PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 01 / 06 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 37-8 /37-64 /37-76 +QUARTINA🐞

2)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 13-24 /13-57 /13-82 +QUARTINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀                  CAGLIARI 12-90                    🍀
🍀                     MILANO 14-32                    🍀
🍀                    NAPOLI 83-90                      🍀
🍀              MILANO-NAPOLI 66-73            🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                        1-12-37-90                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 10/06/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋👋👋❤❤❤👋👋👋❤❤❤👋👋👋❤❤❤

    RispondiElimina
  3. PATTY CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo e chi ha vinto anche se estraz penosa .Beppe il 6 se rafforzato ieri sera ma sto studiando un aktro centenario che posterò domani

    RispondiElimina
  4. 🌧🌦Tirem in ans🌧🌦
    ☕☕Buona giornata☕☕
    💮🌸Sempre positivi 💮🌸

    RispondiElimina
  5. Buongiorno 😘 Rosalia Wally Gabry 48 Daniela Elvira Wilma Elena Savona Ele73 Patty Alè 77 Ele 73 Annarella 🤗🤗 Oggi non lavoro 🤣 visto che sono mattiniera 😂 vi offro un buon caffè ☕☕, e granita caffè pistacchio e fragola e limone 😋🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sebastiana,grazie xil saluto,un abbraccio mia cara♥️

      Elimina
    2. E grazie xtutto che hai oferta♥️

      Elimina
  6. Buongiorno Mimmo e tutti blogghine e blogghini❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    3 15 88 da giocare anche nel serale🙃solo ba metodo mese 27 28😉

    RispondiElimina
  7. Il 60 è andato a Palermo ruota gemella di Genova
    Patty ti ringrazio aspetto te
    Buongiorno a tutti voi

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio 💋
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì,Grazie cara Gabri48 🌹Grazie cara Sebastiana 🌹X aver offerto entrambe il caffè ☕️

    RispondiElimina
  10. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata serena!♥️

    RispondiElimina
  11. Buon giorno a tutti,una giornata serena!♥️

    RispondiElimina
  12. Patty x favore nn mettere assai ruote ti ringrazio tvtbbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  13. Mimmo ❤️
    X piacere potresti menzionare le previsioni del giornale 📰 da tenere ancora in gioco?
    Ti ringrazio anticipatamente 😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno mimmo. Grazie per la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutte belle fanciulle e maschietti 😘😘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Sebastiana grazie per il caffè 😘

    RispondiElimina
  17. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 🤗 complimenti a te e a tutti i vincitori di ieri sera 👏👏👏 io nulla 🤷‍♀️ sarà per la prossima volta ...un saluto a tutto il blog 🙋‍♀️ un pensiero per chi soffre 💪 😘 buona giornata a tutti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  18. ANGELA G. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono Angela, ti seguo sul blog.... complimenti è uscito 8-36 a Ca 👏👏👏
    Purtroppo ieri sera l' avevo eliminato 🤦

    RispondiElimina
  19. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🍀🤞 buon mercoledì .....x il quinto colpo ambata 10 Bari abb.84/e ambetto e ritento x terzina. 10.40.84./IL MIO 90...AL PRIMO COLPO ( valido max Sei colpi) x Bari Milano Palermo anche se confido molto in Milano.. come abbinamenti io x ora ho Milano 30.90+ambetto devo trovare il tempo x vedere le varie ambate mese ...se qualcuno avesse ambate forti x Milano le accetto volentieri come abbinamento al 90.. grazie per tutto intanto buon lavoro a dopo gente baci 💋

    RispondiElimina
  20. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te😘
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘🍽🍷

    RispondiElimina
  21. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata a te mimmo caro un saluto a tutti voi del blog scusate se delle volte non menziono tutti ma siete in troppi ciao elvira Daniela rosalia annarella meryg patty veronica gabri stefaniA flavia.katty pattj franca un abbraccio alla Romagna e un grande pensiero vi sono vicina con la mente e il ❤ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 ❤ 🤍 🤎 💟 💚 🧡 siate forti oggi offro il pranzo prendete quello che volete.🥬🥬🥬🥬🥬🍟🍟🍟🍟🍟🍖🍖🍗🥩🌭🍔🍖🍖🍖🍖🍖🍖🍟🍟🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🧆🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🫗🫗🍺🫗🫗🫗🍺🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃poi anche il caffè non deve mancare mai ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  22. 🌷Buon Pranzo 🌷
    💮Grazie Marica .volentierissimo. un poco di tutto 🌸
    Franca di Como so da parenti di una devastante gradinata..
    🌷tutto bene🌷
    A tutto il condominio 🌷FELICE GIORNATA🌷

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio Mimmoooooo❤️
    Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiii 🙋‍♀️😘
    ☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️

    RispondiElimina
  24. Marica cara 🌹
    Grazie x ricordarmi nei saluti sempre 💞 grazie x tutto quello che hai offerto😘😘
    Io ti offro il mio caffè ☕️
    Con il dolce 🍰

    RispondiElimina
  25. STEFANO DA SASSARI CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e al gruppo, ti seguo sul blog da un paio di anni e su youtube, sei una persona meravigliosamente stupenda ma soprattutto Seria e Onesta che al giorno d'oggi è difficile trovare;
    Non è la prima volta che provo il tuo dieci e lotto onestamente, e oggi ho riprovato e ho preso quattro numeri su sei sia con oro che con doppio oro alla numero 165 grazie mille

    RispondiElimina
  26. MESSAGGIO PER GABRY48 DA PARTE DI FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO:

    Ciao Mimmo ti chiedo troppo se puoi pubblicare un messaggio per Gabry 48?
    Ciao Gabry si c'è stata una grandinata e anche una frana ad Argegno🙈 dove abito io no ha piovuto ma non ha fatto danni io abito tra Lipomo e Albavilla... adesso c'è il sole 🌞 grazie del pensiero un abbraccio a tutti siete gentilissimi 🥰🥰🥰
    Ciao Mimmo grazie 🤗❤️

    RispondiElimina
  27. Grazie..🌷Mimmo di aver girato il messaggio 🌷
    ⚘A tutti Buon proseguimento di giornata🌹

    RispondiElimina
  28. MERY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo , sono Mery , potresti scrivere questo messaggio nel blog, ho problemi ad entrare , ti ringrazio molto e complimenti per i tuoi esiti al lotto e diecielotto !!
    Un saluto ed un abbraccione a tutti voi, per motivi di lavoro sono poco a casa , purtroppo per ottenere nella vita ci si sacrifica, anche stando distanti dai propri cari , famiglia ; per chi segue i ritardatari, secondo me è in uscita il 16 a Bari a copertura ,tutte e Nazionale , chi vuole
    1_16_30 abbinare 12_88
    Buona fortuna a tutti , buon pomeriggio 💙💙💙💙💙
    Grazie Mimmo 🥰

    RispondiElimina
  29. Mimmo❤️
    Auguro un buon proseguimento di serata a te 😘😘
    Auguro un buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  30. Grazie 🍀Mimmo🍀 che hai postato lo scritto di Mery ..contraccambio saluto🌹
    Che conferma quanto avevi dato x Bari🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  31. Patty x favore potresti scrivere di mattina ti ringrazio tvtb

    RispondiElimina
  32. Buona cena a tutti e tutte buona serata Mery 😘😘😘

    RispondiElimina
  33. Buona cena dolcezza ❤️❤️. Ci sentiamo dopo per una buona tisana ??🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Certamente mia cara 😁😘 te la offro io😁😉💞

      Elimina
  34. Mimmo❤️
    Buona cena a te 😉😘😘
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷🍜

    RispondiElimina
  35. 🌷BUONA SERATA 🌹
    Ele 73 mi piace il 40....terrò 2.nr.base di Mimmo e tento. ... vedi mai un colpo di fondo schiena ..Grazie.
    A seguire🍎🍒🍞 BUONA CENA🍷🍷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Mimmo tutti Complimenti x il 10 lotto 5 minuti 😉 e Gabry cara che dire io ci ritento ancora fino a sabato i numeri nn hanno memoria 40 a Bari può ripetersi 🤞🤞 ciao Mery piacere rileggerti😘...e saluto chi mi ha menzionato nei post un abbraccio a tutti e chi ci legge nessuno escluso 🙋

      Elimina
  36. Buonanotte mimmo. Fai bei sogni 😘💋❤️💋

    RispondiElimina
  37. Buonanotte. A tutti e tutte a domani dolci fanciulle e maschietti 😘😘

    RispondiElimina
  38. Aspettavo la tisana da qualcuno ma se l e data a gambe pur di nn offrire 🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  39. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
    Amica miaaaaaaa 💞
    X te è x chi la gradisce 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵
    Lo sai che sono buona d'animo 😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla buon ora nel frattempo mi sono fatta una pennichella 🙈🙈

      Elimina
    2. Così si dice adesso vero wilmaaaaaaaaaa 😁🤣😘💞

      Elimina
    3. Siii si dice così perché c e la partita 🙈🙈

      Elimina
  40. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  41. Notte Mimmooooooo❤️
    A domani 😘😘😘
    Notte a tutti🙋‍♀️😘💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  42. 🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛
    A tutti nessun escluso
    🌷 BUONA NOTTE 🌷

    RispondiElimina
  43. Io lo dicevo che sarebbero andati ai supplementari se avessi scommesso avrei vinto😀 managgia a me😩

    RispondiElimina
  44. 🙋🌌✨ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨💋

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    🥐☕️🥛🥐☕️🥛🥐☕️🥛
    Benvenuto giugno 🦋🍒🍹🌞
    Buon giovedì 🍀🐞

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti voi buone vincite e' ben venuto giugno ciao caro Mimmo bacetti x tutti

    RispondiElimina
  48. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì 🌞 limpido... buon inizio mese grazie per i caffè offerti 😘 buon lavoro tutti a dopo gente......

    RispondiElimina
  49. Buon giorno Mimmo,buona giornata serena vincente!♥️

    RispondiElimina
  50. Buon giorno a tutti ,buona giornata serena vincente!Grazie x chi a oferto cafe♥️

    RispondiElimina
  51. CAGLIARI. AMBATA. 55 posiz. 1 e 2. AMBI. 19/55. 55/1. 67/88. GENOVA. AMBI. 67/20. 67/80. 13/59. ROMA. AMBI. 82/87. 82/56. 19/56

    RispondiElimina
  52. Buongiorno a tutti voi
    Patty puoi scrivere x favore grazie mille tvtb

    RispondiElimina
  53. PREVISIONE. IN. COLABORATZIONE. CON. MIMMONAZIONALE. BARI. AMBATA. 29. Posiz. 3. E 4. AMBI. 2/16. 2/29. 30/63. AMBETTO. COPRIRE naz. E tutte

    RispondiElimina
  54. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  55. Buongiorno grande capo buon giovedì vincente 😘

    RispondiElimina
  56. Buongiorno a tutti e tutte grazie a chi ha offerto il caffè 😘😘

    RispondiElimina
  57. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️ ora aspetto il tuo di caffè 🙈

    RispondiElimina
  58. Nooo rosaliaaaa nn voglio giugno nn si può saltare ? Troppi compleanni mi tocca sganciare troppo daner🙈🙈

    RispondiElimina
  59. Eccomiiiiiiiiiiiiiii
    Amica mia 💞
    Buongiorno anche a te 😘
    ☕️🍰 Serviti pure 😁😉🌹

    RispondiElimina
  60. TORINO. 87/43. 87/9. 16/9. AMBETTO coprire naz e tutte

    RispondiElimina
  61. Buon giorno Mimmo e tutti/e grazie a tutti per le previsioni e un po' difficile scegliere e azzeccare quella giusta a me piace mettere un terno su Bari e tutte con delle vostre previsioni🤞🤞 giocherò 2-17-29 Bari cagliari nazionale e il terno a tutte 4€ in tutto giusto per dare il mio contributo alla Lottomatica😔

    RispondiElimina
  62. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo un saluto a tutto il tuo meraviglioso blog 🤗 buon giovedì vincente 🍀🍀🍀🐞🐞🐞🌶️🌶️🌶️🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  63. Patty x favore ultimo minuto
    Grazie mille tvtbbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  64. Ragazzi io sono sconvolta come madre e stata trovata uccisa la ragazza di Milano incinta l ha uccisa il fidanzato e bruciata io voglio la pena di morte anche in Italia 😭😭😭

    RispondiElimina
  65. Grazie Mimmo preso alla 140 estr 4 numeri con l'oro

    RispondiElimina
  66. Marinaaaaaaaaaaaa💞
    Complimenti 👏🏼 👏🏼 👏🏼 👏🏼 👏🏼 👏🏼

    RispondiElimina
  67. Complimenti Mimmo 10 Lotto 5 min👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  68. Mimmo❤️
    Ovviamente complimenti sempre alla tua bravura ❤️💋👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  69. Risposte
    1. Peppe Lottologo non Lottoloco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  70. ANCHE PERCHÉ SE DICI LOTTOLOCO VUOL DIRE LOTTO PAZZO 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  71. Scusami mimmo lottologo
    LOTTOLOGO

    RispondiElimina
  72. E poi caro PEPPEEEEEEE io non mi definisco un lottologo, ma bensì un grande appassionato di numeri ✌✌✌

    RispondiElimina
  73. CARLO DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmonazionale, e buongiorno al blog,
    Mimmo adesso x me dovrebbe uscire la tua previsione su TORINO 37-8-64-76-; Il 76 non lo so, ma il 37-8-64- ho anch'io diverse convergenze. Speriamo che la Lottoitalia non ci fa un brutto scherzetto. 🤞🤞🤞✌️✌️✌️👍👍🍀🍀👏👏👏🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  74. Mimmooooooooo❤️
    Buon pranzo a te💋
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  75. 🌷BUONA GIORNATA 🌷
    Wilma ti capisco è orribile x lagiovane uccisa

    RispondiElimina
  76. 💮Buona Giornata💮
    Wilma si è orribile x la giovane donna uccisa💮
    Sta mancando il rispetto verso l'essere umano ..non si dialoga più in FAMIGLIA..e così si formano mostri...
    Io credo nella vita dopo la morte ..convinta che quando lascerò questo mio corpo materiale ed entrerò in un altra dimensione io stessa sarò giudice delle mie azioni ..positive o negative..
    Il giovane che ha ucciso si è già condannato in terra..cerchiamo di essere buoni noi e x l'eternita

    RispondiElimina
  77. No Comment x quanto è accaduto
    🙏

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutti voi 😘 un abbraccio cari ♥️

    RispondiElimina
  79. Mi associo a Wilma, per omicidio di Giulia 😭 io penso che non dovrebbero fare neanche processo , direttamente in cella per sempre , anch'io ho una figlia della stessa età , non oso immaginare il dolore della sua Mamma 😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana nn ti dico quello che penso potrei essere denunciata 😡😡😡

      Elimina
  80. Una preghiera per Giulia e la sua Creatura 🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  81. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE;

    Mimmo carissimo anch'io attraverso il tuo blog vorrei fare le mie condoglianze alla famiglia di Giulia e del suo piccolo angelo 🙏🙏non ci sono parole 😘😘😘

    RispondiElimina
  82. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏R.I.P DUE ANGELI CHE AVEVANO.UNA VITA DA VIVERE😔❤️❤️

    RispondiElimina
  83. Buon pomeriggio Mimmetto 💋❤️
    Buon pomeriggio a tutti
    Anche io sarei a rischio denuncia,x dei mostri simili non ci sono parole,ma solo tanta rabbia,,poveri genitori e povero piccolino che non ha provato la gioia di nascere,ma ha conosciuto l odio che lo ha privato della vita🙏🙏🙏🙏💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELVIRA bedda io un giorno mi sono espresso molto volgarmente per un episodio della storia passata, e mi hanno chiuso il blog....mah!!!

      Elimina
  84. Buona serata a tutti vincente x noi tutti. 🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  85. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  86. Buona serata a tutti e un imbocca al 🐺 per questa sera😘👍

    RispondiElimina
  87. Grazie Pepe x fiori.Un bel pensiero.Un abbraccio grande caro Mio♥️

    RispondiElimina
  88. Mimmo❤️
    Buona cena a te😘😘
    Buona cena a tutti🙋‍♀️😘🍷🍽

    RispondiElimina
  89. Dai miei ambi secchi a due numeri in bacheca, centrato AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 12-90 SU TUTTE (PALERMO), Ruota diametrale di Cagliari...

    RispondiElimina
  90. Non sono comunque x niente contento di questa estrazione 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo👏👏👏in effetti numeri ripetuti
      Su ba ca fi stessi ambi

      Elimina
  91. Dalle. miei prev. vinto. 20/59. Genova/naz. E ambata 19. Roma

    RispondiElimina
  92. Risposte
    1. Complimenti caro Mimmo ne anche Io non sono contenta in speciale xbari👋👋👋👋👋👋

      Elimina
  93. Complimenti Mimmo❤️
    Io ho vinto il 12/90 su tutte 😘😘

    RispondiElimina
  94. Complimenti Elena 👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  95. Preso il 6 a Genova grazie patty

    RispondiElimina
  96. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto 6 in posizione ge e smbetto 6 47...90 19 tutte complimenti ai bincitori

    RispondiElimina
  97. Brava Rosalia per aver giocato l'ambo su tutte 12-90 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  98. Complimenti Party👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  99. Buonasera tutti...no comment ho scelto pure 12.90 Cagliari e nn ho coperto tutte pur avendo postato il 90 al primo colpo pure su Palermo ...ho sbagliato ma sempre con l'ansia di spendere troppo con tre estrazioni ...una grande beffa stasera Complimenti MIMMO Patty e vincitori 😉ma confido sempre nel 90 di Milano positivi sempre🤞🤞🙋a dopo buona cena

    RispondiElimina
  100. Complimenti Elena SAVONA 👍😉

    RispondiElimina
  101. Complimenti Mimmo Elena Patty Beppe Rosalia e a tutti i vincitori e a chi ha fatto vincere!!!!+

    RispondiElimina
  102. Complimenti a Mimmo Patty Elena di Savona Rosalia Beppe buona serata a tutto il blog😘

    RispondiElimina
  103. Buonaserata mimmo complimenti per l ambo a tutte 👏

    RispondiElimina
  104. Complimenti Elena e Patty 👋👋👋 complimenti ai vincitori. E a chi ha saputo scegliere 👏👏

    RispondiElimina
  105. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Offro la tisana x te e x chi naturalmente la gradisce,altrimenti chi ti sente 😁😉🤣💞🌹
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  106. Ti sei sprecata gioia mia 1 cent di acqua e 10 cent una bustina di zenzero 🙈🤣🤣🤣🤣😘💋❤️❤️😘💋

    RispondiElimina
  107. Amica mia 💞 quello che conta è il pensiero 😁😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi potevi pensare un po' più forte però 🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️💋💋💋

      Elimina
    2. 😁😁😁😁😉😘💞

      Elimina
  108. Complimenti Mimmo Patty Elena di Savona Ele 73 Peppe e se ci sono altri vincitori👏👏👏👏

    RispondiElimina
  109. Buona notte Mimmo e tutto il blog 😘😘

    RispondiElimina
  110. Mimmo❤️
    Serena Buonanotte a te 😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  111. Buona notte Mimmo ,buona notte a tutti ❤️✨✨✨✨✨⭐⭐⭐⭐🌟🌟✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  112. Buonanotte a tutte e tutti a domani 😘😘❤️

    RispondiElimina
  113. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  114. Buongiorno splendide persone 👋👋👋👋👋👋👋👋👋
    Tra una mezz'oretta circa aprirò la pagina nuova 👍😉

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog