PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 19 / 03 / 2022

🐞  4 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) TORINO 
     52 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     52-83 / 52-90 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

2) CAGLIARI-TORINO 
     3 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     3-44 / 3-71 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

3) MILANO-NAPOLI 
     36 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     36-17 / 36-21 +TERZINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

4) CAGLIARI-TORINO 
     90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     90-8/ 90-46/ 90-71/ 90-82 +CINQUINA 
     (SIAMO AL 6°COLPO)

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 31/03/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞         6-22-34-83-90         🐞🐞🐞
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA CINQUINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. LE MIE PREVISIONI POSTATE IN PRIMA PAGINA RIMANGONO INVARIATE ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-7-9-13-85-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon venerdì da me oggi nuvoloso e vento... grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 mio marito sta un o meglio ma stanotte pure mio figlio stesso suo virus tanto doloroso il medico ha detto gastroenterite ...io spero me la cavo...👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA AZZURRA NONNA LINA LUPO DANIELA MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA ROSALIE ROSE FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA GEMMA ORNELLA MILENA BERGAMO ANNAPALERMO MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA BRIDA MADDI ANGELO ANNAR nessuno escluso e chi ci legge 👋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ele tanti auguri di buona guarigione alla tua famiglia 👪

      Elimina
  5. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti e tutte ciao ele 73 buona giornata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno mimmo buongiorno a tutti voi bellissima gente grazie per la pagina nuova e buon venerdì a tutti
    ❤️🤗🤗

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti volevo chiederti cosa ne pensi del numero 8 di Napoli o dove giocare grazie e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, sulla ruota di napoli dovrebbe aprirsi uno spiraglio proprio entro le prossime 5 estrazioni per quanto riguarda il numero 8... possibile ambo secco (e ambetto) 8-26 ✌
      Però occhio su CA-TO perché questo numero 8 è in agguato 🎯 ✌ 🎯 ✌ 🎯 ✌

      Elimina
    2. Grazieeeeee mille sempre gentile buona giornata

      Elimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno blogghine e blogghine .ieri vinto ambo in terzina a To di Daniela e tre num al 10 e lotto sempre di Daniela 😊

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNOOOOO
    BUON VENERDIIIIIIIII
    E PRONTO IL CAFFÈ ☕
    CON I CORNETTI
    SERVITEVIIIII....
    AMICHEEEEEEEE
    MIEEEEEE❣❣❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie rosaliaaaaaaa prendo la tua colazione cara❣

      Elimina
  11. Buongiorno Daniela ti ho ringraziato ieri sera ma non so se hai letto, quindi per sicurezza ti ringrazio ancora in pagina nuova , COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA. CIAO CARISSIMA UN ABRACCIO 🤗🤗😘😘😘😘😘❤️❤️❤️ 👏👏👏👏 complimenti a tutti coloro che hanno vinto.
    Complimenti

    RispondiElimina
  12. AUGURO UNA
    SPLENDIDA GIORNATA
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANNA R
    ANNA VR
    LINA ELISA
    IORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    ANGELO
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    ANTO66
    ANNA DI PALERMO
    FRANCESCA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    KATYA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    TIPPETE
    MINNI313
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    GABRY48
    DANY
    A DOPOOOOO.....

    RispondiElimina
  13. ELE73 CARISSIMA
    SONO CONTENTA CHE TUO
    MARITO STA MEGLIO,FACCIO
    GLI AUGURI DI UNA BUONA
    GUARIGIONE A TUO FIGLIO❣
    VEDRAI CHE PRESTO STARA
    MEGLIO ANCHE LUI...

    RispondiElimina
  14. Buongiorno amici cari , complimenti a Daniela , Cristian ,Jonathan per le vincite di ieri sera !!! Scusate se dimentico qualcuno..
    Di mio uscito ambo a tutte 40_66 e ambetto a Napoli a ruota 10_41 , peccato per il numero 8 , ma non tarderà!!
    Vi auguro buona giornata !!
    Ele 73, forza eh , piano piano passerà anche questa !! Un abbraccio forte , anche a Ornella e family , bacio ragazze , ciao
    Mery

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosalia grazie per la colazione cara per me caffè e cornetto grazie 😊😊
    CIAO ELE 73 mi dispiace sono virus fastidiosi , e speriamo che passi tutto al più presto 💪💪💪😘😘

    RispondiElimina
  16. Buongiornooo a Mimmo e Daniela e tutto il blog grazie ho vinto al 10 e lotto di mio avevo messo il numero 10 preso oro con l 83 di Mimmo e Daniela grazie buona giornata a tutti Lucia dalla puglia 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  17. Buon giorno mimmo buon giorno a tutti buona guarigione x chi non sta bene grazie rosalia x la colazione domattina mi fai trovare qualche biscotto integrale? Grazie sei molto gentile buona giornata

    RispondiElimina
  18. Certamente Francesca,domani mattina sarai accontentata
    Caraaaaaaa ❣

    RispondiElimina
  19. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 08:23

    Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova ☺️
    Buongiorno a tutti quanti serena giornata ☺️
    Rosalia buon giorno prendo il cornetto stamattina grazie cara, ho già bevuto il the ☺️.
    Anche io rinnovo i complimenti per le vincite di ieri sera a chi ha vinto e fatto vincere ☘️(^_-)☺️
    Ele 73 forzaaaa brutta cosa la gastrointerite lo so..... Buona guarigione a tuo figlio! ☺️
    A dopoooo ragazzi ragazze ❤️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio le amb ba ca
    5 50 55 41 64 83 48
    Sono diventate troppe Sabato ne cadranno un bel po
    Da giocare al dieci lotto serale
    Grazie 😍 ancora a tutti x i complimenti 😊
    Mi riallaccio al numeretto 8 di mimmo
    26 8 ge naz 62 8 ge naz
    Riunita 26 62 8 80ge naz
    Da giocare 4 colpi max
    17 8 mi ge 71 8 mi ge
    Riunita 17 71 8 80 mi ge
    Da giocare 3 colpi max
    Poi anche se è uscito ambo su tutte possiamo rigiocare
    86 68 14/86 68 41 ba ultimo colpo🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmetto 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Loris Maura Alberta Fabiola Dany Katia e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  22. AMICHE MIEEEEE
    VI STO PREPARANDO UN BUON FRULLATO DI FRUTTA
    CHE CI FA BENE ALLA SALUTEEEEEE,CI HO MESSO
    TUTTI I TIPI DI FRUTTA NON MANCA NIENTE,SERVITEVI
    PURE QUANDO VOLETEEEEEEE ❣

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Ele 73 tanti auguri per la tua famiglia un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  25. Buona giornata a tutti amici vicini e lontani grazieeeeeeeeeee del frullato ci voleva a quest ora scusate il ritardo ma stamattina sono in tabaccheria e non ho un minuto libero ciaoooooo ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  26. Mimmo per favore mi consigli un abbinamento da giocare con il 8 di Napoli

    RispondiElimina
  27. Grazie Rosaliaaaaaaaaa del frullato lo prendo volentieri buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  28. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 10:37

    Eccomi qua... Prendo un po' del tuo frullato Rosalia, grazie, ☺️❤️dopo 2 ore al caff ci voleva proprio il frullato... C è un vento... Brrrrr.. Ciaooo

    RispondiElimina
  29. Grazie Rosalia x il tuo frullato cara❣

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazze volevo chiedervi che state organizzando x domani x la festa del papà io volevo andare fuori ma il tempo è brutto che si fa aiutoo 😉

    RispondiElimina
  31. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 10:54

    Ciao Daniela, se ho capito bene quindi al 10 lotto ci vanno quei 7 numeri che hai scritto... Le ambate del mese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Emma esatto voglio fare il colpaccio a me ne bastano che ne escono anche sei con oro😉❣

      Elimina
  32. Buongiorno Antonio se vai poco più su nei commenti troverai un mio scritto con il consiglio...

    RispondiElimina
  33. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e buon lavoro grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso buon venerdì 😘🤗

    RispondiElimina
  35. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    NELLA MIA COMBINAZIONE 10ELOTTO SERALE HO AGGIUNTO UN NUMERO MOLTO MA MOLTO FORTE... OVVERO IL 34 ✌✌✌💪💪💪
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo x me l ambo che hai dato 8 26 dai numeretti isotopi mi esce naz ge l 8 su ge sta x diventare centenario ma secondo me esce prima che lo diventi😊🤞🤞🤞🤞

      Elimina
  36. Ciao Ele 73 mi dispiace x tuo figlio speriamo che ora non tocchi a te ,tocchiamo ferrro ti faccio gli auguri di buon guarigione x la tua famiglia 😘💋

    RispondiElimina
  37. E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO ACCOMPAGNATO DAGLI
    STUZZICHINI,SCEGLIETE VOI
    AMICHEEEEEEEE❣BUON
    APERITIVOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  38. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico r dei stuzzichini ciao Ornella

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Mimmo stamattina ero rimbambita ho giocato il 10 lotto senza l'aggiunta del 34,ma domani lo rigioco grazie Ornella

    RispondiElimina
  40. Ma no Ornella sono io che l'ho aggiunto poco fa...

    RispondiElimina
  41. Ciao Daniela ho messo il ,69 Torino come ambata ho giocato il tuo 10 lotto serale e ho fatto , Naz e Genova 8, 13 31, 17 71, poi farò 8, 26, 90 Naz Genova e tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  42. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo 👋👋👋

    RispondiElimina
  43. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti buon venerdì 🍀
    ...mi piace la tua spontaneità...bravo 😘

    RispondiElimina
  44. AMICHE MIE,VI AUGURO BUON PRANZO,VI ASPETTO
    NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ
    ❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutti.e a Mimmo in particolare ma 8 26 si gioca anche a Na? Grazie stella

    RispondiElimina
  46. Ciao STELLA l'ambo 8-26 infatti l'ho consigliato proprio a NAPOLI ✌💪😘

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio mimmo e tutti voi senza escludere nessuno!!! Questa mattina ero fuori x lavoro!!! Se gradite anche in ritardo vi offro il ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  48. AMICHEEEEEEEE
    MIEEEEEEEEEEEE
    BUON POMERIGGIO
    E PRONTO IL CAFFÈ ☕
    CON I MUFFIN AL
    CIOCCOLATO
    SERVITEVIIIII❣

    RispondiElimina
  49. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:15

    Buon pomeriggio a tuttiiii, il caffè è quasi pronto giusto?
    Rosaliaaaa, io ho finito il caffè a casa..... Posso offrire comunque il tiramisù ❤️❤️❤️❤️☺️☺️☺️(^_-)

    RispondiElimina
  50. Grazie ragazze x il caffè e prendo in pezzo di tiramisù di Emma grazie cara

    RispondiElimina
  51. Grazie mille dany Rosalia Emma x il caffè e i dolci
    Ornella mi fai morire 😅
    Hai fatto un minestrone con i numeri il 69 non era più da giocare perché è uscito l ambo ieri sera che hai vinto 66 51
    Ciò non toglie che il 69 essendo un frequente di Torino possa uscire
    Ti auguro che i numeri che hai giocato possano uscire tutti cara🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:43

      Ciaooo Daniela, un bacione, mi raccomandoooo facci vincere anche domani (^_-)☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️��������☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

      Elimina
  52. Emmaaaaaaaa
    Eccomi caraaaaaa
    Prendi pure il mio caffè ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Ci sono pure i MUFFIN AL
    Cioccolato,da te prendo un pezzo di tiramisù,alla faccia della dietaaaaaaa❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:34

      Benissimoooo, grazie mille ☺️(^_-)

      Elimina
  53. Grazie Emma per il tiramisù ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:35

      Ciao Dany, è un vero piacere x me ❤️☺️

      Elimina
  54. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:32

    Rosalia, finalmente... Prendo 2 caffè uno di Dany anche perché mentre lo richiedevo tu Dany lo stavi offrendo, grazie ❤️☺️
    Poi anche da Rosalia, grazie ❤️☺️
    ELVIRA prendi pure il tiramisù l ho preparato apposta per te perché ricordo che ti piace tanto ❤️☺️ c'è n è tantissimo ragazze ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  55. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:37

    Un saluto anche a chi è a lavoro come la nostra GINA MARIA ciaoooo ❤️☺️;-)

    RispondiElimina
  56. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:41

    Rosalia scusaaaa, hai parlato di dietaaaa.... Ma quale dieta... Non esiste nel vocabolario di questa bellissima famiglia giusto ragazzeeee e!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  57. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 14:48

    Ciaooo VALLY, ANNA VR,
    Unitevi anche voi per il caffè tiramisù e muffin al cioccolato
    È un piacere per me! ❤️☀️☺️

    RispondiElimina
  58. Giustissimo emmaaaaaaaa
    ❣❣❣

    RispondiElimina
  59. ALLE 16:00 VI ASPETTO
    X BERE IL THEEEEEEEE
    AMICHEEEEEEEE ❣

    RispondiElimina
  60. Grazie Emma,infatti hai detto bene,sono ghiotta di tiramisù, e sai che ti dico ,ne approfitto prendendone ancora un pezzettone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 senza nulla togliere ai muffin di Rosalia ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 15:12

      Perfettooo Elvira ����(^_-)(^_-)(^_-)(^_❤️❤️❤️ Grazie a te!!

      Elimina
  61. ELVIRA CARA,PRENDI PURE
    QUELLO CHE DESIDERI ❣

    RispondiElimina
  62. Buonpomeriggio MIMMO tutti grazie amiche x i bei pensieri 😘 io riposto QUINTO COLPO FORMULA80 NAPOLI TORINO ABBXAMBO 30.40(80.30.40./SECONDO COLPO 13 Milano CAGLIARI Nazionale ma io ho scelto 13.90/ CAGLIARI
    Torino continuo 52.90 Mimmo e 80.90./con ambetti....stamane sono arrivata tardi x 10 lotto Mimmo 5 minuti alle 11 circa ha pagato tre con oro e mezzogiorno circa quattro su sei ... avrei recuperato spese se giocavo....fa niente vedrò stasera se vado in farmacia x mio figlio magari li rigioco GRAZIE MIMMO sempre bravissimo 🤗👋

    RispondiElimina
  63. Grazie Emma x le foto che mi hai mandato hai dei bellissimi nipoti e un mare stupendo niente togliere al mare nostro altrettanto pulito e cristallino altro che i Caraibi 😅anche perché chi si sposta dalla Puglia con le bollette stratosferiche che sono arrivate anche quest anno viaggio annullato 😬

    RispondiElimina
  64. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 16:15

    Danielaaa, ciao, grazie per i complimenti ❤️☺️ è vero abbiamo un bellissimo mare in tutta Italia ❤️☺️��
    Non parlare di bollette... 314 € di luce periodo dicembre gennaio..... Mamma miaaaa 924 kw!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela grazie x le tue ambate gentilmente vorrei sapere come dobbiamo giocarle visto che ci saranno più di uno ad uscire va bè sul. 10 e lotto va anche bene 7 numeri ma se vogliamo giocare su ruota? Grazie infinite Lucia dalla puglia 😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Proviamo i radicali del 5 con 83 90 ba ca

      Elimina
  65. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 16:16

    Rosalia dove seiii, il the con i biscottiniiii,..... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Dai ci metto I cuoriciniii

    RispondiElimina
  66. ECCOMIIIIIIIIIII
    E PRONTO IL THE CON I BISCOTTINI,SERVITEVI
    PUREEEEEEEEE
    BUONA MERENDAAAAAA ❣

    RispondiElimina
  67. Grazie Rosaliaaaaaaaaa mi sono alzata ora prendo volentieri il the com i biscotti cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  68. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 16:24

    Ciao Rosalia, graziee tante, c è un freddo, ci vuole proprio il the e biscottiniii ;-) sei un vero tesoro ❤️❤️❤️❤️☀️

    RispondiElimina
  69. EMMAAAAAAA ❣
    ORNELLAAAAAA ❣
    E UN VERO PIACERE X ME..

    RispondiElimina
  70. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 16:42

    Daniela perfavore volevo chiederti se 83 90 è ancora buono a Bari, grazie!

    RispondiElimina
  71. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Emma ho accettato volentieri il caffè il tiramisù sono molto golosa e anche i mufflin al cioccolato grazie mille ragazze

    RispondiElimina
  72. Vally carissima,è un vero
    Piacere x me❣

    RispondiElimina
  73. Ciao non Mimmo il 34 a Bari lo posso mettere in 1 2 posizione e poi come ambata semplice grazie Ornella in

    RispondiElimina
  74. AMICHE MIE,VI ASPETTO
    ALLE 19:00 X BERE L'APERITIVO❣

    RispondiElimina
  75. Buona sera ragazze
    Scusate la mia assenza ma sono un po' impegnata
    Io devo ringraziare Daniela perché ieri ho giocato a Torino il 66 co il 51 e 15 e ho preso l'ambo
    Daniela ti ringrazio molto e aspetto ancora se vuoi un tuo consiglio con la somma dei numeretti che sono usciti a Firenze e Genova
    Grazie davvero
    Ti mando un bacio

    RispondiElimina
  76. MARIA ANGELA CARA,
    UNISCITI A NOI X BERE
    L'APERITIVO ALLE 19:00❣

    RispondiElimina
  77. Grazie Rosalia 🌹
    Mi unisco volentieri oggi che sono libera
    Grazie per l'invito io berrei volentieri uno spritz
    Grazie

    RispondiElimina
  78. Ciao Rosalia anticipo con gli stuzzichini 🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥚🥚🥚🥚🥚🥚🧇🧇🧇🧇🧇🧇🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🌮🌮🌮🌮🌮🌮🌮🥙🥙🥙🥙🥙🥗🥗🥗🥗🥗🥗🧀🧀🧀🧀🧀🧀🥓🫔🫔🫔🫔🫔🫔🫔🥓🥓🥓🥓🥓🌭🌭🌭🌭🌭🌭😉

    RispondiElimina
  79. Scusate mi è partito il messaggio due volte ma in fondo va anche bene xche la famiglia si è allargata 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  80. Allora Maria Angela cara
    Spritz x te ❣
    Marina cara grazie x gli
    STUZZICHINI ❣

    BUON APERITIVOOOOOO ❣

    RispondiElimina
  81. Grazie Marina e rosaliaaa io ci sono👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  82. Grazie Rosalia come sempre x me analcolico 😘💋

    RispondiElimina
  83. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e grazie Marina Curzio dei stuzzichini buona serata Ornella

    RispondiElimina
  84. Ciao Maria Angela sono contenta che hai vinto anche tu l ambo di Torino
    Se provi ad andare su trovi i miei consigli che ho messo stamattina sempre dalla condizione dei numeretti 😉

    RispondiElimina
  85. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 19:03

    Ciao, grazie Marina x gli stuzzichini e Rosalia x l aperitivo ❤️☺️☺️ stasera pizza a cena ;-)

    RispondiElimina
  86. Ciao Emma se la pizza è bianca con verdure grigliate arrivoooo😉

    RispondiElimina
  87. AMICHEEEEEEEE
    MIEEEEEEEEEEE
    SONO CONTENTA
    CHE AVETE GRADITO ❣

    RispondiElimina
  88. MARINA,ORNELLA,ECCOVI
    SERVITO UN ANALCOLICO
    AMICHE MIE❣

    RispondiElimina
  89. Vorrei fare complimenti a Daniela sei lottologa ? Brava saluti Irene giulia

    RispondiElimina
  90. Grazie cara Rosalia e grazie cara Marina ,mangiato velocemente, sto preparando la brace al caminetto ,stasera la mia truppa c'erano qua ,scusate se non vi invito ma sicuramente rimarreste a digiuno con i miei lupini non c è remissione di peccato divorano tutto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  91. Grazie Daniela ho visto
    Vedrò domani cosa giocare
    Grazie ancora per la vincita di ieri
    Buona serata

    RispondiElimina
  92. MARINA CARA GRAZIE
    DI CUORE ❤LO FACCIO
    CON MOLTO PIACERE

    RispondiElimina
  93. No ragazzi rileggo mio mess no si può scrivo cenano
    Scrivo lupi
    Non è possibile comanda il cell c e poco da fa che figure di m......che mi fa fare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  94. ELVIRA CARA, FAI UN CONTO
    CHE CI SIAMO ANCHE NOI ❣

    RispondiElimina
  95. EMMAAAAAAA
    BUONA PIZZAAAAAA❣
    DOPO VI ASPETTO TUTTE
    X LA TISANA DELLA BUONANOTTE.........
    BUONA CENAAAAAA ❣

    RispondiElimina
  96. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 20:19

    Scudatemiiiii sono in mezzo ai nipotini.. Non capisco piu nulla..... Ha hahaha
    Marinaaa scusami sono in ritardo con la pizza.. Tu avrai già cenato.. Comunque ti sto preparando la pizza anche x te okay bianca Co. Verdure giusto???? Ti aspetto cara ❤️☺️❤️☺️ buona cena a tutti quanti!!

    RispondiElimina
  97. Buona cena a tutte🍕🍕🍕🍟🍟🍟🍟🍔🍔🍔🍔🍕🍕🍕🍺🍺🍺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela grazie buona cena anche a te comunque io ho già cenato e sono già in relax sul divano 😉😘💋

      Elimina
  98. Buonasera a tutti , volevo ricordare le mie giocate , che restano invariate :
    Napoli 10_8_42/2_8_21/1_8_53

    Milano Napoli *8_34_90*
    Questa previsione per me forte in molte ruote..okkio !!!


    Milano Napoli 19_90_(8)
    Milano Napoli 36_90_(8)

    Firenze Palermo ambata 40
    Abbinare 12_22_66

    Chi vuole , tutte, Nazionale , ambetto o lunghetta

    Bacio a tutti , buona serata
    Mery

    RispondiElimina
  99. MARINAAAAA VISTO
    CHE SEI GIA SUL DIVANO
    TI PREPARO SUBITO LA TISANAAAAAA ❣

    RispondiElimina
  100. TISANA PRONTA
    ANCHE X VOI AMICHEEEEEEEE❣
    SERVITEVI PURE...

    RispondiElimina
  101. Grazie Rosaliaaaaaaaaa della tisana alle more buona serata Ornella

    RispondiElimina
  102. Ciao Rosalia grazie x la tisana è già che ci sono ti auguro una serena buonanotte a domani 😘💋

    RispondiElimina
  103. Buonanotte caro Mimmo e a tutti/e nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  104. Buonanotte a tutti e un abbraccio forte forte a tutte le persone che mi ricordano nei loro saluti, compreso Mimmo. Grazie, grazie.

    RispondiElimina
  105. Emma 🍀🐞🍀🐞18 marzo 2022 alle ore 21:54

    Buonaserata a tutti,
    Rosalia grazie x la tisana anche stasera, io la prendo alle more ☺️❤️ ti auguro una serena buonanotte a te e tutta la bella famiglia che siamo grazie al nostro grande Mimmo ☺️��✨✨✨✨✨✨✨❤️✨✨✨✨❤️✨✨✨✨✨❤️✨✨✨✨❤️✨✨✨✨❤️✨✨✨Notteeee!!!!

    RispondiElimina
  106. Buonanotte ragazze a domani 💋🌌🌌🌌🌠🌠🌠🌠🌠🌟grazie rosaliaaaaaaa💋❣🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  107. AMICHE MIE,SONO
    CONTENTA CHE AVETE
    GRADITO ANCHE STASERA
    LA MIA TISANA CHE COME
    OGNI SERA VE LA PREPARO
    CON TUTTO IL MIO CUORE ❤

    RispondiElimina
  108. ADESSO ANDIAMO NEL
    MONDO DEI SOGNI.......
    BUONANOTTE
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA DI PALERMO
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    IORIS
    BRIDA
    MAURA
    GABRY48
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    CLAUDIA
    DANY
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    GINNY
    GINAMARIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    TIPPETE
    MINNI313
    ANGELO
    LUCIA DALLA PUGLIA
    LUCIA SPINI
    FRANCESCA
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    A DOMANIIIIIIII ❣

    RispondiElimina
  109. Volevo fare complimenti a Daniela brava Irene giulia

    RispondiElimina
  110. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤
    Notte Franca💋❤

    RispondiElimina
  111. Rosalia cara grazie x la camilla💋❤

    RispondiElimina
  112. Scusate oggi un po' troppi impegni e vi ho trascurato scusatemiiiiiii cmq il tempo per darvi la buonanotte l'ho trovato amiche!!! A domani 🤗😘😘

    RispondiElimina
  113. Sono appena rientrata buona notte a tutti senza escludere nessuno!!!! A domani 🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  114. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲🧲🧲🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  115. Faccio tantissimi auguri a tutti i vostri papà ❤❤❤❤❤
    Ma soprattutto al mio caro papà che il 2 aprile fa 2 anni che è volato in cielo 🙏🙏🙏❤❤❤ TVTB PAPÀ, OVUNQUE TU SIA ❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞19 marzo 2022 alle ore 11:23

      ❤️❤️❤️❤️ Mi commuovi Mimmo, un abbraccio! ❤️❤️❤️

      Elimina
  116. Mimmo buon giorno ben alzato
    Buon giorno a tutti
    Auguri anche al mio PAPÀ e a tutti i papà del mondo
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo!☕
    Buongiorno a tutti ☕
    Buona festa del papà ❤
    E buon sabato 🎯🐞🍀

    RispondiElimina
  118. FELICE GIORNATA a tutti ..a ns.papa in cielo a chi si chiama GIUSEPPE .. chi è con noi .. chi dal cielo ci protegge Auguri a tutti una mega torta

    RispondiElimina
  119. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti auguri a tutti i papà

    RispondiElimina
  120. Buongiornoooooo a Mimmo e Daniela e tutto il blog auguriii a tutti i papà del mondoooo
    Buona giornata vincente a tutti da Lucia dalla puglia 😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il blog, auguri a tutti i papà del mondo compreso il mio che non c'è più ,sono quattro anni che non lo abbraccio ❤️❤️❤️ a dopo 🤗😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞19 marzo 2022 alle ore 11:20

      ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ti abbraccio cara!! ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  122. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti, auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe e Giuseppina 🌹

    RispondiElimina
  123. Buon giorno mimmo buon giorno a tutti x festeggiare i miei giuseppe e tutti i papà del mondo offro zeppole fritte e al forno con caffè x tutti buona giornata

    RispondiElimina
  124. Rosalia ti ho preceduta buon giorno

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti , auguri a tutti i papà, anche ai papà che con il mio sono in un altro luogo ma sempre con noi!!!
    Buona giornata amici cari!!!
    Mery

    RispondiElimina
  126. BUONGIORNOOOOO
    MIMMOOOOOOOOOO❣
    BUONGIORNO AMICHEEEEEEEE MIEEEEE
    BUONA FESTA DEL PAPÀ
    ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣
    TANTISSIMI AUGURI DI
    BUON ONOMASTICO AL MARITO DI FRANCESCA❣

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmetto 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Dany Katya Alberta e tutti nessuno escluso una buona giornata Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry 48 Franca Alberta Katya e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  128. AMICHE MIE,E PRONTO IL
    CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    CON I CORNETTI,SERVITEVI
    PUREEEEE ❣

    RispondiElimina
  129. Auguri a tutti i papà anche al mio che sono 40 anni che non c'è più lo ricordo appena

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti, Tantissimi auguri a tutti i papà..🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  131. BUON SABATO E BUONA GIORNATA ❣
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    IORIS
    BRIDA
    MAURA
    FRANCESCA
    ROSANNA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    DANY
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    TIPPETE
    MINNI313
    ORNELLA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    TERESA CATANIA
    TERESA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    KATYA
    ANGELO
    A DOPOOOOO.....

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Rosalia grazie per la colazione io aggiungo le zeppole va bene???

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo buona giornata di sabato vincente auguri a tutti i papà anche al mio che non c'è più che è mancato a 58 anni ciao Ornella

    RispondiElimina
  134. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi vincente e auguri a tutti i Giuseppe vi offro caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella faccio pure oggi il millionday extra vediamo 😉

      Elimina
  135. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈 buona festa del Papà e auguriiiii a tutti GIUSEPPE e GIUSEPPINA GRAZIE ROSALIA ciò che offri e dico che sarebbe ora di vincere qualcosa di serio 😁🤞🤞🐞🐞🍀🍀ma PATTY non entra più? 👋A dopo ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 MERY MERYBOLOGNA LALILLY ARIANNA ANTO66 CLAUDIA TOSCANA FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO RURY MARIA ANGELA LUCIA PUGLIA ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA SANDRA NUNZIATINA MADDI ANGELO ILARIA BRIDA AZZURRA GINNY NONNA LINA LUPO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 ANNA R ANNA PALERMO NESSUNO ESCLUSO 😘 PURE CHI CI LEGGE 🤞🍀🐞🌶️🍀 BUON SABATO... oggi mio figlio un po' meglio....da me tanto vento ma almeno ☀️

    RispondiElimina
  136. ANNA R CARISSIMA,VA BENISSIMO,AGGIUNGI ALLA
    COLAZIONE QUELLO CHE TI
    DESIDERA,E SENZA CHE ME LO DOMANDI CARA❣

    RispondiElimina
  137. ELE73 CARISSIMA
    E UN VERO PIACERE X ME,
    SERVITI PUREEEEEE❣

    RispondiElimina
  138. ELE73 SPERO CHE TUO
    FIGLIO SIA IN FASE DI
    GUARIGIONE❣

    RispondiElimina
  139. ORNELLAAAAAA
    PRENDO MOLTO
    VOLENTIERI IL TUO
    CAFFÈ ☕ CON LA ZEPPOLA
    DI ANNA R❣

    RispondiElimina
  140. MANDO UN AUGURIO
    SPECIALE A TUTTI I PAPÀ
    CHE SONO IN CIELO❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia grazie di cuore il mio papà come quello di Ornella aveva 58 anni quando ci ha lasciati 🥲

      Elimina
  141. Ciao ele 73 anch'io faccio il milionday speriamo bene in una bella vincita mi basterebbe un 4, extra lo pagano più del doppio del milionday normale ciao Ornella

    RispondiElimina
  142. Mio marito è ancora positivo ma quando passa sta cosa del COVID maledetto Stefania glielo faremo mercoledì il tampone ciao Ornella

    RispondiElimina
  143. Ornella carissima,purtroppo
    I tempi di negatività avvolte
    Sono un po lunghi,ma quello che più è importante è essere asintomatici ❣

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie Mimmo e Daniela per gli ultimi aggiornamenti. In bocca al lupo a tutti. 🐺🐺🐺🍀🍀🌶️🌶️🌶️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  145. QUESTO MESSAGGIO È
    X DANIELA❣DANIELA
    CARISSIMA SFOGLIANDO
    LA PAGINA DEI MESSAGGI
    HO LETTO CHE IERI DOMANDAVI HA NOI
    COSA AVREMMO FATTO
    STASERA,SCUSAMI MA SOLO ADESSO ME NE SONO ACCORTA E TI RISPONDO
    SUBITO,STASERA IO E MIO FIGLIO INSIEME AD ALTRE MAMME ANDIAMO IN PIZZERIA,E TRA L'ALTRO LA PIZZERIA DOVE ANDREMO IL FIGLIO VA IN CLASSE CON MIO FIGLIO E SI CHIAMA GIUSEPPE,COGLIEREMO L'OCCASIONE X FESTEGGIARE
    ANCHE IL SUO ONOMASTICO ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaliaaaaaaa brava divertiti io festeggerò a casa di mio cognato Giuseppe ❣

      Elimina
  146. Auguri di ❤️ a tutti i papà presenti e assenti. Auguri a tutti i Giuseppe e Giudeppina. Teresa Catania

    RispondiElimina
  147. Buongiorno caro Mimmo buon sabato 😘🤗

    RispondiElimina
  148. Buongiorno a tutti /e buon sabato 😘🤗

    RispondiElimina
  149. Auguri a tutti i papà anche al mio che non c è più ma è sempre nel mio cuore 😘❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  150. Ariciao a tutti , volevo informarvi che le carte mi segnalano la previsione di Mimmo col 36 , attenzione !!
    Io ho ho fatto ambi secchi e anche una riunita , col 19_8_90 attenzione al numero 34 fare girare...
    Ovviamente per chi fosse interessato!!
    Oggi sono di riposo !! Forza che si vinceee !!! Daiiiiii
    Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  151. Marina Curzio erano molto giovani i nostri papau il mio dopo un incidente stradale neanche grave ha avuto un infarto il secondo marito di mia madre è morto a 96 anni dopo pochi mesi dalla mia mamma ciao Ornella

    RispondiElimina
  152. AMICHE MIE,E PRONTO
    L'APERITIVO SE LO GRADITE
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI ❣

    RispondiElimina
  153. Emma 🍀🐞🍀🐞19 marzo 2022 alle ore 11:12

    Buon giorno, BUon sabato a tutti quanti nessuno escluso anche a chi solamente ci legge con affetto ❤️☺️☺️
    Rosalia eccomi in tempo per l aperitivo... Grazie per me analcolico grazie ☺️☺️
    AUGURI a tutti i papà del mondooo, io non ce l ho più da quasi 11 anni..
    Auguri anche a tutti i Giuseppe per il loro onomastico incluso mio marito Giuseppe ❤️☺️☺️❤️bacioni a tutti!!

    RispondiElimina
  154. BUONA GIORNATA A TUTTE BELLE PERSONE ECCOMI X L APERITIVO GRAZIEEEEE ROSALIAAAAAA 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹SEI SPECIALE UN STRUCON FORTE FORTE UN SALUTO A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI CIAOOOOOO MARINA 61 EMMA MARINA CURZIO ELVIRA ELE 73VALLY MARICA VERONICA ANNARELLA AZZURRA SILVANA FLAVIA ORNELLA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA TERESA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA CRISTIAN PATTY MINNIE CARLOTTA ENZA2 WILMA TINA LINA GINNY RURY PATTY MARY GY MERY GEMMA SILVANA IL GRANDE MIMMO E ROSALIAAAAA GRAZIE DI TUTTO TESORO MIO TVTB ❤️🌹🍀❤️🌹🍀❤️🌹🍀

    RispondiElimina
  155. Emma 🍀🐞🍀🐞19 marzo 2022 alle ore 11:18

    Leggo ora i messaggi.. Tante I voi come io non hanno più il papà... Auguri anche a loro che certamente ci benediscono dal cielo e sempre saranno nei nostri cuori ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ciao papà!!

    RispondiElimina
  156. Ciao Rosalia grazie per l'aperitivo analcolico vi metto stuzzichini vari Ornella

    RispondiElimina
  157. EMMAAAAAAA
    TANTISSIMI AUGURI
    DI BUON ONOMASTICO
    ANCHE A TUO MARITO GIUSEPPE......

    RispondiElimina
  158. Emma 🍀🐞🍀🐞19 marzo 2022 alle ore 11:56

    Rosalia cara, grazie di ❤️
    Auguri anche al tuo papà ��❤️☺️
    Ornella ciao, grazie per i stuzzichini, bacione! ☺️❤️

    RispondiElimina
  159. Emma 🍀🐞🍀🐞19 marzo 2022 alle ore 12:06

    Buon pranzo a tutti quanti ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    Qua oggi piovere!!!! Starò al calduccio (^_-)

    RispondiElimina
  160. Tanti auguri a chi si chiama Giuseppe e a tutti i papà anche il mio quando è mancato aveva 57 anni

    RispondiElimina
  161. VI AUGURO BUON PRANZO
    VI ASPETTO DOPO PRANZO
    X IL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  162. Buongiorno mimmo e tutti voi bellissimo blog!!!! Auguri a tutti I papà e chi ci protegge dal cielo!!!!! Buon onomastico a tutti i Giuseppe e Giuseppine..... vi offro a tutti 🍰🍰🍰🍰🍰🍰 e ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  163. Buona giornata a tutti ho avuto un po' di problemi di salute ma tutto risolto a Bari ho il 34 con il 67 e 14 e il 36. Poi gioco quelli di Mimmo 622 90 poi 6 3490 a Milano napoli ho un ambo 12 8 per terno ci abbiano il 26 di Mimmo ciao Anna g

    RispondiElimina
  164. Auguri a tutti i papà e Giuseppe Anna g

    RispondiElimina
  165. Buon pomeriggio tanti auguri a tutti i papà e chi ha la fortuna di averli🤗
    Vi auguro tante vincite x stasera 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  166. BUON POMERIGGIOOOOO
    AMICHEEEEEEEE
    DANY ACCETTO MOLTO
    VOLENTIERI IL CAFFÈ ☕VON UN PEZZO DI TORTA
    IO VI OFFRO ALLE 16:00 IL THE CON UN VASSOIO DI ZEPPOLE❣

    RispondiElimina
  167. ANNA G,BUON POMERIGGIO
    E BEN RITROVATA CARA,
    UNISCITI A NOI X BERE IL CAFFÈ ☕E UN PEZZO DI TORTA CHE DANY CI STA
    OFFRENDO,ALLE 16:00 TI
    ASPETTO X BERE CON NOI
    IL THE E LE ZEPPOLE..

    RispondiElimina
  168. Dany grazie x il caffè e la torta
    Rosaliaaaaaaa Io pomeriggio non ci sarò ma tienimi pure da parte due zeppole senza amarene x piacere
    A Brindisi noi le facciamo solo cioccolato e crema schantillie😋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog