PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 05 / 03 / 2022

🐞 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) CAGLIARI-TORINO 
     46 AMBATA (1°e 2° Pos.)
     46-49 / 46-90 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) BARI-GENOVA 
     6 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     6-48 / 6-49 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

3) TORINO 
     90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     90-8 / 90-52 / 90-71  +QUARTINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

🐞     4 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞
     
🐞CAGLIARI 11-80🐞 🐞TORINO 4-59🐞
🐞VENEZIA 90-86🐞 🐞MIL-VEN 57-83🐞

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 19/03/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞              6-8-22-36            🐞🐞🐞
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo meraviglioso blog e a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊
    Benvenuto nella pagina nuova 🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Mimmo ma non c' e scritto la nuova combinazione del dieci e lotto serale controlla
      Grazie ciao

      Elimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI....MI RACCOMANDO FATE ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LA COMBINAZIONE NUOVA DEL MIO 10ELOTTO SERALE SI CAMBIA... IN GIORNATA LA POSTERÒ ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  4. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-2-17-20-88-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno blogghine e blogghini vi auguro una ottima giornata 🤗😘😘🌺

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova Ornella

    RispondiElimina
  7. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi vi offro caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema e cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ornella grazie prendo un cornetto alla crema😋😘

      Elimina
  8. Buongiornoooo Mimmo è Daniela e tutto il blog vinto 11 oro grazieee grazieeee😘😘😘😘❤️ lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti !! Vi auguro una buona giornata , carica di cose belle e serenità!!
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  10. Buona giornata a te Mimmo a tutti e tutte grazie Ornella iper il caffè e cornetto buoni buoni Annarella Torino

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ Vi lascio amb ba ca
    55 80 83 63 1 73 28
    Da giocare anche al dieci lotto serale 🙋‍♀️
    Ci sentiamo più tardi qui splende il 🌞 vado a correre
    Dimenticavo grazie x I complimenti 😊

    RispondiElimina
  12. Ciao Annarella da Torino un abbraccio buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmetto 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Fabiola Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e buon lavoro ,grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  15. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova ti auguro un buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e a tutti indistintamente 👋👋👋

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Daniela Rosalia Emma Ornella Anna R Anna g Anna Palermo Annarella Torino Annarella Patrizia R Gina Maria MariaAngela Minni 313 Mery Maria Concetta Maria Galizia Azzurra Anto 66 Alex14 Alex77Inter Antonio il biondo Domenico TeresaPd Tersa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Lucia Spini Lucia Puglia Laura Lombardia Laura Liguria Vally Vale 75 Wilma Francesca Giovanna Monica Gio ‘ Tippete Brida Rosy Enza 2 Fabiola Alberta Flavia Alessandro Franca Liguria Emilia e tutti nessuno escluso buon venerdì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  17. Ciao MARIKA si Lo so... ma l'ho scritto nel commento stamattina che La nuova combinazione del mio 10eLotto Serale la inserirò in giornata 😉😉😉✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  18. BUONGIORNOOOOOOOOO
    BUON VENERDI,OFFRO X
    VOI CAFFÈ ☕E CORNETTI
    X VOI,SCEGLIETE QUELLO
    CHE VOLETE......

    RispondiElimina
  19. MIMMO GRAZIE
    X LA PAGINA NUOVA❣

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNO
    BUON VENERDI
    MIMMO❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ELE73
    ORNELLA
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    ANNA R,
    ANNA DI PALERMO
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA
    LOMBARDIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    GINAMARIA
    GINNY
    MINNI313
    TIPPETE
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    IORIS
    BRIDA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    SPINI LUCIA
    KATYA
    PASSATE UNA BUONA GIORNATA.......

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a te cara Rosalia grazie x il caffè e cornetti 😘💋

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosalia prendo il caffè amaro cara grazie ciao Ornella

    RispondiElimina
  23. Amicheeeeeeeee
    Prendete quello che
    Desiderate ❣❣❣

    RispondiElimina
  24. Rieccoci qua ciao Rosalia Ornella grazie per la colazione io prendo volentieri un caffè con panna adesso ci sta tutto 😘🤪👋

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie Mimmo x la pagina nuova aspettiamo il tuo 10 e lotto serale. Buona giornata a tutti. 😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  26. Marica 🦜🦜🦜4 marzo 2022 alle ore 10:53

    Buon venerdì a tutti un abbraccio a chi sta soffrendo in questo momento una preghiera perché si fermi la guerra ma lo sappiamo bene lo deve fare putin ma io credo che lui non si fermerà preghiamo per la pace di tutto il mondo io non mi sento tranquilla non so voi del blog ciao Mimmo buon venerdì anche a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Marica , credo che nessuno stia tranquillo al 100% ma è un andare avanti ugualmente nonostante tutto!! Pregando e sperando che finisca questo orrore , al più presto!!
      Di certo , per come sono io , non mi faccio abbattere , assolutamente, il dolore va sempre affrontato , quando purtroppo arriva , come si può...un abbraccio e sempre ottimisti , mi raccomando!!
      Bacio Mery

      Elimina
    2. Buongiorno forum ,Meryti faccio i complimenti per il tuo ottimismo, anch'io sono positiva ,lo sai che una ho visto una signora che aveva un libro , titolo.
      .La persona positiva vive più alungo e sano , speriamo che sta maledetta guerra possa finire presto , buon pomeriggio a te e tutti Teresa pd

      Elimina
    3. Ciao Teresa , io credo che affrontare i problemi con ottimismo quando si presentano , li si affronta diversamente, e per metà il problema è combattuto , se invece ci si abbatte subito , non riuscirai a sollevarti facilmente!!! Oggi sono 2 anni che mio padre è mancato a causa del covid , ma nonostante ciò vado avanti con il sorriso e ottimismo , ogni giorno si va avanti e le cose belle non mancheranno!!! Poi cmq è carattere , io non ho paura di niente e nessuno , bisogna affrontare tutto nella vita , con la testa e buon umore !!! Ridere ridere ridere !!!
      Ciao Teresa pd
      Mery

      Elimina
  27. CIAO CARA MARICA,TI ASSICURO CHE NESSUNO
    DI NOI VIVE CON TRANQUILLITÀ AL CONTRARIO,SI VIVE
    GIORNO X GIORNO
    CON LA SPERANZA
    CHE DA UN MOMENTO
    ALL'ALTRO POSSA CESSARE
    QUESTA GUERRA....

    RispondiElimina
  28. DANIELA DI VICENZA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo grazie mille per la vincita ❤️ sei sempre il numero 1x le vincite!!! Un abbraccio a te!!! Un saluto al tuo blog senza escludere nessuno!!! Vi offro anch'io l'aperitivo 🍹🍹🍹🍹🥧🥧🥧🥧🍕🍕🍕🍪🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
  29. DANIELA DI VICENZA
    GRAZIE X L'APERITIVO
    ACCETTO MOLTO
    VOLENTIERI,SEMPRE
    GRADITO.....

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Daniela di Vicenza grazie x L aperitivo ti auguro una buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  31. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno mitico Mimmo grazie preso numero oro un carissimo saluto a tutto il blog vi leggo sempre

    RispondiElimina
  32. Ariciao a tutti!!! Grazie Daniela da Vicenza per l'aperitivo!!
    Le mie giocate per domani sera:

    Napoli
    10_8_42/2_8_21/1_8_53

    Milano Napoli
    8_67_90/8_76_90/8_34_90
    8_77_90 /8_55_90

    Chi vuole , ambo , ambetto, lunghetta , tutte , Nazionale

    Una buona continuazione
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ho dimenticato di aggiungere, Firenze Napoli 8_80_68_86
      Ambo ,terno ,quaterna
      Mery

      Elimina
  33. Buongiorno meraviglioso blog .buon Mimmo grazie della pagina Nuova complimenti a te in primis a Daniela come sempre braviiii ...

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Marina Curzio grazie per i saluti 😘😘♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  35. Grazie Daniela di Vicenza ti chiami come mia sorella e siamo di Vicenza ma so che non è lei perché non gioca al lotto grazie dell'aperitivo analcolico buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  36. Buon giorno Mimmo e tutte/i volevo fare i Complimenti a Domenico sei stato bravissimo!!! Mimmo sei unico a Daniela Mery Roby e tutti/e le persone che postano le previsioni👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  37. Maria Concetta sei bravissima continua a postare prima o poi faremo il botto!!🤞🤞🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marina sei così carina con me grazie mille infatti e uscito fuori ruota il 4--31-13 Ambetto anzi doppio però su Cagliari managgia al secondo colpo di Gioco Oggi pomeriggio comincio a studiare vi aggiorno una solo previsione ti abbraccio un buon pranzo ❣️❣️😘❣️😘😘

      Elimina
  38. VI AUGURO BUON PRANZO
    A DOPO X IL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  39. Grazie Rosalia buon pranzo anche a te e a tutti 😘,io sono già a letto x riposino pomeridiano 😉

    RispondiElimina
  40. Ragazze care chi ha finito di mangiare vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  41. Ciao Ornella grazie x il caffè 😘💋

    RispondiElimina
  42. Grazie Mimmo ho vinto con il tuo 10 lotto sei bravissimo grazie

    RispondiElimina
  43. Ragazzi io non o postato niente perché i miei conti mi dava i numeri di Mimmo cioè il 11 .. e Daniela gentile come sempre vi a messo i numeri il suo 11- è 80 mi fa tanto piacere che lo avete giocato il suo 10 e Lotto serale io o vinto solo ambata 11 vi auguro un buon proseguimento ♥️♥️😘😘

    RispondiElimina
  44. Prego Marina Curzio buon pomeriggio a te Ornella

    RispondiElimina
  45. Ciao Daniela hai finito di mangiare ti ho preparato il caffè amaro dolce con panna e chi altri vuole accomodatevi ciao Ornella

    RispondiElimina
  46. BUON POMERIGGIO
    ORNELLAAAAAA
    PREPARERESTI ANCHE
    A ME UNA TAZZA FI CAFFÈ ☕
    CARAAAAAAA....

    RispondiElimina
  47. Alle 16:00 vi aspetto x bere
    Insieme la cioccolata calda
    Con panna e biscottini.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Rosaliaaaaaaa possiamo sempre 🙏 con la bocca piena🥰

      Elimina
  48. Buon pomeriggio ragazze grazie del caffè ☕ Ornella io sempre dietetico con panna 😅

    RispondiElimina
  49. Scusate avete notato oggi manca Emma sicuramente sarà presa dai nipoti
    Da un po di giorni manca pure patty e ele fatti sentire baci

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio Rosalia dopo x la cioccolata non ci sarò vado dall estetista tu comunque me la tieni in calda che quando la prendo 😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina ti vai a fare bella io ci vado lunedì e domani ho il parrucchiere 😘

      Elimina
  51. Dimenticato di scrivere quando ritorno,grazie

    RispondiElimina
  52. Ecco a voi il mio nuovo 10ELOTTO SERALE AGGIORNATO:

    6-8-22-36 +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    Già inserito in prima pagina 😉 ✌ 😉 ✌ 😉 ✌ 😉 ✌ 😉

    RispondiElimina
  53. Grazie Mimmo fra poco lo vado a giocare perché ho mia figlia Alessandra via fino a domenica un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  54. MIMMO CARO ❣
    Grazie x il 10 e lotto serale

    RispondiElimina
  55. Marinaaaaaaaa non
    Ti preoccupare,quando rientri
    A casa mi avvisi ed io te la
    Preparo caraaaaaaa.....

    RispondiElimina
  56. DANIELAAAAAAAA
    E POI TI LAMENTI CHE
    INGRASSI......
    ❣❣❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 15:32

      Ci penso io a tenervi in linea... Gli asparagi non fanno ingrassare (^_-)☺️ tranquilla

      Elimina
  57. Rosalia alle 16 riuscirò a bere la cioccolata calda con panna grazie Ornella

    RispondiElimina
  58. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 15:17

    Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio a tutti quanti nessuno escluso ☺️☺️ stamattina ero impegnata x la ricerca di asparagi (^_-) una buona quantità li ho portati a casa anche oggi assieme a mio maritino ❤️☺️☺️
    2 commissioni al volo un piatto di pasta e eccomi qua ☺️☺️!!! Daniela ciao, ci sono ,,
    Avrei bisogno di aiuto per la casa.... Mia figlia Federica oggi è a lavoro.... Mamma mia che fatica!!! Ornella ciao hai preparato il caffè, grazie io lo bevo molto dolce ☺️ x cena vi preparo un risotto con asparagi e la frittata ok!!!! ☺️
    Vi mando un bacione grande grande, ordino la cucina che tra poco arriva mia figlia Con i bimbi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️☺️☺️☺️☺️ Me lo sbaciucchio tutto il piccolino ☺️ a dopo!!

    RispondiElimina
  59. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 15:20

    Rosalia ci sarò anch'io x la cioccolata (^_-)☺️
    Ciao Marina Curzio, Gina Maria sei a lavoro? Ciao a tutti
    Anto 66 sono usciti gli asparagi da voi??? Oppure c è ancora gelo?

    RispondiElimina
  60. Vi aspettooooooo
    Puntualiiiiiiii......

    RispondiElimina
  61. Ciao Emma beata te che sei andata ad asparagi che buoni stasera li mangerò volentieri grazie cara 😋🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio a tutti
    Oggi finalmente posso offrire il caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Faccio i complimenti a Mimmo e a voi ragazzi che avete vinto
    Io non ho giocato niente
    Un bacio

    RispondiElimina
  63. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 15:44

    Ciao Daniela, siiii certo vi preparerò la cena molto volentieri (^_-)☺️
    Ciao Maria Angela, gr3x il caffè cara!!! ☺️❤️☺️❤️☺️ Io ieri non ho vinto nulla!!!

    RispondiElimina
  64. Ciao Emma grazie per il risotto con asparagi stasera ne prendo un po' dai un bacio 😘 al tuo piccolino da parte mia e un struccoto da parte mia ornella

    RispondiElimina
  65. Ho fatto presto sono andata a giocare il 10 lotto di Mimmo e Daniela e ho messo la quartina a Bari e nazionale poi stamattina ho giocato l'ultimo ambo che ha dato a Torino Mimmo e stop io sono pronta per l'estrazione di domani sera ciao Ornella

    RispondiElimina
  66. AMICHEEEEEEEE
    CI SIETEEEEEE
    SIETE PRONTEEEE
    E PRONTA LA CIOCCOLATA
    CALDA,CON PANNA E
    BISCOTTINI,BUONA
    MERENDAAAAAA....

    RispondiElimina
  67. MARIA ANGELA
    GRAZIE X IL CAFFÈ ☕
    ADESSO UNISCITI A NOI
    X LA MERENDAAAAAAA...

    RispondiElimina
  68. Rosalia io ci sono grazie per la cioccolata calda ci metto le brioches chi le vuole sono buone ciao Ornella

    RispondiElimina
  69. DANIELAAAAAAAA
    GLI ASPARAGI VANNO
    BENE STASERA X CENA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si adoro gli asparagi tanto la verdura non fa ingrassare no😅

      Elimina
  70. Grazieeeeeee
    ORNELLAAAAAA
    Io accetto volentieri
    Non sono mai a dieta....

    RispondiElimina
  71. DANIELAAAAAAAA
    Giusto caraaaaaaa..❣

    RispondiElimina
  72. MIMMO VOGLIO
    DIRTI UNA COSA
    INERENTE AL VIDEO
    CHE AI FATTO IERI,HO VISTO
    DAVVERO DALLA TUA ESPRESSIONE VISIVA,QUANTO SEI DISPIACIUTO X QUANTO
    STA ACCADENDO A QUELLE
    POVERE ANIME,TI ONORA
    TUTTO QUELLO CHE AI
    DETTO,DAVVERO MI AI
    COMMOSSA.....

    RispondiElimina
  73. Grazie Rosalia 🌹
    Mi unisco alla merenda con molto piacere
    Io vorrei una tisana zenzero e limone
    GRAZIE

    RispondiElimina
  74. Buon pomeriggio a tutti
    Ringrazio tutte x caffè merenda cioccolata ,mi sono abbuffata di tutto finito da poco le faccende ,oggi mezza truppa nuovamente,sto spompata🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣preparato minestrone cartaceo con grana ,giuncata con rucola e pomodori,merluzzo fritto e a parte x mia piccolina che è a dieta x il matrimonio ,pesce alla pizzaiola zucchine e pomodori, non ci a fazz cchiù🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Ora mi rilasso un po e poi ricominciamo x la cena ,sto pensando di impastare la focaccia barese medito un po e poi decido

    RispondiElimina
  75. Mentre medito aspetto le prev di Domenico x domani🤣

    RispondiElimina
  76. MARIA ANGELA,
    DI SOLITO LA PREPARO X LA SERA,MA FACCIO UN'ECCEZIONE X TE CARA,
    TISANA ZENZERO E LIMONE
    X TE CARAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  77. ELVIRAAAAA
    BUONISSIMA LA
    FOCACCIA BARESE,LA FA
    SPESSO MIA SORELLA
    CHE VIVE A BARI.....

    RispondiElimina
  78. ELVIRA ALLORA X STASERA
    TU CI OFFRI LA FOCACCIA,
    EMMA CI OFFRE IL RISOTTO
    CON GLI ASPARAGI,IO VI OFFRO IL DOLCE,E IL RESTO
    DELLE AMICHE COSA
    OFFRONO STASERAAAAAAA?

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio a tutte buon fine settimana ciao Emma qui c'è ancora tanto gelo pensa che mercoledì mattina alle 7 stavamo a 5 gradi sotto lo zero e si erano gelate le canne Dell acqua quindi ancora niente asparagi fa troppo freddo

    RispondiElimina
  80. Rosalia io ho già cucinato carciofi alla romana e polpettone con cipolle rosse se vi piace non fate complimenti

    RispondiElimina
  81. Ok Rosalia se la faccio raggruppiamo il tutto e si cena tutte insieme

    RispondiElimina
  82. Buona serata Mimmo volevo dirti che i num del 10 e lotto nuovi io li sto giocando a Napoli è la data di mio padre adesso li gioco bene anche a Bari grazie

    RispondiElimina
  83. Ciao Rosalia io stasera offro caffè amaro dolce con panna e bayles per chi vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  84. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buona sera a tutto il blog. Per domani Firenze Roma 21/66 per ambo secco. Bari 3/27 e 27/30 per ambo secco. Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  85. Buon pomeriggio amiche sono tornata da poco sono stata in piscina e poi dall’estetista e mi sono concessa un bel massaggio viso corpo Toooooop. Ho sbirciato i vostri messaggi e ho visto che qualcuna di voi ha offerto piatti squisiti per cena!!!!!! Io se vi va posso offrirvi un timballo di riso con n pancetta carciofi e formaggio!!!! Fatemi sapere 😊😊😘😘

    RispondiElimina
  86. Buona merenda a tutti. Non vi ingozzaye però 🤣🤣🤣. Teresa Catania

    RispondiElimina
  87. Grazie Rosalia 🌹
    Sei sempre molto carina
    Elvis ma non fai altro che cucinare
    Che brave tutte
    Gli asparagi sono la mia passione ma a parte lessi non so fare altro
    Se mi mandate una ricettina facile facile ci provo
    Ciaoooo a tutte
    ♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  88. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 17:27

    Ciaooo, bene, che bella cena x stasera, magnifico, non vedo l'ora ❤️☺️❤️☺️❤️☺️

    RispondiElimina
  89. ANTO66,ANNA R,VA BENISSIMO,LIMPORTANTE
    E LA CONDIVISIONE DA PARTE DI TUTTI❣

    RispondiElimina
  90. Marica 🦜🦜🦜4 marzo 2022 alle ore 17:34

    Buona serata amiche mie volevo chiedervi un informazione perché non mi ricordo più volevo chiedervi quanti soldi ti danno subito in liquidità o se superi una cifra quanto si deve aspettare grazie a chi mi risponde buona serata a tutti voi

    RispondiElimina
  91. Marica
    Non ho capito cosa hai chiesto

    RispondiElimina
  92. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 17:43

    Maria Angela, ciao dopo te la scrivo qualche ricetta con asparagi (^_-)☺️

    RispondiElimina
  93. Ciao Marica forse se ti spieghi meglio perché non ho capito bene

    RispondiElimina
  94. Grazie Emma tranquilla quando hai un po' di tempo

    RispondiElimina
  95. Marica fino a 1000 € subito oltre in banca entro 3 giorni lavorativi

    RispondiElimina
  96. Quindi se hai vinto parecchio devi portare lo scontrino in banca che ti lascia la ricevitoria e dopo 3 giorni riscuoti

    RispondiElimina
  97. Ragazze forse Marica ha fatto una grande vincita mi pare di capire
    Se è così il tabaccaio paga fino a duemila 💶

    RispondiElimina
  98. Maria Angela cara, X me è sempre un vero piacere❣

    RispondiElimina
  99. Fino a duemila e facoltativo Dani io andai in banca con la copia del cedolino

    RispondiElimina
  100. Buon pomeriggio x stasera io porto il pan brioche fatto da me farcito con nutella a piacere😘

    RispondiElimina
  101. Marica se sei fortunata perché da me arrivando a pagare in tabaccheria fino a500 subito e poi in banca però 3 giorni fanno presto ciao Ornella

    RispondiElimina
  102. Daniela ma ti piace tanto la Nutella eh ahhhhhhhhhh anche a me comunque ciao Ornella

    RispondiElimina
  103. Ma che culo avete scusate la parola io per 554 euro ho dovuto andare in banca dopo 3 giorni Ornella

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  105. Ciao ragazze però se Marica ha vinto con un grattino ti paga il tabaccaio fino a 500 euro se è di più devi andare in banca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto anche se vinci 1000 con un grattino te lì da il tabaccaio però si tiene 100 euro in banca non so

      Elimina
  106. Buona sera a tutte io mi ricordo che quando ho fatto terno ed ho vinto 4807 ho dato L iban della mia banca al tabaccaio ha fatto tutto lui la richiesta e poi dopo tre giorni mi è arrivato il bonifico in banca

    RispondiElimina
  107. Questo è successo nel 2019 ora non so se le regole siano cambiate

    RispondiElimina
  108. Ciao Rosalia sono tornata per la cioccolata faccio domani ora aspetto L aperitivo analcolico e stasera offro io gli stuzzichini 🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥓🥓🥓🥓🌭🌭🌭🌭🌭🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍔🍔🍔🍔🍔🥖🥖🥖🥖🥖🥖🧀🧀🧀🧀🧀🥗🥗🥗🥗🥗🫔🫔🫔🫔🫔🫔🥪🥪🥪🥪🥪🥪🌮🌮🌮🌮🌮🌮🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🧇🧇🧇🧇🧇

    RispondiElimina
  109. Ciao Marina Curzio quando devo lasciare 100 euro al tabaccaio aspetto che mi paga la banca 😁

    RispondiElimina
  110. Vi lascio una tecnica che conosco da anni molto valida ogni volta che escono 2 gemelli isotopi si sommano o si sottraggono es ba nazionale ultima estrazione usciti 66 44 in isotopia sottraendo da il 22
    Di mimmo
    (In questo caso si sottrae perché
    Altrimenti la somma superebbe il 90) se avete domande vi rispondo 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela sono Lucia Dalla puglia ma le ruote devono essere consecutive? Oppure no basta l esotopia grazie cara

      Elimina
    2. No non importa che siano consecutivi

      Elimina
  111. Grazie Marina prendo gli stuzzichini 😋😘

    RispondiElimina
  112. Marinaaaaaaaa
    Caraaaaaaaaaaa
    Ecco l'aperitivo x voi
    SERVITEVIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  113. GRAZIEEEEEEE
    MARINA X GLI
    STUZZICHINI ❣

    RispondiElimina
  114. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico grazie Marina Curzio degli stuzzichini buona serata a dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  115. Ciao Daniela ho controllato il tuo metodo è valido io ho guardato il 12 febbraio a Cagliari 88 Firenze 44 al quarto colpo uscito il 44 a Cagliari

    RispondiElimina
  116. Dani quando la somma supera si fa il fuori 90 in questo caso dovrebbe il 20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No si fa sottrazione e basta 66 _ 44 stop
      Non deve mai superare il 90

      Elimina
  117. Scusami ma l esempio dove sta che c entra il 20?

    RispondiElimina
  118. Marica 🦜🦜🦜4 marzo 2022 alle ore 19:40

    Scusate parlo dell lotto volevo sapere quanto ti danno liquido di soldi la soglia di liquidita permessa scusate non mi sono espressa bene ero di fretta

    RispondiElimina
  119. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 19:48

    Buonasera a tutti, Rosalia grazie mille x l aperitivo ☺️ MARINA anche a te Grazieee x i stuzzichini (^_-)☺️❤️
    Ragazzeee, il risotto è pronto anche la frittata, siete tutti pronti x cenare si apparecchia!!!!

    RispondiElimina
  120. Buonasera Mimmo
    Buonasera Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto Emma Tanya Monica Katya Maria Concetta Lucia dalla Puglia
    Anna Palermo Salvo Cristian Jonathan Antonio Domenico e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  121. Buonasera e buona cena a tutti voi!!!
    Riallacciandomi al discorso delle vincite , 2 anni fa avevo vinto con un grattino 5,000 euro dopo 4 giorni me li hanno dati in contanti al netto di 4640 euro , anche la banca , ci marcia
    Mery

    RispondiElimina
  122. Marica 🦜🦜🦜4 marzo 2022 alle ore 19:49

    Magari avessi preso soldi mi volevo informare per questo se metto tanto devo aspettare se metto poco me li danno subito magari avessi preso sono in perdita e da tanto che non prendo niente ringrazio Elvira Anto66 Ornella Maria Angela grazie amiche mie di ❤ �� �� �� �� ��

    RispondiElimina
  123. Ciao Daniela anch io come Elvira ho fatto la somma meno 90 mi da 20 ma tu nell esempio hai fatto la sottrazione 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina quando i numeri sono alti si fa solo sottrazione

      Elimina
  124. Ciao Flavia , un abbraccio cara!!
    Mery

    RispondiElimina
  125. Ciao Flavia buona serata e un forte abbraccio 😘🤗

    RispondiElimina
  126. Io l ho fatto molto spesso questo metodo quando trovavo i gemelli anche sulla stessa ruota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ba 11 66 da un 77 o55 io ho il 55 nelle mie ambate vecchie

      Elimina
  127. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 20:00

    Ragazzeee si parliamo dopo di lotto.... Si cena!!!! Buon appetito a tutti quanti, grazie anche a voi x le cose buone che avete preparato x cena. Buona cena ☺️☺️(^_-)

    RispondiElimina
  128. BUONA CENAAAAAA
    AMICHEEEEEEEE
    A DOPO X LA TISANAAA

    RispondiElimina
  129. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 20:04

    Rosaliaaaa, ginamaria, Elviraaa, Ornella, Antonella 66, Maria Angela, Mery Marica marina Curzio Daniela, e tutte quante buona cena Mimmo il riso è caldo c'è ne x tutti (^_-)☺️

    RispondiElimina
  130. Ciao Emma buona cena e buon appetito

    RispondiElimina
  131. Ciao Marica io se voglio giocare molto bene un terno faccio 2 schedine da un euro così se esce me lo pagano subito

    RispondiElimina
  132. EMMAAAAAAA
    ANTO66
    ELVIRAAAAA
    DANIELAAAAAAAA
    ERA TUTTO OTTIMO
    SE CONTINUATE A CUCINARE
    COSÌ BENE,IO E DANIELA
    NON CI STIAMO PIU NELLA TAGLIA PICCOLA,VERO
    DANIELAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  133. Ciao Anto 66 se è su tutte me lo pagano subito se è un terno su ruota devo andare in banca ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  134. TRA QUALCHE MINUTO
    E PRONTA LA TISANAAAAAA SCEGLIETE IL GUSTO CHE
    DESIDERATE....

    RispondiElimina
  135. Ciao Rosalia se poi una mangia tanta Nutella deve cambiare taglia ahhhhhhhhhh ciao Ornella

    RispondiElimina
  136. Rosalia per me la puoi fare alle more grazie mille cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  137. Brava Emma era tutto buono brave ragazze era buonissimo ciao Ornella

    RispondiElimina
  138. Buonasera atutti fra poco la tisana e poi a dormire sperando di dormire perché sto passando un brutto periodo ,ad aprile mi devo operare con laser gli occhi soffro di pressione alta oculare ,o disturbo che mi fanno fastidio mi bruciano, speriamo di risolvere Fabiola

    RispondiElimina
  139. ORNELLAAAAAA
    IO SONO FEDELE
    ALLA MIA TAGLIA 40

    RispondiElimina
  140. FABIOLA CARA
    VEDRAI CHE ANDRA TUTTO BENE,ADESSO GUSTA LA
    TISANA PREPARATA DA ME

    RispondiElimina
  141. Brava Rosaliaaaaaaaaa continua così anch'io ho la 40, di taglia solo un po' di pancetta ma sto. Bevendo molta acqua buonanotte cara a domani sogni d'oro ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  142. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  143. Beate voi che portate la taglia 40 io un paio di più però sono contenta lo stesso anche se faccio tanto movimento

    RispondiElimina
  144. Notte notte Mimmo carissimo 💋❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  145. Buona notte a tutti fate tanti sogni belli a domani

    RispondiElimina
  146. Vilma è contento tuo marito stasera spero di sì ciao Lina fatti sentire cara buona serata a voi Ornella

    RispondiElimina
  147. ORNELLAAAAAA BERE TANTA ACQUA FA
    BENISSIMOOOOOOO

    RispondiElimina
  148. Rosalia è vero e bevo uliveto che buona Ornella

    RispondiElimina
  149. C'è Emma che non riesce a entrare nel blog sta continuando a provare ciao Ornella

    RispondiElimina
  150. NON PERDIAMO
    LA SPERANZA
    SPERIAMO TUTTI
    INSIEME IN UN DOMANI
    MIGLIORE....
    SOGNI D'ORO
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    IORIS
    BRIDA
    ANNA R,
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    TERESA CATANIA
    TERESA
    KATYA
    GINNY
    GINAMARIA
    ROSANNA
    TIPPETE
    AZZURRA
    MINNI313
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    A DOMANIIIIIIII....

    RispondiElimina
  151. Emma 🍀🐞🍀🐞4 marzo 2022 alle ore 22:23

    Buona notte a tutti quanti ragazzi ragazze ☺️
    Che bello, sono molto contenta di aver cenato con voi questa sera, era tutto buonissimo grazie anche voi per i vostri piatti squisiti ☺️☺️❤️ ROSALIAaa io come al solito arrivo sempre ultima x la tisana... Ma so che tu me la lasci sempre al caldo ☺️☺️☺️ quanto è buona!!!! Grazie cara!!! Ora finisco di fare l orlo a un pantalone di mia figlia poi a nanna ✨✨✨ il cuscino mi chiamaaaa.. ✨✨✨✨ Auguro a tutti una serena buonanotte, a domani!!!! ✨✨✨ ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  152. Emmaaaaaaaa e PRONTA
    La tua tisana cara,calda calda
    Spengo io la luce
    A DOMANIIIIIIII❣

    RispondiElimina
  153. Maria Concetta cosa ci consigli di giocare per domani ??grazie dei consigli ,vi lascio la buona notte a tutti siete tutti fantastici e favolosi a domani bella gente 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani Maura buona notte a te e a tutti 💞😘💞💞💞

      Elimina
  154. Buonanotte caro Mimmo 😘🤗e a tutti/e nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  155. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazze e ragazzi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Passate una bellissima giornata

    RispondiElimina
  156. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato e buona giornata

    RispondiElimina
  157. Emma 🍀🐞🍀🐞5 marzo 2022 alle ore 07:18

    Buingiono Mimmo, buongiorno a tutti tutte ☺️
    Grazie per il caffè Maria Angela ☺️
    Buongiorno Anto 66 buona giornata pure a te ☺️

    RispondiElimina
  158. Buongiornoooo a tutti oggi qui nevica ragazzi e ragazze ciao Daniela il tuo metodo buono funziona ho notato e vero se fai sottrazione e fai l addizione va anche bene solo che bisogna giocare l Ambo e ambetto più delle vole esce l ambetto che mi dici e così o mi sbaglio
    Lucia dalla puglia 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo metodo è x ambata a volte esce il vertibile e bisogna lasciare il gioco ho fatto notare semplicemente che potrebbe dare il 22 di Bari mimmo subito
      Poi se le ruote sono unite la probabilità è più alta 😉

      Elimina
  159. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  160. BUONGIORNOOOO
    BUON SABATO
    PIOVOSO,DA ME
    PIOGGIA ABBONDANTE
    OFFRO ANCHE IO CAFFÈ ☕
    E CORNETTI,SCEGLIETE VOI
    IL GUSTO CHE PREFERITE...

    RispondiElimina
  161. Buon sabato a te Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Daniela Veronica minni113 Annarella 2
    Rury Salvo Jonathan lupacchiotto Domenico Andrea Antonio grazie Rosalia per il caffè niente cornetti perché con tutte queste cose buone sto lavorando ciaoooooooo

    RispondiElimina
  162. BUONGIORNO
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANNA R,
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    LINA
    ELISA
    ANNA DI PALERMO
    ROSANNA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    MERY
    MERY GY
    IORIS
    BRIDA
    KATYA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    AZZURRA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    TERESA
    TERESA CATANIA
    VI AUGURO UNA BUONA
    GIORNATAAAAAAA
    SOPRATUTTO VINCENTEEEEEEE....

    RispondiElimina
  163. BUONGIORNO
    MINNI313
    TIPPETE
    CE IL CAFFÈ ☕
    X VOI E I CORNETTI
    SERVITEVIIIIII

    RispondiElimina
  164. Rettifico non sto lavorando ma lievitandooooooooo Annarella Torino

    RispondiElimina
  165. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti grazie per la colazione prendo volentieri un caffè. Oggi vorrei giocare qualcuna di voi mi può dare una dritta??? Non so proprio scegliere!!!! Grazie carissime a dopo buon sabato 🤗😘😘

    RispondiElimina
  166. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ Vi auguro una buona giornata e tante vincite x stasera🤑🤑🤑

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog