PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 23 SETTEMBRE 2023

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) BARI 87 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     17-22 / 28-87 AMBO E AMBETTO 
     + QUARTINA 

2) CAGLIARI 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
    28-22 / 28-76 AMBO E AMBETTO 
    +TERZINA

3) NAPOLI 52 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
    18-52 / 39-90 AMBO E AMBETTO 
    + QUARTINA 

๐Ÿ€ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" ๐Ÿ€

๐Ÿ€BARI 34-56๐Ÿ€       ๐Ÿ€PALERMO 40-90๐Ÿ€  
๐Ÿ€TOR-VEN 8-90๐Ÿ€

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    3-7-9-84-87-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OGGI รˆ L'ANNIVERSARIO DI MORTE DI "PADRE PIO"...
    PER CHI VOLESSE PROVARE A GIOCARE LA DATA DI MORTE, DOVRร€ GIOCARLA COSรŒ:

    BARI-NAPOLI-PALERMO
    9-23-68 AMBO E TERNO
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di giornata ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon Sabato vincente ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€
    Grazie x la pagina nuova,Grazie x tutto๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  6. Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Buongiorno a tutt๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜iBuon Sabato vincente ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ

    RispondiElimina
  7. Grazie cara Ale77 ๐ŸŒน
    X aver offerto la colazione nella pagina vecchia ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  8. Buongiorno mimmo buon sabato vincente ๐Ÿ€☕☀️☀️ buon weekend ๐Ÿ˜—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli aggiornamenti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ giochero i num di padre Pio qui mi devo attaccare ai santi se voglio vincere ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    3. Vedrai che porteranno fortuna๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  9. Buongiorno a tutti e tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Sebastiana ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ buongiorno Mary g ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  11. Buongiorno dolcezzza. ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Buon pomeriggio ๐Ÿ˜˜ care Rosalia e Wilma ❤️ meglio tardi che mai ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ oggi abbiamo lavorato ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  12. ☕☕☕☕๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e a tutti, buon sabato, per chi vuole.. Anche oggi la previsione di Cagliari รจ nella pagina vecchia ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  14. Per Marina C.
    Quel 13 49 a Roma, ambo della nonna che abbiamo vinto io e te (ho ancora la foto delle nostre vincite..) lo giochiamo anche oggi?
    Ricordo era il 24 settembre giorno del compleanno di figlio (domani)
    Quasi quasi lo gioco!
    Buon sabato ๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguroni per domani al tuo caro figlio Mattia x i suoi 35 anni ๐ŸŒน๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti cari amici piรน tardi metto le previsioni ciaooo un abbraccio al.mio amico Mimmo

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Mimmo e tutti e tutte nessuno escluso ๐Ÿ˜˜❤️ Buon sabato vincente a tutti✌️✌️✌️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a te Mimmo ๐Ÿฅฐ buon giorno a tutto il blog๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  18. Dalla mia prev. . A Ca.. ๐Ÿ‘️ Al 8*31*56
    Tutto in pag. Di ieri ☘️
    ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Miriam ti chiedo cortesemente un favore... Non nominare piรน quella persona nel mio blog perchรฉ non ne fa piรน parte... piuttosto scrivile in privato, grazie ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Mimmo, va bene, nessun problema..scusami ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      Sai in privato non posso, mi ha bloccato sia su Facebook e whotsapp ๐Ÿคท‍♀️

      Elimina
    2. Sai non tutti accettano farsi dire la veritร  in faccia ecc... Poi essendo molto permalosa รจ andata come รจ andata...
      Ho tanru tanri sassolini che non farebvero piacere Nemeno a chi le sta attorno a Lei.. E non aggiungo altro!

      Elimina
  20. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro Buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  21. Ciao Mimmetto ,scusami, ma sai che devo dire la mia,ho letto infinite volte il buongiorno a Mary G che non entra da tempo, silenzio assoluto da parte tua,ora non credo che ..Marina abbia fatto chissร  cosa di grave, certo.ha abbandonato il blog,avrร  avuto i suoi motivi,ma sinceramente la tua reazione mi sembra alquanto eccessiva
    Puoi anche mandarmi a quel paese ,ma dovevo dirlo

    RispondiElimina
  22. Miriam cara,potevi farne a meno ,i sassolini si lavano da altre parti se un amicizia vera finisce la si deve cmq rispettare x averla avuta,e chiudo con questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Elvira, ma ci vuole anche molta coerenza... E quella che non ho notato io... Perchรฉ sino a "ieri" la sig. Ne diceva di tutti i colori per dove sta adesso... Soprattutto qyl anno scorso jn estate.. Non aggiungo altro..

      Elimina
    2. Quando finisce un amicizia, ciรฒ che si รจ detto in privato,non va detto ai 4 venti,.ma deve rimanere custodito Miriam,stai sbagliando in pieno ,,stai solo cercando il modo di sbandierare x vendicarti non si agisce cosรฌ rispetta l amicizia che c รจ stata

      Elimina
  23. Elvira ma certo che accetto il tuo pensiero e quello di tutti...ma tu Lo sai che anch'io dico quello che penso e Quella lรฌ con me ha chiuso e non voglio neanche sentirla nominare nel mio blog...e il motivo Lo sai.

    RispondiElimina
  24. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค— grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti ๐Ÿ˜‰๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž ๐Ÿคž io sono de coccio .. ultimo colpo Bari 69.90/ e continuo ambi di Mimmo poi secondo colpo Cagliari ambata ambo ambetto 28.80/12.28/Milano ultimo colpo 1.16.88/nazionale รจ oggi ultimo colpo ambata ambo ambetto 28.90/per Roma secondo colpo ambate ambo ambetto 21.30 /A tutte e nazionale compresa 80.90/ ieri ho segnato l' ambo che state giocando 21.17 mi escono x ambate ambo ambetto su Cagliari Palermo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™‹ Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Rosaly Anastasia Anna Pescara Patty Lupo ๐Ÿบ DE LUPIS Gabry Terese Elvira nonna Lina MARICAGEMELLA MARINA61 Miriam Antonio biondo Salvo Gianluca Lucia lalilly minny Luciano Jonathan nessuno escluso ciao gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Ele ๐ŸŒน๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ops....IO HO RIGIOCATO NAPOLI MIMMO 12.39.90( da 9.69...terzina simmetrica manca 39)..e poi sapete che il 12๐Ÿ˜ฑmi รจ diventato inquietante ๐Ÿ˜‚๐Ÿคž๐Ÿคž ciao gente positivi ๐Ÿ’ช dai ...๐Ÿ™‹

      Elimina
  25. Miriam stai facendo una pessima figura ,stai dimostrando che con te non ci si puรฒ confidare mi dispiace di questo xkรจ dimostra che non sei una vera amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 2 mesi che non ci scambiamo un virgola con lei... Div รจ l amicizia...
      Pessima figura la facciamo in 2

      Elimina
  26. Miriam,scusami,voglio farti capire che se l amicizia รจ finita,non si deve cmq sp.........e,non vedo x quale motivo lo stai facendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Pessime figure qua ne abbiamo fatte un po' tutti un po' tu un po io un po' lei tutti... Dove sta il problema.
      Il tempo mette tutti al proprio posto

      Elimina
  27. Buon pomeriggio Prev.ambate ambetto ambo terno naz.Tutte Bari Naz.45-90//Cagliari Torino Naz 8-28//Cagliari Firenze Palermo Naz. 90-83//Terno a tutte 9-90-33+naz ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvo, bellissimo quel 8 28,anche io lho avevo era 8 10 28 Ca ☘️๐Ÿ˜˜

      Elimina
  28. Buon pomeriggio Mimmo ๐Ÿ˜˜ buon pomeriggio a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  29. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  30. Buonpomeriggio Mimmo e tutti❤️
    Vi lascio ba ca
    28 ambata 87 67 12 72
    ๐Ÿ‘€ alle convergenze con Mimmo ed ele๐Ÿ˜‰
    Giocate anche nel serale
    La cad 8 deve dare in ๐Ÿฅ‡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜๐ŸŒน

      Elimina
  31. ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  32. Buonpomeriggio Mimmo ho un 39 su Na provo col 9 anche potrebbe ripeterlo in lunghetta metto anche il 90๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  33. Ciao MIMMO !!! e tutte le belle persone del blog ❤️❤️❤️❤️❤️ non sono stata bene ora sto' un pochino meglio ed ho ripreso il cellulare ๐Ÿ™๐Ÿ™ un abbraccio a chi mi tiene in allegria Rosalia Wilma Elvira Sebastiana poi per la compagnia Ale,73 Ele77 Annarella Gianluca Antonio il biondo Miriam Salvo 76 Lucia spini Annarella Gabry48 e tutti tutti nessuno escluso un abbraccio a tutti ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna Pescara ๐Ÿค— mi dispiace che non sei stata bene, ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
  34. Vorrei offrire un caffรจ per tutti ☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐ŸŒฎ๐ŸŒฎ๐ŸŒฎ๐ŸŒฎ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿซ”๐Ÿซ”๐Ÿซ”๐Ÿซ”๐Ÿ•๐Ÿ•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna Pescara ๐ŸŒน
      Ben ritrovata ๐Ÿ’ž
      Mi dispiace leggere che non sei stata bene,ma altrettanto contenta di leggere che stai meglio
      Aspettavo la tua colazione che poi non รจ piรน arrivata
      Mi hai lasciata a digiuno๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐ŸŒน
      Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Vuole che devo prendere qualche kilo in piu๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
      Mi rifaccio adesso con quello che hai offerto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Accetto volentieri il caffรจ ☕ grazie Anna ❤️

      Elimina
  35. Vi auguro a tutti una bella vincita ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžio non posso uscire non posso camminare. spero di rimettermi al piรน presto un abbraccio a Tutti Tutti ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona guarigione cara Anna Pescara ๐ŸŒน๐Ÿ’ž

      Elimina
  36. Ele , il 21 17 l ho giocato Pa' e tutte ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  37. Buona serata Anna da Pescara mi spiace che nn sei stata bene cerca di riprenderti ti aspettiamo a scherzare un po' con noi๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  38. Buona serata vincente a tutti noi bella gente ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ

    RispondiElimina
  39. P.S. Chi di voi ha giocato la ricorrenza di oggi che ho postato questa mattina????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Ioooooooooooo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Tu lai giocato?

      Elimina
  40. Iooooooooooooo. Perรฒ per risparmiare ho fatto Palermo e tutte ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  41. ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐ŸคŸ๐ŸคŸ๐ŸคŸ๐ŸคŸ

    RispondiElimina
  42. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Anche Francesca di Polignano

    RispondiElimina
  43. Tu moo rosaliaaaa ?? ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiii
      Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Lo scritto suuuuu

      Elimina
    2. Ok allora vinciamo ๐Ÿฑ๐Ÿฑ๐Ÿ™‚๐Ÿฑ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

      Elimina
  44. Io si Rosalia l'ho giocato al minimissimo sulle ruote da me indicate ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Non importa l'importo
      L'importante รจ vincere ๐Ÿž
      Io ho coperto pure la Nazionale ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Io stasera non ho giocato , solo il 21 17,

      Elimina
  45. BOOOOOMMMMMMMMM
    ๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ’ฅ
    CENTRATA AL 1°COLPO DI GIOCO AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA 87 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI BARI ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฅ⚫๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฅ⚫

    PECCATO PER L'AMBO 28-87, SORTITO 30-87 ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo ❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
      Ho vinto 87 su Bari in posizione Grazieeeeeee
      ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  46. Buonasera tutti Complimenti MIMMO io solo i tuoi ambi di Bari,.....x stasera nada a Roma solo 30.....a dopo gente ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  47. Mimmo io ho vinto il 10 e lotto coi tuoi numeri di bari 3,su5 87 oro grazie millev

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti amica mia ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

      Elimina
  48. Complimenti Rosalia ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  49. Complimenti Wilma ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  50. Finalmente per una volta grande capo mi dice brava Wilma ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  51. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ Bravo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  52. Complimenti Rosalia ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ Complimenti Wilma ๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  53. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป bravoo ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  54. Complimenti Daniela ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ per oro 87 , non ho giocato ๐Ÿ˜” ma Daniela del mio sogno il 47 74su Venezia piรน 30 47 a Cagliari ambetto, l ambo era 31 47 Brava ๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  55. Cara Rosalia ๐ŸŒน visto che hai vinto e io no ๐Ÿ˜‚ le due bottiglie stasera li offri tu ๐Ÿคฃ visto che ieri sera ci siamo scolate quella di Wilma ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sebastiana ๐ŸŒน
      Offro con molto piacere
      X te รจ x chi lo desidera
      ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

      Elimina
    2. Vi siete scolate io nn c ero dormivo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    3. Grazie ๐Ÿ˜˜ fra poco se non mi addormento prima ๐Ÿคฃ vado a vedermi Giovannino ๐Ÿคฃ in Tu si que vales ๐Ÿคฃ

      Elimina
    4. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    5. Io nn lo guardo c e la Littizzetto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    6. Preferivo la Belen almeno era un bel vedere ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    7. Si Wilma, sono d accordo ๐Ÿ˜…

      Elimina
    8. Poi a Giovannino gli avrei giร  sparato dalla prima puntata ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ cioรจ sparato nel senso eliminato๐Ÿ™ˆ

      Elimina
  56. Complimenti Mimmo
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘dal ba ca 87 ambata e preso oro nel serale
    Dal metodo mese solo Bari uscita x la terza volta ambata 38 peccato poteva essere un ambo secco
    ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  57. Complimenti Rosalia๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee Amica miaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Complimenti anche a teeeeee๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

      Elimina
  58. Buon proseguimento di serata a tutti bella gente ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Auguro una serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
      Auguro una serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

      Elimina
  59. Buonaserata a tutto il blog soprattutto a Mimmo che ha una gran pazienza! Un abbraccio alla tua bellissima mamma che si stร  riprendendo alla GRANDE. . COMPLIMENTI MIMMO PER LE VINCITE

    RispondiElimina
  60. Complimenti anche a Daniela e Wilma. Buonanotte ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  61. Grazie mille Alex poca cosa me almeno comincia a girare un po' ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  62. Buonanotte Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buonanotte a tutte e tutti ๐Ÿ˜˜ Buonanotte Rosalia Wilma Daniela e Ele 73 Annarella Anna Pescara Gabry 48 Alle 77 ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  63. Complimenti a te Mimmo Daniela Rosalia Wilma auguro una buona notte a tutto il blog๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Amica mia ๐ŸŒน ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Complimenti a chi ha vinto ma soprattutto a chi ha fatto vincere .dolcenotte a tt le belle persone di questo blog.

      Elimina
  64. Complimenti a Wilma Rosaly...e SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ๐ŸŒŒ✨✨๐Ÿ’‹❤️ chi legge nessuno escluso ciao gente.....ho girato seimila volta i canali ora finisco di guardare vita da gatto ๐Ÿ˜ป รจ simpatico come film๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ele๐ŸŒน
      Grazie x I complimenti fatti a me ieri sera๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  65. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico Mio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buona Domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua Mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Buona Domenica,Buongiorno a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buona Domenica ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ๐Ÿฅ๐Ÿฅ☕️☕️
    Buona domenica ๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale77 ๐ŸŒน
      X la colazione,preso tutto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  68. BUONA DOMENICA ๐Ÿ’•
    ๐Ÿ€A MIMMO ๐Ÿ€
    A Voi Tutti.e del condominio๐Ÿ’‘๐Ÿ‘ช๐Ÿ‘จ‍๐Ÿ‘ง‍๐Ÿ‘ง
    Complimenti ai vincitori
    GRAZIE x caffe Ale77 ci vuole questa mattina 10 gradi๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ
    Personalmente fra una bomba D'acqua e un altra piรน forte non sono uscita x giocare
    ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  69. Buongiorno a tutti bella gente e buona domenica di sole qui a Milano ❤❤❤❤❤❤❤❤❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Anche qui in Puglia รจ una Domenica di sole ๐ŸŒž ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  70. Buongiorno Mimmo e buona domenica a tutti blogghini e blogghine❤️

    RispondiElimina
  71. Buongiorno mimmo buona domenica si c'รจ sole ma che freddo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  72. Buongiorno. A tutti e tutte buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  73. Questo commento รจ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Sebastiana buongiorno Mary g ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  74. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara amica mia ๐ŸŒน๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. ๐Ÿฅ☕๐Ÿฅ☕๐Ÿฅ☕๐Ÿฅ☕๐Ÿฅ☕๐Ÿฅ☕๐Ÿฅ๐Ÿฅ

      Elimina
    3. Amica mia ๐Ÿ’ž
      Vuoi proprio farmi ingrassare vero?๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    4. Si vuoi che ingrasso solo io ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚

      Elimina
    5. Nooooooooo
      Amica mia ๐Ÿ’ž
      Anche perchรฉ vedendoti in foto stai bene cosรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  75. Buon giorno Mimmo e tutte le persone che fanno parte di questo bellissimo blog ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  76. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere con le previsioni ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Marina 61 giร  sveglia ??

    RispondiElimina
  78. Qua oggi una giornata autunnale ๐Ÿ˜Šdopo tanto caldo finalmente un po' di fresco๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  79. Io mi sono messa la copertina ieri sera adesso 13gradi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ speriamo torni il caldo. Siamo a metร  settembre nn puรฒ fare giร  queste temperature ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  80. Buon giorno a te Mimmo ๐Ÿฅฐ buon giorno a tutto il blog oggi c'รจ il sole ma anche qui la temperatura si รจ abbassata siamo in autunno godiamoci ancora queste giornate ciaoo a tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  81. Buongiorno ciao๐Ÿ’‘ Wilma ..Il ns.Sole รจ da Agosto che ha fortI esplosioni solari ..geomagnetica ...con ripercussioni anche sulla terra non sempre piacevoli๐Ÿ˜ฃche la Nasa sta monitonando ...
    Fiduciosi il tempo si metterร  pian piano a posto..Non รจ un fenomeno solo ns.
    Come dice ๐Ÿ’‘ MIMMO oggi abbiamo il sole a MILANO๐Ÿ’‘๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜‚io ora porto fuori il mio pelosetto ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo e buona giornata alla tua cara mamma ๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน❤️❤️ buongiorno a Tutti nessuno escluso e Buona Domenica a Tutti Tutti ๐Ÿค—๐Ÿค—❤️❤️ io purtroppo sono costretta a stare ferma non posso camminare.๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ciao cara Rosalia Wilma Sebastiana Ele77 Annarella Gabry48 Elvira Ale77 Ele73 Daniela spini Lucia e a tutti voi amici miei che mi tenete compagnia ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Anna Pescara ๐ŸŒน
      Leggo che non puoi camminare,ti faccio un augurio di una buona guarigione ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Cara Anna riprenditi presto ๐Ÿ˜˜ buona domenica ❤️

      Elimina
  83. Anna Pescara ๐Ÿ’•mi spiace del tuo inconveniente..ma non ti rattristare nei momenti difficili (ne ho avuri) cammino con il cuore๐Ÿ’• anima..nello spazio tempo che Dio ha creato ..con un libro un buon disco dei ricordi(belli)๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜Buona Domenica cara๐Ÿ‘ช

    RispondiElimina
  84. Buongiorno e buona domenica Mimmo ๐Ÿ˜˜ un abbraccio a te e alla tua mamma ๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  85. Buona Domenica ๐Ÿ˜˜ a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤️

    RispondiElimina
  86. Buongiorno MIMMO TUTTI ๐Ÿค— buona domenica di relax ☀️.....un pensiero sempre x i soli e sofferenti...๐Ÿ™.......a dopo gente ๐Ÿ‘‹ Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Rosaly Anastasia Anna Pescara Patty Lupo ๐Ÿบ DE LUPIS Gabry Terese Elvira nonna Lina MARICAGEMELLA MARINA61 Miriam Antonio biondo Salvo Gianluca Jonathan Luciano Lucia lalilly minny nessuno escluso e chi ci legge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Domenica Ele73 ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
    2. Buongiorno e Buona Domenica anche a te cara Ele ๐ŸŒน๐Ÿ’ž

      Elimina
  87. Che dire del tempo ๐Ÿ˜‚ ieri sera un po' di acquazzone , e ora c'รจ il sole ☀️☀️☀️ siamo in canottiera e pantaloncini ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  88. Buina domenica a tutti
    Forse รจ passato il brutto momento
    Grazieee a tutti per la vostra vicinanza ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  89. Ho letto che Anna รจ in un momento difficile coraggio vedrai che passerร 
    Un grosso abbraccio๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  90. Buon pranzo a tutti๐Ÿ˜˜ Anna Pescara tanti auguri di una buona ripresa ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  91. Buon pranzo Domenicale a tutte๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  92. Mimmo ti chiedi scusa se srivo quesro ma nn posso nn farli adesso ho capito la diffidenza tua e dell'altra signora dell'altro blog quando entra una nuova iscritta solo che con te ho avuto modo di chiarire e cioe che nn eri un anonima invece con la signora simona no visto che mi diceva di nn essere gradita di la,cmq io lanche se nn saluto di la li leggo sempre e ho avuto modo di conoscere alcuni comportamenti sleali ed offensivi pure di alcune persone e cosi mi sono ravveduta e reputo la signora simona una gran Donna.puoi pur eliminare questo msg ma dovevo farlo. Buonpranzo a tt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anastasia ๐Ÿ’‹❤️
      Buon pomeriggio Mimmetto e chi mi saluta sempre๐Ÿ™❤️

      Elimina
    2. Buon pomeriggio Mimmo , ciao Elvira ๐Ÿ˜˜
      Io dico sempre che la ruota gira in questo caso non del lotto ma della vita e che tutto torna indietro prima o poi .
      Ho letto in giro cose che immaginavo … scrivo per me e per le donne che non riescono a scrivere nel blog .
      Ora chiedo a Te Mimmo gentilmente di fare le tue scuse per le offese ricevute tutte le volte che hai preso le difese della Misss
      Dicendo che eravamo Donne frustrate , che non scopavano e che dovevamo andare in una via di Roma a ….
      Oggi abbiamo scoperto che tale donne fanno parte del tuo blog
      Una in particolare . Ed applaudiva e rideva . Vergognati ! Vedi io scrivo non in anonimo e non mando nessuno a
      Scrivere per me .
      Togliti la maschera . Ipocrita
      Aspettavo questo momento da tempo mi son tolta il sassolino sullo stomaco . Ora rido io anzi ridiamo .
      Saluti .


      Elimina
    3. Ciao Sara un abbraccio grsmde e grazie x la sta che hai sempre avuto nei miei riguardi ,pia piano si farร  il quadro completo tranquilla ๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
  93. Ringrazio tutti gli amici del blog che mi stanno vicino e mi salutano grazie di ❤️❤️❤️ vi voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Anna ๐Ÿ’ช.. pensieri positivi sempre ❤️buon pomeriggio a tutti il blog.....poi si va a fare un giretto al centro commerciale visto che il clima nn รจ proprio caldo oggi...๐Ÿ™‹ gente a stasera

      Elimina
  94. Anche a te cara amica mia ❤️ Buon pomeriggio a tutti voi ๐Ÿ˜˜ buon pomeriggio Cara Wilma ๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  95. BUONA giornata a tutte .i Voi๐Ÿ‘ช๐Ÿ’‘
    Spini Lucia ๐Ÿ’•Felice che ora si sta sistemando..Brava complimenti per la tua tenacia.
    Ribuona Domenica a tutti.e๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  96. SARA rimango del mio pensiero.....chi ha scritto in anonimo, si รจ meritata di ricevere le mie offese opportune.

    RispondiElimina
  97. Ok per gli anonimi , anche se non condivido accetto il tuo pensiero
    Aspetto le tue scuse …
    Ciao buona serata

    RispondiElimina
  98. Buona sera e tanto che nn scrivo perchรฉ .o perchรฉ le persone che piรน apprezzavo si sono allontanate e quindi leggo con piacere chi posta i num e consigli lotto per il resto nn mi rappresenta.cmq un piccolo appunto devo farlo.mi sembra che tra i condomini vengano usati 2 pesi 2 misure quindi tra un po' sarร  il blog solo di chi f a parte del gruppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gruppo parallelo a questo pubblico solo le Amiche....

      Elimina
    2. Ciao lully buon pomeriggio cara ๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
    3. Ciao cara๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
    4. Buongiorno lully hai ragione questo e un blog di lotto ma io di lotto nn ne so niente ed entro per rubare num a Mimmo e chi li posta poi ognuno รจ libero di scrivere quello che vuole interagire con altre persone anche con qualche cavolata per rallegrarci un po' la giornata e vero che ci sono le amiche ma quelle che scrivono qui sono 3 o 4 perciรฒ nn diventerร  mai il blog delle amiche nessuno vi vieta di interagire con noi perรฒ se nn vi va nn siete obbligate ignorate e basta penso che nn facciamo niente di male ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    5. Avete distrutto un blog sono scappate via tutte siete rimaste solo voi

      Elimina
    6. Elvira nessuna puรฒ distruggere IL MIO BLOG...
      Sono solo io che comando qui e che tengo aperto il mio blog...

      Elimina
    7. Nn vale la pena rispondere a una persona che mi prende per i fondelli per il mio lavoro neanche tu lavorassi alla filiale della banca d' Italia giร  da lรฌ ti sei qualificata e sappi che nn ti risponderรฒ mai fai un buon viaggio

      Elimina
    8. Ok Mimmetto, ma vorrei tanto che chi la pensa come me,entrasse a scrivere,,non credo che nessuno abbia account,e tu cara Wilma ti ricordo che hai usato la parola stalking,non pensare l abbia dimenticato,,pesa le parole quando scrivi

      Elimina
    9. Non discrimino il lavoro di nessuno,dico che sicuramente lo sai fare meglio di ciรฒ che scrivi qua

      Elimina
    10. Hai proprio la faccia ......vuoi che ti ripesco i mess?

      Elimina
  99. Buon pomeriggio a tutti. E tutte. Mi son fatta una pennichella di 3ore. Mammamia mia come sto bene adesso perรฒ mi serve un caffรจ per svegliarmi ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a te Amica mia ๐Ÿ’ž
      Ora che ti sei ben riposata me lo offri il caffรจ ☕️
      ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Giร  fatto su su su c e anche per Annarella e chi vuole ☕

      Elimina
  100. Anna da Pescara buon pomeriggio ๐Ÿ˜™๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio Wilma anche io oggi ho fatto la pennichella un bel caffรจ ci sta๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio ragazze ❤️๐Ÿ˜˜io oggi niente pennichella ☹️mi serve un caffรจ per svegliarmi☕☕☕

    RispondiElimina
  103. Ma questo รจ un blog di lotto oppure รจ un reality show?

    RispondiElimina
  104. Buon pomeriggio a tutti e tutte,pace e bene a tutti ma a che servono queste discussioni ? Bhoo spantara seu (senza parole)

    RispondiElimina
  105. Buonpomeriggio a tt e grz elvira x i saluti che rucambio caramente

    RispondiElimina
  106. Non ho capito Sara...
    Che vorresti tu DA ME???
    LE MIE SCUSEEE???
    E X COSA???
    SE ERI ANCHE TU UN'ANONIMA CHE OFFENDEVI, LE MIE OFFESE SONO STRA MERITATE NEI TUOI CONFRONTI.

    RispondiElimina
  107. Vorrei Ringraziare MIMMO che ci ospita nel Suo blog.
    Sempre convinta che essere educati e sinonimo di persona con conoscenza di vita vissuta
    X chi dice che non รจ un blog x nr lotto ..si dialoga ma si vince..
    Fate le signore ..GRAZIE

    RispondiElimina
  108. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro un buon proseguimento di serata a te๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    P.S.Grazie di esistere๐Ÿ˜˜
    Auguro un buon proseguimento di serata a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  109. DONNE mi avete stufato!!!
    Se riapriro' un nuovo blog, Lo farรฒ di soli uomini ve Lo giuro su mio padre morto!!!
    SEMPRE VOI DONNE SIETE LA ROVINA DEL WEB!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog