PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 13 / 05 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-7 / 90-53 +TERZINA🐞

2)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 79-26 / 79-82+TERZINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀    BARI 46-60    //   CAGLIARI 8-36      🍀
🍀    FIRENZE 11-76   //   NAPOLI 2-38    🍀
🍀    PALERMO 8-87   //   TORINO 22-30 🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎 
😎😎   L'ANGOLO DEL RITARDATARIO 😎😎
😎😎😎                  TORINO                 😎😎😎
😎😎😎 80 AMBATA (3°e 5°Posiz.) 😎😎😎
😎         80-11 / 80-23 / 80-61 / 80-83       😎
😎😎😎😎   AMBO+AMBETTO    😎😎😎😎
😎😎😎    E/O FATE LA CINQUINA   😎😎😎
😎😎😎😎😎😎😎😎  😎😎😎😎😎😎😎😎

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                 11 - 30 - 34 - 76 - 78              🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 20/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo e Grandissimo Amico Mio,Buon Venerdì,Grazie x la pagina nuova 😘 😘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon venerdì 😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno MIMMO TUTTI buon venerdì.... grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞....io x domani ultimo colpo Genova ambata 67 anche 1/3/5 .. posizione più 44.67./ambate ambo ambetto e continuo le previsioni di Mimmo che ho scelto... COMPLIMENTI A DANIELA per ieri sera 😉👋 tutti a dopo gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X terzo colpo Cagliari ambate ambo ambetto 11.90./spero Convergenze 👋

      Elimina
  5. Buongiorno mimmo. Buon venerdì grazie per la pagina nuova 😘 e complimenti per il 10 e lotto

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutte. E tutti 😘😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno dolcezza ❤️❤️ ☕☕🥧🥧☕🥧☕🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 🌹
      Prendo il caffè ☕️ con il dolce 🥧🙋‍♀️😘💞

      Elimina
  8. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutte le persone gentilissime che fanno parte del blog.... grazie x gli aggiornamenti... complimenti ieri sera il tuo 10& lotto ogni 5 minuti.... peccato che lo avevo giocato prima🤷‍♀️....io porto avanti ultimo colpo il 56 e porto avanti l'80 🤗 buon weekend a tutti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  9. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  10. Mimmooooooooo❤️
    Buon pomeriggio a te
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
  11. Rosalia.....Caffè ☕☕☕......☕.merci... ☂️oggi giornata🌨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Gabri48 🌹
      Qui da me e una bella giornata☀️

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘🤗 Cara Rosalia accetto volentieri il caffè 🍮🥰🌹🌺

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti di questo bellissimo blog ...mentre aspetto l la mia Stella che torna da scuola prendo il caffè

    RispondiElimina
  14. Buongiorno mimmo
    Patty hai un centenario x favore grazie

    RispondiElimina
  15. Un saluto e buon fine settimana a tutti ...grazie Mimmo

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutti ciao Mimmo ben ritrovati da tanto non scrivo forse oggi si💜💜🌹🌹🌹
    Saluto tutti ciao Peppino ciao Mery, Patty, Gabry, Antonella 66,Elena Savona, gianluca, tutto il blog tante vincite per domani 💞💞💞💞🍀☘️🍀☘️🍀☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  17. Anche se non scrivo vi leggo sempre sempre 🦋🦋🦋💐🙏🏻
    Buona serata a tutti 💝😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  18. Ciao Sebastiana ti ringrazio per il caffè ☕ troppo gentile buona serata carissima 🦋💐🌞😘😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Agnese 💞grazie dei saluti..Buona Serata 🌷
    MIMMO che ha un 💞grande ci da la possibilità di condividere i ns pensieri e nr.🍀🍀🍀🍀🍀
    MIMMO ..non hai..un ultimo minuto ..chiedo troppo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💞💞💞💐

      Elimina
    2. Ciao buonasera gabry gioca 19 55 AMBO AMBETTO
      TI PORTERÒ FORTUNA 🤑🐞🐞🐞💮💮💮☘️☘️☘️UN BACCIOTTO 💐A CAGLIARI 🤑💮☘️

      Elimina
  20. Mimmo ciao buongiorno grazie di tutto salutami il tuo bellissimo blog devi scusarmi io sono milanista ❤️🖤❤️🖤 siete stati bravissimi martedì. Martedi ce la vinceremo noi 😘😘😆😆😆🤪🤪🤪si spera
    🍷🍷🍸🍸🍹🍗🥨🥨🥖🍟🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥓🍕🍕🍕🍻🍻🍺Ciao👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio Mimmetto💋❤️
    Buon pomeriggio a tutti 💋❤️

    RispondiElimina
  22. Ciao Mimmo domani vi consiglio cagliari 19 55 AMBO E AMBETTO 🤑🤑🤑🤑 portiamo a casa 🤑🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio AGNESE, SARA ben ritrovate 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  24. Giovanna Milano Buonasera grande Mimmo entro poco perché non voglio disturbare Mimmo🍀♥️ vi salutò meraviglioso gruppo e auguro a tutto una meravigliosa vincita Sono riuscita ad entrare grazie Mimmo🍀🌹♥️🥂🍾

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio Elviraaaaaa 😊😊😊 felice di rileggerti 😘😘😘 hai letto il mio messaggio di qualche giorno fa? Buona serata.

    RispondiElimina
  26. Ciao Giovanna ben ritrovata 🥰😘
    Sei riuscita ad entrare perché io ho sbloccato gli anonimi...ma adesso riblocco...un bacione 😘😘😘

    RispondiElimina
  27. Ciao Stefania,si ho letto,ieri ti ho risposto,un abbraccio cara 💋❤️

    RispondiElimina
  28. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buona sera a tutto il blog. Milano Napoli 46/71/88 per ambo e terno (da giocare ancora per 6 colpi). Ho in comune con Mimmo l’ambo 8/87 solo che Mimmo ha questo ambo a Palermo mentre io ce l’ho a Roma. Convergo con Ele ambata 11 a Cagliari i miei abbinamenti sono 1/44/89 per ambo. Buon fine settimana a tutti. Forza agli alpini!!!!!

    RispondiElimina
  29. Scusate io sarò di vecchio stampo.. e un poco tontolona...ma sono felice di risentire saluti delle amiche che fanno lo spiritello 💞arrivano e poi puff spariscono🌷🌷🌷grazie a Sara ..x nr.che giocherò..🍀senza tralasciate 2 giocate di Mimmo grazie💞

    RispondiElimina
  30. Buona serata a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  31. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo 🤗gentilissimo🥰 volevo dire a Sara che il 55 è il mio anno di nascita e 16 9 55 era uscita a To ovviamente non l'ho vinta😭buon weekend a te Mimmo e a tutto il gruppo 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  32. Mimmo ❤️
    Buona serata a te 😘
    Buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  33. Buonasera e buona cena a tutti bella gente 😘👋 salutii a chi ci legge con affetto

    RispondiElimina
  34. Complimenti 👍 Mimmo visto sul cellulare alla n.229 del 10 lotto 5 minuti ha pagato quattro su sei con doppio oro 1 e 20. Bravissimo....come sempre ✌️🙋

    RispondiElimina
  35. Grazie mille 🥰🥰🥰
    Ricordatevi che se io non menziono spesso le mie vincite ogni 5 minuti è solo perché non ho tempo di controllare....ma le grandi vincite ci sono quasi ogni Giorno nelle mie fasce orarie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo io tento sempre il tuo 10 e lotto ma nn riesco a fare botto però mi prendo almeno l oro

      Elimina
  36. Buonanotte a te Mimmo ❤️
    Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  37. Buonanotte mimmo sogni d' oro 😘😘

    RispondiElimina
  38. Buonanotte a tutti e tutte. 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  39. Buonanotte dolce Rosalia fai bei sogni 😘💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙋‍♀️😘💞💋
      Buonanotte anche a te cara amica mia ⭐️⭐️

      Elimina
  40. Buonanotte Mary g sognami un ambo 😘😘😘

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥛🥐🍩☕️🥛🥐🍩
    Buon sabato speriamo fortunato 😅💥🍀🤞👋

    RispondiElimina
  42. 🌷Felice giornata🌷
    La Madonnina di FATIMA ci protegga tutti💞riempia la ns.vita di gioie che stanno nel ns.cuore💞
    Ale77 grazie x caffe..doppio🤣😂😂
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo ❤️ Carissimo e Grandissimo Amico Mio 💋
    Buon Sabato vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  44. Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 🙋‍♀️😘😘

    RispondiElimina
  45. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  46. Buon giorno a te Mimmo 🥰 buon sabato a tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 83 38 90 40 44 da giocare anche nel serale
    Solo Bari 29 30
    Na pa 24 42_ 6/ 60

    RispondiElimina
  48. Cagliari..90
    5.15.17.90
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    Torino..90
    .
    9.18.81.90

    tutte.naz.torino

    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    Bari + 10 e lotto

    5.13.70.75

    😮😮😮😮😮😮

    Buon weekend
    A
    MIMMO
    E
    Gruppo

    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  49. Buongiorno a tutti amici Prev.bati nazionale 13-41//Firenze Genova nazionale 28-90//ambo terno a tutte 13-31-87//Roma Nazionale 9-81 ciaooo

    RispondiElimina
  50. Buongiorno splendido gruppo buon sabato vincente x tutti ciao caro Mimmo

    RispondiElimina
  51. Buongiorno MIMMO TUTTI buon sabato..... giorno della Madonna di Fatima per noi credenti 🙏per gli ammalati soli e vittime di guerre..... grazie x i caffè offerti 😘 e 🐞🍀🤞al 10 lotto5 minuti oggi proverò pure 13.31.73......🙋a dopo gente 💋

    RispondiElimina
  52. Mimmo ❤️
    Buon pranzo e buon proseguimento di giornata a te 💋
    Buon pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti🙋‍♀️😘 compresa una buona estrazione vincente x tutti 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  53. Buona giornata a Mimmo 😘 Buona giornata a tutto il gruppo 😘🤗

    RispondiElimina
  54. Buon giorno Mimmo,una serena giornata,belle vincite ♥️🙏

    RispondiElimina
  55. Buon giorno a tutti,anche le persone di dietro delle quintet,una serena giornata vincente x tutti ♥️🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,cara ALE, 77INTER grazie un baccione groso. Prova Chi sa ♥️🙏

      Elimina
  56. BARI. AMBATA. 71. Posiz. 1. E 3. AMBI. 71/16. 71/56. 16. /38. 86/56. Lotto serale. 19/71/57/86/16. Racomando ambeto,tutte natz

    RispondiElimina
  57. Ciao Agnese grazie xsaluto,ricambio con afetto ♥️♥️

    RispondiElimina
  58. Ciao cara Sara,hai postați ieri un bel ambo cagl. Se mi permeti di agiungere un ambo xtentare di piu e una reunita.Il tuo. CAGL. 19/55. Piu Mio 67/83 tentare riunita.x amanti del 90 si prova di agiungere su cagl.buoma fortuna a te Sara e a tutti ♥️🙏

    RispondiElimina
  59. Buongiorno mimmo buon sabato vincente 😘

    RispondiElimina
  60. Buongiorno a tutti e tutte. Buon pranzo per chi ha già pranzato c e un caffè bollente chi vuole se ne approfitti. Oggi sono di manica larga vi metto anche il sambuca col caffè 💋

    RispondiElimina
  61. Buongiorno dolcezza. Gradisci caffè con sambuca 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te mia cara🌹il caffè Lo accetto molto volentieri
      La Sambuca no dato che tra poco prendo servizio
      Magari x l'ora dell'aperitivo faccio un'eccezione bevendo del Valdobbiadene,se me lo offri 😁😉😘❤️

      Elimina
    2. Sei proprio di poche pretese bella mia e poi cosa vuoi. Anche due pizzette e un sormonte 🙈🙈🙈mica vinco c'è te io 🤣🤣🤣

      Elimina
  62. Mia cara o buono o niente
    😁👍❤️💋

    RispondiElimina
  63. Allora facciamo niente. Il Valdobbiadene te lo offro quando vinco ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  64. Però se vuoi ho in casa del vino bianco in cartone 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooo
      Aspetto che vinciiii
      Lo sai che la mia parola 1 è 😁🤣❤️💋

      Elimina
    2. Morirai di sete tesoro 🙈🙈🙈

      Elimina
  65. Carissima Elena ben ritrovata 🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,carrisimo Mimmo,grazie ,ben ritrovato,contenta.TVB ♥️

      Elimina
  66. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  67. Mimmoooooooooo❤️💋
    Buone vincite a teeeeeeeee🐞🍀
    Buone vincite a tuttiiiiiiiiiiiiiii🐞🍀
    A dopo estrazione ✌️✌️✌️✌️✌️

    RispondiElimina
  68. Cara Amica mia Wilmaaaaaa🌹
    Dove seiiiiiiiiii?
    Aspetto il prosecco 😁😘😘

    RispondiElimina
  69. Tesoro mio te lo offro se vinco accontentati del Tavernelle🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mia cara aspetto sempre che vinci😁😉😘

      Elimina
  70. Buonasera dalle mie previsioni uscita ambata 75 ca e 3 numeri sull exstra
    Faccio I complicazioni se ci sono vincitori😉

    RispondiElimina
  71. Brava Daniela complimenti 👋👋

    RispondiElimina
  72. Rosaliaaa il Tavernelle ti aspetta 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Aspetto che tu vinca 😁😉😘

      Elimina
  73. Stavo guardando l estrazione terno uguale Firenze nazionale 🙈🙈

    RispondiElimina
  74. Buonasera Mimmo tutti Complimenti Daniela...ma per me non è proprio periodo....la fortuna si è presa una vacanza 🤷buon proseguimento di serata gente e per dopo una SERENA NOTTE ✨✨🌌💋❤️ e chi ci legge ciao ciao

    RispondiElimina
  75. Vinceremo Martedì
    Mimmo ❤️ Serena Buonanotte a te
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘⭐️

    RispondiElimina
  76. Complimenti Daniela 👏👏 Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 👏👏😘 Buonanotte 💕💕

    RispondiElimina
  77. Allora. Tisana per tutti rilassante buonanotte 🤣🤣😘

    RispondiElimina
  78. Complimenti Daniela e a chi ha vinto
    Buona serata a tutti!!
    Grandeee Inter!!!!!!

    RispondiElimina
  79. Buonanotte a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  80. Complimenti carissima DANIELA e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  81. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LUNEDÌ MATTINA NELLA PAGINA NUOVA, PREVISIONI LOTTO TOTALMENTE DIVERSE...E 10ELOTTO SERALE NUOVO A 3 NUMERI....
    L'UNICA PREVISIONE CHE RIMANE INVARIATA SARÀ "L'ANGOLO DEL RITARDATARIO"...
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  82. Notte serena a tutti 🥱🥱🥱😴😴😴

    RispondiElimina
  83. AH DIMENTICAVO L'AMBO SU FIRENZE 11-76 RIMANE VALIDO...

    RispondiElimina
  84. Buonanotte Mimmo serena notte a tutti/e complimenti Daniela !!

    RispondiElimina
  85. Buonanotte Mimmo e tutti❤️
    Ringrazio il carissimo Mimmo e tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti🤗😉🎆🎇✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo e Grandissimo Amico Mio 💋 Buona Domenica,Auguri di Buona Festa della mamma alla tua mamma 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buona Domenica,Buona festa della mamma 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥛🥛🥐🥐🍩🍩
    Complimenti a Daniela x la vincita! 👏👏
    Buona festa della mamma
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Buona domenica 🙂🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale77 🌹
      X la colazione da te offerta 🙋‍♀️😘💞💞💞

      Elimina
  89. 💞Buongiorno a Voi tutti💞
    🌷Ale77 grazie x colazione 🌷
    💞 auguri x festa mamma💞
    Io ho vinto ambo a tt. Con 4 nr.
    🍀🍀🍀46.60+6+90🍀🍀🍀
    di Mimmo 🍀 di Patty ho vinto i soldi che ho giocato 🤣😂nr.Sara usciti in ordine sparso..BACIONI A TUTTI

    RispondiElimina
  90. Buon giorno caro Mimmo,buona domenica Serena ♥️🙏

    RispondiElimina
  91. Buon giorno a tutti anche a le persone di dietro le quintet,buona domenica a tutti ♥️🙏

    RispondiElimina
  92. Un saluto particilare x Vally stai bene? Anche x Paula.Spero cara Vally e cara Paola che siete bene.Un baccione a tutte due,buona domenica,augurixla festa della mama♥️♥️

    RispondiElimina
  93. Buon giorno cara Miriam,buona domenica,auguri xla festa della mama,un abbraccio grosso ♥️♥️🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno buona domenica Elena, buona festa della mamma anche a te, che sorpesa......... 🌷😘🤗

      Elimina
  94. Buongiorno buona domenica Mimmo grazie per gli auguri 🤗😘😘

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutti.. Buona domenica auguri a tutte le mamme 🤗🌷

    RispondiElimina
  96. Buongiorno mimmo buona domenica un augurio speciale alla tua mamma ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutte le mamme di questo blog e a chi ci legge ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  98. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️ un augurio speciale a te ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Amica mia 🌹
      Ricambio con tutto il cuore e con tanto affetto gli auguri anche a te❤️💋

      Elimina
  99. Buona Domenica Mimmo 😘 Buona Domenica e felice festa della Mamma a tutte 💕🌹🌹🌹🌹🌹🌹un abbraccio 🤗🤗

    RispondiElimina
  100. Buona domenica a te Mimmo 🥰 tanti auguri alla tua mamma e a tutte le mamme

    RispondiElimina
  101. Buongiorno a tutti augurissimi buona festa della mamma a tutte le splendide mamme del blog🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio 😘 buona domenica Mimmo ♥️😘❣️ grazie per gli auguri ❤️ auguri a tutti le donne buona festa ragazze 😍😍😍

    RispondiElimina
  103. Rosalia. E freddo il caffè. 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E normale che si è raffreddato il caffè ☕️
      Lo preparato 2 ore fa 🤣😁😘 te ne preparo subito un'altro,ma non attendere molto altrimenti mi fai raffreddare anche questo di caffè ☕️💞💞💞💞

      Elimina
    2. Rosalia ti ho messo 2 bottiglie sul mio profilo scegli quello che vuoi per quando vincerò 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Ma quelle 2 bottiglie che hai messo nella foto sono x me?😁😉😘💞🌹

      Elimina
    4. La tengo da parte ci ubriachiamo insieme almeno 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Le voglio tutt'e 2 😁😘💞

      Elimina
    6. Nooooooooo
      Ubriacare mai Wilma🌹💞
      Ci tengo alla mia reputazione💞💞💞

      Elimina
    7. Invece io me ne frego 🤣🤣

      Elimina
  104. Rosalia pure io lo voglio il caffè così mi sveglio un po' a lavoro oggi ho bevuto il vino con gassosa pesca l'imene e arancia e sono tutta frastornata😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo leggo Marina che sei frastornata non è da te
      😁😉😘💞
      Ecco il mio caffè ☕️ x te
      😘😘

      Elimina
  105. Seeee tutte e due le vuole lei dovrò vincere almeno 2000 euro per ofgrirtele 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  106. Infatti vedi ho scritto limen invece che limone😂

    RispondiElimina
  107. Facciamo così Amica mia 🌹
    Quelle 2 bottiglie te le tieni,ma se vinci te la spedisco io una bottiglia
    Quella che vuoi tu ❤️💋

    RispondiElimina
  108. Sto scrivendo male sono stanca doveva essere la festa della mamma ma e stata una caporetto 🙈🙈

    RispondiElimina
  109. Scusa Mimmo non ti ho salutato questo è l'effetto del vinello😂 chissà oggi con i clienti 😂speriamo domani non sbagliare il conto😂

    RispondiElimina
  110. Marina ma stai mbriaca nn si beve il vino con le cose zuccherate aumenta il grado di alcool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Marinaaaaaaaaaa💞
      Non fatemi raffreddare il caffè ☕️ che già sono io tutta raffreddata 🙈😘💞

      Elimina
  111. In Spagna si chiama il tinto di Verano

    RispondiElimina
  112. Buona cena a tutti oggi offro le pizze a tutti mi voglio rovinare 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina scusa nn ti ho risposto ma stasera niente pizza. Stasera MC Donald's con mia figlia una volta l anno 🙈🙈🙈

      Elimina
  113. Mimmo ❤️
    Auguro una buona cena a te
    Auguro una buona cena a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  114. Buona serata e notte a tutti!!!😘😘

    RispondiElimina
  115. Buonanotte Mimmo ❤️
    A domani 😘
    Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  116. Buonanotte mimmo buonanotte a tutti e tutte 💋💋😘

    RispondiElimina
  117. Risposte
    1. Buonanotte anche a te mia cara amica ❤️💋⭐️⭐️

      Elimina
  118. Mimmo ❤️
    Ma il video che hai fatto stamattina su YOUTUBE non c'è più lai tolto tu?

    RispondiElimina
  119. Ciao Rosalia....grazie per l'avvertimento... in effetti non c'è più...... come mai??????
    No no, ci mancherebbe, non l'ho tolto io...molto strana sta cosa.... grazie mille comunque, domani indago!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti Mimmo ❤️
      Anche a me e sembrato strano non vedere più il video,un video bellissimo dove inizialmente avevi fatto gli auguri a tutte le mamme,e avevi messo il nuovo 10 e lotto serale aggiornato,boh e proprio strano.....

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog