PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 17 / 07  / 2021 

πŸ’₯  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  πŸ’₯

BARI-VENEZIA 21 AMBATA 1°e 2°Posiz.)
21-7 / 21-56 +RIUNITA 

FIRENZE-ROMA 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
20-15 / 20-51 +RIUNITA 

PALERMO 30 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
30-9 / 30-42 / 30-88 +RIUNITA 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞10ELOTTO SERALE AGGIORNATO🐞 
🐞🐞   CON ORO E DOPPIO ORO   πŸžπŸž 
🐞🐞🐞🐞🐞13-21-82-90🐞🐞🐞🐞🐞  
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo blog e a tutti coloro che ci seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. Buon giorno a tutti.buongiorno mimmo

    RispondiElimina
  3. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro Domenico πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  5. PER CHI VUOLE DOMANI È L'ULTIMO COLPO X QUESTE 3 PREVISIONI CHE HO TOLTO DALLA PRIMA PAGINA:

    MILANO 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
    13-32 /13-57/13-90 +RIUNITA

    BAR-NAP 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
    17-16 /17-22 /17-28 +RIUNITA

    TOR-VEN 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
    28-66 / 28-69 +RIUNITA

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo , buongiorno a tutti!!! Ciaoneee
    Mery

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti Γ¨ da un po' che non vi leggo ,ho pochissimo tempo ,un carissimo saluto a tutti nessuno escluso , buona giornata

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la nuova pagina πŸ˜‰πŸ˜Š buongiorno anche al resto della ciurma . Buona giornata a tutti πŸ˜ŠπŸ€—πŸ€— Anna R

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO MIMMO CARO GRAZIE X GLI AGGIORNAMENTI FATTI,SEI SEMPRE PRECISO E MOLTO DISPONIBILE,BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG OFFRO CAFFE X TUTTI

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti, πŸ™ƒπŸ‘‹πŸ‘‹☕☕☕

    RispondiElimina
  11. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti ben svegliati,grazie x la pagina nuova, buon venerdì a tutti

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Gina Maria Silvana Emma Annarella Anna g Anna R MarinaB62 Marina 61 Monica Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Giovanna Francesca Teresa Catania Teresa Pd Laura Liguria Laura Lombardia Rury Kratos Stefania Brida Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Mery e tutti/e nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo bungiorno a tutti. Permettetevi di offrirvi un caffe ☕☕☕☕☕☕Laura Lombardia

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Laura Lombardia grazie del caffΓ¨ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  16. Un buon giorno veloce Mimmo tutti 🌈🌞 buon venerdΓ¬.....da me piΓΉ fresco.....πŸ™‹a piΓΉ tardi gente.....

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e a tutti del blog non abbiamo preso nulla ieri speriamo per sabato Stella

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo
    Complimenti Mary
    Buongiorno Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan Enza 1 Enza 2 Monica Tanya Patty Azzurra Lupo Rosalia Emma RosΓ  da Catania e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Si dice che il lotto è fortuna si però è anche vero che il lotto è studio e matematica il 13 luglio sono usciti su Torino 87 42 2 65 74 Venezia 4 67 62 30 14 analizzando 74 14 dis 60 manca la dis 30cioe il 44 poi tra la dis 60 cioè 62 2 manca la dst 30 il 32 poi abbiamo i numeretto 4 e 2 che sommando esce il 6 e mettendoli assieme da 24 42 riepilogando si giocava a Torino e Venezia 44 32 6 24 42 guardate cosa è uscito a Torino

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. ROSANGELA DA BOLOGNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo al lotto ieri niente ma ho preso un grattino 50x ed ho trovato la scritta 50x10=500 euro sono molto contenta grazie x i consigli che dai sempre sul blog.Vi seguo sempre con affetto Rosangela da Bologna

    RispondiElimina
  22. Ciao z Mery un bacioπŸ’‹❤
    Buona giornata

    RispondiElimina
  23. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo no ne posso piΓΉ,non riesco a vincere niente,sono in difficoltà😭devo andare dal dentista e non posso,devo rinnovare anche la patente,sono rimasta senza soldi🀦‍♀️per recuperare mi acconteterei di un ambo forte, e giocarlo bene.Aiutatemi chiedo solo due ambi. Grazie

    RispondiElimina
  24. Io Mariateresa ti dico di giocare uno dei miei ambi piΓΉ forte :

    BARI-VENEZIA 7-21 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona giornata πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜˜πŸ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  26. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica

    RispondiElimina
  27. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME FRANCESCA CI SCRIVE:

    Ciao tesoro io non ho capito bene quale novità ti sia successa, io ti posso solo dire che qualsiasi promozione o altro che ti hanno dato è la metà di quello che meriti sei una persona pulita brava onesta che io ringrazio Dio che esisti ce ne vorrebbero tanti come te ...ma ce solo tanta disonestà e cattiveria io ti auguro tanta salute e tanta fortuna ti dico questo che avendo tanto lavorato ho chiesto dei numeri pagato tanto e vinto niente a te ho dato niente e vinto quel Po che ho giocato ma tanta soddisfazione di avere conosciuto una persona onesta ti ringrazio di cuore buona giornata a te e tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti, nessuno escluso. Grazie Mimmo per gli aggiornamenti, volevo chiederti se si continua la previsione di lottomio R.T. ...Oppure si lascia Γ¨ si continua quella nuova .... Buna giornata a voi tutti......

    RispondiElimina
  29. Ciao KATYA assolutamente si continua la RM-TO domani siamo al 5°Colpo...il 90 lΓ¬ Γ¨ in uscita πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Mimmo....πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸž

      Elimina
  30. BUON PRANZO CARO MIMMO,BUON PRANZO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  31. Ciao Gina Maria L hai visto anche tu un dirigibile sorvolare in cielo stamattina ?Ora Γ¨ diretto verso Milano e Monza πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  32. Ciao Mimmo era un dirigibile al momento ho pensato agli ufo πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚,poi sono andata a leggere su internet e li Γ¨ scritto tutto

    RispondiElimina
  33. Ti ho inviato la foto su whatsapp con la foto si legge bene ma vedendolo così a occhio nudo no

    RispondiElimina
  34. Ciao Marina Curzio no non l ho visto ero al lavoro mi dispiace tantissimo grazie di avermi avvertito un abbraccio forte forte a te Marina Curzio spero di conoscerti presto un abbraccio aMarina 61 Marina 62 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Elvira Ele 73 Daniela Teresa Francesca Lucia Ileana Salvina Maria Angela Antonio Patty Patrizia Ginny Rury Giovanna Emma Gemma Laura Piemonte Laura Liguria Anna R Anna 1 Anna 2 Enza2 Maria Galizia il grande MIMMO e tutte le persone del bellissimo gruppo anche dietro le quinte che ci seguono sempre ora vado al lavoro ciaoooooo ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
  35. Ciao Gina Maria abbi fede vedrai che quel giorno presto arriverΓ  ,anzi ti dico di piΓΉ non ci troveremo a metΓ  strada ma verremmo dove abiti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari allora ti aspetto ma tu ci sei su Facebook?

      Elimina
    2. Ciao no Gina Maria ho solo whatsapp

      Elimina
    3. Ma ora ho appena sentito dire che il Veneto forse tornerà in zona gialla ,cara Gina Maria torna L incubo e se sarà così vedremo che regole che ci impongono

      Elimina
    4. Beh possiamo messaggiare su whatsapp se sei contenta cosΓ¬ ci conosciamo sempre se ti fa piacere ❤️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
    5. Certo solo che qui nel blog non metto il mio nm quindi puoi richiederlo a Mimmo

      Elimina
    6. Io lo scrivo su whatsapp a Mimmo il mio ok x Marina Curzio ❤️

      Elimina
  36. VALLY CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e un buon venerdì a questo meraviglioso gruppo 😘😘🌹🌹

    RispondiElimina
  37. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho visto il tuo stato su WhatsApp!ti ringrazio di ❤️xchΓ© pensi sempre a tutti ,a chi se ne intende di numeri, a chi puΓ² giocare tanto e chi poco ,e questo lo fai senza cercare 1 euro a nessuno;e penso tu sia l'unico xchΓ© lavorando x un giornale potevi fregartene di pubblicare e inviare numeri gratis tramite cellulare sei il πŸ”ma in primis sei di animo buono x niente egoista come chi nel blog e regala numeri complimenti a tutti..
    Io solitamente leggo la prima pagina nn sempre riesco a leggervi ,ho scorso veloce ieri il blog e giocato la tua previsione Palermo ,e 90 a Roma con numeri spulciati dal blog e mi piacevano i numeri di Antonio il biondo perΓ² fatto niente 🀷🏻‍♀️dai si vincerΓ  domani πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€
    Chiedo ad Antonio il biondo se i suoi numeri di nazionale sono ancora da giocare sono numeri che mi piacciono xchΓ© sono a me familiari 1 !saluto a tutti πŸ€—buone vincite x domani πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio a tutti estrazione pietosa ieri ma oggi mi sono rifatta preso 5 numeri su sei al dieci lotto x domani ultimo colpo 90 roma
    Giocato anche nazionale 90 47 74 5
    A parte ho aggiunto l ambo di mimmo 30 42 πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia antonio giuseppe Salvo Jonathan lupacchiotto a tutti escluso da Annarella ciaoooo

    RispondiElimina
  40. BUON POMERIGGIO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUON POMERIGGIO ANCHE A TE MIMMO OFFRO CAFFÈ X TUTTIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia oggi sono in ritardo x il caffΓ¨ comunque grazie lo stesso ,Γ¨ buono anche freddo πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  41. NINA CI SCRIVE:

    Grazie mille Mimmo domani gioco i tuoi 2 ambi sempre gentilissimo buona fortuna a me a te e tutto il blog.πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  42. Grazie del caffe Rosalia
    Oggi si festeggia la Madonna del Carmime
    Auguri a tutti i carmelo carmela che ci leggono dietro le quinte

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Milena io ci riprovo ancora con i miei numeri 15 22 81 90 dovrebbero dare un ambo.spero che escono al piΓΉ presto.giocateli tutti e buona fortuna

    RispondiElimina
  44. Ciao mary g ciao Elvira ciao ele 73 ciao a tutti ciao mimmoooooooo

    RispondiElimina
  45. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— STASERA mi tento pure io 10 lotto 4.5.40.73. di mamma ....e poi vedo come butta il frequente ( x ora sto recuperando un po'...) X il lotto abbiamo il numero 26 che ritarda a tutte da sette estrazioni
    Torino ambata mese 26+ 26.62.+ ambetto...vedete x piacere se Torino Venezia avete 12.68./ grazie e per giocare in casa mia DOMANI Venezia ambate ambo 65.73./poi riassumerΓ² tutto perchΓ© Torino io ho ancora ambata 40+12.68/πŸ™‹a stasera.. baci tutti 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correggo.... Venezia Γ¨ la ruota piΓΉ vicino a me(non casa mia) poi qualcuno pensa che vivo in Veneto...mi sono espressa male...sono vicina F.V.G.πŸ™‹

      Elimina
  46. Buon pomeriggio a tutti spetiamo di vincere domani aoutavi caro Mimmo io gioco poco un abbraccio

    RispondiElimina
  47. Ritengo piΓΉ forti :

    - Le ultime due previsioni di lottomio

    - L'ambo principale su BA-VE 7-21

    - L'ambo principale di PA 30-42

    (NULLA TOGLIERE ALLE ALTRE MIE PREVISIONI ALTRETTANTO VALIDE)

    RispondiElimina
  48. ORIELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo un saluto a te e a tutti del blog come sai la mia situazione Γ¨ tragica x ciΓ² il giornale nn l ho potuto comprare. Se vuoi ti chiedo la previsione di lotto mio. Oggi ho visto Marcello IBBA che sta smascherando alcuni truffatori degli 899 speriamo tutti insieme di farli sparire x sempre. Grazie a presto. πŸ’“πŸ’“πŸ’“

    RispondiElimina
  49. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Ringrazio Antonio il biondo x la risposta πŸ€—

    RispondiElimina
  50. Ciao Ele nei miei conteggi ho il 26 a Torino
    Che dite 8 26 88 e il 90 che Γ¨ super atteso su questa ruota diavoletta

    RispondiElimina
  51. Ragazzi se qualcuno gioca il ritardatario di Roma cioè 87 abbinatelo con 11 un bel ambo secco 11-87 buona fortuna

    RispondiElimina
  52. Ciao Rosalia grazie x il caffΓ¨ ☕ cara un abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  53. X Marina Curzio guarda che ho dato il mio numero di telefono a Mimmo su whatsapp grazie aspetta una tua risposta gentilissima grazie ciaoooooo πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
  54. CIAO ELVIRA CARA UN ABBRACCIO ANCHE A TE,AUGURO UNA BUONA SERATA A TUTTI,BUONA SERATA MIMMO

    RispondiElimina
  55. Ciao Mimmo ti ho risposto in whatsapp ,grazie

    RispondiElimina
  56. Buonaserata tutti buona cena grazie MARYGI...πŸ€—e grazie Rosalia per il caffΓ¨ di prima e stasera ho recuperato guadagno al netto di spesa sei euro al 10lotto che me le giocherΓ² tra Torino e Venezia..( importante giocare con i soldi del banco)... altrimenti ci lasciano in mutande πŸ€£πŸ™‹ a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  57. BUONA CENA A TUTTI,BUONA CENA MIMMO...

    RispondiElimina
  58. Di niente ele buona cena

    RispondiElimina
  59. Buonasera a tutti!!! Buona cena , un abbraccio , zia Mery

    RispondiElimina
  60. Buona serata a tutti bella gente 😊😊😊 e buonanotte x dopo 😴😴😴

    RispondiElimina
  61. Auguro a tutti una buona notteπŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  62. Ciao Z zmery ,hai mica visto con i tarocchi i num del sogno che ti ho scritto sono positivi ,non di covid ovviamente πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  63. Dimenticavo stanotte ho sognato un topo che era in casa ma poi ho realizzato che era di colore bianco e grigio e dicevo mi sa che è un criceto 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  64. Ciao cara Elvira , non li ho fatti ancora spero domattina presto!!!poi vedremo !! Bacionotte
    Mery

    RispondiElimina
  65. Elvira prima di giocare canta la canzone del paperottovedrai che farai un botto

    RispondiElimina
  66. Ok Mary G
    7 14 21 28 questo e il gioco paperino inizio da ora cosΓ¬ fino a domani mi si appiccicaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹ ELVIRA...vedi che se quei numeri non li gioca nessuno... magari prima o dopo te li vedi sul quadro estrazionaleπŸ˜†πŸ˜‰πŸŒŒ

      Elimina
  67. 🀣🀣🀣🀣🀣😁 guarda caso nella tabellina cara Elvira c'è il mio ambo forte 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 luglio 2021 alle ore 21:56

      E siiii !!! :)

      Elimina
  68. Buona serata a tutto il bellissimo gruppo un saluto a Marina 61 Marina Curzio Elvira bellissime persone stupende un grazie sincero a Mimmo !!!!!!!πŸ‘πŸ‘πŸ‘ un strucon a Ele73 Elvira Patrizia Enza2 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Veronica Annarella Laura Piemonte Laura Liguria Salvina Ginny Rury Mery Emma Gemma Silvana Maria Angela Antonio Patty Salvo e tutte le persone del bellissimo gruppo ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
  69. Emma 🌸 🐞🐞🐞16 luglio 2021 alle ore 21:54

    Buonasera a tutti cari amici e amiche,
    Oggi sto molto meglio rispetto a ieri
    ( causa vaccino ) ! Sto leggendo le previsioni da voi scritte (^-^) giocherΓ² le previsioni dl MIMMO IN Primis poi quelle di Ele73 poi l ambo di ANTONIO IL BIONDO 11 87 a ROMA e infine 80-90 TUTTE! !
    Vi auguro una serena buonanotte, grazie x la compagnia che mi fatte tutti i giorni ♡♡♡♡ un abbraccio a tutti tutti! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹Emma ....mi fa piacere che stai meglio.....mi date coraggio se in caso entro settembre mi tocca fare sto vaccino...πŸŒŒπŸ€—a domani πŸ‘‹

      Elimina
    2. Emma 🌸 🐞🐞🐞17 luglio 2021 alle ore 01:03

      Buonanotte cara Ele 73,
      Fai tranquillamente il vaccino :) non avere tumore ok!!!!
      Un abbraccio forte a domani ♡♡♡

      Elimina
    3. Emma 🌸 🐞🐞🐞17 luglio 2021 alle ore 01:05

      Timore

      Elimina
  70. Lo so Mimmetto caro pensato subito🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  71. Ma ho sbagliato non paperino ma paperotto ora non mi attacca piuπŸ˜ͺ🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  72. Credete nei miei numeri prima o poi vinceremo la lottoladrona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forte Antonio.. πŸ’ͺma posso chiederti di che regione sei te? πŸ™‹πŸŒŒBuona notte

      Elimina
  73. Notte notte a tutti io al lavoro ne ho ancora x un po πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  74. Notte a tutti speriamo di vincere domani sera

    RispondiElimina
  75. Buonanotte caro Mimmo e buona notte a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  76. πŸ™‹ MARINA CURZIO....mi sa che torneremo presto un po' tutti in zona gialla πŸ˜”....SERENA NOTTE A TE MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 🐺LUPO ti aspetto domani ehπŸ˜‰.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73 x il momento parlano in zona gialla Veneto Sicilia Sardegna Lazio e Campania ,buonanotte ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  77. Eccomi qua oggi giornata super impegnativa. Ieri Γ¨ tornata mia figlia da Milano con il suo compagno , perchΓ© doveva fare il richiamo del vaccino. Siccome non torna spesso ne ho approfittato e ho invitato anche l'altra figlia con il compagno e mio nipotino e mi sono messa in cucina e ho preparato un sacco di cose sfiziose ,che mi hanno tenuta impegnata tutto il pomeriggio!!! Ho finito da poco a risistemare la cucina, sono stanca ma felice. Voglio augurare una serena notte a Mimmo in primis e a tutta la bella compagnia. A domani πŸ˜ŠπŸ€—πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄ Anna R

    RispondiElimina
  78. BUONANOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUONANOTTE CARO MIMMO,A DOMANI X UN SABATO VINCENTE

    RispondiElimina
  79. Entro adesso x augurare la buona notte in primis a Mimmo.. grazie x le previsioni postate su Whatsapp e a tutti il blog serena notte, a domani, sperando sia vincente.. ringrazio Flavia x avermi menzionata. Scusa Mimmo cosa ne pensi del 59? Ho sognato nuovamente una casa.. so che porta il 59, la volta scorsa Γ¨ uscito su tante ruote ma non sulla Naz 🀦🏼‍♀️🀦🏼‍♀️ Grazie in anticipo x qualche suggerimento... fate sogni belli a domaniπŸ˜΄πŸ€—πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞17 luglio 2021 alle ore 00:57

      Notte ROSA da ct, provalo alla
      NAZIONALE con 30 4 59 (*-*)
      Scusa se mi sono intruffolata!!! Notteeeee ☆☆☆☆

      Elimina
    2. Grazie Emma x i tuoi suggerimentiπŸ‘πŸ‘.. spero sia vincente x tutti e regalare qualche sorriso a molti. Notte 😴😘

      Elimina
  80. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Auguro buon lavoro e buon sabato vincente a tutti il blog
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo buongiorno a titti. Buon sabato vincente🌹❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo e tutti
    Un abbraccio a tutti e speriamo di vincere stasera! 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  83. Buon sabato vincente a tutti!!! Le mie giocate
    Ambata mensile Firenze Palermo 33
    Abbinare 12_22_66
    Il 90 Genova Roma Venezia con figura 9 in particolare 18_81_36_63
    Il terno 22_17_90 mi piace molto soprattutto Genova Napoli
    Ambo secco Milano Napoli 43_88 jolly 90
    I tarocchi iniziano a fare vedere l'87 di Roma ..
    Buona giornata , scappo al lavoro
    Un abbraccio, Mery
    Ciao Mimmoooo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 36 63 mi viene tra Bari e Venezia e solo il 18 senza l 81...sto pensando di fare un terno su 2 ruote

      Elimina
  84. Buon sabato a tutti.buon sabato Mimmo

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici del blog!!😘

    RispondiElimina
  86. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE LUPO MARINE PATRIZIA TERESA DANIELA MERY SAVINA LAURA ANNA R ANNA MARASCIUOLO TANIA LINA GEMMA ROSA ANTONIO ANNARELLA AZZURRA CARLOTTA MILENA ORIELLA ROSALIA GINNY MARIANGELA GINA MARIA NINA FLAVIA VERONICA CRISTIAN JONATHAN LUCIA LUCIANA E TUTTI BUON SABATO

    RispondiElimina
  87. Buongiorno caro Mimmo buona giornata e buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Gina Maria MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella AnnaR Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Teresa Catania Teresa Pd Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lucia Spini Antonio il biondo Domenico Francesca Emma Mery Monica Veronica Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Enza2 e tutti nessuno escluso ,buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  89. Ribongiorno vi lascio la mia previsione Palermo 13 22 66 90 buoafortuna

    RispondiElimina
  90. Emma 🌸 🐞🐞🐞17 luglio 2021 alle ore 08:11

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutto il Blog,
    Buon sabato stellare con buone vincite x tutti tutti tutti!!!!!☆☆☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente ✌✌✌

    RispondiElimina
  92. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao tutti x oggi propongo
    NA BA RO NZ 90.81.90.63.E RIUNITA
    PA VE 90.13.
    TO BA 22.90ABB 56 63 81
    NZ 59.ABB 60.14.66
    GE VE 24.90.ABB 12.13.
    FI NZ 22 24 ABB 81.90
    10 LOTTO
    90.81.63.13.8.9.17
    3 5.65.81.82.85.90
    81.82.85.88.
    CIAO UN ABBRACCIO SALUTO TUTTI NESSUNO ESCLUSO DAI CGE SRASERA SI VINCE .PATTY1
    Ovvio anche nz e tutte le giocate

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tutti voi buon sabato e sopratutto buone vincite ciao caro Mimmo sempre disponibile e simpatico un abbraccio

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo, Γ¨ tutto lo splendido gruppo..... Speriamo belle vincite stasera .....πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  96. Patttyyyyyyyyyyy quale centenario grz mille tvtb forte x stasera tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  97. Ciao Domenico sei l infermiere che sxriveva una volta sul blog

    RispondiElimina
  98. Buongiorno mimmo tutti blogghini e blogghine ❤vi lascio la mia previsione 90 ca ro ab 24 42 2
    Nazionale ambata 47 seconda pos
    Ab 90 /74/5/ io a parte ho aggiunto l ambo di Mimmo 30 42πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  99. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—....oggi nuvoloso e anche parecchio fresco....ha piovuto abbastanza stanotte in f.v.g....almeno una tregua..poi torneremo a sudare....oggi Γ¨ 17.7. sicuramente al 10 lotto 5 Min li provo ( per chi piace 7.17.71.77. con doppio oro) qualsiasi orario πŸ€žπŸ€žπŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI LUPO DANIELA ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA MARIAGALIZIA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN GIOVANNA LILLI MINNI313 ANNA R. M.ANGELA ROSACT ORIELLA MILENA LUCIA GIUSEPPE ROSALIA LAURA LOMBARDIA LAURA RURY LIGURIA ANNA MARASCIUOLO ILEANA GEMMA STELLA KRATOS TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 dietro le quinte chi legge..a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73 anche se non ha piovuto qui oggi sembra autunno siamo andati da un estremo all’altro πŸ˜‰,buon proseguimento di giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  100. Buongiorno Mimmo e a tutti. Una buona giornata e magari stasera vincente. πŸ™‹πŸ™‹πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž. Teresa Catania

    RispondiElimina
  101. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤ mi sa che se andiamo avanti cosΓ¬ napoli lo vedo in cartolina l anno scorso sempre per sto covid de.....e saltata Londra per agosto salta napoli😭😭😭😭😭😭😭

    RispondiElimina
  102. Ciao Marina B 62 mi dispiace ma purtroppo x colpa di tante persone ne andiamo di mezzo noi 😑da cosΓ¬ a peggio ...e come la storia del fioritento ...,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  103. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO A TUTTI TUTTI OFFRO CAFFE X TUTTIIIII E BUON SABATO VINCENTE

    RispondiElimina
  104. Buongiorno e buon sabato a Mimmo e a tutti voi...Laura Liguria

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Mery Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele 73 Marina B 62 Marina 61 Rosalia Enza 2 Teresa da Catania Carlotta Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Ginny Djuly Nonna Enza Anna M Anna G Antonio Brida Alex Kratos Giovanna Lina Nunziatina Rosa Domenico Stefania Katia Tania Graziella Ileana Emma Salvina Sabrina Laura Lombardia Laura Liguria Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Prev.ambate ambetto ambo terno naz.tutte Bari 31-52//Firenze Milano Venezia 63-90//bari Cagliari Palermo 48-90//bari Cagliari 16-46//Bari Napoli naz.1-2-90//ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvo buongiorno a te e a tutti gli amici e amiche del blog. Ho convergenza con il tuo 48-90. Me lo ha dato stanotte mia nonna in sogno. Mia nonna Γ¨ della provincia di Cagliari ma la prima iniziale utile del nome Γ¨ la V.

      Elimina
  107. Buongiorno Silvia ok giocalo a Venezia anche perchΓ© i sogni si giocano bari Venezia io lo giocherΓ² anche a tutte

    RispondiElimina
  108. Felice weekend a tutti amici vicini e lontani un abbraccio a Marina 61 Marina Curzio Marina 62 Elvira Ele 73 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Maria Angela Emma Gemma Salvina Silvia Enza2 Laura Liguria Laura Lombardia Salvo Maria Galizia Patty Patrizia Antonio Giovanna Lina Ginny Rury Oriella Teresa e il grande Mimmo tanta fortuna πŸ€ a tutti x stasera ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  109. Buon pranzetto a tutti
    Qui ha rinfrescato parecchio
    Oggi ho acceso la stufa a legna faccio polenta e spezzatino fiori di zucca impanati ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buoniiiiiiii 😍😍Buona giornata e buonap domrnica

      Elimina
  110. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, sono Gio' , un buon sabato a tutti , x chi vuole le mie ambate sono sempre valide ( di solito x 3 volte) : 4 a mi/na( anche in 3^e 4^pos) 18 e 81 a rm/to ( 1^ e 5^) 5 e 50 a ve/nz ( 4^ e 5^) . Buona giornata.. Buon fine settimana
    Scusami Mimmo, se ti ho disturbato di sabato😞

    RispondiElimina
  111. Eccomi..ci sono....Venezia 18 87 69 Bari
    18 3 63...

    RispondiElimina
  112. BUON PRANZO A TUTTI,BUON PRANZO MIMMO

    RispondiElimina
  113. Buon pranzo a tti buon fine settimana,oggi seconda dose di vaccino,o sentito sia lago che il liquido E o sentito dolore,

    RispondiElimina
  114. Buon pranzo tutti....che gola il pranzo di MARYGI (polenta e spezzatino)πŸ˜‹ amici dopo le 10 di stamani la quartina 7.17.71.77. ha pagato tre con oro e altri ori!!!!πŸ€—io la tento pomeriggio.....a piΓΉ tardi πŸ‘‹ ciao πŸΊπŸ€—....

    RispondiElimina
  115. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon sabato vincente a te e a tutti e tutte indistintamente πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vally buon sabato πŸ™‹ti dimentico nei saluti....ma siamo veramente .. tantiiiii🀞🀞

      Elimina
  116. Patty hai un centenario grz mille tvtb forte x stasera tvtb ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  117. Ciao Giuseppe ma guarda che se esce un centenario stasera non Γ¨ che prendi di piΓΉ gioca anche qualche altro numero almeno prendi sempre qualcosa scusami se mi sono permessa scrivere ma mi Γ¨ venuto spontaneo non me ne volere Giuseppe ciao

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio a tutti nessuno escluso buon pomeriggio mimmo offro caffè,limoncello x tutti

    RispondiElimina
  119. Buon pomeriggio blogghini e blogghine !!! Stasera si vince !!! Andiamoooo
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Dio ti ASCOLTIπŸ€—πŸ˜‰ho l'umore su e giΓΉ......ci vorrebbe....una sana vincita ciao Mery zia

      Elimina
    2. Dai cappuccetto ti tiro io su il morale...dai che si vince

      Elimina
  120. Buon pomeriggio
    Grazie Rosalia cara x il caffΓ¨ πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  121. Ciao Elvira cara,sono contenta che ai gradito il mio caffè,ciao a tutti ciao mimmoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Rosalia x il caffΓ¨ ☕️ scusa se mi dimentico sempre di salutarti ma siamo in tanti comunque ciaoooooo Rosalia e grazie del caffΓ¨ ☕️ πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–

      Elimina
  122. Buon sabato a tutti voi πŸ™‹πŸ˜š

    RispondiElimina
  123. PATTY CI SCRIVE:

    O dimenticato 22.29.nz 22 24.fi.nz e 59.22..nz .59.17.nz Beppe se saprei πŸ’―non andrei piΓΉ a lavorare ..invece mi tocca ..

    RispondiElimina
  124. Ciao ROSALIA grazie del limoncello...😘

    RispondiElimina
  125. Ciao amici. Un saluti a tutti voi.
    X chi a voglia di giocare stasera v
    Vi do un suggerimento.
    Cagliari / tutte/8-7-/
    Milano/ tutte/8-77-/
    Roma- 8-61-/8-63-90-/ 8-83-/ 90-70-86
    Venezia - 8-77-/8-79.
    Buone vincite

    RispondiElimina
  126. Paperotto paperotto vieni a me e a tutti noi aaahhhhhmmmm aaahhhhhmmmπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
  127. Buon pomeriggio
    Sono in ritardissimo ma ringrazio per il caffè mi ci vuole proprio
    Un πŸ’‹ a tutti
    Ciao Mimmo ho giocato le previsioni del giornale e l'ambo a Palermo
    In bocca al 🐺 a tutti noi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  128. Sono entrata x un saluto a tutti! X questa sera un in bocca al lupo a me e a voi Ciaoooo.....

    RispondiElimina
  129. Le carte mi danno vincente 22_24 fortuna piena nazionale Firenze tutte , incrociamo dita , okki , gambe e tutto quello che si puΓ²!!! Ahaha
    Zia Mery...
    Bacio cara Ele !!! Dobbiamo crederci !! Forzaaaa al massimo il 22 esce il giorno 24 oppure il 24 esce il giorno 22 , scherzooo

    RispondiElimina
  130. Buon pomeriggio a te Mimmo e a tutto il blog, io per stasera ho giocato le due previsioni di Mimmo del giornale poi ho giocato 17/22 e 7/21 di Mimmo e per ultimo ho giocato il 59/22 di Patty!!!! Ringrazio Patty e Mimmo e che la fortuna sia con noi πŸ˜‰πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞 a dopo Anna R

    RispondiElimina
  131. Buon sabato Mimmo a te e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  132. Ho giocato le previsioni di Mimmo facendo un miscuglio con altri numeri in bocca a lupo a tutti un saluto Stella

    RispondiElimina
  133. Buon pomeriggio Mimmo e tutte tutti ..scusate se non sto entrando per i saluti ma sono tanto impegnata ..saluto tutte le persone che ogni giorno mi nominano ricambio i saluti a tutti ❤️πŸ’‹πŸ₯°...PS sono tre estrazioni che non gioco e penso di continuare ancora per in bel po'..naturalmente non per sempre🀣🀣

    RispondiElimina
  134. Auguri buona fortuna a tuttiπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  135. Buonasera a tutti , avevo detto che si vinceva infatti così è stato di mio vinto 43_88 Milano , ambo secchissimo consigliato da me al 2* colpo evvaiii
    Mery

    RispondiElimina
  136. Dalla mia previsione a torino 8 26 88
    Usvito ambo ambo in terzina sulla nazionale 26 88 e a tutte 8 88 a venezia

    RispondiElimina
  137. Grazie Mery ho vinto dopo tanto 88 a Milano e il tuo 43 88. Grazie di vero cuore πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€erano 12 colpi che giocavo 88 a Milano e una mia carissima amica mi ha dato 19 20 88 Milano Γ¨ uscito l ambo in terzina grazie amica mia ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandeee sono felice per te !!! Di cuoreee !! Un abbraccio
      Mery
      Complimenti ragazzi per le vincite, credo che ne arriveranno ancora !!

      Elimina
  138. Buonaserata tutti vinto ambata semplice 26 Torino...(da ambate mese) complimenti Mery Gina Maria....io ho preferito non spendere troppo....a dopo per altri vincitori πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  139. Brave ragazze
    Complimenti
    Io non ho vinto
    Buona serata a tutti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  140. Brava Mery Brava Mary G. Io aspetto Mi se dopo ci saranno vincitori bene! Quando uscira' quel mal...... sara' sempre tardi! E' diventato un lotto vergognoso!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo sfogo cercano di pagare il meno possibile.....e per questo io posterΓ² e giocherΓ² il minimo.... indispensabile πŸ™‹πŸŒŒ

      Elimina
  141. Eccomi..ci sono....Venezia 18 87 69 Bari
    18 3 63..

    Doppio ambetto sulla ruota di recupero...nazionale

    RispondiElimina
  142. Brava anche a Gina Maria!Scusate il mio sfogo ma quando ci vo' ci vo' Buona serata!!!

    RispondiElimina
  143. Bravi mio lupo e MARYGI......io però raramente ( tranne 80.90) gioco tutte o nazionale...con tre estrazioni si spende troppo 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai ragione...io ho giocato solo le mie due terzine ed ho potuto fare nazionale e tutte...altrimenti la nazionale frega sempre

      Elimina
  144. Complimenti alle nostre MERY, MARY G., ELE73 e A tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  145. Li ho letti questi due numeri , li ho visti a colpo d'occhio dal quadro estrazionale , io vinco spesso anche in questo modo!!! Erano scritti in colonna
    Guardate anche voi!!
    Mery

    RispondiElimina
  146. Complimenti a tutti i vincitori e grazie
    Ele io ho portato 2 previsioni dato che sono poche gioco a tutte e nazionale
    Tante volte porto anche 1 sola previs
    Se invece si gioca su tante ruote non si puo giocare la nazionale si spende troppo sono daccordo con te
    Auguro a tutti voi buona serata

    RispondiElimina
  147. Complimenti a tutti voi che avete vinto.Io purtroppo non ho vinto niente come sempre.Penso di fermarmi per un po troppi soldi buttati.Un abbraccio a Mimmo e a voi tutti siete delle bellissime persone.❤❤❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  148. Ciao Mery io non ho capito
    Dove li hai letti i numeri??
    Scusa

    RispondiElimina
  149. Ciao Maria Angela , due estrazioni fa , guarda i primi estratti di Milano Napoli
    83
    84 ....viene 8 e 8 = 88/ 3_4 = 43
    Mery

    RispondiElimina
  150. Vinto ambo in terzina sulla ruota Nazionale 1-2-90 a prima colpo vinto a primo colpo ambata 48 Bari complimenti Mary meri Ele73 e tutti i vincitori

    RispondiElimina
  151. Guarda quanto Γ¨ giusta questa previsione, direi perfetta
    Mery

    RispondiElimina
  152. Bravo Salvo!!! Complimenti veri!!
    Mery

    RispondiElimina
  153. Brava Mery
    Grazie non ci sarei mai arrivata
    Buona serata
    Bravo Salvo
    Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  154. Complimenti pure a SALVO76.. buonaserata dinuovo tutti.....una volta bella gente pensare che neppure le giocavo le ambate ...ma ora per recuperare e andare avanti tocca fare anche questo....🌌buona serata intanto πŸ€—

    RispondiElimina
  155. Marica come stai? Un abbraccio ....πŸ€—

    RispondiElimina
  156. Complimenti Salvo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti Ele 73πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Qualcuno di voi conosce la rigoletto che quando si forma la somma 89 uno dei due numeri puΓ² ripetersi?
    88 1 NAZ
    88 1 MI
    Potrebbe ripetersi o 88 o numeretto 1
    Fatemi sapere grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog