PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 16 / 05 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 63 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 63-1 /63-26 /63-87 +QUARTINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 20-14 /20-21 /20-32 +QUARTINA🐞

3)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 51 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 51-21/51-44/51-79/51-87 +CINQUINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀                       BARI 75-82                        🍀
🍀                    FIRENZE 11-76                    🍀
🍀                   GENOVA 41-88                     🍀
🍀             PALERMO-ROMA 42-47            🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎 
😎😎   L'ANGOLO DEL RITARDATARIO 😎😎
😎😎😎                  TORINO                 😎😎😎
😎😎😎 80 AMBATA (3°e 5°Posiz.) 😎😎😎
😎         80-11 / 80-23 / 80-61 / 80-83       😎
😎😎😎😎   AMBO+AMBETTO    😎😎😎😎
😎😎😎    E/O FATE LA CINQUINA   😎😎😎
😎😎😎😎😎😎😎😎  😎😎😎😎😎😎😎😎

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                         5 - 46 - 63                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 27/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI...
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. FELICE GIORNATA 🍀 MIMMO
    Grazie x nr.aggiornati🍀
    BUONA giornata a tutti.e Voi
    💞🌷🍀💞🌷🍀💞🌷🍀💞🌷

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘 Buon inizio di settimana,Grazie x la pagina nuova
    Grazie x le informazioni,qui piove ininterrottamente 🌧☔️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon inizio di settimana 🌧☔️
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  6. Rosalia 🌷grazie x caffe.....
    🌷Da noi Milano x ora non piove🌷

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥛🥐🍩☕️🥛🥐🍩
    Grazie per la pagina nuova.
    Buon inizio di settimana
    👋👋🙂🙂

    RispondiElimina
  8. Buongiorno MIMMO TUTTI buon inizio settimana e grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞 grazie x il caffè .....da noi finalmente 🌞ieri ha diluviato tutto il pomeriggio....e buon lavoro bella gente dopo vedo se trovo Convergenze con previsioni Mimmo 👋💋

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti qua piove sempre a Salerno in Campania. Pioggia per 2 settimane porta ancora

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰 offro un buon caffè a tutti 🍮🍮🍮 un abbraccio a Rosalia Wally Ele73 Patty Alè 77 Gabry48 Annarella Marina Curzio Daniela Elvira Agnese 🤗 Buona giornata, qua da me Diluvio 🌦️🌦️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno 80 a Cagliari x 2 volte patty ke pensi
    Saluto mimmo tt voi

    RispondiElimina
  12. Buongiorno mimmo buona settimana grazie per la pagina nuova 😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti e tutte. Buona settimana a tutti. Antonio anche a Bergamo piove piove mi stanno crescendo i funghi in casa dall' umidità che c e 🤣🤣

    RispondiElimina
  14. Buongiorno dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  15. Grazie a chi ha offerto il caffè 😘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno anche a te cara Sebastiana 🌹
    Grazie che mi saluti nei tuoi saluti
    Grazie del caffè ☕️ che prenderò con molto piacere dopo pranzo 💞
    Non parliamo di pioggia che le stagioni si sono invertite,e di smettere di piovere non ne vuol sapere ☔️🌧

    RispondiElimina
  17. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  18. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata a te mimmo saluto elvira Daniela annarella gabri stefaniA rosalia marina Curzio ele gemella e tutti tutte sempre con affetto e stima che ho in voi faccio gli auguri un po in ritardo a tutte le mamme del blog e non..
    Mimmo volevo chiederti se 8.90. e'ancora buono lo preso su Bari avendo sbagliato anche la ruota. Che cuuuu..........🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🙃🙃🙃🙃🍵

    RispondiElimina
  19. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho visto le nuove previsioni che hai postato grazie 🤗ti dirò 1 63 è l'anno di nascita di una mia sorella ( siamo in sei quattro sorelle e due fratelli )🤗 un caro saluto a te e tutto il blog 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  20. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio di settimana a te ,,a tutto il condominio ché leggo sempre con piacere 😍grazie della vostra compagnia 👋👋ciao Mimmo un abbraccio.. 💋💋
    Mimmo volevo salutare tutto il condominio e in.particolare la signora Elvira ché mi è molto simpatica anche Rosalia Daniela, e tutti del condominio ,volevo augurarvi buona giornata, e grazie dei numeri ché date 👩🏼io mi fermo un po per adesso 😉👋👋👋👋grazie Mimmo 😘

    RispondiElimina
  21. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Emma Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico Stefania Ivana Sebastiana e tutti e tutte nessun escluso 👋👋👋👋
    Ciao Elvira Elena savona ben ritrovate a me siete mancate Elvira come sta il tuo cucciolo cresce bene 😘❤️
    Mimmo ti posso chiedere se mi puoi mandare la tua nuova previsione di lotto mio grazie mille ☺️😘😍

    RispondiElimina
  22. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata serena♥️

    RispondiElimina
  23. Buon giorno a tutti anche a le persone di dietro le quintet,una serena giornata♥️

    RispondiElimina
  24. Estate non vuole arrivare più. Che tempo brutto

    RispondiElimina
  25. Vista l'ora cara Teresa di Ferrara 🌹 ti auguro buon pranzo,ti ringrazio x i saluti 🙋‍♀️😘💞
    Buon pranzo anche a te cara Marica🌹
    Ringrazio anche te x i saluti 🙋‍♀️😘💞

    RispondiElimina
  26. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Nel pomeriggio aspetto il dolce offerto da te amica mia😁😘💞
    Sebastiana mi offrirà gentilmente il caffè ☕️ 💞😘😁😉

    RispondiElimina
  27. Carissima Rosalia fatti offrire tutto da Sebastiana io nn ho ancora vinto 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora amica mia 💞facciamo così,nell'attesa che tu vinca te lo offro io sia il caffè che il dolce ok?
      Lo sai che sono generosa
      Sebastiana mi offrirà il caffè che io stessa ho chiesto la gentilezza di farmelo offrire dopo pranzo,non posso approfittare dippiu 😁😉😘💞

      Elimina
    2. Ok ci sentiamo sentiamo alle 4 oggi nn lavoro 🙈🤣

      Elimina
    3. Guarda che sono puntuale
      Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Non farmi aspettare 😁😘

      Elimina
    4. Uffa nn essere precisina 4 4.15 più o meno a quell' ora su. Io nn sono perfetta

      Elimina
    5. 😁😁😁😘😘
      Ok facciamo alle 16:15
      💞🌹

      Elimina
    6. Ti aspetto voglio la torta cioccolato fondente

      Elimina
  28. Stamattina giocato il 10 e lotto di mimmo quando ho smesso ha cominciato a uscire gli ori 🙈🙈

    RispondiElimina
  29. Stavo pensando se facessi una coltivazione di funghi. Invece di piselli e fagiolini con questa umidità diventerei ricca ??

    RispondiElimina
  30. PREVISIONE IN COLLABORAZIONE...

    MIMMONAZIONALE & ELENA DI SAVONA:

    Il mio ambo su Firenze 11-76
    + l'ambo di Elena sempre su Firenze 20-44
    Fare i due ambi per AMBO E AMBETTO e poi fare una quartina per AMBO,TERNO E QUATERNA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok mimmo ci proviamo grazie anche a Elena dei num

      Elimina
  31. Buon pomeriggio 😘 Offro con piacere un buon caffè a tutti 🍮🍮 per Rosalia caffè dopo pranzo pronto per te ❤️

    RispondiElimina
  32. A Wilma e tutti offro un dolce 🍰🍰🍰 e ovviamente anche un buon caffè 🍮🍮 ❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana grazie devo aspettare Rosalia mo se incavola quella 🤣🤣🤣

      Elimina
  33. Gabry nn saranno dolcissime le ciliegie piove troppo 😡

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Sebastiana cara accetto molto volentieri il caffè ☕️ Grazie 💋
    Ho finito poco fa di pranzare,e dato che oggi sono libera mi sono dilettata a preparare un dolce alle Rose,Wilma tu hai visto la foto e ne sei testimone,Sebastiana offro il dolce alle rose a te e a chi lo desidera,Gabri48 cara grazie x le ciliegie 🍒

    RispondiElimina
  35. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    X te il caffè ☕️ con il dolce al cioccolato 🍩

    RispondiElimina
  36. Adesso ?? Ma sono le 15 va beh la puntualità ma anticipare di un ora addirittura io nn sono pronta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Menomale che sono paziente,avvisami tu 🙈😁😉😘

      Elimina
    2. Come sei paziente ? Ma nn sei infermiera dottoressa o quel cavolo che e ?🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Ho pazienza quello Volevo dire 😁😁😁😁😘💞

      Elimina
  37. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buongiorno posso perfavore avere i numeri del lottomio di oggi..grazie mille un saluto a tutto il gruppo

    RispondiElimina
  38. Rosaliaaaaaa ci sono. Sono prontaaaa nata pronta 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomiiiiiii wilmaaaaaaaaaa 💞
      Allora posso prepararti il caffè con il dolce al cioccolato come hai chiesto tu?😁😉😘

      Elimina
  39. Siiiiii vai c e Sebastiana anche 🤣🤣

    RispondiElimina
  40. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩
    Spero sia sufficiente 💞😁😘😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma e una ciambella nn la torta alle rose 🙈

      Elimina
    2. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Tu mi hai detto di volere la torta al cioccolato fondente,tu sarai quella che mi farai perdere la pazienza 😁😁😁😘😉❤️

      Elimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    83 40 44 62😉
    29 30 Bari
    42 24 - 6 _ 60 na pal🙃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela prenditi un po' di ciambella nn riesco a finirla da sola🤣🤣

      Elimina
  42. Ti offro un ginseng per riuscire a mandarla giù e un mappazzone ti ingozza

    RispondiElimina
  43. Noooooooooo
    Daniela e a dieta wilmaaaaa💞
    Pure a mangiare sei lenta muoviti😁😘😉💞

    RispondiElimina
  44. Ti giuro nn passa ci ho bevuto 3 tazze di caffè 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bevi molto wilmaaaaaaaaaa
      E vedi come passa 😁😘😉💞

      Elimina
  45. Andata tranquilla e poi nn era male tutto sommato era buonissima 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso assicurare che oltre all'aspetto e molto buona 💞😘
      Grazie amica mia x il ginseng,di solito quello lo offre danielaaaaaaa 😁😉😘

      Elimina
  46. Buonasera a tutti vorrei condividere con voi se volete dei numeri-30-60-14- ho sognato mia mamma che ho perso a giugno e che appunto me li ha dati, speriamo siano buoni!!!! Bari-Milano-Venezia ambo e terno Buona fortuna a tutti.Gioia

    RispondiElimina
  47. Mimmo ❤️
    Buona cena e buon proseguimento di serata a te 😘
    Buona cena e buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  48. Buona cena a tutti Rosalia toast ci sei ?con erbette ripassate 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      A me piacciono tanto i toast accetto volentieri amica mia 😉😘😋💞

      Elimina
  49. Lo scopo e per quello che ll ho detto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami rosaliaaa ho scritto scopo ma volevo dire lo so che ti piacciono. 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Amica mia 💞
      Avevo captato benissimo quello che volevi dire,anche perché lo so che lo sai che mi piacciono tanto i toast😘😘

      Elimina
  50. C'è n e per tutti toast farciti e semplici prendete ciò che volete 🤣🤣

    RispondiElimina
  51. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te a domani 😘😘 Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  52. Buonasera tutti ringrazio GIOIA che ha condiviso il sogno della cara mamma scomparsa grazie 😘 ci provo un euro a tutte .... gioco ristretto domani perché nn vincendo nulla ultimamente il budget è dimagrito 🤷🌌✨ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ciao 😉 vedo domani mattina se ho Convergenze grazie 🙋💋♥️cmq a tutti coloro che postano numeri

    RispondiElimina
  53. Anche se in ritardo accetto volentieri dolce e caffè offerto da Rosalia 😍con piacere prendo i toast offerto da Wilma 😍😋😋😋 Buonanotte Mimmo Buonanotte a tutti a domani 💝🤗🥰🙋💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sebastiana 🌹
      Domani mattina ti aspetto x la colazione 😉😁😘
      Serena Buonanotte 💋💞

      Elimina
    2. Sebastiana mi fa piacere che hai preso il mio toast peccato per la torta di Rosalia era in macigno ho dovuto bere 3 caffè per mandarla giù 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. 👍😍🥰🤗🙋 Notte 🌃 Rosalia 😘 Notte 🌃 Wilma 😘

      Elimina
  54. Buonanotte mimmo fai bei sogni 😘

    RispondiElimina
  55. Buonanotte a tutti e tutte a domani 😘

    RispondiElimina
  56. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️ fai bei sogni ❤️💋🥰

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Amico Mio❤️
    Buon martedì vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  58. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon martedì Vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  59. Sebastiana cara 🌹
    Come ti avevo promesso offro colazione x te e x tutti 🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmoooo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥐🥐🥐
    Buon martedì 🤩🤞👋

    RispondiElimina
  61. Buongiorno MIMMO TUTTI ...buon martedì grazie x le colazioni 🌹☕🥧 e nonostante io nn sia in periodo fortunato ci provo con una nuova previsione al primo colpo GENOVA AMBATE AMBO AMBETTO TERNO 18.30.44./🙋😘buon lavoro tutti a dopo gente e saluto chi ci legge con affetto.....

    RispondiElimina
  62. Buongiorno a Voi tutte ..i.. belle care persone ..anche dietro alla quinte 💌💌💌

    RispondiElimina
  63. Buongiorno a tutti e buona colazione e sopratutto buone vincite ☕☕☕☕x stasera speriamo di scegliere bene le giocate i soldini sono pochi vediamo buona giornata baci x tutti💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  64. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena vincente♥️

    RispondiElimina
  65. Buon giorno a tutti,anche le persone di dietro le quinte,,augoro belle vincite♥️

    RispondiElimina
  66. GIOIA CI SCRIVE:

    Mimmo scusa nn riesco ad entrare nel blog puoi ringraziare Ele 73 da parte mia??

    RispondiElimina
  67. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon pranzo e buon martedì vincente a tutti 😘🥰🥰🐞🐞🐞🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰 Oggi non piove quindi ho lavorato 🙈🙈 e sono in ritardo 🤣🤣

    RispondiElimina
  69. Cara Rosalia 😘 grazie per il caffè 🍮 accetto volentieri ❤️ a più tardi 😘 Aspettiamo pomeriggio Wilma per un caffè e un dolce 🍰🙋💕😋

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti Prev.ambate ambo ambetto terno naz.tutte Bari nazionale 9-39//Bari nazionale 43-72//Nazionale 17-90//Nazionale 23-32//ciaoooo

    RispondiElimina
  71. Buongiorno mimmo buon martedì vincente 🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti nessuno escluso buone vincite per stasera ringrazio tutti quelli che studiano i num e ce li offrono spontaneamente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  73. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Sebastiana aspetto il caffè torta no grazie ho sullo stomaco quella di ieri 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  75. Buon pranzo a tutti!!!
    Buon giovedì vincente!!!!
    Forza Inter per questa sera!!!😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lucia quanto corri??? 😁😁😁🤣🤣🤣 oggi è solo martedì 😘😘😘

      Elimina
    2. E siiii mannaggia e martedì!!😂😂😂😂

      Elimina
  76. Spini Lucia interista anche tu ?🙈

    RispondiElimina
  77. Si accettano scommesse per stasera. 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  78. Ragazzi visto adesso al telegiornale il maratoneta che ha preso in braccio l amico paralizzato per fargli tagliare il traguardo e se lo baciava nn nego che mi sono scese 2 lacrime questa si che e vera amicizia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una scena bellissima ❤❤❤ e commovente 🥰🥰🥰

      Elimina
  79. Srasera Wilma.....

    INTER-MILAN 3-2

    In caso sbagliassi il risultato, comunque vincita dell'Inter ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo per la mia incolumità mentale spero passi l Inter 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  80. Buon pomeriggio Mimmo e tutti/e 😘

    RispondiElimina
  81. Mimmooooooooo❤️
    Buon pomeriggio a te
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  82. Daniela non ci regali nessuna previsione oggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaa 💞
      Io ti regalo il mio caffè ☕️

      Elimina
    2. Ciao Marinaaa sono su le ho messo ieri non hai l occhiali😁😍❤️

      Elimina
  83. Ammazza oh sono le 3 mi offri ora il caffè ???? Dove sei stata cosa hai fatto mai 🎵🎵🎵🎵

    RispondiElimina
  84. Vediamo se indovini la canzone 🙈

    RispondiElimina
  85. Ho già preso il tuo caffè ora pure il ginseng 😄

    RispondiElimina
  86. Rosalia fortunella cosa mi consigli di giocare oggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara non darmi questa responsabilità ti prego 🙏l'unica persona che ti può consigliare e Mimmo ❤️

      Elimina
  87. Vietato andare in Google per trovare il titolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Dammi un piccolo aiuto
      Ho la testa confusa 🙈😁😘💋

      Elimina
    2. L indizio te l' ha dato Marina 😘

      Elimina
  88. Mia cara Amica Wilma 💞
    Poco fa ho finito di pranzare
    Dammi il tempo dal momento che sono tornata da lavoro 🤣😁😘💋

    RispondiElimina
  89. Buon pomeriggio a te Mimmo 🥰 Rosalia Wilma Daniela Ele Sebastiana vally Gabry 48 Minnie 113 Marica Patty Mery gi Salvo Jonathan Gianluca lupacchiotto lupacchiotto in bocca al 🐺 per questa sera 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio anche a te cara Annarella 🌹 😘💞

    RispondiElimina
  91. A chi gradisce offro caffè 🍮🍮 e una fettina di dolce poco calorico 🍰🍰 un abbraccio a Rosalia Wilma Annarella Gabry48 Alle 77 Daniela Elvira Wally Ele73 Patty Mimmo, 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sebastiana 🌹
      Ricambio l'abbraccio,ti ringrazio del caffè ☕️ da te offerto che accetto volentieri 😘💞

      Elimina
  92. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  93. 💸🍀💸🍀💸🍀💸🍀💸🍀💸
    🍀Che la fortuna sia con noi🍀
    💸🍀💸🍀💸🍀💸🍀💸🍀💸

    RispondiElimina
  94. Mimmo abiamo vinto 44/76 Firenze natzionale ambo. E 44/21 ambeto complimenti

    RispondiElimina
  95. DALLA PREVISIONE IN COLLABORAZIONE CON ELENA DI SAVONA, CENTRATO AMBO IN QUARTINA SULLA RUOTA NAZIONALE 44-76 ✌✌✌💪💪💪 PIÙ AMBETTO SECCO 44-21 SEMPRE SULLA NAZIONALE ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  96. Complimenti carissima Elena a te e a me 😁😁😁😁😁👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  97. Mimmo ❤️
    Io ho vinto 21 in oro con le date😘

    RispondiElimina
  98. Complimenti a te Mimmo
    Complimenti Elena Savona 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  99. Complimenti Mimmo e Elena
    E a tutti i vincitori!!!!!
    Io vinto niente
    Speriamo che vinca Inter!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  100. Complimenti Rosalia per il dieci e lotto👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  101. Complimenti mimmo e Elena ci avevo creduto ai vostri num però nn ho coperto la nazionale 🙈🙈 sarà per un altra volta 👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Wilma,pecato,Lo sapiamo tutti che dobiamo sempre copiere natz

      Elimina
    2. Hai ragione Elena. Ma badget era quello 😘

      Elimina
    3. Mi dispiace cara,Sara xaltra volta,ogni uno gioca dopo busget e vero

      Elimina
  102. Complimenti culattacchiona ❤️❤️

    RispondiElimina
  103. Siete tutti prontiiiii 3 minuti e comincia la grande sfida. 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

    RispondiElimina
  104. Amalaaaaaa. Pazza Inter amallaaaaaa 🖤💙

    RispondiElimina
  105. Ragazzi nn per me ma altrimenti mio marito. Ne soffrirebbe troppo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  106. 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  107. È MATEMATICO CHE RIVINCA LA GRANDE INTER 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  108. Rosaliaaa prepara una camomilla sono tutti in fibrillazione 🤣🤣

    RispondiElimina
  109. 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  110. 🍀💸Bravi Mimmo ed Elena Savona 🍀💸...Non ho giocato alla Nz....alla prossima grazie

    RispondiElimina
  111. Buonasera tutti Complimenti MIMMO ed ELENA ... purtroppo il budget è già ristretto..... bisogna aspettare sperando che la dea bendata ritorni dalle vacanze 😉🌌✨ serena notte MIMMO TUTTI bella gente a risentirci in pagina nuova ciao 💋❤️

    RispondiElimina
  112. Buona notte caro Mimmo,buona note a tutti

    RispondiElimina
  113. VOLEVO DIRE AI FRATELLI DELL'EMILIA ROMAGNA E MARCHE in primis senza trascurare altre regioni colpite da fenomeni avversi che vi sono vicina in questo periodo di emergenza alluvioni ❤️🙏..... dinuovo NOTTE tutti

    RispondiElimina
  114. Rosaliiaaaaa prepara il Valdobbiadene l Inter e in finale 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

    RispondiElimina
  115. Meritatissima complimenti agli interisti 🖤💙🖤💙

    RispondiElimina
  116. Preparate i calici che Rosalia stappa 🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  117. AMALAAAAAAA....
    PAZZA INTER AMALAAAA....
     🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    IN FINALEEEEEEEE  🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  118. Mimmooooooooo💙🖤
    Complimenti x la tua INTER 💙🖤
    Offro Valdobbiadene x te e x tutti
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  119. Ma non avevo dubbiiiiiiiiiiiii 😁😁😁😁😁✌✌✌✌✌💪💪💪💪💪💪💪💪💪 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  120. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  121. Braviiii Inter sono tifosa di INTER. 🍾🍾🍾🍾baviiii

    RispondiElimina
  122. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  123. Buonanotte a tutti. A domani 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog