PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 1 SETTEMBRE 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) MILANO 
     65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     65-23 / 65-90 +TERZINA

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 7-24🍀           🍀PALERMO 12-29🍀
🍀MILANO-NAPOLI  3-38🍀

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞
🐞    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🐞
🐞                       5-7-24-34-42                       🐞
🐞        ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA        🐞
🐞            (COPERTURA SU BA-NZ)            🐞
🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno popolo del web e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona giornata 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  3. 🍁🍁Benvenuto Settembre 🍁🍁
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te ❤️ cara amica mia 💞💞 accetto il caffè ☕☕😘

      Elimina
  4. 🍀🌷FELICE GIORNATA🌷🍀
    🌷Mi raccomando vogliamoci Bene carità e tolleranza🌷
    Perché i problemi arrivano senza cercarli😂😂😃
    Fiduciosi 🍀🍀🍀ho sognato vincite 🤣🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo
    Grazie per gli aggiornamenti
    Ciao Rosalia cara
    Buona giornata a tutti/e

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mimmo buon fine settimana 😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutte e tutti buon fine settimana 😘😚😚😚😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Sebastiana 💋💋💋💋buongiorno Mery g 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno dolcezzaaa❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  11. Buona giornata a te Mimmo 🥰 buona giornata Rosalia Ele Patty Valli Gabri 48 Daniela Flavia Sebastiana Mery gi Minnie Ornella Enza Maria Concetta Anna Pescara Antonio lupacchiotto Salvo Jonathan Gianluca Antonio a tutti nessuno escluso😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Annarella 😘
    Buongiorno luna 😘😘

    RispondiElimina
  13. ROSA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno.. un grande abbraccio a TE e alla tua mamma 🌹 che ho letto si sta riprendendo alla grande.. io sto continuando l’ambo segreto come tu l’hai consigliato.. desideravo farti presente che è uscito l’ambo che tu mi consigliavi in sogno di giocare ti ricordi ( qualche estrazione fa) 85/66.. io ieri ho dimenticato a giocarlo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ era tardi e mi sono concentrata solo su la tua previsione.. ma quello che voglio dire che dobbiamo avere più fiducia anche nei sogni... brava anche a Daniela, Elvira che consigliano e veramente bravi tutti siete una squadra FORTISSIMA.. Mimmo grazie x questo blog ECCEZIUNALE VERAMENTE 😜😜👍👍👏🏻👏🏻👏🏻💋💋🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 un grande saluto a tutti e buon fine settimana vincente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 49 13/ 24 73 22 29
    Da giocare anche dieci lotto serale
    9 81ba ca/ 90 18 ba ca o Riunita
    Se non esce oggi domani va a colpo
    Tecnica fine mese solo ba 38 39
    Ambo e ambat anche in sec pos
    Il numero più atteso il 56😉

    RispondiElimina
  15. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti..settembre cominciato e speriamo sia più fortunato per tutti ..... buongiorno anche alla tua cara mamma 😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  16. 🍀Un salutone a tutti nessun escluso🍀bisogna avere 😂costanza 🤣ma anche colpo de ciapett 😃🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    Personalmente oggi ci conto🐞

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘 nessuno escluso 🥰 un abbraccio e caffè a tutti ☕☕☕☕🤗🤗🤗🤗❤️❤️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 fantastico con 4.5.. che appartengono alla mia defunta mamma..io ancora Convergenza con Mimmo Cagliari 22.28 e ultimo colpo x Venezia 8.22+ ambetti sempre e secondo colpo FIRENZE ROMA NAZIONALE AMBATE AMBO AMBETTO 24.42 ambate in 2/4posizione probabili.. ovviamente su tre ruote si va a Convergenza x evitare troppe spese🍀🐞🤞🤞💋♥️🙋WIMA SEBASTIANA ANNARELLA MARICAGEMELLA NONNA LINA ELVIRA ROSA PATTY FRANCA 🐺 DE LUPIS GABRY ROSALY ANASTASIA LUCIA ANTONIO SALVO JONATHAN GIANLUCA LUCIANO DANIELA TERESE ALE77 nessuno escluso 😘 e chi legge

    RispondiElimina
  19. Sebastianaaaa sto facendo il sugo coi miei pomodori e basilico 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Adoro la pasta con il pomodoro 🍅 e basilico
      😋😋

      Elimina
    2. Wilma , io oggi a pranzo ho preparato sugo con i piselli 😋 la salsa è quella fatta poco tempo fa 😊😊😊

      Elimina
    3. Questo anno , i nostri pomodori non sono venuti per niente buoni 🙈 tranne insalata , 🙈🙈

      Elimina
    4. Sai quanto costano qui a Bergamo i pomodori da salsa stamattina al mercato ortofrutticolo 95 cent al kg 🙈🙈nn vale neanche la pena farla 😔

      Elimina
    5. Neanche italiani ma dell' Uruguay 🙈🙈🙈

      Elimina
    6. Rosaliaa ti mando il sugo ?? O vuoi addirittura la pasta 🍝🍝🍝🍝🍝 così ti metti addosso qualche kg 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    7. Da noi costano 1,50 al hg , io per la salsa li ho comprati a 0,90 mia mamma ne fa alcuni filari per noi , ma neanche l acqua si è pagata 🙈🙈🤣🤣

      Elimina
    8. Amica mia sto già pranzando😁😉😘
      Grazie lo stesso,non sono una gran mangiona però mangio😘
      Ma non sono scheletrica
      Se mi hai vista bene 💞

      Elimina
    9. E se se qualche chilo nn ti starebbe male

      Elimina
    10. Comunque Sebastiana io penso che la verdura in generale quest' anno nn sia il massimo della bontà. Questa siccità e poi bombe d acqua nn fa bene ai terreni

      Elimina
    11. Sono fedele alla mia taglia 40😁🤣😘💞

      Elimina
  20. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍝🥙🫔🍟🍕🌭🍷🍮🥗🍉🍍☕️🍰

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a mimmo e tutti e buon venerdì vincente

    RispondiElimina
  22. Certo mimmo che l'ambo segreto che lo continuo ed ho fiducia in te.speriamo che esca al più presto.questa lottomatica ladrona e pilotata

    RispondiElimina
  23. Buon pranzo a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  24. Buon pranzo Mimmo 🍝🍝🍝🍝🍝

    RispondiElimina
  25. Buon 1 settembre a tt un saluto particolare alla mamma di mimmo e visto l'ora buon pranzo

    RispondiElimina
  26. Buon pomeriggio Mimmo ❤💋
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Ciao cara Anastasia 🌹

    RispondiElimina
  27. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Mi offri il caffè ☕️ prima che inizio il mio lavoro 😁😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi ? Il caffè ? Da me quando dovresti essere tu a farmelo che sono anziana io 🤣😂🤣😂😂

      Elimina
    2. Siiiiiiiiiiiii
      Il caffè ☕️
      Hai sempre detto di fare tutto x me,e adesso mi scrivi che sei anziana
      😁🤣🙈💞

      Elimina
  28. No perché lavora solo lei allora bisogna offrirgli il caffè

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Comunque te l' avevo offerto con un goccio di latte caldo perche il mio di caffè e un po' forte 😂😂😂 per due volte l ho scritto ed è sparito nei meandri del web

      Elimina
    2. Grazie cara Amica mia 🌹
      Lo so che mi coccoli💞

      Elimina
  30. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 🥰 buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso e a chi mi ricorda nei suoi saluti li ricambio 🤗 buon pomeriggio a tutti e buon weekend 🤞🍀🍀🍀🐞🐞🐞🌶️🌶️🌶️🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  31. A voi tutti offro ☺️ un buon caffè ☕❤️ a chi va a lavoro come la cara Rosalia 🌹 a chi come me no 😂😂 lo prendiamo con calma 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Amica mia 🌹
      Anche del tuo caffè ☕️
      Molto gradito 💞

      Elimina
  32. Intanto mi guardo Terra Amara ☺️😉😉😉😉😉

    RispondiElimina
  33. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  34. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, e ciao a tutti voi, oggi volevo dare 2 numeri al 10 e lotto serale: 14-41.Da giocare con gli ori, x 3/4 volte, e' cmq un buon ambo da giocare anche al lotto a Bari e tutte. Grazie mille, Buona serata a tutti voi. Grazie😘 Gio'.

    RispondiElimina
  35. Buona serata vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  36. 🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  37. Oggi sono un po' scazzata raccontatemi qualcosa di bello 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera vinceremo Amica mia 🍀🐞😁😉😘

      Elimina
    2. Nn ho giocato 🙈🙈dolcezza. Solo enalotto perché l ho fatto per due estrazioni

      Elimina
  38. Nooooooooooooooooooo 😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫
    È uscito secco secco 20-32 su Milano 😫😫😫😫😫😫

    RispondiElimina
  39. No no infatti Lucia era l'orario 20:32 che avevo consigliato in un commento su Milano come ambo secco a Sebastiana e Rosalia 😫😫😫

    RispondiElimina
  40. Mimmooooooooo ❤️💋
    E menomale che stamattina te lo domandato in privato se dovevo continuarlo e tu mi hai detto di no

    RispondiElimina
  41. Si Mimmo io non l ho giocato 😔😔 vediamo Wilma e Rosalia 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso Complimenti Mimmo 👏 👏

      Elimina
    2. No Amica mia 🌹
      Non lo giocato perché Mimmo stamattina avendoglielo domandato mi a detto di no😡😡😡

      Elimina
  42. Ma cavolo non si vince più niente. Speriamo domani

    RispondiElimina
  43. Mi sembra che Daniela aveva dato il sogno a Gemma , ed è uscito il 12 75 a Palermo e il 12. 36 a Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti 😉 Complimenti Daniela 👏👏 e anche a Ele che dava a Roma 9 12👏👏

      Elimina
  44. Complimenti a Gio per il 14 41 👏👏

    RispondiElimina
  45. Complimenti Mimmo❤️💋
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti Danielaaaaaaa 🌹
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti Ele🌹👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti Gio 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  46. Ciao, buona serata Mimmo, il 20 32 era lo stesso orario del mio e tuo messaggio.. Tu l hai consigliato di giocarlo a Milano. Ma io oggi non l ho giocato...
    Complimenti se ci sono vincitori 👏🏻👏🏻👏🏻buona serata 🌕✨

    RispondiElimina
  47. Buonasera dal ba ca uscito capogioco 49 13 sulla nazionale
    90 a ca
    Ancora una volta il sogno di Gemma su ruota fissa Roma 12 36 e poi l ambo consigliato secco 12 75 a tu😉

    RispondiElimina
  48. 🐞Ca🐞 22.28.Mimmo e🐞 Daniela 🐞consigliava anche 90 io testona😃metto 89 dato ambetto🍀🐞
    Questa sera offro champagne🥂🍾 a tutti Voi🌷
    🌷🐞🍀Buona notte🍀🐞🌷

    RispondiElimina
  49. Complimenti Mimmo👏👏👏
    Complimenti Gio👏👏👏👏👏
    Complimenti ele 73👏👏👏👏
    Faccio I complimenti a tutti i vincitori😉

    RispondiElimina
  50. Complimenti Daniela, Ele73, Gio' e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  51. MA SI PUÒ FARE DELLE DIRETTE PER UN AMBO SECCO DI MERDA PRESO SU TUTTE?????
    NON HO PAROLE!!!

    RispondiElimina
  52. Scusa Daniela 🌷se non ho messo il 90 🐞e che mi frega sempre😃
    MIMMO ho mandato foto scontrino🐞GRAZIE 🍀

    RispondiElimina
  53. Grazie Gabry48 ❤️ per lo champagne 🍾 🥰🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  54. Rosalia 🌹 Wilma 🌹 state ancora cenando ? Offro e vi offro un Amaro 😋 e Baileys a Mimmo 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Stasera accetto volentieri un alcolico 😉😘😁

      Elimina
    2. Stasera che nn ho voglia di bere lei beve ma va va 🤣❤️

      Elimina
    3. Stasera ci vuole davvero 😂🤣 anche se io non ne bevo😂🤣 amica cara ❤️

      Elimina
  55. Risposte
    1. Eccomi a voi. Per la vostra gioia prendo una liquirizia grazie Sebastiana 😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. E un Voltaren per la schiena 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Ecco 😂 liquirizia in casa niente 🤣 e il supermercato è chiuso 🤣 cara Wilma la Voltaren neanche 🤣 ti posso prestare Atrosilene schiuma 😊😊😊

      Elimina
    4. Da noi e aperto 24/24 Carrefour e allora Ve la offro io la liquirizia nn so come si chiama anima nera mi sembra 🙈

      Elimina
    5. 😁😁😁😁🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    6. Perche ridi nn si chiama così il liquore alla liquirizia ??🙈🙈

      Elimina
    7. C'è l ho veramente in freezer da 6 anni ma c'è l ho 🤣🤣

      Elimina
    8. Dalle mie parti si chiama
      Semplicemente liquore di liquirizia 😁😘

      Elimina
    9. Invece si chiama anima nera dappertutto 😂😂😂

      Elimina
  56. Mimmo ma a me piace il serale 🤣🤣🤣🙈

    RispondiElimina
  57. Complimenti ai vincitori. Complimenti a chi ha dato i numeri 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  58. Giocherai i 2 ambi secchi nuovi😁😉😘💗

    RispondiElimina
  59. Ma tu fatti gli affari tuoi ho parlato con mimmo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  60. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Sebastianaaaaaaaaa 💞
    Devo bere x dimenticare l'ambo che Mimmo ❤️💋
    Non mi a fatto giocare 😡😡😡😡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevi fare di testa tua e giocarlo. Nn dare colpa agli altri 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Mi è venuto spontaneo chiederglielo 😉😘😘

      Elimina
  61. Io nn me lo ricordavo neanche 🙈

    RispondiElimina
  62. Pure ioooooo , mannaggia 😞😞😞 ma ora mi prendo un caffè ☕ tanto mi addormento lo stesso 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  63. Anche io ma lo bevo dopo quando se ne va a letto il consorte se no mi rompe perche ne bevo troppo 😍

    RispondiElimina
  64. Lo sai benissimo che i fatti miei me li faccio fin troppo 😁😉😘💞

    RispondiElimina
  65. Buonasera Mimmo tutti.... Complimenti Daniela Gio e vincitori....nn chiedetemi se sono arrabbiata per quel tiro mancino a Roma il centenario ritorna con il 9...😠 grazie Sebastiana e tutti voi x i complimenti ma nn si riesce a portare avanti con 4estrazioni ...va bè..mi aggiorno domani 💋 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨✨✨ chi legge nessuno escluso ciao gente 🙋

    RispondiElimina
  66. Ragazze io domani faccio solo l ambo di mimmo Mil NAP col 90 perché c e una distanza 30 e il bari di Daniela e stop

    RispondiElimina
  67. Grazieeeeee Mimmo x i complimenti❤️
    Grazie a tutte❤️
    Serena notte🎑✨️✨️✨️✨️🎆

    RispondiElimina
  68. Mimmo❤️💋
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 🌹💞
    Auguro una serena Buonanotte a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  69. Auguro una serena notte a Mimmo e tutti /e complimenti a chi ha vinto e fatto vincere ❤️😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog