PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 27 / 05 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 63 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 63-1 / 63-26 +TERZINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 20-14 / 20-32 +TERZINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀                       BARI 75-82                        🍀
🍀                    FIRENZE 11-76                    🍀
🍀             MILANO-NAPOLI 51-87            🍀
🍀                     TORINO 23-80                     🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 
🐞🐞🐞🐞    ULTIMO MINUTO     🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞        TORINO        🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞 37 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🐞🐞🐞
🐞     37-8 / 37-64 / 37-76 +QUARTINA     🐞
🐞🐞🐞  (RECUPERO NZ-TT e VE)   🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                         5 - 46 - 63                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 27/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno popolo del web e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO CHE HO DATO IERI ED È USCITO "A COLPO" VA' RIGIOCATOP PER IL 2°COLPO MI RACCOMANDO....
    VOLENDO SU TORINO SI PUÒ ANCHE FARE A PARTE, UNA BELLA QUARTINA UNIFICANDO I DUE AMBI IN BACHECA...CIOÈ 23-80 & 37-64
    PERÒ MI RACCOMANDO PRIMA VANNO GIOCATI I DUE AMBI X AMBO E AMBETTO E POI UNIFICATE...
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Buon proseguimento di giornata a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘
    Buon Venerdì,grazie x la pagina nuova,grazie x le delucidazioni😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon venerdì, faccio i miei complimenti alla mia cara Amica Ele73🌹che inavvertitamente non ho fatto ieri sera 👏🏼👏🏼👏🏼 ringrazio la cara Maria Concetta x avermi fatto I complimenti ieri sera🌹😘
    ☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Complimenti a tutti per ieri sera 🎉👏
    Buon venerdì 🙂

    RispondiElimina
  7. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo complimenti si vincitori e a te caro mimmo io vinto 56 33 a tutte

    RispondiElimina
  8. Buongiorno MIMMO TUTTI buon venerdì 🌞......ieri sera nn ho vinto xchè l'ambo mi è andato su tutte e grazie a chi mi ha fatto i complimenti... e li rinnovo ai vincitori di ieri....io gioco qualcosa di Mimmo e osservo le Convergenze poi bisogna avere fortuna nella scelta delle giocate.... grazie Mimmo per aggiornamenti e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🤞che prima o dopo lo vinco....😉siamo positivi ✌️ e x domani solo Bari al terzo colpo ambata 10 e abb.x ambo 40.84./ terzina 10.40.84./grazie per i caffè offerti 😘 e buon lavoro tutti saluto MERY cheimpegnata con il lavoro nn entra🙋🌹e chi ci legge con affetto ❤️ eun pensiero costante x chi sta soffrendo per la salute o vari motivi e lottando 💪 Emilia Romagna Marche...a dopo ciao

    RispondiElimina
  9. Buongiornooooo mimmo complimenti per le vincite di ieri 👋👋👋👋🍀🍀🍀🍀🍀😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti i e tutte. Complimenti ai vincitori di ieri 👋👋👋🍀🍀

    RispondiElimina
  11. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️ complimenti anche a te spero che tu nn abbia stappato senza di me 🤣🤣🤣🍀🍀🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Amica mia🌹
      Grazie x I complimenti,sai quante bottiglie stapperemo ancora😁😉😘😘

      Elimina
  12. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti,come vedi ho giocato i numeri di Padre Pio,ho sbagliato invece di giocare Palermo,ho giocato napoli 🥴 però vinto lo stesso 👍 grazie a te e a lui 🙏 bacioni ciaoooo 😘
    Messi da te sul blog 👍 Anna vr

    RispondiElimina
  13. Buon giorno caro Mimmo,grazie x la pagina nuova,buona giornata serena❤️

    RispondiElimina
  14. Buon giorno a tutti,buona giornata serena!♥️

    RispondiElimina
  15. ANNA DEL CANALE YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ennesimo centro Mimmo cosa dirti,sei bravissimo,ti ringrazio infinitamente, sempre Venezia ci ruba la giocata,ancora grazie a te e a tutte le persone del blog,che ci regalate le previsioni ❤️

    RispondiElimina
  16. LUCIANO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, voglio ringraziarti per avere suggerito i numeri di Padre Pio, io li ho giocato a Palermo e ho vinto l'ambo, ti invio gli scontrini, grazie da Luciano di Torino.

    RispondiElimina
  17. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno, caro Mimmo, complimentissimi per ieri sera, hai fatto una strage. E complimenti anche agli altri che hanno vinto e fatto vincere. Su Pa sono usciti 87 e 25 di padre Pio, peccato che giocato solo l'ambo di ca e speriamo che esca prima o poi.
    Saluto tutto il blog, Ele nipotina, Elvira, Patty, Rosalia e ricambio i saluti ad Ornella e tutti nessuno escluso.
    E forza Inter, sempre,🖤💙🖤💙🖤💙
    Mimmo, sarà una finale da cardiopalmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara lina🌹
      Ricambio il saluto con tanto affetto,augurandoti una buona giornata 💞😘

      Elimina
  18. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo tvtb ❤️
    Patty hai un centenario x favore grazie

    RispondiElimina
  19. ELISA CI SCRIVE:

    Grazieeeeeeeeeee mimetto quando ho visto ultimo minuto sono andata a giocare mentre andavo dal tabaccaio pensavo che tu ultima volta mi hai detto che delle volte i numeri scendono di sotto della ruota che dai così ho giocato venezia e ho vintooooo grazieeee baci 😘😘😘elisa

    RispondiElimina
  20. FRANCA CI SCRIVE:

    Mimmo bravissimo complimenti sei molto bravo e generoso peccato ieri ho visto troppo tardi ho giocato la mattina spero ci sia un altro video buona giornata e che il signore ti benedica 💖💖💞

    RispondiElimina
  21. GIANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutto il tuo blog, Grazie Mimmo ho seguito quello che avevi detto di mettere anche Venezia. È boommm, lottomatica fregata. Grazie ancora di cuore

    RispondiElimina
  22. ROBERTA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, un saluto anche al gruppo..
    Mimmo buongiorno Non ho fatto in tempo a giocare ambo che hai dato oggi e sono usciti 37 64 su Venezia.È grande,bravissimo.

    RispondiElimina
  23. Buon giorno Mimmo 😘 buona giornata a tutti 😘

    RispondiElimina
  24. Io comunque avevo avvisato di stare attente alla luna crescente😄

    RispondiElimina
  25. La luna bussa sempre alla porta🤑🤑

    RispondiElimina
  26. LA NOSTRA GINAMARIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo visto che io non posso entrare nel blog GRAZIE A TE L HO GIOCATO ANCHE A VENEZIA 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀SEI UNICO GRAZIE 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  27. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ancora non ho guardato la nuova pagina sono un po' presa😀 la guardo più tardi cmq grazie sempre 🤗 complimenti per le vincite di ieri sera bravissimo 👏👏👏 ho giocato il tuo ambo dell'ultimo minuto ma ho giocato solo su ruota🙈 con il lotto x me è proprio un brutto periodo....l"importante è la salute 🤗 un saluto e un buon fine settimana a tutti ciao 🥰🥰🥰 a proposito magari lo hai scritto nel blog l'ambo di ieri sera si porta avanti? grazie mille 😘😘

    RispondiElimina
  28. Mimmo❤️
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘🍽🍷

    RispondiElimina
  29. Complimenti Gina 👋👋👋👋👋chissà se hai usato la tecnica 🙈 ma

    RispondiElimina
  30. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo ti faccio I miei complimenti per la vincita di ieri sera,,, e ti ringrazio per mettere il mio messaggio nel blog ,,ieri ho voluto giocare la previsione a Cagliari con il 63 ché continuo ,,come al solito volevo giocare l'ambo dell'ultimo minuto 🤦‍♀️e invece no ☹️mi sono distratta e mi è passato di mente pazienza,, ma sabato lo rigioco 💁‍♀️un saluto a tutto il condominio e buon fine settimana a tutti.... 💞💋

    RispondiElimina
  31. MARINELLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e blog
    Mimmo grazie grazie infinite al primo colpo bravissimo!!! E tutto regalato! ❤️Troppo gentile!

    RispondiElimina
  32. Wilma sicuro l'avrà usata perché Mimmo aveva detto To tt e Naz. Quindi qualcosa della sua tecnica ha funzionato 😂😂

    RispondiElimina
  33. Gradite un Ginseng oppure un Mirto oggi offro io 🥃🥃🥃🥃

    RispondiElimina
  34. Se continua con questa tecnica sbanca laLottomatica 😂😂😂😂🤑🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  35. MARINA61 non è una tecnica ma bensì un dato di fatto come ho spiegato più volte io nei miei video...

    RispondiElimina
  36. Si Mimmo lo so che è tutto merito tuo🤑

    RispondiElimina
  37. Ma GinaMaria ci mette qualcosa di suo😂non c'entra niente con i numeri😄

    RispondiElimina
  38. Infatti mimmo nn e in discussione la tua bravura 👋👋👋👋😘😘😘

    RispondiElimina
  39. Ma Gina ha un quid in più 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio!!!!!
    Scusate sono in ritardo

    RispondiElimina
  41. Mimmooooooooo❤️
    Buon pomeriggio 😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiii🙋‍♀️😘
    ☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰

    RispondiElimina
  42. 🌷Buon pomeriggio 🌷
    🍀 MIMMO 🍀
    🍀..con tutta la meraviglioso famiglia del blog 🍀
    Mi chiedevo ..a ..Ca.Nr.in coll.Mimmo / Elena savona
    Sempre validi o ci sono modifiche dopo uscita 18/81
    .GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry,adesso sto lavorando proprio su cagl.sono in pausa.Certo dopo ogni estr po darsi che vengono un po di modifiche dato che arivano anche Nr spia.e rimane valido x adesso 19/55

      Elimina
    2. Domani. matina vengo con agiornamenti,sapiate che me o un lavoro pieno,ci vuole tempo x prev. Un abbraccio Gabry♥️♥️

      Elimina
  43. Marinaaaaaaaaa💞
    Grazie x il Ginseng 😘😘

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio a te carissimo Mimmo 🥰 e a tutto il blog🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutti 😘

    RispondiElimina
  46. Dopo aver vinto, ci possiamo prendere una buona granita 😉 Limone, fragola, pistacchio, e al caffè 😋 ovviamente con panna 😋 offro con piacere a tutto il blog 😘🤗🌹🌺

    RispondiElimina
  47. Grazie🌺 Stefania caffè con panna🌺

    RispondiElimina
  48. Eccomiiiiiii Sebastiana cara🌹
    Grazie della granita,con questo caldo ci sta💞😘

    RispondiElimina
  49. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere. Bravissimo Mimmo!

    RispondiElimina
  50. Mimmoooooo❤️
    X piacere vai in privato grazie 😘

    RispondiElimina
  51. Sebastiana🌺 grazie 🌺non Stefania🌺 la mia è la vecchiaia😂😂🌷

    RispondiElimina
  52. Mimmo ❤️
    Buon proseguimento di serata a te 😘 Buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  53. Grazie Sebastiana ci vuole qualcosa di fresco qua c'è un caldo da morire 🥵

    RispondiElimina
  54. Buona serata dolce Rosalia♥️😘

    RispondiElimina
  55. 🎶🎶🎶🎶ma io lavoro per non stare con te preferisco il rumore della metro affollate a quelle del mare🎶🎶🎶🥵😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che mare ma che mare meglio soli su una nave 🎵🎵🎵

      Elimina
  56. Ma quando maiii io preferisco bil mareeee

    RispondiElimina
  57. Buonasera Mimmo tutti..... saluto NONNA LINA che era un po' che nn entrava e saluto coloro che nn riescono entrare come GINAMARIA 🙋😘e una buona cena a tutti..... ciao 💋❤️

    RispondiElimina
  58. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Amica mia cosa mi offri?
    Ho fameeeeeeeee🙈🙈🙈😉😁😘

    RispondiElimina
  59. Tesoro mio seppioline con piselli freschi e un vinello frizzanti o bianco

    RispondiElimina
  60. Prima un prosecchino. Con due nocviine e patatine 🙈

    RispondiElimina
  61. Ragazzi fa un caldo chi vuole prosecchino fresco con pizzette ??

    RispondiElimina
  62. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    A me va bene tutto,non sono di pretese( parlo del cibo)😁😉😘

    RispondiElimina
  63. Facciamo così Amica mia 💞
    Io metto gli stuzzichini e tu offri da bere,altrimenti chi ti sente dire che sono braccino corto😁😉💞😘
    🥪🥪🌮🌮🌯🌯🫔🥨🥨🥨🥨🥨🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍔🍔🍕🍟🍟

    RispondiElimina
  64. Amica mia 💞 x me un frizzante 🙈😁😉😘

    RispondiElimina
  65. Mi sembra giusto metti tu hai vinto hai visto oggi sebastia ha offerto senza chiedere come te b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già messo a disposizione amica mia 😁😉😘💞

      Elimina
  66. 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🔵🔵🔵🔵

    RispondiElimina
  67. Buona cenaaaaaaaa🍷🍽🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  68. Mimmooooooo❤️
    Domanda: ma la previsione del giornale lottomio con il capogioco numero 9 è ancora in gioco?

    RispondiElimina
  69. Buonaserata a Mimmo a domani 😘😘

    RispondiElimina
  70. Buona serata a tutti e tutte 😘 buon

    RispondiElimina
  71. Rosaliaaaa. E pronta la tisanaaa zenzero e limone io la prendo curcuma e zenzero 🙈🤣❤️

    RispondiElimina
  72. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Dove vai??????
    Sto aspettando che mi offri la tisana 😘💞
    Cosa stai vedendo alla TV 📺

    RispondiElimina
  73. Per chi la vuole curcuma e zenzero e buonissima ne ho preparato un secchio 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X me zenzero è limone 🍋
      Lo sai che la adoro 🙈😁😉😘

      Elimina
  74. Gioia te l' ho offerta su che sei cecata ?🤣🤣

    RispondiElimina
  75. Niente in TV sono su streaming sto vedendo qualcosa di sparlare vecchio ma sempre attuale ❤️❤️

    RispondiElimina
  76. Senti nn fare la perfettina da me si di c'è cecata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Vedo benissimo non ho problemi di vistaaaaaaa
      😁😉😘💞

      Elimina
  77. Rosalia pensi che Daniela vorrà il bayles ?

    RispondiElimina
  78. Dimmi costanza tu che giochi domani ??

    RispondiElimina
  79. Buona serata a tutti ❤️ accetto volentieri la tisana cara Wilma 😘 Cara Rosalia a domani per gli stuzzichini 😘

    RispondiElimina
  80. Bayles per mimmo e Daniela 😘aggiudicato

    RispondiElimina
  81. 💐BUONA NOTTE💐
    💐A DOMANI 💐
    🌷💐🌷💐🌷💐🌷💐

    RispondiElimina
  82. Wilma💞 non ho una preferenza
    Nel giocare i numeri,sono in dubbio se si gioca ancora la previsione con il 9 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia credo che si che non ancora uscita bacci motte

      Elimina
    2. Rosalia ho letto ora che dice di rigiocarla
      Vai su e vedi lo scritto ciaoooo notte😘

      Elimina
  83. Buona serata e dolce notte a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  84. Buona notte Mimmo,buona notte a tutti♥️

    RispondiElimina
  85. Siiii Rosalia e scritto di Mimmo stamatina con 9

    RispondiElimina
  86. Lucia Spini🌹
    Elena Savona 🌹
    Avete ragione chiedo scusa ma non ho prestato attenzione nel leggere che è ancora in gioco,adesso ho letto con attenzione,Grazieeeeeee 😘😘

    RispondiElimina
  87. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘
    🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠

    RispondiElimina
  88. Una SERENA NOTTE 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨ nessuno escluso e chi ci legge.....💋🙋

    RispondiElimina
  89. Buonanotte notte al padrone di casa e alla sue carissime amiche 😘♥️ notte a tutti e sogni d'oro ♥️😘

    RispondiElimina
  90. "Il mattino ha l'oro in bocca"
    ..... Vecchio detto......
    🍀Sia fortunato x chi gioca lotto🍀
    💐Gioia e pace nei ns.cuori💐
    ...☕☕☕🍰🍰🍰🍵🍵🍵..
    .........A tutti voi ....
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri48 🌹
      Grazie x la colazione da te offerta 🍀🐞🍀🐞🍀🐞
      💞🙋‍♀️😘

      Elimina
  91. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon Sabato 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon Sabato 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞
    ☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩

    RispondiElimina
  93. Buon giorno caro Mimmo,una serena giornata vincente♥️

    RispondiElimina
  94. Buon giorno a tutti,una splendida giornata vincente xtutti♥️

    RispondiElimina
  95. PREVISIONI. IN. COLABORATZIONE. CON. MIMMONATZIONALE. CAGLIARI. AMBATA. 55 posiz. 1 e. 2. AMBI. 19/55. 55/24. BARI. AMBATA. 29. Posiz 3 e 4. AMBI. 29/2. 29/56. 29/81 81/16

    RispondiElimina
  96. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  97. 🌺💐Elena 🌺💐grazie x conferma previsioni.........
    Grazie....MIMMO grazie..🍀🍀🍀🍀
    Che ci fai vincere e paghiamo i debiti senza passare dal b.comat...
    Grazie...che ci permetti di ridere ..prendere caffè.. dolcetti ..scambiare idee fra noi nel TUO blog...
    Grazie della persona che sei
    disponibile verso il TUO Prossimo....
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Gabry faccio con ♥️xvoi tutti un abbraccio forte♥️♥️

      Elimina
  98. Buongiorno Mimmo carissimo
    Buongiorno carissimi amici
    Grazie a tutti/e x le previsioni che ci fornite
    Auguro a tutti una serena e piacevole giornata
    Un abbraccio e un 😘❤

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 63 40 62 33 39 da giocare anche nel serale
    Solo ba ultimi 2 colpi amb ambo ambetto 29 30😉

    RispondiElimina
  100. Buongiorno a tutti ed al nostro caro Mimmo grazie le previsioni cerchero' di giocare scegliere bene siamo fine mese le finanze sono ristrette un buon fine settimana a tutti baci baci💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  101. Buongiorno mimmo buon sabato super vincente 😘🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a tutte buon sabato. 😘😘😘🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Ho offerto la colazione
      Poi non dire a me braccino corto😁😉😘💞

      Elimina
  103. Buongiorno dolcezza che desideri oggi 🙈🤣😘😘😘

    RispondiElimina
  104. Mimmo ❤️ a fatto una LIVE
    Dal vivo,a regalato un'altra previsione su Torino 😘😘😘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno MIMMO TUTTI buon sabato 🌞ma il tempo cambia continuamente.... grazie x ciò che avete offerto 🌹 grazie x chi posta previsioni resta il problema della scelta 🤔un abbraccio a chi è solo a gli amici Emilia Romagna 💪Marche ❤️un abbraccio a LUPO e MARIA ANGELA..... nessuno escluso a dopo ciao

    RispondiElimina
  106. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  107. VI RIPORTO QUI IL MIO ULTIMO MINUTO..........

    🎯ULTIMO MINUTO🎯
    TORINO
    37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
    37-8 / 37-64 / 37-76 +QUARTINA
    (RECUPERO NZ-TT e VE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Mimmo ho provato x oggi solo Torino ho aggiunto il 70 solo in cinquina🤞🤞🤞🤞🤞💪

      Elimina
  108. Mimmo ❤️
    Grazie davvero Grazie 😘😘
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘
    🍽🍷

    RispondiElimina
  109. Grazie per l l aggiornamento mimmo 😘

    RispondiElimina
  110. Buon pranzo mimmo buon pranzo a tutti 😘

    RispondiElimina
  111. Buon pranzo a te carissimo Mimmo 🥰 e a tutto il blog in bocca al 🐺 per questa sera👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno e buon pranzo a tutti 😘🤗

    RispondiElimina
  113. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  114. ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️

    RispondiElimina
  115. 🤞🤞🤞🤞✌️✌️🍀🍀🍀💰💰💰🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  116. Buona serata vincente
    🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀

    RispondiElimina
  117. Buona serata vincente Mimmo,buona serata vincente x tutti❤️

    RispondiElimina
  118. Mimmo❤️
    Buona serata vincente a te 😘😘
    Buona serata vincente A tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  119. Io vinto niente
    Complimenti Mimmo 20 a Milano 63 a Cagliari!!!!

    RispondiElimina
  120. PATTY CI SCRIVE::

    Boom binto ben 2 ambi secchi 20 60 mi è ambetto e 6 17 secchi nz complimenti ad sltri vincitori
    6 in terza pos
    Ambetto nz 6 89

    RispondiElimina
  121. Complimenti Mimmo x le vincite👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  122. Buonasera dalle mie previsioni ambo su ca 63 39 dal ba ca
    3 numeri nel serale
    Complimenti Mimmo e patty e tutti I vincitori👏👏👏

    RispondiElimina
  123. Complimenti Mimmo ❤️
    X le Ambate 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti cara patty 🌹👏🏼👏🏼
    Complimenti cara Daniela 🌹👏🏼👏🏼
    Vinceremo martediiiiiiiiiiiii😘😘😘

    RispondiElimina
  124. Complimenti a tutti i vincitori!!!!!!
    Mimmo Patty Daniela!!!
    E se ci sono altri vincitori!!!!

    RispondiElimina
  125. Buonasera tutti Complimenti MIMMO Patty Daniela...io ho fatto ultimo minuto Torino Mimmo e continuato Ambo Firenze..nn riesco a scegliere le vincenti neppure recupero e giocare tre estrazioni si fa troppo difficile 😏.... buonaserata bella gente e serena notte MIMMO 🌌 TUTTI nessuno escluso 😘...

    RispondiElimina
  126. Buona serata a tutti complimenti a te caro Mimmo Daniela Patty e complimenti a chi ha vinto a domani👍😘

    RispondiElimina
  127. Complimenti Mimmo Patty Daniela e tutti coloro che hanno vinto

    RispondiElimina
  128. PER ME QUESTA SERA, DALLE UNICHE 2 PREVISIONI COMPLETE IN PRIMA PAGINA, CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE 63 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI CAGLIARI + AMBATA SECCA SEMPLICE 20 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO 💪 ✌ 💪 ✌ 💪 ✌

    RispondiElimina
  129. MIMMO❤️
    SOGNI D'ORO ❤️💋
    SOGNI D'ORO A TUTTI 🙋‍♀️😘🌠

    RispondiElimina
  130. PATTY CI SCRIVE:

    Grzxie Daniela vomplimenti anche a te ora preparatevi il 6 esce a ge mi

    RispondiElimina
  131. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  132. Buonanotte a tutti e complimenti a Mimmo Daniela e Patty 👏👏👏

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Amico Mio ❤️
    Buona Domenica ☀️

    RispondiElimina
  134. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buona Domenica ☀️
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  135. 💐 BUONA DOMENICA 💐
    🌷 A TUTTI VOI 🌷
    Ciao 🌷 Rosalia grazie prendo doppio caffè ☕☕.
    🍀complimenti x chi ha vinto e fatto vincere🍀
    A chi è sofferente e provato dalle vicissitudini della vita🙄😶forza insieme ...Sempre positivi😋😋😋

    RispondiElimina
  136. Buon giorno caro Mimmo,buona domenica serena!❤️

    RispondiElimina
  137. Buon giorno a tutti buona domenica serena♥️

    RispondiElimina
  138. Ciao cara Rosalia grazie x cafe,ciao cara Gabry si sempre pozitiv un abbraccio a tutti❤️♥️

    RispondiElimina
  139. Ciao Gabri48 🌹
    Ciao Elena Savona 🌹
    Di nienteeeeeeeeee,l'importante è il pensiero,miraccomando sempreeeeeee positivi (Non al covid)😁😉😘🙋‍♀️💞

    RispondiElimina
  140. Buongiorno a tutti buona domenica ciao caro Mimmo baci

    RispondiElimina
  141. Buongiorno mimmo buona domenica 😘😘😘😘 complimenti per le vincite di ieri 👋

    RispondiElimina
  142. Buongiorno a tutte e tutti buona domenica di relax 😘😘☕☕☕☕

    RispondiElimina
  143. Buongiorno dolcezza buona domenica 😘😘❤️😘☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te Amica mia 🌹💞
      Grazie x il dolce 🥧 ed il caffè ☕️ ma adesso è ora dell'aperitivo wilmaaaaaaaaaa 😁😍

      Elimina
    2. Tesoro mio. Per te e l ora dell' aperitivo per me colazione mi sono appena svegliata 🙈🙈🙈

      Elimina
  144. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️

    RispondiElimina
  145. Ringrazio Mimmo e tutte x I complimenti ricevuti🤗🥰

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog