PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 24 / 07  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   

1) FIRENZE-ROMA 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
20-15 / 20-51 +RIUNITA 

2) PALERMO 30 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
30-9 / 30-42 / 30-88 +RIUNITA 

3) NAPOLI-VENEZIA 34 (2°e 4°Posiz.)
34-36 / 34-49 +RIUNITA 

🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲
🧲🧲🧲   L' AMBO ASSASSINO" 🧲🧲🧲
🧲🧲🧲🧲🧲    MILANO    🧲🧲🧲🧲🧲
🧲🧲   39-58 AMBO E AMBETTO   πŸ§²πŸ§²
🧲🧲🧲      (ULTIMI 3 COLPI)      🧲🧲🧲
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI SUL GIORNALE "LOTTOMIO, LA PREVISIONE SU ROMA-TORINO SI GIOCA PER L'ULTIMO COLPO... MENTRE LA PREVISIONE CON L'11 DOMANI SARΓ€ AL 5°COLPO DI GIOCO E SI CONTINUA DIRETTAMENTE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    LA PREVISIONE DI IERI SU LOTTOMIO NON SI DISCUTE NEANCHE, DOMANI È IL 2°COLPO...
    LA PREVISIONE SULLA RIVISTA MENSILE "LOTTO PIΓ™" SI VA AVANTI TRANQUILLAMENTE E PER ME RIMANE LA PIΓ™ FORTE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. Detto ciΓ² auguro a tutti voi un buon proseguimento di giornata e a piΓΉ tardi ✌✌✌πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  4. VANY CI SCRIVE:

    Peccato ambetto Cagliari non l’ho giocato,speriamo qualcosa per domani e complimenti per chi ha vinto buona giornata a tutti,il prossimo caffΓ¨ lo voglio anche io,scusate ma con i nomi sono una frana poi siete cosΓ¬ tante …grazie ancora a tutte e tutti πŸ‘‹πŸ»πŸ‘‹πŸ»πŸ‘‹πŸ»

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova. Buongiorno a tutti🌹❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova come sempre spiegata molto chiaramenteπŸ”πŸ”πŸ€—πŸ˜Š buongiorno a tutta la simpaticissima ciurmaπŸ˜€πŸ˜€ ciao Vany offro un caffΓ¨ a te e a tutti con molto piacere ☕☕☕☕☕☕☕ πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯ buona giornata a dopo πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mimmo caro grazie x la pagina nuova,buongiorno a tutti nessuno escluso offro caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  8. Buon venerdì a tutti!!! Sicuramente caldo assoluto , grazie Mimmo per averci evidenziato le tue previsioni !! Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  9. Buona giornata a tutti.buon giorno Mimmo

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti ☕☕☕

    RispondiElimina
  11. Buona giornata a te mimmo e a tutte le meravigliose persone di questo blog un abbraccio affettuoso a chi non sta bene in questo periodo un po pazzo coraggio gente noi siamo italiani e siamo forti di spirito ciaoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti ben svegliati buon lavoro a chi lavora buone facendo a chi rimane a 🏑,buon venerdì a più tardi

    RispondiElimina
  13. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Anna R Annarella Enza 2 Patty Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Emma Mery Monica Veronica Teresa Catania Teresa Pd Laura Liguria Laura Lombardia Rury Kratos Stefania Brida Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Minni 313 Lina Lucia Spini Domenico Antonio il biondo Vany Francesca Martina e tutti nessuno escluso ,buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo buongiorno oa tutte le donzelle. E maschietti del blog un giorno riuscirò a scrivere tutti i nomi grazie del caffè a chi lo offre

    RispondiElimina
  16. Buongiorno cara Wilma scusami se non ti ho salutata ma qui le persone stanno aumentando e non ricordo tutti i nomi ....,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Rosalia Rosa Wilma Brida Alex Kratos Giovanna Lina Mariangela Nunziatina Laura Liguria Laura Lombardia Antonio Emma Salvina e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  19. Una buona giornata a Cip e Ciop e al popolo Pink ciao ragazzi buongiorno πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti buono inizio di giornata grazie Mimmo x le tue spiegazioni molto chiare e speriamo sempre di vincere un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
  21. Buongiorno, mi chiamo Antonella Sp

    RispondiElimina
  22. BUONGIORNO ELVIRA,MARINA CURZIO,EMMA,ELE73,GIOVANNA,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  23. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Teresa 😘

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Antonella benvenuta 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono un disastro col cellulare

      Elimina
  25. Buongiorno a tutti,Buongiorno sempre al padrone di casa, e grazie sempre xil tempo che dedica al blog.Che dire questo caldo umido ci demolisce!!! Buona giornata!😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  26. ANTONELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, la tipa che salutato con anonimo sono io πŸ™ non so usare il cellulare e faccio danni. Gentilmente potrebbe darmi la previsione di ieri?
    Vi leggo da un anno, forse di piΓΉ, mi tenete compagnia 🀭 Γ¨ un bel blog di persone simpatiche e gentili πŸ’• leggo Giuseppe che Γ¨ alla caccia del ritardatario. Vi leggo dai tempi della signora Simona, non ricordo il nome per esteso

    RispondiElimina
  27. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo a te e tutti, non c'Γ¨ verso 🀦‍♀️cosa mi dici? E chiedo a Mery per favore cosa mi consiglia? Grazie Maria Teresa

    RispondiElimina
  28. Buona giornata a Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia antonio giuseppe Salvo Jonathan lupacchiotto Emma Rosaria Gina Maria Maria Angela Ileana mari gi meri a tutti nessuno escluso da Annarella

    RispondiElimina
  29. MARIATERESA io ti ho risposto in privato perchΓ© qui non potevo darti quell'ambo poichΓ© Γ¨ sul giornale...

    RispondiElimina
  30. Caro Mimmo volevo chiederti se potresti mettere i num del 10 e lotto sai che io amo i tuoi num e oggi forse riesco a uscire per giocarli grazie mille

    RispondiElimina
  31. Buongiorno sono una nonna a cui piace giocare lo faccio dall'etΓ  di 20 anni ,vi leggo spesso e devo dire che insieme al padrone di casa siete una famiglia vorrei,no mi scuso, mi piacerebbe farne parte .cosa devo fare? Basta solo aver scritto come.sopra? Grazie se potrΓ² aderire auguro a tutti voi una piacevole giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno il tuo nome??
      Comunque sei giΓ  dentro al blog... Firmati sempre dopo i tuoi vari commenti...

      Elimina
  32. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buon venerdì a tutto il blog peccato per l ambetto ma va bene così spero che domani sia un estrazione più che decente grazie a chi offre il caffè lo prendo volentieri siete veramente simpatici e meravigliosi

    RispondiElimina
  33. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI
    (Valido fino a domani sera)
    2-6-11-80-82-88 con oro e doppio oro

    RispondiElimina
  34. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  35. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon pranzo....da preparare ora.....io cerco URGENTEMENTE DANIELAAAAAAAAAA....πŸ˜‚so che tu segui in particolare Bari Cagliari... vorrei capire se mi Γ¨ arrivata una buona illuminazione x Bari...a me sta dando ambata mese 71 che io abbino per ambo + ambetto 37.71./ ditemi che avete Convergenze.....urge un ambo secco ..per tutti πŸ˜‰πŸ™‹a dopo πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA FLAVIA MARYGI TANIA MERY GIOVANNA NONNA LINA CARLOTTA MARIAGALIZIA GEMMA LUCIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA ENZA2 DANIELA MONICA MARIO CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY TERESACATANIA TERESA PD ROSALIA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA RURY DIULY ANTONELLA BENVENUTA πŸ€— MARIA ANGELA ANNA R. Nessuno escluso 🌻🏡️🌷❤️ a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  36. BUON PRANZO MIMMO CARO,BUON PRANZO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tutti caffΓ¨ del dopo pranzo☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Ciao Franca ti offro caffΓ¨ ☕ dandoti il benvenuto da noi πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille siete un bel gruppo vi saluto tutti tutti ciao

      Elimina
  38. Ciao Elvis
    Come stai con la vaccinazione??
    Spero bene
    Auguro buon pomeriggio a tutti
    Caldo caldo caldo qui da me
    πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞23 luglio 2021 alle ore 14:56

      A proposito di vaccino, ieri in farmacia mi hanno stampato il CERTIFICATO VERDE delle vaccinazioni questo famoso
      Green Pass ( ho dato solo il codice fiscale, in 2 minuti l ho hanno stampato ) in caso me lo richiedano ovunque vada.....

      Elimina
  39. Emma 🌸 🐞🐞🐞23 luglio 2021 alle ore 14:43

    Buongiorno a tutti/e carissima gente, amiciAmiche! Benvenuta FRANCA ANTONELLA
    SP, SIAMO SEMPRE DI PIΓ™....un caro saluto anche a VERONICA se ci segue...
    Ciao caro Mimmo, grazie x la pagina nuova e grazie x aver messo Su questo bellissimo Blog ♡☆♡☆ mi tenete compagnia ed Γ¨ bello sriverci (^_^)

    RispondiElimina
  40. Emma 🌸 🐞🐞🐞23 luglio 2021 alle ore 14:44

    Ciao Elvira, grazie x il caffè :)
    Anche oggi qua in Sardegna fa caldissimo.....insopportabile! !!!

    RispondiElimina
  41. Emma 🌸 🐞🐞🐞23 luglio 2021 alle ore 14:46

    Franca tu di dove sei?
    Antonella sp tu? Magari da voi c Γ¨ fresco

    RispondiElimina
  42. Ciao Maria Angela,bene grazieil vaccino no problem ,ma stanchezza tanta ,molta debolezza,forse sett prossima ci danno il permesso x portare le caravan al mare e cosΓ¬ dovrebbe finire sto su e giΓΉ, almeno spero,non ne posso piΓΉ πŸ€£πŸ’‹❤
    Emma cara di nulla il caffΓ¨ Γ¨ un piacere berlo e offrirloπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira sei mai venuta a Bergamo col luna park

      Elimina
  43. πŸ™‹πŸ€— dinuovo tutti buon pomeriggio grazie del caffΓ¨ ☕ ELVIRA πŸ€—......ora a stendere il bucato unico vantaggio che con il caldo asciuga rapidissimo.....

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio blogghini e blogghine ❤questa settimana sono in vacanza al mareπŸ–πŸŒž
    Ieri sera ci sono andata vicina a Bari 56 14 ambetto
    L elemento 9 uscito a ve da solo
    X domani si rigioca ultimo colpo
    57 75 ba ve naz 1 e terza pos abb
    9/ 90/ 14 occhio Venezia c Γ¨ somma 90πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  45. Ciao Wilma no non esco dalla Puglia ,in compenso ho degli amici di Bergamo che scendono in zpugkia ,hanno casa di loro proprietΓ  nella mia zona balneare πŸ’‹❤ Eke cara di nulla πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  46. X ele a ba ca ti confermo 71 altre ambate ba ca 16 79 52 57 con i rispettivi vertibili πŸ™ƒche quelli ci fregano sempreπŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  47. Che bella la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici
    Qualcuno di voi ha visto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞23 luglio 2021 alle ore 16:42

      Si Maria Angela (*-*)
      Poi sono tantissime nazioni ☆☆☆☆☆☆

      Elimina
  48. Grazie Daniela ...πŸ™‹M.Angela io non guardo mai la TV di pomeriggio... faccio..i lavori con la musica...🐺 LUPASSONE COME STAI? ti aspetto.... domani Γ¨ sabato ehhhh....

    RispondiElimina
  49. BUON POMERIGGIO MIMMOOOOO X TE BAILES CON GHIACCIO,X TUTTI NESSUNO ESCLUSO CAFFE,GELATO,THE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosalia io prendo il caffΓ¨ grazie e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  50. Mimmo caro appena puoi se puoi andare su WhatsApp perchΓ© ti ho lasciato un messaggio grazie mille

    RispondiElimina
  51. Emma 🌸 🐞🐞🐞23 luglio 2021 alle ore 16:45

    Ciao Rosalia, io gradirei THE AL LIMONE CON TANTO GHIACCIO. ...FA CALDOOOOOOO GRAZIE!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Emma 🌸 🐞🐞🐞23 luglio 2021 alle ore 16:48

    Oggi non cè Marina 61? Ciaooooo bella!!!!!

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutti voi grazie di avermi accettata in questo forum

    RispondiElimina
  54. Ciao al padrone di casa e a tutti voi del forum Raffa

    RispondiElimina
  55. Scusate se faccio un Po di confusione ma non so se mi riesce usare correttamente il forum Raffa

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio amici vicini e lontani grazie a Mimmo x la pagina nuova .Un abbraccio forte anche se fa caldissimo e afoso aMarina 61 Marina Curzio Elvira Marina 62 Ele 73 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Mery Parry Rosali Salvina Emma Gemma Silvana Marica Maria Angela Antonio Patrizia Laura Liguria Laura Lombardia Enza2 Silvana le nuove arrivate Antonella Raffa Wilma Vanny Franca che bel gruppo che siamo vi auguro serena serata ciaoooooo πŸŒΊπŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸŒΊπŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸŒΊπŸŒΉπŸ™‹‍♀️πŸŒΊπŸŒΉπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  57. Ciao Mimmo mi piaci perchΓ© sei una persona gentile e garbata con tutti Raffa

    RispondiElimina
  58. Posso giocare pochissimo ma mi piace leggere i vostri commenti.Tanti anni fa compravo sempre lottomio e lotto piΓΉ e quindi ti conosco x il nome Raffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹RAFFA... buonaserata πŸ€—

      Elimina
    2. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ho fatto tanta confusione vediamo se ho capito

      Elimina
    4. Ciao Emma 5 i scusa se te lo chiedo xche non ho capito ma ti chiami Emma o Raffa ,grazie

      Elimina
  59. Buona serata a tutti voi ❤ EMMA mia figlia me l ha scaricato nel telefono molto comodo

    RispondiElimina
  60. Qualcuno ha un centenario grz mille tvtb xki risponde

    RispondiElimina
  61. Buonasera a tutti ❤
    X Giuseppe il 16 bari Cagliari a Cagliari Γ¨ uscita una spia molto forte puoi abbinarlo al terno di mimmo di lotto piuπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  62. Buonaserata tutti buona cena πŸ‘‹ ora si respira un po'di aria....meno calda 😏. Volevo salutare gli assenti MARYGI TANIA LISSA lalilly GIΓ’ VERONICA ILEANA chi non riesce a entrare...ecc....ecc... Buona serata io vi offro come dopocena un limoncello super fresco....dai 🐺 LUPASSONE ti rinfreschi pure te....πŸ™‹chi ci legge indistintamente....

    RispondiElimina
  63. Ciao Mary GΓ¬ tutto bene ho appena visto il tg mamma mia che disastro a Trento mi auguro che a te non sia successo nulla ,buona serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  64. Buonasera mimmo buonasera a tutti vi leggo sempre e mi sono permessa di scrivere . Ho visto che siete un bel gruppo vorrei scrivere anche io ogni tanto .grazieeee.valentina 75

    RispondiElimina
  65. Risposte
    1. E dai lupo ...fatti i bocconi tuoi ogni tanto...🀣🀣🀣🀣 scherzo....mi conosci bene oramai ❤️

      .

      Elimina
    2. Purtroppo non ti conosco..e mi piacerebbe tanto....

      Elimina
    3. Ok grazie....dimmi di che segno sei che ascendente e poi tempo a debito.... deciderΓ².. sul da farsi....πŸ˜†πŸŒŒ sogni sereni πŸ˜‰

      Elimina
    4. Ho dimenticato... Hai anche mica già la green pass? Io no...🀣

      Elimina
    5. Cancro ascendente scorpione..no green pass

      Elimina
  66. Buonasera mimmo buonasera a tutti .vi leggo sempre e mi sono permessa di scrivere. Ho visto che siete un bel gruppo vorrei scrivere anche .grazieeeee

    RispondiElimina
  67. Pensavo che il primo messaggio non ero riuscita a mandarlo allora ho riscritto

    RispondiElimina
  68. Buona notte e sogni d'oro a tti voi ,e ora vi lascio la parola d'ordine della nostra cara elviraπŸ’€⭐a domani se Dio lo vorrΓ πŸ€­πŸ’ž

    RispondiElimina
  69. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buona sera Signor Mimmo e a tutti del blog, volevo chiederle se continuare a giocare x domani ciΓ² che mi ha dato la volta scorsa grazie mille
    Cmq stavo guardando proprio adesso i suoi video stavo vedendo i tre ambi che ha dato i piu forti
    Stavo giocando quelli del giornale Lotto Mio
    Se lei mi consiglia giocherΓ² i tre ambi piu forti che ho visto nel video le faccio anche i miei complimenti a differenxa di molti ciarlatani lei Γ¨ una persona seria Grazie x la sua disponibilitΓ , Grazie di cuore, Anna.

    RispondiElimina
  70. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo purtroppo Γ¨ mancato mio marito lasciandomi senza un centesimo come ti avevo detto 5 mesi senza viveri senza pagare affitti ne bollette perciΓ² mi butteranno fuori di casa vorrei scrivere a Del Debbio ma nn ho il pc ora nn fa trasmissioni. Neanche i soldi del funerale ha lasciato parlato ora con amministratore di sostegno. NN mi vergogno a chiedere aiuto a chiunque possa darmi una mano. Servizi sociali ecc nn hanno ft nulla. Tutto ciΓ² che scrivo Γ¨ verificabile. Scusate tutti ma piuttosto che andare in mezzo alla strada mi ammazzo.

    RispondiElimina
  71. Ciao cara Giovanna grazie e buonanotte anche a te πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  72. Eccomi qua scusate oggi non sono stata presente ma ho avuto parecchie cose da sbrigare. Vorrei augurare la buonanotte a Mimmo , a tutta la simpatica ciurma e alle new entry!! A domani πŸ€—πŸ€—πŸ˜΄πŸ˜΄ Anna R.

    RispondiElimina
  73. Domani faccio le mie giocate (poche) e poi le posto nel blog Anna R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una serena notte Mimmo 🌌 tutti nessuno escluso....e lupo Marco vedi che ti controllo eh....πŸ˜‰a domani πŸ‘‹

      Elimina
  74. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  75. Buonanotte a tutti , oggi giornata pesante !!!domani chiedo e consulto poi vi dirΓ² , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  76. Notte notte Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤
    Io ancora al lavoro

    RispondiElimina
  77. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 00:47

    Buonanotte a tutti, anche a te Mimmo.
    Leggo il messaggio di Ornella...e da quello che ho capito il marito Γ¨ morto giusto!!
    Senza lasciarsi i soldi del funerale?
    Cara Ornella con tutto quello che ci hai scritto in questi 2 mesi : le tue difficoltΓ  economiche causate da tuo marito ( non aver 1 euro in tasca) gli affitti da pagare bollette non pagate ecc....( scusa se mi permetto ) ma mi sento di dirti che x il funerale di tuo marito o ex marito, lascia che se ne occuppi l amministratore di sostegno!!!
    Considerato che ti ha lasciato a mani vuote. Scusami se sono molto "dura" ma non puoi avere anche adesso il peso addosso di questa spesa. Ma figli voi ne avete avuto? Magari ti aiutano....
    Poi adesso che non c'Γ¨ piΓΉ a chi va in successione la casa e i suoi beni? Avevo capito che divorzio non c era, se per la legge sei ancora sua moglie, dovresti ereditare x legge una parte dei suoi beni!!! Un abbraccio cara Ornella, fammi sapere ♡♡♡

    RispondiElimina
  78. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 00:52

    Scusa Ornella ho riletto il tuo messaggio e ho capito che paghi ( anzi dovresti pagare) gli affitti di casa; quindi casa propria non c'Γ¨ n Γ¨. ....
    Ai ai. ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 01:34

      Scusate.....volevo scrivere ORIELLA

      Elimina
  79. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 00:54

    Serena notte a tutti tutte ☆☆♡♡♡☆☆☆

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti e buon sabato vincenteπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€☕

    RispondiElimina
  81. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi e buon sabato vincente a tutti noi πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti .valentina 75

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tutti ben svegliati buon sabato a tutti voi

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.Buon sabato vincente pr tuti noi.Un abbraccio 🌹❤πŸ’‹Laura Limbardia

    RispondiElimina
  85. BUONGIORNO MIMMO CARO,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFÈ X TUTTIIIII

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo e a tutti!!
    ChissΓ  la dea bendata se ci bacia a tutti stasera...πŸ€—

    RispondiElimina
  87. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 07:58

    Buongiorno a tutti/e , buongiorno Mimmo
    Grazie x il caffΓ¨ Rosalia ♡♡
    stanotte ho sognato tanti ragni piccoli e grandi....perfavore qualcuno mi puΓ² dire cosa significa e quali numeri portano????? Grazie di ♡ :)

    RispondiElimina
  88. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 07:59

    I ragni erano in mezzo alle ragnatele

    RispondiElimina
  89. Buongiorno a tutti e in particolare a Mimmo offro caffΓ¨ e cornetto ☕☕☕☕☕πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯ e tanta fortuna a tutti!!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€—πŸ€— A dopo Anna R.

    RispondiElimina
  90. Buongiorno carissimi ,se vi fa piacere ,sto giocando ( CA) ambate e ambo (63) e (43) buona giornata a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  91. BUONGIORNO UN CARO SALUTO A ELE ELVIRA MARINA E TUTTI CHI MI SALUTA SEMPRE BUON SABATO A TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  92. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 08:24

    Buongiorno anche a te Anna R. Grazie x il caffè e cornetto :)

    RispondiElimina
  93. Buongiorno mimmo tutti blogghini e blogghine ❤
    Cara Emma sognare ragni portano guadagno stasera si vince il loro numeri Γ¨ 31πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela volevo gentilmente chiederti con quale numero abbinare il 31 eventualmente grazie πŸ˜ŠπŸ€— Anna R.

      Elimina
    2. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 09:13

      Grazie Daniela, con quale numero?

      Elimina
  94. Buongiorno caro Mimmo buon sabato e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a Mimmo e a tutto il gruppo buona giornata

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella AnnaR Mery Emma Francesca Gina Maria Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Laura Liguria Laura Lombardia Teresa Catania Teresa Pd Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Wilma Antonio il biondo Domenico Minni 313 Enza 2 Martina Monica Veronica e tutti nessuno escluso ,buon sabato vincente 😘☘️☘️☘️πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti e buon sabato vincenteπŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

    RispondiElimina
  98. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo rispondo a Emma. Cara Emma io nn pago nulla poichΓ© nn ho nulla la casa Γ¨ in affitto tutto gestito da lui. Lui essendo stato commercialista pensione ne ha 2 ma ne risulta una. Siamo sposati da 53 anni ma nn su andava d accordo lui aveva un altra da tanto. Figli si 2 adulti di cui uno nn lavora l altro nn puΓ². I soldi lui li ha nascosti o intestati ad altri perciΓ² andrΓ² alla Finanza ma l amministratore ha trovato solo un conto in posta con 800 euro. Spero essermi spiegata cmq sono anni che minaccia che NN mi avrebbe lasciato niente neanche ai figli. E gli 800 sono x la sua parcella.

    RispondiElimina
  99. Buon giorno il sogno di emma positivitΓ  34 16 57 anna g

    RispondiElimina
  100. Ciao Emma, il mio libro porta
    84-89 il ragno
    Giocalo su BA-VE-RM

    RispondiElimina
  101. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon sabato di relax per chi Γ¨ a casa.CIAO 🐺...per i tuoi segni va bene perchΓ© io ho ascendente pesci e lega con cancro e scorpione ma mi immaginavo che non hai neppure te il passaporto Covid...non possiamo vederci ahimΓ¨ πŸ˜”ma ...scusa noi che ci frega se lupo e cappuccetto stanno da sempre ..a GREEN SPASS...🀣
    πŸ€—.....un abbraccio forte a MARICAGEMELLA MARYGI GINAMARIA FLAVIA MERY ELVIRA ROSALIA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA SALVO 76 JOLLY CRISTIAN DANIELA ANTONIO BIONDO MARIO LUCIANA GEMMA ILEANA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 ANNA R ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA NONNA LINA CARLOTTA MARIAGALIZIA ORIELLA nessuno escluso...per stasera di mio unica ruota al primo colpo AMBATA 71 BARI in 1/3/5 posizione da cinquanta centesimi piΓΉ ambata semplice e AMBO AMBETTO 37.71./a dopo πŸ‘‹πŸ™‹chi ci legge

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a tutti Prev.ambata ambo ambetto terno ecc.Pre.Firenze Roma naz.38-77//Bari Cagliari 28-90//Napoli 46-90//ambo terno a tutte 10-15-90 ciaoooo

    RispondiElimina
  103. πŸ™‹SMS X EMMA...se ricordo bene tempo fa VERONICA aveva sognato ragni io sul libro ho il 16 ( ci sono giΓ  le convergenze su Cagliari tua cittΓ  vicina.....)....🀞🀞

    RispondiElimina
  104. Buon Sabato Mimmo e tutto il blog speriamo sia vincente per tutti!!

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo e tutta la bella compagnia. Buon sabato vincente a tutti. Io giocherΓ² solo le ultime previsioni del giornale di Mimmo. Lotto mio e lotto piΓΉ. Altro non posso. Se la fortuna vuole sorriderci anche con poco si puΓ² vincere. Un abbraccio affettuoso a tuttiπŸ™‹πŸ™‹πŸ˜˜πŸ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  106. I numeri del sogno sono da giocare subito al 10 lotto ogni 5 minuti 16 34 57 anna g

    RispondiElimina
  107. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 10:40

    Ciao a tutti :) grazie a tutti x avermi risposto (^-^) con questi RAGNI SPERO SI FARVI VINCERE TUTTI, INCLUSO IO AHAHAHA!!!!!
    ci sono tanti bei numeri il 16 mi ispira molto col 57 e 34 a bari poi metterΓ² anche 84 89 dato da Mimmo.
    LeggerΓ² dopo con calma e aggiungo altro se fa!!!!! Grazie a dopo ragazzi
    Qua c Γ¨ caldo oggi si prevede 40 gradi.....

    RispondiElimina
  108. Cara Ornella mi dispiace per quello che ti Γ¨ successo ma non tutti i mali vengono per nuocere..noi abbiamo avuto una storia simile in famiglia ..anche lui commercialista andato via di casa ..lascia la moglie per un'altra che poi questa con cui Γ¨ andato via gli ha portato via tutti i suoi soldi e alla moglie non dava niente!!ora lui Γ¨ morto Γ¨ la pensione di versibilita va lla moglie perchΓ© il giudice gli aveva obbligato a dare li mantenimento cosa che lui non gli aveva mai dato.. perΓ² per legge risulta che lui glielo passava..quindi tu stai tranquilla che la sua pensione ora va' a te ❤️ informati dall'INPS dovresti prenderla subito.non so se mi sono spiegata bene ma lo so per certo..il funerale noi ti dico che abbiamo dovuto fare colletta anche se lui non se li meritava..non so se ti sono stata utile un abbraccio virtuale da parte mia😘😘

    RispondiElimina
  109. Alla 127 usciti con mia data 16 34 57 mia data 25 9 63 anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 10:56

      Hai vinto cara?? Togoooo

      Elimina
  110. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 10:42

    Mi giocherΓ² anche al 10 lotto serale
    16 34 57 84 89 31 non si sa mai!!!!!!

    RispondiElimina
  111. Ho cambiato la mia foto del profilo, ne ho messa una piΓΉ recente πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  112. Buona giornata a tutte le belle persone del gruppo vi auguro una serena giornata e tantissima fortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€x stasera i ragni portano il numero 34 se avevi paura abbinali con il 90 x Emma Un strucon forte a Ele73 Elvira Marina 61 Marina Curzio Flavia Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Emma Gemma Francesca Franca Rosalia Ginny Rury Salvina Maria Angela Patty Salvo e il grande MIMMO.X stasera 68 a Bari Γ¨ una bella ambata ciaoooooo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 12:09

      Ciao Gina Maria, grazie :) buon pranzo a te e a tutti quanti :)

      Elimina
  113. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤ πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Cip e Ciop e a tutto il popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  115. CIAO ORIELLA STAI TRANQUILLA E ABBI FIDUCIA
    PER TE CE UNA RINASCITA LA TUA SITUAZIONE SI RISOLVERA
    TU PRENDI LA PENSIONE DI REVERSIBILITA
    E LA TUA SITUAZIONE SI EVOLVERA IN MEGLIO NON DISPERARE
    NELLA VITA SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE UN PORTONE
    FAMMI SAPERE CIAO UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  116. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 11:07

    Ciao Mary G, e Marina 61, vi ringrazio tanto x avere scritto a ORIELLA in questo periodo tanto difficile da affrontare. Immagino che abbia tanto bisogno di conforto, consigli e risolvere tutto.
    Cara ORIELLA come ti abbiamo scritto sopra; vai ad un patronato con i documenti necessari incluso il certificato di morte di tuo marito. .li ti inoltrano subito la richiesta all INPS della pensione di tuo marito A TE.
    perchΓ© tu sei sua moglie x la legge quindi ne hai tutto il diritto OK!!!
    HAI magari un amica cara che ti possa accompagnare a fare tutto? Un fratello una sorella; prima la fai meglio Γ¨. Vedrai ti verrΓ  ACCETTATA, ti mando un forte abbraccio, tutto andrΓ  bene ,te lo meriti un po' di SERENITΓ€ ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  117. Buona giornata a tutti blogghini e blogghine!!!
    Questa sera vinciamo !!!
    Cara Emma , ragno guadagno , se erano piccoli e tanti avrai tanti piccoli guadagni , a me hanno sempre detto 90_14 vedi tu!
    Ricordo le mie giocate :
    Ambata mensile Firenze Palermo 33
    Abbinare 12_22_66 anche se il 12 uscito su entrambe le ruote , aggiungete ritardi e 90 , chi vuole Nazionale
    Poi ho Palermo Napoli Nazionale 24_16_90 /22_16_90/ 18_90 /22_34_90
    Firenze Cagliari tutte Nazionale
    24_34 /24_55/ 24_13
    Ambata Napoli Palermo 46 chi vuole aggiunga i ritardi e 90
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  118. Ho vinto la mia data emma al 10 lotto 25 9 63 127 e 128 anna g

    RispondiElimina
  119. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 11:12

    Mimmo sei proprio Bello in questa foto!! Complimenti (^_^) ♡♡♡

    RispondiElimina
  120. Buon sabato a tutti! Sono vicino a Oriella e spero che ottenga quello che merita dopo tanto penare, te lo auguro con il ❤ ciao a tutti!😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  121. Caro Mimmo l'avevo gia' detto, quando sono entrata a far parte di questo blog che sei un bel ragazzo!!!

    RispondiElimina
  122. In bocca al lupo Oriella abbi fede il Signore ti aiuterà. 🌈🌈🌈. Teresa Catania

    RispondiElimina
  123. MIMMO I MIEI PIU SINCERI COMPLIMENTI,SEI BELLISSIMO E SEI DI UNA SOLARITΓ€ UNICA

    RispondiElimina
  124. Ciao vi lascio la mia prev
    Napoli Napoli 16 21 90
    Ambate ambo terno ambetto
    E tutte il terno buonafortuna

    RispondiElimina
  125. SILVANA CI SCRIVE:

    Buongiorno. Mimmo . e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜EliπŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary G πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘 Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜ Em.ma πŸ‘πŸ˜˜Oriella πŸ‘πŸ˜˜ Mery πŸ‘πŸ˜˜ Rosalia πŸ‘πŸ˜˜ Marina C πŸ‘πŸ˜˜Domenico πŸ‘πŸ˜˜.Wilma πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  126. BUON PRANZO MIMMO,BUON PRANZO A TUTTIIIII

    RispondiElimina
  127. Mimmo che bello che sei sembri un avvocato

    RispondiElimina
  128. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Gio', volevo dire a Emma che su un mio libro dei sogni, sognare ragni porta fortuna e i numeri sono: 32-57 a BA/ Ve/ RM. Un saluto a tutto il blog e a te, Mimmo, le mie ambate sono sempre valide, sono al secondo colpo! Buon sabato. Gio'😘 A proposito, sei perfetto nella fotoπŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞24 luglio 2021 alle ore 14:11

      Ciao GIO', grazie :)
      Siete stati tutti molto gentili;
      Spero tanto di vincere tutti assieme questa seraaaaa! !!
      C Γ¨ anche la luna piena secondo me stasera il lotto porterΓ  fuori un ritardatario. Mettiamoci 7 chicchi di sale grosso in tasca o borsa come ci consiglia spesso MERY ♡♡♡♡

      Elimina
  129. Grazie mille Giovanna e a tutti 😁😁😁😁🀣🀣🀣😘😘😘😘

    RispondiElimina
  130. Buon pranzo a tutti
    Ciao Mimmetto stamattina ti ho visto sospeso x aria ,ma non capivo🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Ragazze ma lo sapete che co sto complimenti Mimmetto si solleva 3 metri da terra 🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Poi se soffre di vertigini so razzi,basta farlo scendereπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  131. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo scusa se continuo a scriverti a te siccome non sono capace a entrare nel blog come ci riesco mi farebbe molto piacere far parte di questa meravigliosa realtΓ  intanto auguro un sabato vincente a tutti e tutte πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  132. ELVIRA ricordati che io ho sempre i piedi inchiodati x terra 🌎🌎🌎

    RispondiElimina
  133. Bravo rimani sempre tale e quale ,come ti a fatto tua mamma,❤️😘

    RispondiElimina
  134. CIAO MIMMO L UNICA COSA CHE NON SI VEDE NELLA FOTO Γ¨ L AUREOLA COME I SANTI
    NON SO COME FAI A STAR DIETRO A TUTTO BLOG ISTEGRAM LOTTOMIO LOTTO PIU
    NERONE LAVORO E TUTTO IL CONTORNO CIAOOOOO

    RispondiElimina
  135. Buon pomeriggio ha ragione Giovanna....pure io ho pensato...sembra un avvocato πŸ€—πŸ‘...XEMMA ....ma il tuo segno potrebbe anche significare ( me lo auguro perchΓ© lo continuo pure io)che vinci sempre dinuovo quello....80.90.πŸ€—.....πŸ‘‹

    RispondiElimina
  136. Patty ciao hai qualcosa πŸ’― x me tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  137. Mimmo sei gnokko non si discute !!! Ahaha la foto promette bene eh!!
    Buon pomeriggio , le carte mi danno pronto il 24 a Firenze , entro pochi colpi , dovrebbe cadere , io non lo gioco da solo ma accompagnato.. hihihi
    La data che mi piace 24_1_78 , data a me cara , poi 24_18/24_34/24_22/24_55/24_13
    E 24 con i radicali dell'1
    Mery

    RispondiElimina
  138. Cara MARY G. hai ragione...Γ¨ molto impegnativo e difficilissimo.... oltretutto senza guadagnare un fottutissimo euro.........

    RispondiElimina
  139. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao tutti x oggi propongo
    NA BA RO NZ 90.81.90.63.E RIUNITA
    PA VE 90.13.
    TO BA 22.90ABB 56 63 81
    NZ 59.ABB 60.14.66
    GE VE 24.90.ABB 12.13.
    FI NZ 22 24 ABB 81.90
    10 LOTTO
    90.81.63.13.8.9.17
    3 5.65.81.82.85.90
    81.82.85.88.
    CIAO UN ABBRACCIO SALUTO TUTTI NESSUNO ESCLUSO DAI CGE SRASERA SI VINCE .PATTY1
    Aggiungo fi nz 56.59...ro 29.32..ba ro 85.76.79.piu 29. .ve ge 90.24 ciao patti occhio al terno 22.24.59.fi nz
    Ai ritardatari abb il 90.56

    RispondiElimina
  140. Patty hai x favore un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  141. Buongiorno a tutti ❤ e un abbraccio a Oriella non abbatterti vai all INPS e la sua pensione all 80 per cento viene a te avendo questo reddito poi tutto si aggiusta le bollette puoi chiedere di pagare un po alla volta quelle giΓ  scadute e anche con l affitto sara dura per un altro po ma poi vedrai resterΓ  un brutto ricordo io nel 2010 periodo buoi la ditta di mio marito fallisce a 50 si trova a casa per fortuna facendo l idraulico qualcosa di suo faceva io lavoravo per ditta di pulizie che piΓΉ ore facevo manco prendevo fino che alla fine non mi ha piΓΉ pagata e il figlio piΓΉ grande anche da lui dove lavorava ditta fallisce anch'io ero andata in riva all Adige ho detto mi butto perΓ² DIO mi ha mandato un angelo un amica che ancora oggi Γ¨ una delle piΓΉ care che ho mi ha chiesto cosa stai facendo io gli ho risposto voglio buttarmi ma ho paura dell acqua corre troppo mi ha abbracciata e mi ha detto andiamo a bere un caffΓ¨ e abbiamo parlato sono stati altri 5 anni duri poi mio marito ha ritrovato lavoro e adesso per fortuna Γ¨ in pensione io cambiato ditta e al 15 del mese il mio stipendio Γ¨ in banca i ragazzi per fortuna lavorano e aiutano come possono ho fatto rottamazione cartelle equitalia e sto ancora pagando come potevo arrivare dappertutto con 500 euro al mese di disoccupazione o mangiavo o pagavo mi scendono ancora adesso adesso le lacrime pensandoci anche perchΓ© ci dicevano possibile che non avete niente da parte sia ma gli altri 2 ragazzi andavano a scuola e dovevano essere a posto sia con il materiale che come persone abbi fede e forza oriella tutto passa πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  142. Lo so Mimmetto ,era solo x prenderti un po in giroπŸ€£πŸ’‹❤
    CaffΓ¨ ragazzi ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  143. Buon pomeriggio a tutti, Mimmo ho visto la nuova foto e direi che stai molto bene vestito elegante!!! πŸ”πŸ”πŸ”πŸ’―

    RispondiElimina
  144. Buon pomeriggio a tutti. Volevo dire a Mimmo che ho visto la foto e devo dire che stai molto bene ,direi bello e simpatico. Detto questo volevo dire che sono vicina a Oriella per la sua difficile situazione !!! Purtroppo a volte gli uomini sanno essere molto cattivie irriconoscenti. Vedrai piano piano tutto si aggiusta e tornerai ad essere una donna felice. Ti abbraccio Anna R ♥️

    RispondiElimina
  145. Grazie Elvis io il caffè lo prendo volentieri
    Ciao bel ragazzo sei molto carino tutto elegante Ma la cosa piΓΉ importante Γ¨ che tu
    SEI BELLO DENTRO
    Buon pomeriggio a tutti
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  146. Io per stasera ho giocato le ultime due previsioni di lotto mio e quella di lotto piΓΉ poi ho giocato l'ambo assassino. Buona fortuna a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ’ͺπŸ’ͺ Anna R.

    RispondiElimina
  147. BUON POMERIGGIO MIMMO CARO,X TE BAILES con ghiaccio,x tutto il resto della compagnia offro CAFFE,the,gelato

    RispondiElimina
  148. Elvira cara siamo entrambe pugliesi

    RispondiElimina
  149. Anche adesso uscito 16 34 57 dieci lotto anna g

    RispondiElimina
  150. Buon sabato Mimmo e te e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌹❤

    RispondiElimina
  151. Ciao a tutti!! Io scrivo poco, ma vi leggo sempre, quando posso!! Mimmo sei davvero una bella persona!! Ti seguo su youtu.be. Se posso permettermi io gioco 22.29.90. Naz. Tutte. Buon pomeriggio a tutti voi!!

    RispondiElimina
  152. Ciao Maria Angela di nulla caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog