PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 02 / 05 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-7 / 90-53 +TERZINA🐞

2)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 82 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 82-26 / 82-79 +TERZINA🐞

3)🐞 MILANO🐞
    🐞 29 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 29-6/29-42/29-60/29-82 +CINQUINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀    CAGLIARI 8-36  //  FIRENZE 11-76  🍀
🍀    NAPOLI 2-38    //    TORINO 9-24     🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎 
😎😎   L'ANGOLO DEL CENTENARIO    😎😎
😎😎😎                  ROMA                   😎😎😎
😎😎😎 69 AMBATA (1°e 4°Posiz.) 😎😎😎
😎                69-22 / 69-30 / 69-60              😎
😎😎😎😎   AMBO+AMBETTO    😎😎😎😎
😎😎😎    E/O FATE LA QUARTINA  😎😎😎
😎😎😎😎😎😎😎😎  😎😎😎😎😎😎😎😎

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                 11 - 28 - 46 - 59 - 61              🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 13/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon 1°Maggio e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. AMBO IN COLLABORAZIONE:
    Mimmo e Patty

    PALERMO
    56 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
    61 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
    56-61 AMBO E AMBETTO
    (RECUPERO NZ-TT)

    SIAMO AL 2°COLPO 😉 👍 😉 👍 😉

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OCCHIO AL MIO NUOVO AMBO SU FIRENZE INSERITO NELLA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI 💪💪💪✌✌✌💪💪💪
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina

  4. 🙋‍♀️🙋‍♂️Buongiorno Mimmo🙋‍♂️🙋‍♀️
    A tutti.e i lavoratori ..alle 🌷mamme 🌷grandi lavoratrici 🙋‍♀️🙋‍♂️vi offro ☕ in questa mattina uggiosa ci sta.☕saluto le nonne che amano il caffè a litri come me💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️
    Buon 1 Maggio,grazie x la pagina nuova,grazie x le informazioni 💋

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon 1 Maggio,grazie cara Gabri48 x il caffè ☕️🌹🙋‍♀️😘💞💞💞

    RispondiElimina
  7. PEPPE BEDDU ho trovato dai miei conteggi un ritardatario in uscita in pochi colpi...
    (SI SPERA COME IL 17 DI CAGLIARI)
    Nulla è certo!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti voi buon 1 maggio
    Patty cosa hai di buono tvtbbbb

    RispondiElimina
  9. Peppe ma tu leggi i messaggi o fai Lo gnorri???

    RispondiElimina
  10. Perdona mimmo ma quale il ritardato
    Innanzitutto ho preso il 17 grazie a te grazie patty

    RispondiElimina
  11. Mi dici x favore quale mimmo

    RispondiElimina
  12. PEPPE un attimo.... Sto per pubblicare il video su youtube e instagram...dopodiché pubblicherò anche qui il mio pronostico...

    RispondiElimina
  13. Grazie Mimmo ❤️
    La tua pazienza è illimitata 😘😘

    RispondiElimina
  14. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo e caro blog complimenti ai vincitori di sabato purtroppo io avevo giocato la previsione di Milano con il 29 e la previsione Torino Venezia tuo 10 lotto auguro a tutti un buon 1 maggio

    RispondiElimina
  15. Buongiorno buo 1maggio a tutti ciao caro Mimmo anche a te buona festa dei lavoratori ho visto le previsioni del blog ce tanta robba poi domani mi dai delle dritte x giocare magari mi scrivi in privato oppure qui grazie sempre un bacio grande💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  16. Ciao cara Teresa già ti posso anticipare che ti consiglio la mia previsione di lottomio col capogioco 11 e la 2°previsione in prima pagina su TO-VE ✌💪😘

    RispondiElimina
  17. Ah dimenticavo, occhio all'ambo nuovo su
    Firenze 11-76 che ho inserito nella bacheca degli ambi secchi 😎😎😎

    RispondiElimina
  18. Grazie mille mimmo provo 69 ambata e 68

    RispondiElimina
  19. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buon lunedì a te mimmo e a tutto il blog saluto 👋 👋 👋 👋 elvira Daniela annarella gabri stefaniA rosaliala mia gemella ele patty veronica e tutte quelle che non ho menzionato un abbraccio forte 💪 💪 💪 💪 💪 buon lunedì dei lavoratori a tutti voi vi offro il pranzo prendete quello che volete 🥩🍗🍖🍔🌭🌭🍟🍟🍟🍟🍟🍝🍝🍝🍝🍤🍤🧀🧀🧀🧀🥬🥬🥬🥬🥬🥬🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅e in fine un buon caffè ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ molto forte
    Caro mimmo ho sognato il 69 stavolta lo gioco in posizione tua per quanti colpi lo vedi in uscita tu🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🙃🙃🙃🙃🙃

    RispondiElimina
  20. Buongiorno carissima MARICA,
    Da 1 a 9 colpi max...
    Naturalmente suppongo il prima possibile...

    RispondiElimina
  21. Buongiorno cara Marica 🌹
    Buon 1 Maggio,grazie x tutto quello che hai offerto,grazie che mi ricordi sempre nei tuoi saluti 😘😘

    RispondiElimina
  22. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  23. Grazie.🌷.Marica 🌷 prendo un poco di tutto🌹io offro un mazzo di mughetti..che portano fortuna donati ...oggi..lu dovete solo immaginare 💞💞💞 dimenticavo a tutti a tutti🙋‍♂️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  24. Buonpomeriggio MIMMO tutti grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti buona giornata festiva....guardo con calma le previsioni di Mimmo poi farò una scelta 🍀🐞🤞🤞a dopo gente 👋💋❤️

    RispondiElimina
  25. Le mie giocate ristrettissime da domani primo colpo Milano ambate ambo ambetto terno 15.52.80./Per Napoli primo colpo ambate ambo ambetto terno 4.22.48( AMBATA principale 48)👋😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops ho dimenticato x chi avesse Convergenza secondo colpo Genova ambate ambo terno 7.45.64./😉🙋

      Elimina
  26. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  27. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per 7 estrazioni Milano 46/71/88 per ambo e terno

    RispondiElimina
  28. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo...Buon primo Maggio a te e a tutto il blog....ho visto che hai aggiornato la pagina.... grazie sempre x i tuoi consigli...Buon pranzo e buona giornata a tutti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  29. Buona serata Mimmo, buona serata a tutti

    RispondiElimina
  30. Serena Buonanotte Mimmo ❤️
    A domani 😘😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  31. Buonanotte Mimmo e tutto il blog!

    RispondiElimina
  32. Buonanotte Mimmo e tutti🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆✨️

    RispondiElimina
  33. Buonanotte a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo!
    Buongiorno a tutti!
    ☕️🥛🥐🍩
    Buon martedì 🍀 🐞

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️
    Buon martedì Vincente 🧲🍀🧲🍀

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon martedì Vincente 🧲 🍀
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 💞💞

    RispondiElimina
  37. Buongiorno MIMMO TUTTI buon martedì vincente da me piove 😏.... grazie Ale77 xil caffè.....buon lavoro bella gente 😘 a più tardi....

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  39. MARIA B. IERI CI HA SCRITTO:

    Ciao mimmo,buon primo maggio, un saluto a tutte le persone carine del tuo blog, i miei complimenti te li faccio volentieri perché come ti dico sempre, non ce estrazione che tu non vinca, io sto giocando il 90 a Cagliari più torino e venezia grazie mille, un abbraccio grandissimo sei insuperabile

    RispondiElimina
  40. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  41. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e a tutti i componenti del gruppo 🥰 gentilmente mi manderesti la nuova previsione? Grazie sempre per la tua disponibilità e gentilezza una buona giornata 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  42. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘 ciao buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti...🍀🍀e speriamo vincente 👍😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  43. Ringrazio mimmo
    Volevo dire a patty ke forse si è sbagliata il 56 nn e centenario

    RispondiElimina
  44. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon martedì e per tutta la settimana ,,saluto tutto il condominio ,,un abbraccio con il cuore ❤,,,Mimmo per piacere mi puoi mandare la previsione del lotto mio grazie 🙏!!😘

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘😘 a tutti voi offro caffè 🍮🍮 con tanto affetto 💝💝💕

    RispondiElimina
  46. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 💋
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  47. PATTY RISPONDE A PEPPE:

    Ciao rispondo a Beppe non è centenario m x me e forte .come il 69 a Roma e nz

    RispondiElimina
  48. ROSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo carissimo.. desidero farti i complimenti x la vincita bellissima e secca su Fi.. immagina che l’avevo giocata fino qualche estrazione prima.. ma ogni volta gioco altro lasciando quelle vincenti.. 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ sono proprio una frana.. ho visto che è uscito anche il 38 a Mi.. io giocato il 90 a Ca.. vorrei continuarlo Cosa ne pensi..e il 38 a Na. Ringrazio te in primis e anche chi posta numeri (anche vincenti) con cuore 💖 e passione.. mi commuove il vostro altruismo e la vostra attenzione nei confronti di tutti noi. Ti abbraccio con tanta stima e anche tutto il condominio 🤗💋🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  49. SU INSTAGRAM E YOUTUBE 2 ORE FA CIRCA HO INSERITO UN ULTIMO MINUTO...
    CIOÈ QUESTO:

    BARI-GENOVA 18-46-60
    AMBO E TERNO

    AMBO FORTE 46-60 SOPRATUTTO SU BARI

    RispondiElimina
  50. Mimmo ❤️ Buon pomeriggio a te 💋 Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Buone vincite a tutti indistintamente x stasera 🍀🧲

    RispondiElimina
  51. ANGELINA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutto il condominio 👋
    Mimmo voglio congratularmi, con te per la previsione su Firenze 5/33. Io non lo giocato perché non ho fatto in tempo, grazie, Sei il numero 1👏👏👏👏

    RispondiElimina
  52. Buona serata peccato che i tuoi video li vedo tardi avsvo gia' giocato stamattina pazienza in bocca al lupo x tutti

    RispondiElimina
  53. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  54. APPENA TOLTO IL 38 SU MILANO E MI RIESCE IL 38 COME LO DAVO IO IN 3°POSIZIONE DETERMINATA E IN AMBO SECCO 38-29 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

    RispondiElimina
  55. DA LOTTOMIO DEL LUNEDÌ AL PRIMISSIMO COLPO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SU TUTTE (TORINO) 15-42 ✌✌✌

    RispondiElimina
  56. LA RUOTA DI TORINO CI HA FATTO UN BRUTTO SCHERZO.... AVEVO 9-24 SU TORINO ED ESCE 9-42 E IL 24 IN VERTICALE SULLA RUOTA SOPRA DI ROMA 🤬🤬🤬

    RispondiElimina
  57. Vero Mimmo 😔 mannaggia , per non parlare del 10 lotto di qualche estrazioni fa , 3 numeri usciti con Oro 😔 pazienza

    RispondiElimina
  58. INSOMMA STASERA CENTRATA AMBATA SEMPLICE 29 SU MILANO E AMBATA SEMPLICE 82 SU VENEZIA...

    RispondiElimina
  59. Complimenti Mimmo ❤️
    X le ambate semplici 👏👏👏

    RispondiElimina
  60. Ambata semplice 29 a Mi presa ..☘poi mando foto ☘scontrino.☘..🐖il mio salvadanaio lo riempiro..piano ..piano🙋‍♀️Buona serata a tutti.e💞🙋‍♀️

    RispondiElimina
  61. Buonasera tutti Complimenti MIMMO ...bella gente estrazione 😏beffarda...di mio Genova ambata 64 al secondo colpo invece 7.45 . è uscito a Roma 🤷....e il 90 no comment 🤭..... continuo a giocare poco altrimenti tocca mollare tutto.....🌃✨ serena notte MIMMO TUTTI ci risentiamo in pagina nuova 😘❤️🙋

    RispondiElimina
  62. Complimenti Mimmo 👏 Complimenti a Gabry48 👏 Complimenti Ele 73 👏 Buonanotte a domani 😘💖

    RispondiElimina
  63. Complimenti a Gabry48 👏 👏👏Complimenti Ele 73 👏👏👏
    Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏👏👏👏👏👏👏
    Ringrazio tutti per i complimenti. ..

    RispondiElimina
  64. Complimenti cara Ele 🌹👏👏
    Complimenti cara Gabri48 🌹👏👏
    Auguro una Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️
    Auguro una Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘 ⭐️⭐️

    RispondiElimina
  65. A Voi Tutti.e ♥️ Buona notte ♥️ sogni d'oro 🙋‍♀️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog