PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 10 / 03 / 2022

🐞 2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) CAGLIARI-TORINO 
     90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     90-8/90-24/90-71/90-82 +CINQUINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) CAGLIARI-TORINO 
     46 AMBATA (1°e 2° Pos.)
     46-49 / 46-90 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

🐞     5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞
     
🐞BARI 6-49🐞  🐞CAGLIARI 73-80🐞 
🐞GENOVA 30-58🐞  πŸžTORINO 52-90🐞 
🐞VENEZIA 86-90🐞 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 24/03/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞             6-22-27-49           πŸžπŸžπŸž
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO UN PICCOLO AGGIORNAMENTO ⚠️⚠️⚠️

    NELLA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO SERALE È STATO CAMBIATO UN NUMERO ⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    10-11-15-84-86-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Il primo caffè per tutti
    Complimenti a tutti per le vincite
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆ buon mercoledΓ¬ COMPLIMENTI per ieri MIMMO DANI MERY... grazie della pagina nuova con aggiornamenti 😘poi vedo con calma Convergenze πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA FLAVIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY DIULY VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY NONNA LINA condoglianze per la perdita familiare πŸ˜” saluto ENZA2 PATTY1 MARTINA BRIDA SILVIA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA CLAUDIA TOSCANA FABIOLA TERESA PD MONICA GRAZIELLA CARLOTTA MADDI ANGELO ROSE ROSALIE MERYBOLOGNA MERY MARYGI TANIA LALILLY ROSANNA LUCIE VALLY DOMENICO ILARIA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA non entri piΓΉ? 🐺 LUPO tutti siamo tanti e sicuramente dimentico qualcuno 😘doppi saluti e chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti , belli e brutti , ahaha !!!
    Buongiorno Mimmo , e a tutta la nostra bella famiglia !!!
    Un abbraccio a Ele 73, spero tu stia meglio , ed alle persone sofferenti , auguro a tutti voi una buona giornata , bacio
    Mery

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo.buon giorno a tuttu

    RispondiElimina

  10. Buongiorno Mimmo!☕
    Buongiorno a tutti!☕
    Complimenti a chi regala previsioni vincenti!! πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Buona giornata πŸ€

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno a tutto il blog vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova complimenti ancora per l'estrazione ciao Ornella

    RispondiElimina
  13. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi vi offro caffè amaro dolce con panna e briosh alla cioccolata e crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  14. Buongiornoooo Mimmo Daniela e tutti del blog Lucia dalla puglia vinto con l 8 oro bravissimi credo che ora il 22 è pronto dai miei conteggi mi rivolgo a Mimmo e Daniela giusto o mi sbaglio? Aspetto un vostro ok buona giornata a tutti ops Daniela e ancora forte la. Cadenza 3 e la cadenza 0 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia hai visto la cinquina 8 80 che avevo messo su dieci lotto sfiorata una quaterna su ba tutti x un punto😬la cad 3 e o va bene mi aspetto anche l oro cad 0 nei tre colpiπŸ˜‰

      Elimina
    2. E si Daniela molto brava adesso penso che anche I gemelli sono pronti su Ba che ne dici? Noi abbiamo 22 55 88 ancora che nn sono sfaldati
      che ne dici sono ancora da giocare o no?

      Elimina
  15. πŸ‘‹ dinuovo io.. grazie MERY😘....provo gettare due appunti da ultime estrazioni quel 45.90 diRoma con isotopia Genova porta un metodo con ambata 84+ abbx ambo sempre in ottantina ossia 84.88/84.89. e via cosΓ¬.. vedremo Convergenze

    RispondiElimina
  16. Mi partono i commenti da uando scrivo nella grafica nuova del blog vi Γ¨ capitato pure a voi?πŸ˜‚NUOVE RUOTE X FORMULA80 PRIMO COLPO NAPOLI TORINO 80+abbx ambo 30.40(80.30.40.) valida x nove colpi....se volete scriverla perchΓ© io ho vuoti di memoria ultimamente e dimentico di ripostare accidenti ☹️ spero in futuro o imminenti Convergenze πŸ‘‹

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Ieri sera dai numeretti 2 5 isotopi ca to uscito ambata e ambetto 25 6 al secondo colpo di gioco
    Fate attenzione di nuovo Torino naz 6 9 da il 69 15
    ,69 51 Torino a recupero la quartina 6 36 manca 66 poi 21 81 manca 51 e poi ho altri metodi che mi danno sempre conferma Torino
    Vi lascio amb ba ca 55 83 73 50 28 e ultimo mi da 49
    ( convergenza con mimmo del 49 occhio il radicale 44 ba lo chiama) la previsione finale to
    69 amb 2 ,4 pos
    69 15,69 51 quartina 66 69 15 51to da giocare nei 5 colpi
    Ma per me Γ¨ forte giΓ  da domani il 6 in isotopia uscito x 2 volte di fila lo chiamaπŸ˜‰

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Fabiola Lucia dalla Puglia Alex Inter Emilia Angelo Maddy e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie x gli aggiornamenti. Daniela vedrΓ² cosa scegliere. Una buona giornata a tutti. πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  20. Marica 🦜🦜🦜9 marzo 2022 alle ore 11:05

    Buon mercoledì a te mister Mimmo saluto Elvira elegemella Rosalia Emma marina Curzio come stai Daniela Maria Angela party ketty meryg Teresa da Catania e tutti tutte faccio un augurio a chi non sta bene in questo momento una preghiera per quello che sta cuccedendo nel mondo ciao vi offro uno spuntino.e che se lo metto mi vengono fuori i triangoli ����������������

    RispondiElimina
  21. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo questo Γ¨ il mio 10 e lotto !🀩grazie infinite sei veramente bravo complimenti anche a Daniela ma io nn posso giocare molto quindi mi accontento ,ho visto ora quello nuovo speriamo in un 3 o 4 πŸ€žπŸ»πŸ€πŸžbuona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  22. Mimmo ho mandato in privato i miej bollettinj grazie questa volta fotografati ad docπŸ’―πŸ’―πŸŒ·❤️grazie

    RispondiElimina
  23. X domani si potrebbe giocare il 5 9 90 ma non so in quale ruota chi mi da una dritta di qualche ruota vi ringrazio da ora 🌷♥️πŸ’‹

    RispondiElimina
  24. BUONGIORNO
    BUON MERCOLEDÌ
    MIMMO GRAZIE X
    LA PAGINA NUOVA❣
    E DA STAMATTINA CHE
    STO PROVANDO AD ENTRARE
    MA NON CI RIUSCIVO,VI
    OFFRO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE
    ANALCOLICO SCEGLIETE
    VOIIIIIII.....

    RispondiElimina
  25. A SEGUIRE AUGURO
    BUON PRANZO
    MIMMO❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    LINA
    ELISA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    AMNA DI PALERMO
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    MAURA
    ANGELA
    ANTO66
    IORIS
    MERY
    MERY GY
    BRIDA
    AZZURRA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    ROSANNA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ELE73
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TIPPETE
    MINNI313
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    A DOPOOOOOO....

    RispondiElimina
  26. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico io ci metto stuzzichini vari grissini prosciutto crudo formaggi vari ciao Ornella

    RispondiElimina
  27. GRAZIEEEEEEE
    ORNELLAAAAAA
    MOLTO GRADITI CARA....

    RispondiElimina
  28. Buon Giorno Mimmo e tutti e tutte senza escludere nessuno un abbraccio virtuale a tutte le persone di questa famiglia😘😘😘😘

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Marina 61 buona giornata anche a te ciao Ornella

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo blogghine blogghini vi offro caffè amaro dolce con panna chi sta lavorando lo offro dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio Daniela Rosalia Elvira e chi lo vuole vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio
    Ornella cara,gradisco
    Molto volentieri il caffΓ¨ ☕
    Ho appena finito di pranzare,
    Mentre pranzavo stavo
    Vedendo il TG 1,credetemi
    Mi Γ¨ passata la fame,vedere quelle immagini sopratutto di bambini che si stavano sottoponendo a cure oncologiche,adesso costretti a lasciare quel paese con una
    Malattia così seria ed andare
    ChissΓ  dove per continuare ad
    Essere curati,una cosa sola
    Spero ,che PUTIN VIVE LA STESSA COSA CHE STANNO VIVENDO QUELLE POVERE ANIME INNOCENTI.

    RispondiElimina
  33. Hai ragione Rosalia ma purtroppo a quella merda di uomo non gliene frega frega niente di nessuno spero che finisca presto un tutta questa guerra un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio a tutti πŸ’‹ ❤
    Grazie Ornella x il caffè preso volentieri prima di iniziare a rassegnare la cucina,qua fa un freddo cane ragazzi

    RispondiElimina
  35. Buonpomeriggio MIMMO tutti....πŸ‘‹ MARIA la formula 80 in pagina vecchia era xBARI CAGLIARI PALERMO ROMA NAZIONALE (SU NAZ.GA DATO SOLO AMBATA) ho ripostatox eventuali Convergenze Le ruote di questa formula 80 ABBXAMBO 30.40. o riunita sono sette in totale...(non Γ¨ fattibile portare avanti tutte se non con le convergenze πŸ€”)...... grazie Rosalia e chi offre sempre qualcosa ❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele io l 8 80l avevo come capogiogo Bari ma ieri sera ha dato ambetto quindi x me ora stopπŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  36. ELE 73 CARA X ME E SOLO
    UN IMMENSO PIACERE
    CREDIMI ❣

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo e tutti voi carissimi amici
    Complimenti Mimmo Daniela Mery
    Bravi anche chi ha vinto
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  38. Ornella sai perchΓ© a quella
    ..... di uomo non gliene
    Frega niente?perchΓ© lui sa
    Di essere malato e vuole
    Il male del popolo.

    RispondiElimina
  39. Si Rosaliaaaaaaaaa hai ragione cara chissΓ  dove andremo a finire ciao bello Ornella

    RispondiElimina
  40. Ciao Daniela stamattina ho giocato in il 69 a Torino come hai detto e fatto la quartina ma ci ho aggiunto il ,90 e fatto il tuo 10 lotto serale e quello di Mimmo con la quartina a Bari e nazionale ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella ho dimenticato di togliere il 28 nel serale che è uscita come ambata su ca😬

      Elimina
  41. Ciao ele 73 sono contenta che stai bene mi piace leggerti nel blog buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  42. ORNELLAAAAAA
    Speriamo di rimanere
    Dove stiamo.....
    Veramente io da qualche
    Parte vorrei andare.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa so dove vorresti andare tu....
      Benedetta amica mia e prendilo questo ✈ prima che sia troppi tardi πŸ˜πŸ˜‰❣

      Elimina
  43. E PRONTA LA CIOCCOLATA CALDA,CON PANNA
    SERVITEVIIIII....

    RispondiElimina
  44. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova buon mercoledΓ¬ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e a tutti e tutte nessun escluso πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  45. Buongiorno atutti ,adesso prendo il tè con voi ,perché la cioccolata non posso mi fa'male Faiola

    RispondiElimina
  46. DANIELAAAAAAAA
    Anche adesso lo
    Prenderei,ma Γ¨ piΓΉ
    Bella l'attesa........

    RispondiElimina
  47. DANIELA DA VICENZA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo con te si vince sempre sei unico x le vincite grazie mille ❤ e saluto tutto il tuo meraviglioso blog 😘 vi offro in ritardo la colazione ☕☕☕☕☕ πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺDaniela da Vicenza

    RispondiElimina
  48. FABIOLA ALLORA
    X TE PREPARO UN THE
    CARAAAAAA....

    RispondiElimina
  49. Daniela da Vicenza
    Unisciti a noi x la
    Merenda,c'Γ¨ la cioccolata
    Calda con la panna e i
    Biscottini....

    RispondiElimina
  50. Ciao Rosaliaaaaaaa ho preso la tua cioccolata calda
    Marina come stai
    Unisciti a noiπŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  51. DANIELAAAAAAAA
    Amica miaaaaaaa
    Ai fatto bene....

    RispondiElimina
  52. Ciao Rosalia anch'io prendo la cioccolata calda grazie mille Ornella

    RispondiElimina
  53. Daniela io l'ho giΓ  fatto il 10, lotto va be' speriamo che quel numero ci sia ancora ciao Ornella

    RispondiElimina
  54. Scusa Daniela io non ho capito cosa si gioca con il 69 a Torino ?? e qual 'Γ¨ il tuo 10 e lotto ,grazie e buon pomeriggio a tutti /e bella gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 69 ambata 2 4 pos
      69 51 ambo migliore
      69 15 to
      66 69 15 51 Riunita x max 5 colpi
      10 lotto serale
      55 83 50 73 49

      Elimina
  55. Hai ragione Daniela non aspetto un giorno scrivo i numeri su un foglietto e vado a giocare ciao Ornella

    RispondiElimina
  56. ALLE 18:00 VI OFFRO
    UN THE CALDO,CON QUESTO
    FREDDO BISOGNA RISCALDARSIIIIII.....

    RispondiElimina
  57. Mimmo gradisci anche tu
    Un the caldo....

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio a tutti. CaffΓ¨ caldo x tutti. Qui c'Γ¨ proprio freddo. πŸ₯Ά. Teresa Catania

    RispondiElimina
  59. Grazie mille Rosalia volentieri ❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  60. COSI TI RISCALDI ANCHE
    TU MIMMOOOOOOO
    NON VORREI MAI CHE
    TI RAFFREDDASSI.....❣

    RispondiElimina
  61. IN QUESTO MOMENTO
    IO E MIO FIGLIO STIAMO
    PREPARANDO UNO SCATOLO
    DA PORTARE DOMANI MATTINA A SQUOLA X LE FAMIGLIE DELL'UCRAINA..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora mi attacheranno sicuramente.ma la beneficenza si fa in silenzio no ostentando su un blog

      Elimina
  62. Domenico ma siamo tra amiche se non ci diciamo queste cose ma poi sei molto polemico caro buona serata Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella polemico?forse ma mai mi permetterei di scrivere una cosa del genere..poi caro ma chi la conosce?caro lo dice alle sue amiche di meranda

      Elimina
  63. PRIMA DI TUTTO COME
    SI PERMETTE DI OBBIETTARE SU QUELLO CHE HO SCRITTO
    NON HO SCRITTO NIENTE DI
    MALE,PIUTTOSTO EVITI DI
    VENIRE IN QUESTO BLOG
    A MANIFESTARE PREVISIONI
    DI ALTRI LOTTOLOGI,PERCHE SE NON SE NE RESO CONTO E IRRISPETTOSO PRIMA DI TUTTO NEI CONFRONTI DI MIMMO,E POI NEI CONFRONTI DI ALTRE PERSONE CHE FACENDONE PARTE DI QUESTO BLOG CI
    METTONO TUTTO LIMPEGNO POSSIBILE DI LORO,PERCHÉ COPIARE E POI VENIRE QUI A MANIFESTARE LE PREVISIONI ALTRUI E ALLA PORTATA DI TUTTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalba io non copio nessuno.forse altri di questo blig.io di mimmo ho il massimo rispetto.poi signora le rammento che scrivere in maiuscolo e'sintomo di catti va educazione.

      Elimina
    2. Si confermo 1 3 8 che ha dato scorsa volta su Napoli era di romeo torti stava su lotto intelligente

      Elimina
    3. Signora confermo che lei copia i numeri.gia una volta glielo detto.

      Elimina
    4. Bravo sono talmente copiona che sono piΓΉ lottologa di loro ahah lei ha bisogno di telefonare io i numeri me li sviluppo da me e do sempre le spiegazioni mentre tu copi e basta

      Elimina
  64. Domenico ma chi ti credi di essere se non ti va bene fai a meno di leggere punto Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella io non sono nessuno come tu sei il nulla.punto e virgola hahaha

      Elimina
  65. DA QUANDO FACCIO PARTE
    DI QUESTO MERAVIGLIOSO
    BLOG,NON MI SONO MAI
    PERMESSA DI ESORDIRE
    IN MANIERA MALEDUCATA
    AL CONTRARIO SUO,CHE OLTRE AD ESSERE MALEDUCATO,E PURE FALSO,MI A DATO DIMOSTRAZIONE CHE LA MALEDUCAZIONE NON A ETA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia io maleducato?solo. Perche'le ho detto che le buone azioni non vanno pubblicate in un blog.io falso ?ma si guardi lei

      Elimina
    2. Se non sbaglio anche ltu hai sempre detto di fare beneficenza verso le persone bisognose

      Elimina
  66. Povera moglie non la invidio x niente chissΓ  come sarΓ  esaurita a furia di sopportarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira povero suo marito che vede la moglie sempre su un cellulare

      Elimina
  67. INANZITUTTO NON MI CHIAMO ROSALBA,MA MI CHIAMO ROSALIA,POI LE CONSIGLIO DI ANDARE A FARE UN CORSO DI DIZIONE
    PURCHÉ VEDO CHE COME PARLA SCRIVE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e scritto rosalia oppure non ci vede?il corso lo faccia lei.ne ha bisogno

      Elimina
  68. ALLORA MIMMO
    NON VOLEVO ARRIVARE
    A CHIEDERTI QUESTO,MA TI PREGO DI INTERVENIRE,ALTRIMENTI
    MOOOOLTO A MALINQUORE
    ABBANDONO IL BLOG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla rosalia vado via io.

      Elimina
    2. Buonasera sono tornata e sarò sempre quindi io sono d'accordo con Domenico e sì la beneficenza si fa in silenzio mi sembra k. Porti sfortuna cara Rosalia mi dispiace ma e la verità stai un po' nel tuo posto modera i modi perché sei il nulla ciao buona serata Domenico rimane non dargli importanza fatti un esame di coscienza cara Rosalia buona serata

      Elimina
  69. No no caro Domenico guarda su hai scritto Rosalba shhhhhh Ornella

    RispondiElimina
  70. Caro Domenico ci sto pochissimo sul cellulare mentre tua moglie sicuramente Γ¨ felice quando non sei in casa e mo ti dico chiaramente che hai rotto le palle sei un grandissimo maleducato sei un bugiardo vai a cercare prev e le posti qua e se non ti piace leggere quelli che scriviamo fai a meno di entrare che viviamo meglio

    RispondiElimina
  71. Rosalia non dire così per quello non vale la pena ne di leggere né di uscire dal blog ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  72. Mamma mia ragazze non se ne puΓ² piΓΉ Ornella

    RispondiElimina
  73. Mi dispiace sono una donna emancipata le calze le compro forse dovresti emanciparsi un pΓ² cmq ti cambio nome ti chiamerΓ² brontolo ti si adduce molto

    RispondiElimina
  74. Ornella ogni volta Γ¨ la stessa storia dice di uscire dal blog e poi ci spia con l intenzione di mettere sempre zizzania
    Io da domani non metterΓ² piΓΉ le mie spiegazioni nΓ© tanto meno i numeri

    RispondiElimina
  75. Rosalia non te la prendere la migliore vendetta e la noncuranza e non ne vale proprio la pena cara

    RispondiElimina
  76. Dani cosa c'entra ora che non metti prev lo fai felice così mette le sue copiate e al blig lo penalizza così

    RispondiElimina
  77. Blog sto cell scrive come gli pare

    RispondiElimina
  78. ELVIRA CARA NON ME LA
    PRENDO,SEMPLICEMENTE NON MI E PIACIUTO X NIENTE
    IL MODO IN CUI A ESORDITO
    NEI NOSTRI CONFRONTI,CI SONO MODI E MODI,E QUELLO CHE PIU MI A SBALORDITA E STATA LA SUA MALEDUCAZIONE VERBALE,
    ALLA SUA ETΓ€,QUANDO AVREBBE DOVUTO DARE ESEMPIO.

    RispondiElimina
  79. L'UNICA COSA CHE GLI
    RIESCE BENE E BALLARE LA
    TARANTELLA,ADESSO A DETTO ANCORA UNA VOLTA
    DI ANDARE VIA,TRA QUALCHE
    GIORNO NELLA SUA INCOERENZA CE LO RITROVEREMO (PURTROPPO)

    RispondiElimina
  80. Spero proprio di no non mi piace x niente come persona,sa solo criticare

    RispondiElimina
  81. SIGNORA CONCETTA
    LE VOLEVO FAR NOTARE
    CHE DA PARECCHI GIORNI
    LO TOLTA NEI MIEI SALUTI,PERCHÉ LEI E FALSA
    TANTO QUANTO IL SIGNOR
    DOMENICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia non sono brontolona modera i tuoi modi non sono falsa mi dispiace per lei .. Mimmo mi conosce sa come sono il suo commento proprio non mi fa ne caldo nΓ© freddo si lo so che mi a tolto signora ma Mimmo no arrivederci cara signora ...lei e chi minaccia non io

      Elimina
  82. Cara Marua Concetta mi sa che sei molto simile a lui vergognati, non si dice a nessuno che Γ¨ un nulla ,parli tu che brontoli xke non giochiamo le tue prev posso dirti che x me puoi anche fare a meno di scrivere fai compagnia a Domenico che siete uguali

    RispondiElimina
  83. NON SIETE DEGNI DI FAR
    PARTE DI QUESTO BLOG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo decidi tu cara Rosalia moderati un po' perchΓ© stai esagerando

      Elimina
  84. FACCIA ANCHE LEI
    SIGNORA CONCETTA
    MENTE LOCALE QUANDO
    SCRIVE,PERCHÉ IL SUO SCRITTO NON A NESSO.INQUANTO ALLA
    SUA FALSITA NE A DA VENDERE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutti i problemi che ci sono con questa guerra lei pensa a litigare..mente locale lo devi fare lei signora Rosalia ... problemi sono altri ....

      Elimina
  85. Ragazze
    Ma che succede?
    Elvis Rosalia Maria Concetta
    Domenico ma non si sta bene in pace senza bisogno di offendendersi
    Mimmo ha creato questo blog per il lotto e per fare due chiacchiere tra di noi anche due risate ma così non credo che lui ne sia contento
    Scusate se mi sono permessa
    Vi auguro buona serata a tutti

    RispondiElimina
  86. Hai ragione Maria Angela ma non si puΓ² xke c Γ¨ chi entra solo x criticare e non fa altro bisogna stare attenti a ciΓ² che si scrive e soprattutto non esprimere niente quindi da domani staremo sull attenti e chiedere il permesso aBrontolo e a Maria Concetta ,che x me non sono neanche da considerare tra loro e il niente preferisco il niente

    RispondiElimina
  87. SIGNORA CONCETTA
    MA LEI COME SI PERMETTE
    DI GIUDICARE?IO NON HO ATTACCATO NESSUNO,AL CONTRARIO SONO STATA ATTACCATA E MI SONO
    SEMPLICEMENTE DIFESA,MA HA LEI CHI LA CHIAMATA?

    RispondiElimina
  88. OHY OHY OHY....
    Allora bella gente...chi non si sopporta che non si caghi allora.... Tutti possono stare qui, e a chi non vi Γ¨ simpatico/a non cagatevi a vicenda detto in termini papali papali...

    RispondiElimina
  89. Elvis non bisogna chiedere il permesso a nessuno ognuno scrive quello che vuole senza criticare
    Ragazze cerchiamo di andare d'accordo mi piaceva tanto da un po' di tempo non c'erano piΓΉ battibecchi e ti assicuro Elvis che Γ¨ bellissimo
    Vi prego fate tornare quella bella atmosfera che ci distingueva da tutti
    Vi 😘

    RispondiElimina
  90. LINA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio a tutti, un grazie a Mimmo per il 10 e lotto, presi i due numeri con l'oro.
    Grazie anche ad Ele. Per domani non so cosa scegliere, sono tutte belle previsioni, perciΓ² urge vostro consiglio. Mimmo, la piΓΉ forteeeeπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Buona serata ragazze e ragazzi. Per il dopocena, vi lascio un goccino di arancello, se gradite, scolate πŸ˜‚ tutta la bottiglia, dopo aver riempito il bicchiere per Mimmo. Ciaooo

    RispondiElimina
  91. LINA ciao cara... gioca il mio nuovo 10ELOTTO SERALE piΓΉ naturalmente la quartina su Bari ✌✌✌

    RispondiElimina
  92. MIMMO TI RINGRAZIO
    DI VERO CUORE X LA TUA
    OSPITALITΓ€ CHE MI AI OFFERTO FINORA,MA NON
    HO PIΓ™ LO SPIRITO DI ENTEARE COME PRIMA,QUINDI A MALINQUORE ABBANDONO
    IL BLOG.

    RispondiElimina
  93. Rosalia fai un passo indietro...
    Medita....
    Rileggi ciΓ² che ho scritto poc'anzi...
    Ognuno di noi si esprime come vuole....
    L'importante Γ¨ non cagarsi a vicenda con chi non si va d'accordo...
    Quindi Rosalia resta...

    RispondiElimina
  94. Buonasera. Fanciulle. Elvira Rosalia Daniela che sta succedendo. Su su da brave siamo donne forti. Possiamo sopportare anche uno che brontola. Dai ignorate che e meglio. E tu Rosalia nn azzardarti a uscire che vengo in Puglia. A prenderti. Un bacio a tutte 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž9 marzo 2022 alle ore 22:43

      Ciao Wlima, BEN DETTO!!! ☺️☺️ VAI A PRENDERLA IN PUGLIA ❤️❤️☺️☺️☺️

      Elimina
  95. Rosalia 🌹
    Tu non puoi abbandonare il blog
    Continua per la tua strada
    Scusa ma poi chi prepara tutte le cose buone per noi?
    Ascolta Mimmo
    Buona serata cara
    Domani voglio leggere il tuo
    Buon giorno
    🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  96. Buona serata e notte a tutti!!!😘😘

    RispondiElimina
  97. Cara Rosaliaaaaaaaaa non ci pensare proprio a lasciare questo blog basta non leggere quando scrivono certe persone ignorale ok brava buona serata Ornella

    RispondiElimina
  98. Ragazze per questa sera vi preparo la tisana alle more o ai frutti vi va bene oppure camomilla doppia ciao Ornella

    RispondiElimina
  99. Ornella stasera le tisane mi sa c Γ¨ le dobbiamo preparare da sole
    Credo che rosaliaaaaaaa conoscendola ci sia rimasta molto maleπŸ˜‰

    RispondiElimina
  100. Ornella io accetto. La tisana stasera. Grazie

    RispondiElimina
  101. Grazie Ornella x me doppia camomilla grazie πŸ˜‰
    Buonanotte Mimmo e tutte le amiche ❣

    RispondiElimina
  102. Faremo di tutto per farla rientrare cara Daniela quello che mi dΓ  fastidio e' soprattutto Maria Concetta ha attaccato Rosalia in maniera abominevole non le sembrava vero dire scrivere quello che ha scritto dopo aver letto brontolo e tu vedi di mettere i tuoi numeri eh ciao cara buona serata Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella cara non è così vai in dietro leggi cosa mi ha detto ...io non lo attacca lei mi ha detto cose molto brutte non capizco tanto odio su di me io non voglio litigare siamo donne ci vuole anche rispetto al blog e soprattutto a Mimmo .. buonanotte a tutti vi auguro tanta serenità siamo un po' aggitate chiedo scuse a tutti voi

      Elimina
  103. Ecco a voi tisana e camomilla doppia ciao Ornella

    RispondiElimina
  104. Elvira cara vuoi la camilla doppia buona serata Ornella

    RispondiElimina
  105. Si Ornella cara grazie πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  106. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  107. Buonanotte a tutti tutte e Mimmo domani spero sia un giorno tranquillo e sereno sogni d'oro Ornella

    RispondiElimina
  108. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž9 marzo 2022 alle ore 22:04

    Scusate....
    Buonasera Mimmo, buonasera a tutti... O quasi...!!!
    Oggi non sono potuta entrare x motivi familiari.... Belli comunque!!
    Sto leggendo ora quanto Γ¨ successo questo pomeriggio e sera....
    Non posso crederci, sono senza parole...
    Domenico, a parte qualche altra occasione tipo "quando Γ¨ stato scortese x non dire maleducato in occasione del messaggio scritto dalla Anna da Palermo quando ci ha fatto sapere del suo doloroso lutto.."
    Lei l aveva criticata perchΓ© ci aveva scritto!!! Ricorda...non Γ¨ stato x nulla gentile nei confronti della s. ANNA...
    Io Domenico la ritenevo una persona educata, Sempre tutti i giorni" Buongiorno a tutti "
    Poi ci aveva parlato del suo lavoro.. Nonostante sia in pensione Γ¨ un infermiere se non sbaglio Γ¨ l hanno chiamata x il periodo dei vaccini per il Covid!!in qualche occasione lei Domenico ha anche scherzato con noi per il cibo ecc...! Poi oggi si Γ¨ rivelato in realtΓ  che persona sia veramente. Maleducata Γ¨ soprattutto non porta rispetto ne per le persone in generale ne per il prossimo e penso
    nemmeno per lei stesso,.
    Mi chiedo che male ci sia Condividere nel blog. Le nostre buone azioni.. Oppure parlare delle nostre gioie, dolori, pensieri... In questa bella famiglia virtuale.
    È lei Maria Concetta non la commento guardi... Non la conosco... Ma da quando lei è arrivata qua.. Non mi è piaciuta per niente! È una persona anomala non profuma ne di pesce ne di carne....
    Profuma di maleducazione!! Quello si!!!!!!

    RispondiElimina
  109. Buonanotte fanciulle a domani. Tutte presenti vi voglio e serene 😘😘

    RispondiElimina
  110. Brava Emma li hai messo a posto bravissima offro anche a te tisana alle more ciao cara buona serata Ornella e concordo anch'io in pieno a quello che hai detto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž9 marzo 2022 alle ore 22:30

      È la verità, è tutto scritto nel corso dei mesi...
      Ciao Ornella!! Grazie x la tisana cara, la prendo bella calda.

      Elimina
  111. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž9 marzo 2022 alle ore 22:17

    Ciao Rosalia, resta con noi, ti vogliamo un mondo di bene, fai parte di noi, non ne vale la pena abbandonare per 2 persone maleducate...
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  112. Buonaserata tutti e ROSALIAAAAAAAAAAAAA....AAAAAAAAAAA ....non fare scherzi dai ...domani mattina ti leggiamo veroπŸ˜‰?❤️😘☮️il mio simbolo Γ¨ questo.... PACE GENTE...🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI e chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  113. Brava Emma Maris Concetta secondo me puoi evitare anche di entrare e scrivere xke sarai ignorata da tutte noi tranne da Brintolo ovviamente dialoga con lui che siete uguali
    Ribuonanitte ragazzeπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  114. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž9 marzo 2022 alle ore 22:50

    Buonanotte caro Mimmo ✨✨✨✨Buonanotte care amiche amici ⭐⭐⭐⭐✨✨✨
    ✨✨✨⭐⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  115. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon giorno Rosalia 🌹
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  116. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🍾🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  117. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž10 marzo 2022 alle ore 07:28

    Buongiorno Mimmo, ☺️
    Buongiorno a alle amiche e amici, buon giovedΓ¬ ❤️☺️
    Maria Angela buongiorno, hai messo tante tazzine di caffΓ¨.. Posso prenderne uno? ☺️

    RispondiElimina
  118. FELICE GIORNATA a tutte/i pace e tranquillitΓ  e pensiamo a vincere oggi con i numeri che il ns. MIMMO ci consiglia e la gioia di vivere sia con noi .oggi gioco 90/8 a To Gabry 48

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti Emilia

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema e cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a tutti
    Buon giovedi vincente!!!!!

    RispondiElimina
  122. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon giovedΓ¬ vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e a tutto questo meraviglioso gruppo πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  123. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆ 🌞buon giovedΓ¬ buon lavoro ....a dopo πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY DIULY VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY EMMA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO CARLOTTA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ANNARELLA NUOVA ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 ANTO66 ARIANNA MADDI ANGELO ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MARIA ANGELA MARIAGALIZIA GEMMA MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY... siamo tantissimi e dimentico sempre di piΓΉ i nomiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  124. Buongiornoooo Mimmo Daniela e tutti del blog Lucia dalla puglia incrociamo le dita x una giornata vincenteeeπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  125. Ciao Rosalia cara dai entra nel blog buona giornata a te Ornella

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ passate una bella giornata
    Grazie Ornella della colazione cara a piΓΉ tardiπŸ˜‰πŸ₯°

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tutti , buon giovedì sereno e vincente per tutti!!! Questa si vince!!! Forzaaa andiamooo
    Le mie giocate, rimangono invariate , ed insisto sul 8_34_90 Napoli Milano
    Anche ambo 34_90/43_90 Γ¨ un po' in giro ovunque !!
    Questa notte ho sognato 19_90 mi piace come ambo !!
    Napoli Milano , aggiungerei 46_64_8
    Chi vuole tutte e Nazionale.
    Ovviamente a voi la scelta , anche per convergenze!!
    Buona giornata , Mery

    RispondiElimina
  128. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti e tutte Rosalia non so cosa Γ¨ successo ieri sono stata molto impegnata ma ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  129. Buongiorno Mimmo buona giornata, buongiorno a tutto il blog ieri ho letto della discussione che c'è stata in questa pagina , io non ho commentato per non mettere ancora benzina sul fuoco!!!!dispiace leggere che c'è qualcuno che vuole rompere l'armonia che c'è tra di noi!!!!! Si dice chi ha più educazione la dimostri ed è così che la penso. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Luca dalla Puglia Alex Inter Emilia e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  131. Buona giornata a te MIMMO Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Daniela Veronica minni113 Annarella 2Emma Wilma Carlotta Francesca Marica Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Antonio Cristian
    A tutti nessuno escluso
    Annarella Torino

    RispondiElimina
  132. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutte. Cara Rosalia, stamattina manca il tuo saluto e nel blog si sente la tua mancanza. Perciò, entra nel blog, perché un detto dice che una noce nel sacco non fa rumore. Sei una bella persona e qua tutte ti vogliono bene, quindi fregatene e vai diritta per la tua strada, perché non sei sola e le noci sono la maggioranza nel sacco e fanno tanto rumore. Ti aspettiamo per assaggiare le cose buone che ci offri. 😘

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Mi dispiace molto x quello che ho letto ieri. Sono rimasta a dir poco scioccata. Ma Rosalia fregatene. Tu sei una persona speciale buona e simpatica. Ritorna ti aspettiamo tutti😘😘😘😘❤️❤️❤️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  134. Ciao Rosalia te lo diciamo in tante entra per favore fregatene quello che hanno detto due persone noi siamo in tante che sentiamo la tua mancanza ok r allora entra ciao Ornella

    RispondiElimina
  135. Ragazze vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete anche per te Rosalia va bene ma devi entrare e ci sono stuzzichini vari scegliete voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  136. Ciao Rosalia rientra nella nostra famiglia virtuale tu sei una bella persona non tenere conto di due persone cattive ci manchi Annarella Torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cortesia lasciatemi stare mo bastaaa cattivi chi non mi dovete ancora attacare bastaaa finitela Cortesemente grazie

      Elimina
  137. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Mimmo dico solo 2 parole..si stava educatamente bene senza litigi ....ho l'impressione che dava fastidio a qualcuno ...e così hanno creato questo ....può non essere vero ...è solo la mia opinione....coraggio a Rosalia di non prendersela secondo me è toccato a lei ma poteva essere qualcun altro ..la stessa cosa sarebbe stato ...ne approfitto sempre x ringraziare tutti x i saluti ... grazie e ricambio sempre anche se non sono presente...un abbraccio

    RispondiElimina
  138. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho letto adesso tutto quello che è successo ieri volevo dire a Rosalia di non prendersela e di ritornare sul blog che è una persona 😘😘meravigliosa e io gli vogliobene basta già un matto nel mondo a farci penare 😘😘

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a tutti. Per oggi vi propongo Mi Nap Tt Nz 8-10/8-19/8-12-76, poi Ve Tt Nz 1-9-10-19-90, lottopiu...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  140. Buona giornata a tutti e tutte le persone del bellissimo gruppo ho scritto tre volte ma non arriva niente ROSALIA 🌼🌺🌼🌺🌼ritorna manchi tantissimo e grazie x l aperitivo un abbraccio forte forte 🌼🌺🌼🌺un abbraccio a Marina 61 Marina Curzio Vally Emma Elvira Ele 73 Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enza2 Marica Ginny Patty Mary Gy Mery Gemma Silvana Elvira Patrizia Antonio Maria Angela Maria Galizia Lina Ornella Carlotta Tina Daniela Teresa Francesca Lucia Teresa Laura Liguria Laura Lombardia Cristian Ileana il grande Mimmo Wilma e tutte le persone del bellissimo gruppo πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹ Siamo una bella famiglia umile e semplice facciamo la pace e non la guerra un abbraccio forte forte a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  141. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutti. Per oggi Firenze Roma 21/66 per ambo secco. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  142. Buon pranzo Mimmo buon pranzo ragazze io sto mangiando penne con il ragΓΉ buono chi ne vuole di serva pure ciao Ornella

    RispondiElimina
  143. Allora Rosala come ho giΓ  scritto ieri sera , ognuno di noi ha il suo carattere...e grazie a Dio siamo tutti diversi...
    Io quello che ti chiedo e chiedo a tutti ,Γ¨ che se non vi va a genio una persona, basta non considerarla/o... e Lo stesso devono fare gli altri...
    Qui tutti possono scrivere perΓ² senza creare piΓΉ conflitti...
    Tu Rosalia sei una donna meravigliosamente stupenda e tutti ti vogliono bene quindi ti aspetto 🌹❤ e ti aspettiamo ❤🌹

    RispondiElimina
  144. Ben detto Mimmo buon pranzo ciao Ornella

    RispondiElimina
  145. Buongiorno Mimmo hai detto bene basta ignorarsi. 😘

    RispondiElimina
  146. Buongiorno fanciulle. E maschietti. Buona giornata vincente a tutti.

    RispondiElimina
  147. Rosaliaaaaaaaa. Dai entra nn ho ancora fatto colazione ne aperitivo ne pranzo senza te Ornella sta facendo del suo meglio ma siamo tanti nn riesce a soddisfare tutti. Un bacio 😘

    RispondiElimina
  148. Ornella grazie di tutto quello che hai offerto 😘😘

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi
    Grazie chi mi saluta sempre io entro poco ma vi leggo sempre
    Un messaggio x Rosalia
    Ciao mi spiace molto se non entri piΓΉ mi mancano i tuoi saluti e le cose buone che offrivi
    Dato che io posso essere tua mamma i miei figli sono piΓΉ vecchi di te, che ne dici se entri e ognuno cerchi di tenere la destra cosΓ¬ non vi scontrate e poi non si puΓ² essere simpatici a tutti e tu sei una bella persona ciao ti aspetto devo andare dalle mie nipotine o bisogno di un caffΓ¨ ☕ doppio

    RispondiElimina
  150. Prego Vilma è vero Rosalia siamo in tanti non è facile stare dietro a tutti quindi ti prego di rientrare ok adesso chi ha mangiato offro caffè amaro dolce con panna e bayles per chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  151. Ciao Marina Curzio spero che tu stia meglio un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  152. Ciao Carlotta cara oggi te lo offro io il caffè doppio come lo vuoi un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  153. Rosaliaaaaaa. Allora. Ti decidi ad entrare guarda che io ho giΓ  fatto i bagagli per venire a prenderti ora vado a lavorare. Se alle 7 quando finisco nn sei rientrata almeno per un saluto parto e sappi che e una minaccia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  154. Grazie Ornella preso caffè con panna 😘😘😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog