PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 2 SETTEMBRE 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) MILANO 
     65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     65-23 / 65-90 +TERZINA

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 7-24🍀                   🍀BARI 29-56🍀
🍀🍀(FARE A PARTE UNA QUARTINA)🍀🍀
////////////////////////////////////////////////////////
🍀 TORINO 8-68🍀     🍀MIL.-NAP.  3-38🍀

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤
    Buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-3-6-83-86-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋👋👋👋👋👋👋❤❤❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
      Buongiorno Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia Anna Maria Rosa Giò,,buona giornata 💋❤️

      Elimina
  4. Mimmo ❤️💋
    Buongiorno Amico Mio 😘😘😘
    Buon Sabato vincente 🐞🍀🐞🍀
    Grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Alla tua mamma 🌹💞
    Mimmo😘😘😘
    Buongiorno a tutti🙋‍♀️😘
    Buon sabato vincente 🐞🍀🐞🍀
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  6. Buona è serena giornata a tutti,grazie a tutti per la vostra simpatia 🍀🍀🍀💐

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon sabato 🌞 🍀🐞

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti e a mimmo e buon sabato vincente

    RispondiElimina
  9. 🐞Buona giornata🐞
    Grazie x caffe offerta🌷
    🍀🐞Grazie MIMMO v n.vi numeri🍀🐞
    🌷A tutti.nessun escluso sia una giornata FELICE 🌷
    🌷Alle persone sofferenti 🌷
    🐞non mollare mai🐞
    🌷🍀si vince 🍀🌷

    RispondiElimina
  10. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon sabato grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞 🤞...io x scaramanzia farò ancora un colpo Venezia 8.22+ ambetto e terzo colpo x Convergenze FIRENZE ROMA NAZIONALE AMBATE AMBO AMBETTO 24.42 e ambate in 2/4 probabili posizioni NUOVA GENOVA ci provo ambate ambo ambetto 18.75/x chi ama ambate semplici io ho un 23 Nazionale 🍀🐞🤞 grazie x i caffè 🙋Ale77 Wilma Sebastiana Daniela Annarella Anastasia Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gianluca Lucia lalilly minny nessuno escluso 😘 a dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Ele 🌹
      Buon sabato vincente 🐞

      Elimina
  11. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio a te e alla tua mamma 💖💖

    RispondiElimina
  12. Buongiorno ragazze e ragazzi del blog 😘 un caro saluto a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Miriam Wally 😘😘😘😘😘❤️🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  13. Buon Sabato ❤️ vincente ❤️🍀🍀🐞🐞🐞🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  14. Qui da me è una giornata a dir poco meravigliosa,le temperature sono scese abbastanza e si sta da Dio☀️🌷🌸🌹

    RispondiElimina
  15. Buon sabato Mimmo e tutto il blog😘qua c'è un vento fortissimo 😞

    RispondiElimina
  16. Buona giornata a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno mimmo buon sabato vi centro 😘😘 un bacio alla tua mamma ❤️❤️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutte e tutti buon pranzo. Stamattina nn mi faceva entrare ho bussato e bussato tante volte finalmente mi ha aperto 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che nel bussare tante volte non hai provocato danni alla portaaaaaa😁🤣🙈💞😘

      Elimina
    2. Noooo poi mi facevano male le nocche mi sono attaccata al campanello 😂😂😂

      Elimina
  19. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mery g visto che continuo a salutarti potresti entrare a contraccambiare 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️ buon pranzo 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaa 🌹
      Buongiorno e buon pranzo anche a te 💞

      Elimina
  22. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘
    🍜🍝🥗🥙🥩🍗🍖🍟🍉🍎🍍🍷🍽☕️🍮🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo ❤️
      Sono al mare in San Pietro in bevagna😘

      Elimina
    2. Buon pranzo 😘 a tutti 🍽️ Wilma e Rosalia , buon pranzo e buon caffè ☕☕❤️

      Elimina
    3. Buon pranzo anche a te cara Sebastiana 🌹
      Io devo ancora pranzare
      Sono rientrata da poco
      Io e mio figlio 💙siamo stati a fare shopping,menomale che è solo uno😁 ma ne vale x tre😘💙
      Danielaaaaaaa 💞
      Fatti un bagno da parte mia anche 😘😘
      A dopo x il caffè ☕️

      Elimina
    4. 👌❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘

      Elimina
  23. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato visto che è uscita ambata 22 ca
    13 49/ 24 29 73 23 da giocare anche nel serale
    Ba ca ultimo colpo 9 81/90 18 Riunita
    Solo Bari 38 39
    Anche in seconda posizione😉

    RispondiElimina
  24. Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!
    Buona serata vincente a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio Mimmooo❤️💋
    Buon pomeriggio a tuttiiiiii🙋‍♀️😘
    Vi offro il caffè ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️

    RispondiElimina
  26. Ciao Mimmo buongiorno a tutti Prev.Naxionale 12-21//Firenze Roma 26-62/terno a tutte 1-19-11 il tutto naz.tutte

    RispondiElimina
  27. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  28. Offro un caffè o un gelato a tutti nessuno escluso ☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  29. Non ho potuto giocare è chiuso per ferie 😂😂😂

    RispondiElimina
  30. 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
    AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA A:
    Mimmo ❤️💋
    Daniela 🌹
    Flavia 🌹
    Wilma 🌹
    Ornella 🌹
    Francesca 61🌹
    Francesca Polignano 🌹
    Fabiola 🌹
    Alex14 🌹
    Enza 2🌹
    Marina 61🌹
    Ginamaria 🌹
    Annarella 🌹
    Anto 66🌹
    Ele 73🌹
    Rosa 🌹
    Alé 77🌹
    Mary gi 🌹
    Sebastiana 🌹
    Maria Concetta 🌹
    Pieretta 72🌹
    Gabri48 🌹
    Spini Lucia 🌹
    Anna Pescara 🌹
    Maria B🌹
    Maria 🌹
    Maria bs 🌹
    Teresa 🌹
    Franca Como 🌹
    Lalilly 🌹
    Luna 🌹
    Patty 🌹
    Anastasia 🌹
    Minni313 🌹
    Teresa Ferrara 🌹
    Mery 🌹
    Azzurra 🌹
    Maria Angela 🌹
    Gio 🙋‍♀️
    Domenico 🙋‍♀️
    Gianluca 🙋‍♀️
    Antonio il biondo 🙋‍♀️
    Lupo 🙋‍♀️
    Salvo 76🙋‍♀️
    Jonathan 🙋‍♀️
    Peppino 🙋‍♀️
    Andrea il jolly 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio 😘 a tutti accetto caffè ☕ offerto da Rosalia 🌹 e da Anna Pescara 🌹 tanto non mi fa male 🤣🤣🤣 sto per andare a giocare mi metto in tasca un po' di sale e 🌶️🌶️🌶️🌶️😉😉😉😉😆😆😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara amica mia 🌹
      Accetto il caffè molto volentieri 🌹💞
      Wilma 🌹
      Sarà di sicuro a farsi bella
      💞

      Elimina
    2. Io sono bella al naturale dolcezza mia. 🙈🙈🙈🙈🙈😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Ho detto solo che eri andata a farti bella
      Giustificando il tuo silenzio 😁😉😘

      Elimina
    4. E poi ripeto e la bellezza interiore che conta è non quella esteriore 💞

      Elimina
    5. A beh allora sono bellissima bellissimaaa🎼🎼🎵🎵🎶🎶🎶🎼🎵🎶

      Elimina
  32. Visto che Wilma, non si vede 🤣😂 faccio scorta io di caffè 😁😁🤣😂🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi. A voi ero a bere il caffè con le mie amiche. Ho dato il mio obolo allo stato Sebastiana con me nn funziona il sale grosso neanche se vado in salina a raccogliere 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Ho usato anche la tecnica di gina 5 foglie di alloro nel portafoglio e 3sotto il letto mi hanno fatto la muffa 🙈🙈

      Elimina
    3. Wilma pure io lo messe sotto il letto 🤣🤣🤣🤣 già tempo fa 😂😂🙈🙈

      Elimina
  33. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Sto giocando aspettaaaaaaaa
    😁😘

    RispondiElimina
  34. Hai giocato bene costanza ???e tu Sebastiana ????😂😂😂😂

    RispondiElimina
  35. Io si 🤣 i miei soliti numeri sia al lotto che 10 lotto serale 😉 poi di Mimmo ambo segreto e 10 lotto serale 😉 anche se Mimmo li ha tolto, vediamo 🌶️🌶️

    RispondiElimina
  36. Io lo sapete già 😅 l ambo che gioco e il 31 47 , su Ba Ca' Ro Naz e tutte 😉😉🌶️🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  37. Spero anche io bene se nn benissimo spero in una quaterna 😂😂🙈🙈🙈🙈nn pretendo la cinquina sarei esosa 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi vince stasera , offre paga e lava 😂😂😂

      Elimina
    2. Io sono fuori casa nn ho visto ancora niente e nn lavo e nn offro niente 🤣🤣🤣😂😂

      Elimina
  38. Buona serata vincente a tutti noi 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞

    Stasera dobbiamo vincere con pochi numeri ma buoni 💪💪💪💪💪💪💪✌✌✌✌✌✌✌💲💲💲💲💲💲💲🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  39. Buonasera dalle mie previsioni uscita ambata 29 a Bari e 3 numeri nel serale con 29 oro🥇😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Daniela 🌹👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  40. 🐞BUONA SERATA 🐞
    🍀MIMMO dava 29.56🍀
    🍀Daniela 29🍀
    Ho fatto un polpettone è messo anche ambo segreto+nr.mio libro dei sogni.🐞
    Il 29 preso in pos.e normale
    🐞
    Vinto soldi x altre giocate va bene🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Gabri48 🌹👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  41. AMBO NUOVO SU BARI 29-56 ED ESCE SOLO IL 29 "A COLPO"
    ///////////////////////////////////////////
    AMBO NUOVO SU TORINO 8-68 ED ESCE SOLO L' 8 "A COLPO" E IL 68 ISOTOPO SOTTO SU VENEZIA ...
    🤬🤬🤬🤬🤬😡😡😡😡😡😡

    RispondiElimina
  42. Complimenti a Daniela 👏👏👏👏👏complimenti Gabri 48 👏👏👏buona serata a te Mimmo e a tutto il blog😘😘

    RispondiElimina
  43. Complimenti GABRY48, DANIELA e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️💋
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 🌹💞
    Auguro una serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  45. 🐞Mimmo🐞
    Io direi che sei bravo🍀che dico Bravissimo🍀🐞🍀
    Imposti i nr.escono🐞 in ambata🍀ma escono.Anche Daniela non scherza. 🌷
    E grazie a tutti Voi che donate nr.💓

    RispondiElimina
  46. Buonasera Mimmo tutti.... vinto nulla da previsione nuova Genova 18.75...solo 18 .😏 Complimenti Daniela e Gabry48..... prossima settimana bisogna rifarsi un qualche modo 😉🌌✨ serena notte tutti gente...🙋💋♥️

    RispondiElimina
  47. Notte e sogni d'oro a tutti voi bella gente 😴😴😴😴😴😴🥱🥱🥱🥱🥱🥱

    RispondiElimina
  48. Ele73 brava 🐞8.22 a VE mi riguardano😂22.9.48🐞8.9.41
    La prossima settimana faro un polpettone vedremo🌷🍀🐞

    RispondiElimina
  49. Buona notte a te Mimmo 🌛⭐buona notte a tutti voi !!!!😘🌛💤🥰

    RispondiElimina
  50. Complimenti Daniela e Gabry48 👏👏👏👏👏 brave ❤️ buonanotte a tutti voi 🤗😘🥰

    RispondiElimina
  51. Buonanotte Mimmo e tutti 😘 Complimenti Mimmo Daniela Gabry e se ci sono altri vincitori 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  52. Buongiorno a tutti e buona domenica 👋👋👋🥰🥰🥰❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Buongiorno Amico Mio 😘
      Buona Domenica 😘😘😘
      Buona Domenica alla tua mamma 🌹💞
      Buona Domenica a tutti🙋‍♀️😘

      Elimina
  53. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Buona domenica 🌞🌞

    RispondiElimina
  55. 💓Buona Giornata 💓
    🌷Ale77 grazie 2 caffè 🌷
    Mi raccomando sempre forti nello spirito come grandi 🌷combattenti🌷 mai demolarizzarci 🐞purché la 🌷🌷"VITA E BELLA"🌷

    RispondiElimina
  56. HO MESSO IL VIDEO SU YOUTUBE E INSTAGRAM PER L'AMBO SEGRETO AGGIORNATO.....
    DA DOMATTINA COMINCERÒ A RISPONDERE A TUTTI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💯💯💯💯💯❤️💋

      Elimina
    2. Grazie Mimmo appena riesco ad aprire gli occhi completamente lo guardo 😘😘😘😘

      Elimina
  57. Buongiorno Mimmo 😘 auguro a te e a tua mamma ❤️ una buona Domenica 😘😘

    RispondiElimina
  58. Buongiorno 😘 a tutto il blog 💖 Buona Domenica a tutti ❤️❤️

    RispondiElimina
  59. Buongiorno mimmo buona domenica. 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  60. Buona domenica a tutti e tutte 😘😚☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  61. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Sebastiana buongiorno Mery g 😘😘😘😘❤️😘💋

    RispondiElimina
  63. Rosalia Sebastiana vi siete sentite sole senza di me ( o nn Ve ne fregato niente)) 😂😂😂😂😂😂?????

    RispondiElimina
  64. Frena,frena,wilmaaaaaaaaaa 💞
    Mai potremmo fregarcene di te giusto Cara Sebastiana?😁😘😉💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia 🌹 ma stamattina la cara Wilma , mi sa che ha dormito male 🤣🤣😂

      Elimina
  65. Adesso offrimi una ricca colazione
    Visto che dici di volermi vedere qualche kilo in più addosso 😁🤣😘💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola ricchissima ☕☕☕☕☕🥐🍳🥓🥕🥕🥕🥑🥑🥑🥥🥥🥥🥥🥞🥞🥞🥞🥞

      Elimina
    2. Io prendo il solito grazie ❤️ ciao Wilma 😘🤗❤️🌹🌹

      Elimina
  66. Pensavo di averti messo il frutto della passione invece e un cocco 🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Amica mia💞 x questa volta te la lascio passare,ma la prossima volta fai più attenzione perché i miei gusti li conosci 😁😉😘

      Elimina
    2. Perdonami nn sono ancora sveglia ho bisogno di carburare stamattina 😂😂

      Elimina
    3. Io mi sono svegliata subito Amica mia ❤️

      Elimina
    4. Beata te 🤣🤣😂🤣😂

      Elimina
  67. Buon giorno e buona Domenica a tutti !!🥰💐🌺🌻🌷buon giorno Mimmo!!! Buona Domenica!!per ambo segreto ,io ho giocato anche su tutte,con poco , perché non sono tempi molto rosei.. è uscito ambo a tutte su tre numeri, devo inviarti ricevuta??un abbraccio grande 🥰🥰🥰🥰grazie Mimmo !!

    RispondiElimina
  68. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 BUONA DOMENICA di relax ☀️ grazie per i caffè... un pensiero sempre a chi è solo e/o sofferente🙏..........un saluto a chi ci legge tutti i giorni 🙋Wilma Sebastiana Daniela Annarella Anastasia Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gianluca Lucia lalilly minny Luciano MARICAGEMELLA nonna Lina.Ale77..tutti nessuno escluso 🙋

    RispondiElimina
  69. Cara Wilma ❤️ mai né io né Rosalia 🌹 ci siamo scordati di te 💖 Figurati se possiamo fare a meno di te 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  70. Anzi , ti offro e offro con piacere un buon caffè ☕❤️❤️

    RispondiElimina
  71. Buona Domenica Mimmo e tutti nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  72. Io arrivo sempre in ritardo per la colazione 😞andando a letto molto tardi mi sveglio pure tardi va beh mi accontento di quello che rimane grazieeee ❤️

    RispondiElimina
  73. Buona domenica a tutti!!!!!!!😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  74. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  75. Buona domenica a te Mimmo 🥰 buona domenica a tutto il blog e visto l'ora buon pranzo a tutti😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo Annamaria marina61 Sebastiana Rosalia ele73 buon pranzo a tutte e tutti 🍟🍔🥗

      Elimina
    2. Buon pranzo a te cara Wilma 😘 Buon pranzo Mimmo e Rosalia 😘 Buon pranzo a tutti 😘

      Elimina
    3. Buon pranzo anche a voi Amiche mie 🌹💞

      Elimina
  76. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 il sole un po' offuscato con temperatura gradevole....☕con Bayles perché vuole altri alcolici nn bevo se nn raramente una birra fresca e una sigaretta x i disgraziati 🤭che hanno preso questo brutto vizio come me.....💋 tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ele anche io disgraziata come te nn bevo alcolici se nn una panache ogni tanto ma mi prende anche quella ieri sera ho tentato con un frizzanti o bello fresco ma oggi sono ko 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Intendevo disgraziata come te per la sigaretta 🙈🙈🙈 mamma mia oggi proprio nn ci sto

      Elimina
    3. Mi sa 😂 che prendo il caffè ☕ così come voi una sigaretta ci sta proprio 🤣🤣

      Elimina
    4. Faccio parte 🙈 di questo brutto vizio 🙈🙈

      Elimina
    5. 😁😁😁😁🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    6. Sebastiana buongiorno caffè liscio e meglio a quest' ora e una pipatina ci sta dopo il caffè 💋💋

      Elimina
    7. Wilma il caffè corto 😂 si Rosalia, purtroppo si che fumo 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  77. Caffè con Bayles per chi vuole .... volevo scrivere sta tastiera sta ubriaca🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ele 🌹
      X me un caffè ☕️
      Ho appena finito di pranzare grazie 😘😘

      Elimina
  78. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘🌸

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio a tutti mimmo buon riposo 😘😘

    RispondiElimina
  80. Mimmo ❤️💋
    Auguro una buona serata a te 😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  81. Buona domenica a tutti ciao caro Mimmo

    RispondiElimina
  82. Mio figlio ha sistemato tutto e sono riuscita ad entrare.

    RispondiElimina
  83. Grazie Rosalia, un abbraccio a te , a Mimmo e a tutti

    RispondiElimina
  84. Buonanotte 😘 Mimmo, Buonanotte a tutti 😘

    RispondiElimina
  85. Azzurra 😘 mi fa piacere che sei rientrata nel blog, ti posso ringraziare del pensiero che hai avuto tempo fa nei confronti di mio figlio 💙 facendomi avere il tuo messaggio con la nostra amica Rosalia 🌹 grazie di ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Io non ho il contatto privato di Azzurra 🌹
      Sicuramente ti stai confondendo con qualche altra amica 😘😘

      Elimina
  86. Buonanotte mimmo a domani 😚😚 un pensiero alla Mammìna ❤️

    RispondiElimina
  87. Buonanotte a tutti e tutte. A domani 😘😚

    RispondiElimina
  88. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  89. Buonanotte Sebastiana buonanotte Mery g😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  90. Sebastiana 21,12 abbiamo scritto insieme 🙈🙈💋💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è possibile 😂 e il mio giorno e mese del mio compleanno 😂😂

      Elimina
    2. A questo punto, Mimmo confidiamo in te 😉😉😉😉😉

      Elimina
    3. Ciao Sebastiana anche il mio giorno e mese 12 21
      Ba mi x max 3 colpi anche ambate in terza pos😉😘

      Elimina
    4. Danielaaaaaaa 💞
      Infatti stavo x scrivere che il 12/21 ti appartengono
      😘😘😘

      Elimina
    5. Sebastiana mi sa dobbiamo aggiungere il 25😁🤗🥰

      Elimina
    6. Ciao Daniela , troppe coincidenze , dai che vinciamo 😉😉

      Elimina
    7. Sebastiana il tuo anno di nascita se posso chiedertelo io sono del 72😉

      Elimina
  91. Rosalia 🌹 Wilma 🌹 ci siete per una tisana rilassante 🤣 dopo una giornata a mare in ⛵ ci vuole 🤣🤣😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono ma nn voglio la tisana 🙈🙈🙈🙈 cafffeeeeee🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Fatto 😘 Wilma caffè ☕ per te ❤️

      Elimina
    3. Amica mia 💞
      X te pronta la tisana rilassante 🍵

      Elimina
    4. Grazie mille Sebastiana 😘😘☕☕☕☕

      Elimina
    5. Grazie ❤️ cara amica mia ❤️

      Elimina
  92. Mimmooooooooo ❤️💋
    Su che ruota consigli di giocare il 21/12?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di sicuro 🤣 Palermo 😂🤣 piu Bari di Daniela più ruota di Mimmo 😉😉😉

      Elimina
  93. Amica mia 💞
    Spero che tu riesca a dormire questa notte 😁😉😘

    RispondiElimina
  94. Buonanotte Mimmo e tutti🎆✨️🎆✨️🎆✨️🎆✨️🎆🎑✨️🎆🎑✨️🎆🎑✨️🎆🎑✨️🎆✨️🎑✨️🎆🎑✨️🎑

    RispondiElimina
  95. Io posso chiedere a Gian Luca un informazione a Napoli uscito 6,51 una volta ci spiegarti che si gioca l ambata 57 ma c e qualche abbinamento ?? Grazie se mi rispondi

    RispondiElimina
  96. Risposte
    1. Vedi l orario mio e quello di Sebastiana😃

      Elimina
    2. Ok comunque e anche la data della mia mamma 12,21,23,❤️❤️❤️

      Elimina
  97. Wilmaaaaa 🌹
    Io e te abbiamo scritto alle 21:25
    Danielaaaaaaa 🌹
    Io e te abbiamo scritto alle 21:28

    RispondiElimina
  98. Danielaaaaaaa 💞
    E Sebastianaaaaaa💞
    Hanno scritto alle 21:25

    RispondiElimina
  99. Ragazze io 🤣 Daniela Rosalia e Wilma abbiamo scritto alle 21 25 tutte e quattro 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog