PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 29 / 03 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) MILANO 
     79 AMBATA (2°e 4°Pos.)
     79-9 /79-24 /79-39 /79-65 +CINQUINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) TORINO 
     7 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     7-8 / 7-17 / 7-52 / 7-90 +CINQUINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 09/04/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞         6-32-34-83-90         πŸžπŸžπŸž
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA CINQUINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI, FATE ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️
    MENTRE IL MIO 10ELOTTO SERALE RIMANE INVARIATO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    7-8-9-85-86-87
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Auguro a tutti voi una buona giornata ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    LINDA
    IRMA

    RispondiElimina
  5. Ciao cara AZZURRA ben ritrovata ❤❤❤🌹🌹🌹😘😘😘 mi raccomando ricordati di mandarmi le foto delle vincite ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. Mimmo mi consigli un abbinamento per il 8 di Napoli.per piacere

    RispondiElimina
  8. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 07:49

    Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova e tantissimi complimenti per le tue vincite.
    Buongiorno a tutti tutte buon lavoro sereno lunedΓ¬ ☺️

    RispondiElimina
  9. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 07:52

    Mimmo ma il 71 almeno ambata a nazionale e Genova non Γ¨ piΓΉ valido? Nonostante siano usciti gli abbinamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto nel video Mimmo di rigiocarla ancora ciao

      Elimina
  10. Buongiorno a Mimmo e Daniela e tutto il blog grazie grazie x le vincite
    Grazie x le nuove previsioni carissimi vorrei un consiglio avrei la data di mia madre che adesso nn c'Γ¨ piΓΉ 1. 8.38 miei carissimi amici mi date una dritta ci tengo molto a questa data vi dirΓ² quando la gioco metto sempre il 53 e 90 una volta al 10 e lotto ho vinto 1.500 euro chissΓ  che non si ripete grazie di cuore aspetto che mi rispondete che mi dite su che ruota grazie Lucia dalla puglia πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 08:23

      Buongiorno Lucia, io non sono tanto brava al lotto.... PerΓ² vorrei dirti che questa data mi piace tantissimo veramente poi gli abbinamenti ancora di piΓΉ!!!! Io giocherei questa bella cinquina direttamente a NAPOLI ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️ PERCHΓ‰ NO'anche al dieci lotto (^_-) spero sia gradito il mio consiglio, ciao Lucia buon lun8☺️����☘️☘️☘️♥️

      Elimina
    2. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 08:25

      È uscito mezzo lunedΓ¬ e un bel 8....chissΓ  cara ☘️♥️������

      Elimina
    3. Grazie. Mille. Cara potrei anche Milano mamma milano❤️❤️❤️πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  11. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi vi offro caffè amaro dolce con panna e cornetti al cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 08:30

      Buon giorno Ornella, grazie per la colazione, ������️��☕

      Elimina
  13. BUONA e FELICE settimana e giornata a Mimmo e tutti Voi🍰🍡buona colazione detto questo io ho data cara 8.9.41 metterei 11.14 nr.sognati Mimmo 11.14 22 gira dalla nz a tutte dici che pre.ndero la famosa vincitaπŸ˜€

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio amb ba ca
    5 50 55 6 43 15 da giocare anche dieci lotto serale πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  15. Ciao Emma il 71 Γ¨ in ritardo su tutte le ruote insieme all 8 sabato Γ¨ uscito la condizione dei numeretti ge to 7 1 porta propio il 71 8 /17 su ge to la figura 8 Γ¨ in giro dovrΓ  recuperare πŸ™‹‍♀️πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 08:28

      Ciao Daniela ��☺️♥️ wooww grazieeee perfetto quindi, grazie cara, buon inizio settimana ❤️

      Elimina
  16. BUONGIORNOOOOO❣
    BUON LUNEDI ❣
    LA COLAZIONE E PRONTA
    SERVITEVI PURE,E PRONTO
    IL CAFFÈ ☕I CORNETTI,I SACCOTTINI,DEL SUCCO
    DI FRUTTA,SERVITEVI PURE
    PRENDETE QUELLO CHE
    DESIDERATE ❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 08:33

      Ciao Rosalia, buongiorno cara☺️♥️ ho preso il caffΓ¨ Ornella, da te prendo in cornetto alla crema
      Se c Γ¨ e il succo di frutta, graziee ♥️☺️

      Elimina
  17. AUGURO UNA BUONA
    GIORNATA❣❣❣❣
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ROSANNA
    IORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCESCA
    FRANCA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ALEX77INTER
    ALEX 14
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    LINDA
    DANY
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TIPPETE
    MINNI313
    KATYA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    A DOPOOOOOO.....

    RispondiElimina
  18. Daniela grazie del consiglio x nr.8 e ruote farΓ² una lunghettaπŸ˜— FELICE GIORNATA.

    RispondiElimina
  19. Buona giornata mimmo buon giorno a tutti grazie rosalia gradito

    RispondiElimina
  20. AZZURRA CARA,HO LETTO
    POCO FA IL CONSIGLIO
    CHE MI AI CHIESTO
    IERI SERA RIGUARDANTE
    LA TISANA,STASERA TI
    PREPARO UNA DOPPIA
    CAMOMILLA,VEDRAI COME
    RIPOSERAI BENEEEEE❣

    RispondiElimina
  21. EMMAAAAAAA
    CERTO CHE CE IL SUCCO
    DI FRUTTA,SCEGLI PURE
    IL GUSTO CHE DESIDERIIIII❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 08:52

      Grazie Rosalia ☺️☺️

      Elimina
  22. ORNELLAAAAAA ❣
    X ME UN CAFFÈ ☕
    DOLCE CARAAAA
    GRAZIEEEEEEE ❣

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo sei sempre il numero 1. Buongiorno a tutti scusate la mia assenza ma ho avuto un po di problemi. Un abbraccio ����❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  24. Rosaliaaaaaaaaa ecco il caffè cara prendilo come vuoi ciao Ornella

    RispondiElimina
  25. BUONGIORNO LAURA LOMBARDIA
    CARA,UNISCITI A NOI X LA
    COLAZIONE,PRENDI PURE QUELLO
    CHE DESIDERI❣

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno a tutto il blog 😊😘
    OGGI È IL MIO COMPLEANNO SIETE TUTTI INVITATI OFFRO CAFFÈ E TORTA COSÌ FESTEGGIO INSIEME A VOI πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜ŠπŸ˜Š
    A dopo carissime 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 09:06

      Chi sei,, cosΓ¬ festeggiamo assieme a te!! ☺️

      Elimina
  27. grazieeeeeee ornellaaaaaa
    Lo prendo dolce come me
    ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  28. Mimmo io ho la data del mio matrimonio così 8 9, ,,79 come tu hai s Milano potrebbe andare anche a Napoli domanda grazie Ornella

    RispondiElimina
  29. Buon giorno mimmo e tutti,buon inizio settimana,buon lunedi ma a bari cosa giocare? Io ho il 50 e poi.

    RispondiElimina
  30. Auguri cara che compie gli anni ma non posso scrivere il nome non ti sei firmata comunque auguri ciao Ornella

    RispondiElimina
  31. Sono linda e a napoli ho il 90 come estratto,io farei 8,22,72,90 cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti buona settimana un abbraccio forteπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  33. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 09:37

    Lindaaa, ciao, buon compleanno tanti Auguriiii, felice giornata ������☺️♥️�� sei sopra o sotto ai 50? Ahaha... Curiosa vero!!

    RispondiElimina
  34. CIAO LINDA,TI FACCIO
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO❣

    RispondiElimina
  35. Non e' il mio compleanno,sono nata a giugno ,linda

    RispondiElimina
  36. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno e buon inizio settimana, Mimmo, Ele, Elvira, Ornella, Marina C, Emma, Rosalia, Daniela, Mary g, Daniela, Mary, Wilma, Patty, Gina Maria, e tutti tutti, nessuno escluso.
    Anche io ho preso i 3 numeri su 5, e purtroppo non ho potuto giocare l'ultimo minuto, come giΓ  detto a Mimmo, perΓ² ragazzi abbiamo un grande Capo. πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Ho visto le nuove previsioni e mi piace To. PerΓ² Mimmo hai tolto la precedente con 8, 71,90 che secondo me Γ¨ forte, perchΓ© come ha detto Daniela, se non sbaglio, dai numeretti c Γ¨ 8 e 71. Poi se notate su To Γ¨ richiamato il 90 ben 5 volte, quindi Mimmo e ragazze che dite? SarΓ  la volta buona?
    Oggi brutto tempo, c'è tanta nebbia e fa freddo, quindi vi offro qualcosa di caldo, un caffè, un the, biscotti, crostata, vedete voi, è tutto apparecchiato e faccio colazione con voi, con ritardo perché ho preso una pasticca e prima di un'ora non si può ingerire nulla. Buona giornata a tutti 😘

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Lina cara e grazie 😘😘😘😘😘😘
    Se noti nella Cinquina di Torino il numero 8 e 90 sono presenti ✌πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tutti , vi auguro buon inizio settimana, nel frattempo vi lascio le mie giocate per domani sera:

    Milano Napoli ambate 34_39
    Chi vuole abbini 1_8_90_80

    Le mie solite date :
    Milano, Napoli
    10_8_42/2_8_21/1_8_53/
    Chi vuole aggiunga il 90

    Genova Napoli
    8_22_90 ambo terno

    Bari Cagliari :
    Ambate e ambo 31_34
    Abbinare 22_9
    Chi vuole aggiunga 90
    (22_9_34 Γ¨ la data di Ornella Vanoni spesso esce completa)

    Ovviamente scegliete , se vi va , anche per convergenza !!
    Vi consiglio , ambetto e/o lunghetta per sorti maggiori !!
    Buona giornata , a tutti !!
    Tra poco inserisco il diecielotto per chi volesse , bacio , Mery




    RispondiElimina
  40. Inserisco il diecielotto, per chi fosse interessato :
    3_10_7_30
    22_7_23_36
    Chi vuole aggiunga il 90
    Oggi lo giocherΓ² anche io
    Ciao , Mery

    RispondiElimina
  41. AMICHE
    MIEEEEE ❣E PRONTO
    L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO
    SCEGLIETE VOI COME LO DESIDERATE❣
    BUON APERITIVOOOOOO....

    RispondiElimina
  42. Rosalia x me alcolico oggi ho bisogno di adrenalina sto tempo uggioso mi butta giu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FRANCESCA CARA,ALCOLICO SUBITO X TE❣

      Elimina
  43. Marica 🦜🦜28 marzo 2022 alle ore 10:54

    Buona giornata a tutto il blog anche se per me non lo è scusate a tutti voi ieri mattina il fratello di mio cognato era andato a pescare aveva 51 anni gli e venuto un infarto ed è caduto dentro al Piave di Vas Belluno l amico e andato dentro per salvarlo ma non c'è stato più niente da fare.scusate per la notizia di solito la si condivide in famiglia e per me siete la 2 famiglia �� �� �� �� ciao a tutti voi

    RispondiElimina
  44. Scusate avete ragione sono Anna R che compie gli anni , siccome mi hanno regalato un nuovo telefono e quindi devo rifare l'account altrimenti vi compaio come sconosciuto!!!! Scusate Γ¨ l'etΓ  πŸ˜πŸ˜πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  45. MARICA CARA,PROPRIO
    PERCHÉ QUESTA E UNA SECONDA FAMIGLIA AI FATTO BENE A CONDIVIDERE SE PURE QUESTA BRUTTA NOTIZIA CON NOI,PERCHÉ X QUANTO MI RIGUARDA SONO DEL PARERE CHE OLTRE A CONDIVIDERE LE GIOIE INSIEME,DOBBIAMO CONDIVIDERE ANCHE I DOLORI CHE PURTROPPO
    LA VITA CI PRESENTA❣

    RispondiElimina
  46. ANNA R tantissimi auguri di buon compleanno πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚

    RispondiElimina
  47. Carissima Marica non ci sono parole πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯ Le mie piΓΉ sentite condoglianze πŸ™❤

    RispondiElimina
  48. SCUSACI LINDA PENSAVAMO FOSSI TU LA FESTEGGIATA❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI PORGO LE MIE
      PIU SENTITE CONDOGLIANZE ❣

      Elimina
  49. ANNA R CARISSIMA
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO❣

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo e tutti blog buona giornata

    RispondiElimina
  51. Grazie Mimmo e Rosalia ❤️��

    RispondiElimina
  52. Ciao Marica sono molto dispiaciuta per quello che Γ¨ successo , condoglianze un abbraccio ❤️❤️😞

    RispondiElimina
  53. Quindi ricapitolando ho rimesso l'account e sono io che compie gli anni!!! πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜‚

    RispondiElimina
  54. Buona giornata a tutto il blog
    Sentite condoglianze Marica
    Da Annarella Torino

    RispondiElimina
  55. Ciao Anna r tanti auguri di buon compleanno cara baci Ornella

    RispondiElimina
  56. Ciao Marica condoglianze cara non ci sono parole Ornella

    RispondiElimina
  57. Ciao Rosalia grazie per l'aperitivo analcolico metto stuzzichini vari scegliete voi Ornella

    RispondiElimina
  58. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 11:54

    Ciao a tutti, LINDA Scusa colpa mia, pensavo fosti tu.
    Auguriiii ANNA R. Buon compleanno ♥️☺️

    Marica, mi dispiace tantissimo x la tragedia, Condoglianze!! ♥️

    RispondiElimina
  59. Buon compleanno Anna r πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸŽ‚πŸ°πŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°quanti anni compi se lo vuoi direπŸ˜‰

    RispondiElimina
  60. Buongiorno mimmo ❣
    Buongiorno a questa bella famiglia ❤
    Sono appena rietrata
    Buon compleanno Anna R 🌹🌹🌹🌹🌹🍰🍰🍰🍰🍰
    Ciao. Marica ti porgo le mie condoglianze un abbraccio ❣

    RispondiElimina
  61. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 11:56

    Ciao Ornella Rosalia, grazie per l aperitivo e stuzzichini ☺️♥️ sempre analcolico per me!!

    RispondiElimina
  62. Mimmetto bello
    Ho giocato il tuo 10 e lotto alla 136 ho beccato 9/85 oro ed ho vinto 30 euro
    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  63. Ciao Rosaliaaaaaaa x me analcolico con ghiaccio e una fetta d arancia grazie❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERTAMENTE
      DANIELAAAAAAAA
      ECCOTI SERVITA❣

      Elimina
  64. Anna ti faccio tanti auguri di buon compleanno
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  65. Marica mi dispiace molto
    Condoglianze

    RispondiElimina
  66. Marica ti sono vicina nel Tuo dolore ..ci sono passata devi avere forza e coraggio e una preghiera di cuore ci sarΓ  x il Tuo caro.

    RispondiElimina
  67. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE...

    Riguardando il quadro estrazionale di sabato sera, il quale ci ha pagato "A COLPO" l'ambo in terzina sulla ruota fissa di Genova 64-75, ho constatato che l'ambata capogioco 71 rimane ottima sulle ruote di calcolo NAZIONALE-GENOVA... quindi il mio ultimo minuto dato sabato pomeriggio, Lo continuiamo per scaramanzia fino al 4°COLPO, cioΓ¨ fino a sabato 02/04/2022... questo perchΓ© se dovesse uscire e pagare l'ambata 71, potrebbe ridarci magari un'altra vincita... quindi vi riscrivo qui la previsione da tenere in gioco per altri 3 COLPI:

    NAZIONALE-GENOVA
    71 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
    71-64 / 71-75 +TERZINA PER AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  68. Tanti auguri anna ,buon compleanno,linda

    RispondiElimina
  69. Mimmo oggi Γ¨ la mia giornata
    Dopo il tuo ho giocato i numeri di mia madre
    11/24/77
    Sono usciti tutti e tre e anche 11 oro quindi ho vinto altri 130 euro
    Ma ho giocato solo una volta spesa di 6 euro
    Niente male che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi molto ma molto bene Maria Angela πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  70. ANNA R CARISSIMA
    QUESTO MESSAGGIO E X TE DA PARTE DI MARINA CURZIO
    CHE TI FA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AUGURANDOTI DI TRASCORRERLO COME
    PIU TU DESIDERI❣

    RispondiElimina
  71. Ciaoooooo a tutti Ho scritto due volte i nomi non parte niente UN AUGURIO DI BUON COMPLEANNO ANNA R 🎁🎁🎁🎁🎁Sentite condoglianze a Marica πŸ₯²πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™Grazie a Ornella x la colazione e a Rosalia amica mia bellissima x L aperitivo e un saluto a tutte amiche vicine e lontane vi abbraccio forte forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  72. Ciao Maria Angela complimenti questa Γ¨ una bella notizia brava Ornella

    RispondiElimina
  73. Ciao Gina Maria buon pranzo cara Ornella

    RispondiElimina
  74. Buon compleanno Anna R.�������� Sentite condogluanze Marica���� Laura Lombardia

    RispondiElimina
  75. GINAMARIAAAAA
    AMICA MIAAAAAAA
    LO SAI CHE X ME E SEMPRE UN VERO PIACEREEEEEEEE ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  76. AMICHE MIEEEEE ❣
    VI AUGURO BUON PRANZO
    VI ASPETTO DOPO PRANZO
    X IL CAFFÈ ☕E UN VASSOIO DI PASTICCINI ALLA CREMA
    E AL CIOCCOLATO ❣

    RispondiElimina
  77. Buon pranzo a tutti , in primis voglio dare un abbraccio di conforto a Marica , ho letto quanto Γ¨ accaduto , mi spiace moltissimo !!! Le mie condoglianze , un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  78. Ragazze chi ha già mangiato vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella , cara un abbraccio , gradirei anche un amaro del Capo al peperoncino!!! Ahaha
      Mery

      Elimina
  79. Grazie Ornella per il caffe e il baylis grazie Rosalia poi passo da te per il caffe e i pasticcini. Siete stupende!!!❤❤❤

    RispondiElimina
  80. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 13:33

    Ciao MARINA CURZIO, un abbraccio cara, un bacione ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  81. Scusate sono Laura Lombardia

    RispondiElimina
  82. Condoglianze Marica, purtroppo ne sta succedendo un po' troppi di questi infatti Γ¨ anche in persone giovani, bisogna porci qualche domanda..... Un abbraccio!πŸ™❤

    RispondiElimina
  83. Buon compleanno Anna!🌻😘🌹

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana 😘

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Marica nn ci sono parole un abbraccio a te e a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  86. Ciao Anna , tanti auguri , scusami non avevo letto, ero di corsa !! Buon compleanno, cara , tutto il meglio , te lo auguro di cuore !! Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  87. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž BUON COMPLEANNO ANNA RπŸ˜˜πŸ’πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚ho trovato con Mimmo Convergenza Torino su 8.52.90....e la formula 80 Γ¨ al NONO COLPO NAPOLI TORINO 80.+30.40.(80.30.40.)AL QUARTO COLPO X LE RUOTE DI GENOVA VENEZIA NAZIONALE
    ..e quel 38.83. AMBATE AMBO AMBETTO BARI VENEZIA pure al quarto colpo ...
    Se avete Convergenze pure x Napoli 8.62.πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA DANY ARIANNA BRIDA AZZURRA STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO NUNZIATINA EMMA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ORNELLA ROSE ROSALIE ANTO66 GIΓ’ TREVISO RURY DIULY LUCIE LUCIANE LUPO NONNALINA MADDI ANGELO SVETLANA MARIA ANGELA VALLY tutti tutte nessuno escluso 😘❤️

    RispondiElimina
  88. Ragazze chi non ha bevuto prima il caffΓ© c'Γ¨ ancora quindi servitevi pure Daniela hai finito di mangiare vero c'Γ¨ anche la panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. BUON POMERIGGIOOOO
    AMICHE MIEEEEE ❣
    ORNELLA POTREI AVERE
    GENTILMENTE UNA TAZZA
    DI CAFFÈ ☕GRAZIE
    ANTICIPATAMENTE
    INSIEME AL TUO CAFFÈ
    ORNELLA AGGIUNGO PASTICCINI ALLA CREMA E AL CIOCCOLATO ❣

    RispondiElimina
  90. Buona giornata a Mimmo e a tutta la famiglia. Le mie piΓΉ sentite condoglianze a Marica. Che riposi in paceπŸ™πŸ™πŸ™πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·. Teresa Catania

    RispondiElimina
  91. Auguri di buon compleanno ad Anna R.
    Sentite condoglianze a Marica e tutta la famiglia. R.i.p che la terra ti sia lieve. Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  92. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e buon lunedΓ¬ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte del gruppo πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Tanti ma tanti auguri di buon compleanno a Anna r πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯³πŸ₯³
    Sentite condoglianze a maricaπŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Cara Marica rivolgo a te e a tutta la famiglia le mie piΓΉ sentite condoglianze un vero peccato sia x l etΓ  e sia x la tragedia ,un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  94. Tantissimi auguri Anna R 🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷 buon compleanno di tutto ❤

    RispondiElimina
  95. Ciao Rosalia si te l'ho mandato il caffè cara Ornella

    RispondiElimina
  96. Buon pomeriggio Mimmo Γ¨ tutto il gruppo. Carissima Marica ti faccio le mie piΓΉ sentite condoglianze πŸ™Mi dispiace tantissimo...Tantissimi auguri di buon compleanno πŸŽ‚ ad Anna R. Auguri πŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‹πŸŽ‹πŸŽ‹πŸŽ‹πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  97. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti x il 10 e lotto e le altre vincite che hai fatto fare πŸ‘πŸ»peccato x il 90 e 83 che sono andati a Palermo altrimenti sarebbe stato ambo in cinquina ,complimenti anche a tutti gli altri vincitori ,a Daniela e Mery e altri che nn ricordo nome che con i loro suggerimenti fanno vincere anche loro πŸ‘πŸ»buona settimana e buone vincite a tutti πŸ€πŸžπŸ€—

    RispondiElimina
  98. GRAZIE DI CUORE ❤
    ORNELLAAAAAA ❣

    RispondiElimina
  99. Ciao Marina Curzio buon pomeriggio sei impegnata s fare la nonna oggi un bacio 😘 al piccolo Alessandro Ornella

    RispondiElimina
  100. Prego Rosalia te l'ho mandato con il cuore ❤️ Ornella

    RispondiElimina
  101. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata a te e a tutto il blog stamattina fa un po' freddino qui a Trofarello comunque con cappuccini caffΓ¨ e torta di mele ci scaldiamo tutti buona giornataπŸ€πŸ‘πŸ»πŸ˜˜

    RispondiElimina
  102. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    😘ciao buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutto il bel gruppo....buona settimana πŸ€ gioco poco e non vinco mai...perΓ² vi leggo con piacere..😘😘ciaooooo a tutti 😘

    RispondiElimina
  103. Ornella cara ed io lo
    Accettato con il cuore ❤

    RispondiElimina
  104. E QUASI L'ORA DELLA
    MERENDA AMICHE MIE
    X CHI VUOLE OFFRO UN BUON THE CALDO CON I
    BISCOTTINI❣
    VI AUGURO UNA BUONA
    MERENDA........

    RispondiElimina
  105. Sono in modalitΓ  relax un attimo e ho letto i vostri commenti , vi voglio ringraziare amiche per gli auguri ricevuti , siete stupende e vi abbraccio tutte!!! πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜❤️❤️❤️❤️
    PS. A Daniela che mi chiedeva gli anni che, ne ho 61 carissima
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚ Torta per tuttiiiiiiii ,ciao a dopo

    RispondiElimina
  106. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 16:20

    Ciaooo Anna R, ancora tanti auguri, grazie per la torta buonissima, hai giΓ  spento le candeline?? ☺️

    RispondiElimina
  107. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 16:22

    Ciao Rosalia, benissimo il tuo the arriva nel momento giusto assieme alla torta di Anna, grazie bella ☺️☺️

    RispondiElimina
  108. ANNA R CARA,GRAZIE
    X LA TORTAAAAAAA ❣
    MOLTO GRADITA.....

    RispondiElimina
  109. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 16:26

    Ornella ciao, scusa se prima non ho bevuto il caffΓ¨... A quell ora stavo togliendo un po' di erba nel giardino, comunque grazie di ♥️

    RispondiElimina
  110. DI NIENTE EMMAAAAAAA ❣

    RispondiElimina
  111. Ciao Rosalia grazie per il the e grazie Anna r per la torta 🍰 molto buona un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  112. Brava Emma non importa ne bevi due stasera di caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  113. Ornella cara,sono contenta
    Che ai gradito il the ❣

    RispondiElimina
  114. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buona sera a tutto il blog. Per le prossime 5 estrazioni Firenze Roma 2/4/43 per ambo e terno. Firenze Roma 4/20/43 per ambo e terno. (Chi vuole puΓ² aggiungere il 67 a Firenze per fare una quartina). Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  115. Buona serata a tutti Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Anna E🎊🎊🎊πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°

    RispondiElimina
  116. Le mie più sentite condoglianze a Marica la vita è sempre più triste😒😒

    RispondiElimina
  117. Buon pomeriggio a tutte finalmente un po' di relax ho letto adesso di Marika mi dispiace ti faccio le mie condoglianze e poi Anna r tanti auguri buon compleanno

    RispondiElimina
  118. Ciao Emma anche io oggi pomeriggio come te mi sono messa a togliere un po' di erba in giardino adesso comincia a crescere e se piove Γ¨ ancora peggio

    RispondiElimina
  119. Buonaserata tutti ho visto ora voglio fare le condoglianze a MARIKA ... veramente non ci sono parole...una buona cena a tutti πŸ‘‹❤️😘

    RispondiElimina
  120. Correggo il post era per MARICA😘

    RispondiElimina
  121. AMICHE MIEEEEE ❣
    STO PREPARANDO L'APERITIVO X VOI
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO,AGGIUNGO
    ANCHE POP CORN E
    PATATINE,CHI PUΓ’
    E CHI VUOLE VI
    ASPETTOOOOOO❣

    RispondiElimina
  122. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 18:57

    Eccomi arrivo Rosalia, benissimo grazie mille ☺️ io assieme alle tue patatine aggiungo salsiccia secca e cipolline in agro dolce ☺️��������

    RispondiElimina
  123. Buona serata a tutti,
    Condoglianze a Marica x il suo lutto.
    Grazie a sig.Mimmo x i suoi consigli .
    Mandi a tutti πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  124. Ciao Rosalia se per te va bene io aggiungo pane tostato con cicoria ripassata che con le salcicce secche di Emma ci sta bene

    RispondiElimina
  125. Ciao Rosalia grazie per l'aperitivo analcolico e patatine grazie Emma e Anto 66 per quanto avete aggiunto buona cena Ornella

    RispondiElimina
  126. ANTO66 CARISSIMA
    X ME VA BENE QUALSIASI
    COSA SI AGGIUNGE DA PARTE
    VOSTRA,PURCHÉ VENGA
    CONDIVISO INSIEME,QUINDI AGGIUNGI PURE SIA TU,CHE LE ALTRE AMICHE QUELLO CHE SI DESIDERA❣

    RispondiElimina
  127. Emmaaaaaaaa io adoro
    Le cipolle in agrodolce❣

    RispondiElimina
  128. Grazie Rosalia buon appetito a te e a tutti

    RispondiElimina
  129. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 19:18

    Rosalia mi fa molto piacere che ti piacciano le cipolline ☺️ ciao Anto 66 che buono il tuo pane tostato con cicoria, io per cena quasi quasi mangerei solo di queste squisiti piatti ☺️ che fame ragazze!!!! Buon cena!!!

    RispondiElimina
  130. Rosalia sei davvero una donna piena di energia 😘😘😘
    Stai ancora lavorando?

    RispondiElimina
  131. Buonaserata ragazze e ragazzi buona cena a tutti finito ora di lavorare accetto tutto quello che offrite io ci metto di mio. Petto di pollo al limone con patate stasera leggeri 🀣

    RispondiElimina
  132. Ciao Rosalia arrivoooo grazie per l'aperitivo. Oggi ho fatto le frittelle un po con mele un po con uvetta e ve le offro con tutto il cuore ❤❤❤

    RispondiElimina
  133. MIMMO SCUSAMI CHI LO VUOLE SAPERE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sto lavorando,e se sono piena di energie?

      Elimina
  134. LAURA LOMBARDIA
    CARA TI ASPETTOOOO❣

    RispondiElimina
  135. NELL'ATTESA CHE MIMMO
    MI RISPONDE,AMICHE MIE
    VI AUGURO BUONA CENA
    E VI ASPETTO DOPO CENA
    X LA TISANA❣

    RispondiElimina
  136. Grazie Rosalia Emma e Anto 66 x l'aperitivo e stuzzichini ❣❣
    Buona cena a tutti!!

    RispondiElimina
  137. Buona serata a tutti porgo le mie condogliaze ha Marica e famiglia ti siamo vicini tutti, d faccio gli auguri di buon compleanno ad AnnaπŸ₯‚πŸΎπŸŒΉπŸŽ‰buona cena

    RispondiElimina
  138. Mimmooooooooooooo
    Ti rispondo subito
    Allora oggi non ho
    Lavorato,poi x quanto riguarda il mio essere energica,quando ci
    Conosceremo lo vedrai❣

    RispondiElimina
  139. Ciao TIPPETE ben ritrovata 😘😘😘

    RispondiElimina
  140. Rosaliaaaaaaa sei una donna energica e instancabile x questo non ingrassi mai πŸ˜‰πŸ˜…
    A volte mi chiedo come fai a svegliarti ogni mattina alle 5 mamma mia che costanza
    Io se non faccio le mie 7 ore di sonno almeno non mi attivo al mattino πŸ˜…❣

    RispondiElimina
  141. Danielaaaaaaaaaa,purtroppo
    E il mio lavoro che mi porta ad
    Alzarmi così presto la mattina
    Ma indipendentemente da quello,sono molto iperattivaaaaaaaaaaaaa❣

    RispondiElimina
  142. Buonasera a tutti , grazie per la torta Anna cara , graditissima!!!
    Ciao Daniela , io dormo 5/6 ore per notte e lavoro 9/10 ore al giorno , e poi lavoro in casa come tante persone , famiglia , cane , e tutto ciΓ² che ne viene ...questione di fisico , e poi parte tutto dalla mente , la carica mentale Γ¨ fondamentale , poi arriva il carattere , io non mi fermo mai , figurati !! Maiii altrimenti si invecchia , dentro e fuori , infine non ci si muove piΓΉ!!! Vado a correre e dal mese prox ricomincio la palestra , tutto si fa , basta volerlo !!!
    Un bacio ragazze , buona serata!!
    Rosalia ti ringrazio in anticipo per una tisana , timo , melissa , rosa canina , grazie
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  143. E PRONTA LA TISANAAAAAA
    AMICHEEEEEEEE❣SCEGLIETE VOI IL GUSTO
    CHE DESIDERATE......

    MIMMOOOOOOOOOOOO
    GRADISCI ANCHE TU LA
    TISANAAAAAA..........
    ❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  144. No no Rosalia, ma quale tisana... Un buon Bayles triplo ghiacciato 😁😁😁 grazie mille ❤ 😘

    RispondiElimina
  145. Notte a tutti!!!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  146. Buonasera Mimmo Rosalia grazie della tisana alle more molto gentile Γ¨ buonissima io vado a leggere il mio librone comunque anch'io dormo 5,. 6, ore per notte recupero sabato e domenica ciao Ornella

    RispondiElimina
  147. Ciao Antonio scusa il ritardo, gioca su Napoli 8 con 17-62

    RispondiElimina
  148. Buonanotte a tutti a domani fate sogni belli

    RispondiElimina
  149. MIMMOOOOOOOO
    TE LO OFFRO SUBITOOOO
    ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣
    DESIDERI QUALCOS'ALTRO
    MIMMIOOOOOOOOOOO????

    RispondiElimina
  150. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 21:41

    Buona serata cari amici amiche ♥️♥️♥️☺️☺️☺️
    XAnto66, ciao cara grazie mille per le foto che mi hai fatto avere tramite il nostro MI. MIMMO sempre molto gentile ♥️☺️. Anto sei stupenda, Γ¨ vero anche tu hsi gli occhiali e porti i capelli quasi come i miei, anche il colore ☺️.
    I tuoi nipotini sono bellissimi che meraviglia, la femminuccia pure un tesorooo ♥️♥️ che gioia i nipoti!!! Poi anche tue figlie, belle ragazze la ragazza grande (penso sia la mamma dei bimbi) ti assomiglia tanto ☺️. Complimenti hai una bellissima famiglia, anche le tue giornate saranno piene come le mie vero!!!! Ancora grazie, ti auguro una bella serata bacioni e abbracci cara! ☺️♥️☺️♥️☺️♥️☺️♥️☺️♥️

    RispondiElimina
  151. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 21:47

    Rosalia ciao, credo che prenderΓ² adesso la tisana alle more perfavore se c Γ¨ ☺️☺️
    Guardo un Pocchino la TV e vado a dormire... Il giardino oggi mi ha d'atto da fare.. C'Γ¨ n'Γ¨ pure x domani, sogni belli a tutti ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  152. EMMA CARA,LO SAI CHE
    NON E MAI TROPPO TARDI
    DAVVERO IO CI SONO SEMPRE X VOI A QUALSIASI ORA❣PRENDI PURE LA TISANA DI TUO GRADIMENTO ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  153. MERY CARA,CONCORDO
    PIENAMENTE CON QUANTO
    AI SCRITTO,IL FATTORE
    PSICOLOGICO INFLUISCE
    SOTTO TUTTI I PUNTI DI
    VISTA,IO CREDO E DI QUESTO NE SONO FERMAMENTE
    CONVINTA,CHE QUALSIASI
    COSA SE SI VUOLE LA SI FA.

    RispondiElimina
  154. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž28 marzo 2022 alle ore 22:02

    Grazie grazie mille Rosalia ☺️⭐☺️⭐☺️⭐⭐⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  155. Buonanotte a tutti tutte sogni d'oro a domani ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  156. Notte Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  157. Buonanotte Mimmo e a tutta la bella compagnia. A domani se Dio vuole 😘😘😘😴😴😴. Teresa Catania

    RispondiElimina
  158. VI AUGURO UNA NOTTE
    PIENA DI SOGNI❣
    BUONANOTTE❣
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    IORIS
    BRIDA
    MAURA
    KATYA
    ALEX77INTER
    ALEX 14
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ROSANNA
    MERY
    MERY GY
    GINNY
    GINAMARIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    TIPPETE
    MINNI313
    FRANCA
    LINDA
    DANY
    TERESA CATANIA
    TERESA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    FRANCESCA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    AZZURRA
    A DOMANIIIIIIII......

    RispondiElimina
  159. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❣ 🌠🌠🌠🌌🌌🌌🌌🌟🌟🌟🌟🌟😴😴😴

    RispondiElimina
  160. Buona notte a tutti a domaniFabiola

    RispondiElimina
  161. Grazie Rosalia per la tisana ❤
    Buona notte mimmo e a tutti voi sogni d'oro πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«

    RispondiElimina
  162. Buonanotte a tutti da Franca un abbraccio

    RispondiElimina
  163. Buonasera a tutti sono rientrata da poco sono stata a cena fuori , ringrazio ancora tutte voi amiche per gli auguri ricevuti , ho letto che avete anche gradito la mia torta sono contenta!!! Auguro una serena notte a domani πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ€—

    RispondiElimina
  164. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno e buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  165. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  166. Buon giorno Emma grazie per i complimenti buon lavoro in giardino io continuo oggi pomeriggio a pulire le aiuole così se piove trova pulito

    RispondiElimina
  167. Buongiorno a tutti
    Buona giornata😘😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog