PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

1) BARI
     34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     34-5  /  34-56+TERZINA 

2) NAPOLI
    90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
    90-12 / 90-39+TERZINA 

πŸ€ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" πŸ€

πŸ€BARI 17-22πŸ€           πŸ€MILANO 18-43πŸ€
πŸ€NAPOLI 18-52πŸ€  πŸ€PALERMO 40-90πŸ€     
πŸ€TORINO 21-81πŸ€

πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²
πŸ’²πŸ’²πŸ’²        ULTIMO MINUTO         πŸ’²πŸ’²πŸ’²
πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²          BARI          πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²
πŸ’²πŸ’²πŸ’² AMBO E AMBETTO 28-87 πŸ’²πŸ’²πŸ’²
πŸ’²               (RECUPERO NZ-TT)                πŸ’²
πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’²

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-6-13-16-86-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona giornata πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo!! Buona giornata ! E grazie per gli aggiornamenti πŸ₯°πŸ₯°

      Elimina
  3. 🌹☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🌹
    🌹πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸŒΉ
    🌹🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🌹

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon mercoledì,e grazie sempre x la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
    Buongiorno a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te 😘 cara amica mia , grazie tante per la colazione, ❤️🌹

      Elimina
    2. Di nienteeeeeeeeee
      Amica miaaaaaaa πŸŒΉπŸ’ž

      Elimina
  6. Grazie cara Ale77 🌹
    X aver offro la colazione nella pagina vecchia 😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘 nessuno escluso πŸ₯°

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca
    28 ambata abbinamenti
    19 25 66 87 67 da giocare anche nel seraleπŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo,scusa ma il 38/39 nn sono piΓΉ da giocare, grazieeee

      Elimina
  9. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti πŸ˜‰πŸ€πŸžπŸ€žπŸ€ž...buon mercoledΓ¬....io insisto Bari 69.90+ambetto/ Milano Quarto colpo ambata 1/1.16.88/nazionale quarto colpo ambata 90+28.90+ ambetto Ambo a tutte con recupero nazionale 80.90+ambetto
    Roma primo colpo ambate ambo ambetto 21.30...spero Convergenze considerate le ripetizioni dei numeri che non hanno memoria TORINO secondo colpo ambate ambo ambetto 19.52/ buon lavoro tutti a piΓΉ tardi bella gente πŸ‘‹Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Rosaly Anastasia Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira nonna Lina MARICAGEMELLA Marina 61.. nessuno escluso ciao

    RispondiElimina
  10. Buongiornooo Mimmo e a tutti.., buona giornata πŸŒ»πŸ€πŸ˜˜

    RispondiElimina
  11. Ops..... PICCOLO CONSIGLIO πŸ˜‰..x amanti centenario 28 Cagliari...uno degli abbinamenti che ho io ( mi esce da due metodi) ciao πŸ˜‰ Γ¨ il 12 (se avete notato un mese a sta parte il numero 12 Γ¨ in alta frequenza su tutte e nazionale compresa).....

    RispondiElimina
  12. Buongiorno mimmo grazie per gli aggiornamenti 😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti e tutte buon mercoledì 😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a tutti!!! 😘πŸ₯° Vi auguro una buona giornata!!🌷🏡️🌸🌺

    RispondiElimina
  17. Buon giorno caro Mimmo!!πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo πŸ₯° buongiorno a tutti😘

    RispondiElimina
  19. Ragazze e ragazzi πŸ˜‰ vi voglio raccontare cosa ho sognato, tutti sapete ormai che gioco il 31 47 a Palermo πŸ˜‚ nel sogno sentivo la diretta dell' estrazione che dicevano il mio ambo , poi cercavo la borsa dove c'erano gli scontrini , e non la trovavo piΓΉ πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί

    RispondiElimina
  20. Bella gente questa mattina sono in giro a fare delle commissioni per la mia mammina che devo dire sta davvero benissimo adesso e πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°❤❤❤ quindi mi connettero' su WhatsApp verso le ore 16 x una mezz'oretta 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salutarci la tua mamma πŸ’• felice che sta bene 😘😘😊😘😘😊

      Elimina
    2. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
      Sono contentissima che la tua mamma sta davvero
      Benissimo πŸŒΉπŸ’ž

      Elimina
  21. Buon pranzo a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  22. 🌹⚘🌹⚘🌹⚘🌹⚘🌹⚘🌹BUONA. GIORNATA a MIMMO alla sua MAMMA ⚘🌹⚘🌹⚘
    A Voi Tutti.e del blog . E chi solo legge ⚘🌹⚘🌹⚘🌹⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio mimmo felice per la tua mammina ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  24. Buon pomeriggio a tutti e tutte vi lascio un caffΓ¨ ora vado a lavorare a stasera vi voglio belle pimpanti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 🌹
      Grazie del caffΓ¨ ☕️ adesso ci vuole proprio,sei tu che ti addormenti prestoπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  25. Felicissima per la tua mamma ❤️ Mimmo !! Un caro abbraccio !!!♥️😘

    RispondiElimina
  26. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  27. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buon mercoledΓ¬ Mimmo mi scuso per l'assenza ma problemi con la Batteria del cell,,,ho letto chΓ© sei un po in ferie e fai spese con la tua mamma πŸ‘πŸ‘πŸ‘bravo a spasso con la mamma Γ¨ una cosa bellissima πŸ’žsaluto con affetto tutti del condominio ,,,in particolare Elvira ,Rosalia, Wilma, molto simpatica,,,πŸ₯° Sebastiana ,Daniela bravissima con i numeri,,io sfigatissima 🀦‍♀️e sbaglio sempre Mimmo continuo con la previsione di Cagliari 🀞🀞🀞vi abbraccio tutti e vi leggo sempre ......πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Teresa di Ferrara πŸŒΉπŸ’ž

      Elimina
    2. Grazie Teresa da Ferrara per i saluti 😘😘😘😘

      Elimina
    3. Ciao Teresa da Ferrara un abbraccio cara πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  28. Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio a tutti.. 🌻🌸😘😘

    RispondiElimina
  29. ...... E ti pareva..
    ... Ci avrei scomesso...!!

    RispondiElimina
  30. Per il lotto io giocherΓ² 8 10 28 Ca, e ambata 28 πŸ€πŸ€žπŸ»
    Poi vedrΓ² altro πŸ€

    RispondiElimina
  31. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Buona serata a te πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜
    Buona serata a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  32. Avete presente Sandra e Raimondo V...
    ... Che noia che barbaaa... Che noiaaa.. Che barbaaaa πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  33. Risposte
    1. Ciao Mimmo 😊
      Niente tranquillo πŸ˜€
      Parlavo da sola πŸ˜πŸ€£πŸ™ƒ☺️πŸ™ƒ
      Ti auguro una bella serata, un abbraccio a te e alla tua cara mamma πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

      Elimina
  34. Buona serata a tutti, buona cena 🌹😘😘

    RispondiElimina
  35. Buona serata a tutti bella gente ❤ πŸ₯° ❤ πŸ₯° ❤ πŸ₯° ❤ πŸ₯° ❤ πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️πŸ’‹
      Buona cena a te 😘😘😘
      Buona cena a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

      Elimina
  36. Bu9na serata a tutti!!
    Mimmo sono contenta che la tua cara mamma stia meglio !!@
    Un grosso abbraccio a te alla tua mamma e a tutti le persone del blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Lucia 🌹
      Spero che anche tuo marito si è ripreso😘😘

      Elimina
  37. Buonaserata Lucia spini il marito come sta. ??passata l infezione ❤️

    RispondiElimina
  38. Buonaserata. A tutti Dove sono le mie compagne ?? Pronte per la partita πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaa πŸ’ž
      Appena finito di cenare
      😘😘

      Elimina
    2. Cara Wilma, eccomi , ti offro un buon caffΓ¨ ☕ cosΓ¬ ti vedi la partita πŸ’™πŸ–€ mio figlio giΓ  prontissimo πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    3. Ovviamente offro caffΓ¨ ☕☕ oppure tisana 🍡🍡 a tutti gli amici del gruppo di Mimmo 😘😘

      Elimina
    4. Ciao Amica mia πŸ’ž
      Grazie x la tisana 🍡
      La bevo molto volentieri
      CosΓ¬ mi rilasso πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
    5. Te lo offro io amica mia☕️πŸ’ž

      Elimina
    6. Le capsule ti vanno bene?
      Quelle tengo in casa πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    7. Perfetto dolcezza ❤️❤️

      Elimina
    8. Menomale πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ™ˆπŸ€£πŸ’ž

      Elimina
    9. Strano vero che mi hai accontentato πŸ™ˆ

      Elimina
    10. Forse volevi dire il contrario amica mia πŸ˜πŸ’ž

      Elimina
  39. Altrimenti prendo la tisana ai frutti di bosco πŸ˜„

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo imparare anch'io ad essere di molte pretese
      πŸ˜πŸ€£πŸ™ˆπŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    2. Dipende Rosalia se hai amiche che ti soddisfano le pretese io le ho πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜
      Io ti sopporto anche con le preteseπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    4. ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    5. E certo una come me mica la trovi al mercato 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  40. Allora Wilma per stasera il caffΓ¨ dalla moka πŸ˜‚ domani riesco macchinetta e compro cialde ,πŸ™ˆ mi hai fatto venire di nuovo il desiderio 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  41. Comunque Sebastiana. Per me il caffè in capsule e una droga anche io ero senza stamattina ho fatto la moka. Mi sembrava acqua sporca. Poi sono uscita mi sono comprate le mie capsule e arrivata a casa subito me lo sono fatta che soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io gradisco piΓΉ il caffΓ¨ in capsuleπŸ‘πŸ˜˜

      Elimina
  42. Senza capsule e senza sigarette ero disperata πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo dici 🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Alle 8 ero giΓ  al tabacchi stamattina e quello mi ha guardato strano mi sa che nn mi ero neanche pettinata πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. Certo che lo dico a te sto parlando con teπŸ™ˆ

      Elimina
    4. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    5. Ma Wilma , 🀣🀣🀣 si lo so che parli con me , 🀣🀣

      Elimina
  43. Ma l Inter sta perdendoπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  44. Nel primo tempo 1 a 0 x loro...
    Ma credo che la partita finisca

    Real Sociedad 1 - Inter 2


    Staremo a vedere πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo mimmo 🀞🀞🀞 altrimenti chi lo sente quello giΓΉ πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. πŸ’ͺπŸ’ͺ✌️πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™

      Elimina
  45. Nn ho capito Rosalia se Sebastiana si Γ¨ addormentata 15 minuti fra il primo tempo e secondo dell' Inter. O se proprio e partita πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si partita di testa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£ io non me la vedo la partita πŸ’™πŸ–€ io sto guardando chi l ha visto πŸ˜‚

      Elimina
    2. No dai chi l ha visto no 😭

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    4. La pensi come mio marito πŸ€”πŸ€”πŸ€”

      Elimina
  46. Mio figlio se la vede di lΓ  πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  47. A me spariscono i mess o nn digito pubblica bohπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  48. Comunque Rosalia da quando hai chiesto la colazione ad Anna da Pescara nn ha piΓΉ scritto ( Anna o franca ))mi Γ¨ venuto il dubbio πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Anna Pescara gli scrissi che aspettavo la sua colazione πŸ˜πŸ’ž
      Ma sono sicura che sarΓ  stata impossibilitata da qualche imprevisto,e che mi avrebbe offerto la colazione con piacereπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    2. Certamente avrΓ  avuto un imprevisto πŸ’–

      Elimina
  49. Sto aspettando che pareggi l Inter per scendere a bere il caffΓ¨ πŸ™ˆ adesso nn ho il coraggio πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai finta di niente πŸ˜πŸ˜πŸ€£πŸ™ˆπŸ˜

      Elimina
  50. Menomale che c'Γ¨ Alexa che mi sveglia domani mattiπŸ€ͺ😁😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mi sveglia mio marito con un bacio sulla fronte caffΓ¨ macchiato brioches calda con marmellata πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž

      Elimina
  51. Serena notte 🌌✨✨ Mimmo tutti nessuno escluso 😘 ciao ciao gente πŸ‘‹

    RispondiElimina
  52. Buonanotte a tutti πŸŒƒ a domani 😘😘

    RispondiElimina
  53. MimmoπŸ’‹❤️
    Buonanotte a te 😘 😘 😘
    Buonanotte alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
    Buonanotte a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«

    RispondiElimina
  54. Buonanotte mimmo buonanotte a mammina tua πŸ’–πŸ’–❤️😘

    RispondiElimina
  55. Buonanotte a tutte e tutti a domani finta la partita pareggio meglio di niente 😘

    RispondiElimina
  56. ⏰️⏰️⏰️
    Buongiorno Mimmoooo e buongiorno a tutto il bloggg
    ☕️☕️☕️
    Buona giornata
    πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 🌹
      Grazie x la colazione 😘

      Elimina
  57. Buongiorno caro Mimmo, buongiorno buon giovedΓ¬ a tutti πŸ€πŸžπŸ˜˜

    RispondiElimina
  58. πŸ’•FELICE GIORNATA πŸ’•
    Auguri a chi FESTEGGIA πŸ’•S.MATTEO πŸ’•

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo e tutte❤️
    Benvenuto autunno😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara amica mia πŸ’ž
      Qui da me c'Γ¨ tanta umiditΓ  πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  61. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— buon giovedΓ¬ vincente.....buon lavoro tutti a piΓΉ tardi gente πŸ‘‹Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Rosaly Anastasia Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira nonna Lina MARICAGEMELLA Lucia lalilly minny Luciano Anna Salvo Gianluca Jonathan..... Antonio biondo nessuno escluso...

    RispondiElimina
  62. Buongiorno mimmo buon giovedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  63. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedΓ¬ πŸ’‹πŸ’‹πŸŽ‰

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Sebastiana Daniela ele 73 Gabry tutti e tutte

    RispondiElimina
  65. Buongiorno dolcezza qui fa freddo o stamattina ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ₯° un abbraccio πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  67. Buongiorno a te cara amica mia πŸ’•❤️

    RispondiElimina
  68. Buon giorno Mimmo 😘Buon giorno ragazze e tutto il blog nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  69. Finalmente anche qui da noi si respira un po' d'aria fresca 😊Buon giovedΓ¬ vincente ✌️

    RispondiElimina
  70. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
  71. πŸ‘πŸ˜‰πŸ˜˜❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a te Mimmo πŸ₯° e a tutto il blog πŸ₯°

    RispondiElimina
  73. CIAO πŸ– MIMMO
    GUARDA Il TUO ULTIMO MINUTO
    HO IL 28 AMBATA BA CA
    OCCHIOπŸ‘ l 87 E NEI MIEI
    ABBINAMENTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa πŸ’ž
      Amica miaaaaaaa,stasera si vinceeeeeπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

      Elimina
  74. Mimmo si vince staseraπŸ˜€πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti ed a te caro Mimmo ho visto ultimo minuto io ho giΓ  giocato pazienza vediamo x domani di giocarlo

    RispondiElimina
  76. Ciao Daniela 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 Cazzarola!!!!
    Wow 😁😁😁 Che bellissima convergenza 😍😍😍

    RispondiElimina
  77. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI
    ESTRAZIONE NUMERO 132 DELLE ORE 11:00
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    SORTITI 1-6-13-86-89
    ✌✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ’₯⚫πŸ’₯⚫πŸ’₯⚫🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
      Complimenti x il 10 e lotto ogni 5 minuti,x un pelo non lo vinta,io ho giocato dalla 133 in poi,appena ti colleghi ti faccio vedere lo scontrino x dimostrazione di quanto ti ho appena scritto 😘😘😘

      Elimina
    2. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸŽ‰ Bravissimo πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  78. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  79. Buongiorno bella.gente vediamo se ritorno operativo ora che ho sistemato un po' di cose di salute per chi non mi conoscesse mi chiamo Salvo e sono un veterano di questo bellissimo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno salvo felicissima che ti sei sistemato ora torna a farci vincere 😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Grande SALVO 😍😍😍✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  80. Complimenti mimmo πŸ‘πŸŽ‰πŸ‘πŸ‘πŸŽ‰ per il 10 e lotto io l ho giocato alla 134 πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  81. Buon pranzo a tutti. Vi lascio un caffΓ¨ io vado a lavorare a stasera vincenti per chi ha giocato io nn ho giocato πŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee Amica mia x il caffΓ¨ ☕️a dopo 😘
      Buon lavoro πŸ’ž
      Io ho già dato😘

      Elimina
  82. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti rieccomi tra voi scusate l'assenza spero stiate tutti bene..posto di oggi occhio ai ritardatari il 2 ve to ro con 29 28 20 in 3za e 5ta. Il 28 ca pa firte con 1 38 11 3za 5ta..ca 22 28..ca 90 22. Il 2 firte anche to na. ....ca pa to 90 abb 21 54. Fi na firte 9 90..a pa fare 10 69 38 48 anb terno quat il 90 piace a ba con 56 ciao patty

    RispondiElimina
  83. Buon pomeriggio Mimmo 😘 ragazze e ragazzi 😘 bentornati Patty e Salvo πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetto il caffΓ¨ di Wilma πŸ˜‰ fatto con la cialda πŸ˜‚πŸ˜‚ cosΓ¬ non faccio la Moka πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    2. Tranquilla Sebastiana io solo capsule o cialde πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  84. Mimmo, Daniela e Ele 😘 che ne dite del sogno che ho scritto ieri ??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vorrΓ  dire πŸ€” che non uscirΓ  maiii ,, o lo perderΓ² per qualche distrazione ?????

      Elimina
    2. Sebastiana dagli azzerati ba ca 47 74
      Dai numeretti 3 E 1 31
      Provalo anche a ba 47 31 se vuoiπŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  85. Prev.Bari Cagliari Firenze naz.5-50//Napoli 3-7-10 ambo terno Naz tutte Roma tutte naz.75-79-90//Bari Cagliari Naz 21-41-90 piΓΉ tardi vi do l'ultimo minuto grazie ragazzi un abbraccio ciao Mimmo grazie Wilma e un saluto a tutti quelli che si ricordino di me un abbraccio

    RispondiElimina
  86. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    Sento che stasera vinciamo πŸžπŸ€πŸ’ͺ✌️😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ–πŸžπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  87. Buonpomeriggio Mimmo
    e tuttiπŸ₯°
    Complimenti Mimmo x tuo dieci lotto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    L ambo in convergenza 28 87
    Ba lo gioco anche su ca non si sa mai visto che sta uscendo la ventinaπŸ˜‰

    RispondiElimina
  88. Buona giornata Mimmo e tantissimi auguri alla tua bellissima mamma!

    RispondiElimina
  89. Eccomi finito di lavorare piove governo ladro πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  90. Ultimo minuto Napoli naz.3-13 ciaooo e buone vincite a tutti

    RispondiElimina
  91. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buona cena e buona estrazione vincente a teπŸžπŸ€πŸžπŸ€
    Buona cena e Buona estrazione vincente a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  92. πŸ€☘πŸ€☘πŸ€☘πŸ€☘πŸ€☘πŸ€
    Che la Dea bendata porti tanta fortuna a tutti.e☘πŸ€☘πŸ€☘
    πŸ€☘πŸ€☘πŸ€☘πŸ€☘πŸ€☘πŸ€

    RispondiElimina
  93. Per quanto mi riguarda ho centrato solo AMBO SECCO A DUE NUMERI 21-81 SU TUTTE (BARI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo ❤️πŸ’‹ x l'ambo su tutte😘😘

      Elimina
    2. Complimenti Mimmo!!!πŸ‘πŸ‘πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ₯°πŸ₯°

      Elimina
  94. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘ πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  95. Il 21 17 , che Daniela ci consigliava di giocare Bari e Napoli , le ambate sono uscite come diceva Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  96. Stasera , vi offro prosecco 🍾🍾 per non pensare alla Lottomatica ...................che ci frega ............πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί

    RispondiElimina
  97. Bravo mimmo vinto ambo secco a tutte 😘😘

    RispondiElimina
  98. Se nn sbaglio anche salvo ha fatto ambetto a ruota ora controllo meglio comunque salvo complimenti se nn hai vinto li ritiro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  99. Se vuoi sebastiana ho ilvaldobbiadene lo offro io. Nn ho vinto ma nn ho giocato e nn ho speso πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D accordo 🀣 beviamo πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    2. Sebastianaa nn trovo i bicchieri πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. Ma daiiiiii πŸ€”πŸ˜‚ cerca bene πŸ˜‚πŸ˜‚ io sono giΓ  sul divano , non mi fare alzare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    4. Ho trovato quelli da bibita ma nn i calici da spumante qualcuno se li e preso πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    5. πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚trovati stai pure lΓ¬ tranquilla ora stappo 🍾🍾🍾🍸🍸🍸se quella nn entra nn gli offro piΓΉ niente πŸ™ˆ

      Elimina
    6. Cara Wilma , sta sicuramente 🀣 bevendo da sola πŸ™ŠπŸ™ŠπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

      Elimina
    7. Wilma mi sa che si Γ¨ dimenticata di mio πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”

      Elimina
    8. Amiche mieeeeeeπŸ’ž
      Stavate parlando di meeeeeeee?πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜
      Stasera ho bisogno di bere x dimenticareπŸ˜”πŸ˜”

      Elimina
  100. Daniela brava le ambate le becchi sempre πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  101. Brava Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ₯°πŸ‘πŸ‘πŸ₯°

    RispondiElimina
  102. Buonasera tutti... Complimenti MIMMO Daniela...e domani altra estrazione...πŸ™ƒ..mi aggiorno in pagina nuova ...ambo ripetuto Bari CΓ  dalle isotopie esce 8.28.80.82....da verificare con Convergenze a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  103. Ele 73 ☘giorni fa dissi..rivolgendomi a te x via di nr.chi ti avevano chiesto..che personalmente ho
    ottima..22.11..73 + 14 quindi quest'anno 50 che avrei giocato sino a novembre questa sera a Ge 22.51.14 vedremo di centrare meglio ciao grazie.
    BUONA SERATA A TUTTI.EπŸ’•

    RispondiElimina
  104. Complimenti Daniela πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘
    Complimenti Gabry48 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  105. Buonasera vinto amorino colpo ambetto sulla ruota di Napoli 3-7-10 sortisce 4-7-10 e ambata 21 Bari complimento a Mimmo Daniela e tutte le persone che hanno vinto e fatto vincere ciao ragazzi

    RispondiElimina
  106. Complimenti SalvoπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ
    Complimenti cara Daniela πŸ’žπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ
    Complimenti cara Gabri48 πŸ’žπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

    RispondiElimina
  107. Ma la vincita migliore Γ¨ πŸ’•..VOLERCI BENE..πŸ’•
    con i ns Cari..amici.. tutti Voi del blog ..chi legge..
    A domaniπŸ’•

    RispondiElimina
  108. Complimenti a tutti Voi... la vincita migliore Γ¨ πŸ’• VOLERCI BENEπŸ’•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ’žπŸ˜˜

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog