PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 25 / 05 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 63 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 63-1 / 63-26 +TERZINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 20-14 / 20-32 +TERZINA🐞

3)🐞 NAPOLI-VENEZIA🐞
    🐞 5 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 5-18 / 5-20 +TERZINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀                       BARI 75-82                        🍀
🍀                    FIRENZE 11-76                    🍀
🍀                   GENOVA 41-88                     🍀
🍀             MILANO-NAPOLI 51-87            🍀
🍀                     TORINO 23-80                     🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                         5 - 46 - 63                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 27/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. L'ESTRAZIONE DI DOMANI SERA AVVIENE IN UNA DATA MEMORABILE...
    NELLA NASCITA DI PADRE PIO:

    Nascita: 25 maggio 1887, Pietrelcina

    Morte: 23 settembre 1968, San Giovanni Rotondo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Amico Mio ❤️
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘🌹
    Buon mercoledì ☀️
    ☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Sono in partenza destinazione Roma 🖤💙🤞🤞
    Buona giornata a tutti 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale77 🌹
      X la colazione 😘😘
      Buon viaggio 🙋‍♀️

      Elimina
  7. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    63 40 4 62 3 da giocare anche nel serale
    Il 29 30 solo ba😉

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a voi ciao caro Mimmo visto gli aggiornamenti x le date di Padre Pio come le sistemiamo dacci tu consigli e ruote buongiorno buona giornata

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti e mimmo.consigliaci tu mimmo come giocarla e su che ruota x le date di padre pio

    RispondiElimina
  10. Buongiorno mimmo. Grazie per la pagina nuova 😘😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti e tutte 😘 😘😘 grazie del caffè a chi l ha offerto

    RispondiElimina
  12. Buon giorno Mimmo,una giornata serena♥️

    RispondiElimina
  13. Buon giorno a tutti,una giornata serena♥️

    RispondiElimina
  14. Aribuongiorno io sono in pausa caffè chi ne vuole con 2 biscottini integrali. 🙈🙈🙈n

    RispondiElimina
  15. Oggi bellissima giornata di sole. Speriamo duri un po' di caldo anche se le previsioni danno pioggia entro stasera 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Io ci sono x il caffè ☕️ e i biscottini 🍪 integrali brava 😉 Grazie Mille😁😘

      Elimina
    2. Prontii sono solo 2 il resto me lo sono pappato io 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  16. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti 😘😘😘e 🙏🙏🙏 anch'io adoro Padre Pio,mio papà morto nel 68 aveva una catenina sua perciò 😘🙏🙏 ciaoooo Anna vr

    RispondiElimina
  17. GIOIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e tutto il blog 😘
    I numeri di Padre Pio mi appartengono,mio fratello è nato il 23-09-1964 è andato in cielo il 25-05-2010 come li metto in gioco?
    Comunque il 2 giugno vado a Pietralcina e pregherò x tutti ne abbiamo bisogno, ti mando una foto🙏

    RispondiElimina
  18. Buongiorno carissima Gioia 🙏😘
    Giocale su BARI-NAPOLI così:

    23-9-64 Ambo e Terno
    25-5-10 Ambo e Terno

    RispondiElimina
  19. 🌷Buona giornata🌷
    🌷Buon Pranzo🌷
    💕 GIOIA..Grazie x preghiere che farai a P.PIO💕
    Sono devota .🙏🙏🙏💕💕
    ..e affettuosamente lo chiamo nonno PIO mi ha veramente aiutato molto.
    Ma lascio i nr da giocare x Voi.
    Spero vi portino tanta fortuna.🌷

    RispondiElimina
  20. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘🍽🍷

    RispondiElimina
  21. X gioia mamma mia era giovanissimo tuo fratello ❤️❤️🙏

    RispondiElimina
  22. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per l'aggiornamento 🤗 Mimmo volevo dirti che i numeri di P.Pio li gioco sempre adesso li sto giocando su RM Naz gentilmente tu dove li consigli? Auguro una buona giornata a te e tutto il blog 😘 buon pranzo a tutti ciao 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  23. Ciao Franca buongiorno 😘😘😘 io consiglio le due date di nascita e morte sulle ruote di Bari e Napoli 😘

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutti 😘 un abbraccio ♥️

    RispondiElimina
  25. Complimenti Daniela 👏👏 per la vincita 👏 e coloro che hanno vinto, io giocato Torino , ma non si è abbinato col 37 😞

    RispondiElimina
  26. Offro caffè 🍮🍮 e dolci 🍰🍰❤️

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    ☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto adesso che avevi offerto rosaliaa grazie prendo anche il tuo ma senza dolci ❤️❤️❤️

      Elimina
    2. 😁😁🙋‍♀️😘❤️

      Elimina
  28. LUCIA DA VASTO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ti ricordi di me???
    Sono Lucia da Vasto Sud 🥰👋😘
    Un saluto a tutto il tuo forum 👋👋👋
    Poco fa ero a pagare due bollette, una del telefono e una del gas, così ho provato per tre estrazioni il tuo nuovo 10eLotto e ho vinto 5 numeri su 6, peccato senza oro ma è pur sempre un grandioso risultato..così come sei tu una grandiosa persona ❤❤❤
    Grazie di vero cuore ❤
    Lucia.P.

    RispondiElimina
  29. Grazie infinite per la tua testimonianza Lucia, io purtroppo non ho più tempo di controllare i tanti risultati quotidiani del mio 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI 🙏🙏🙏❤❤❤

    RispondiElimina
  30. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI:


    Estrazione numero 172
    Sortiti ben 5 numeri su 6
    Sortiti: 6-8-79-83-87
    ✌✌✌💪💪💪💲💲💲🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  31. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  32. Buonpomeriggio MIMMO tutti grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti già vincente 👍 MIMMO bravissimo....x domani io solo Ruota Bari x secondo colpo ambata 10 abb.x ambo 40.84.. o terzina 10.40.84/rinnovo i saluti a chi mi ha menzionato grazie x i caffè offerti e rinnovo un pensiero x i soli sofferenti e per EMILIA ROMAGNA MARCHE ❤️....💪.....e grazie per le previsioni postate e la data di padre Pio ❤️ domani io la farei anche 10 lotto 5 minuti e serale con extra🙋a stasera gente ciao ciao...🐞🍀🤞🤞

    RispondiElimina
  33. X chi trovasse Convergenza Genova sono ancora valide ambate 18 e 45... anche in ambo ambetto ( quinto colpo)🙋

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio a tutti grazie Sebastiana del caffè e dolci ci voleva mi stavo proprio annoiando 😘😘

    RispondiElimina
  35. Complimenti mimmo sei il top👋👋👋👋

    RispondiElimina
  36. Interisti 🖤💙🖤💙🖤💙 stasera c e la finale di Coppa Italia. Pronostici ??si accettano scommesse 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  37. A Bergamo sta arrivando un temporale da paura e come se fosse 🌃 ci sono raffiche di vento fortissime

    RispondiElimina
  38. Rosalia anche qui stamattina e in collina sta facendo grandinate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma anche Io sono interista,secondo me Mimmo fa pronostici buoni.Anche scorsa a fatto pronostici buoni x INTER🖤💙🖤💙

      Elimina
    2. E vero Elena aspettiamo il suo pronostico sapevo tu fossi interista 🖤💙🖤💙🖤💙🖤

      Elimina
    3. Lo vedi 😂😂😂😂Andiamo INTER FORTZA🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

      Elimina
  39. Buon pomerigio Mimmo,buon pomerigio ragazze♥️

    RispondiElimina
  40. Mimmooooooooo❤️
    Ci dai il pronostico riguardante
    L'INTER 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tifo Inter Wilmaaaaaaaaaa 💞
      😁😉😘

      Elimina
    2. Allora dovresti andare a un centro scommesse e scommettere sulla vittoria co didietro che ti ritrovi vonceresti anche quello 🙈🙈

      Elimina
    3. 😁😁😁😁😁😁😁
      🙈🙈🙈🙈🙈💞😘

      Elimina
    4. Per adesso nn offro niente stasera stappiamo 🍾🍾🍾🍾

      Elimina
  41. X ME 2 A 1 X L'INTER 🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Rettifico ) fiorentina 1 Inter 2 💙🖤💙🖤💙🖤

      Elimina
  42. Fai ancora in tempo a scommettere sappi però la vittoria e gettonata vonceresti poco 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è vincere
      E non quanto vincere😁😉😘

      Elimina
  43. Vuoi 4albicocche le ho prese oggi. Ho speso tutto il badget che avevo accantonato per giocare domani 🙈

    RispondiElimina
  44. Amica mia grazie x le albicocche
    Io offro l'aperitivo dai 🍕🍟🌭🥪🌮🌯🥗🍸🍸🍸🥪🥪🌮🌯🫔🥙
    Visto l'ora 😁😉😘💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta. Ci sta analcolico però 😘😘

      Elimina
    2. Analcolico amica mia x te
      😁😉😘 non avanzare con le pretese 🙈🙈🙈🙈💞
      Tu lo sai che io mi accontento di tuttooooooo😁😉😘

      Elimina
    3. Perché tu bevi io no e una pretesa lecita 🙈🙈🙈

      Elimina
  45. Rosaliaaa sai ho preparato il primo pesto della stagione mi e uscito buonino. Assaggi ????

    RispondiElimina
  46. Wilma 💞
    Ma se stappiamo stasera,poi x domani devi comprare altre bottiglie?
    🍾🍾🍾
    Io ne o 4 a casa ma non le posso stappare adesso perdonami 😁😘💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo Rosalia 2 sono in frigo 2 nell' armadio e le altre in cantina a me dura il vino 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Noooooo che le tieni a fare diventa aceto poi 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Noooooooooooo
      Quale aceto Wilma 💞
      Non le terrò x sempre,le aprirò le aprirò 😘😘😘

      Elimina
    4. 🎵🎵🎵🎵dimmi dove quando dove quando che nn arriverò in ritardoooo🎵🎵🎵🎵

      Elimina
  47. Mimmo ❤️
    Buona cena a te 😘💙🖤
    Buona cena a tutti 🍷🍽🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ragaze,ne o anche Io acasa a bastanza🍾🍾🍾🍾🍾

      Elimina
    2. Prego Rosalia,vengo in aiuto♥️

      Elimina
    3. Ma meno male ci sei tu Elena quella e diventata di una tirchieria allucinante 🙈🙈🙈

      Elimina
    4. 😂😂😂😂😂 ci sono si se ce bisognio,buona cena♥️

      Elimina
  48. Adesso vediamo se offre Sebastiano così ti salvi ancora 🙈

    RispondiElimina
  49. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Io tirchia?????
    Hai sbagliato persona credimi
    😁😁😁😁😁🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  50. Iniziaaaa che emozione l inno di Mameli

    RispondiElimina
  51. Noooooooo 😭😭 mio figlio è Interista fra poco esce dalla stanza

    RispondiElimina
  52. Wilma cara, offro con piacere caffè dopo cena e amaro con biscotti 🍪🍪🍪 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sebastiana. Meno male che tu ed Elena mi aiutate perché io con Rosalia nn c'è la posso fare 🙈🙈🙈

      Elimina
  53. Cazzarola 🤬🤬🤬
    Purtroppo la Fiorentina (Che comunque è una grande squadra) ha già segnato un goal.....
    Quindi il mio pronostico è:

    Fiorentina 2 Inter 3

    RispondiElimina
  54. Ok mimmo ti crediamo 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  55. Ci credo Mimmo FORZA INTER💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  56. Io devo andare a togliere le cose pesanti dal tavolo 🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  57. 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  58. Goooool forza Inter. 1_2💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  59. FIORENTINA 1 INTER 2

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    GRANDE INTER 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    AMALAAAAA
    PAZZA INTER AMALAAAAAA

    RispondiElimina
  60. 😂😂😂😂😂😂.AMALA INTER🖤💙🖤💙

    RispondiElimina
  61. 🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  62. Bravissima ROSALIA sei davvero fortunata anche nel calcio...e se avessi scommesso sul risultato finale, avresti anche vinto tanti soldini 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  63. EVVAIIIIIIIIII 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾 SIAMO TROPPO FORTI 😁😁😁✌✌✌💪💪💪💪💪
    E LA COPPA ITALIA PORTATA A CASA 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    E IL 10 GIUGNO VINCEREMO ANCHE LA CHEMPIONS ✌✌✌💪💪💪🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  64. E finitaaaaa. Bravissima anche la Fiorentina 👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  65. Braviiii INTER. Blindiamo la COPPA🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  66. Mimmooooooooooooooo❤️
    Credimi ne ero sicura 😘😘😘
    Vedrai che domani sera vinciamooooooooooooo❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuroooooooooooooooooooooo✌✌✌✌💪💪💪💪🥰🥰🥰

      Elimina
    2. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  67. Notte e sogni d'oro a tutti 🥱🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  68. Offro iooooooooooooo
    🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia che dici vinciamo la chempios?

      Elimina
    2. Lucia cara adesso pensiamo a vincere noi tutti domaniiiiiiiii 😁😘💞

      Elimina
  69. Si Rosalia. Blindiamooooo non e ancora finita🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  70. Hai aperto la cantina rosaliaaaa🙈

    RispondiElimina
  71. Mimmooooooooo ❤️
    Notteeeeeeeeeee
    A domaniiiiiiiiiiiii❤️💋
    Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  72. Grande Inter!!!!!!!!!
    Notte a tutti😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia cara 🌹 è sicuro che L'inter vince la Chempions
      😘😘

      Elimina
  73. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti❤️🌹

    RispondiElimina
  74. Buonanotte a tutti e tutte 😘💋💋

    RispondiElimina
  75. SERENA NOTTE MIMMO 🌌✨✨ TUTTI E BRAVA INTER💪👍.....a domani gente 👋

    RispondiElimina
  76. Mimmo ❤️
    Solo quello mi manca,scommettere sul calcio 😁😉😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  77. Buonanotte a tutti.. ✨🖤💙😘

    RispondiElimina
  78. Buonanotte o buongiorno?!?
    Fate voiiii 😴😴☕️☕️
    Sono felicissima 🤪 ma senza voce 🖤💙🇮🇹🖤💙😍

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti voi bella gente ❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Mimmooooo❤️
    Amico Mio 😘😘
    Buon giovediiiiiiii🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  81. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon giovediiiiiiii🍀🐞🍀🐞🍀🐞
    ☕️🍪☕️🍪☕️🍪☕️🍪☕️🍪☕️🍪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caffè l ho preso Rosalia adesso mandami un po' di ciul 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

      Elimina
  82. Buongiorno mimmo buon giovedì vincente 💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedì pieno di vincite 🍀😘🍀🍀🍀🍀grazie del caffè a chi ha offerto

    RispondiElimina
  84. Buongiorno. Dolcezza mandami un po' del tuo vino perché mi ha fatto dormire tutta la notte 🙈🙈🙈❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁💞💞
      Stasera ti mando del prosecco amica mia🍾🍾

      Elimina
    2. 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

      Elimina
  85. Buongiorno Mimmo carissimo
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    Auguro a tutti una serena giornata 😘

    RispondiElimina
  86. Buon giorno Mimmo,buona giornata serena,piena con vincite♥️

    RispondiElimina
  87. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì 🌞 almeno per oggi sereno qui da me..... grazie x i caffè saluto Salvo76👋chi ci legge....e un pensiero particolare a chi sta soffrendo 💪per vari motivi.....❤️ EMILIA ROMAGNA MARCHE...a più tardi buon lavoro tutti 😘

    RispondiElimina
  88. Buon giorno a tutti,una bella giornata vincente xtutti♥️

    RispondiElimina
  89. Buon giovedì a te Mimmo e a tutto il blog😘❤️

    RispondiElimina
  90. PREVISIONI IN COLABORATZIONE CON. MIMMONATZIONALE. CAGLIARI. AMBATA. 55 posiz. 1 e 2. AMBI. 19/55. 55/24. 19/62. 55/87. BARI. AMBATA. 29. Posiz. 3. E 4. AMBI 29/2 29/45. 45/76. 86/76. XLOTTO SERALE di mettere nelle vostre giocate ambo 45/76. Comme sempre ambeto,coprire natz. E tutte x Chi vuole

    RispondiElimina
  91. Ciao Wilma grazie ,prego xtutti belle vincite♥️

    RispondiElimina
  92. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.... complimenti x ieri sera 🏆👏👏 auguro a tutto il blog una splendida giornata🤗 ciao🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  93. Mimmooooooooo❤️
    Buon pranzo a te 😘😘
    Buon pranzo a tuttiiiiii🍽🍷😘😘

    RispondiElimina
  94. Buon pomeriggioooooooo
    Mimmoooooooooo❤️
    Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiii😘😘
    Vi lascio il mio caffè ☕️ con il dolce 🍰 vado a lavorooooooo🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lavoro dolcezza grazie. Del caffè lo tengo io in caldo per chi viene dopo 🙈🙈

      Elimina
  95. BUONA
    GIORNATA
    A
    MIMMO
    E GRUPPO

    COMPLIMENTI
    MIMMO
    E CHI HA FATTO VINCERE

    RispondiElimina
  96. SECONDO COLPO

    TORINO..90 ESTRATTO

    TORINO
    TUTTE
    NAZIONALE
    9/18/81/90

    💯💯💯💯💯💯💯💯

    MILANO.TUTTE
    1/20/65/90

    GENOVA.TUTTE
    9/16/60/90

    BARI.CAGLIARI
    69 ESTRATTO
    24.69
    AMBO AMBETTO..
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  97. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutti voi 😘

    RispondiElimina
  98. Cara Rosalia, accetto il caffè 🍮🍮 Grazie cara Wilma per averlo tenuto in caldo 😀

    RispondiElimina
  99. Mimmo scusa ma si continua ambo col 75 a Torino??

    RispondiElimina
  100. Di nuovo Amiche mie 🌹
    Buon pomeriggio ❤️
    Cara Sebastiana di niente 🙋‍♀️😘
    Ciao Mimmooooooo❤️
    Grazie Gianluca x il caffè ☕️
    Da te offerto🙋‍♀️

    RispondiElimina
  101. 🎯ULTIMO MINUTO🎯
    NUOVO AMBO UNICO SU RUOTA FISSA E UNICA 🎯 💪 🎯 💪 🎯 💪 🎯 💪 🎯 💪 🎯 💪

    TORINO
    37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
    37-64 AMBO E AMBETTO
    (RECUPERO NZ-TT)

    RispondiElimina
  102. Ciao Sebastiana, NO non si gioca più...è stato sostituito dal mio ambo dell'ultimo minuto...

    RispondiElimina
  103. Buon pomeriggio Mimmo, e buone vincite a valanga a tutti

    RispondiElimina
  104. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  105. Complimenti Mimmo 👏🎈🎈, abbiamo vinto su tutte ambo ultimo minuto 🙏 Grazie ❤️

    RispondiElimina
  106. Complimenti Mimmo abiamo vinto ambo ultimo minuto tutte

    RispondiElimina
  107. Mimmoooooooooooo❤️
    E uscito l"ambo che hai dato dell'ultimo minuto su tutte le ruote
    Complimenti 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Io lo giocato su tutte le ruote
    ❤️💋

    RispondiElimina
  108. Complimenti Sebastiana 👏🏼👏🏼
    Complimenti Elena Savona 👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  109. Complimenti Mimmo!!!!
    E a tutti i vincitori!!!!!

    Io niente pazienza!!
    Buona serata a tutti!!!

    RispondiElimina
  110. Complimenti Mimmo e Elena di Savona 👏👏👏 complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  111. Buona Mimmetto, complimenti 👏👏👏👏👏
    Ricordi l altro numero che ti ho detto pomeriggio che avevo insieme al tuo ambo su TO?Su tutte (VE) ovviamente terno secco💋❤️

    RispondiElimina
  112. Bravissimo Mimmo complimenti
    Super

    RispondiElimina
  113. BOOOOMMMMM DI VINCITE STASERA 💣💥💣💥💣💥💣💥

    CENTRATO QUESTA SERA:

    - DAL MIO ULTIMO MINUTO CENTRATO "A COLPO" AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 37-64 SU TUTTE (VENEZIA)
    ANCORA VENEZIA!!!!!!
    P.S. SONO STRA SICURO CHE MOLTI DI VOI HANNO GIOCATO OLTRE CHE SU TUTTE E NAZIONALE, ANCHE SULLA RUOTA DI VENEZIA DOPO IL MIO DISCORSO DI QUANDO AVEVO DATO IL 29-52 SU TORINO CHE AVEVA PAGATO ANCH'ESSO "A COLPO" L'AMBO SU VENEZIA ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯

    - DALLA MIA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, AL 5°COLPO STASERA CENTRATO AMBO IN TERZINA 9-65 SU TUTTE (GENOVA) E SFIORATO IL TERNO SECCO PERCHÉ IO AVEVO 40 ED È SORTITO IL 41 ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯

    - DALLA MIA 1°PREVISIONE PUBBLICATA, CENTRATO AMBO IN TERZINA 1-26 SULLA RUOTA NAZIONALE ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯

    - ED INFINE DALLA MIA 3°PREVISIONE PUBBLICATA, CENTRATO AMBETTO SECCO SECCHISSIMO 5-20 SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI (SORTITO 4-20) ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  114. Complimenti Marinaaaaaa👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  115. Mimmo ❤️
    Ho vinto anche ambetto secco su Napoli❤️💋
    Complimenti 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  116. Mimmo ..Grazie. si giocato a To + ced.na-Ve e TT-ambo..am.tto€0.50+0.50
    La vincita ..giusto giusto x rev.ne caldaia.🙏🙏🙏🙏🙏che P.PIO ti protegga sempre💕💕💕🙏🙏🙏💕💕💕

    RispondiElimina
  117. Mi raccomando Gabry e tutte/I coloro che vincono con me, gradirei "SEMPRE" le foto intere delle vincite sul mio WhatsApp...

    RispondiElimina
  118. Buonasera tutti.. Complimenti MIMMO Elena SAVONA tutti i vincitori e purtroppo la mia previsione di Genova ha fatto ambo a tutte....18.45. Cagliari pazienza....bravi voi altri 😉buon proseguimento bella gente e serena notte MIMMO TUTTI 🌌✨✨💋 e chi ci legge 👋

    RispondiElimina
  119. Complimenti Mimmo e a tutti i vincitor8!!!!!!
    Notte a tutti!!!!

    RispondiElimina
  120. Complimentissimi Rosalia, Gabry, Elena, Sebastiana, Marina61 e a tutte/I coloro che hanno vinto con me ❤🙏
    Grazie sempre x la fiducia ❤❤❤

    RispondiElimina
  121. Rosalia ma non è che per caso hai vinto anche ambo in terzina sulla nazionale 1-26 ???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog