PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI
     34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     5-90   /  34-56+QUARTINA 

2) MILANO 
     18 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     18-15 / 18-43+TERZINA 

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀

🍀BARI 17-22🍀                🍀ROMA 5-32🍀 
🍀TORINO 21-81🍀

🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
🐞🍀    ULTIMO MINUTO CON IL 90    🐞🍀
🐞🍀         NAPOLI 90-12 / 90-39         🐞🍀
🐞🍀 AMBO E AMBETTO +TERZINA  🐞🍀
🐞🍀         (SIAMO AL 3°COLPO)         🐞🍀
🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buona giornata a tutti bella gente e a più tardi 👋❤😘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno carissimo Mimmo
    Buongiorno a tutto il blog
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Buon venerdì ☔️☔️☔️

    RispondiElimina
  4. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
  5. Buona è serena giornata a tutti,vi auguri ogni bene del mondo 🍀🍀🍀😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞 🤞 OGGI BUON COMPLEANNO 🎂 al mio cucciolo 26 anni 😉..... grazie x i caffè offerti 😘 per quarto colpo Bari ambate ambo terno 28.80.90/80.90/ primo colpo ambate ambo ambetto 69.90 spero Convergenze poi Milano ambata 1/1.16/1.12/ambi ambetti o riunita terzina...il numero 90 dalle mie spie è ancora in primis Bari poi x primo colpo mi esce Genova Milano nazionale....🙋buon lavoro tutti a dopo gente ciao Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franche Rosa Rosaly Anastasia Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira PIERETTA72 MARICAGEMELLA nonna Lina Miriam Marina 61 lalilly minny Luciano Gianluca Lucia Salvo Antonio biondo nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te cara Ele 😘🤗

      Elimina
    2. Ele 😘 auguri di buon compleanno al tuo cucciolo ❤️💙

      Elimina
  7. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno 😘 a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰❤️

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio ❤️ Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Gabry48 Alè 77 Spini Lucia Franca da Como Marina 61 Anna Pescara Teresa Ialilly 🤗🤗❤️❤️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti
    Ringrazio tutti per la vostra vicinanza!!!!!
    Un grosso abbraccio😘😘

    RispondiElimina
  10. Carissima Ele 🌹
    Tantissimi Auguri di buon compleanno a tuo figlio 💙🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Auguri a tuo figlio Ele🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
    Ele ho il 90 su Bari e mi ridà un 66 su ba ca ma si può girare in 69😉

    RispondiElimina
  12. Vi lascio ba ca 19 75 25 66 da giocare anche nel serale
    Ba 38 39 si continua
    Mettete 90 se volete terno secco anche a tutte😉

    RispondiElimina
  13. Carissima Ele tantissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  14. Buon giorno e buona giornata a tutti voi 🌺🌸🏵️🌻buon giorno carissimo Mimmo!! Grazie per la pagina nuova!!🥰🥰

    RispondiElimina
  15. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti 🤗 buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini, Sebastiana Miriam Anna Gabry48 Wilma Rosa Teresa Daniela Maria Miriam Elvira un saluto anche ai maschietti nessuno escluso 🥰 complimenti x le vincite di ieri sera 👏👏 io il 34 purtroppo non l' ho messo sulla Nazionale solo Ba🤷‍♀️ spero che esca stasera così mi faccio il regalo di compleanno 😀un buon proseguimento di giornata a tutti 🥰🥰🥰☔☔

    RispondiElimina
  16. Mimmooooooooo ❤️💋
    Mi dici x piacere dove devo giocare
    Il 21/9 Grazieeeeeee 😘😘😘

    RispondiElimina
  17. Rosalia indubbiamente 9-21 proprio su Torino, magari fai anche a parte una terzina
    9-21-81 ambo e terno su Torino 😉👍😘

    RispondiElimina
  18. Buongiorno mimmo grazie per la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti e tutte buon venerdì 😘💐

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Sebastiana 💋❤️💋

    RispondiElimina
  21. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  22. 🥧🥧🥧☕🥧☕🥧☕🥧☕🥧☕

    RispondiElimina
  23. Comunque ieri sera mi avete lasciato sola a bere unico vantaggio e che ho lavato solo un bicchiere 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi siamo usciti , c'erano in piazza alcuni dei cantanti del musical di NotreDam 🤣🤣🤣🤣


      Elimina
    2. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      E verissimo ho visto il video 😘😘

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Mo riferisco allo scritto di Sebastiana 💞
      😁😁😁🤣😉😘

      Elimina
    4. Wilma , non te l' ha detto ha fatto un salto in Sicilia 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Ma si Sebastiana giusto un salto siete vicinissime 🙈🙈

      Elimina
  24. Buona Giornata Mimmo e grazie mille per la nuova pagina 🙏🙏🙏 un abbraccio a tua mamma 🌹❤️

    RispondiElimina
  25. Auguro a tutti voi amici e amiche del blog 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 una bellissima giornata e grazie alle amiche che hanno offerto la colazione ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  26. tanti auguri a tuo figlio Ele buon compleanno 🎊🎊🎊🎉🎉👏👏👏

    RispondiElimina
  27. Mimmo❤️💋
    Auguro buon pranzo a te😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  28. Buongiorno ele augurissimi a tuo figlio buon compleanno 🎁🎁

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo 🥰 buon giorno a tutto il blog😘tanti auguri a tuo figlio cara Ele 🥳🥳❤️

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti.. 🍀🐞🌸😘😘

    RispondiElimina
  31. Ciao Ele, tantissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio 🍾🥂🎁🎉🎉🎂😘🤗

    RispondiElimina
  32. Ele73 🥂🍾AUGURI 🥂🍾
    Al Tuo cucciolo⚘
    A Voi Tutti.e ⚘del blog e⚘chi legge felice giornata🍀
    A MIMMO grazie ospitalita🍀dei nr.donati grazie a tutti Voi⚘

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio Mimmo
    Complimenti x la vincita di ieri sera
    Auguri Ele a tuo figlio ❤
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri per tuo figlio Ele 73 quasi coetaneo della mia prima figlia,felice è sereno compleanno🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  35. Mimmooooooooo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️🍨🍨🍨🍨🍨🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍰🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosalia 🌹 amica prendo il caffè volentieri ☕😉

      Elimina
    2. E già bevetelo solo voi tanto ormai mi avete lasciato sola 😭😭😭

      Elimina
    3. Io chi sono per voi solo quella che vi lava i bicchieri 🙈🙈🙈

      Elimina
    4. Amica mia 💞
      E x tutti,anche x te😁😉😘

      Elimina
    5. Mi ritiro nella mia casetta sola soletta a contarmi i fagioli 😂😂😂😂

      Elimina
    6. Non è tempo di contare i fagioli😁🤣😉😘
      Fa ancora caldo😁🤣💞

      Elimina
    7. Li ho sbucciati oggi ora li conto e li divido in sacchetti 🙈🙈

      Elimina
    8. Noooooo Wilma , che non ti abbiamo lasciata sola , recupera dai ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

      Elimina
  36. Buon pomeriggio ragazzi e a Mimmo, il nostro capo. Non gioco più da parecchio tempo, ma il 39 90 a Bari di Daniela mi stuzzica . 😘

    RispondiElimina
  37. Comunque oltre che a Bari giocherei anche il 39 12 90 a Napoli di Mimmo 😘

    RispondiElimina
  38. Ma stasera chi offreeeeeee😁🤣💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera offre ele 73ha vinto 😂😂😂

      Elimina
    2. 😁😁😁😁
      Ma il tuo turno quando arriva 🤣🙈😁💞😘

      Elimina
    3. Mimmooooooooo ❤️💋
      Le tue bottiglie sono ancora in frigo?😁😉😘❤️

      Elimina
    4. Carissima Rosalia io ho offerto martedì ma una e andata al compleanno l altra. S e addormentata perciò. Arrangiatevi 😂😂🙈

      Elimina
  39. Buonpomeriggio... GRAZIE a MIMMO e tutte voi per gli auguri fatti a mio figlio 🥂🎂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥧☕🥧☕☕☕☕☕☕🥧 .... overdose di zuccheri oggi 🤣....ho provato il 10 lotto di Mimmo ho recuperato con oro90 stamattina tardi tardi grazie 💪 😉....🙋 tutti a dopo ciao bella gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara ele🌹
      👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  40. Giustissimo Mimmo ❤️💋
    👍👍👏🏼👏🏼😘😘

    RispondiElimina
  41. Buonasera a tutti Prev.amabte ambo ambetto naz.tutte Torino 6-23//Venezia 72-82//Bari Cagliari 5-50//Bari nazionale 11-50/Venezia 9-81//x stasera e tutto ciaoooo ciao Mimmo 💪e tutta la bella gente

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tutti bella gente ❤❤❤🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te Mimmo ❤️💋

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 buon pranzo??????

      Elimina
    3. Uhhhhhhhhhhh
      Mimmo ❤️💋
      Perdonami 🙏 ero convinta di aver scritto buon pomeriggio 😁🙈🤣😘😘😘

      Elimina
  43. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buon pomeriggio , entro ogni tanto perché non voglio disturbare, ma oggi non potevo non farlo, perché mi unisco agli auguri per il figlio di Ele, che è sempre così carina a lasciarmi i suoi saluti.
    Io ho giocato i numeri di Bari unificandoli e speriamo bene.
    Saluto tutto il blog e particolarmente chi si ricorda di me e tutte le interiste del blog.💪
    Un caro saluto alla tua mamma , un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  44. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  45. Wilma cara 💞
    Non preoccuparti offre Mimmo ❤️💋 stasera😘😘😘

    RispondiElimina
  46. Io però bevo un analcolico perché già ho scambiato il pomeriggio x ora di pranzo 😁🤣🙈💞😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei fuori dal giro aspetti il prossimo turno se vuoi l analcolico🙈

      Elimina
    2. Ok amica mia 💞
      Aspetto,tanto prima o poi
      Arriva mio turno😁😉😘

      Elimina
  47. Anche io l avevo in frigo mimmo ma.e diventato a sto ho dovuto rimetterne di nuove 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  48. Mimmo , ragazze e ragazzi , 😉 stasera offro io 🤣😂 , per S Martino quanto si stappa il vino dalla botte 🤣🤣 vi offro vino novello 😀😀😀😀😀😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁👍💞
      Spero di dare dei numeri buoni bevendo il tuo vino novello😘😘

      Elimina
    2. 🙈🙈🙈🙈🙈😂😂😂😂

      Elimina
    3. Io un num tuo lo conosco 😭😘😂😂😂

      Elimina
  49. Ele73 tantissimi auguri a tuo figlio 🎂🍾🥂🎁
    Buona serata a tutti, speriamo vincente 🤞🤞👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😉🙋✨🌌notte ... grazie a tutti ..nn vorrei avere dimenticato di ringraziare nessuno 😘

      Elimina
  50. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀❤️💋

    RispondiElimina
  51. CENTRATO DAL MIO ULTIMO MINUTO AMBO SECCO A DUE NUMERI SU TUTTE (GENOVA) 90-39 ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooooo ❤️💋
      Ho vinto il 69/90 su tutte le ruote😘😘😘
      Ricordi che stamattina ti ho detto che volevo giocare il 69/90?
      Lo vinto su tutte le ruote

      Elimina
  52. Complimenti Mimmo 👏👏 Complimenti Daniela 👏👏 Complimenti Ele73👏👏

    RispondiElimina
  53. Vinto il 90 Bari 🥳🥳 Grazie ❤️ su tutte non ho giocato ,

    RispondiElimina
  54. Offro a tutti 🍻🫖🍾🍾🥂🥂🍷🍷🥃🥃☕☕☕❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  55. Complimenti Mimmooooo ❤️💋
    X il 90/39 su tutte le ruote
    Complimenti Daniela cara💞👏🏼👏🏼
    Complimenti cara ele💞👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  56. Complimenti Mimmo👏👏👏👏
    Dalle mie previsioni
    37 90 ba ambetto
    39 90 tutte
    75 ambata ba

    RispondiElimina
  57. Complimenti Rosalia👏👏👏👏👏❤️

    RispondiElimina
  58. Complimenti ragazze/i
    Buona serata a tutti!!!😘😘

    RispondiElimina
  59. Complimenti DANIELA 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  60. Brava Rosalia 👏👏👏👏👏👏 e se mettevi insieme i miei numeri di Napoli facevi terno su tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Non fa niente va benissimo così😘😘😘

      Elimina
  61. Buonasera tutti Complimenti MIMMO Daniela e vincitori...ma x me è stato un colpo basso perché avendo il 90 sia Bari che Genova Milano....nn ho pensato in fretta che stavo ....di coprire a tutte almeno 69.90...😤ci vuole pazienza quando si va a giocare....mea culpa...a dopo gente

    RispondiElimina
  62. Complimenti cara Sebastiana 🌹👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  63. Complimenti a te Mimmo 🥰 alla nostra Daniela 😘 Ele 😘 Rosalia e a tutti quelli che hanno vinto e fatto vincereauguro una buona serata😘😘

    RispondiElimina
  64. Complimenti mimmo complimenti Daniela complimenti Sebastiana 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  65. Grazie a tutte x I complimenti🤗😘

    RispondiElimina
  66. Complimenti costanza 👏👏👏 ❤️

    RispondiElimina
  67. Mimmo ❤️💋
    Infinitamente grazie x il consiglio che mi hai dato oggi quando ti ho detto che volevo giocare il 69/90
    😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Sogni d'oro Mimmo ❤️💋
    Sogni d'oro alla tua mamma 🌹💞
    Sogni d'oro a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  69. Buonanotte mimmo buonanotte a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  70. Buonanotte costanza 😘😘❤️❤️

    RispondiElimina
  71. 🙋 GRAZIE MIMMO e tutte voi... ma...se poi a Bari ripete 90? io credo che un due colpi 69.90 Bari si possa ritentare...pure con la terzina 39 di Daniela..le estrazioni sono molto beffarde.. ultimamente con ambi e terni ripetuti...nn si può mai abbassare la guardia 😏.....ci aggiorniamo in pagina nuova 😉✨🌌 serena notte MIMMO TUTTI 🤗 nessuno escluso ciao gente ❤️

    RispondiElimina
  72. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰 ❤ 🥰
    🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  73. Complimenti Mimmo Daniela Rosalia e tutte le persone che hanno vinto e fatto vincere notte a domani 😘

    RispondiElimina
  74. Buonanotte Mimmo 😘 Buonanotte a tutti 😘 Buonanotte ❤️ Rosalia e Wilma ❤️🌹

    RispondiElimina
  75. Complimenti a chi ha vinto e ha suggerito come giocare. Io non gioco su tutte le ruote, ma sono contenta per chi lo fa. Serena notte a Mimmo e a tutti voi. Azzurra

    RispondiElimina
  76. Buonanotte Mimmo Complimenti a chi ha vinto 👏👏👏👏 Complimenti Mimmo e Daniela che non sbaglia un colpo super bravissimi!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog