PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 29 SETTEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     28-32/28-73/28-86 AMBO E AMBETTO 
     + QUARTINA 

2) CAGLIARI 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
    28-22 / 28-76 AMBO E AMBETTO 
    +TERZINA

3) MILANO 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
    31-11/31-14/31-52 AMBO E AMBETTO 
    + QUARTINA 

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀

🍀BARI 34-56🍀           🍀NAPOLI 18-52🍀
🍀PALERMO 40-90🍀  🍀TOR-VEN 8-90🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Dai che finalmente è venerdì 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋👋👋😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
  3. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥛🥛🫖🫖🥐🥐🍩🍩
    Buona giornata a tutti 🍀🍀
    Oggi offro anche 🎂🎂🎂🎂🎂 è il compleanno di mio figlio Thomas... 🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ale77🌹
      Tantissimi Auguri di buon compleanno a tuo figlio Thomas💙
      🥳🥳🥳🥳🥳🥳🍾🥂🎂

      Elimina
  5. 💕⚘BUONA GIORNATA⚘💕
    🍀⚘A MIMMO⚘🍀
    💕⚘A Voi Tutti.e ma propio tutti⚘💕
    Ricordiamoci quando siamo con 😣le ciapett per terra che 💕LA DIVINA PROVVIDENZA 💕esiste ..⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘
    A Rosalia e Ale77 grazie x caffe☕☕
    Grazie x nr. Donati ..🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara Gabri48 🌹💞 il
      caffè ☕️ anche se è offerto in maniera virtuale
      Quello che conta resta il pensiero 😘😘

      Elimina
  6. BUONGIORNO a te Mimmo e a Tutto il blog 💛💚❤️💙💛🩵❤️💚 Buona Giornata Rosalia Wilma Sebastiana Elvira Ale77 Ele73 Gabry48 Antonio il biondo Gianluca Spini Lucia Annarella Daniela e Tutti nessuno escluso Grazie per la colazione 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  7. Cara Ale 77 tantissimi AUGURI ‼️ a tuo figlio Thomas 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  8. Oggi festa Arcangeli Michele💕Gabriele 💕Raffaele💕
    Alla Lottomatica 🤣😂😃
    Auguri a chi porta questi Nomi a me stessa⚘⚘⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🍀🤞🐞 grazie per i caffè offerti e x oggi quarto colpo Palermo ambata ambo ambetto 21.17/secondo colpo Convergenza con SALVO76../45.90./secondo colpo 8.17./terzo colpo Firenze ambate ambo ambetto38.19/Napoli secondo colpo 45.52+ riunita con ambo Mimmo 18.45.52/il numero 45 dovrebbe fare comparsa su più ruotex chi piace anche un 45.90 a tutte😉🙋 buon lavoro tutti a più tardi bella gente 👋 Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Marina 61 eeRosaly Anastasia Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Elvira Antonio biondo Salvo Gianluca Lucia lalilly minny Luciano MARICAGEMELLA nonna Lina Terese nessuno escluso 😘E BUON COMPLEANNO 🎂🥂🎉🥂🍾 A THOMAS 💋❤️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tua mamma 😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno 😘 a tutto il blog nessuno escluso 🥰. Un abbraccio 🤗 Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena 🤗🤗❤️

    RispondiElimina
  12. Cara Ale 77 🥰 tanti auguri di buon compleanno 🎂🎂🎉🎉 a tuo figlio Thomas 🥳🥳🥳👏👏👏💙💙

    RispondiElimina
  13. 🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    Auguri T H O M A S
    Buon Compleanno
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca
    86 17capogioco
    Ab 72 67 12 28 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  15. Augurissimi Thomas🎂🎂🎂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  16. Buongiorno mimmo buon venerdì 😘😘☕☕

    RispondiElimina
  17. Buongiorno alex77un augurio speciale a Thomas ❣️😘😘😘😘

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti e tutte i buongiorno a Luciano di Torino che possa risolvere i suoi problemi

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Sebastiana buongiorno Mary g 😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  21. FRANCESCA61 CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo io da un po' che non entro per motivi personali nel tuo blog a parte per fare gli auguri di pronta guarigione alla tua mamma .Io volevo chiederti se puoi pubblicare tu intanto io non o paura di niente perché con noi Rosalia mai si è permessa di chiedere di fare SMS anonimi non entriamo a difenderla perché rispettiamo lei in quanto dice che e tranquilla e non la tocca salvo poi rivolgersi a chi di dovere dopo ennesimo post se qualcuno voleva dire la sua a quest',ora avrebbe detto qualunque cosa ma non si può altrimenti sarebbe falso e io ci penserei bene poi si vedrà alla fine chi è stato a fare il tutto di sicuro non noi ti ringrazio se puoi pubblicarlo

    RispondiElimina
  22. Dove e il mio caffè delle 7,30 mi sembra di nn vederlo 😂😂

    RispondiElimina
  23. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘 buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti, anche alla tua cara mamma 😘😘😘anche se son delusa dalla Lottomatica 🤷‍♀️a tutti voi bacioni 😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  24. Buon giorno Mimmo e tutti.. visto l'ora buon pranzo ❤️😘

    RispondiElimina
  25. Tantissimi Auguriiii a Thomas 🎉🎉🎉🎉🎉🥳🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  26. Tantissimi Auguri di buon onomastico a chi porta il nome degli arcangeli ♥️

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo a te Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti ieri sera vinto ambata 41 a Roma primo colpo x stasera Proviamo con stesse modalità Genova Palermo Roma 45-90//Bari Cagliari 8-28 //Bari Roma 1-14-90 ovviamente tutte e nazionale.ciaoooo

    RispondiElimina
  29. Buon venerdì a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog😘buon compleanno Alex 77 a tuo figlio Thomas 🥳🥳🥳😘

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio a tutte e tutti grazie salvo dei numeri regalati vi lascio un bel caffè ora vado il dovere mi chiama 😘💝😘💝💝

    RispondiElimina
  31. Ho dimenticato Anna Pescara buona giornata anche a te ci. Sentiamo stasera 🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂

    RispondiElimina
  32. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Wilma Anna Elvira Daniela Ale 77 buon compleanno a tuo figlio 🎂🎊🎉🎊🎉 buon Onomastico a chi oggi festeggia il proprio nome 🥰buon proseguimento di giornata a tutti nessuno escluso 🥰🥰🥰🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  33. SILVIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo. Ti chiedo se puoi pubblicare questo mio commento perché da molto tempo non riesco ad accedere. Ho problemi col browser e non mi fa pubblicare. Stanotte ho sognato che chiedevo a mia madre quanti cucchiaini di zucchero volesse nel caffè, e lei mi rispondeva ‘3’. Ora, zucchero fa 28. In genere quando mia mamma mi da i numeri in sogno, escono su Milano: Mamma-Milano. Ma anche due notti fa ho sognato una targhetta con scritto 3 C…. Dunque mi verrebbe da pensa Cagliari.Se qualcuno mi può’ aiutare. …E poi per Ele73: ho una convergenza con te, numeri nuovi e numeri vecchi. In un altro sogno recentissimo leggevo tre numeri scritti: 9-12-45
    Sono Silvia

    RispondiElimina
  34. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 dinuovo.. ero indecisa perché il 28 nn mi convince ho paura che se la tirino.....ma ho deciso di tentarlo ancora oggi.. così ho rifatto Bari ambi di Mimmo e ultimo colpo CAGLIARI 12.28.poi nn lo inseguo più 😉💋❤️🙋buon lavoro o riposino😊 ciao ciao

    RispondiElimina
  35. Ciao Ele la stessa cosa che ho pensato io ultimo colpo poi stop.

    RispondiElimina
  36. Grazie, grazie di ♡ a tutti per gli auguri al mio quindicenne
    🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    Buon pomeriggio
    🎂🥂🎂🥂🎂🥂🎂🥂

    RispondiElimina
  37. Tantissimi auguri di buon compleanno a Thomas il figlio di Ale77

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋😉😍 Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio caro mimmo❤💋😦😍

    RispondiElimina
  40. Buonaserata. A tutti finito di lavorare un aperitivo ci sta ☕🍾🍟🍕🍟🍕🍟🍕🍟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Lo offri tuuuuu?
      😁🤣🙈💞

      Elimina
    2. Siiiii tanto stasera. Vinco 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 recupero 😁😁😁

      Elimina
    3. 😁😁😁😁👍💞👏🏼👏🏼

      Elimina
  41. Buonaserata Mimmo tutti.... CIAO SILVIA 🤗 è un piacere rileggerti dopo tanto tempo....ed è un piacere che hai Convergenze con i miei numeri vecchi e nuovi 😉....UNA BUONA CENA A TUTTI....e magari la luna piena stasera ci porta qualche gioia 🤞🤞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🙋

    RispondiElimina
  42. Buona Cena buona serata e tante vincite 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞👏👏👏👏👏🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 per TUTTI ‼️‼️‼️‼️ 🥂🍾 🥂🍾🥂🥂🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  43. Mimmooooooooo 🤣il mio ultimo post...mi sa che è sparito.....in SPAM....🤷 intanto recupero con il buona cena a tutti e ciao SILVIA 🤗🙋

    RispondiElimina
  44. Marinaaaa ti devo chiedere scusa. Per i broccoli di ieri ci sono e di Salerno nn esteri 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  45. BOOOMMMM 💥 💣 💥 💣 💥 💣 💥 💣 💥 💣 💥 💣 💥 💣

    RUOTA NAZIONALE AMBO SECCO SECCHISSIMO EVIDENZIATO IN VERDE 28-76 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooooo ❤️💋
      Complimentissimiiiiiiiiiiii
      👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
      Ho vinto ambo secchissimo sulla nazionale 😘😘😘
      Grazie sempre a te💯💯

      Elimina
  46. Complimenti Mimmo come ti dicevo l altra volta lo facevano uscire nazionale🤘👏👏👏

    RispondiElimina
  47. Complimenti Bravissimo MIMMO 👏👏👏👏👏👏 Ambo secco Nazionale

    RispondiElimina
  48. Brava Rosalia complimenti per la vincita 🥂🍾🥂🍾🥂🍾👏👏👏

    RispondiElimina
  49. Complimenti Mimmo !!!
    Io giocato il 28 a Bari!!!@

    RispondiElimina
  50. Complimenti Rosalia 🥰🥰🥰😘😘😘👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  51. Grazie mille a tutti 🥰🥰🥰✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  52. Buonasera tutti Complimenti MIMMO 👏e vincitori....e su Cagliari..... chissà 😏.....a dopo gente... sistemiamo il dopo cena 😉

    RispondiElimina
  53. Bravissimo Mimmo x 28.76
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    E chi ha vinto🥂
    Io pure ho giocato a Bari
    💕💕B U O N A N O T T E💕💕

    RispondiElimina
  54. Complimenti mimmo 💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  55. Risposte
    1. Con molto piacere 💞
      🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

      Elimina
  56. Complimenti. A chi ha vinto 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  57. Complimenti Mimmo 👏👏👏 complimenti Rosalia per la vincita👏👏👏auguro una serena notte a tutti 🥰

    RispondiElimina
  58. Complimenti mimmo la tua bravura e indiscutibile io pero nn ho giocato oggi xche il venerdi nn lo faccio mai buonanotte carissimo

    RispondiElimina
  59. Mimmo ❤️💋
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 🌹💞
    Auguro una serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  60. Complimenti Mimmo 👏👏👏 bravissimo 👏👏 Complimenti Rosalia 👏👏👏 Complimenti a tutti i vincitori 👏🎉

    RispondiElimina
  61. Domattina nella pagina nuova ci saranno notevoli aggiornamenti...

    RispondiElimina
  62. VI ANTICIPO GIÀ CHE NELLA PAGINA NUOVA CI SARÀ UNA BELLISSIMA PREVISIONE FORTE SU TORINO-VENEZIA...PROPRIO LA 1°PREVISIONE CHE SARÀ POSTATA AD INIZIO PAGINA DOMATTINA...

    RispondiElimina
  63. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 😴🥱😴🥱😴🥱😴🥱😴🥱😴🥱

    RispondiElimina
  64. Buonasera vino.ambata 45 a primo colpo Genova Complimenti Mimmetto grande bravissimo ambo speciale bravo e complimenti a chi ha vinto come Rosalia e chi ha fatto vincere notte ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Salvo x i complimenti 🙋‍♀️

      Elimina
    2. Complimenti anche a te Salvo👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  65. Complimenti Salvo
    Complimenti Rosalia
    Nel mio serale usciti 2 numeri all exstra non gettatelo si rigioca domani😉
    Buonanotte😇🌠🌠🌠

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Amica mia 💞
      Complimenti anche a te😘

      Elimina
  66. UNA SERENA NOTTE 🌌✨ MIMMO TUTTI 🤗 chi legge ..... ciao gente 💋❤️

    RispondiElimina
  67. Serena notte Mimmo e Company 😘 complimenti Mimmo Salvo e Rosalia e se ci sono altri vincitori👏👏👏👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog