PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 24 / 03 / 2022

🐞  4 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) FIRENZE-ROMA 
     46 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     46-44 / 46-80 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) TORINO 
     52 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     52-83 / 52-90 +TERZINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

3) MILANO-NAPOLI 
     36 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     36-17 / 36-21 +TERZINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

4) TORINO 
     90 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     90-8/ 90-46/ 90-71/ 90-82 +CINQUINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 09/04/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞         6-32-34-83-90         🐞🐞🐞
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA CINQUINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    LINDA
    IRMA

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO SOSTITUITO AL MIO 10ELOTTO SERALE IL NUMERO ORO 22 SORTITO IERI SERA CON UN NUMERO MOLTO MA MOLTO INTERESSANTE...CHE È IL 32 ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  3. Il resto delle mie previsioni rimangono invariate fino a sabato sera 😉✌💪

    RispondiElimina
  4. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    3-10-15-77-81-85
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. Su MILANO-NAPOLI è anche ottimo il 90.... Per chi volesse
    io nei miei appunti ho il 90 su queste due ruote cosi:


    MILANO 90 CON 6-8-33-79

    NAPOLI 90 CON 26-50-70

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  7. Ciao ANNA G. come vedi ho inserito un altro numero di cadenza due al mio 10eLotto Serale, e anche tu ieri sera hai proposto un altro numero sempre di tale cadenza... Magari Lo si può aggiungere "A PARTE" il tuo 52 😉✌

    RispondiElimina
  8. LA MIA NUOVA COMBINAZIONE DEL 10ELOTTO SERALE È VALIDA FINO A SABATO 09/04/2022 SALVO SFALDAMENTO "DI VINCITA" 😁 ✌ 😁 ✌ 😁 ✌ 😁 ✌

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti, buongiorno a tutto il blog , anche io ho vinto con il 10 e lotto di Mimmo un po' di recupero spese!!
    Rosalia stamattina la preparo io la colazione , ho visto che ancora dormi!!! 😊😊😊😊
    Caffè cappuccino cornetti crostata per tutti. A dopo carissime

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti , belli carichi sempre!!! Questa settimana sarà vincente !!! Okkio alle nostre previsioni !! Su Napoli uscita figura 3 e figura 6 e somma 17 , la previsione di Mimmo su Milano Napoli col 36 farà centro !!! Io di mio aggiungo 19_8_34 (90)
    Complimenti ai vincitori , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  12. Buon giorno mimmo e tutto il gruppo,ieri.....voltiamo pagina e andiamo avanti,ciao a tutti,sono linda

    RispondiElimina
  13. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈 buon mercoledì buon lavoro grazie x pagina nuova ❤️😘 bacetto tutti 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORNELLA MILENA BERGAMO ENZA2 DANIELA MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA MADDI ANGELO LINDA SVETLANA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY ORNELLA NONNA LINA LUPO CLAUDIA TOSCANA FABIOLA ANTO66 ANNA PALERMO tutti nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  14. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti vinto ieri sera ambo secco 22 29 a tutte a colpo. Complimenti ai vincitori patty1

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo e Daniela e tutto il blog vinto oro. 22 ho vinto in tutte le salse era anche una mia ambata ora carissimo Mimmo ho il 32 come te con questi abbinamenti chiedo a te e Daniela se convergono con i vostri 20 28 88 di solito io aggiungo il vertibili del capogioco mi fate sapere? Grazie Lucia dalla puglia 😘😘😘😘😘🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️❤️

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  17. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi grazie per la colazione Anna r molto gradita chi vuole ancora caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  18. Bravo Mimmo anch'io ho vinto l'oro grazie

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Patty complimenti anche a te che hai vinto ciao Ornella

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNOOOOOOOO
    MIMMOOOOOOOOO❣BUONGIORNO AMICHEEEEEEEE MIEEE❣
    GRAZIE ANNA R CARISSIMA
    X AVERMI ANTICIPATA NELLA COLAZIONE,PRENDO
    VOLENTIERI IL CAFFÈ ☕
    CON UN PEZZO DI CROSTATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosalia ho visto che non ti eri ancora svegliata ho pensato di farti una sorpresa , per me è un piacere 😊😊🤗🤗

      Elimina
  21. BUONGIORNO E BUON
    MERCOLEDI❣
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    DANY
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ROSANNA
    KATYA
    IORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TIPPETE
    MINNI313
    ALEX77INTER
    ALEX14
    ANGELO
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    LINDA
    A DOPOOOOOO....

    RispondiElimina
  22. Buongiorno mimmo e tutto il blog
    Complimenti a mimmo Daniela e Patty !!! Che ci regalo sempre numeri gratis ❤
    Grazie Ornella x la colazione ❣

    RispondiElimina
  23. ANNA R,CARISSIMA
    AI FATTO BENISDIMO
    MI SONO SVEGLIA DA POCO
    GRAZIE DI VERO CUORE ❤

    RispondiElimina
  24. Ornellaaaaaaa
    Gradisco anch'io
    Unaltro caffè ☕
    Grazieeeeeee ❣

    RispondiElimina
  25. Ecco Rosalia ancora caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio amb ba ca
    5 50 43 55 o🙃
    Ieri sera su ca uscito il 59
    Da giocare al 10 lotto serale
    X chi vuole
    Dai numeretti ultimo colpo
    17 8 / 71 8 mi con ambetti recupero ge mi 17 71 8 80
    Poi da giocare fino a sabato
    26 62 8 _ 26 62 80 ge naz😉

    RispondiElimina
  27. Ringrazio rosaliaaaaaaa e Anna g x la colazione 😍 auguro a tutti una buona giornata

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo carissimo 💋❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Dany Claudia Maura e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  29. HO APPENA SFORNATO
    DEI SACCOTTINI AL
    CIOCCOLATO,VE LI OFFRO
    CON UN BUON CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    SERVITEVI PUREEEEE ❣

    RispondiElimina
  30. Grazie Rosaliaaaaaaaaa prendo un saccottino e il caffè amaro ciao Ornella

    RispondiElimina
  31. Buon giorno mimmo e tutti i blogghini grazie x le varie colazioni gradito tanto

    RispondiElimina
  32. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buon lavoro 😘🤗

    RispondiElimina
  33. VI HO PREPARATO
    UN BUON FRULLATO DI FRUTTA AMICHE,SERVITEVI
    PURE QUANDO VOLETE❣

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti /e voi amiche e amici buon mercoledì 😘🤗

    RispondiElimina
  35. Grazie a chi ha offerto la colazione 😘💋

    RispondiElimina
  36. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo grazie per la nuova combinazione al 10 e lotto serale oggi vado a ritirare i 10 euro e gioco la nuova🍀 per tutti cappuccino e croissant 🥐 e una buona giornata a tutti di pace serenità e gioia❤️😘 Silvana

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Auguro una buona giornata a tutti. Grazie Mimmo x il nuovo 10 e lotto. 😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  38. Grazie Mimmo, per il nuovo 10 e lotto ....💯💯💯💪💪💪🐞🐞🍀🍀

    RispondiElimina
  39. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 11:13

    Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova e le previsioni ♥️ buongiorno a tutti quanti, quante cose buone da mangiare e bere stamattina.. Grazieeee a tutte col ♥️
    Ciaoo

    RispondiElimina
  40. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 11:15

    Per chi vuole.. 8 ☘️22☘️ Napoli (^_-)

    RispondiElimina
  41. Buongiorno. Mimmo hai centrato ancora una vincita bravo 😘

    RispondiElimina
  42. Buongiornissimo fanciulle belle in attesa di Rosalia che offra l aperitivo. Io preparo stuzzichini 🥞🍕🥪🥪🥪🧀🍞🥜🧄ho messo anche l aglio scacciavampiri 🤣

    RispondiElimina
  43. Abbassa la pressione e antibiotico naturale

    RispondiElimina
  44. ECCOMIIIIIIIIIII
    E PRONTO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOIIIIIII❣
    BUON APERITIVOOOOOO

    RispondiElimina
  45. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico r Vilma dei stuzzichini ciao Ornella

    RispondiElimina
  46. MIMMO ❣APPENA
    PUOI VAI IN PRIVATO
    X PIACERE PERCHÉ HO
    BISOGNO CHE INTERCEDI
    X ME.

    RispondiElimina
  47. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 12:05

    Ciao Wilma, l ambo è anche una data a me cara ♥️
    Grazie x gli stuzzichini Wilma e a Rosalia grazie x l aperitivo (^_-)♥️☺️☺️☺️☺️����

    RispondiElimina
  48. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata e buon mercoledì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte nessun escluso ❤️❤️

    RispondiElimina
  49. Ciao Emma Mimmo mi ha mandato le tue foto ma sembriamo sorelle porti i capelli come me e poi che bei nipoti che hai adesso sono a lavoro ci sentiamo nel pomeriggio ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 13:24

      Ciao Anto, è un piacere per me, siete tutte amiche mieee, grazie x i complimenti ☺️ un abbracciooo, a dopo (^_-)☺️

      Elimina
  50. Poi quell ambo che hai dato io lo sto giocando 6 8 22 a Napoli è la data di mio padre a dopo buon pranzo a tutte

    RispondiElimina
  51. AMICHE MIE,VI AUGURO
    BUON PRANZO,CI VEDIAMO
    DOPO PRANZO X IL CAFFÈ ☕
    IO STO X RECARMI A LAVORO ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  52. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 13:26

    Ciao Rosalia, buon lavorooo
    Un abbraccio a tutti i nonnini e nonnine ♥️♥️♥️♥️♥️☺️☺️

    RispondiElimina
  53. Ciao MARIA ANGELA puoi scrivermi un messaggio su WhatsApp per favore?
    Siccome ci sono varie donne con il tuo nome uguale, se mi scrivi tu so che sei tu... ho un messaggio privato x te...

    RispondiElimina
  54. Ciao ragazze Mimmo vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles per chi vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  55. BUON POMERIGGIO
    AMICHEEEEEEEE ❣
    ORNELLAAAAAA
    GRAZIE DEL CAFFÈ ☕
    CARA,IO AGGIUNGO
    AL TUO CAFFÈ ☕
    UNA FETTA DI CIAMBELLA
    SERVITEVI PUREEEEE ❣

    RispondiElimina
  56. Entro x darvi un saluto a tutti. Ciaooooo carissimo Mimmo grazie. Un abbraccio a tutti .statemi bene🙋😚

    RispondiElimina
  57. Nella piramide a Napoli ho il 13 E90 se vi piace un euro giocatelo Anna g

    RispondiElimina
  58. Eccomi amiche mie non riesco ad entrare spero di arrivare x il caffè ☕️ offerto da Ornella e le ciambelle 🍩 offerte da Rosalia grazie di vero cuore amiche mie un sincero augurio speciale a tutte le persone del bellissimo gruppo buona serata vincente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria ti sei anticipata x domani scrivendo :buona serata vincente 😉😂😂😂😂

      Elimina
  59. AMICHEEEEEEEE ❣
    ALLE 16:00 VI ASPETTO
    X LA MERENDA
    NON MANCATE.......

    RispondiElimina
  60. Eccomi amiche ho preso caffè e ciambella 🍩 vi ringrazio Ornella e rosaliaaaaaaa baci

    RispondiElimina
  61. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME CONCETTA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio mi chiamo Concetta è da tanto tempo che vi seguo,siete bravissimi,un saluto affettuoso a tutti,spero che con i vostri consigli riuscirò a vincere qualcosa ,auguro a tutti buon pomeriggio

    RispondiElimina
  62. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 15:00

    Ciao, grazie Ornella e Rosalia per la ciambella e caffè ☺️☺️
    Buon pomeriggio a tutti!!

    RispondiElimina
  63. DANIELAAAAAAAA ❣
    AMICHEEEEEEEE ❣
    X OGGI PERÒ BASTA
    CAFFÈ ☕ALTRIMENTI
    MI VERRÀ LA TACHICARDIA
    E NON ME LO POSSO
    PERMETTERE.......

    RispondiElimina
  64. Rosaliaaaaaaa tranquilla che a te la tachicardia verrà solo il giorno che incontrerai Mimmo 😅😍

    RispondiElimina
  65. danielaaaaaaaaaaa
    Questo è garantito❣

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti carissimo Mimmo che dici su questo 8 di Napoli grazieeeeee per la tua risposta

    RispondiElimina
  67. Ciao Emma sono tornata piacere di averti conosciuta buon pomeriggio

    RispondiElimina
  68. STO PREPARANDO LA
    MERENDAAAAAA
    AMICHEEEEEEEE ❣
    TRA POCO E PRONTA
    ANTO66 CARA CI SEI
    ANCHE TU CON NOI?

    RispondiElimina
  69. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 15:55

    Ciao a tutti ☺️♥️
    Ciaoo Anto 66, é un piacere anche per me ♥️☺️ dimmi allora gli asparagi stanno spuntando da te... Siamo a fine marzo.. Qua stanno x finire, se non piove poi sarà prima!!!
    Tu sei del 66? Io 67.giugno.

    RispondiElimina
  70. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 15:58

    Rosalia eccomi ci sono intanto sto piegando un po' di roba, oggi c è un bellissimo sole tutto il giorno ☀️☺️

    RispondiElimina
  71. Eccomi ci sono anch'io Rosaliaaaaaaaaa buon pomeriggio a te e tutti buona la ciambella 🍩 grazie mille Ornella

    RispondiElimina
  72. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 16:05

    Toc toc.... Il the Rosalia..... È pronto.!! ��:-\

    RispondiElimina
  73. ECCOMIIIIIIIIIII
    SPERO DI ESSERE
    STATA PUNTUALE
    ALLORA HO PREPARATO
    DEL THE CON I BISCOTTINI
    E DELLA CIOCCOLATA CALDA
    CON PANNA
    VI AUGURO BUONA
    MERENDAAAAAA ❣

    RispondiElimina
  74. Marinaaaaaaaa
    C'è la merenda cara❣
    Serviti pureeee...

    RispondiElimina
  75. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 16:30

    Grazie Rosalia, io preferisco il the con i biscottiniiii ☺️ buoni buoni ❤️❤️❤️ buon pomeriggio a tutti ☺️

    RispondiElimina
  76. Ciao Emma ho dato un'occhiata e gli asparagi stanno nascendo adesso qui la mattina c'è ancora il gelo e fa ancora freddo io sono del 66 e pure io ho 3 nipoti Christian che fa 13 anni aprile Manuel 10 anni a maggio fa la prima comunione e elisa che domani compie 8 anni

    RispondiElimina
  77. Grazie Rosalia una buona cioccolata calda ci vuole la prendo volentieri qui c'è il sole ma è un sole freddo

    RispondiElimina
  78. Rosaliaaaaaaa ho preso la cioccolata calda lo sai che amo il cioccolato 😋
    Pensa che sono andata a fare la spesa è non ho resistito ho già preso le uova di cioccolato x le mie figlie e le mie nipoti🥰

    RispondiElimina
  79. danielaaaaaaaa
    Lo so che ti piace
    La cioccolata,ed è
    X questo che insieme
    Al the ho preparato anche
    La cioccolata,sapevo che
    L'avresti preferita al the❣

    RispondiElimina
  80. Ciao Rosalia grazie x la merenda appena tornata dalla mia solita passeggiata oggi però sola senza il mio amico 😉

    RispondiElimina
  81. marinaaaaaaaa ❣
    Mi fai morire dal ridere
    l'importante è che la passeggiata lai fatta lo stesso
    Camminare fa benissimo....

    RispondiElimina
  82. Ciao Ornella era oggi o mi sbaglio che Stefania doveva fare il tampone ?

    RispondiElimina
  83. Ciao Marina Curzio aspetto fino a venerdì per essere sicuri oppure addirittura lunedì ho visto quanto ci vuole per poi ritornare negativo non voglio rischiare e fare ancora tanto a casa con me sta bene è solo raffreddata e un po' di tosse grazie cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  84. Ciao Daniela e per te quante uova di pasqua hai preso ahhhhh Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella cara,dai un bacio da parte nostra
      alla tua amata Stefania❣

      Elimina
    2. Ciao Ornella x me niente ancora uova ma di sicuro ne prenderò uno fondente che è un po più dietetico😅

      Elimina
  85. Grazie amiche è veramente molto brava ciao Ornella

    RispondiElimina
  86. AMICHEEEEEEEE
    MIEEEEEEEEEEEE❣
    VI STO PREPARANDO
    UN BUON APERITIVO
    COMPLETO DI STUZZICHINI
    NON DOVETE AGGIUNGERE
    NIENTE,SOLO LA VOSTRA
    PRESENZAAAAAA.....

    RispondiElimina
  87. Amicaaaa mia eccomi io ci sono😋😋😋😋😋😍🥰❣

    RispondiElimina
  88. Eccomi Rosalia ci sono ci metto stuzzichini vari grissini prosciutto crudo mortadella e formaggi ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. Io ho aggiunto qualcosa Rosaliaaaaaaaaa ma tanto viene mangiato tutto ciao Ornella

    RispondiElimina
  90. Buonaserata tutti RIPOSTO SECONDO COLPO BARI VENEZIA AMBATE AMBO AMBETTO 38.83. AMBATE in 1/3 probabile posizione
    La formula 80 settimo colpo Napoli Torino 80.+ABBXAMBO 30.40./secondo colpo invece x le ruote Genova Venezia Nazionale 80+30.40. o riunita spero Convergenze...😘👋

    RispondiElimina
  91. Lo so che ci sei sempre
    Daniiiiiiiiiiii❣

    RispondiElimina
  92. Ele73 cara,unisciti
    A noi x l'aperitivoo❣

    RispondiElimina
  93. E tutto pronto amiche
    Vi auguro buon
    APERITIVOOOOOO ❣

    RispondiElimina
  94. Ciao ragazzi
    Rosalia cara ci sono anche io x l aperitivo 💋❤

    RispondiElimina
  95. Grazie Rosalia x L aperitivo analcolico e visto che Ornella ha messo un po’ di stuzzichini io ne metto degli altri 😉🍟🍟🍟🍟🍟🧆🧆🧆🧆🧆🌮🌮🌮🌮🌮🥨🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥚🥚🥚🥚🥚🍔🍔🍔🍔🍔🥙🥙🥙🥙🥙🥗🥗🥗🥗🥗🫔🫔🫔🫔🫔🧇🧇🧇🧇🧀🧀🧀🧀🧀🍣🍣🍣🍣🍣🥪🥪🥪🥪🥪🥪🍞🍞🍞🍞🍞

    RispondiElimina
  96. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 19:09

    Ciaooo a tutti, grazie ragazze per l aperitivo ☺️♥️ ho proprio un appetito a quest ora.... Grazie ❤️

    RispondiElimina
  97. ELVIRA CARA,SERVITI
    PURE PRENDI QUELLO
    CHE TI DESIDERA❣

    RispondiElimina
  98. MARINA,ORNELLA
    GRAZIE X AVER AGGIUNTO
    GLI STUZZICHINI❣

    RispondiElimina
  99. Eccomi. Rosaliaaaa. Ogni tuo desiderio e un ordine. Vi faccio solo compagnia. Stasera nn bevo

    RispondiElimina
  100. WILMA CARA,IL PIACERE
    E TUTTO MIO QUELLO DI
    AVERVI OGNI GIORNO
    NELLA MIA QUOTIDIANITÀ ❣

    RispondiElimina
  101. AMICHE MIE,TRA POCHISSIMO FINISCO
    DI LAVORARE VI AUGURO
    UNA BUONA CENA,E COME
    SEMPRE DOPO CENA VI ASPETTO X LA TISANAAAAAA ❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia ,se non sono indiscreta che lavoro fai ??io ero un oss ma sono in pensione da dicembre ciao e buonaserata

      Elimina
  102. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 19:53

    Buona cena a tutti quanti ✨✨✨✨✨✨✨✨✨♥️

    RispondiElimina
  103. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 19:58

    Ciao Anto 66, anche mia nipotina è nata a maggio il 17,
    È in quarta elementare compie 10 anni e fa la comunione penso alla fine di maggio.. Poi i maschietti Daniel di 5 anni e il piccolo Riccardo ♥️ tra i 4 miei figli ho anche io un CRISTIAN di 23 anni li ha compiuti a dicembre ��♥️
    Buona cena anche a te, a dopo!

    RispondiElimina
  104. Ciao amici, vedo e leggo che e' tutto tranquillo,mi fa piacere il vostro buonumore, ne' trasmettete un po' a tutti che ne abbiamo bisogno! Buona serata, Dove giochiamo il 90 domani sera?Ciaoooo😘

    RispondiElimina
  105. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 21:01

    Ciao Ginny, mi fa piacere che trasmettiamo il buon umore, siamo fatte così sempre e tutti i giorni ♥️♥️♥️♥️ vero ragazze????? ☺️☺️☺️
    Il 90 domani.. Una domanda di riserva...??? Ma!!! Ultimamente sta facendo i capricci io sinceramente non so consigliarti... Forse Napoli ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    Ciao Ginny, buona serata ✨✨✨✨✨☺️

    RispondiElimina
  106. Complimenti Emma con 4 figli hai parecchio da fare io ho 2 figlie la grande Martina ha i bambini l altra Alessia ha compiuto 26 anni a gennaio e sta in casa con me

    RispondiElimina
  107. AMICHEEEEEEEE
    MIEEEEEEEEEEE❣
    E PRONTA LA TISANAAAAAA
    SCEGLIETE VOI IL GUSTO CHE DESIDERATE❣

    RispondiElimina
  108. Ciao Rosalia grazie per la tisana alle more grazie mille buona serata Ornella

    RispondiElimina
  109. Meno male Rosalia che hai fatta la tisana grazie perché io mentre aspettavo me so fatto un limoncello 🤣🤣

    RispondiElimina
  110. Mi sono messa a fare i conteggi alla ruota di Genova mi esce due terni 8 39 42 poi 8 39 58 Anna g

    RispondiElimina
  111. AI FATTO BENE
    CARA ANTO66 ❣

    RispondiElimina
  112. Rosalia tanto domani non lavoro così posso Anda a dormire un po' brilla 🤣🤣

    RispondiElimina
  113. Buonaserata tutti grazie ROSALIA ma purtroppo l'aperitivo che hai offerto non sono riuscita a prenderlo in tempo 😘 ciao Ornella pure io dopo tanto sono tornata alla biblioteca x i libri che ora non ricordo i titoli ma li posterò sono parecchio attuali e interessanti ..io vi offro tisana Ricola 🤣🤣siete stufi di questa vero?sono abitudinaria purtroppo 😁❤️👋🌌 dimenticato di dire a Mimmo grazie stamattina tardi ho provato tre volte 10 lotto ho recuperato le spese con 81 oro...ma non demordo..😉🤞🤞🍀🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  114. Buonasera, Rosalia io questa sera ho bisogno di camomilla. Ho un forte tachicardia e mi sento agitata Grazie e buonanotte 😴😴😘

    RispondiElimina
  115. Buonanotte a tutti e tutte io vado a dormire a domani fate sogni belli

    RispondiElimina
  116. Brava ele 73 io ne sto leggendo uno che è grosso grosso si intitola la stazione mi piace abbastanza ciao buona serata cara Ornella

    RispondiElimina
  117. Emma 🍀🐞🍀🐞23 marzo 2022 alle ore 21:56

    Buonasera, Rosalia Ele 73,vi ringrazio per la tisana alle more e la tisana Ricola ♥️♥️✨✨✨

    ANTO 66, ho 4 figli però a casa ne stanno 2 Cristian che ha 23 anni va all università, poi Federica che ha quasi 21 anni. Il primo ha quasi 35 anni vive solo già da 10 anni poi Gessica sposata con 3 figli, ha 30 anni (^_-)☺️☺️☺️☺️ Ciaoo ♥️

    RispondiElimina
  118. ALEX14 CARA,TI PREPARO
    DOPPIA CAMOMILLA
    SPERO TI TRANQUILLIZZA
    E TI FA SENTIRE MEGLIO ❣

    RispondiElimina
  119. ANTO66 CARA,SONO
    CONTENTA X TE CHE
    DOMANI NON LAVORI
    LA MIA SVEGLIA INVECE
    SUONERA ALLE 5:00❣

    RispondiElimina
  120. ELE73 GRAZIE X LA
    TUA TISANA RICOLA
    MOLTO GRADITA CARA❣

    RispondiElimina
  121. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤
    Grazie Rosalia ho gradito la camilla💋❤

    RispondiElimina
  122. Buona serata a tutti, oggi pomeriggio il mio tabaccaio mi ha consigliato da giocare un ambo .Bari Milano 23/90/. Lo vorrei condividere con voi tutti . Qualcuno a qualche convergenza con questo ambo ? Grazie Rosalia per la camomilla , gradita ... Buona notte a tutti ...😴😴😴

    RispondiElimina
  123. GRAZIE A VOI AMICHE
    MIE,X ME E SEMPRE UN VERO
    PIACERE DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  124. Buona notte atutti a domani sognid'Oro Fbiola

    RispondiElimina
  125. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a tutti tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  126. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  127. VI AUGURO SOGNI D'ORO
    E DI POTER REALIZZARE
    I VOSTRI DESIDERI,INSIEME
    AL MIO DEDIDERIO.......
    BUONANOTTE
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    EMMA
    ORNELLA
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    ANNA G
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA DI PALERMO
    FRANCESCA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINAMARIA
    GINNY
    IORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    DANY
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    KATYA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    CLAUDIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    ANGELO
    LINDA
    MINNI313
    TIPPETE
    A DOMANIIIIIIII......

    RispondiElimina
  128. Buonanotte a tutti da Franca a domani

    RispondiElimina
  129. Bella gente e Mimmo vi auguro SERENA NOTTE 🌌❤️😘A DOMANI

    RispondiElimina
  130. Buona notte Mimmo e a tutti. Sogni d'oro 🥰🥰🥰😴😴😴. Teresa Catania

    RispondiElimina
  131. BUONA NOTTE AMICI VICINI E LONTANI DEL BELLISSIMO GRUPPO UN GRAZIE A ELE73 E A ROSALIAAAAAA X LA CAMOMILLA MOLTO GRADITA .BUONA NOTTE MIMMO EMMA MARINA CURZIO MARIKA MARINA 61 ELVIRA VALLY VERONICA ANNARELLA DANIELA PATTY MARY GY MERY DANIELA ILEANA ORNELLA CARLOTTA LINA TINA LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE LUCIA TERESA GINNY RURY PATTY PATRIZIA ENZA 2MINNIE ALEX KATIA WILMA LINDA ANNA AZZURRA SILVANA FLAVIA MARIA ANGELA MARIA GALIZIA E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO NOTTEEEEEE A DOMANI 🙏🙏🙏💋💋💋💋💋🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  132. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Ragazze vi offro il caffè e mi preparo per il lavoro
    Buona giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  133. Buon giorno mimmo e a tutti del bellissimo gruppo ,buona fortuna ciao linda

    RispondiElimina
  134. Buongiorno Mimmo ☕🥐
    Buongiorno a tutti ☕🥐
    Buon giovedì 🎯🐞🍀

    RispondiElimina
  135. FELICE GIORNATA MIMMO a tutti Voi offro🍰☕ ..Auguro buone vincite 😀😀😀

    RispondiElimina
  136. BUONGIORNOOOOO
    AMICHEEEEEEEEE❣
    BUON GIOVEDÌ.....

    MARIA ANGELA
    GABRY48
    GRAZIE X IL CAFFÈ ☕E
    IL PEZZO DI TORTA❣

    RispondiElimina
  137. FACCIO TANTISSIMI
    AUGURI DI BUON COMPLEANNO A
    ELISA LA NIPOTINA DI
    ANTO66 ❣

    RispondiElimina
  138. Buongiorno e buon giovedì vincente a tutti !!! Ti ringrazio Gabry 48 per la colazione , auguri alla nipotina di Anto 66 , le mie previsioni rimangono le stesse , un bacio ed un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  139. Buongiornoooo Mimmo Daniela e tutti del blog Lucia dalla puglia buone vincite a tutti🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine e blogghini 😘😘 grazie Maria Angela e Gabry 48 per la colazione prendo volentieri un caffè. A dopo amiche per un aggiornamento di cosa giocare oggi 😊😊🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  141. Emma 🍀🐞🍀🐞24 marzo 2022 alle ore 07:51

    Buongiornooo Mimmo,
    Buongiorno a tutti quanti ☺️♥️
    Grazie Maria Angela e Gabry 48 per la buona colazione ☺️
    TANTISSIMI auguri di buon compleanno a Elisa la nipotina di Anto 66 Auguriiiii ♥️♥️♥️☀️☀️☺️��������
    Felice giovedì, soprattutto VINCENTE ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️A tutti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  142. Emma 🍀🐞🍀🐞24 marzo 2022 alle ore 08:06

    Buongiorno KATYA, MI è venuto in mente il tuo 23.90 Milano, molto bello, ricordo che un periodo anche Mimmo lo dava nelle previsioni ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️(^_-) 1€ lo metto ciaooo.

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio una previsione x gli amanti del 9 90 dai numeretti isotopi naz nap 7_ 2 si gioca
    9 90 27 _ 9 90 72 nap naz
    Dalle mie previsioni vecchie c è ne una che va a colpo di figura 8
    Occhio al 71 8 sono i primi ritardatari su tutte 😉
    Vi auguro un giovedì ricco di vincite☘🐞🍀☘🐞☘🤑☘🐞

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata di giovedì vincente grazie Maria Angela e Gabri 48 per la colazione vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  145. Buon giorno mimmo buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  146. Faccio tantissimi auguri alla nipotina di ANTO 🎂🎂🎂🎂🎂grazie a tutte x la colazione abbondante ragazze 😋
    Anche stamattina mi tocca fare i miei 20 km 😅e siamo ancora al mattino😄😜🤪😘

    RispondiElimina
  147. AUGURO UNA
    SPLENDIDA GIORNATA
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    IORIS
    BRIDA
    MAURA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    SPINI
    LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    AZZURRA
    DANY
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    ANGELO
    GINAMARIA
    GINNY
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    FRANCESCA
    A DOPOOOOOO......

    RispondiElimina
  148. E PRONTO X VOI IL CAFFÈ ☕
    CON I SACCOTTINI AL CIOCCOLATO,ALLA CREMA,E ALLA MARMELLATA
    SERVITEVI PUREEEEE ❣

    RispondiElimina
  149. ALEX14 CARA,SPERO CHE STAI MEGLIO STAMATTINA
    CON LA TACHICARDIA ❣

    RispondiElimina
  150. MAURA CARA,SCUSAMI
    SE NON TI HO RISPOSTO
    IERI AL MESSAGGIO CHE MI AI SCRITTO CHIEDENDOMI CHE LAVORO FACCIO,RINGRAZIO LA MIA AMICA EMMA CHE IN PRIVATO ME LA FATTO NOTARE,TI RISPONDO SUBITO
    LAVORO IN AMBITO OSPEDALIERO,E SVOLGO MANSIONE DI OSS.❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non so il perché ma mi sentivo che eri un oss grazie chemi hai risposto un grosso bacio

      Elimina
    2. MAURA CARA,NON RINGRAZIARMI,FA PARTE DELL'EDUCAZIONE ❣

      Elimina
    3. Emma 🍀🐞🍀🐞24 marzo 2022 alle ore 09:53

      ♥️♥️♥️♥️♥️♥️(^_-)♥️♥️♥️☺️☀️☀️☀️☀️☀️

      Elimina
  151. Grazie Rosaliaaaaaaaaa del caffè amaro e saccottino al cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
  152. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti voi buon giovedì grazie Daniela Emma Rosalia e Mery grazie da parte di elisa oggi la mia principessa compie 8 anni chissà se questo 8 non casca proprio oggi io un euro lo metto forse elisa ci porta fortuna

    RispondiElimina
  153. Buongiorno Mimmetto 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Lucia dalla Puglia Katya Svetlana Claudia Maura Linda e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  154. Buongiorno Anto tantissimi auguri alla tua nipotina💐💐💐💐💐💐💋❤

    RispondiElimina
  155. Buon giorno a tutti stamattina giocato a Bari la cinquina di Mimmo poi due ambi 34 81 e 34 67 Anna g

    RispondiElimina
  156. Giocando 5 numeri a Bari ho fatto tre euro ambo cinquanta centesimi terno quaranta centesimi la quaterna e dieci centesimi la cinquina non ho mai giocato cinque numeri su ruota se esce ambo quanto prendo grazie Anna g

    RispondiElimina
  157. Buongiorno a tutti e buon giovedì vincente 🐞🐞🐞🍀🍀🍀🧲🧲🧲🍾🍾🍾🥂🥂🥂🎯🎯🎯💰💰💰

    RispondiElimina
  158. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata e buon giovedì vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte nessun escluso 🍀🍀🍀🐞🐞🐞😘😘😘

    RispondiElimina
  159. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona giornata fortunata 🌶️🌶️🌶️🍀🍀🍀🐺🐺🐺. Teresa Catania

    RispondiElimina
  160. Emma 🍀🐞🍀🐞24 marzo 2022 alle ore 10:25

    Ciao a tutti, Mimmo vorrei chiederti.. I numeri del 10 lotto serale vengono estratto dalle varie città.. Oppure dalle città ci sono solamente il numero oro e doppio oro?? Grazie anticipatamente (^_-)☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma i numeri del dieci lotto vengono estratti dalle varie città e vengono presi dal primo e secondo estratto di ogni città ( tranne naz) di ogni ruota poi se nelle prime
      Posizioni ci sono numeri ripetuti prendono il terzo estratto a cominciare sempre dalla ruota di Bari dove si prende il primo e secondo estr che diventa oro e dopio oro
      X l exstra si prende 3 fila e quarta fila a cominciare sempre dalla ruota più alta togliendo sempre i numeri ripetuti ☺🥰

      Elimina
  161. VI STO PREPARANDO
    UN BUON APERITIVO
    AMICHEEEEEEEE ❣
    CE TUTTO NON MANCA
    NIENTE,ASPETTO VOIIIIIII....

    RispondiElimina
  162. Buongiorno Anto 66 tanti auguri alla tua nipotina che compie 8 anni un bacio 😘 un abbraccio ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  163. Mimmo il 34 solo a Bari non vorrei che ci fa lo sgambetto a Venezia Anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna g ll isotopia 11 22 dei gemelli ba ca da come ambata 33 ba ca i il laterale il 30 rad conferma ba io lo metto anche nel mio dieci lotto

      Elimina
  164. Buongiorno buona giornata anche a te Valli Ornella

    RispondiElimina
  165. È PRONTO L'APERITIVO
    AMICHE MIEEEEE ❣
    SERVITEVI PUREEEEE
    BUON APERITIVO❣

    RispondiElimina
  166. Daniela il 33 a Bari c'è lo anch'io

    RispondiElimina
  167. CIAOOOOOO BELLISSIMO GRUPPO SONO ARRIVATA GIUSTA X L APERITIVO 🍻 OFFERTO CON TANTO AMORE DALLA MIA AMICA ROSALIAAAAAA IL 🌞 SOLE DEL BELLISSIMO GRUPPO.PER ME AMICHE TUTTE SIETE SPECIALI UN FELICE COMPLEANNO 🎁 AUGURI DI CUORE ALLA NIPOTINA DI ANTO 66 AUGURI CUCCIOLA 🎁🌹❤️Felice giornata a Emma Marina Curzio Marina 61 Vally Wilma Ele73 Enza2 Elvira Minnie Alex Laura Liguria Laura Piemonte Lucia Teresa Lina Tina Ornella Daniela Patty Mary Gy Mery Daniela Ileana Arianna Azzurra Silvana Flavia Veronica Annarella Linda Wilma il grande MIMMO ROSALIAAAAAA e. tutte le persone dietro alle quinte un strucon forte forte a tutti ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  168. Bene essendo il 34 un ritardatario a Bari si potrebbe tentare il terno consecutivo 32 33 34 😉

    RispondiElimina
  169. Mi sono dimenticata di salutare Anna Minnie Maria Angela Maria Galizia Fabiola Stefania Gabri siamo in tantissimi scusate un abbraccio forte ciao 💖💖💖💖💖💖

    RispondiElimina
  170. Eccomi amiche carissime prendo volentieri l'aperitivo di Rosalia , aggiungo qualche stuzzichino per rendere ancora più furbo l'aperitivo!!! 😋😋😋🍟🍟🥖🥖🍕🍕🥜🥜

    RispondiElimina
  171. Grazie Ornella Elvira Gina Maria Grazia di cuore per la mia piccola elisa

    RispondiElimina
  172. Ciao Rosalia grazie per l'aperitivo analcolico Ornella

    RispondiElimina
  173. TANTISSIMI auguri di buon compleanno a Elisa la nipotina di Anto 66 Auguriiiii 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  174. Esatto cara Emma ricordi benissimo 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  175. AMICHE MIE,X ME E SEMPRE
    E SOLO UN VERO PIACERE❣

    RispondiElimina
  176. MARIA ANGELA
    CORTESEMENTE APPENA
    PUOI,POTRESTI SCRIVERE A MIMMO IN PRIVATO?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE ❣

    RispondiElimina
  177. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì e buon proseguimento di giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  178. Buongiorno a tutti/e oggi sono in ritardo ne ho approfittato della bella giornata x andare al mercato ....auguro a tutti buon pranzo qui oggi 20 gradi e un bellissimo sole

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog