PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 15 / 07  / 2021 

๐Ÿ’ฅ  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  ๐Ÿ’ฅ

1) ๐Ÿ’ฅMILANO 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ13-32 /13-57/13-90 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

2) ๐Ÿ’ฅBAR-NAP 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ17-16 /17-22 /17-28 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

3) ๐Ÿ’ฅTOR-VEN 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ28-66 / 28-69 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

4) ๐Ÿ’ฅBA-VE 21 AMBATA (1°e 2°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ21-7 / 21-56 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ
๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ AMBO FLASH ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ 
๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ(MAX 4 COLPI)๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ 
๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐ŸงฒPALERMO๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ 
๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ30-42 AMBO E AMBETTO๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ  
๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ
๐Ÿงฒ10ELOTTO SERALE +ORO/DOPPIO ORO๐Ÿงฒ
๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ   13-21-41-82-90   ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ
๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  2. Ringrazio tutti per i complimenti e li rinnovo a tutti i vincitori ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti offro caffรจ
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buon lavoro a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela grazie mille del caffรจ ,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  4. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE TERESA MARINE LAURA LUCIA ILEANA LUPO LINA GEMMA CARLOTTA ANNA ANNARELLA DANIELA MERY NUNZIATINA ROSALIA MARIANGELA GINNY GINA MARIA E TUTTI COMPLIMENTI AI VINCITORI BRAVI

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO A TUTTI BUONGIORNO MIMMO GRAZIE X LA PAGINA NUOVA offro caffรจ e CORNETTO per tuttiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia grazie mille x la colazione ,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  6. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.Grazie Mummo per la pagina nuova๐ŸŒน❤๐Ÿ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti , pronti e via carichi piรน che mai!!!!
    Ieri sera ho guardato le estrazioni , ho notato tra Milano e Napoli somma 22_17 , mi sa ...mi sa...che si sbotta !!! Forza Mimmoooo ehehe , buona giornata un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  8. buongiorno a tutti, sono nuova , ma vi seguo da un po, buna giornata a tutti, volevo chiedere ieri ho comprato LOTTOMIO, sfogliando velocemente non ho trovato le previsioni di Mimmo, errore mio ? grazie

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mimmo tutti blogghini e blogghine ❤
    Ben arrivata minni il Giornale con la previsione di Mimmo esce solo il giovedรฌ ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno anche a te Daniela, grazie moto gentile, ormai ho preso ieri non sapevo, ormai giovedi' prossimo , buona giornata

      Elimina
  10. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Anna R MarinaB62 Gina Maria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia R Marina 61 Monica Veronica Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Teresa Catania Teresa Pd Emma Lina Lucia Spini Antonio il biondo Laura Lombardia Laura Liguria Francesca e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti grazie Mimmo x la pagina nuova,buon mercoledรฌ

    RispondiElimina
  13. Ciao Veronica come va?spero tto apposto,

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti ..... Offro il caffรจ per tutto il gruppo ....☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele 73 Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B 62 Marina 61 Mariangela Rosa Brida Alex Kratos Nunziatina Giovanna Lina Rosalia e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno al padrone di casa e a tutti il blog.. anch’io sono nuova,.. faccio i complimenti a chi ha fatto vincere e a chi ha vinto.. speriamo bene x la prossima estrazione.. ho sognato una casa grandissima.. uscirร  forse il 59? Si gradiscono consigli , suggerimenti e abbinamenti.Cosa consigli Mimmo? Grazie ancora e buon proseguimento di giornata ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo. Finalmente entro per un saluto a chi mi ha salutato sempre e ha chiesto di me. Volevo dirvi che io non gioco piรน al lotto.. Ho fatto delle belle vincite.. Ora si prende una bella pausa perchรฉ fa bene al portafoglio. Con la salute un po' meglio, ho analisi del sangue sabato mattina perchรฉ la pressione molto bassa mi fa degli scherzi., poi al inizio del mese di agosto 10 giorni di ferie. Vi saluto tutti e vi auguro delle belle vincite!!!! Un saluto grande a Mimmo in primis!

    RispondiElimina
  18. LA NOSTRA GIULY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti x i tuoi successi anche agli altri naturalmente siete una squadra eccellente 899 dovrebbe solo vergognarsi, finalmente oggi a mezzogiorno mi operano il primo occhio e dopo il secondo ma non รจ cataratta, si chiama pteriggio, salutami tutti, sto usando occhiali d'ingrandimento x poter scrivere, buona giornata a te e neronee.

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima VERONICA, sappi che noi siamo sempre qui anche per un semplice saluto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo caro Mimmo! Piรน che volentieri faccio un saluto a te e tutti!!!!

      Elimina
  20. Risposte
    1. buongiorno a te Mimmo, grazie molte ieri comprato Lottomio credendo di trovare tue previsioni , non sapevo che scrivi solo il giovedรฌ, mi ha detto la gentile Daniela, pazienza sara' per giovedi' prossimo buona giornata, e complimenti per le vincite

      Elimina
  21. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e blog buongiorno..
    Guarda la foto Mimmo se ho vinto..
    Se e' un si , ti ringrazio infinitamente. La bolletta e' da rigiocare? Ti chiedo cortesemente, di suggerirmi cosa devo continuare a giocare poi domani ti riscrivo per il nuovo lottomio, se ti fa piacere. Un abbraccio a te e a tutto il blog Giovanna

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti e ben arrivata Minni!!! Io ho vinto solo con il dieci e lotto di Mimmo il resto zero ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Anna R

    RispondiElimina
  23. Mimmo dopo ti mando lo scontrino ๐Ÿค— Anna R

    RispondiElimina
  24. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Veronica buona giornata

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti sono nuova mi farebbe piacere sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul 90 di Milano grazieeeeee

    RispondiElimina
  26. Minni domani esce lottomio...Ricordati di mandarmi un messaggio WhatsApp al 3382359025 ed io ti invierรฒ la nuova previsione ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Mimmo sei gentilissimo, a domani allora, buona giornata

      Elimina
  27. PER TUTTI :

    Mi raccomando la previsione di lottomio che ieri ha pagato la doppia ambata su doppia ruota, va assolutamente continuata x ambo e terno...

    RispondiElimina
  28. Buon giorno ragazze
    Ieri volevo comprare la Borbonese con la vincita.
    Non ho vinto
    Niente Borbonese
    Oggi ho comprato un gratta da 10 euro ed con tanta meraviglia ho vinto 500 ๐Ÿ’ถ
    Domani la Borbonese รจ MIA
    Buon pranzo a tutti
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  29. Ciao MariaAngela complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo e tutta la bella compagnia. Grazie Mimmo x la tua precisione sulla giocata ultima dellottomio Bisogna continuare. Teresa Catania ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti voi amici miei avete un ๐Ÿ’ฏ centenario grz mille

    RispondiElimina
  32. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e una buona giornata a tutto il blog ieri vinto doppia ambata grazie mi dispiace per i scontrini volevo mandarli oggi ma siccome avevo un bollettino da pagare non ci ho pensato ti ringrazio ancora sarร  per la prossima vincita ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐ŸŒน

    RispondiElimina
  33. Buongiorno ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹ a tutti voi...MIMMO complimenti x ambata...E a tutti quelli che hanno fatto vincere...E vinto. Vi auguro buona giornata. .mimmo , ele, elvira, gina, le marine, dany, veronica, Emma, salvo, ecc....Un abbraccio a chi soffre e dico forza e coraggio๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹a presto

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio ragazzi
    Ciao Maria Angela,sono contentissima x la vincita che hai fatto๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’‹❤un abbraccio cara

    RispondiElimina
  35. BUON POMERIGGIO A TUTTI BUON POMERIGGIO MIMMO OFFRO CAFFรˆ X TUTTIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a te cara Rosalia e grazie x il caffรจ

      Elimina
  36. Grazie Elvis .
    Non mi ero neanche accorta
    Ho trovato il numero 18 co 5 euro per 100
    Incredibile non credevo hai miei occhi
    Fra un po' vado a Carpi a prendere la mia bella borsa
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  37. Ciao offro il il caffe pomeriggio
    Ieri in trentino ha stra piovuto e fatto danni in diversi posti
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  38. Ciao Mary Gi grazie del caffรจ ,ho letto si dei danni mamma mia che disastri sai cosa ti dico che รจ meglio cosรฌ che qui non sia arrivato il temporale

    RispondiElimina
  39. Grazie Mary G del caffe
    Ci voleva proprio.
    Qui da me non รจ piovuto ma c'รจ un bel freschino
    Meno male
    Buon pomeriggio.
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  40. Sarร  forse qualcuna/o che vuole scherzare un po ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutti ❤ io il 29 30 31 agosto vengo a Napoli ditemi dove posso trovare un buon portafortuna perchรฉ da voi mi sa che li fate proprio con il cuore contro il malocchio๐Ÿคฆ‍♀️

    RispondiElimina
  42. Mimmo ha una misteriosa ammiratrice

    RispondiElimina
  43. Mimmo รจ una persona che tu conosci รจ una donna che ha nostalgia ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara anna jac mimmo la conosce bene.ti ricordi mimmo?

      Elimina
  44. Ciao Domenico ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹ ben ritrovato caro....
    Ma no, sicuramente sarร  qualcuno/a che vuole scherzare un po ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  45. Puรฒ essere cara MARY G.๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  46. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค— tempo piรน fresco....ieri sera ha piovuto tanto.....bella gente...sono demotivata parecchio in questi giorni...๐Ÿ˜”...umore su e giรน..( dicono che puรฒ essere premenopausa ๐Ÿ˜‚) spero mi passi.... Daniela come stai con il vaccino? MARIA ANGELA.. quale prendi di Borbonese? ho visto su internet.. anche quelle piรน grandi tipo sacca sono belle....anche il tipo bauletto.....tutte le fanno bene...๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY MARYGI TANIA GINAMARIA ENZA2 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORIELLA ENZA2 GIUSEPPE CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO MARIO LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY CETTY ANNAMARASCIUOLO BRIDA NONNA LINA CARLOTTA MARIAGALIZIA GEMMA LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA EMMA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSALIA CRISTIAN JOLLY dietro le quinte ๐Ÿ‘‹ nessuno escluso ๐ŸŒป๐Ÿต️๐ŸŒท

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜†Te pareva lupassone ๐Ÿบ Marco ๐Ÿ˜˜ grazie.....compagno๐Ÿคšbatti cinque...

      Elimina
    2. Prima o poi uscirร  cappuccetto sulla ruota del lupo

      Elimina
  47. Amore prendo quella tipo bauletto.
    Io giร  ho una Borbonese in tapiro perรฒ mi dispiace usarla perchรฉ si rovina
    Parto adesso poi ti dico il modello
    Baby Bay
    ๐Ÿ‘œ๐Ÿ‘œ๐Ÿ‘œ

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a mimmo e a tutti gli amici sono Stella avevo perso il telefono e dopo vari giorni l ho ritrovato volevo chiedervi come si chiama il Giornale ed esce solo esclusivamente il giovedรฌ? Grazie mimmo o chi vuole rispondere Stella

    RispondiElimina
  49. Ciao Stella il giornale si chiama lottomio del giovedรฌ

    RispondiElimina
  50. Ok grazie Mimmo mi piace tanto quel 30 e 42 su pa รจ abbastanza attendibile?

    RispondiElimina
  51. BUON POMERIGGIO MARINA CURZIO,BUON POMERIGGIO ELVIRA,BUON POMERIGGIO ELE 73,BUON POMERIGGIO A TUTTO IL RESTO NESSUNO ESCLUSO MA SOPRATUTTO UN SALUTO PARTICOLARE AL NOSTRO PADRONE DI CASA

    RispondiElimina
  52. Buon proseguimento di serata Rosalia e a tutto il gruppo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Buona serata anche a tutti voi che ci leggete quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutti
    Bari 2 9 13
    Cagliari 49 79 90
    Napoli 17 71 44 90 buonafortuna a tutti

    RispondiElimina
  54. Buonasera a tutti ho giocato solo su nazionale 15 22 81 90 giocateli anche voi che usciranno buona fortuna

    RispondiElimina
  55. Buon pometiggio a tutti complimenti Mimmo x la doppia ambata io non le gioco se no' ci vogliono troppi soldi consigluami x domani di piu'forte vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
  56. Fatto Marina
    Ho preso tipo sacca ma non tracolla che non mi piacciono
    Mi piacciono da portare sul braccio
    Bellissima sono molto felice poi ho regalato anche un paio di sandali alla mia Giulia
    Bene ho fatto tutto ora vi mando tantissimi
    ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  57. Buonasera a tutto il blog❤
    Ele sto bene con il vaccino nessun sintomo questa volta vai tranquilla se lo devi fare non รจ niente ❤๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  58. Brava Maria Angela ogni tanto ci vuole una bella vincita sono contenta x te๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  59. Scusa Ele il mio messaggio era diretto a te ๐Ÿ’•
    Scusami tanto
    Grazie Daniela
    Marina Curzio ti ho coinvolta senza volere
    Sono un po' suonata oggi
    ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  60. Vi lascio la stessa previsione di lunedรฌ anche se รจ uscito ambo a tutte
    90 ca Roma abb 2 24 42
    Tra l l'altro ho la convergenza del 90 Cagliari con Mary gi e del 90 sulla ruota di Roma con mimmo non so se posso dirlo ma ormai lo detto che ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  61. Ciao Daniela l importante รจ vincere
    Ciao buonaserata

    RispondiElimina
  62. Ciao Marina 62 se devi comprare quel portafortuna devi andare assolutamente a S.gregorio Armeno luogo dei presepi

    RispondiElimina
  63. AUGURO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO UNA BUONA SERATA,BUONA SERATA MIMMO...

    RispondiElimina
  64. Buona serata e buona cena a Mimmo e a tutti.๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  65. Patty aiutami hai un centenario grz forte tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ l

    RispondiElimina
  66. Buona serata amici vicini e lontani un abbraccio forte a Mimmo Marina 61 Marina Curzio Marina 62 Elvira Ele 73 Emma Gemma Rosalia Ginny Rury Maria Angela Patty Annarella Azzurra Mary Gรฌ Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Salvina Enza 2 Marica Veronica Antonio Patrizia Salvo Giuseppe Minni Rosalia Stella Tania Laura Liguria Laura Piemonte e tutte le persone del bellissimo gruppo buna serata a tutti ciaoooooo ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  67. Ciao Gina Marina scusami se ti correggo non รจ Laura Piemonte ma Lombardia avevo fatto anch io lo stesso errore poi a dire la veritร  non so se c’รจ una del Piemonte ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  68. Buonaserata tutti ๐Ÿ™‹brava M.Angela quelle tipo sacca piacciono anche a me. . Vi do Convergenza sul 90 con Daniela 90 Roma e 42
    con MARYGi 90 Cagliari...io a Cagliari perรฒ ho 80.90./80.32./+ ambetti.....no mollo al terzo colpo 11 GENOVA ABB.19.90./
    TORINO 40 AMBATA +68.70./poi Torino 28.66.mimmo e ambate mese 26.62.anche ambo e ambetto/il famoso 80.90. Cagliari tutte Nazionale.il 13 mi ritorna anche su Cagliari ma ho deciso 13.90./Tutte.๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  69. Ciao a tuttivi auguro una bella serata
    Lupo sei stato fortunato l altra settimana che era bel tempo
    Qui ha rinfrescato parecchio
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  70. Ciao Mary Gi stanotte dormi con la copertina ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  71. Ciao marina s sempre ho quella sottile di lana merinos
    Io abito a 600 metri d altezza intorno alla mia casa ho tanto verde

    RispondiElimina
  72. Buonasera Mimmo e a tutto il blog, scusate se oggi non sono stata presente ma ho avuto una giornata infernale con mille cose da sbrigare!!!! Sono distrutta . Auguro a tutti una bella serata a domani buonanotte ๐Ÿ˜Š๐Ÿค— Anna R

    RispondiElimina
  73. Mimmo x favore puoi kiedere a Patty nn disturbo mai ma qnd kiedo aiuto

    RispondiElimina
  74. Ok grazie andrรฒ li a s.gregorio armeno

    RispondiElimina
  75. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti/e nessuno escluso a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  76. Lupo ๐Ÿบ hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giuseppe...ho mio nonno centenario..lo vuoi? Ok...basta che poi lo rimetti a posto๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    2. Giuseppe il mio amico lupo......i centenari se li sbaffa๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ˜˜๐ŸŒŒ sogni sereni AMICI TUTTI

      Elimina
  77. SERENA notte Mimmo a te e a tuttiiiiiii inessuno escluso a domani ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  78. SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO A DOMANI

    RispondiElimina
  79. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž14 luglio 2021 alle ore 22:25

    Ciao a tutti, scusate se oggi non sono stata presente. ....
    Stamattina ho fatto la seconda dose del vaccino. ..poi commissioni varie l arrivo a casa di mia figlia. ..insomma una giornata movimentata!!!
    Auguro una buonanotte a Mimmo, a tutti tutti del Blog ;anche a chi solamente ci segue dietro le quinte (*-*) .
    Tra poco vi leggo con tranquillitร  nella poltrona! Un aa tutti! !
    (Spero con la seconda dose del vaccino di non avere problemi. ...) un abbraccio a tutti .sogni belli ☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  80. Ciao dinuovo...non so se escono ancora Convergenze sul 90 di Roma( manca Salvo 76 Patty1 ...ecc...ma qualcuno si ritrova su Roma ambate 5.50.?)mi escono...bene..fate un fischio in caso....non posso spendere tanto vi metterei un euro di ambate๐Ÿ™‹)Buona SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ˜˜ A DOMANI.....

    RispondiElimina
  81. Ciao Ele 73 ho il 50 a Roma con il 72 abbraccio tutti e in particolare a Mimmo che รจ sempre il numero ๐Ÿฅ‡

    RispondiElimina
  82. Salve a todos ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Scusate se ognitanto sparisco....ma qnd posso vi leggo!
    Prima di tutto grz sempre x chi mi menziona nei saluti. E poiiiiii complimenti Mimmo e chi ha fatto vincere! Mi spiace solo che nn ho potuto ripostare le mie previsioni precedenti.....Ve lo ricordate quando vi dissi che il 16 sarร  protagonista con 28-44-90 tra BARI E VENEZIA? Ebbene, anche se nn uscito il 16, preso ambo in quartina a Bari.
    Per me ora le previsioni sono:
    BARI.........16-28-90
    VENEZIA......16-28-44-90
    ROMA.........19-22-87
    MILANO.......19-22-90
    MILANO.......9-69-90
    NAZIONALE....6-14-23
    NAZIONALE....9-22-26-76-90
    NAZIONALE....10-20-22-74-90
    NAZIONALE....1-59
    NAZIONALE....11-59
    NAZIONALE....17-59
    A voi la scelta! Ho solo riportato alcune previsioni precedenti....e qlche modifica.
    Gli ambi se volete unificateli aggiungendo il 90. Facoltativo il gioco su TUTTE
    In bocca alla ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿณ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿฆ„๐Ÿฆ„๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿฆ„๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜๐Ÿ€๐Ÿ˜๐Ÿ€๐Ÿข๐Ÿ€๐Ÿข๐Ÿ€๐Ÿข๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅA TUTTIIIIII



    RispondiElimina
  83. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Auguro a tutti un bel giovedรฌ vincente
    ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  84. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž15 luglio 2021 alle ore 05:54

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti/e :)
    Anche io Auguro a tutti tante tante belle vincite (^-^)

    RispondiElimina
  85. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL BLOG BUON GIOVEDI

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti e buon giovedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  87. ELE 73 ciao cara...Stasera รจ il 4°Colpo della mia previsione su lottomio,quella che l'altro ieri ha pagato la doppia ambata su doppia ruota, e c'รจ proprio il 90 tra ROMA che hai menzionato tu,e Torino ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Mimmo.....mi sa che oggi farรฒ giocare anche i miei familiari ๐Ÿค— grazie e ti invio SMS...

      Elimina
  88. E oggi c'รจ la nuova previsione su lottomio del giovedรฌ, che รจ una bombaaaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  89. Chi non puรฒ comprare il giornale o non arriva in edicola, non esitate a chiedermi la nuova previsione.... Scrivetemi su WhatsApp 3382359025 e chiedetemela...ed io ve la invierรฒ ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Dai che stasera vinciamo .Un abbraccio Laura Lombardia๐ŸŒน❤๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti.a verbania piove.si sta da dio.

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutti !!!
    Ricordo le mie giocate , ambata mensile Firenze Palermo 33
    Abbinare 12_22_66 jolly 90_24
    Il 90 secondo me buono , Genova Roma Venezia con figura 9 in particolare 18_81_36_63 e 16_17_22_24
    Ambo secco Milano Napoli 43_88
    Chi vuole tutte e Naz
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  93. Patty dv 6 xcke nn scrivi a me tvtb

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti io ancora devo decidere cosa giocare cmq ho visto le previsioni di Kratos e sono interessanti e approfitto per salutarlo.Giocherรฒ di sicuro la previsione di Mimmo vecchia del giornale ed eventualmente quella nuova che chiederรฒ gentilmente piรน tardi al padrone di casa!!! Saluto tutte le bellissime persone che sono presenti e dietro le quinte.buona giornata a dopo ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿค—๐Ÿค— Anna R

    RispondiElimina
  95. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica buone vincite

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a tutti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo.. buongiorno a tutti il blog

    RispondiElimina
  98. Tutto ๐Ÿคฆ๐Ÿผ‍♀️๐Ÿคฆ๐Ÿผ‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  99. BUONGIORNO MIMMO CARO BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFรˆ X TUTTIIIII

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo e a voi tutti auguro una buona giornata e magari vincente x stasera ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  101. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, un saluto veloce a tutto il blog, un buon giovedรฌ vincente e.....aspetto la previsione di oggi. Grazie, grande capo.

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Mimmo e tutto il blog ❤visto che siamo tutti d'accordo sul 90 di Roma vi do la probabile pos 3 5
    Gli abbinamenti 24 42 2 occhio roma รจ la gemella di Firenze
    Poi il 33 di mery fi si puรฒ giocare in 3pos con il 56
    Se date un occhiata al quadro estrazionale gli azzerati isotopi confermano 33 56 fi
    Buona fortuna ragazzi e ragazze๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  103. Buongiorno caro Mimmo buon giovedรฌ e buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Anna R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Monica Veronica Emma Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Teresa Catania Teresa Pd Stefania Brida Patty Kratos Laura Lombardia Laura Liguria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Antonio il biondo Mery Enza2 e tutti nessuno escluso ,buon giovedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  105. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ANNA DALL'ABRUZZO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutti del blog ,sono Anna dall Abruzzo faccio i complimenti a voi tutti per la gentilezza che avete verso il prossimo a te Mimmo grazie per la disponibilitร  e bontร . Purtroppo qui in paese non arriva il giornale sempre cortesemente chiedo se puoi mandarmi in del giornale Grazie mille buona giornata a tutti, Anna

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno a tutti miei cari ragazzi๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  107. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, mi chiamo Giovanna, Gio' x gli amici, vi seguo sempre, sei una brava persona sempre gentile ed educata. Volevo salutare tutti voi del blog, io sono bravina con le ambate, se posso ve ne regalo qualcuna. ( certo, ci vuole anche un po' di fortuna)
    4 a mi/na (anche 3^4^ pos)
    50 e 5 a ve/naz( 4^ 5^ pos) volendo anche ambo 5-50
    81 e 18 a rm/to ( anche 1^ 5^ pos)
    Ciao Mimmo , buona giornata, Gio'

    RispondiElimina
  108. PATTY CI SCRIVE:

    Peppe posto piรน tardi ma ti dico che o sia 22 cge 59 nz fsi 22.59.ambo nz mi รจ 59.60.nz 59.66.nz ok a dopo
    22 in terza e 5nta il 59 in prima e terza patty1

    RispondiElimina
  109. ANNARELLA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo vorrei innanzitutto salutare te e tutto il blog avrei piacere di avere la nuova previsione di lotto mio grazie da annarella

    RispondiElimina
  110. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Roma Tt Nz 11-19-21-22-90, lottopiu...poi Fi Tt Nz 14-17-23-24-74, jolly 90, ed infine Fi Ge Tt Nz 7-17...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  111. Grz Patty 6 unica tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  112. EUFEMIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ti saluto te e tutta la famiglia del blog ti chiedevo se mi potevi mandare la previsione del lotto mio grazie mille,Eufemia

    RispondiElimina
  113. WILMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il gruppo. Mi potresti mandare il tuoi numeri di lotto io e ti volevo chiedere se i numeri del 10 e lotto si possono giocare anche ogni 5 minuti?
    Grazie mille e buona giornata

    RispondiElimina
  114. WILMA AGGIUNGE:

    Grazie mille Mimmo. Troppo gentile. E sei veramente una persona speciale. Saluto in primis te e poi Elvira che รจ simpaticissima Daniela tutte le Mary del blog e gli altri che nn ricordo perchรฉ siete in troppi buona giornata da wilma

    RispondiElimina
  115. MARETTA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo ti disturbo petr avere la nuova previsione di lotto mio. Gioco ancora roma e Torino e anche il tuo 17.
    Grazie ancora per la tua disponibilitร  e competenza.
    Un grande bacione ate e a tutte le simpatiche persone del tuo Blog!!!๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’ž๐Ÿ’‹๐Ÿ’ž๐Ÿ’‹๐Ÿ’ž๐Ÿ’‹๐Ÿ’ž๐Ÿ’‹ Maretta

    RispondiElimina
  116. Ciao bel ragazzo
    Avevo detto di non giocare ma ho comprato lotto mio e la previsione mi piace molto
    L'ho giocata
    In bocca al ๐Ÿบ a tutti noi
    Buon pranzo ragazzi e ragazze
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  117. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e un buon giovedรฌ vincente a tutti e tutte del blog
    Mimmo mi potresti mandare la previsione nuova grazie mille ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  118. ANNA58 CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho letto il tuo scritto cosรฌ mi permetto di chiederti la previsione del giornale se gentilmente puoi mandarla grazie un caro saluto a te e a tutto il blog mi tengono tanta compagnia ciao anna ๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  119. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ANNA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo purtroppo sabato stavo rientrando dal mare e non sono riuscita a giocare la tua previsione ! Potresti nella tua immensamente cortesia inviare quella nuova! Gioco ambo e terno anche la precedente! Grazie mille
    Confermo anche io che il tuo blog tiene tantissima compagnia! Avendo il marito non autosufficiente sono costretta per la maggior parte della giornata in casa e leggervi mi รจ di conforto. Saluto tutti con un mega “grazie”!!!!

    RispondiElimina
  120. DANIELA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti del blog. Stavo leggendo che per quelli che sono in impossibilitร  di prendere il giornale ci puoi dare tu la previsione. Grazie per la gentilezza.

    RispondiElimina
  121. Ciao Wilma,grazie x il complimento cara,a dire il vero al momento sono un po stanca x via del lavoro ,caldo e faccende domestiche e entro poco x mancanza di tempo e di forze ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ mi rifarรฒ piรน in lร  ,un abbraccio cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  122. MIMMO NAZIONALE SHOW!!!!!
    LA PRIMA PAGINA DI LOTTO MIO
    ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  123. BUON PRANZETTO A TUTTI

    RispondiElimina
  124. VANY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo come va?Spero tutto bene,vi seguo sempre sul vostro blog e rinnovo i complimenti perchรฉ siete carinissimi tutti nessuno escluso.Volevo chiederti se potevi mandarmi la previsione del giornale che sono al mare con i miei figli e qui non si trova il giornale e grazie ancora ๐Ÿ‘‹๐Ÿป๐Ÿ‘‹๐Ÿป๐Ÿ‘‹๐Ÿป

    RispondiElimina
  125. Grazie Maria Angela ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  126. BUON PRANZO MIMMO,BUON PRANZO A TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  127. TINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sei una persona speciale vado sempre nel gruppo delle amiche ti vogliono tutti bene poi c'รจ Beppe che chiede sempre le ambate siete un bel gruppo vi seguo tutti i giorni Mimmo non riesco a trovare lotto mio mi puoi mandare la previsione? Non riesco a vincere perรฒ sto giocando 30/42 Palermo ma anche a Napoli mi piace๐Ÿ‘❤ grazie buona giornata

    RispondiElimina
  128. SILVANA DALLA SARDEGNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog sono Silvana dalla Sardegna x favore mi mandi i numeri di lottomio .
    Grazie ๐Ÿค—
    Ciao a tutti stasera si vince

    RispondiElimina
  129. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan
    Rosalia Tanya Azzurra Salvo AntoniLypo Emma Patty Rosร  da Catania e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  130. Ciao Flavia stavo x scriverti x chiederti come stai?๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  131. Entro poco xche sto giocando poco e niente
    Se vi leggo poi mi faccio prendere dal gioco
    Perรฒ vi penso sempre e vi voglio bene dal primo all'ultimo
    Un abbraccio forte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  132. Ok Flavia L importante che stai bene ,contraccambio L abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹❤️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  133. Oggi mi avete massacrato con i messaggi su WhatsApp ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ
    Ho acceso il cellulare verso le 10 e ho trovato ben 183 messaggi ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ฒ Solo in questo momento riesco a respirare un pochino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo disponibile, cosi ne aproffitiamo๐Ÿ˜˜

      Elimina
  134. Buona giornata a tutto il gruppo SUPER come il nostro NUMERO UNO MIMMO NAZIONALE ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ io gioco 43. 88 Milano non so chi l ha scritto ma siccome io sto giocando da tempo il numero 88 su Milano spero che stasera esca .Auguro un giovedรฌ vincente a Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Emma Elvira Ele 73 Maria Angela Patty Annarella Azzurra Mary Gรฌ Anna R Azzurra Mary Salvina Ginny Rury Lina Enza2 Silvana Flavia Veronica Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Anna 1 Anna 2 Laura Piemonte Laura Liguria e tutte le persone del bellissimo gruppo siete fantastici ciaoooooo Mimmo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  135. Buon pomeriggio come prima cosa devo ringraziare Mimmo per la pazienza disponibilitร  e cortesia , sei unico ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ˜œ ,per stasera gioco la previsione di lotto mio che ha pagato le ambate , piรน l'ultima ed infine 30/42 e 17/22 . Buona fortuna a me e a tutti siete meravigliosi!!!! ๐Ÿž๐Ÿž☘️☘️๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿค—๐Ÿ˜œ Anna R

    RispondiElimina
  136. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž15 luglio 2021 alle ore 14:48

    Ciao a tutti, oggi sono molto stanca. ..ho male s tutte le ossa mal di testa. Il vaccino fatto ieri mattina 2 dose...รจ come se mi fosse passato sopra un treno!!
    Domani spero si sentirmi meglio,
    Ragazzi/e oggi non so se posso giocare. ...comunque AUGURO A VOI DI VINCERE -♡♡♡♡♡. Ora vado e sdraio un pochino, buon proseguimento e vi mando un forte abbraccio! !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio Emma ti aspettiamo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช

      Elimina
  137. Ciao Emma mi dispiace molto ma vedrai che tra qualche giorno starai meglio ,buon riposo รจ contraccambio L abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  138. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค—๐ŸŒˆ da me si respira...un po'....meno caldo...
    Un applauso a Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘che ci sta pazientementerispondendo a tutti con le previsioni lottomio.... grazie.....๐Ÿคž๐Ÿคž saluto Azzurra grazie per aver risposto ๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO CRISTIAN MARIO MARIA ANGELA LUCIA GIOVANNA ROSALIA ANNA R.ANNA MARASCIUOLO COME STAI? ROSALIA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA MERY GINAMARIA DANIELA tutti tutte nessuno escluso e dietro le quinte..... be' LUPOOOO la ruota tua puรฒ essere solo ROMA (stemma laziale ha i lupi) ...hai detto : uscirร  cappuccetto sulla ruota del lupo๐Ÿ˜†ma io che numero/i ho?? la mia terzina principale รจ 5.50.90/ poi previsione MIMMO lottomio scorso giovedรฌ! Vedremo....๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ abbraccio tutti amici amiche ELVIRAAAA.....ti aspettiamo piรน pimpante del solito eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito ๐Ÿ˜†lupo quando esce il mio 73 vorrร  dire che mi hai sganciato da casa๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  139. ANTONELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutti i tuoi blogghino come sai l altra previsione non sono riuscita a giocarla vorrei riprovarci quella che รจ uscita l ambata su ro to c'รจ l ho recuperata da un amica che aveva comprato il giornale se puoi gentilmente farmi avere quella di oggi ringrazio in anticipo poi vedo se riesco a giocarle tutte e due grazie Mimmo x la tua disponibilitร  e gentilezza nei riguardi di tutti

    RispondiElimina
  140. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo faccio ke condoglianze a cchi a perso i loro cari...vi kascio i miei consigli rigiocatemi
    Ba nz ro fi 90.81. 90.63. E riunita
    Io forte Giuseppe o il 59 nz mi con 14.60
    Ma occhio anche anche 22.59...59.66..24.59..22.24.nz
    Na 90.22..
    To 90 56.piu 59
    Nz 29.83 bb 59.24.22
    FI 90.20 ABB 81 24
    BA 71 ABB 63.90.9
    FATRMI QYESRA CINQUINA RO CA
    5.59.90.43.7 AMBO TERNO QUAT FATELA ANCGE AL 10 LOTTO OJ CIAO PATTI POI NZ MI PIACE 86.59.66 UN ABBRACCIO PATTY
    E vi aggiungo mi 90 abb 63 22...ca 90.81. .Fi 81 24 abb 90 viso patti
    90 81 ora ancge a Napoli
    Ripropongo questi e aggiungo quelli dati a Beppe

    RispondiElimina
  141. Patti vorrei kiederti ma x te stasera cadrร  un centenario tvtb

    RispondiElimina
  142. BUON POMERIGGIO ELE 73 BUON POMERIGGIO MARINA CURZIO BUON POMERIGGIO EMMA E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO,MIMMO BUON POMERIGGIO OFFRO THE FREDDO LIMONCELLO GHIACCIATO E CAFFE X TUTTIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosalia buon pomeriggio anche a te e grazie io prendo il caffรจ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
    2. Grazie Rosalia x il The o limoncello ciaoooooo buon pomeriggio ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ

      Elimina
  143. Buon pomeriggio a tutti , grazie Mimmo per la tua disponibilitร , per la previsione di lottomio nuova. Sei unicoooooooo. Per stasera gioco le previsioni di lottomio, รจ lotto flesc... Ambo a Palermo con ambetto , se mi avanza qualche euro giocherรฒ la previsione di Milano ... In ๐Ÿ‘„ al ๐Ÿบ per stasera......๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  144. Buon pomeriggio a tti,Veronica siccome nn ricordo il tuo cognome ti volevo mandare la richiesta su facebook,sempre se tu lo vuoi

    RispondiElimina
  145. Ciao Emma io ho fatto JOHNSON & JOHNSON ed anche io sono stata malissimo ,mal di testa male alle ossa brividi di freddo. Cmq un giorno poi passa tutto come d'incanto!!! Ti abbraccio ๐Ÿค—๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช Anna R

    RispondiElimina
  146. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tuttiiiiiii in bocca al lupo per stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ

    RispondiElimina
  147. COMUNICAZIONE IMPORTANTE ⚠️⚠️⚠️
    VI INFORMO CHE DALLA PROSSIMA USCITA DI "LOTTO PIร™" (il mensile), FINALMENTE CI SARร’ ANCH'IO CON UNA MIA PREVISIONE TOP ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    LOTTO PIร™ ESCE IN EDICOLA PIร™ O MENO INTORNO AL 20 DEL MESE ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo complimenti!!! Hai tutta nostra stima. Confermi quello che ho imparato, cioรจ che bisogna mettere il cuore e l’etica in ciรฒ che facciamo. Ed รจ cosรฌ che si continua a crescere. ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  148. Complimenti Mimmo stai facendo passi da Gigante
    Hai tantissimi risultati

    RispondiElimina
  149. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘sarai certamente piรน impegnato del normale dovrรฒ chiedere a Rosalia di offrirti doppie razioni di Bayles ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤
    Ciao Ele spero che arrivi un periodo piรน rilassante ,ma sicuramente รจ ancora lungo il periodo piรน che altro x gli orari e questo caldo maledetto ,ma sinceramente ho notato che da quando ho fatto il primo vaccino il fisico non mi accompagna ho sempre una grande debolezza nelle ossa e stanchezza perenne in effetti sono preoccupata xke lunedรฌ seconda dose spero non mi debilitato del tutto non posso permettermelo in questo periodo ๐Ÿ’‹❤
    Vi offro il caffรจ che piu lo mandi giรน e piรน ti tira su๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira grazie del caffรจ se รจ quello che mi tira su lo accetto volentieri ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
    2. Grazie Elvira io il caffรจ ☕️ insieme a Marina Curzio e a te volentieri grazie di vero cuore buona serata x stasera speriamo vincente ciaoooooo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

      Elimina
  150. Ok Elvira domani x mimmo doppia razione di bailes,auguro a tutti una buona serata e buona vincita ciao mimmooooo

    RispondiElimina
  151. Di nulla Marina cara sicuramente รจ quello che tira su caffรจ lavazza piรน lo mandi giรน e piรน ti tira su non cambio mai caffรจ ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  152. Di nulla cara Gina Maria รจ un piacere ricambio l augurio a te e tutti ovviamente anche a me๐Ÿคฃ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  153. Buonasera a tutti ho appena letto su internet il disastro che c’รจ stato in Germania x via del maltempo,quanti morti e dispersi una catastrofe ....povera gente ๐Ÿฅฒ

    RispondiElimina
  154. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž15 luglio 2021 alle ore 19:24

    Buonasera a tutti, ringrazio con cuore le persone che mi hanno nominato in serata salutandomi♡♡♡♡♡
    Vi auguro una buona cena , al nostro Mimmo e tuo Blog ♡♡♡
    Buone vincite ragazzi. (*-*) (*-*)

    RispondiElimina
  155. Avete un ๐Ÿ’ฏ centenario grz mille ki risponde

    RispondiElimina
  156. Che dire di questa estrazione stasera almeno x me ....no comment ๐Ÿ˜ก

    RispondiElimina
  157. Ciao MariaAngela io non li ho giocati ma hai visto a Torino sono usciti 2 nm del metodo fulmine

    RispondiElimina
  158. Buonasera a tutti!!! Per fortuna ho giocato poco , andrร  meglio la prossima io non mollo!!! Arriva arriva lo so!!!
    Mery

    RispondiElimina
  159. Ciao a tutti
    Io solo a tutte 9 13 da bari รจ andato a napoli
    17 44 da napoli รจ anato a torino

    RispondiElimina
  160. Ciao Mary Gรฌ complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  161. Ho visto Marina
    Anch'io non ho giocato e comunque non avrei mai giocato la lunghetta
    Meglio cosรฌ
    Io ho giocato solo la previsione di lotto mio senza ambate 5 euro e basta
    Anche sabato farรฒ cosรฌ
    Buona serata ragazze vado a mangiare la pizza
    ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐ŸŒฎ

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog