
  75. Un abbraccio a tutti coloro che vivono momenti di disagio e paura da Nord a Sud e nel mondo Vi sono vicina con la preghiera πŸ™

    RispondiElimina
  76. Emma 🌸 🐞🐞🐞26 luglio 2021 alle ore 15:55

    Buongiorno Mimmo, e buongiorno a tutti /e.
    Buon Onomastico a tutte le ANNA AUGURI!!!! Buongiorno anche a tuttè le persone che ci seguono fuori dietro le quinte .

    RispondiElimina
  77. Buonpomeriggio MIMMO TUTTI 🌈🌞 da me nuvoloso con qualche insulsa goccia d'acqua e aria secca πŸ˜”BUON ONOMASTICO A tutte le ANNA del blog e fuori blog 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹un pensiero e πŸ™a chi sta travagliando con i danni del maltempo e incendi malattie nessuno esclusoun caro saluto a ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI TANIA GINAMARIA DANIELA MERY GIOVANNA NONNA LINA CARLOTTA MARIAGALIZIA ORIELLA M.ANGELA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY CETTY LUCIA come stai? ILEANA ANNAG GEMMA MARIA MARIO CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA STEFANIA AZZURRA STELLA KRATOS RURY DIULY PATTY LUPASSONE LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALE 75 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO VERONICA ENZA2 ROSALIA ROSACT ANNA R. dietro le quinte πŸ‘‹
    nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  78. Emma 🌸 🐞🐞🐞26 luglio 2021 alle ore 15:59

    Ciao ORIELLA, come stai???

    RispondiElimina
  79. BRIDA dove sei?in vacanza? Spero tutto bene πŸ˜˜πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao EleπŸ™‹...Buonasera a tutti voi. A mimmo carissimo. Sto leggendo ora il blog...Io un po' di problemi con tutti questi controlli che devo fare..E non tutti vanno bene..No non sono in vacanza😊magari!!!!!. Voi tutti bene? Spero di si un abbraccio .😚😚😚

      Elimina
  80. Emma 🌸 🐞🐞🐞26 luglio 2021 alle ore 16:13

    Ciao Elvira, sono ancora in tempo x un caffè? ????

    RispondiElimina
  81. Ciao Maria Angela beh io a dire il vero bevo Acqua Leggera ,ma mi sembrava doveroso fare gli auguri ad acqua sant Anna 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣cmq cara mentre aspettavo il tuo gelatinosa me do fregato un mio gelatinosa mi sono appena svegliata e il frigo mi chiamavaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  82. Buon pomeriggio vi lascio una previsione 38 ambata bari fi
    38 83
    38 22
    38 70
    Da giocare non piΓΉ di tre colpi
    Fare recupero naz o tutte se volete
    Si puΓ² vincere solo con una previsione a chi come me puΓ² giocare poco πŸ™‹‍♀️πŸ˜‰

    RispondiElimina
  83. Ciao Mimmo tutto a posto con il vaccino

    RispondiElimina
  84. Eccomi Elvis scusa
    🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦
    Per tutti sono stata impegnata con il temporale dentro e fuori con lo stendino
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  85. Grazie Maria AngelaπŸ’‹❤
    Tutto ok con il temporale? Qua si muore dal caldo afoso

    RispondiElimina
  86. Si niente danni per ora
    Grazie cara
    πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  87. Grazie Maria Angela gradisco volentieri il gelato πŸ˜‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  88. Simo ciao,hai ragione x fortuna me l hai ricordato, altrimenti l Acqua Sant Anna mi avrebbe fatto seccare ,facendole gli auguri mi ha benedetta con l Acqua san Benedetto🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣penso ora dia tutto ok punizione scampataπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  89. Sia ,porca vacca🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  90. Sto guardando la Sardegna che brucia ma perchΓ© fanno questo poveri animali e persone anna g

    RispondiElimina
  91. Gente malata cara Anna G
    Pensa che dove sono io c un piromane che non riescono a beccarlo e molto spesso ,quasi un giorno si e uno no ,vediamo incendi,un paio di anni fa ,addirittura aveva scritto CAMPING,e in effetti lo ha fatto ,fortunatamente io e le mie figlie siamo riuscite a spegnere prima dell arrivo dei vigili del fuoco,e lui sai dove era? Nascosto dietro il palo della luce io l ho rincorso ma Γ¨ scappato via in bici ,l ho descritto ai carabinieri ma ancora non lo beccano

    RispondiElimina
  92. Buona serata a tutti!!!!😘😘😘😘

    RispondiElimina
  93. Vvb avete un πŸ’― centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  94. Patty hai un centenario grz mille tvtb forte grz ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  95. Ciao sono Ornella di torri Quartesolo Vicenza un grosso saluto a te Mimmo e tutti i blogghini sono da un bel po'dietro le quinte ho giocato i tuoi ambi baci

    RispondiElimina
  96. Buon lunedi e buon inizio settimana a tutti tuttiπŸ™‹πŸ˜š troppo caldooooo. Non ci si fa piΓΉ. ..😊 ciao mimmo se c'Γ¨ la faccio giocherΓ² i tuoi ambi. Un abbraccio a tutti voiπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™‹πŸ™‹a presto

    RispondiElimina
  97. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI DEL GIORNALE :


    - LA PREVISIONE DI LOTTOMIO SU RM-TO VA' ABBANDONATA LA TERZINA MA TENIAMO IN GIOCO SOLO L'AMBO SENZA IL CAPOGIOCO 65 CHE È SORTITO BEN 4 VOLTE.

    - LA PREVISIONE DI LOTTOMIO SU CA-TO CON I DUE NUMERETTI VA' ABBANDONATA.

    - LA PREVISIONE DI LOTTOMIO SU GE-PA È VALIDISSIMA, POICHΓ‰ SIAMO SOLO AL 3°COLPO, QUINDI SI GIOCA.

    - LA PREVISIONE DI LOTTO PIΓ™ SU CA-TO È VALIDISSIMA, POICHΓ‰ SIAMO SOLO AL 3°COLPO, QUINDI SI GIOCA.

    RispondiElimina
  98. Grazie a tutte/i per l'interessamento al mio vaccino....per adesso Γ¨ tutto ok, nessun sintomo... attendo tra stasera e domani se succede qualcosa...

    RispondiElimina
  99. ANDRΓ€ TUTTO BENE MIMMO,GRAZIE X GLI AGGIORNAMENTI DELLE PREVISIONI,BUINA SERATA A TE E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  100. Ciao Mimmo tu sei bello e forte il vaccino ti fa un baffo
    Senti per favore mi dici se l'ambo assassino si gioca domani??
    Grazie buona serata πŸ€—

    RispondiElimina
  101. Mimmo tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  102. Buonasera Mimmo e buonasera a tutti i blogghini. Grazie Mimmo per i tuoi consigli speriamo di dare una bella batosta alla Lottomatica che sarebbe ora!!!! A domani πŸ˜ŠπŸ€— Anna R.

    RispondiElimina
  103. Grazie mille a tutte 😊😊😊😊❤❤❤❤

    RispondiElimina
  104. Maria Angela no non c'Γ¨ piΓΉ in prima pagina...come noterai adesso c'Γ¨ 58-90 su Milano πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  105. Grazie Mimmo volevo la conferma
    Ciao
    ♥️

    RispondiElimina
  106. Buonaserata tutti....cielo nero.. speriamo che non arrivi niente di troppo chiassoso...e dannoso.... clima ormai impazzito.....W GRETA TOUBENGER.... sarΓ  scritto sbagliato il cognome 😏.( una ragazzina straordinaria ....)Mari Angela..ho perso il tuo gelato oggi ma grazie lo stesso πŸ€—πŸŒŒbuona serata....forza πŸ’ͺ MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹

    RispondiElimina
  107. Buonanotte Mimmo e buonanotte a tutti/e nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  108. Buonasera a tutti , per Maria Teresa e per chi volesse , un ambo buono secondo me, 22_34 Cagliari tutte e Nazionale
    Un altro ambo 88_90 Torino tutte Nazionale
    Poi porto avanti la previsione mensile Firenze Palermo 33
    Abbinare 12_22_66 chi vuole abbini i ritardi ed il 90
    Sono numeri da metodo , buonanotte
    Mery

    RispondiElimina
  109. Ciao sono Ornella qua a torri Quartesolo sta venendo il finimondo Maria Angela e buona la tua ambata a Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella ti do il benvenuto in questo blog anche io sono del Veneto abito in provincia di Padova volevo chiederti ma sta piovendo ora lì da te mi auguro senza grandine xche stamattina a Vicenza ha fatto il disastro chicchi di grandine come palline da golf

      Elimina
  110. Buonanotte Mimmo buonanotte ele 73 Elvira Mariangela emma maryg e tuute le Mary del blog a Daniela Giovanna Rosaria poi nn ricordo piΓΉ nomi ma buonanotte a tutte io avrei un 90 a Torino ma nn so a cosa abbinarlo. Consigli??

    RispondiElimina
  111. Emma 🌸 🐞🐞🐞26 luglio 2021 alle ore 22:42

    Buonasera a tutti, saluto proprio a tutti tutte, questo 22-34 Γ¨ molto bello!!!! Grazie mille Mery! !!!
    Grazie Mimmo x tutti i tuoi consigli di gioco .
    Un saluto anche a VERONICA . VERONICA MI MANCHI TANTO , SPERO TU STIA BENE! !!
    ELVIRA BUON LAVORO, IMMAGINO TU STIA FACENDO " GIRARE LA TESTA AI BIMBI " ALLE GIOstre (*-*) ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  112. Emma 🌸 🐞🐞🐞26 luglio 2021 alle ore 22:44

    Saluto anche Silvia, ho ancora in mente il suo ambo del sogno 2-90 Milano. Forteeee! !!!
    Serena notte a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Emma. Grazie per avermelo ricordato! Ti dico anche che ho un 4-80 che mi richiama continuamente l’attenzione. Lo vedo dappertutto.

      Elimina
  113. πŸ™‹ tutti pure io ho Convergenza con Mery sul 90 di Torino e non so se domani uscirΓ  qualche 90...io dovrΓ² decidere domani..e mi piace anche 1.90. perchΓ© 1 Γ¨ in ritardo su questa ruota 😏 deciderΓ².....UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
  114. Ciao Ornella ho letto adesso
    Io credo di sì ma se parli del 63 non è mia l'ho presa su YouTube
    Io la gioco anche in 3 e 5 posizione
    Speriamo
    Auguro a tutti buona notte
    🌌🌌🌌😴😴😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina Curzio qua a torri Quartesolo oggi c'Γ¨ stato solo tanto vento in giornata ma stasera tanta pioggia senza danni grazie Maria Angela lo giocherΓ² mi piaccia le annate buonanotte a tutti anche a te Mimmo

      Elimina
  115. Buonanotte a tutti Mimmo come stai con il vaccono tutto apposto facci sapere

    RispondiElimina
  116. Ciao Emma letto ora si cara sono ancora al lavoro un abbraccio e notte notte πŸ’‹❤
    Notte notte Mimmo carissimo
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti ☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a tutti e buon martedΓ¬ vincente πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎ
    PRONTI A VINCERE????
    πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

    RispondiElimina
  119. Ciao Teresa ho solo un leggerissimo dolorino al braccio,niente di piΓΉ...
    Modestamente parlando LE ROCCE NON SI SPEZZANO 😁😁😁😁😁🀣🀣🀣🀣πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  120. Ciao Mimmo buona giornata a te e tutti proprio tutti va meglio per il vaccino io ho avuto piΓΉ dolori nella seconda dose una buona giornata a dopo Ornella

    RispondiElimina
  121. BUONIORNISSIMO A TUTTI QUI STANOTTE HA PIOVUTO TANTISSIMO

    RispondiElimina
  122. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Giornata fresca meno male
    Oggi si gioca in bocca al 🐺 a tutti noi
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo sono contenta che stai bene.Buongiorno a tutti prendiamoci insieme un buon caffe e si parte☕☕☕☕☕Laura LombardiaπŸŒΉπŸ’–πŸ’‹

    RispondiElimina
  124. Buona giornata , un saluto a tutti!!!
    Mery

    RispondiElimina
  125. Buongiorno Mimmo ho letto che non hai avuto problemi con il vaccino meglio cosΓ¬. Buongiorno a tutta la ciurma offro caffΓ¨ e cornetto ☕☕☕☕☕☕☕πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯ πŸŒžπŸŒžπŸŒžπŸ€—πŸ€— a dopo Anna R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna R grazie x la colazione ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  126. Emma 🌸 🐞🐞🐞27 luglio 2021 alle ore 07:34

    Buongiorno Mimmo, buona giornata a tutto il Blog,
    Buone VINCITE A TUTTI X STASERA (*_*)

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo buon martedΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti /e nessuno escluso auguro un buon martedΓ¬ vincente 😘☘️☘️☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  129. Oggi devo fare seconda dose pzirer

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Sono contenta x te Mimmo che stai bene dopo il vaccino. Sei forte!! 😜😜😜Buona giornata e buona fortuna a tutti🌢️🌢️πŸ€πŸ€πŸ€. Teresa Catania

    RispondiElimina
  131. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon lavoro e buon martedΓ¬ volevo sapere gentilmente (visto che io avevo giΓ  scritto a Emma che NZ ho ambate 17 e 87 )chi Γ¨ anonimo di ieri sera che ha scritto 17.90. Torino Nazionale.... grazie πŸ‘‹a dopo

    RispondiElimina
  132. Buongiorno a tutti sono contenta che stai bene Mimmo certo sei forte tu ovgi sivi ce mi consigli bene i soldinisono pochi auguri anche x Giuseppe tutto andra'bene buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  133. Buongiorno a tutti ❤ buona serata vincente mi fa piacere mimmo che sia andato tutto bene con il vacino

    RispondiElimina
  134. Buongiorno mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    X gli amanti del 90 dai numeretti isotopi 7 / 2 naz ba 72 27 90 recupero tutteπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  135. Io gioco l'ultima di lotto mio e quella di lotto piΓΉ poi faccio 15/20 e 30/80 consigliati da Mimmo. Scusate blogghine chiedo se per cortesia qualcuna di voi ha qualcosa da consigliarmi con il 59!!!! Grazie a chi mi vorrΓ  rispondere. πŸ˜ŠπŸ€— Buona fortuna a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž Anna R.

    RispondiElimina
  136. Buon giorno a tutti Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤ πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Marina B 62 Marina 61 Emma Salvina Rosalia Laura Liguria Laura Lombardia Ginny Djuly Kratos Giovanna Lina Brida Alex Katia Tania.Mariangela Antonio e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  138. Buongiorno Simo Mirelina e buongiorno a tutto il popolo Pink ciao ragazziπŸ’‹❤buona giornata

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Mimmo a te e tuttiiiiiii nessuno escluso buone vincite per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌼🌹❤

    RispondiElimina
  140. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO,AUGURO A TUTTI UNA BUONA VINCITA PER STASERA

    RispondiElimina
  141. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e tutti voi, x Anna R. : il 59 lo giocherei con il 23 oppure con il 13 . Buon martedi a tutti. Gio'

    RispondiElimina
  142. Buongiorno Mimmo e tutti le belle persone di questo blog Prev.ambate ambetto ambo terno naz.tutte Bari Genova 12-46//Bari Cagliari Firenze naz.10-90//Terno a tutte 5-35-17 ciaoooo

    RispondiElimina
  143. CIAO A TUTTI
    NAPOLI 11 16 21 53 90
    MILANO 69 90 BUONAFORTUNA A TUTTI

    RispondiElimina
  144. Buongiorno a tutti grazie per i consigli di gioco e vi auguro.una buona giornata

    RispondiElimina
  145. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao, se posso do 3 ambate : 14 : ca/fi (2^/3^ pos) 17: rm/to (2^/3^ pos) e il 90 a venezia. Stasera sara' vincente! Ciao a tutti. Gio'

    RispondiElimina
  146. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI buoni preparativi di pranzo...ho dimenticato di dire a MARIA ANGELA..che ieri sbirciando le ambate mese ( ultimi tre colpi) su MILANO rimangono due ossia quel 63 che hai postato te e il 44 che ritengo pure ottimo perchΓ© Milano sta dando i radicali del quattro ....πŸ€žπŸ€žπŸ™‹ ELVIRA MARYGI SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA DANIELA MERY EMMA KATYA DOROTEA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNA R LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA RURY KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LUCIA GIOVANNA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA GEMMA MARIAGALIZIA CARLOTTA ....LINA NONNA MARIO ROSALIA ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI BRIDA AZZURRA GINNY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ GINAMARIA WILMA ORNELLA πŸ€— tutti tutte nessuno escluso...e 🐺 LUPO e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  147. Buona giornata a Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia antonio giuseppe Salvo Jonathan lupacchiotto Emma Rosaria Ileana Simona Mirela a tutti nessuno escluso da Annarella

    RispondiElimina
  148. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo tutto bene con il vaccino anch'io ho fatto il moderna e a parte un po male al braccio sono stata bene un buon martedΓ¬ vincente a tutti e tutte πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ
    Ciao Ornella di torri di quartesolo io abito a Vicenza oggi offro caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ a tutti e tutte buona giornata

    RispondiElimina
  149. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutti gli amici, oggi piove spero anche nell'OristaneseπŸ™πŸ™πŸ™ per cortesia Mimmo potresti inviarmi la previsione dell'ambo senza il 65 non me la ritrovoπŸ™ˆπŸ™ˆ
    Grazie infinite buona giornataπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ€πŸžπŸŒΆ️🀞

    RispondiElimina
  150. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo rispondo a Emma oggi c Γ¨ stato il funerale puoi immaginare che giornata. In questi giorni devo muovermi x avvocato e caf. Combinazione fra poco chiude tutto, stanca sopratutto di testa. Grazie x l interesse. πŸ–️πŸ–️πŸ–️

    RispondiElimina
  151. Grazie Ele io ho giΓ  giocato il 63 a Milano sia in posizione e anche con il 90
    Speriamo bene πŸ‘
    Grazie
    Buon pomeriggio a tutti
    πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  152. Ciao Giuseppe vedrai che a che per te andra tutto bene. Un abbraccio Laura Lombardia❤πŸ’‹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog