PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDÌ 19 SETTEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI
     34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     34-5  /  34-56+TERZINA 

2) NAPOLI
    90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
    90-12 / 90-39+TERZINA 

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀

🍀BARI 17-22🍀           🍀MILANO 18-43🍀
🍀NAPOLI 18-52🍀  🍀PALERMO 40-90🍀     
🍀ROMA 5-32🍀           🍀TORINO 21-81🍀

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Nell'augurarvi una dolce e serena notte, vi apro la pagina nuova bella gente👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo ❤️💋
      Grazie x la pagina nuova 😘 dinuovo Serena Buonanotte a te 😘😘😘
      Serena Buonanotte alla tua mamma 🌹💞
      Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘💫💫💫💫💫💫💫💫

      Elimina
  2. Mimmo ❤️💋
    Domattina ti mando gli scontrini 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  3. Buona serata mimmo. Grazie per la pagina nuova. E per il 10 e lotto 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma per me questa combinazione tra domani e martedì ci darà grandi soddisfazioni 🥰🥰🥰

      Elimina
    2. Io li provo sempre mimmo. Ma difficilmente riesco a uscire in quegli orari però io li provo lo stesso grazie comunque per l impegno che metti per noi ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  4. Buonanotte Mimmo 😘 buonanotte a tutti ❤️

    RispondiElimina
  5. Vediamo se stasera riesco a vedermi ultima puntata di La ragazza e L ufficiale 🙈 se non mi addormento prima, 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato però Sebastiana che inizia troppo tardi e finisce troppo tardi... sarà impossibile vederlo fino alla fine...Peccato però che è proprio l'ultima puntata 😤😤😤

      Elimina
    2. Sebastiana anche mio marito le ha viste tutte. 🙈🙈

      Elimina
  6. Buon proseguimento di serata Rosalia, Wilma, Sebastiana e a tutti i componenti di questo mio meraviglioso gruppo 🥰🥰🥰🥰👋👋👋👋😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Grazie con tutto il cuore x tutto quello che fai,x il tanto tempo che dedichi🥰 A domani Grande Amico mio 🥰🥰🥰

      Elimina
  7. Buonanotte mimmo a domani 😘😗

    RispondiElimina
  8. Buonanotte a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  9. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️ offri un caffè doppio a Sebastiana che deve restare sveglia. A vedersi il film🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁
      Certamente amica mia💞
      Sebastianaaaaaaaaa
      Ecco il caffè ☕️ x te visto che farai le ore piccole 😁💞

      Elimina
    2. Rosaliaaa mi sa che e già partita neanche dieci minuti avrà resistito 🤣🤣🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    3. 😁😁😁🙈💞🌹😘😘

      Elimina
    4. Ancora ci sono 🤣 grazie per il caffè ☕ ma credo che domani me lo riguardo su Mediaset play 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Io mi sto vedendo Banderas ❣️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  10. Buona Notte Mimmo e grazie per la nuova pagina 🙏🙏🙏🙏 buonanotte Rosalia Wilma Sebastiana e buona notte a tutti a domani 😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  11. Buonanotte Anna da Pescara 😘😘

    RispondiElimina
  12. Arrivo tardi in pagina nuova grazie Mimmo x aggiornato e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🍀🤞🤞..io ritento ancora Bari 69.90+ambetto e terzo colpo Milano ambata 1/1.16.12/12.38.88 nazionale x terzo colpo 90 28.90. Ambate ambo ambetto spero Convergenze Serena notte 🌌✨✨ MIMMO TUTTI nessuno escluso 💋❤️🙋

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  14. Bongiorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Buon inizio di settimana 😊

    RispondiElimina
  16. 🌹☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🌹
    🌹🥧🍮🥧🍮🥧🍮🥧🍮🥧🍮🥧🌹

    RispondiElimina
  17. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana a tutti 👋👋👋👋🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘❤❤❤❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon inizio settimana....buon lunedì e grazie per i caffè offerti buon lavoro a dopo dopo...🙋Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Rosaly Anastasia Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira Marina 61 lalilly minny Luciano MARICAGEMELLA NONNA LINA Miriam nessuno escluso e chi ci legge 👋💋

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti .
    Buon inizio settimana 😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Ele cara 🌹Mimmo ❤️💋
    Da il 40/90 su Palermo,tu dai 80/90 su tutte e nazionale,mi gioco la terzina 40/80/90 su nazionale e tutte le ruote 🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Buon inizio settimana🤗🐞😘❤️

    RispondiElimina
  22. Buona Giornata ❤️❤️❤️❤️❤️ a Tutti 🍀🍀🍀🍀 Buon Giorno Mimmo 💙💙💙💙💙

    RispondiElimina
  23. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Mimmo un buongiorno splendente a lei alla sua mamma e a tutto il blog

    RispondiElimina
  24. Buongiorno mimmo buona settimana ❤️❤️

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti e tutte buon inizio settimana ❤️❤️

    RispondiElimina
  26. Buon giorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  27. Chi mi offre il pranzo oggi che sono già stanca 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Wilma 😘 buongiorno, se ti piace ti posso e offro Farfalle al salmone 😉😉😉

      Elimina
    2. Sebastiana cara 🌹
      Buonissime 💞😋

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Quasi quasi ci auto invitiamo che dici la nostra cara Amica Sebastiana non ci dirà di no 😁😉💞😘

      Elimina
    4. Io sono fuori dalla porta di Sebastiana ma nn mi apre 🙈🙈

      Elimina
    5. Care amiche , con piacere aggiungo due posti a tavola ❤️❤️

      Elimina
    6. Wilma il citofono funziona 🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    7. Sebastiana nn so quale suonare nn so il cognome 🤣🤣🙈🙈

      Elimina
    8. Come devo fare con te , 😅😅 io abito al primo piano al piano terra abitano i miei genitori , e al secondo piano mio fratello 🤣🤣🤣🤣 stop non abita più nessuno 🤣😂

      Elimina
    9. Niente Sebastiana mi sono fermata a una trattoria li vicino 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  28. Buongiorno Mimmo 😘 ho vinto oro con i tuoi numeri al 10 lotto ogni 5 minuti estrazione 138 ,👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Amica mia 💞👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
    2. Amica miaaaaaaa 💞
      Wilma💞 non perde tempo 😁😁🙈😉💞😘

      Elimina
    3. Cara amica mia 💞 si e data subito da fare 😂😂 la fame e fame 🙈🙈🙈😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. Infatti Amica mia 😁😁😉💞😘

      Elimina
  29. Buongiorno 😘 ragazze e ragazzi 😘 buona giornata a tutti 😘❤️

    RispondiElimina
  30. Hola'Wilma tutti BUON PRANZO...io nn offro 🤣mi dispiace son tardi pure io......AVREI UN PENULTIMO MINUTO...per Convergenze perché mi escono da due metodi diversi Torino x max 4. Colpi ambate ambo ambetto 19.52/ciaoooooo stasera provo 10 lotto di Mimmo 🤞🤞

    RispondiElimina
  31. Mimmoooooooooo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    PS. Mimmo Grazie x tutto😘😘😘

    RispondiElimina
  32. Vi offro il caffè. ☕☕☕ Sebastiana a te l' ho lasciato pagato nella trattoria dove ho pranzato 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  33. Buon lavoro ci sentiamo stasera 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  34. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    X voi ☕️☕️☕️☕️☕️🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  35. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo... anzi ormai buon pomeriggio 😀 buongiorno alla tua mamma 🌹 saluto tutto il blog nessuno escluso augurando buon proseguimento di giornata 🤗 dimenticavo grazie x gli aggiornamenti sei sempre gentilissimo ciaoooo 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  36. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo Mimmo caro buongiorno a te , alla tua mamma e buongiorno a tutti 🍀e speriamo un po' di fortuna 🍀io sf...... però la salute prima di tutto dai 👍 bacioni a tutti Anna vr

    RispondiElimina
  37. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo un saluto a te e famiglia volevo chiederti ho sognato pidocchi in testa che poi li uccidevo mi è venuto fuori 87.90 ma dove li gioco grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio carissima
      I sogni x me sempre su Bari e Venezia...e aggiungi Palermo

      Elimina
    2. Mimmo ❤️💋
      Secondo te lo devo continuare il 9/21?
      Se si su che ruota?

      Elimina
    3. Ho vinto oro estrazione n 193👏👏 😘😘❤️🌹

      Elimina
    4. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😘💞

      Elimina
  38. Rosalia sempre su Torino x questi 4 colpi ancora 😘😘😘

    RispondiElimina
  39. Buona Cena a tutti voi amici e amiche del blog nessuno escluso 💚🧡🩵 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Buona Cena caro Mimmo per la tua mamma un caro saluto 🙏🙏🙏🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  40. Cara Rosalia Wilma Sebastiana siete insuperabili 👍👍👍👍 mi tenete in allegria.... non so che combinate questa sera...😂😂😂😂 aspetto . Vi voglio tanto bene 🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna Pescara 🌹
      Sono contentissima che ti rallegriamo,il nostro intento è solo quello💞😘

      Elimina
    2. Ciao cara Anna 😘😉😉😉😉😉😉😉😉😉😘😘

      Elimina
  41. Anna da Pescara niente combiniamo una (Sebastiana)dorme 🙈🙈 l altra (Rosalia)sogna🙈🙈🙈e io resto sola come un Allocca 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Mah di questo potremmo parlarne a lungo 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁🤣🤣🤣🤣😉😘
      Li te ne devi fare una ragione Amica mia💞

      Elimina
  43. Stavamo piantando le zucchine 🥒 (finalmente mio marito mi ha ascoltato ) infatti ha fatto un temporale da paura 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui invece c'è molta umidità,magari pioveva,ma non ne vuol sapere 🙈🙈

      Elimina
    2. Da noi si muore dal caldo 🥵🥵🥵

      Elimina
  44. Mimmo ❤️💋
    Buona cena a te 😘😘😘
    Buona cena a tutti🙋‍♀️😘
    Stasera x cena pollo al giro arrosto con insalata 🥗 🍗😋😋

    RispondiElimina
  45. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Dopo cena cosa offri alle tue Amiche?😁😁😁🤣🙈😘😘💞

    RispondiElimina
  46. Rosaliaaa che e pollo al girarrosto sarà pollo allo spiedo )??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo preso dal macellaio sotto casa,lo fa in macelleria,e come la carne al fornello che a mangiato Flavia quando è stata in Puglia 😘

      Elimina
  47. Adesso apro la cantina e vedo cosa mi è rimasto🙈

    RispondiElimina
  48. Buonanotte cara Gabri48 🌹💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  49. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Ma quella non è una zucchina 🙈
    Hai sbagliato disegno😁😁😁🤣🤣😘😘

    RispondiElimina
  50. Il mio Cell mi dà quello accettalo così com' e

    RispondiElimina
  51. Perdono Gabry buona notte la maestra mi ha corretto 🤣🤣

    RispondiElimina
  52. 😁😁😁😁
    Lo sai che che non mi sfugge niente,e di conseguenza voglio farti fare bella figura amica mia 💞

    RispondiElimina
  53. Il Brindisi lo riserviamo a domani sera,Mimmo❤️💋 tiene le bottiglie di Valdobbiadene nel frigo,spero non le abbia fatte già fuori😁🤣❤️

    RispondiElimina
  54. Finito ora di cenare , noi abbiamo mangiato hamburger con olive schiacciate fatte da me 🤣🤣

    RispondiElimina
  55. Cara Wilma , ancora per un po' sono sveglia 🤣 vediamo cosa mi vedo stasera in TV 🙈🙈 mio marito mi dice che la TV guarda a me 🤣😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Sebastiana che larva. Come si fa a dormire così presto sei anche più giovane di me 🤣🤣🤣

      Elimina
  56. Per fortuna sono tornata a casa
    Sebastiana odio l hamburger e le olive schiacciate nn le ho mai mangiate 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ti va mai bene niente Amica mia💞
      Menomale che ti andiamo bene noi vero Sebastianaaaaa😁😁🤣💞😘

      Elimina
    2. Te lo giuro nn riesco a mangiare l hamburger mi strozzo. Nn lo dico con cattiveria però le olive le adoro. Così tanto che ho fatto un indigestione 🙈🙈

      Elimina
    3. Si cara Rosalia 🙈 pensa se ci dice che non ci piacciamo 🤣🤣

      Elimina
    4. Sebastiana cara 🌹
      Se non gli piacevamo c'è lo avrebbe detto di sicuro
      Non ha peli sulla lingua wilmaaaaaaaaaa 😁😉😘💞

      Elimina
  57. Ho aperto la cantina ho trovato un Montenegro una sambuca anima nera stop lo spumante per domani io mi faccio un caffè voi prendete quello che volete. 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il solito 🤣 caffè ☕☕❤️

      Elimina
    2. X me limoncello 🍋🥃
      Chi mi fa compagnia?

      Elimina
    3. Io no. Va beh dai lo bevo se no mi dici che sono pesante. 🤣🤣

      Elimina
    4. Cara Rosalia , io passo lo sai non bevo alcolici 😂😂🤣

      Elimina
    5. Benissimo Wilmaaaaaaaaaa 😁😘💞

      Elimina
  58. Rosalia e già partita quella e nelle braccia di Morfeo 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no 🤣🤣 ma ti confesso una cosa 😂 la sera mi rilasso tanto e mi addormento quasi subito anche se un minuto prima ho preso il caffè ☕☕ ma tutto il giorno sono una trottola 🙈🙈🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Sebastiana cara 💞
      X te una tisana rilassante 🍵😘😘

      Elimina
  59. Dobbiamo cambiare compagna almeno una che resti sveglia fino alle 23🙈🙈

    RispondiElimina
  60. Buonasera Mimmo tutti 🤗avrei bevuto un limoncello fresco ma va be'..... sarà x domani 😉....Una SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨ nessuno escluso e chi ci legge ciao bella gente 🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 🌹🥃🍋
      Ecco il limoncello x te 😁😘

      Elimina
  61. Buonanotte Mimmo 😘 Buonanotte a tutte e tutti 😘 Buonanotte Rosalia Wilma Anna Pescara Ele❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  62. Grazie alle amiche che mi fanno compagnia 🤗🤗🤗🤗🍔🍔🍰🍰🍰🍰. Vi adoro quando scherzate così bene.🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🤩😍😍🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩😍😍🥳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna Pescara 🌹
      Domani mattina aspetto la tua colazione non mancare💞ti auguro una serena Buonanotte 😘💫

      Elimina
  63. Buona Notte 🙏🙏🙏 a tutti 😴😴😴😴😴😴😴a domani 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  64. Amiche mi ero addormenta con il telecomando in mano 🙈🙈
    Non riesco mai a vedere un programma oppure un film 🤣🙈

    RispondiElimina
  65. Mimmo ❤️💋
    Amico Mio 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘 A domani 😘
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 💞🌹
    Auguro una serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  66. Buonanotte Mimmo e tutti 🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆

    RispondiElimina
  67. ⏰️⏰️
    Buongiorno Buongiorno
    Mimmo e tutto il blog
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛
    Buon martedì 🐞🐞

    RispondiElimina
  68. Mimmo ❤️ 💋
    Buongiorno Amico Mio 😘😘😘
    Buon martedì Vincente 🍀🐞🍀🐞
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti🙋‍♀️😘
    Buon martedì Vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  69. 🌹☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🌹
    🌹🍩🍩🍩🍩🍩🍩🥧🥧🥧🥧🥧🌹

    RispondiElimina
  70. Buongiorno,serena giornata a tutti,io vorrei giocare 5 € con il 28 con cosa posso giocarlo? Ho questi num del mio caro fratello che non ce più. 24 8 73.perô se se ne andato il 24 6 2008.grazie a chi mi risponde.siete tutta bella gente vi adoro😘🍀😘🍀tuttiiii

    RispondiElimina
  71. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon martedì..da me sole ☀️ e nuvole alternate🌥️.... grazie x i caffè offerti 😘.....ieri sera nn sono riuscita a provare il 10 lotto 5 minuti di Mimmo ma oggi arrivo🤞🤞.... ciao PIERETTA72 io della tua data familiare sinceramente farei terno a tutte con nazionale copertura ambo e terno e il 73 ( mio anno) lo trovo buono a Torino 🙋 Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Rosaly Anastasia Jonathan Gianluca 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira MARICAGEMELLA nonna Lina MARINA61 Miriam nessuno escluso ciao ciao buon lavoro tutti

    RispondiElimina
  72. Buongiorno mimmo buon martedì vincente 🍀🍀😘😘😘

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti e tutte 😘😘😘😘😘🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  75. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  76. ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥐🥐🥐🥐🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Anna da Pescara aspettavamo la tua colazione stamattina invece te la dormi ancora dalla grossa 🤣🤣🤣🤣🤣🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  78. Rosalia Aaa. Cosa c era nel tuo limoncello sono partita subito. Per me hai messo un sonnifero per nn sentirmi più 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Non lo farei mai,evidentemente avrai lavorato più del solito da esserti addormentata presto 😁🙈🤣💞😘

      Elimina
  79. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio a tua mamma 💗 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🤗

    RispondiElimina
  80. Un abbraccio a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Gabry48 Teresa Anna Pescara Ale 77 Flavia Franca da Como Ornella ❤️❤️🤗🤗🤗🥰🥰

    RispondiElimina
  81. Wilma 😘 io ieri sera sono rimasta sveglia 🤣 per te , e tu mi ai fregata tu dormivi e io ad aspettarti 🙈🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo, buona giornata, buon lavoro 🍀😘🤗

    RispondiElimina
  83. AAA, proposito quel 21 17 di ieri sera dove lo giochiamo ???? Mimmo, Daniela e Ele che ne pensate ? Il 21 e in ritardo su Napoli 🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana il 21 deve uscire su ba e il 17 nap
      Guarda su l ambo di Mimmo fai con ambetto 😉

      Elimina
  84. Buongiorno, buona giornata a tutti.. 🍀🌻😘🤗
    Tanti Auguri a mia figlia Gessica per il suo compleanno 😍 oggi compie 32 anni 🎂🍾🥂❤️🎉🎁

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a Mimmo VOI Tutti 🍀🌷
    ELE73 c'è data 11.22.73 quindi 50 quesr'anno...che esce sempre io la giochero con il 14 fino a Novembre poco quanto basta😍anche Nz.

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 19 25 66 87 28 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  87. Ho vinto doppio oro al 10 lotto 5 minuti 🤭 estrazione 117

    RispondiElimina
  88. Grazie 😉 Mimmo alla .n.130 vinto 4 su 6 con oro 15 bravo 💪 Complimenti

    RispondiElimina
  89. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  90. Miriam carissima tantissimi auguri a tua figlia Gessica per il suo compleanno e x i suoi 32 anni 🌹🌹🌹🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  91. VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE IO DA IERI, LUNEDÌ 18 SETTEMBRE, SONO IN FERIE 🍾🥂🍾🥂🍾🥂 X DUE SETTIMANE 😁😁😁🥰🥰🥰 MA QUESTE DUE SETTIMANE LE TRASCORRERO' QUI NELLA MIA BELLA MILANO 🍾🥂🍾🥂
    DI COSE DA FARE NE HO UN'INFINITÀ, PER CUI SARÒ POCO PRESENTE SU WHATSAPP...
    COMUNQUE QUESTO POMERIGGIO MI CONNETTERO' SU WHATSAPP VERSO LE ORE 15 X UNA MEZZ'ORETTA SCARSA...
    A PIÙ TARDI BELLA GENTE 😘😘😘

    RispondiElimina
  92. MIMMOOOOOOOOO ❤️💋
    IO INVECE TI COMUNICO CHE ALLA N.141 HO PRESO 5 NUMERI SU 6 🥳🥳🥳🥳🥳
    COMPLIMENTI SEMPRE A TE X LA VINCITA👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Rosalia 🥰🥰🥰👏👏👏

      Elimina
    2. Doppi complimenti a te x le vincite nelle fasce orarie da te consigliate ❤️💋👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  93. MIMMO ❤️💋
    BUON PRANZO A TE 😘😘😘
    BION PRANZO A TUTTI🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  94. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI...
    ESTRAZIONE NUMERO 141 DELLE ORE 11:45
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    SORTITI 15-18-75-79-80
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂💣💥💣💥💣💥💣💥💶💶💲💲💲💲💶💶💶💶

    RispondiElimina
  95. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto 🥰🥰🥰👏👏👏🍾🍾🍾🥂🥂🥂💣💣💣💥💥💥💲💲💲💶💶💶

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog