PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 03 / 03 / 2022

🐞 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI-GENOVA 
     6 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     6-48 / 6-49 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) CAGLIARI-TORINO 
     2 AMBATA (1°e 2° Pos.)
     2-46 / 2-49 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

3) TORINO 
     90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     90-8 / 90-52 / 90-71  +QUARTINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

🐞     4 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞
     
🐞CAGLIARI 4-11🐞   🐞NAPOLI 90-26🐞
🐞ROMA 90-43🐞    🐞VENEZIA 90-86🐞

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 12/03/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞           1-11-12-80             🐞🐞🐞
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo, splendida giornata a te e grazie delle tue previsioni.

      Elimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI.....

    LA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO SERALE È STATA MODIFICATA ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    3-4-14-78-87-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo!
    Buongiorno a tutti
    Buona giornata 🍀

    RispondiElimina
  6. Buon giorno mimmo e tutti
    Oggi mercoledi delle ceneri

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti , buon mercoledì, vi auguro una buona giornata !!! Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno a tutti e buona giornata 🤗😊

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo.buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e a tutti buon mercoledì grazie mille per la pagina Nuova 😘😘♥️♥️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Noto nella quartina di Bari in su il n 1 e 80 che io ho come ambate e stavo giocando al serale più tardi vi aggiorno ora vado a correre😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmetto 💋 ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Fabiola Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Maria Concetta e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo buonagiornata fanciulle 🥰🥰

    RispondiElimina
  15. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 🌈🌞 sono assente e in ritardo con tutto....vedo oggi di postare ambate mese e magari trovare Convergenze 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA DANY DANIELA GINAMARIA FLAVIA MARYGI LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ANNARELLA NUOVA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALLY MINNY WILMA MANU ANNAR ILARIA CLAUDIA TOSCANA FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CARLOTTA MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA BRIDA AZZURRA MARIA CONCETTA ANNA PALERMO ❤️ nessuno escluso 😘 GRAZIE MIMMO X PAGINA NUOVA 💪 anche 10 lotto 5 minuti 😉 grazie

    RispondiElimina
  16. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buon lavoro grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti /e buon mercoledì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  18. Marica 🦜🦜🦜2 marzo 2022 alle ore 10:17

    Buona giornata a tutti voi dal Veneto un saluto a Mimmo Elvira elegemella Rosalia Daniela marina Curzio meryg carlottaemma party ketty veronica testa Gina Tina annar Maria Concetta e tutti quelli che non ricordo un buon mercoledì. A tutti offro cappuccino e frittelle con la crema a tutti voi ciao

    RispondiElimina
  19. Buongiorno ele 73 spero tu stia meglio cara sì sente che manchi buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNOOOOOOOOO
    BUON MERCOLEDÌ
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ELE73
    ORNELLA
    ANTO66
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    GINNY
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    ANNA R,
    MERY
    MERY GY
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    MINNI313
    TIPPETE
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    IORIS
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MARIA CONCETTA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    BRIDA
    AZZURRA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    VI OFFRO UN BUON APERITIVO SCEGLIETE VOI
    COME LO DESIDERATE.....

    RispondiElimina
  21. MIMMO GRAZIE INFINITE
    X LA PAGINA NUOVA ❣❣❣

    RispondiElimina
  22. ELE73 CARISSIMA
    SPERO TANTO CHE STAI
    MOLTO MEGLIO....

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo e a tutti volevo chiedere se il 10 72 si deve giocare ancora grazie sono Emilia

    RispondiElimina
  24. Sono numeri di Maria Concetta grazie un bacione a tutti Emilia

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo, grazie Mimmo per l'aggiornamento. Oggi giornata di sole 🌞 a Torino ... Buona giornata a tutti ...💪💪🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  26. Eccomi sono tornata offro a tutti 🥨🥨🥨🥨🥯🥯🫓🫓🥖🥖🍟🍟🍕🍕🍟🥨🥨🥨🥙🥙🥙🍔🍔🍔🌯🌯🌯🌮🌮🌮🥪🥪🥪🥪🌭🍕🍕🥪🥪🥨🥨🥨🌮🌮🌮

    RispondiElimina
  27. Emma 🍀🐞🍀🐞2 marzo 2022 alle ore 11:34

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutto il blog, buon mercoledì delle ceneri,
    Buon lavoro a tutti cari care!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️♥️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  28. Ciao Mimmo ho visto che è uscito l abbinamento dell ambo di Napoli va tolto (quello di lottomio) il 60 e numeretto 8 conferma il 68 io lo provo con la sua terzina simmetrica con ambetto 😉

    RispondiElimina
  29. Rosaliaaaaaaa dove sei manca l aperitivo 🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  30. DANIELAAAAAAAA NEI
    MIEI SALUTI ALLA FINE
    CE SCRITTO CHE OFFRO
    L'APERITIVO,TU CI METTI
    GLI STUZZICHINI??????

    RispondiElimina
  31. SONO A CASA,STO FACENDO
    LE PULIZIE CARA,PERCHÉ
    OGGI POMERIGGIO VADO
    DAL PARRUCCHIERE......

    RispondiElimina
  32. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino

    RispondiElimina
  33. Grazie dell'aperitivo analcolico cara Rosalia ci metto io grissini con prosciutto crudo ciao Ornella

    RispondiElimina
  34. Emma 🍀🐞🍀🐞2 marzo 2022 alle ore 12:14

    Ciaooo Daniela grazie x gli stuzzichini, ne prendo solo uno... Ho promesso oggi di fare digiuno... Mangerò pochissimo tutti gli anni x il mercoledì delle ceneri cerco di evitare... ♥️
    ROSALIA, GRAZIE X L APERITIVO CARA, COME RICEVUTO ♥️ ma vai spesso dal parrucchiere... Che bello!!
    Ti fai sempre bella ☺️ chissà tuo figlio e tuo marito quanti Complimenti ti faranno anche stasera ☺️☺️☺️♥️♥️♥️ un bacione!!!

    RispondiElimina
  35. Ornella cara,X me è sempre
    E solo un grande piacere,grazie x i grissini al
    Prosciutto crudo....

    RispondiElimina
  36. Emma cara,dal parrucchiere
    Ci vado una volta a settimana
    Ci vado perché mi piace stare in ordine lo faccio x la mia persona...

    RispondiElimina
  37. AMICHEEEEEEEE
    COSA MANGIATE A PRANZO?
    IO PENNETTE AL PESTO....

    RispondiElimina
  38. Brava Rosaliaaaaaaaaa ben detto ornella

    RispondiElimina
  39. NON SO VOI,MA IO
    DI DIGIUNARE PROPRIO
    NON CI RIESCO.....

    RispondiElimina
  40. Emma 🍀🐞🍀🐞2 marzo 2022 alle ore 12:29

    Brava Rosalia, ♥️☺️
    Io a pranzo oggi un pochino di riso anche in bianco... Sono anche sola con mio marito, e va bene così oggi ☺️ buon pranzo ragazze!

    RispondiElimina
  41. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e con tutto il cuore ti auguro un buon mercoledì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e a tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo 👋👋👋

    RispondiElimina
  42. VI AUGURO BUON PRANZO
    VI ASPETTO DOPO PRANZO
    X IL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  43. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti, gioco poco ma ho visto nelle tue previsioni la mia data, perciò ci provo 2-46 e 🤞🤞🤞anna vr 😘😘🍀

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Emilia si e uscito il suo laterale il numero 1 quindi io personalmente lo sto giocando ancora grazie Emilia buon pranzo a tutti voi 😘❣️❣️

    RispondiElimina
  45. Ciao Rosalia io ho già pranzato e ho mangiato spaghetti di mais e riso con acciughe tonno al naturale e zucchine gialle ,xchi deve ancora pranzare auguro a tutti buon pranzo

    RispondiElimina
  46. Oggi inizia la quaresima io sto facendo un grande sacrificio da oggi niente dolci..e molto difficile però ci la farò ...buo. Mercoledì di cenere e continuamo a pregare per tutto quelli della Ucraina speriamo che finizca presto 🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  47. Ciao Rosalia io ho mangiato un po' di insalata e pomodori avevo voglia solo di verdure e poi biscotti wafers buoni vi offro caffè amaro dolce con la panna più tardi il caffè a chi non l'ha preso ciao Ornella

    RispondiElimina
  48. Fate attenzione alla ruota di Bari di mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come ho detto stamattina ho n 1 80 su ba l 11 è il primo ritardatario di bari

      Elimina
  49. Buon appetito ragazze a voi che state mangiando io sto a digiuno un altro po non ci vedo dalla fame🤪😅oggi ho cucinato spaghetti al tonno il pesce si può mangiare stasera merluzzo 🐟🐟

    RispondiElimina
  50. Scusami Maria Concetta ma questo 10 72 la ruota grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito ambo Daniela di due estrazione fa..cara che il tuo e 10-73

      Elimina
  51. Ciao Daniela ti mando il caffè cara come lo vuoi tu buon pomeriggio e chi ne vuole ancora si serva pure un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tutto il blog oggi freddino ma c'è il sole ,oggi mercoledì delle ceneri ,preghiamo per questo mondo ,Fabiola

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!
    )scusate il ritardo)

    RispondiElimina
  54. BUON POMERIGGIOOOO
    ORNELLAAAAAA
    MI PREPARERESTI UNA TAZZA DI CAFFÈ ☕HO
    APPENA FINITO DI PRANZARE..

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio a tutti caffè ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ x tutti Rosaliaaaa preparato io 💋❤

    RispondiElimina
  56. Volevo aggiungere che Rosalia il giorno 23 mi ha chiesto. ...che cosa si giocava io gli ho scritto 11- 19- 29 a fatto di tutto e di più EN due estrazione quindi io lo o giocato e uscito Ambetto a tre numeri ..poi un sacco di ambi e ambetto a tutte da cuando lo o postato non sempre si vince a colpo buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  57. Le Ruote erano quelle che o detto chiete a Rosalia ❣️❣️😘❣️😘 e anche un'altra signora forse le a giocato una volta dopo stop

    RispondiElimina
  58. Grazie Elvira ne prendo un altro anch'io al caffè amaro non rinuncio mai ciao Ornella

    RispondiElimina
  59. SCUSAMI MARIA CONCETTA
    IO TI HO DOMANDATO CHE
    PREVISIONE DAVI DA GIOCARE,MA NON LO GIOCATA...

    RispondiElimina
  60. LE UNICHE PREVISIONI
    CHE GIOCO IN ASSOLUTO
    SONO QUELLE DI MIMMO
    E QUELLE DI DANIELA
    STOP.....

    RispondiElimina
  61. Ornella grazie del caffè cara😘

    Rosaliaaaaaaa a che ora vai al parrucchiere 💇‍♀️

    RispondiElimina
  62. Vi lascio una tecnica che conosco quando su una ruota escono tre numeretti si sommano
    Tra di loro su pa 2,5 ,8 abbiamo un 15 come ambata
    Poi guardate l 1 8 isotopo mi pa sapete cosa si gioca 81 9/ 18 90 ecco secondo me una giocata forte potete giocare la cinquina ambi Terni come preferite ruota palermo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha data casalotto il 15 a palermo.scusami se mi intrometto

      Elimina
    2. Scusami Domenico io da 25 anni che seguo marco lio infatti non ho mai nascosto di avere imparato da loro alcune tecniche e poi non ho detto che la tecnica lo inventata io se leggi bene
      Io osservo il quadro estrazionale se vedi il 51 isotopo to pa conferma il 15 e poi vado a ritroso chi mi conosce sa

      Elimina
  63. Buon pomeriggio scusate la mia ignoranza ma io veramente non ho capito l dove si deve giocare L ambo 10/72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina se non ricordo male deve essere Milano ma vediamo se ti dà conferma Concetta 😘

      Elimina
  64. POI MARIA CONCETTA
    AGGIUNGO DOMANDANDOTI CHI E CHE A FATTO DI TUTTO
    DIPPIU....

    RispondiElimina
  65. DANIELAAAAAAAA
    VADO ALLE 16:30
    PERCHÉ?

    RispondiElimina
  66. Niente così x sapere i fatti tuoi🥰🤣🤣🤣🤣non ci abbandonare mentre ti rilassi preparaci una cioccolata calda
    Comunque io vado sabato mattina al parrucchiere
    Baci baci

    RispondiElimina
  67. ELENA DI VENEZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, nessuno ne ha parlato ,a meno che mi sia sfuggito, l'ambetto sulla nazionale...io l'ho preso😊
    Ho giocato poco in questo mese perché mi sono arrivate delle bollette a livello industriale😡😂
    Complimenti a te e a tutto il blog siete carinissimi e bravissimi.
    Le tue dirette poi sono fantastiche,dai proprio il senso di libertà, lealtà e di avere tanto tanto cuore👏🏻👏🏻👏🏻
    Un caro saluto a tutti😘

    RispondiElimina
  68. CARLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao carissimo, scusami se ti disturbo, ti mando questo messaggio poi fai tu se xte è possibile fare da postino virtuale. Grazie mille 👍😉😘 :

    Carissimi, traduco letteralmente il messaggio che mi è arrivato dagli amici di Fatima e Lisbona.
    È un impegno minimo e penso che si possa aderire.

    "Cari fratelli, sorelle, amici, amiche........
    mai abbiamo avuto ogni giorno così tanta insicurezza, un mondo così sofferente per l'oppressione di tanti governi,per tanti vizi, crimini, corruzione, violenza, abusi e paura per il futuro dei nostri giovani.
    Ho per voi un'idea sensazionale e straordinaria:
    Durante la Seconda Guerra Mondiale, un consigliere del primo ministro Winston Churchill organizzò un gruppo di persone che, a un'ora stabilità, tutte le sere, si fermassero, qualunque cosa stessero facendo, per pregare in comunione per la pace, per la sicurezza e per le persone (risiedenti) in Inghilterra.
    Fecero così tutti i giorni ed era come se la città rimanesse sospesa, tale era il potere della preghiera.
    Il risultato era così prodigioso che, in poco tempo, cessarono i bombardamenti!!!
    Adesso noi stiamo organizzando nuovamente, un gruppo di persone di differenti nazionalità,che preghino un minuto per la sicurezza dei nostri paesi, per la fine dei problemi che ci opprimono e ci angustiano e perché Dio guidi le decisioni dei nostri governanti.
    Ci incontreremo nei seguenti orari:

    *Espanha 16:00 hrs.*
    *Portugal 15:00 hs*
    *Ilhas Canárias 15:00 hrs*
    *Costa Rica 20 hrs.*
    *Colômbia 19 hrs.*
    *Nicarágua 20 hrs.*
    *Equador 19 hrs.*
    *Guatemala 20 hrs.*
    *México 20 hrs.*
    *Panamá19 hrs.*
    *Honduras 18 hrs.*
    *El Salvador 20 hrs.*
    *Venezuela 18 hrs.*
    *Uruguai 17 hrs.*
    *Paraguai 17 hrs.*
    *Brasil 18 hrs.*
    *Argentina 17 hrs.*
    *Chile 17 hrs.*
    *Italia 16 hrs.*

    Vi chiedo, per favore, di aderire a questa iniziativa. Ci fermeremo per un minuto tutti i giorni,negli orari indicati, per chiedere la pace nel mondo, perché abbiano fine i conflitti e si ristabilisca la tranquillità in tutte le nazioni della terra e perché le famiglie cerchino in Dio la loro sicurezza e salvezza.
    Se comprendessimo l'enorme potere della preghiera, resteremmo sbalorditi.
    Se puoi inviare questa richiesta ai tuoi contatti,possiamo ottenere un miracolo con la nostra preghiera.
    Predisponi la sveglia sul tuo telefono ogni giorno, *nell'orario stabilito per il tuo paese, e prega un minuto per la pace* 🙏🙏🙏." *_Preghiamo affinché La Pace e la Gioia Regnino su tutti gli universi 💞 S.t.P* 💞_

    RispondiElimina
  69. DANIELA CARA,LO SAI
    CHE NON HO PROBLEMI A DIRTI LE COSE,ANCHE SE ADESSO MI TROVO DAL
    PARRUCCHIERE,OPPURE MI TROVASSI DA QUALCHE ALTRA PARTE SONO SEMPRE
    PRESENTE,ALLE 17:00VE LA OFFRO SI LA CIOCCOLATA CALDA,PER CHI GRADISCE ANCHE CON PANNA.....

    RispondiElimina
  70. Emma 🍀🐞🍀🐞2 marzo 2022 alle ore 16:59

    Ciao a tuttiii bella lettera che a scritto CARLA, messaggio fi preghiera x la speranza di una fine x questa guerra assurda.... ♥️♥️♥️♥️����
    Vi saluto tutti, Rosalia ti ringrazio x la tua cioccolata calda, la prenderò domani ☺️ grazie! Un abbraccio a tutti quanti

    RispondiElimina
  71. Grazie Rosaliaaaaaaaaa della cioccolata calda con panna io metto cornetti alla crema ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. Emma 🍀🐞🍀🐞2 marzo 2022 alle ore 17:14

    Ornellaaa ciao, grazie per i cornetti, me ne metteresti uno da parte x domani mattina??? ☺️♥️☺️♥️☺️♥️☺️♥️

    RispondiElimina
  73. Grazie Carla x il messaggio 💋❤
    Rosaliaaaaa Daniiiii io domani pomeriggio vado a ristrutturare xke sembro una vecchia bacucca🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  74. CARLA SONO PIENAMENTE
    D'ACCORDO AD ADERIRE
    A QUESTA INIZIATIVA,ORA
    PIU CHE MAI DOBBIAMO
    ESSERE UNITI,PERCHÉ
    L'UNIONE FA LA FORZA,E
    LA PREGHIERA AIUTA TANTO

    RispondiElimina
  75. ORNELLAAAAAA
    Grazie x il cornetto
    Caraaaa....

    RispondiElimina
  76. ELVIRAAAAA
    Brava,bisogna sempre
    Trovare del tempo da dedicare
    A noi,perché come ci vogliamo
    Bene noi stesse,non arriva ha
    Volerci nessuno....

    RispondiElimina
  77. Condivido in pieno cara Rosalia

    RispondiElimina
  78. Ragazze allora da domani diremo la preghiera alla 16 se mi assento è perché mi arriva Stefania comunque come voi io la dico tutti i giorni ciao Ornella

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio a tutte ho letto adesso il messaggio di Carla e sta facendo una bella cosa ci sarò anche io alle 16 sono tornata dal lavoro

    RispondiElimina
  80. Ragazze domani alle 16 ci riuniamo tutti in preghiera
    Rosaliaaaaaaa e Ornella ho preso tutto tanto sono solo virtuali non facciamo peccato 😀

    RispondiElimina
  81. Vi lascio le previsioni x domani le stesse ve le riscrivo
    9 90 45 naz
    57 75 ca to
    1 18 73 ba naz
    Amb ba ca 1 55 63 55 41 80 73
    Validi anche dieci lot serale
    1 18 73 47 70 dieci lot serale
    7 77 79 11 10 19 dieci lot serale

    RispondiElimina
  82. UNA GENTILEZZA,CHI A SCRITTO:COMPLIMENTI
    SIETE MOLTO BRAVI

    RispondiElimina
  83. E PRONTO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE
    ANALCOLICO,SCEGLIETE
    VOI COME DESIDERATE BERLO....

    RispondiElimina
  84. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico ci metto stuzzichini vari ciao Ornella

    RispondiElimina
  85. ORNELLAAAAAA
    Lai scritto tu complimenti siete molto bravi?

    RispondiElimina
  86. VI AUGURO BUONA CENA
    A DOPO X LA TISANA....

    RispondiElimina
  87. Grazie rosaliaaaaaaa buona cena a te a tutte 😊
    Ti aspetto dopo x la camomilla anche stasera doppia x piacere😅

    RispondiElimina
  88. No Rosalia non ho scritto io non so chi l'ha fatto io mi firmo sempre ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. Buona cena a Mimmo e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  90. Buona cena a tutti io finito ora ,
    Volevo chiedere a Domenico ,visto che da come mi ha fatto capire è esperto del 90,se x cortesia potrebbe darmi una dritta con abb ovviamente ,grazie Domenico

    RispondiElimina
  91. E PRONTA LA TISANAAAAAA
    E LA CAMOMILLAAAAAAA
    DANIELA X TE DOPPIA
    CAMOMILLA,ANCHE IO
    LA PRENDO DOPPIA STASERA..
    SERVITEVI PURE.....

    RispondiElimina
  92. Buonasera a tutti, e buona partita per chi la guarda !!
    Volevo fare notare , che tra Firenze e Napoli in terza posizione si estrapola un 8_80 _86_68 ambate e ambo , io lo gioco , teneteli presenti !!
    Un abbraccio forte a Ele73 , mi raccomando tieni duro, dacci tue notizie!!! Una preghiera collettiva , l'unione fa la forza, per la pace , uniamoci tutti insieme e saremo ascoltati!! Amen !!!
    Buonanotte a tutti, ciao a domani
    Mery

    RispondiElimina
  93. Emma 🍀🐞🍀🐞2 marzo 2022 alle ore 21:19

    Ciao a tutti, grazie infinite Rosalia, prendo tisana scegli tu il gusto questa sera, qualcosa che mi faccia passare una dolce notte ✨✨✨✨✨✨♥️❤️♥️

    RispondiElimina
  94. Notte a tutti!!!!
    A domani i😘😘😘😘

    RispondiElimina
  95. Grazie Rosaliaaaaaaaaa per la tisana alle more molto gentile cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  96. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  97. Grazie cara Rosalia x la mia Camilla 💋❤

    RispondiElimina
  98. X ME E SEMPRE UN VERO
    PIACERE AMICHEEEEE...

    RispondiElimina
  99. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤
    Andate a dormire tranquilli spengo io la luce prima di andare a letto,finisco di farmi pedicure

    RispondiElimina
  100. Emma 🍀🐞🍀🐞2 marzo 2022 alle ore 21:47

    Buonanotte Mimmo ✨✨✨✨✨Buonanotte a tutti voi, anche a chi solamente ci legge ✨✨✨✨✨✨ Buonanotte ANNA DA PAALERMO ✨✨✨♥️✨✨(come stai?)
    Ele 73 come stai, ti è passato? ✨✨✨✨Buonanotte Elvira, spegni tu la luce... ✨✨✨✨
    Grazie ✨✨! ☺️

    RispondiElimina
  101. ORNELLA CARA,TE LO
    DOMANDATO,PERCHÉ,
    SICCOME CI E STATO
    FATTO UN COMPLIMENTO
    VOLEVO RINGRAZIARE...

    RispondiElimina
  102. Grazie Rosalia la tisana la prendo anch io grazie 😘💋

    RispondiElimina
  103. Buonanotte caro Mimmo e a tutti /e nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  104. EMMA X TE STASERA
    TISANA DELL'AMORE
    COSI DORMI SERENA❣

    RispondiElimina
  105. MARINAAAAA
    ANCHE TU GRADISCI
    LA TISANA DELL'AMORE?

    RispondiElimina
  106. Notte a tutti un abbraccio Franca sp liguria

    RispondiElimina
  107. Buonanotte anche a te cara Franca😘🤗

    RispondiElimina
  108. DOLCE NOTTE
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    LINA
    ELE73
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    ANTO66
    WALLY
    WILMA
    GINNY
    GINAMARIA
    MARICA
    MONICA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    IORIS
    BRIDA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    AZZURRA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    MARIA ANGELA
    MARIA CONCETTA
    MARIA GALIZIA
    MINNI313
    TIPPETE
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    ANNA R
    KATYA
    ANNA DI PALERMO
    DORMITE BENE
    A DOMANIIIIIIII

    RispondiElimina
  109. MARINAAAAA
    RITIENITI ACCONTENTA ❣

    RispondiElimina
  110. Notte notte Franca Liguria💋❤
    Emma cara luce spenta ,notte notte💋❤

    RispondiElimina
  111. DI NIENTE MARINAAAAA ❣

    RispondiElimina
  112. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕🌹🌹🌹🌹🌹🌹☕☕☕☕☕☕🌹☕🌹☕🌹☕
    Un caffè e una rosa per tutti voi

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo.buongiorno a tutti.io gioco Torini 90.52 di Mimmo.poi firenze palermo 15.99

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti , e buona giornata fortunata e serena !!! Ciao , Mery

    RispondiElimina
  115. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 07:50

    Buongiorno caro Mimmo, buon giorno cari amici amiche del blog ☺️♥️ e anche a chi ci legge costantemente tutti i giorni ☺️ buon giorno Maria Angela, grazie x la tua bellissima rosa e per il tuo caffè cara ♥️☺️
    Buongiorno Domenico e Mery♥️☺️ buon lavoro a tutti a chi va fuori x lavoro e chi resta a casa per prendersi cura di tutto ♥️☺️!!!!

    RispondiElimina
  116. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 07:54

    Buongiorno Rosalia, la tua tisana ieri sera.. Mi ha lasciata senza parole...... ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Emma abbiamo scritto nello stesso istante 🥰

      Elimina
    2. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 09:43

      Ciao Daniela, siiii vero!! Daniela, grazie x le tuoi suggerimenti di gioco ☺️ buona giornata cara!

      Elimina
  117. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a tutti buona giornata anche a te Mimmo, a dopo 🤗😘

    RispondiElimina
  119. Buongiornooooooooo
    Buon giovedì
    Mimmo❣❣❣❣❣❣
    Elvira
    Daniela
    Marina
    Marina61
    Emma
    Ornella
    Elisa
    Lina
    Mery
    Mery gi
    WALLY
    Wilma
    Ele73
    Marica
    Monica
    Ioris
    Brida
    Alex14
    ALEX77INTER
    Lucia SPINI
    Lucia dalla Puglia
    Anna r,
    Anna di Palermo
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    Katia
    Rosanna
    Arianna
    FLAVIA
    ALBERTA
    Fabiola
    CARLOTTA
    Laura Lombardia
    Laura Liguria
    Teresa
    Teresa Catania
    Azzurra
    Maria Angela
    Maria Concetta
    Maria GALIZIA
    Sono pronti CORNETTI
    E caffè ☕☕☕☕☕☕
    Servitevi pure....

    RispondiElimina
  120. EMMAAAAAAA
    NON AVEVO DUBBI
    CARAAAAAAAAA❣

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema e cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
  122. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon giovedì che sia vincente per tutti

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmetto 💋 ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Fabiola Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Franca Liguria e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  124. Buongiorno fanciulle e maschietti del blog buonagiornata vincente a tutti. 😘😘

    RispondiElimina
  125. Grazie mille. Rosalia per la tisana di ieri sera ma mi sono addormentata e nn ho potuto accettare però mi faccio perdonare offro la colazione a tutti. Caffè the biscotti. Crostata e cappuccino già tutto pronto affrettatevi 😂

    RispondiElimina
  126. WILMAAAAA
    ACCETTO MOLTO
    VOLENTIERI LA CROSTATA..
    GRAZIEEEEEEE

    RispondiElimina
  127. Vilma grazie della crostata molto gradita ciao Ornella

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo, e tutto il gruppo. Grazie Rosalia per il ☕ e cornetto....

    RispondiElimina
  129. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 09:47

    Buongiorno, Wilma un pezzetto di crostata la prendo pure io, grazie ♥️ assieme a un goccio di caffè di Rosalia ❤️ grazie, buona mattinata a tutti

    RispondiElimina
  130. E UN PIACERE X ME
    AMICHEEEEEEEE ❣

    RispondiElimina
  131. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon giovedì vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e a tutto il gruppo 🐞🍀😘

    RispondiElimina
  132. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente 🧲🧲🧲🎯🎯🎯💰💰💰🐞🐞🐞🍀🍀🍀✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 10:21

      BUONGIORNO MIMMO, GRAZIE ALTRETTANTO ������(^_-)☺️♥️

      Elimina
  133. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì e buon lavoro 😘🤗

    RispondiElimina
  134. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Rosalia Emma Gina Maia Ornella Brida Patty Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Mery Maria Annarella Torino Annarella Annag Anna R AnnaPalermo Anto 66 Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Lucia Spini Lucia Puglia Minni 313 Enza 2 Francesca Franca Liguria Vally Vale 75 Wilma Alessandro Laura Lombardia Laura Liguria Alex 14 Arianna Carlotta Azzurra Nunziatina Claudia Alberta Tippete Monica Alex77Inter Gemma Giovanna Gio’ e tutti nessuno escluso buon giovedì 😘🤗

    RispondiElimina
  135. Grazie a chi ha offerto la colazione molto gentili 😘💋

    RispondiElimina
  136. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 10:26

    Ciao Marina Curzio, che tempo fa li su in Veneto?
    ROSALIA, Oggi c è il sole in Puglia vero?
    DA me oggi un pochino nuvoloso...
    GINA MARIA, buongiornooo, sei a lavoro cara ☺️? Un abbraccio a te e a tutti tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  137. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 10:30

    Oggi gioco 8*70 fisso a Napoli 15*90 Palermo poi Cagliari
    5 *30*11. E la previsione di Mimmo è Daniela e la lunghetta di Mery a Napoli 8 80 86 68 stop!!! ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma a napoli se puoi gioca 8.18 81 90

      Elimina
    2. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 10:56

      Ciao Domenico, sii proprio quello l ha dato anche Daniela, grazie Domenico (^_-)

      Elimina
    3. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 10:58

      Che confusioneeee...... Comunque sii, lo gioco.... Ahahahahaha

      Elimina
    4. Emma io la quartina che ti ho messa a napoli giocata molto molto bene

      Elimina
  138. SI CARA EMMA,E UNA
    BELLISSIMA GIORNATA...

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Emma buongiorno fanciulle cara qua nel Veneto almeno a Vicenza c'è un bellissimo sole adesso vado a giocare il 10 lotto di Mimmo e la quartina a Bari 2 10,lotto di Daniela e la terzina 9 45 ,90 nazionale e tutte stop sperem bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  140. ORNELLAAAAAA
    Mi ai fatto una chiamata
    Vocale?

    RispondiElimina
  141. ECCOMI QUA ORA HO TEMPO DI SALUTARE LE MIE MERAVIGLIOSE AMICHE CIAOOOOOO EMMA ROSALIAAAAAA MARINA CURZIO MARINA 61 VALLY ELVIRA FLAVIA ORNELLA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA MARY GY MERY GEMMA SILVANA MARICA VERONICA ANNARELLA AZZURRA ILEANA DANIELA PATTY WILMA TINA LINA LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE LUCIA TERESA MARIA ANGELA MINNIE ALEX IL GRANDE MIMMO PATRIZIA ANTONIO E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO VI ABBRACCIO FORTE FORTE E POI VI OFFRO LO SPRITZ CON PATATINE 🍟 SALATINI 🥖🍕🍟🥪🥠🥮🍡🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂

    RispondiElimina
  142. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 11:01

    Buongiorno Gina Maria, siiiii molto volentieri, assaggio il tuo aperitivo ecc.... ☺️☺️☺️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Graziee amica mia!!!

    RispondiElimina
  143. Ginamariaaaaaa
    Accetto molto
    Volentieri l'aperitivo
    Grazieeeeeee....

    RispondiElimina
  144. Rosalia ho sbagliato ho fatto casino ho chiamato anche mio marito pensa un po' ciao cara buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  145. Ciao Gina Maria io prendo aperitivo analcolico grazie e il resto del spuntino va benissimo un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  146. TRANQUILLA ORNELLA
    HO CAPITO CHE AVEVI SBAGLIATO,NON CE
    NESSUN PROBLEMA...

    RispondiElimina
  147. Grazie Rosaliaaaaaaaaa buon pranzo a tutti tutte e Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  148. Ragazzi leggo che Domenico ha una orev simile a quella di Danuela postata ieri un semplice cambio di ruota e un numero ,ma il resto uguale ,la giocherò sicuramente ,,stessa combinazione di entrambi sarà molto sicura ,senza contare il 15 dato da Daniela con aggiunta del 90 ,chiamerò anche Marco e L'io nel pomeriggio ,x avere conferma,chissà se qualcuno ha già chiamato ,Domenico ne sai qualcosa x casa?

    RispondiElimina
  149. Specifico x dimenticanza che Domenico stamattina ha postato stessa combinazione 15 90 mah sarà ma mi sembra molto strano

    RispondiElimina
  150. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 12:38

    Buon pranzo a Mimmo e a tutti tutti quanti nessuno escluso ☺️♥️♥️♥️ pennette con radicchio e gorgonzola (^_-)

    RispondiElimina
  151. VI AUGURO BUON PRANZO
    A DOPO X IL CAFFÈ ☕☕☕

    RispondiElimina
  152. Ragazze chi ha già mangiato vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
  153. Ornella pronta per il caffè senza bayles grazie 🥰

    RispondiElimina
  154. Certo Vilma arriva buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  155. Buon pomeriggio
    ORNELLAAAAAAAAAA
    Io ci sono x il caffè ☕
    Grazie caraaaaa...

    RispondiElimina
  156. Buonpomeriggio a tutti vi lascio dei numeri
    Milano 8 67 73 90
    Venezia.
    29 73 90
    Nazionale 6 18 9 90
    Buonafortuna a tutti

    RispondiElimina
  157. Domenico 18 81 90.NA lo dà anche Marino siamo proprio a cavallo eh vaiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi diranno che ho copiato da marino.hahaha

      Elimina
    2. Ciao Elvira
      Ho messo solo nazionale il 18
      È il primo rirardatari su questa ruota
      L altra settimana avevo messo nazionale 6. 9 90 sempre nazionale la condizione mi si è ripresentata per questo ho rimesso questa previsione

      Elimina
  158. Eccomi chi altri vuole il caffè amaro dolce con panna Rosalia c'è anche il tuo cara Daniela te lo mando è caldissimo e chi altri né vuole Elvira cara c'è anche per te ciao Ornella

    RispondiElimina
  159. Emma 🍀🐞🍀🐞3 marzo 2022 alle ore 14:43

    Buon pomeriggio a tutti quanti, ciao Ornella prendo anche io il caffè dolce però ok, grazie di cuore, io vi offro il budino al cioccolato vaniglia o gran caramel ☺️♥️.

    RispondiElimina
  160. Ciao mary g stavo x scriverlo pure io il ritardatario della nazionale 😅a quanto pare piace a tutti il 18 90 il problema vediamo se lo fanno uscire stasera io avevo già giocato stamattina 9 90 18 73 45 naz ho unito le due mie previsioni x risparmiare e fare un solo biglietto 18 73 ritarda a tutte le ruote speriamo bene cara l unione fa la forza🖐🖐🖐💪💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
  161. Grazie Emma il budino crema e cioccolato mi piace moltissimo ciao cara a dopo Ornella

    RispondiElimina
  162. ORNELLAAAAAA
    GRAZIE CARA,LO GRADISCO
    MOLTO VOLENTIERI,EMMA
    GRADISCO ANCHE IL BUDINO AL CREAM CARAMEL....

    RispondiElimina
  163. Ho visto la foto del nipotino di Emma è bellissimo e deve essere anche molto vispo caro dagli bacioni da parte mia cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  164. Grazie cara Ornella prendo velocemente un caffè,sono dal parrucchiere un buon pomeriggio a tutti ragazzi💋❤

    RispondiElimina
  165. Ragazze manca poco alle 16, chi vuole dire la preghiera per il popolo ucraino e perché venga la pace ciao Ornella

    RispondiElimina
  166. Tranquilla Mary G ,conosco le tue capacità come conosco pienamente personalmente le capacità di Daniela,sono anni che la conosco come conosco le sue tecniche e sinceramente mi dà enormemente fastidio quando si fanno delle critiche inopportune da chi non ne è capace e scrive giusto x scrivere

    RispondiElimina
  167. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗🌈 scusate entro tardi sempre
    AMBATE MESE MARZO
    BARI 40.18.85.3.73.
    CAGLIARI 31.7.85.71.53.FIRENZE16.7.49.25.47.
    GENOVA 34.58.42.43.6.
    MILANO 78.24.58.50.72.
    NAPOLI 71.52.28.74.62.
    PALERMO 81.66.53.79.30
    ROMA43.62.23.18.74.
    TORINO 9.2.38.46
    79.
    VENEZIA 71.14.62.41.34.
    NAZIONALE 26.50.41.56.80.
    AMBATE IN 1/3/5 E O SEMPLICE...

    RispondiElimina
  168. Sinceramente Domenici mi sembra molto strano che tu metta previsioni xke secondo me non ne sei capace ,come non lo sono io d altronde ,ma io lo ammetto e non punto il dito contro nessuno ,tutto qua ,aspetto ancora gli abb del 90 di martedì MS non li hai postati x dovevo ancora copiare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog