PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 03 / 07  / 2021 

💥  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  💥

1) 💥MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)💥
     💥90-9 /90-23 /90-43 +RIUNITA💥

2) 💥BARI-NAPOLI 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)💥
     💥17-4 /17-16 /17-22 +RIUNITA💥

3) 💥CAGLIARI 13 AMBATA (3°e 4° Posiz.)💥
     💥13-11 /13-58 /13-73 /13-80 +RIUNITA💥

💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
💥💣💥💣💥   PREVISIONE TOP   💥💣💥💣💥 
💥💣💥💣💥💣💥  NAPOLI  💥💣💥💣💥💣💥 
💥 22-28 AMBO E AMBETTO + 37 X TERNO 💥  
💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

ULTIMO MINUTO SUPER RISTRETTO            
MILANO 13-21 AMBO E AMBETTO                
PER TERNO 90                                                   

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova 🖐🖐🖐
    Finalmente è venerdì 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  2. Ringrazio tutti x i complimenti e li rinnovo a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 💪💪💪✌✌✌👏👏👏😁😁😁💥💣💥💣

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti ...Mimmo che ti dicevo? Boommm e ancora non è finitaaa , arriva arriva , bravooo
    Mery

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mimmo buongiorno a tutti voi buon venerdì 🎉😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Bravissimo sfiorato il terno
    Io giocato ammbo e ambetto su tre ruote
    6 euro + la previsione del 13
    Ho superato il baget e non ho giocato la terzina se usciva il terno mi sarei mangiata le mani
    Ti come sempre bravo e generoso
    Sei una brava persona veramente
    In abbraccio 🐞🐞🐞😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Giovanna Emma Francesca Anna Annarella Anna Marasciolo Monica Enza 1 Enza 2
    Rosalia Tanya Azzurra Salvo Antonio Cristian Jonathan Peppe Lupo e tutti
    Nessuno escluso
    Un abbraccio 😘😘😘😘😘🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tti ben svegliati grazie mimmo x la pagina nuova buon venerdi

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Flavia buongiorno Giovanna elvira Veronica e tutti indistintamente, buongiorno al nostro capo,offro caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  9. Mimmo grazie x la pagina nuova

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e a te Mimmo. grazie per la pagina nuova. Io non ho vinto con la previsione del giornale perché come una stupida non ho messo la nazionale!!!! 😬😬😬😬 La previsione cmq è valida anche per domani??? Grazie Mimmo buona giornata a te e a tutto il gruppo 🤗😀🌞🌞 Anna. R

    RispondiElimina
  11. Cmq il mio motto è VIVERE E SORRIDERE anche se le cose non vanno nel verso giusto !!!! 😎😝 Anna.R

    RispondiElimina
  12. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Mery Monica Martina Marina 61 Emma Francesca Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Veronica Enza 2 Patty Oriella Lucia Spini Lina Lupo Laura Liguria Laura Lombardia Rury Kratos Stefania Brida Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Silvana Antonio il biondo Anna R e tutti nessuno escluso ,buon venerdì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo. Buongiorno a tutta la bella compagnia. Buon venerdì 😘😘😘🙋🙋🙋. Teresa Catania

    RispondiElimina
  15. Ciao Teresa Catania stamattina mi sono dimenticata di salutarti 😉😘❤️🌹🤗

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo ben svegliati blogghini e blogghine ❤bravissimo mimmo come dico io i vertibili ci fregano sempre peccato x il terno🙃attenti x domani la previsione del 75 va a colpo le ruote fi pa
    Guardando il quadro estrazionale di ieri sera di fi pa c è un triangolo perfetto 15 45 mancante 75 un euro in più a Palermo 75 in4 pos
    🙋‍♀️

    RispondiElimina
  17. La condizione dei numeretti 65 56/11 19 mi bari
    36 63/9 90 ve naz va portata avanti x max 4 colpi🙋‍♀️

    RispondiElimina
  18. Ciao Daniela grazie x L informazione del 75, volevo chiederti gli abbinamenti sono sempre gli stessi cioè 57/18//28

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina l l'elemento 18 fi è uscito quindi va tolto
      FI 57 75 28
      Pa 75/18 57 28/15 isotopo lo può ripetere 🙋‍♀️

      Elimina
  19. Buongiorno, a tutti tutti. Bravo Mimmo per il provino e anche per la vincita, complimenti che ha vinto e chi ha fatto vincere, io nulla nn è mio momento si vede, uuffa. Buon venerdì a tutti, pace e bene...Laura Liguria

    RispondiElimina
  20. Ciao Marina non ti preoccupare grazie del tuo pensiero. Buona giornata a te. 😘😘Teresa Catania

    RispondiElimina
  21. Bravo Mimmo x il provino. In bocca al lupo e ti vedremo in TV a Settembre. 😍😍🙋🙋. Teresa Catania

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo carissimo 💋❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele 73 Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Teresa da Catania Carlotta Marina B 62 Marina 61 Anna G Enza 2 Anna M Nonna Enza Annarella Francesca Flavia Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lupacchiotto Ginny Djuly Kratos Laura Liguria Brida Alex Mariangela Rury Azzurra Nunziatina Giovanna Giorgio Peppe Emma Stefania Salvina Rosalia e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋❤

    RispondiElimina
  23. ELE 73 mi ricordi la tua richiesta di ieri per favore? Così la metto in Atto 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  24. ANNA R. ciao cara, La PREVISIONE di ieri su LOTTOMIO, anche se ha pagato SULLA NAZIONALE, va assolutamente continuata 😉😉😉✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie mille Mimmo gentile come sempre, ti auguro una serena giornata 😊 Anna.R

      Elimina
  25. ROSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti. .. ho letto adesso che hai fatto il provino di avanti un altro. .. un in bocca al lupo anche da me.. spero anch’io di vederti in Tv.. spero di riuscire ad entrare nel blog.. aspetto il momento giusto x chiedere a mia nipote.. un abbraccio e grazie sempre x la tua disponibilità.Rosa

    RispondiElimina
  26. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buon fine settimana a tutto il blog Mimmo ti faccio i complimenti per la vincita sei il migliore io non ho potuto giocare perché sono corsa al pronto soccorso sono entrata alle 16 e sono uscita alle 22 comunque adesso va tutto bene complimenti ancora 😍😍😍

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti! Complimenti Mimmo x tutto,👍

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti oggi sono in ritardo sono stata nell orto buon venerdi

    RispondiElimina
  29. Buona giornata amici vicini e lontani qui in Sardegna mi trovo benissimo mi dispiace ma è l ultimo giorno domani mattina presto devo prendere il traghetto 🚢 a Olbia x tornare ma sono felice che ho conosciuto una bellissima persona speciale MARINA 61 la ringrazio infinitamente x la sua disponibilità.Un saluto a tutto il bellissimo gruppo senza di voi non avrei conosciuto Marina grazie di far parte del blog .Un abbraccio a Flavia Enza2 Ele73 Elvira Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Veronica Annarella Azzurra Mary Gì Anna Ileana Daniela Teresa Il grande Mimmo Emma Gemma Silvana Mery Giovanna Rosalia Ginny Vally Laura Liguria Laura Piemonte Marica Risa Carlotta e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  30. Emma 🌸 🐞🐞🐞2 luglio 2021 alle ore 11:20

    Buongiorno Mimmo, grazie x la pagina nuova :)
    Buongiorno anche a tutti voi (*-*)
    Complimenti ai vincitori e naturalmente a chi ha fatto vincere 《☆_☆》

    RispondiElimina
  31. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈 buon venerdì soleggiato... MIMMO io non la spunto con i copia incolla per AMBATE MESE LUGLIO grazie se lo puoi fare te🤗le trovo utili pure per eventuali Convergenze grazie mille..... A dopo

    RispondiElimina
  32. Ciao Gina maria,goditi questo ultimo giorno di vacanza,buona giornata a tutti,buona giornata anche a te mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia un abbraccio 🙋‍♀️💋🙋‍♀️

      Elimina
  33. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e Buongiorno a tutto il blog Grazie mille vinto ambo Peccato quel vertibile sarebbe stato un bellissimo terno ma Presto lo faremo Sei troppo forte Grazie ancora Ciao a tutti Carlotta

    RispondiElimina
  34. CARLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo come va? Spero tutto bene! Buongiorno al blog. Scusa Mimmo se ti disturbo ti chiederei una cortesia, sei hai dei numeri da darmi è che ieri non ho messo perché sono stata impegnata tutto il giorno. In questo momento ho un po più di tempo.ti ringrazio per la tua pazienza e quando vuoi rispondimi, okay? Grazie mille e buona giornata Carla 😉👍💓

    RispondiElimina
  35. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ciao A tutto il tuo miglior gruppo del web... Mimmo vedrai che ti chiamano x la trasmissione, io anni fa avevo partecipato alla prova del cuoco e avevo vinto bella esperienza 🤩, ieri volevo chiederti la nuova previsione di lottomio , avevo paura di disturbare è così ho continuato con quelle che mi avevi dato nel vocale . Ovviamente hai vinto mi sarebbero bastati x rigiocare 🤬 mannaggia non ci attacco una volta mi porto scalogna da sola 🙈, x favore che posso fare domani? I soldini sono pochi😬😘

    RispondiElimina
  36. Ciao Mary Gi buon pomeriggio anche a te ,x me adesso è ora del riposino 😉😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  37. Buon pranzo bella gente complimenti Mimmo sei super super bravo io pero' la nazionale non l' ho messa haime' colpa mia colpa complimenti x il provino a presto ti vedremo in tv un abbraccio x tutti buon wekend

    RispondiElimina
  38. Emma 🌸 🐞🐞🐞2 luglio 2021 alle ore 14:07

    Buon pomeriggio a tutti ragazzi/e
    Anche a te Mimmo buon pomeriggio :) aspettiamo a Rosalia che ci offra il caffè freddo ahahah (^-^)

    RispondiElimina
  39. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo finalmente ho trovato del tempo x leggere il blog ieri sera e ora ☺️ti faccio complimenti x le vincite che hai fatto fare e x il provino x me ti prendono !io vinto nulla a parte che nn ho più giocato ;ho messo solo ieri previsione Napoli che giocherò anche domani xché con 2 euro me la cavo ☺️ Se è destino che vinco posso vincere anche con poco sai che questo è il mio motto certo se nn giochi nn vinci 🙂poi complimenti a chi a vinto ieri.
    Volevo chiedere a Daniela il 75 lo vede più forte Firenze o Palermo?mi piace il 75/57 se mi avanza 1euro lo gioco !grazie saluto a tutto il blog !🤗

    RispondiElimina
  40. UN NOSTRO LETTORE DI NOME ANTONIO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e al tuo gruppo... Si Mimmo concordo ma riguardo gli 899 in particolare più che dare la colpa ai "lottologi" (ci sono personaggi decisamente peggiori anche dello stesso Romeo Torti) e pseudo-conduttori io mi sceglierei soprattutto contro la gente cogliona che abbocca a tutte le cazzate e falsità che sente (e che vede tipo i teatrini e gli scontrini tarocco) se gli 899 del lotto sono sempre in vita vuol dire che appunto c'è gente ignorante che alimenta il fenomeno spesso ignara che ci sono persone generose come te che dai previsioni gratuite ed anche vincenti (o forse lo sanno pure ma loro vogliono fare la quaterna secca a colpo😧) ora tu mi dirai che non si dovrebbe approfittare della credulità e della debolezza della povera gente ed io ti rispondo "certamente!!!" Però io sono stato uno dei pochi che ha difeso Wanna Marchi ma attenzione non per quel che ha combinato per l'amor del cielo ma l'ho difesa per il linciaggio mediatico che ha subito e per essere stato il caprio espiatorio di un sistema di vendita televisiva marcio.

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio a tutti,buon pomeriggio anche a te caro mimmo offro x te bailes ghiacciato,e caffè e gelato x tuttiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile grazie mille ti ho saltato 😂 nei saluti 🙋🙋🙋🙋🙋🙋😘

      Elimina
    2. Ciao Rosalia grazie io prendo solo caffè 😘🤗

      Elimina
  42. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO....non so se Mimmo hai letto la mia richiesta ma volendo x chi interessa le AMBATE MESE sono sempre postate nella prima pagina....del nuovo mese
    Io continuo con le convergenze Napoli 17.22 Mimmo e poi con ambata mese NAPOLI 1 bello lampante lo provo con 45 visto che mi esce da più calcoli 1.45 Napoli/Domani ultimo colpo CAGLIARI 4.40. in 2/4 posizione ambo ambetto e 4.40.90 terzina lupo cappuccetto.FORMULA 80 ultimo colpoBARI CAGLIARI NAZIONALE.. sinceramente io lo aspetto Cagliari...80.+30.40/
    80.90 CAGLIARI NAZIONALE TUTTE
    LE PREVISIONI su ruota unica di Bari 67.76+ ambetto sempre valide anche x solo ambate e nuove Bari ambate 23.32./anche x ambo ambetto.....io direi viste le convergenze anche da ambate mese 13.80 Mimmo io lo continuo Cagliari....🤗🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO ANTONIO MERY MARYGI TANIA GINAMARIA ENZA2 LAURE ANNA MARASCIUOLO MARIAGALIZIA DANIELA ANNA R. GEMMA CARLOTTA M.ANGELA NUNZIATINA RURY DIULY CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA NONNA LINA tutti tutte nessuno escluso 🌻 🏵️🐞🍀🌶️😘

    RispondiElimina
  43. Buonpomeriggio al 2 colpo di gioco
    Torino 13 49 90
    Il 17 manca da 7 estraz su tutte seguito dal 71 vertibile che manca da 6 estraz
    Bari e tutte 17 44 71 90
    Il 17 a bari lo da anche mimmo buonafortuna

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio ragazzi
    Grazie Rosalia x il caffè 💋❤
    Ele cara mi sa che in su Mimmo ti ha scritto chiedendoti quale fosse la tua richiesta magari riscriviglielo sicuramente starà ancora pensando a Benedetta Mazza non si è ancora rioreso🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio a tutti Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Mary Gi Emma Teresa 🍧🍦

    RispondiElimina
  46. Emma 🌸 🐞🐞🐞2 luglio 2021 alle ore 16:23

    Ciaooo, Rosalia grazie x il caffè (*-*)
    Che caldo pure oggiiii.....
    Oggi dal fioraio ho speso 24 54 che ne
    Dite vi piace a Firenze? ??? Ho preso dei fiori x una persona a me CARA che non c'è più. ....

    RispondiElimina
  47. Di niente Elvira e un piacere,ciao a tutti Ciao mimmo

    RispondiElimina
  48. Emma 🌸 🐞🐞🐞2 luglio 2021 alle ore 16:36

    Ahahahah !!!!! Mi sa pure a me Elvira

    RispondiElimina
  49. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti. Per domani vi propongo Mi Tt Nz 9-90//19-90//7-90//17-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17, ed infine Fi Tt Nz 14-17-23-24-74,lottopiu.....buon proseguimento...Cristian.

    RispondiElimina
  50. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 eh mi sa mi sa di si Elvira 😁😁😁🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  51. Mimmetto caro riprenditi sint a me sei accompagnato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣poi oltretutto con Bayles che ti offre Rosalia stiamo proprio a post anche se ti dirò che con la vincita di ieri probabilmente il bayles e limoncello ghiacciato ti caricano di più a dare numeri Rosalia offrine di più a Mimmo la cosa e positiva abbiamo sperimentato🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤
    Z Mery ci sei o stai taroccato arance della Sicilia?🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  52. Intanto che pensa alla Mazza da i numeri e escono ha vinto anche ieri
    Ciao a tutti anche in Trentino fa caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente cara Mary 😁😁😁😉😉😉✌✌✌tanks

      Elimina
  53. Ciao Elvira,seguirò il tuo consiglio allora tutti i giorni bailes e limoncello ghiacciato x mimmo

    RispondiElimina
  54. Mary G non penso la Mazza gli offusca le idee mentre quando è brillo da i numeri 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  55. Eccomi qua ...i tarocchi hanno segnalato ambo 17_22 forteee
    Buon proseguimento...vedo di taroccare
    Zia Mery
    Elvira cara , zia Mery si impegna ora eh? Ahaha

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti voi amici
    Avete un 💯 centenario grz mille tvtb forte grz mille tvtb

    RispondiElimina
  57. Grande MERY quindi OCCHIO al mio AMBO 17-22 😁😁😁💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo dove si gioca il 17.22? Se me ĺo vuoi dire ti ringrazio

      Elimina
  58. ELVIRA me fai morì 😁😁😁🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  59. Grazie ROSALIA vengo a berlo subito 😉😉😉😁😁😁

    RispondiElimina
  60. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo il 66 potrebbe riuscire ce lo di nuovo nz con 75.66
    E nz o forte 49.58.40 io farei la sestina 66.57.75.49.58.40...avete convergenza?
    Poi stasera posto altri.

    RispondiElimina
  61. Buonaserata tutti buona cena io già giocato 17.22/ e 23.90 Milano Mimmo fatto pure Bari 🙋a dopo....

    RispondiElimina
  62. Buona serata mimmo buona serata a tutti

    RispondiElimina
  63. Emma 🌸 🐞🐞🐞2 luglio 2021 alle ore 19:55

    Buona serata a tutti! Siete troppo fortiiiiiii ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  64. Il tempo di farmi un'altra doccia bella fresca e sono da te ROSALIA con tante 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  65. Ciaoooo a tutti
    Oggi sono stata assente per impegni
    Voglio augurare buona cena a tutti e naturalmente
    FORZA ITALIA 🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela grazie buona cena anche a te e speriamo che L Italia vinca senza andare ai rigori 💚🤍❤️

      Elimina
  66. Ciao zia Mery sei per caso del segno del cancro scorpione o acquario
    È una mia.curiosita ciao buonaserata a te e a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary GI sono della Vergine ascendente Toro
      Casa famiglia i valori importanti , no alle stronzate e perdite di tempo , ma fatti e concretezza , rispetto verso gli altri , prima di me stessa!!
      Mery

      Elimina
  67. Se è Acquario come me è una persona straordinariamente stupenda 😁😁😁💪💪💪🤣🤣🤣✌✌✌

    RispondiElimina
  68. Bravo Mimmo Rosalia prepara il tuo più fai bere Mimmo più da numeri chissà se non ci scappa una bella quaterna🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dacci sotto mimmetto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  69. PATTY AGGIUNGE:

    Peppe occhio domani sera alla nz e fi 22.24.abb 66 57.75

    RispondiElimina
  70. Peppe allora se scrivi altre cagate tu nel blog non entri più eh

    RispondiElimina
  71. Si sì straconfermato l'ambo 22_17 , me lo da in terza riga , con il 36
    Mi raccomando x chi vuole può tentare il terno con il 36 , numero aggiuntivo
    1 euro lo punto anche a Firenze , dato che la terza ruota è Firenze...
    Forza Mimmo!!!
    Mery

    RispondiElimina
  72. Oltre alle previsioni appena esposte ricordo , Firenze Genova Nazionale
    16_19_22_24_90 ,le avevo già scritte per ieri sera
    24_31 Firenze tutte Nazionale
    Mery

    RispondiElimina
  73. Buona serata bella gente un saluto a tutto il blog e gridiamo ad alta voce Forza Italia......🤗🤗🤗🤗🤗🤗👌👌👌👌🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🤗🤗🤗🤗🤗😉😉😉🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬

    RispondiElimina
  74. O Cristo ho sbagliato bandiera🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹😉😉😉😉😉😉👌👌👌👌👌🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei forte marica vedrai che si vince

      Elimina
    2. 😂🤣 GRANDE GEMELLA MARICA mi fai morire 😆 buonaserata cara😘

      Elimina
  75. Mimmo ti aspetto sempre

    RispondiElimina
  76. Buona serata a tutti nessuno escluso Forza Italia

    RispondiElimina
  77. Arrivo Arrivo ROSALIA 😁😁😁😊😊😊 vengo da solo oppure possono venire anche i nostri amici del blog?? 😁😁😁

    RispondiElimina
  78. Sarebbe bello poterci conoscere tutti insieme,comunque mimmo ti aspetto sempre

    RispondiElimina
  79. Si Rosalia 🤗.....hai espresso un bel pensiero 😘di che segno sei? Io acquario....e ho un debole per i bilancia in particolare....ma ho sposato un capricorno e ho un figlio della Vergine( due segni di terra molto tosti!!!!! Ma no mollo c'è la farò sopravvivere....un po' come con il gioco del lotto 😂🙋

    RispondiElimina
  80. Anche io Ele sono della Vergine , tosta è la parola giusta!!!
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  81. Ciao ele 73 sono del segno del capricorno sono nata il 9 gennaio 1977

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure te il giorno 9...ma io febbraio come la gemella Marica e anche Francesca che saluto 🙋

      Elimina
  82. E vero il capricorno e un segno molto tosto

    RispondiElimina
  83. Che bella partita che stanno giocando

    RispondiElimina
  84. Bel segno rosalia i capricorni nella vita sono forti se la sanno cavare sempte

    RispondiElimina
  85. E vero Mary,anche se avvolte il segno zodiacale non sempre rispecchia la propria persona,però nel mio caso dico che sono una persona che riesce a cavarsela in ogni situazione

    RispondiElimina
  86. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani. Buona partita

    RispondiElimina
  87. Il Capricorno è un segno testardo e ambizioso , nella vita la maggior parte di questo segno sono imprenditori o cmq sono persone con un lavoro di potere e responsabilità!!
    Mery

    RispondiElimina
  88. Buonanotte a tutti indistintamente a domani,un abbraccio a tuttiiiii

    RispondiElimina
  89. Buonanotte caro mimmo

    RispondiElimina
  90. 🌌SERENA NOTTE A TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO....ASSENTIIIII.... ILEANA PATRIZIA RAMPINI chi entra poco spero tutto bene 😘🙋a domani bella gente 🛌

    RispondiElimina
  91. Buonanotte Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  92. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴 e a domani vincenti ✌✌✌💪💪💪🌶🌶🌶🍀🍀🍀🐞🐞🐞😘😘😘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  93. Notte e sogni vincenti ��������╰(*´︶`*)╯ʕლ(・﹏・ლ)ლ(◕ω◕ლ)
    Mery

    RispondiElimina
  94. Buonanotte sogni d'oro e stellati bellissimo blog a tti voi

    RispondiElimina
  95. Serena notte a Mimmo e a tutti. A domani. E sempre forza Italia🇨🇮🇨🇮🇨🇮

    RispondiElimina
  96. Emma 🌸 🐞🐞🐞2 luglio 2021 alle ore 23:49

    Buonanotte Mimmo ☆☆☆☆
    Buonanotte a tutti, vi stavo leggendo
    Siete fantastici (^-^) a domani ☆☆☆☆

    RispondiElimina
  97. Buona notte amici vicini e lontani un abbraccio forte forte visto che domani sono in viaggio x tornare a casa vorrei fare gli auguri 🎁 a mia figlia Barbara che festeggia gli anni 3 7. 81 Auguri tesoro mio tvtb ❤️❤️❤️ Buona notte a tutti ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  98. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Tanti auguri alla figlia di Gina Maria 🌹🌹🌹
    Buon sabato vincente a tutti 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  99. buongiorno a tutti e buon sabato vincente 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo buon sabato a te e a tutti ��������☘️☘️�� Anna R.

      Elimina
  100. GINA MARIA tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia Barbara 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

    RispondiElimina
  101. Buongiorno MIMMO 🤗 TUTTI buon sabato e riposo.AUGURI BUON COMPLEANNO alla figlia di Ginamaria 🎉🎂🎂🎂🥧🥧🥂🥂🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA MERY MARYGI LUPO DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY MARIO LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA LUCIANA GEMMA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS AZZURRA NONNA LINA CARLOTTA NUNZIATINA MARIAGALIZIA ANNA R. MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA ANNAMARASCIUOLO BRIDA M.ANGELA STELLA GIOVANNA LUCIA GEMMA RURY ORIELLA MARTINA SALVO 76 SALVO C JONATHAN ROSALIA FLAVIA GINAMARIA MARIO MARIA chi ci legge nessuno escluso 🌻🏵️🌷❤️🌈🌞

    RispondiElimina
  102. Buon sabato mimmo e tutti
    Auguri alla figlia di Gina Maria

    RispondiElimina
  103. Emma 🌸 🐞🐞🐞3 luglio 2021 alle ore 07:08

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti/e, :)
    Tantissimi Auguri alla figlia di Ginamaria, Buon compleanno!!!♡♡☆☆♡♡♡♡

    RispondiElimina
  104. Auguri alla figlia di Gina Maria 🎂🎊🎊🎉 Anna R.

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutto il nostro blog , tanti auguri a tua figlia Gina Maria !!!!! Ciaoneee un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  106. Buona giornata a tutti voi sempre con affetto saluto tutti nessun escluso contenta per la vittoria dell italia speriamo bene buon sabato anche a mimmo faccio gli auguri alla figlia di gina maria cento di questi giorni 🥰🥰🥰🥰🥰💯💯💯💯💯💯💯💯🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🍽e forza.italia ....🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬o signor ho sbaglia bandiera altra volta 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🥂

    RispondiElimina
  107. Buongiorno blogghini e blogghine ❤tantissimi auguri alla figlia di gina Maria 🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  108. Buongiorno a tti ben svegliati,auguri alla figlia di ginamaria x il suo compleanno,buon sabato di relax

    RispondiElimina
  109. Buongiorno caro Mimmo buon sabato 😘🤗

    RispondiElimina
  110. BUONGIORNO AMICI! BUON COMPLEANNO ALLA FIGLIA DI GINA MARIA!🌹Un saluto sempre al padrone di casa🙋Buone vincite a tutti noi👍👍👍👍👍👍👍👍

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Flavia Gina Maria Mery Emma Rosalia Giusy Ginny Gemma Giovanna Monica Veronica Francesca Oriella Teresa Catania Teresa Laura Liguria Laura Lombardia Enza 2 Salvina Salvo76 MarinaB62 Marina 61 Silvana Kratos Katya Rury Brida Patty Cristian Jonathan Lupo Lina Lucia Spini Giuseppe e tutti nessuno escluso ,buon sabato e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  112. Tantissimi auguri di buon compleanno alla figlia di Gina Maria 😘🌹🌹🌹🎉🎉🎉🤗

    RispondiElimina
  113. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Stefania buone vincite x stasera 💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
  114. Io ho giocato 66/75 di Patty 23/90 di Ele 73 e 17/22 di Mary. Dimenticavo il 22/24 di Patty poi la previsione di Mimmo del giornale!!! Buona fortuna a tutti ☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞💪💪💪 Anna.R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANNA R. Per essere precisi 17-22 è il mio AMBO che la nostra MERY ha confermato con i tarocchi 😉😉😉

      Elimina
    2. Ok scusa Mimmo mi sono confusa chiedo venia!!! Il caldo mi fa strani effetti 😂😂😂😜 Anna R

      Elimina
    3. Ma figurati Anna R. Era solo x precisare 💪💪💪

      Elimina
  115. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella ciurma. Auguri alla figlia di Gina Maria. Buon sabato vincente😘😘😘🍀🍀🌶️🌶️🌶️🌈🌈🌈🙋🙋🙋. Teresa Catania

    RispondiElimina
  116. Buongiorno a tutti buongiorno ele 73 buongiorno Gina Maria e tantissimi auguri di buon compleanno x tua figlia buongiorno Elvira e buongiorno caro mimmo

    RispondiElimina
  117. Buon sabato vincente a tutti

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo carissimo 💋❤
    Buongiorno a tutti ragazzi 💋❤

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Prev.ambate ambetto terno ecc.Nazionale 22-29//Venezia Milano 59-48//Roma 34-43-45-46-47-49-90//Bari 90-61//Nazionale 66-38// ciaooo

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti voi buon sabato vincente.Un abbraccio Laura Lombardia🌹💖💋

    RispondiElimina
  121. Tantisdimi Auguri alla figlia di Gina 🌹🌹🌹🌹🌹🍾🥂🎂 sono ancora Laura Lombardia

    RispondiElimina
  122. Augurissimi a tua figlia cara Gina Maria 💋❤🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  123. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vi kascio inmiei consigli intanto vi dico cge il 22 e prontisdimo potrebbe cadere srasera nz e mi in 3 e 5 pos
    Abb 29.24.90.2
    Ba ca ve 90 abb 7 20
    Na to 11 65.abb 38 29.47
    Ge nz 6.24 abb 49.90
    Nz 66 potrebbe riuscire con 75.57
    Occhio anche al 24
    Fi nz ba con 75.56.66
    Nz 78.87
    Ba nz mi 90abb 63.81.
    E terno 90.72.81 ciao pstty1
    E occhio a quelli cge o fatto postare ieri da mimmo che o dato.

    RispondiElimina
  124. Scusa Mimmo la previsione Ca/To si deve ancora giocare?

    RispondiElimina
  125. Ciao MARYGI buon pomeriggio a te e tutti....buon pranzo per chi pranza tardi🤗

    RispondiElimina
  126. Buon pomeriggio , un caffè e sempre belli carichi !!!
    Il 90 buono in diverse ruote , tra cui Bari Genova Milano in primis !!
    Gioco le mie previsioni scritte ieri, e qualcosa di Mimmo sicurissimo !!
    Un Abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  127. Buon pomeriggio a tutti offro crema al caffè x tutti,mimmo x te solito bailes con ghiaccio

    RispondiElimina
  128. Ok Mimmo. Buona fortuna a tutti. 😘😘🍀🍀🌶️🌶️🌶️🌈🌈. Teresa Catania

    RispondiElimina
  129. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il blog e tantissimi auguri di buon compleanno alla figlia di Gina Maria 🥳🥳🍾🥂🎂

    RispondiElimina
  130. Buon pomeriggio Mimmo è tutto il gruppo, nessuno escluso.... Tantissimi auguri di buon compleanno.alla figlia di Gina Maria ...AUGURI 🎂🍾🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎁🎁🎁

    RispondiElimina
  131. Ciao a Mimmo e tutto il blog!! Gina auguroni a Francesca❤️

    RispondiElimina
  132. ULTIMO MINUTO SUPER RISTRETTO:

    MILANO 13-21 AMBO E AMBETTO
    PER TERNO 90

    GIÀ INSERITO IN PRIMA PAGINA

    RispondiElimina
  133. Volevo scrivere Barbara😂😂🎉🎉🎉🎊🎊🎊Buon Compleanno alla tua bella figliola ❤️

    RispondiElimina
  134. Emma 🌸 🐞🐞🐞3 luglio 2021 alle ore 15:28

    Buonpomeriggio caro Mimmo, anche a tutti nessuno escluso (*-*)
    Grazie Rosalia x la crema al caffè :)

    RispondiElimina
  135. Grazie Mimmo , bello il 13 !!!
    Mery

    RispondiElimina
  136. Ciao emma buon pomeriggio GRAZIE MIMMO X LA PREVISIONE NUOVA UN BACIO

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio Mimmetto e tutti
    Buonissima la crema caffè Rosalia grazie cara💋❤

    RispondiElimina
  138. Ciao elviraaaa buona serata a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  139. Ciao Rosalia grazie buona serata anche a te e tutti io fra un po al lavoro💋❤

    RispondiElimina
  140. Buona serata Mimmo a te e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo per staseraaaaaaaa🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌹

    RispondiElimina
  141. Tanti auguri di buon compleanno alla figlia di Gina maria da parte mia 🎂🥂🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌹

    RispondiElimina
  142. Buona estrazioni ha tutti 👍👍💪

    RispondiElimina
  143. Ciao a tutti...il lupo ha 22 10 a na...

    RispondiElimina
  144. In bocca al lupo a tutti
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  145. Buonaserata a tutti leggo solo ora buon compleanno alla figlia di Gina 🌹🐞🥂🍾🎂🎂ho visto solo ora la nuova previsione di MI pazienza spero di vincere qualcosa cob quello che ho giocato di tuo buon sabato

    RispondiElimina
  146. PATTY CI SCRIVE:

    Be vinto alla grande poi posto 90.81 bari ...66 naz detto riusciva e poi vedrò se ce altro

    RispondiElimina
  147. AMBO MIO FORTISSIMO DI LOTTOMIO È SORTITO FUORI RUOTA...SU MILANO...
    POI ALTRO AMBO SU TUTTE CHR NON CONSIDERO...

    RispondiElimina
  148. Complimenti PATTY 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  149. Dalle mie 2 prev vinto
    13 torino
    90 bari
    Tutte 17 71 avevo detto dei ritardi di questi 2 numeri
    Complimenti mimmo e se ci sono altri vincitori

    RispondiElimina
  150. Complimenti Patty bravissima 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  151. Buonaserata poca roba 80.90. a tutte...basta x rigiocare.. Complimenti MIMMO Patty1 MARYGI peccato però se ricordate a Torino avevo chiesto Convergenza sul 13.43.66/ ormai è andata andiamo avanti 💪entro dopo..Emma spero che hai fatto a tutte 80.90. ..🙋

    RispondiElimina
  152. Complimenti MARY G. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  153. COMPLIMENTI ELE 73 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  154. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏
    Io preso su tutte in terzina poca roba
    Complimenti Patty👏👏👏👏👏👏👏
    Complimenti Mary G 👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  155. Unico ambo che ho dimenticato ambetto è sul 23.90 fatto e postato Mimmo Milano e Bari se qualcuno lo ha fatto sarei felice per lui🙋

    RispondiElimina
  156. Complimenti Mimmo Patty MaryGy Ele 73 e tutti quelli che hanno vinto 👏👏👏.

    RispondiElimina
  157. Io niente neanche stasera , mi sa che è arrivato il momento di fermarmi 😡

    RispondiElimina
  158. Ciao MariaAngela hai visto a Roma cosa è uscito maledetta Lottomatica ladrona

    RispondiElimina
  159. Ciao Marina va bene si comincia a vedere la finale 5
    Presto arriva
    Siamo al 7 colpo martedì
    Il giorno 26 a Torino Venezia si è formato
    54/44
    54/24
    54/14
    Martedì vinciamo sono sicura
    Buona serata a tutti
    In questo periodo ho poco tempo scusate

    RispondiElimina
  160. Faccio i complimenti a chi a vinto e anche ai vincitori 👍👍👍

    RispondiElimina
  161. Complimenti a tutti i vincitori 👏👏👏👏👏👏
    Vinto ambetto 18 28 sulla ruota primaria Palermo peccato che non uscito 75🙋‍♀️

    RispondiElimina
  162. 🙋 tutti..in riassunto.. Bari ambata 90 semplice
    Genova 37 in posizione
    NAPOLI 1 in posizione ( io in ambo con 45)
    Venezia 39 ambata semplice..... speriamo continuino a dare....se notate tra Bari Cagliari ci sono due somme con uscita 9. o 90. solitamente ambate mese fuori posizione tendono ripetersi ...che 90 possa ancora uscire Bari????? vedremo.... buonaserata tutti

    RispondiElimina
  163. Buonasera a tutti voi🙋😚. Complimenti a mimmo, Patty, ele, Mery g. Brave!...auguro a tutti una buona domenica 😚😚

    RispondiElimina
  164. Complimenti DANIELA 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  165. Complimenti ancora a tutti buonanotte a domani

    RispondiElimina
  166. Io vinto una mazza😬😬 il 23/90 l'ho giocato solo a milano.pazienza cmq complimenti ai vincitori 😜Anna.R

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog