PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 22 / 07  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   

1) FIRENZE-ROMA 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
20-15 / 20-51 +RIUNITA 

2) PALERMO 30 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
30-9 / 30-42 / 30-88 +RIUNITA 

3) NAPOLI-VENEZIA 34 (2°e 4°Posiz.)
34-36 / 34-49 +RIUNITA 

🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲
🧲🧲🧲   L' AMBO ASSASSINO" 🧲🧲🧲
🧲🧲🧲🧲🧲    MILANO    🧲🧲🧲🧲🧲
🧲🧲   39-58 AMBO E AMBETTO   πŸ§²πŸ§²
🧲🧲🧲      (ULTIMI 4 COLPI)      🧲🧲🧲
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹✌✌✌😊😊😊

    RispondiElimina
  2. PiΓΉ tardi inserirΓ² in prima pagina la terza previsione mancante,poichΓ© ho tolto la BA-VE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  3. L'AMBO ASSASSINO IERI SERA GLI HA FATTO QUASI LE PENNE ALLA LOTTOMATICA...MA SI CONTINUA TRANQUILLAMENTE X 4 COLPI...

    RispondiElimina
  4. LA PREVISIONE DI LOTTOMIO SU RM-TO SI CONTINUA X GLI ULTIMI 2 COLPI...
    MENTRE QUELLA CHE IERI HA PAGATO L'AMBETTO SECCO SULLA NAZIONALE, SI VA AVANTI TRANQUILLAMENTE, POICHΓ‰ DOMANI È SOLO IL 4°COLPO...

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti.buongiorno Mimmo

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buongiorno a ttutti.Un abbraccio Laura LombardiaπŸŒΉπŸ’–πŸ’‹

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mimmo buongiorno a tutti voi vi auguro una buona giornata e buon lavoro πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  8. Buongiorno caro Domenico, Buongiorno cara Laura e Buongiorno a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  9. Buongiorno cara Martina πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š
    A piΓΉ tardi ragazzi πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  10. LA 3°PREVISIONE È STATA INSERITA IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti!!! Ciao ragazzi !!!
    Ieri sera di mio , uscito abbinamento 12 e ambo in lunghetta col 90 , all'ambata mensile Firenze Palermo , io continuo....
    Mery

    RispondiElimina
  12. BUONGIORNO CARO MIMMO BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO,MIMMO ANCHE IO HO VINTO L'AMBETTO SULLA NAZIONALE TI MANDO SUBITO LO SCONTRINO SU WHATSAPP

    RispondiElimina
  13. OFFRO COLAZIONE X TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutta la ciurma. grazie per la pagina nuova Mimmo offro un caffΓ¨ a tutti e auguro una buona giornata 🌞🌞☕☕☕☕☕☕πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€—πŸ€— Anna R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna R grazie x il caffΓ¨ ,buona giornata anche a te πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  15. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo, buongiorno tutti☕☕☕

    RispondiElimina
  17. Complimenti Mimmo, stupida io, giocato fino a sabato, perso ambetto nazionale 2-11😒

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tuttibuon mercoledi'bravo sempre caro Mimmo io ho giocato solo la terzina pazienza la devo beccare qualcosa vediamo domani buon mercoledi'

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna Annarella Enza 2 Patty Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Minni 313 Laura Lombardia Laura Liguria Lina Francesca Monica Veronica Teresa Catania Teresa Pd Stefania Brida Rury Kratos Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Silvana Emma Mery Giovanna Gemma Giuseppe Domenico Antonio il biondo Martina Marina 61 e tutti nessuno escluso ,buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  20. CIAO MARINA CURZIO E UN PIACERE BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  21. Buongiorno mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    La previsione col 57 75 90 bari ve naz si continua anche se Γ¨ uscito l ambo a tutte
    Occhio bari 57 75 sono ambate mese
    Prima e terza pos x 2 colpi maxπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Daniela, sono Ilaria cosa ne dici di 22 7 75 46? Compleanno di mio marito domani.

      Elimina
  22. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie x gli ultimi aggiornamenti. Io quando tolgo una giocata sistematicamente esce. Non sono fortunata x niente. Complimenti a chi ha vinto😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo. Stupida io di non aver giocato ambetto sulla Nazionale... 😫😫😫😫

    RispondiElimina
  24. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Stefania

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti a Bergamo fa giΓ  caldo e da voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Wilma qui nel Veneto prima ha piovuto X il momento si sta bene c Γ¨ un po’ di aria ma c’Γ¨ tanta umiditΓ  ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  26. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea joJonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B62 Marina 61 Alex Kratos Brida Laura Liguria Laura Lombardia Wilma RosΓ  Katia Tania Rosalia Nunziatina Giovanna Lina Mariangela e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  27. Una buona giornata al popolo Pink ciao ragazziπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  28. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e tutti,dai aiutatemi no ne posso piΓΉ sono disperata🀦‍♀️ Chiedo a Mary per favore se mi dΓ  un ambo forte. Grazie Maria Teresa

    RispondiElimina
  29. Ciao Mariateresa, allora di mio giocati l'ambo assassino...

    RispondiElimina
  30. Buona giornata a tutto il blog offro caffè e croissant se riesco a pubblicare cia da Annarella

    RispondiElimina
  31. Ciao Simo,cara,un abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  32. BUONGIORNO ELVIRA CARA COME STAI?

    RispondiElimina
  33. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buon mercoledΓ¬ a te e a tutta questa simpatica compagnia πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  34. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, uscita la mia ambata 4 in posizione determinata , terza. ( era 3^ e 4 ^)a napoli! πŸŽ‰
    Buona giornata a te e tutto il blog da Gio'..
    Grazie di tutto. Gio'

    RispondiElimina
  35. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— oggi giornata piΓΉ tranquilla... complimenti GIΓ’ non mi ricordavo chi aveva postato quel 4in posizione...buona giornata torna trovarci grazie πŸ€—buoni preparativi per il pranzo ...io RIGIOCO TERZO COLPO VENEZIA 12.65.73 terzina (+ ambo a parte 12.65+ ambetto) secondo colpo sempre Venezia 65.49.73 terzina continuo 80.90.nazionale tutte. .....a dopoπŸ™‹

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a tutte le amiche e gli amici del blog e in primis al carissimo Mimmo che ha creato un gruppo stupendo. Ho fatto un sogno nel quale ho visto con estrema nitidezza il quadro estrazionale. Mi cadeva l’occhio sulla ruota di Milano, dove vedevo l’ambo 2-90. Il 2 in quarta posizione e il 90 in quinta posizione. Mi Γ¨ capitato ancora qualche volta in passato e sono usciti. Qualche volta ho vinto, qualche altra volta no perchΓ© mi sono scordata di giocare oppure sono usciti dopo qualche colpo. Chiedo se avete convergenze.

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo a te e a tutti nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌼🌼🌼🌼🌼🐞🌈🌹❤

    RispondiElimina
  38. BUON PRANZO MIMMO CARO,BUON PRANZO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  39. Ciao Rosalia tutto ok grazie cara e buon pranzo a te e a tutti ,a dopo πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  40. Buon pranzo a tutti!!!!!
    Buon pomeriggio!!
    Grazie Mimmo preso anche io ambetto alla naz.!!!!!
    Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere!!!!

    RispondiElimina
  41. Aribuongiorno a Mimmo e tutti volevo chiedere se il sistema dei numeretto isotopi si gioca lo stesso anche se Γ¨ uscito il 18 grazie Mimmo se rispondi

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ x tutti
    Mimmetto se ti va caffΓ¨ ☕ essendo io astemia non posso offrirti altro altrimenti dovrai rivolgerti a Rosalia πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetto il caffè anche io sono astemia grazie

      Elimina
  43. Che ne dite caffè di elvire e crostata di albicocche del mio orto

    RispondiElimina
  44. Elvira. Scusa ho messo il plurale

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio a tti accetto il caffè di Elvira,oggi nn lo preso di pomeriggio ero di corsa sno ancora all'ospedale x una visita alla mia principessa

    RispondiElimina
  46. Elvira se ai la panna x me la potresti aggiungere?se no va bene anche senzaπŸ’žπŸ€­

    RispondiElimina
  47. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣no proble Wilma ne sopportano giΓ  una bisognerΓ  vedere se ne riusciranno a sopportare piΓΉ ElvireπŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  48. Noi del blog si c'Γ¨ la facciamo bisogna vedere se c'Γ¨ la fanno i tuoi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚I miei nn c'Γ¨ la farebbero a sopportarmi da quando ho fatto il vaccino mi dicono che sono rinco 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  49. Idem cara Wilma i miei al contrario dite non danno colpa al vaccino me lo dicono da sempre 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio accetto volentieri il caffΓ¨ di Elvira e la crostata di albicocche di Wilma, in cambio vi offro la mia sbriciolata alle mele appena sfornata che ne dite??? Ciao belle signore ci vediamo piΓΉ tardi devo andare a casa di una mia amica che mi regala uova fresche delle sue galline!!! πŸ˜‰πŸ˜„ Anna R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna R io accetto anche la sbriciolata purchΓ© sia un dolce accetto tutto sapete che se rimango senza dolci in casa mi preparo pane burro e zucchero

      Elimina
  51. Buon pomeriggio a tutti e mimmonazionale vorrei sapere se il 75 57 90 si continua grazie mille

    RispondiElimina
  52. E comunque qui mi sembra che puΓ² risponderti solo Daniela... se non ricordo male sono suoi numeri.

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio
    Eccomi oggi non sono in ritardo
    Gelatino per tutti
    🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦

    RispondiElimina
  54. Grazie Maria Angela ci voleva proprioπŸ’‹❤
    Esatto Mimmetto detto bene sono num di Daniela lo ricordo xke mi fa impazzire na capa tantaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  55. Grazie mille io prendo il gelato di M.Angela e un po' di crostata di Wilma....ma scusate 57.90. di Daniela Γ¨ Venezia? se ho visto bene con il metodo di Mery su ruote consecutive ci sta'( se lo confermate io me lo tento 1 euroπŸ€—πŸ™‹)

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio a Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia antonio giuseppe Salvo Jonathan a tutti nessuno escluso ciao da Annarella

    RispondiElimina
  57. MIMMO E ESIGENTE NON SI ACCONTENTA DI POCO

    RispondiElimina
  58. Ciao Giovanna mi dispiace ,niente panna fatta fuori tutta io sono molto golosa di pannaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio ragazze eccomi qua πŸ˜‰grazie xil caffΓ¨ Elvira e le varie torte io accetto tutto sono super golosa πŸ˜‹
    La previsione del 57 75 si gioca ba ve naz ambate e ambo 1 e 3 pos abb
    9/ 90/ 14x sorte maggiore
    Quella del 28 si rigioca ba ca ab79 16 69 occhio ai numeretti isotopi ba ca 7 9 da il 79 la sua sommma Γ¨ 16πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  60. X Ilaria la data di tuo marito che poi Γ¨ uguale al mioπŸ€—cambia solo il giorno che Γ¨ 16 puoi giocarla naz sicuro x via del 22 anche ba ve se ti va o copri la ruota di tutte 😘

    RispondiElimina
  61. Ieri ore 10 40 ho portato questa unica previsione con spiegazione
    Perfetta convergenza
    Vi saluto tutti

    RispondiElimina
  62. Buonaserata tutti grazie Elvira Daniela e MARYGI....buona cena a tutti.....e.... GIOVANNA.....tutta la panna ti sei mangiata πŸ˜‹?pure a me piace molto....πŸ™‹

    RispondiElimina
  63. Scusa Giovanna πŸ€— È stata ELVIRA a fare il pienone di pannaπŸ˜†

    RispondiElimina
  64. FATE MOLTA ATTENZIONE⚠️⚠⚠️⚠⚠️⚠⚠️⚠⚠️ CHE IERI SERA SI È FORMATA TRA CAGLIARI E NAPOLI L'AMBO DI NUMERETTI IN FORMA ISOTOPA E ADDIRITTURA CON SOMMA UGUALE...
    LA REGOLA DEI NUMERETTI FORMATA SU
    CAGLIARI-NAPOLI porta 18-81-25-52
    (Ed io proprio nella previsione sul mensile "LOTTO PIΓ™" ho il 25 occhio πŸ‘)

    Inoltre quella somma uguale isotopa mi porta 12-8 / 12-80 +RIUNITA

    RispondiElimina
  65. GRAZIE MIMMO DELLE TUE ATTENZIONI NEI NOSTRI CONFRONTI,TI AUGURO UNA BUONA SERATA,LA AUGURO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  66. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣vero Ele la panna Γ¨ la mia passione,gelatine sempre nocciola e doppia pannaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  67. Buonasera a tutti!!! Per Maria Teresa domattina se riesco chiedo ai tarocchi , a me piace molto 22_34 come ambo Nazionale e tutte , poi vedo conferma!!!Mery

    RispondiElimina
  68. Patty hai un centenario grz mille tvtb forte pero revΓ© essere forte

    RispondiElimina
  69. AUGURO UNA SERENA NOTTE A MIMMO E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO A DOMANI

    RispondiElimina
  70. Notte anche a te cara Rosalia e a tutte le splendide persone di questo blog e che ci seguono quotidianamente da dietro le quinte... notte e sogni d'oro 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  71. Buonaserata tutti.... stasera parecchia afa....🌌 buona notte Rosalia....πŸ™‹MERY e πŸ™‹ MARICAGEMELLA...un abbraccio a tutti... ILEANA ANNA MARASCIUOLO RURY altri che non stanno entrando spero tutto okπŸ€—e chi ci legge ..πŸ‘‹ buonaserata e spero che i vaccinati stiano bene ......

    RispondiElimina
  72. 🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO CIAO🐺 MARCO un abbraccio Forever cappuccetto πŸ˜˜πŸ›Œ

    RispondiElimina
  73. Una buona notte 🌠🌠🌠a tutti voi del blog ringrazio sempre chi mi saluta grazie amiche mie virtuali un abbraccio a chi sta soffrendo in questo momento particolare ciao notte a te ele gemella elvira marina Curzio Silvana Teresa da Catania merjg e.tutte tutti buona notte πŸ›πŸ›πŸ›πŸ›πŸ›πŸ›πŸ›πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ’€πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  74. Scusate ma non so come mai mi e uscito il teschio o porca miseria 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😳😳😳😳😳😳😩😩😩😩😩

    RispondiElimina
  75. Notte notte Mimmo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤
    Serata di lavoro molto moscia fra un po mi do la buonanotte da solaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmo e buona giornata a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€☕

    RispondiElimina
  77. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    In bocca al 🐺 per stasera a tutti noi
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti.serena giornata.Buon giovedi Mimmo.

    RispondiElimina
  80. Per stasera nazionale 19 22 71 90 ambo terno e quaterna buona fortuna a tutti giocateli se volete

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.Auguro a tutti voi una serata vincente.Iniziamo questa giornata da me gia afosissima con un buon caffe☕☕☕☕☕☕☕Laura Limbardia🌹❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutti e buone vincite per questa sera !
    Ricordo le mie giocate:
    Ambata mensile Firenze Palermo 33 abbinate 12_22_66 chi vuole aggiungere i ritardi e 90
    55_89 Cagliari Firenze con 88_16_24_22_90
    Nazionale e tutte : 22_34/22_74/22_9/22_88_90
    Buona giornata , Mery

    RispondiElimina
  83. BUONGIORNO MIMMOOOOO,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFÈ X TUTTIIIII

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B 62 Marina 61 Rosalia Brida Alex Kratos Wilma Domenico Nunziatina Giovanna Lina Mariangela

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  86. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  87. Il mio buongiorno a Cip e Ciop e a tutto il popolo Pink πŸ’‹❤Ciao ragazzi πŸ‘‹

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g AnnaR Annarella Enza 2 Gina Maria Emma Mery Monica Veronica Francesca Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Martina Laura Lombardia Laura Liguria Antonio il biondo Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Giovanna Minni 313 Wilma Teresa Catania Teresa Pd e tutti nessuno escluso ,buon giovedΓ¬ vincente 😘☘️☘️☘️☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  89. Buongiorno a tutti Cari amici Prev.amabte ambetto ambo terno ecc.naz.tutte// Bari Cagliari 16-2//Cagliari Napoli 6-49//Bari 2-3//Bari Cagliari Napoli naz.51-90//ciaooo

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Una buona giornata a chi lavora a chi è in vacanza e a chi è a casa come me. Un abbraccio😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  91. Buon gìovedi vincente a tutto il blog un saluto al caro Mimmo ad Elvira Ele 73 Patty Mary gi
    Gina Maria Maria Angela mery Flavia antonio giuseppe Salvo Jonathan lupacchiotto Emma Rosaria Ileana ciaooo

    RispondiElimina
  92. Buon giorno Mimmo e tutte/i nessuno escluso ..qui anche oggi giornata caldissima 😰

    RispondiElimina
  93. OGGI IN EDICOLA È USCITA L'ACCOPPIATA VINCENTE.....

    "LOTTOMIO DEL GIOVEDÌ"
    &
    "LOTTO PIΓ™"(IL MENSILE)

    In entrambe le riviste c'Γ¨ una mia super previsione ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    Se non puoi prendere il giornale per svariati motivi, non esitare a mandarmi un messaggio WhatsApp ed io ti invierΓ² entrambe le previsioni ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎ

    Mio WhatsApp 3382359025

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo sempre gentile❤️

      Elimina
    2. Per favore mi puoi mandare gli ambi che non posso uscire la prossima comprΓ² il giornale grazie

      Elimina
  94. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutti voi, sono Gio', se posso vorrei darvi delle mie ambate: 58 e 85 a to/ve( in 3^e 4^ pos determ). 3 e 30 a mi/na (1^ e 5^) 16 e61 a ba/ca (3^ e 4^) 13 e 31 a ca/fi(4^ e 5.^) 24 e 42 a rm/to ( 2^ e 3^) in bocca al lupo a tutti x stasera! Buona giornata. Gio'
    Oggi prendo il lotto mio e il lotto piu'!πŸ€πŸžGrazie Mimmo, buon giovedi vincente

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutti ,mi sa con tti questi dolci ingrassiamo nn vi sembra?Elvira oggi pomeriggio il caffè e la panna lo faccio io x tti quanti voi .a più tardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giovanna se nn ti è di troppo disturbo visto che io oggi lavoro fino a tardi invece del caffè con la panna potresti fare un apericena per le 8 con analcolico però grazie 🀣🀣

      Elimina
    2. Si certamente,te lo farΓ² tto siciliano,e x finire cosa ci metto un cannolo o una cassata?

      Elimina
  96. Buongiorno MIMMO TUTTI saluto veloce x chi cerca ancora Convergenze ( anche chi ci legge) le mie ambate mese stanno nella pagina del previsioni 1 luglio (siamo alle ultime estrazioni e devono ancora dare) a me piace Palermo ambate 85 e 57 ( anche per ambo)il 62 di Torino e il 21 Nazionale...mio pensiero non certezze Γ¨ anche che il 90 uscito a Firenze...tra poco dovrebbe andare sulle ruote collegate(Roma e in particolare Nazionale ladra) a dopo πŸ‘‹.....

    RispondiElimina

  97. Buongiorno. Mimmo . e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘 Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜ Em.ma πŸ‘πŸ˜˜Oriella πŸ‘πŸ˜˜ Mery πŸ‘πŸ˜˜ Rosalia πŸ‘πŸ˜˜ Marina C πŸ‘πŸ˜˜Domenico πŸ‘πŸ˜˜.
    Ciao Bella Lucia Spini. Mi spiace. Ti faccio le mie piΓΉ sentite condoglianze Un abbraccio ❤️

    Rispondi

    RispondiElimina
  98. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Scusa Mimmo era la richiesta x sapere se continuare quella di lottomio con 11...grazie mille...ringrazia Salvo 76 mi piace seguire anche lui...e poi grazie a tutti x il tempo che impegnate x noi

    RispondiElimina
  99. Buona giornata a tutti amici del bellissimo gruppo qua tanto caldo e afa a gogo una fortuna giornata a Marina 61 Elvira Ele 73 il grande Mimmo sempre gentilissimo Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Flavia Enza2 Veronica Maria Angela Antonio Patty Salvo Emma Gemma Silvana Maria Angela Maria Galizia Rosalia Salvina Mery Gio’Giovanna AnnaR Giuseppe Francesca Lucia Oriella lleana Marica Laura Liguria Laura Lombardia e tutte le belle persone del gruppo,OGGI OFFRO IO GRANITA E GELATO 🍧 vi aspetto un abbraccio forte forte ciaoooooo πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutte le belle persone di questo blog grazie Mimmo per la tua disponibilità sei troppo avanti come dice mia figlia 😘😘😘

    RispondiElimina
  101. Patty dv 6 hai un centenario grz mille tvtb forte grz mille ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  102. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ vincente a tutti e tutte πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€
    Mimmo siccome non riesco a trovare il giornale ho provato in diverse edicole ma quei pochi che arrivano sono già prenotati mi potresti mandare la previsione del giovedì ti ringrazio immensamente 🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutta la ciurma. Ho deciso che gioco la penultima e l'ultima previsione del lotto mio di Mimmo e quella di lotto piΓΉ!!! Mi piace molto anche 57/75 di Daniela vediamo dopo quando vado dal tabaccaio. Speriamo di spennare la Lottomatica , sarebbe ora!!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Buona fortuna a tutti a dopo πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž Anna R

    RispondiElimina
  104. Grazie Mimmo e Maria Galizia mi fa piacere grazie

    RispondiElimina
  105. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 luglio 2021 alle ore 14:04

    Buongiorno caro MIMMO,
    Buongiorno a tutti/e, scusate ieri sono entrata al volo nel blog; vi ho letto ma non ho potuto scrivere....poi alla fine la giornata Γ¨ volata! !
    Ciao Marina 61 , si tutto ok, un po' stanca questi giorni, io non ci vado d accordo con l estate. .preferisco l inverno (*_*) .
    Stasera non so se giocherΓ² qualcosa ho
    Pochi spiccioli e stamattina ho lasciato 34 euro in farmacia :(
    Offro una fetta di anguria e melone x tutti ragazziiii ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  106. Pausa caffè...yogurt x me e cereali ...buon pomeriggio
    Mery

    RispondiElimina
  107. Mery hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  108. Grazie Emma x l anguria πŸ‰ bella frescaπŸ’‹❤ Buon pomeriggio a tutti un caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ virtuale x tutti e un caffΓ¨ ☕ reale x me che lo sto bevendo in questo momento πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 luglio 2021 alle ore 15:53

      Ciao Elvira, grazie x il caffΓ¨ ♡♡♡

      Elimina
    2. Ciao Elvira quando hai offerto il caffΓ¨ io stavo naturalmente dormendo comunque grazie lo stesso πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  109. NADIA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo ,questa mattina ho trovato solo lotto piΓΉ, e giocato la previsioni in lunghetta di piΓΉ non posso.Ti mando il cedolino Potrei avere per piacere la previsione del giornale lotto mio Grazie Mimmo.Un saluto anche a tutti i componenti del blog, siete una bella squadra ed io vi seguo volentieri Mimmo il direttore di lotto piΓΉ Elio Ferrara ha la redazione a San Mauro pascoli, il paese in qui io vivo,ogni tanto lo vedo in giro per il paese πŸ‘‹

    RispondiElimina
  110. VANY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ,un saluto a te e tutto il gruppo,oggi giocherΓ² la previsione di lotto piΓΉ incrociamo le dita e buona fortuna a tuttiπŸ₯³πŸ‘

    RispondiElimina
  111. Ciao Giuseppe ho scritto le mie previsioni questa mattina , buona continuazione !!!
    Mery

    RispondiElimina
  112. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao tutti x oggi propongo
    NA BA RO NZ 90.81.90.63.E RIUNITA
    PA VE 90.13.
    TO BA 22.90ABB 56 63 81
    NZ 59.ABB 60.14.66
    GE VE 24.90.ABB 12.13.
    FI NZ 22 24 ABB 81.90
    10 LOTTO
    90.81.63.13.8.9.17
    3 5.65.81.82.85.90
    81.82.85.88.
    CIAO UN ABBRACCIO SALUTO TUTTI NESSUNO ESCLUSO DAI CGE SRASERA SI VINCE .PATTY1
    Aggiungo fi nz 56.59...ro 29.32..ba ro 85.76.79.piu 29. .ve ge 90.24 ciao patti occhio al terno 22.24.59.fi nz

    RispondiElimina
  113. BUON POMERIGGIO MIMMO CARO,BUON POMERIGGIO SILVANA,ELE 73,ELVIRA,MARINA CURZIO,EMMA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO THE FREDDO,CAFFE,GELATO ECC ECC X TUTTI

    RispondiElimina
  114. Buon pomeriggio cara Rosalia ti ringrazio io prendo il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  115. Ciao Rosalia stai trascurando Mimmo devi fare rifornimento di Bayles ,penso che tu l abbia finitoπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤
    Di nulla cara Emma il caffΓ¨ Γ¨ un piacere se no che piacere Γ¨ πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  116. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌹🌼🌼🌼🌼🌼❤

    RispondiElimina
  117. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 luglio 2021 alle ore 16:46

    Ciao Rosalia, x me prendo volentieri un bel gelato pistacchio liquirizia oggi ok! ♡♡《*-*)

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio
    Avete giΓ  offerto tutto io allora offro
    COCOMERO
    Per tutti
    πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰
    Ci sentiamo stasera πŸ‘ per i complimenti
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te MariaAngela e grazie x il cocomero πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  119. Ciao cara Elvira no tranquilla non lo trascuro affatto,il bailes x lui c'Γ¨ sempre

    RispondiElimina
  120. Emma anche a me piace tanto la liquirizia ce ne di tutti i gusti i gelato e x tuttiiiii

    RispondiElimina
  121. Grazie Rosalia grazie Maria Angela ci state viziando troppo. Qui da me si soffoca dal caldo.Un saluto a tutti e speriamo di sentirci vincenti stasera πŸŒ·πŸ’–πŸ’‹LauraLombardia

    RispondiElimina
  122. Ciao Marina di nulla figurati πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  123. Laura anche qui a Modena
    Ora si sta alzando un po' di venticello
    Speriamo io sto morendo sia al lavoro che a casa perchΓ© non mi piace molto l'aria condizionata
    La accendo proprio quando non ne posso piΓΉ
    Un πŸ’‹ a tutti

    RispondiElimina
  124. Buon pomeriggio a tutti Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  125. Ciao Enza 2 grazie ,incrociamo le dita 🀞🀞🀞🀞,buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso credere 90 a Genova 20 68 la mia data di nascita πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’

      Elimina
  126. Buona serata Mimmo
    Buona serata Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan Enza 1 Enza 2 Monica Marina Tanya Rosalia Emma RosΓ 
    E tutti tutti
    Un abbraccio forte 🐞🐞🐞🐞🐞😘😘😘😘

    RispondiElimina
  127. Stasera ho giocato le previsioni di Mimmo
    E ho rigiocato 7 21
    Buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  128. Buonaserata tutti.....io sto bevendo solo acqua fresca.... non riesco a rinfrescarmi un nessun modo.....un estate insopportabile .. sarΓ  il clima ormai alterato sarΓ  per il Covid sarΓ  per gli anni che passano....insomma questa estate la detesto πŸ˜‚e vedremo poi che numeri sparano stasera...a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰ abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 luglio 2021 alle ore 18:46

      Ciao Ele, MAGARI 80-90......
      ☆☆☆☆☆☆☆☆

      Elimina
    2. πŸ‘‹EMMA ... vedremo e comunque sempre forza 80.90.πŸ˜†

      Elimina
    3. Ele73 consolati ci siamo in due!!!! A pensare che ero una lucertola!!!

      Elimina
  129. Buona serata Mimmo e a tutti quanti...dai dai il caldo dura poco e estate passa veloce e bello avere le giornate lunghe, inverno porta tristezza e freddo, giornate corte...Un abbraccio Laura Liguria

    RispondiElimina
  130. MIMMO CARO TI AUGURO UNA BUONA SERATA,BUONA SERATA A TUTTI VOI 1×1 NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  131. O giocato 39 e 58 in nazionale mi sapete dire se ce lanbetto crazie

    RispondiElimina
  132. Ciao Mimmo anche stasera la Lottomatica ci ha fregato la previsione di lotto più è andata finire a Venezia con ambetto 😑

    RispondiElimina
  133. Invece L altra lottomio Γ¨ uscito a Cagliari L ambetto in terzina che io naturalmente non ho giocato

    RispondiElimina
  134. Ciao Mimmo ciao a tutti anche stasera niente.La lottomatica ha incassato ancora lei ma io sono fiduciosa riusciremo a batterla. Buona serata a tutti🌹❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  135. Basta sono stufa di buttare via i soldi per la Lottomatica, penso proprio di fermarmi per un po'!!! Non lo ci penso su stasera sono veramente arrabbiata 😈😈 buonanotte Mimmo buonanotte a tutti Anna R

    RispondiElimina
  136. Buonanotte cara Anna R diciamo sempre cosΓ¬ ma poi ci ricaschiamo sempre ......πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Anna R. Siamo tutti un po' intossicati di lotto ma siamo .....tossicodivertenti perΓ² πŸ˜‚ci teniamo compagnia e scambiamo quattro sane chiacchiere πŸ€—(io la vedo cosΓ¬.... dobbiamo distrarci dalla routine quotidiana πŸ™‹πŸŒŒ)

      Elimina
    2. Volevo scrivere CERTO A MARINA CURZIO πŸ€—

      Elimina
  137. Buonaserata tutti... anche stasera hanno sparato..una..belinata di estrazione....il 90 fatto annegare nell'acquario πŸ˜‚....vinto 1.50 simbolotto complimenti a chi ha vinto o recuperato....fine mese perΓ²... qualcosa di positivo per me esce(mia sensazione...eh)πŸ˜‰ ciao GINNY....ora Γ¨ piΓΉ fresco....sto giΓ  meglio πŸ€—....

    RispondiElimina
  138. Ciao Ele 73 almeno tu hai vinto qualcosa πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  139. Ciao ragazze anch'io non ho vinto
    Ci proviamo sabato
    Io giocherΓ² l'ambo assassino di Mimmo e la mia data con il 24 a Firenze
    Stop 5 euro non muore nessuno
    Auguro a tutti buona serata
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  140. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 luglio 2021 alle ore 21:46

    Buona serata ragazze/i, estrazione a vuoto anche oggi. ....mi distraggo un po'; sono al "parchetto con i miei nipotini si divertono c Γ¨ tanta gente con i bambini e altalene scivolo cavallino a dondolo e altro ♡♡♡♡♡♡
    A dopo x la buonanotte un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  141. Buonanotte Mimmo buonanotte a tutte giornata stancante Giovanna scusa ma nn mi sono presentata all apericena finito troppo tardi. Al lotto nn ho vinto ma nn ho neanche giocato 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  142. BUONANOTTE MIMMO CARO A DOMANI,BUONANOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  143. Eh giΓ ...estrazione molto deludente,ma chi la dura la vince....
    Con l'estrazione di questa sera si Γ¨ rafforzata ancor di piΓΉ la mia previsione di "LOTTO PIΓ™" πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  144. Notte e sogni d'oro a tutti e a domani 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  145. Buonanotte cari Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  146. Buonasera a tutti , io ho fatto tutte lunghette per risparmiare e ogni tanto faccio bene!! Ci rifaremo forza e coraggio!! Non molliamo , e giochiamo poco , anche se vinciamo poco , almeno possiamo rigiocare !!! Notte a tutti , Mery

    RispondiElimina
  147. Buonanotte Mimmo e a tutti. Una estrazione di schifo. Sabato non so se gioco. Sono stufa di rimetterci sempre. Un abbraccio. πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜΄πŸ˜΄. Teresa Catania

    RispondiElimina
  148. Ciao Teresa porta pazienza che vedrai che prima o poi la fortuna busserΓ  alla tua porta.Cmq ti dΓ² ragione Buonanotte πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  149. Una BUONANOTTE a Mimmo e tutti 🌌 ciao lupo 🐺a domani bella gente......

    RispondiElimina
  150. Grazie Marina Curzio ed Ele73 per il supporto, cmq avete ragione diciamo sempre non gioco piΓΉ e poi...... Ele Γ¨ vero siamo tossicodivertenti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Buonanotte carissime a domani πŸ€—πŸ€— Anna R

    RispondiElimina
  151. Buona a tutti
    Grazie Mimmetto preso ambetto in terzina sulla ruota di CA grazie e complimentiπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  152. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti ragazzi
    Offro il primo caffè della giornata
    ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog