PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 06 / 05 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-7 / 90-53 +TERZINA🐞

2)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 79-26 / 79-82+TERZINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀    BARI 46-60    //   CAGLIARI 8-36      🍀
🍀    FIRENZE 11-76   //   NAPOLI 2-38    🍀
🍀    PALERMO 8-87   //   TORINO 22-30 🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎 
😎😎   L'ANGOLO DEL CENTENARIO    😎😎
😎😎😎                  ROMA                   😎😎😎
😎😎😎 69 AMBATA (1°e 4°Posiz.) 😎😎😎
😎                69-22 / 69-30 / 69-60              😎
😎😎😎😎   AMBO+AMBETTO    😎😎😎😎
😎😎😎    E/O FATE LA QUARTINA  😎😎😎
😎😎😎😎😎😎😎😎  😎😎😎😎😎😎😎😎

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                 11 - 28 - 46 - 59 - 61              🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 13/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Grandioso risultato nell'estrazione di ieri sera...
    CENTRATO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA DI MILANO 60-82 💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥 + AMBO IN TERZINA + NATURALMENTE AMBATA 60...
    IL TUTTO AL PRIMISSIMO COLPO DI GIOCO 💣💥💣💥

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Grande Amico mio ❤️
    Ancora complimenti x le vincite
    Bravissimissimo 👏👏👏
    Grazie x la pagina nuova,buon venerdì 😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon venerdì ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥛🥛🥐🥐🍩🍩
    Complimentissimi a te, Daniela, Patty e tutti i vincitori 🎉 🎉
    🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
    Buon venerdì 🥰 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale77 🌹
      X la colazione 🙋‍♀️ 😘

      Elimina
  6. Buongiorno caro Mimmo bravissimo come sempre io mi mangio le mani e'il secondo ambo che mi perdo x non averlo giocato certo che sono proprio una frana spero domani di azzecare qualcosa sei super super dammi consigli x domami grazie buon lavoto mitico buongiorno a tutto il blog

    RispondiElimina
  7. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti.....buon venerdì 🌞 e buon lavoro riposto xil terzo colpo Milano ambate ambo ambetto 15.80./Napoli ambate Ambo ambetto terno 4.22.48./Ambata principale 48/ secondo colpo GENOVA 67 AMBATASEMPLICE e 1/3/5 pos🙋😘A dopo saluti anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  8. 🙋‍♀️💞Buona giornata💞🙋‍♀️
    ☘Bravissimo MIMMO ☘
    ⚘Chi ha fatto vincere..chi ha vinto⚘Rosalia e Ale77 grazie x caffe ⚘Ele73 ⚘e chi sofferente solo ♥️💞 CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gabri48 🌹
      X i complimenti 🙋‍♀️😘

      Elimina
  9. Ciao Mimmo.... complimenti davvero x l'ambo a Mi 60 82👏👏👏👏 a me viene da piangere 😭 l'ho visto ...ho pensato lo gioco.... invece ho giocato il 56... adesso sono qui che mi mangio le mani 😭....cmq davvero tantissimi complimenti a te e a tutti i vincitori 🤗buona giornata 🥰
    Mimmo grazie per la pagina nuova🤗 ancora tanti complimenti per i risultati di ieri sera a tutti i vincitori 👏👏 saluto tutto il blog e auguro a tutti una splendida giornata 🥰 buon weekend 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  10. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, volevo farle tantissimi complimenti per le vincite, è veramente bravo. Saluti a tutti del blog e buona giornata 🥰👏🥳

    RispondiElimina
  11. FRANCESCA DI SIRACUSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Sig Mimmo vinto ambata e ambo Milano, grazie , grazie auguro una serena giornats giornata a lei e a tutto il blog😘

    RispondiElimina
  12. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo e caro blog complimenti a te in primis Daniela e Patty per le vincite di ieri sera vinto zero avevo giocato la previsione tua di Torino e quella mensile perché ci sono che mi appartengono auguro a tutti una buona giornata

    RispondiElimina
  13. CAMILLA DI RIETI CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo cosa dire sei bravissimo sono molto contenta x le vincite che avete fatto io no o potuto giocare ma sono contenta x chi ha vinto spero che la prossima possa vincere anch'io buona giornata con tutto il cuore

    RispondiElimina
  14. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti x la vincita ..io vi seguo sempre da dietro le quinte ..però io mi sono presa una pausa ..ne approfitto per salutare tutto il gruppo..grazie di esistere ci fate compagnia...un abbraccio a tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  15. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti.
    👏 complimenti caro Mimmo 👏👏...io come sempre sf...niente ho vinto,ho giocato i numeri dell'estrazione scorsa 🥴 pazienza però tu sempre bravo 😘😘😘😘 buona giornata a tutti bacioni 😘 Anna vr

    RispondiElimina
  16. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Complimenti mimmo 6 sempre un asso vincente
    Vorrei kiedere a patty se lo vede sto benedetto 69
    Grazie

    RispondiElimina
  17. Intelligenza artificiale 🦍Algoritmo🐒 forza☘ MIMMO☘♥️che sono sicura che farai un botto ..che molti staranno in silenzio .🙋‍♀️☘💞

    RispondiElimina
  18. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciaoooooo mimmo ,guarda cosa ho combinato,non ho giocato Milano, sei fortissimo a primo colpo ,che scema mi sono persa l'ambo x un euro ,sono felice x voi tutti, ho preso a palermo90 ,a tre numeri di Patty, ringrazio tutti buona giornata

    RispondiElimina
  19. LINA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo buongiorno a tutti, complimentissimi per le vincite che stai ottenendo. Sei fortissimo. Io in questa settimana non ho giocato, non c'ero con la testa per problemi di salute, che sto cercando di risolvere. Ma non avrei vinto nulla, avevo scelto male. Sai come potrei vincere? Solo se tu mettessi due ambi secchi, allora giocherei solo quelli, perché è difficile scegliere e tutto non si può. Scegli tu per me uno o due ambi forti e domani ci provo. Grazie, come sempre sei un Angelo.
    Un abbraccio😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno carissima Lina e grazie infinite 😘🥰 Ti vorrei consigliare questi due ambi:

    BARI 46-60 e FIRENZE 11-76
    AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  21. Buongiorno. Mimmo. Buon venerdì e ancora complimenti 👋 👋👋 ti posso chiedere se il Torino e ancora buono a me piacciono quei num 🙈

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutte e tutti. Buon venerdì grazie a chi ha offerto il caffè 😘

    RispondiElimina
  23. Mimmooooooo❤️gentilmente vai in privato grazie 💋

    RispondiElimina
  24. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te 💋
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Wilma, assolutamente si...non molliamo quella splendida previsione che domani è al sesto colpo 😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Grazie mille mimmo che hai risposto. L ho rigiocata stamattina. E ho aggiunto il 24 che era l abbinamento al num 9 🤣🤣sperem

    RispondiElimina
  27. Patty siccome devo domani fare una risonanza al testa mi puoi dire x 69 x favore nn posso giocare domani mi fai sto favore

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  29. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio mimmo a te e a tutto il blog saluto rosalia elvira patti ele gemella annarella meryg teresa marina del Curzio gabri stefaniA veronica Daniela e tutti tutte sempre con affetto e stima che ho di voi 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘offro caffè ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ e briosc🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍩🍩🍩🍩🫖🍩🫖🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩
    Mimmo mi puoi mandare previsione lotto mio di quelle che sono in gioco e nuove grazie caro a te offro vitamina cccccccccccc🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊per rafforzare le tue difese da nemici e non ma ci vuole questo credo🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟💪💪💪💪💪
    A mimmo sto a scherzare io comunque avanti tutta 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😗😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te carissima Marica 🌹
      Grazie x i saluti,grazie x tutto quello che hai offerto🙋‍♀️😘

      Elimina
  30. MARETTA DI VERCELLI CI SCRIVE:

    Ciao carissimo Mimmo sei una bomba, complimenti sinceri e di cuore ❤️❤️❤️.
    Non ho vinto ma sono felice perché sei migliore sia professionalmente che dal lato umano.
    Dimmi se devo continuare. La previsione con il n11
    E se hai qualche previsione forte puoi darmela. Grazie e che Dio ti benedica e ti ricompensi per la tua grande generosità.
    Un bacione da Maretta a te e a tutto il blog.
    Grazie un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  31. AMBO IN COLLABORAZIONE:
    Mimmo e Patty

    PALERMO
    56 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
    61 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
    56-61 AMBO E AMBETTO
    (RECUPERO NZ-TT)

    SIAMO AL 4°COLPO 😉 👍 😉 👍

    RispondiElimina
  32. COMPLIMENTI
    MIMMO
    X LE VINCITE
    DI GIOVEDÌ SERA...

    RispondiElimina
  33. BUONA SERATA A
    MIMMO
    E GRUPPO
    E BUON
    WEEKEND A TUTTI VOI...

    RispondiElimina
  34. X SABATO...

    CAGLIARI..

    😮63 E 90😮
    ESTRATTO
    AMBO AMBETTO
    Ambo su tutte..

    🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂

    ROMA...tutte

    15.51.69.90..

    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    Tutte..(.torino..90 estratto)

    16.19.48.90.

    RispondiElimina
  35. Mimmo ❤️
    Santa notte a te😘😘😘
    Santa notte a tutti 🙋‍♀️😘⭐️

    RispondiElimina
  36. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨✨✨e chi ci legge 👋😘.. ciao bella gente ❤️

    RispondiElimina
  37. Buonanotte mimmo. Buonanotte a tutte e tutti 💋💋💋

    RispondiElimina
  38. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️🎆🎇✨️🎆🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎆🎇✨️

    RispondiElimina
  39. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛
    Buon sabato 🍀😜🐞

    RispondiElimina
  40. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Mimmoooooo❤️
    Amico miooooooooo💋
    Buon Sabato vincente 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  43. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Sabato vincente 🍀🧲
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  44. Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  45. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno ultimo minuto di patty 👁👁💣💣BA RO 69 IN TERZA E 5TA POS ABB 5 23 90 FORTISSIMO MI RACC ANCHE NZ X REC .10 LOTTO 1 11 90 2 13 8 9 3 5 ORO DOPPIO ORO ANCHE OGNI 5 MINUTI CISO PSTTY

    RispondiElimina
  46. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌞 buon sabato di relax e buon lavoro a chi lavora grazie Ale77x la colazione... saluto Maria A ngela MERY chi ci legge con affetto....a più tardi bella gente 🙋😘
    .

    RispondiElimina
  47. Buon sabato a te Mimmo 🥰 Rosalia Marica Sebastiana vally Gabry 48 Minnie 313 Patty Ele Daniela lupacchiotto Salvo Jonathan Gianluca Peppino Maria Concetta 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon sabato anche a te carissima amica mia 🌹❤️💋

      Elimina
    2. Un abbraccio Cara Annarella 🤗😘

      Elimina
  48. Buongiorno mimmo buon sabato vincente 😘

    RispondiElimina
  49. Buongiorno buone vincite a tutti grazie a chi ha offerto il caffè stamattina 😘😘

    RispondiElimina
  50. Buongiorno dolce Rosalia ❤️🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  51. Buon pranzo Mimmoooooo❤️
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  52. 🍀Buona Giornata 🍀
    🍀MIMMO🍀
    💞A Voi Tutti.e che salutate ..chi solo legge.💞
    🍀Non vinceremo tutti..e solo fortuna individuale🍀
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀



    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutti voi 😘 un in bocca al lupo per stasera 🤞 che sia un estrazione vincente 🤞🤞🍀☘️🐞🐞

    RispondiElimina
  54. Buonpomeriggio MIMMO tutti uff . stamattina tardi ho provato tre concorsi il 10 lotto 5 minuti di Mimmo e dopo ché è terminato sono usciti alla n.151 quattro su sei con oro 81...non vi dico che nervoso 😏 speriamo stasera io ho scelto dalla bacheca ambo di Firenze e quello di Palermo e la previsione intera del 79 Torino Venezia anche ambata determinata🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🍀🍀🍀🐞🍀🍀🐞🐞🐞🐞🤞🤞☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x chi gradisce con Bayles e COMPLIMENTI 👍 MIMMO X 10 LOTTO 5 MINUTI 😉👋

    RispondiElimina
  55. Offro un buon caffè 🍮🍮🍮 Mimmo io continuo a giocare Angolo del centenario, più Ambo in collaborazione con Patty , più 10 lotto ✌️✌️✌️💚💚💚

    RispondiElimina
  56. Ele cara 🌹
    Da te prendo il Bayles😘😘
    Da Sebastiana🌹 prendo il caffè ☕️
    Grazie cara 😘😘

    RispondiElimina
  57. Complimenti Mimmo ❤️
    X il 10 e lotto ogni 5 minuti 👏👏

    RispondiElimina
  58. Buona serata vincente
    🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙋 forte MIMMO stessi simboli nel quasi medesimo minuto 😉

      Elimina
  59. Mimmooooooooooo❤️
    La tabaccaia invece di giocarmi a Roma 69-60 mi a giocato 69-90
    Ho vinto ambo secco 🙈🙈🙈
    Non ci credo😁😁😁😁

    RispondiElimina
  60. Buonasera a tutti complimenti Mimmo x l ambata 69 su Roma
    👏👏👏dalle mie previsioni un ambo su tutte 12 75
    Buona cena,😉

    RispondiElimina
  61. Complimenti Mimmo ❤️
    X l'ambata 69👏👏

    RispondiElimina
  62. Stasera purtroppo solo ambata semplice 69 su Roma e 2 numeri nell'extra....
    Non si può vincere sempre...

    RispondiElimina
  63. Complimenti cara Daniela 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  64. ROSALIA che dire......
    Qui a Milano diciamo:
    HAI PIÙ CULO CHE ANIMA 😁😁😁😁😁😁 Complimentissimi Rosalia 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooooo❤️
      Grazieeeeeee😁😁😁
      Pure l'ambetto ho vinto
      🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Bravissima!!!!!!
      Stavo guardando il 69 90 lo dava Patty

      Elimina
  65. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao tutti stasera booommmm vinto 69 90 ro . 90 20 ro 69 90 x 2 volte a ro ambata Roma 90 sr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio Patty giocato suo ultimo minuto 69/90 e vinto

      Elimina
  66. Complimenti Rosalia sei proprio fortunata! Complimenti anche a Daniela e Mimmo.

    RispondiElimina
  67. Complimenti anche alla nostra PATTY 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  68. Buonasera Mimmo tutti che dire Rosaly😉? Anche x sbaglio vinci.... Complimenti 👍 a te PATTY1 e MIMMO io il 69 non ho voluto rincorrerlo🤷di mio solo 4 Napoli e però ripostero' il 67genovaal terzo colpo xchè uscito ambo simmetrico 7.37/ vorrei che qualcuno mi aiuti con un abbinamento forte x tentare un ambo secco che non ricordo più come si vince 😢... Complimenti a tutti i vincitori e chi posta previsioni x aiutare 😉😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti 👍 pure cara Daniela ti ho dimenticato x distrazione 😉👋 serena notte MIMMO TUTTI 🌌✨✨ nessuno escluso...

      Elimina
  69. Ringrazio anche Spini Lucia 🌹
    Alex14 🌹
    Ele🌹
    X i complimenti a me fatti 😘😘😘

    RispondiElimina
  70. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
    Ringrazio tutti per i complimenti 😘😘😘

    RispondiElimina
  71. Complimenti anche a Gianluca che ha preso ambo in quartina 69-90 su Roma 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  72. 🍀🍀Complimenti 🍀🍀
    🍀Mimmo..Ele73 Patty🍀
    🌷A Voi Tutti.e felice serata..💞
    🌷 B U O N A N O T T E🌷
    💞

    RispondiElimina
  73. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  74. Complimenti ai vincitori mimmo Daniela Patty Gianluca 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  75. Complimenti alla culattacchiona di Rosalia.

    RispondiElimina
  76. Mimmo si dice anche a Bergamo che ha più culo che anima 🙈🙈

    RispondiElimina
  77. ROSALIA mi è venuto in dubbio una cosa....
    Non è che la tabaccaia oltre averti sbagliato l'ambo su Roma, che hai vinto fortunatamente, ti ha sbagliato anche la quartina???? E quindi hai vinto anche l'ambo in quartina???
    Comunque davvero sei molto fortunata 😁😁😁

    RispondiElimina
  78. Complimenti a te Mimmo Patty Daniela Rosalia Ele Gian Luca buona serata😘

    RispondiElimina
  79. Eh si cara Wilma diciamo che qui al nord diciamo così 😁😁😁

    RispondiElimina
  80. Complimenti Mimmo,Patty, Gianluca, Daniela, Ele73
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Rosalia che culooooo 🙊🙊🙊
    Contentissima x te!!!
    Buonanotte a tutti 🌠🌠😴😴

    RispondiElimina
  81. Mimmo ❤️
    La previsione di Roma l'avevo giocata in ambo e ambetto,la quartina su Roma non lo giocata
    E x sbaglio ho vinto ambo secco ➕️ ambetto,lunedì ti mostro gli scontrini❤️💋

    RispondiElimina
  82. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋

    RispondiElimina
  83. Complimenti Mimmo, Daniela Patty Rosalia Gianluca ,Ele 👏👏👏 e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere Anch'io ho vinto 29 69 a Roma , grazie di ❤️ sono felicissima

    RispondiElimina
  84. Buonanotte grazie a tutti x I complimenti❤️faccio anche io i complimenti a chi ha postato numeri vincenti e a tutti i vincitori

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo ☕️🥐🥛
    Buongiorno a tutti ☕️🥐🥛
    Buona domenica 🙂🙂🙂

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio,Buona Domenica💋

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buona Domenica ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  89. Buona Domenica Mimmo 😘 Buona Domenica a tutto il blog 😘 Grazie cara Ale e Rosalia per il caffè lo accetto volentieri 🥰

    RispondiElimina
  90. Buongiorno e buona domenica ciao caro Mimmo io ho giocato i 3ambi a RO ma si e'fatto ambetto io le ambate non le gioco preso il 10 al lotto serale bravo sempre

    RispondiElimina
  91. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌞buona domenica..... grazie per i complimenti bella gente ma a A Napoli io ripostero' ambata48 perché è quella che aspetto e Complimenti pure a Gianluca che ho dimenticato e da noi si dice invece HAI PIÙ CULO CHE GIUDIZIO 😉....😂 l'importante è vincere qualcosa..... grazie per i caffè e dolci amiche 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹e saluto chi ci legge 👋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleeeeeee🌹
      Esattamente anche da me si dice così 😁😁❤️💋

      Elimina
  92. Ciao Ele , scusami ma il detto si dice anche da me , sei anche tu di Messina come me 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👋cara Sebastiana..no sono su' un Friuli Venezia Giulia 😉 baci

      Elimina
  93. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te 💋
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi Rosalia abbiamo in comune lo stesso detto , non lo sapevo 🤭💖🙋🥰

      Elimina
  94. Ma io credo che tale detto sia comunque conosciuto a livello Nazionale 😉

    RispondiElimina
  95. Buon pomeriggio..Rosalia 🌷ieri ..dissi che la fortuna poi è individuale..🍀la tua risposta ..bisogna essere positivi..ora io DICO 😉😂😂😂 e tanto ma tanto culo🤣😂😃 felicissima x chi ha vinto .e brava 😉Rosalia😉 offro pure il caffè ☕☕☕♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  96. Buongiorno mimmo buona domenica 😘😘

    RispondiElimina
  97. Buona domenica a tutti e tutte vi offro un caffettino pomeridiano per chi vuole ne approfitti 😘😘

    RispondiElimina
  98. Buona domenica a tutti!!!!
    Complimenti Rosalia Patty Daniela Sebastiana!!!!!
    Rosalia anche da me si dice più culo che anima!!!!!!

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Vado x ordine 😁😉💋
    Cara Gabri48 🌹
    Quando è destinato che si deve vincere si vince anche nell'errore
    😁😉🌹💋 ti ringrazio x i complimenti e ti ringrazio x il caffè
    Lo accetto volentieri 💞💞💞
    Buon pomeriggio cara Wilma🌹
    Accetto volentieri anche il caffè da te offerto💞💞💞
    Cara Lucia 🌹
    Ti ringrazio x i complimenti,alla fine tutto il mondo è paese 😁😉💞💞💞

    RispondiElimina
  100. X chi lo gradisce vi offro un gelato 🍨 altrimenti la mia Amica Wilma 🌹mi definisce braccino corto😉😁💞
    🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pensa te Rosalia. Te lo devo chiedere. Io ?? Dovresti essere tu di tua domanda volonta a offrire 🙈🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  101. Io ho offerto il caffè e nn ho vinto 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  102. Buona domenica a Mary g 😘😘😘

    RispondiElimina
  103. Buon pomeriggio caro Mimmo ho visto su Istagram che hai dato il ritardatario buono su TO ma hai anche menzionato il 30 su BA ho sbaglio io grazie

    RispondiElimina
  104. Buonasera bella gente 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  105. Carissima Teresa hai captato molto bene dal mio video...
    Infatti io reputo molto forti sia il 30 di Bari che l'80 di Torino, ma dovendone dare solo uno, ho preferito quello di Torino...

    RispondiElimina
  106. Ciao Rosalia buona serata a te, a tutto il gruppo e a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊

    RispondiElimina
  107. Buona serata e buona cena a te Mimmo ❤️
    Buona serata e buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  108. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo complimenti a te e tutti domani posterò un terno bomba con jn ritardatario bomba...

    RispondiElimina
  109. Ciao a tutti ciao Mimmo è un po che non scrivo, spero che riesco a pubblicare. Sono Stefania mi auguro di riuscire a entrare,volevo farti i miei complimenti per i continui risultati ottenuti 👏👏👏👏 bravo davvero. Poi vorrei dire a Elvira che manca molto nel gruppi, io penso che si può anche stare in un gruppo anche se non si va d'accordo con qualcuno, basta farsi i fatti propri e non cagarsi, scusate il vocabolo.. quindi Elvira sarebbe bello rileggerti.
    Saluto il simpaticone di Peppino.
    Buonanotte a tutti.

    RispondiElimina
  110. Siiiii mi ha fatto pubblicare evvaiii

    RispondiElimina
  111. Buonanotte Mimmo ❤️
    A domani 😘😘😘
    Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  112. Buonanotte mimmo fai bei sogni 😘😘

    RispondiElimina
  113. Buonanotte a tutti e tutte a domani 😘😘

    RispondiElimina
  114. Buonanotte dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog