PAGINA 1 DI 2 

PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 22 / 03 / 2022

🐞  4 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) FIRENZE-ROMA 
     46 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     46-44 / 46-80 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) TORINO 
     52 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     52-83 / 52-90 +TERZINA 
     (ULTIMI 3 COLPI)

3) MILANO-NAPOLI 
     36 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     36-17 / 36-21 +TERZINA 
     (ULTIMI 3 COLPI)

4) TORINO 
     90 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     90-8/ 90-46/ 90-71/ 90-82 +CINQUINA 
     (ULTIMI 3 COLPI)

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 31/03/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞         6-22-34-83-90         πŸžπŸžπŸž
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA CINQUINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo meraviglioso gruppo e a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona e felice domenica ❤❤❤

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA
    IRMA

    RispondiElimina
  3. ESITO VINCITE DELL'ESTRAZIONE DEL 19/03/2022 :


    - DALLA MIA 4°PREVISIONE CENTRATA AMBATA SECCA 90 + AMBO SECCO A DUE NUMERI E IN CINQUINA 90-46 SULLA RUOTA FISSA DI CAGLIARI AL 6°COLPO DI GIOCO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    - DALLA MIA 2°PREVISIONE CENTRATA AMBATA SECCA E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA 3 SULLA RUOTA FISSA DI TORINO + AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 3-70 AL 3°COLPO DI GIOCO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    - AL MIO 10ELOTTO SERALE POCO E NIENTE... SEMPLICEMENTE UN 2... MA SI CONTINUA ALLA GRANDE PER IL 2°COLPO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho giocato altra previsione di Torino ieri e la cinquina di Bari
      Pazienza grazie del aggiornamento buona domenica ciao πŸ€

      Elimina
  4. Buon giorno Mimmo
    Auguro una meravigliosa domenica a tutti
    Ancora complimenti Mimmo per le vincite
    Bravo
    Un bacio a tutti

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Daniela
    Tanti complimenti anche a teπŸ’•
    Brava

    RispondiElimina
  6. Buongiorno e buona domenica mi dispiace non aver preso l' ambo secco su CA ho sbagluato a scrivere la ruota hi scritto GE invece che CA mi mangio le mani il 10 al lotto lo preso pazienza bisogna sempre controllare le schedine comunque complimenti sempre Mimmo sei imbattibile ci regali sempre vincite un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo e complimenti sei il num 1πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti, complimenti Mimmo e a tutti i vincitori!!
    Sono fiduciosa per la previsione col 36 , numerosi vincenti!!!
    Buona domenica serena a tutti quanti , un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  9. Buongiorno fanciulle faccio i complimenti a Daniela bravissima 😘

    RispondiElimina
  10. Emma sono stupendi i tuoi piccoli complimenti ai genitori 😘

    RispondiElimina
  11. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 08:23

    Buongiorno Mimmo, complimenti sei unicooo, grazie per la pagina nuova ❤️☺️ buona domenica!!
    Buona domenica a tutti quanti, complimenti a chi ha vinto e fatto vincere ☺️☺️☺️ io preso nulla..... Non ho giocato il 10 lotto... Cavolinoooo!!!
    Bacetto a tutti ☺️��☀️

    RispondiElimina
  12. BUONGIORNO MIMMOOOOO
    BUONGIORNO AMICHE
    MIE,E PRONTO IL CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    CON I CORNETTI,SERVITEVI
    PURE PRENDETE QUELLO CHE DESIDERATE...

    RispondiElimina
  13. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 08:29

    Buon giorno Rosalia, siii, prendo un cornetto e un caffΓ¨ ☺️grazie cara ❤️☺️ buona domenica!

    RispondiElimina
  14. AUGURO UNA SERENA
    GIORNATA.......
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    LINA
    ELISA
    IORIS
    BRIDA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    CLAUDIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MINNI313
    TIPPETE
    GABRY48
    ANGELO
    KATYA
    A DOPOOOOOO.....

    RispondiElimina
  15. BUONGIORNO GINNY
    GINAMARIA❣

    RispondiElimina
  16. Buon giorno atutti e buon Domenica ,sto preparando il pranzo ,oggi viene mia figlia amalgamare, sto preparando gli gnocchi che a lei piace molto ,speriamo che rimane il sole c'Γ¨ aria ,perΓ² quando c'Γ¨ il sole si sta sempre bene a stasera Fabiola

    RispondiElimina
  17. Faccio i miei complimenti alla nostra DANIELA e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘
    Ringrazio tutti per i complimenti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti anche a te Mimmo sei bravissimo nel mio dieci lotto ho aggiunto il tuo 6 90 x risparmiare cosΓ¬ sono venuti fuori 7 numeri col mio 48 oro su 10 numeri perΓ² ma mi va anche beneπŸ€—

      Elimina
  18. MIMMOOOOOO❣
    GRAZIE INFINITE X LA
    PAGINA NUOVA ❣

    RispondiElimina
  19. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO UN NUOVO PRONOSTICO, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  20. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-14-18-86-89-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A MARTEDÌ)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  21. Complimenti MIMMO DANIELA per le vincite di ieri auguro una buona domenica a tutto il blog Annarella Torino

    RispondiElimina
  22. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti e tutte buona domenica complimenti Mimmo e Daniela che hanno vinto e fatto vincere buona giornata

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmetto buona domenica πŸ’‹❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry 48 katya Alberta e tutti nessuno escluso una buona giornata e buona domenica πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ambate e amb ba ca
    5 50 55 43 occhio anche ai πŸ™ƒ
    Ieri sera su Bari uscito ambate
    48 64 e poi i vertibili 38 14 e 46 su ca quindi le ho tolte πŸ˜‰
    Le ambate di ba ca vanno giocate anche al dieci lotto serale come sempre πŸ‘

    RispondiElimina
  25. Buongiorno caro Mimmo buona domenica ,grazie x la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  26. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— ieri dalle 11 di mattina fino 11 di sera che finalmente mi sono liberata lo stomaco ben 12 ore di dolori e giramenti di testa e cc..con gastroenterite presa dai miei...era inevitabile.. oggi un po' meglio tanto mal di schiena... Complimenti MIMMO πŸ€— Daniela per ieri il 90 Cagliari da solo non l'ho giocato... vinto nulla....mi aggiorno con calma ciao Patty piacere che hai risolto tuoi contrattempi😘....buona domenica e grazie x pagina nuova e 10 lotto 5 minuti πŸ˜‰ io sono fissata con questo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  28. Buongiorno cara Ele 73 mi dispiace x quello che ti Γ¨ successo speriamo sia passato ti mando un forte abbraccio e ti faccio gli auguri di buona guarigione πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  29. Felice goornataπŸ˜€πŸ˜— a tutti voi e al ns MIMMO bravoi non ho giocato ma Vi seguo anche a Daniela x Ba con 2 nr.che avevo sognato ma non giocato offro ☕🍰 Buona serena giornata.

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo grazie mille per la pagina nuova e complimenti per le vincite, brava anche Daniela e complimenti a tutti coloro che hanno vinto .
    ELE 73 i virus intestinali sono veramente fastidiosi , speriamo passi presto πŸ’ͺπŸ’ͺ un abbracciΓ² πŸ€—πŸ˜˜
    Ah dimenticavo grazie a chi ha offerto la colazione 😊

    RispondiElimina
  31. ELE 73 CARISSIMA
    MI DISPIACE X QUANTO
    TI E SUCCESSO,SPERO CHE
    ADESSO STAI MEGLIO,TI ABBRACCIO FORTE ❣

    RispondiElimina
  32. Buona domenica a tutti ancora tanti xomplimenti Mimmo Daniela e a tutti i vincitori!!!!!+

    RispondiElimina
  33. GABRY48 GRAZIE X IL
    CAFFÈ ☕E IL PEZZO DI TORTA,GRADISCO MOLTO VOLENTIERI❣

    RispondiElimina
  34. Buon giorno Ele
    Ho letto che non sei stata bene
    Spero che tutto si risolva
    Ele ma tu hai sentito che i tuoi sintomi sono uguali alla variante nuova di omicron?
    Scusa se te lo chiedo
    Tu hai fatto il tampone?
    Ti auguro una bellissima Domenica

    RispondiElimina
  35. ALLE 12:00 VI ASPETTO
    X L'APERITIVO,ADESSO STO
    PORTANDO MIO FIGLIO A
    MESSA,A DOPO.....

    RispondiElimina
  36. Buona domenica mimmo e tutti complimenti mimmo x aver fatto vincere io purtroppo no non li ho giocati ieri e mi ha fregata brava daniela ciao a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo buona giornata e complimenti per le tue vincite io ho giocato il ,,10, lotto r Bari e il 10lotto di Daniela buona giornata a te Ornella

    RispondiElimina
  38. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè in amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  39. Oggi Γ¨ s Alessandra auguri a mia figlia la figlia di Daniela e tutti quelli che si chiamano Alessandro Alessandra ciao Ornella

    RispondiElimina
  40. Ciao Ornella auguri di buon onomastico a tua figlia Alessandra πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  41. Comunque il mio nipotino Alessandro lo festeggiamo il 26 agosto leggendo su internet oggi si festeggia solo Santa Alessandra

    RispondiElimina
  42. Ciao Daniela auguri anche a tua figlia Alessandra πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  43. Grazie Marina Curzio anch'io pensavo agosto me l'ha ricordato mia figlia buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  44. TANTISSIMI AUGURI
    DI BUON ONOMASTICO
    AD ALESSANDRA LA FIGLIA
    DI ORNELLA❣
    TANTISSIMI AUGURI DI
    BUON ONOMASTICO AD ALESSANDRA LA FIGLIA DI DANIELA ❣

    RispondiElimina
  45. Grazie Rosaliaaaaaaaaa un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  46. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 11:42

    Buona domenica ragazze, c Γ© freddo qua, anche vento....
    Ciao Ele vedrai ora starai meglio, era senz altro gastrointerite.. Il peggio Γ¨ passato,vedrai adesso starai meglio, un bacione a te e a tutti!!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao mi anticipo con gli stuzzichini aspettando L aperitivo di Rosalia πŸ₯–πŸ₯–πŸ₯–πŸ₯–πŸ₯–πŸ₯–πŸ«”πŸ«”πŸ«”πŸ«”πŸ«”πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ₯šπŸ₯šπŸ₯šπŸ₯šπŸ₯šπŸ₯šπŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†

    RispondiElimina
  48. AMICHE MIEEEEE
    E PRONTO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO,SCEGLIETE VOI
    E SERVITEVI QUANDO VOLETE ❣

    RispondiElimina
  49. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico grazie Marina Curzio degli stuzzichini ciao Ornella

    RispondiElimina
  50. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 11:52

    Scusate.. Sono stata un pochino ripetitiva...
    Rosalia ciao grazie x l aperitivo analcolico, anche a te Marina grazie x i stuzzichini ❤️☺️❤️☺️❤️☺️❤️☺️
    BUON onomastico a Alessandra la gioia di Ornella, auguriiii.!!!!

    RispondiElimina
  51. Ciao ele 73 sono contenta che stai meglio ora andrΓ  tutto bene vedrai un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  52. Grazie Emma per gli auguri a mia figlia ciao Ornella

    RispondiElimina
  53. Ciao Rosalia grazie x L aperitivo analcolico ,auguro a tutti buon pranzo πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  54. AMICHE MIE
    VI AUGURO BUON PRANZO
    IO HO GIA PRANZATO,TRA POCO VADO A LAVORARE
    CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ ❣

    RispondiElimina
  55. AMICHE MIE,RIBADISCO
    ANCORA UNA VOLTA CHE
    X ME È SEMPRE UN VERO PIACERE CONDIVIDERE
    CON VOI DALLA COLAZIONE
    ALLA TISANA DELLA BUONANOTTE ❣

    RispondiElimina
  56. Buona domenica mimmo e a tutti voi senza escludere nessuno!!!
    Complimenti mimmo x le vincite!!!! Complimenti anche a Daniela... grazie mille ❤️ ho vinto con il tuo 10 lotto
    Rosalia buon lavoro
    Offro io 🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  57. Buon pranzo a tutti
    Grazie mille marina rosaliaaaaaaa e Ornella x gli auguri fatti a mia figlia ti faccio anche io gli auguri a tua figlia Alessandra ❣

    RispondiElimina
  58. Tanti auguri di buon onomastico Alessandra la figlia di Daniela πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    Tanti auguri di buon onomastico Alessandra la figlia di Ornella πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠ

    RispondiElimina
  59. Buon lavoro carissima Rosalia non ti fermi mai πŸ˜…
    Grazie Dani x i complimenti 😊

    RispondiElimina
  60. Buon pomeriggio ragazzi ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ grazie Rosalia e Marina x aperitivo e stuzzichini πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio grazie amiche x i bei pensieri 😘 πŸ‘‹ MARIA ANGELA ..mio marito Γ¨ risultato negativo e il test salivare che ho fatto prima Γ¨ negativo il farmacista ha detto che ci sono un disastro di casi di virus gastrointestinale... ciao ciao πŸ˜‰ amici ora mi riposo ho fatto un paio di lavori..

    RispondiElimina
  62. BUON POMERIGGIO
    AMICHEEEEEEEE MIEEEEE
    GRAZIE DANY,X IL CAFFÈ ☕
    E IL PEZZO DELLA TORTA,GRAZIE ELVIRAAAAA
    DEL CAFFÈ ☕TUTTO MOLTO
    GRADITO ❣

    RispondiElimina
  63. GRAZIE AMICHE MIE
    X AVERMI AUGURATO
    BUON LAVORO,PERCHÉ
    ANCHE STANDO A LAVORO
    IL MIO PENSIERO E RIVOLTO
    SEMPRE A VOI❣

    RispondiElimina
  64. ALLE 17:00 VI ASPETTO X IL THEEEEEEEE,NON
    MANCATEEEEE ❣

    RispondiElimina
  65. Dimenticato di segnalare che tra Bari Venezia al primo colpo ambate ambo ambetto 38.83./ambate in 1/3 probabili posizione...( 38 Bari puΓ² ripetersi )e ho visto 83 sta cinquina del lotto serale di Mimmo ok Convergenza πŸ‘‹

    RispondiElimina
  66. Ciao Rosalia buon lavoro scusa mi sono alzata ora ornella

    RispondiElimina
  67. GRAZIE ORNELLA CARA❣

    RispondiElimina
  68. Grazie Day x la torta πŸ’‹❤
    Auguri di buon onomastico alle due Alessandra πŸ’‹❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  69. AMICHE MIE,E PRONTO
    IL THE CON I BISCOTTINI
    VI ASPETTO E VI AUGURO
    BUONA MERENDAAAAAA❣

    RispondiElimina
  70. Grazie Rosalia ho gradito molto πŸ˜‹

    RispondiElimina
  71. Ciao Rosalia grazie del the con biscottini πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  72. Grazie Elvira grazie Dany per gli auguri alla mia Alessandra un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  73. Grazie Rosaliaaaaaaaaa del the con biscottini con il freddo che fa il the ci sta bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  74. Ornellaaaaaaaaaaa
    E un piacere immenso
    X me❣

    RispondiElimina
  75. Auguro una splendida
    Serata..........
    Mimmo❣❣❣❣❣❣
    Elvira
    Daniela
    Marina
    Marina61
    Emma
    Ornella
    Ele73
    Wally
    Wilma
    Lina
    Elisa
    Anna r
    Anna g
    Anna vr
    Anna di Palermo
    Mery
    Mery gy
    Marica
    Monica
    Rosanna
    Patrizia rampini
    Ioris
    Brida
    Alex14
    ALEX77INTER
    Arianna
    Flavia
    CARLOTTA
    FABIOLA
    Alberta
    Claudia
    KATYA
    Maria Angela
    Maria galizia
    TIPPETE
    MINNI313
    Laura Lombardia
    Laura Liguria
    Lucia SPINI
    Lucia dalla Puglia
    Ginny
    Ginamaria
    Angelo
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    Francesca
    Azzurra
    MAURA
    Gabry 48
    Teresa
    Teresa Catania
    Dany

    RispondiElimina
  76. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 17:26

    Buona serata amiche amici ☺️
    Si Rosalia, c Γ¨ freddo e vento menomale che hai preparato il the e biscottiniii ☺️❤️ grazie tesoro!!!! Baci baci a tutti ☺️

    RispondiElimina
  77. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 17:41

    Danielaaaa, scusa,
    Auguri a tua figlia Alessandra x l onomastico ☺️☀️☀️☀️❤️☺️
    Un forte abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma di cosa dovrei scusarti grazie mille cara ❣

      Elimina
  78. Ornella sono arrivata un po' in ritardo ma voglio fare gli auguri di buon onomastico alla tua Alessandra
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  79. Naturalmente auguri anche alla tua Alessandra Daniela
    Anche per lei un mazzetto di fiori
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio amiche oggi ho pranzato al ristorante con mio marito e mia mamma, abbiamo mangiato pesce, era tutto buonissimo . Abbiamo fatto una bellissima passeggiata sul lungomare c'era il sole anche se un po' freddino!!!
    Faccio tanti auguri di buon onomastico alla figlia di Ornella e di Daniela πŸ’πŸ’πŸ’
    A dopo amiche

    RispondiElimina
  81. Grazie Maria Angela grazie Anna r un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  82. Grazie Maria Angela e Anna r per gli auguri buona serata Ornella

    RispondiElimina
  83. AMICHE MIEEEEE
    ECCOMIIIIIIIIIII
    VI STO PREPARANDO
    UN BUON APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO,VI ASPETTO
    E QUASI PRONTO,CHI AGGIUNGE GLI STUZZICHINI?

    RispondiElimina
  84. Ciao Rosalia io aggiungo grissini prosciutto crudo mortadella formaggi vari grazie mille dell'aperitivo analcolico baci baci ornella

    RispondiElimina
  85. GRAZIE ORNELLAAAAAA
    ALLORA VI AUGURO
    BUON APERITIVOOOOOO❣

    RispondiElimina
  86. Rosalia ci metto io gli stuzzichini πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸ§€πŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸ₯©πŸ₯©πŸ₯©πŸ₯©πŸ₯©πŸ₯©πŸ₯©πŸ₯©πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯“πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ₯―πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ§†πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡

    RispondiElimina
  87. Rosaliaaaaaaa Ornella dany eccomi io ci sono πŸ– πŸ– πŸ– πŸ– πŸ– πŸ– πŸ– πŸ– πŸ– grazie a tutte voi❣

    RispondiElimina
  88. Ciao Rosalia grazie x L aperitivo analcolico e grazie a Ornella e Dany x gli stuzzichini πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  89. Rosalia hai visto che bel ragazzo che ho messo nello stato...L hai riconosciuto πŸ˜‰

    RispondiElimina
  90. DANY CARA,GRAZIE X AVER AGGIUNTO GLI
    STUZZICHINI ❣❣❣

    RispondiElimina
  91. MARINA CARA,SI HO VISTO
    LA FOTO CHE AI MESSO
    SULLO STATO,MA CON TUTTO
    IL CUORE ❤ TI DICO CHE PREFERISCO MIMMOOOOOO❣

    RispondiElimina
  92. STASERA VI PREPARO
    UNA BUONA TISANA
    ZENZERO È LIMONE ❣

    RispondiElimina
  93. Si Rosaliaaaaaaaaa grazie della tisana che ci farai stasera mi va benissimo buona cena a te e tutti ornella

    RispondiElimina
  94. Bellissimo Marina Franco Gasparri io ne ero innamorata bonazzo a morire,peccato abbia fatto una brutta fine,condannato su una carrozzella e mi pare sia deceduto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira anch io ne ero innamorata ...poverino Γ¨ morto nel 1999 sono cresciuta con lui quanti fotoromanzi ho letto

      Elimina
  95. VI AUGURO BUONA CENA
    VI ASPETTO ALLE 21:00
    X LA TISANA❣

    RispondiElimina
  96. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 19:41

    Ciaoooo, Rosalia Ornella Dany grazie x l aperitivo ☺️❤️☺️☺️
    Brava Rosalia ho visto anche io la foto che ha messo Marina nello stato.. Hahaha Mimmo Γ¨ unico vero!!!! ❤️❤️❤️☺️A dopo!!

    RispondiElimina
  97. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 19:44

    Buona cena a tutti voi cari care minestrina.... Dopo il pranzo di oggi mi berrei solamente la tisana preparata da Rosalia ☺️

    RispondiElimina
  98. EMMA CARA,SENZA OMBRA DI BUBBIO❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa si vede che sei cotta🀣🀣🀣guarda come hai scritto ahah ahah solo a nominarlo non capisci piΓΉ nulla ❣

      Elimina
  99. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 19:45

    Elvira ciao, si Franco Gasparri Γ¨ morto nel 1999...ciao ☺️

    RispondiElimina
  100. VI DICO UNA COSA,IL GIORNO
    CHE CONOSCERΓ’ MIMMO
    SONO SICURA CHE LA BOTTIGLIA DELLO CHAMPAGNE MI SCIVOLERA
    DALLE MANI❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 19:54

      Lo penso anche io.... Ti squaglierai come un ghiacciolo ♥️♥️☺️

      Elimina
  101. Rosalia ...Bubbio?Sembri Alessandro 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  102. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 19:52

    Comunque ragazzeee Senza offesa per nessuno... Il piΓΉ bello attore del mondo per me rimane PAUL NEWMAN unico ♥️♥️♥️ bellissimi film ♥️♥️♥️ anche lui Γ¨ morto qualche anno fa!!!

    RispondiElimina
  103. UHHHHHHH
    SCUSATEMI AMICHE❣

    RispondiElimina
  104. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 19:57

    Coraggio Rosalia..... Su su riprenditiii, va tutto bene ♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  105. Rosalia avvisami quel giorno che verrò in tuo aiuto con gocce di coramina e mani tese x prenderti la bottiglia di champagne piuttosto che si rompa me la cucco io🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  106. Cmq sicuramente qyel giorno verrΓ² insieme a lui e alla sua compagna cosΓ¬ passeremo una bella giornata tutti insieme,volendo puΓ² anche venire Daniela in macchina c e postoπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  107. ELVIRA MI SI E CHIUSO LO STOMACO
    STASERA TISANA E VADO SUBITO A DORMIRE.....

    RispondiElimina
  108. Ma no dai riaprirlo lo stomachino con tutto quello che c'è da mangiare vorrai mica che lo buttiamo🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Ti farà piacere incontrarci tutti insieme ,magari andiamo a pranzo da Francesca a Polignano🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  109. Ciao a tutti, piacere di far parte di questo gruppo

    RispondiElimina
  110. Ciao piacere Svetlana ti do il benvenuto in questo meraviglioso blog 😘

    RispondiElimina
  111. Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 20:52

      Ahahaha... Dai Marinaa,...

      Elimina
  112. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 20:50

    Ciao SVETLANA, benvenuta in questa bellissima famiglia ☺️♥️ che bel nome che hai, molto particolare ☺️☀️

    RispondiElimina
  113. Marina Γ¨ il cell come al solito mi scuso e riscrivo
    Ciao Svetlana fatti convinta che sbaglierΓ² spesso il tuo nome cmq benvenutaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  114. BUONASERA SVETLANA
    BEN VENUTA TRA NOI❣

    RispondiElimina
  115. E PRONTA LA TISANA
    ALLO ZENZERO E LIMONE
    COME VI AVEVO PROMESSO
    SPERO DI ESSERE STATA ALTRETTANTO PUNTUALE
    NEL SERVIRLA❣
    BUONA TISANA........

    RispondiElimina
  116. Auguro a tutti voi una dolce e serena notte 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  117. Ciao SVETLANA benvenuta tra noi πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š
    Sei la stessa Svetlana che mi segue su youtube?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo si sono ioooooo......GRAZIE MILLE A TUTTI VOI,per la vostra accoglienza molto POSITIVπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ’ŽπŸ’ŽπŸ’Ž❤

      Elimina
  118. Buonasera fanciulle. Belle. Rosaliaaaaaa grazie della tisana 😘

    RispondiElimina
  119. Buonaserata Svetlana benvenuta tra noi

    RispondiElimina
  120. Ciao svetlana benvenuta nel blog sei una appassionata di lotto?

    RispondiElimina
  121. Anche se in ritardo auguro buon onomastico a te Ornella e Daniela per le vostre figlie buona serata a tutti e tutte nessuno escluso Annarella Torino

    RispondiElimina
  122. ORNELLA, DANIELA tantissimi auguri di buon onomastico alle vostre figlie 🌹🌹🌹🌹🌹
    Scusate il ritardo πŸ™πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo grazie di ❤ tranquillo non si Γ¨ mai in ritardo ti auguro una serena notte a domani😴😴😴πŸ₯°

      Elimina
  123. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 21:29

    Ciaooo a tutti,
    LA nostra nuova amica trovo che abbia un bellissimo nome, significa LUCE ☺️♥️
    Rosalia cara, ci sono prendo la tua tisana alle more posso? Grazie mille ☺️��✨✨✨

    RispondiElimina
  124. Oooopssss scordato gli auguri alle bimbe di Ornella e Daniela 🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  125. VI AUGURO UNA SERENA
    NOTTE❣
    MIMMO❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    EMMA
    ORNELLA
    LINA
    ELISA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    MERY
    MERY GY
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    IORIS
    BRIDA
    MAURA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    TIPPETE
    MINNI313
    ALEX14
    ALEX77INTER
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    KATYA
    GINAMARIA
    GINNY
    ANGELO
    FRANCESCA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    LUCIA DALLA PUGLIA
    SPINI LUCIA
    A DOMANIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  126. SERENA NOTTE
    SVETLANA
    DANY....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara rosaliaaaaaaa ricordati di sognare sempre,altrimenti ti sveglierai senza un motivoπŸ˜…πŸ˜‰πŸ₯°❣

      Elimina
  127. Ciao Mimmo grazie per gli auguri ciao ragazze sono stata a letto con Stefania parlavate di Franco Gasparri che bel figo che era una brutta fine povero ciao Ornella

    RispondiElimina
  128. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  129. Rosalia Γ¨ tardi per la buona tisana grazie cara Ornella

    RispondiElimina
  130. Ciao Svetlana ben venuta nel blog un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  131. Buonanotte a tutti tutte sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  132. Ornella cara,Γ¨ inutile
    Ribadirti che non Γ¨ mai troppo
    Tardi,Serviti pure❣

    RispondiElimina
  133. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  134. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 22:00

    SVETLANA, posso chiederti dove vivi? ☺️��☀️

    RispondiElimina
  135. Rosalia grazie x la camillaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  136. ECCOMI SONO ARRIVATA X OFFRIRE UNA TISANA RILASSANTE A TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO UN AUGURIO SPECIALE A ELE73 X UNA PRONTA GUARIGIONE πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™AUGURO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO UNA SERENA NOTTEEEEEE CIAOOOOOO A TUTTI E GRAZIE ROSALIA X LA CAMOMILLA NOTTEEEEEE A TUTTI πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria grazie x la tisana rilassante ,ti auguro una buona e serena notte πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
    2. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž20 marzo 2022 alle ore 22:40

      Ciao Gina Maria, grazie per la tisana, buonanotte anche a te cara bella!!! ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

      Elimina
  137. Grazie Vilma e Annarella da Torino per gli auguri alla mia figliola Alessandra buona serata anche a voi Ornella

    RispondiElimina
  138. Grazie Rosaliaaaaaaaaa buonissima la tisana buonanotte a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  139. Grazie Rosalia x la tisana ti auguro una serena buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  140. DI NIENTE AMICHE
    E UN VERO PIACERE X ME ❣

    RispondiElimina
  141. GINAMARIA CARA
    GRAZIE DI CUORE ❤
    X LA TISANA RILASSANTE
    SPERO CHE MI RILASSA.....

    RispondiElimina
  142. Buonanotte Mimmo buonanotte fanciulle auguri a ele 73guarisci in fretta grazie a ginamaria per la tisana 🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  143. Gina Maria grazie per la tisana rilassante ❤ buona notte a tutti 🌠 🌠 🌠 🌠 🌠 🌠 🌠

    RispondiElimina
  144. Grazie Gina Maria per la tisana rilassante buonanotte cara Ornella

    RispondiElimina
  145. Ragazze che tardi chiudo la luce altrimenti che bolletta deve pagare Mimmo ciao buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  146. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  147. Buon giorno Svetlana
    Benvenuta fra noi
    Buona giornata 🌹

    RispondiElimina
  148. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  149. BUONGIORNO E BUON
    INIZIO DI SETTIMANA
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    GINNY
    GINAMARIA
    ANTO66
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    IORIS
    BRIDA
    MAURA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    CLAUDIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    KATYA
    ANGELO
    MARICA
    MONICA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1

    RispondiElimina
  150. E pronto il caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Con i CORNETTI,SERVITEVI
    Pure scegliete il gusto che
    Volete......

    RispondiElimina
  151. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il blog, grazie Rosalia Maria Angela per la colazione ,prendo caffΓ¨ e cornetto 😊😊 buona giornata a tutti πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  152. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆ 🌞 giornata splendida.grazie Rosalia x la colazione LA FORMULA 80 AL SESTO COLPO NAPOLI TORINO 80 ABBX AMBO AMBETTO 30.40.(80.40.30.) si aggiunge al primo colpo Genova Venezia Nazionale ( le ruote diventano cinque e con le convergenze magari si possono individuare le ruote piΓΉ forti.. PRIMO COLPO BARI VENEZIA AMBATE AMBO AMBETTO 38.83.(ambate in 1/3.. probabile posizione )πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY MARIA ANGELA LUCIA PUGLIA DANY MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTO66 ANNAR ILARIA CLAUDIA TOSCANA FABIOLA LUCIE LUCIANE TERESA ROSE ROSALIE ANNA PALERMO GEMMA MARIAGALIZIA NUNZIATINA SANDRA chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜ nessuno escluso

    RispondiElimina
  153. Buongiorno SVETLANA πŸ€— BENVENUTA vivi al nord o al centro o al sud? Se ti va sempre di dirlo buon inizio settimana a te e tutti πŸ˜˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  154. ELE73 CARAAAAAA
    DI NIENTE,E UN PIACERE
    GRAZIE ANCHE A TE MARIA ANGELA X AVER OFFERTO IL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaliaaaaaaa grazie x la colazione 😍 ringrazio anche Maria Angela x il caffΓ¨ ☕ baci

      Elimina
  155. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio amb ba ca
    5 50 55 43 oπŸ™ƒ
    Da giocare anche dieci lotto serale io aggiungo anche il vertibile 34 di Mimmo
    Dalla previsione dei numeretti
    Mi ge 17 -8/71-8 ambi secchi Riunita 17 71 8 80mi ge
    Naz ge 62 _8/ 26 8
    Riunita 26 62 8 80 da giocare max fino a sabato 🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  156. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž21 marzo 2022 alle ore 08:20

    Buon giorno Mimmo, buongiorno a tutti quanti ☀️☺️☀️
    Grazie Rosalia e Maria Angela per la colazione ☺️❤️♥️❤️☺️
    Buon lavoro a tutti, serena giornata!!

    RispondiElimina
  157. Vi auguro una bella giornata x tutti buon lavoro mimmo

    RispondiElimina
  158. Buongiornoooo a tutti Mimmo Daniela carissima Daniela x quanto riguarda la tua previsione Ba Ca dobbiamo giocarla anche con il59 oltre al 34 di Mimmo? Grazie Lucia dalla puglia πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  159. Ciao....buona settimana .a tutti sono nuova,e' molto tempo che vi seguo siete un fantastico gruppo e stamattina ho deciso di scrivere ,saluto mimmo

    RispondiElimina
  160. Buongiorno Mimmetto buon inizio settimana πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry 48 Franca Dany Alberta Claudia Loris Svetlana buona giornata e buon inizio settimana πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  161. Buon inizio settimana a Mimmo elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Meri Gi Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Daniela Veronica minni113 Annarella 2Emma Wilma Carlotta Francesca Marica Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Antonio Cristian a tutti nessuno escluso Annarella Torino

    RispondiElimina
  162. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž21 marzo 2022 alle ore 09:13

    Buongiorno Linda, ciao benvenuta nel nostro bel blog☺️ piacere di conoscerti, buon lunedΓ¬ ☺️☀️☀️

    RispondiElimina
  163. BUONGIORNO LINDA
    BENVENUTA IN QUESTA
    MERAVIGLIOSA FAMIGLIA..

    RispondiElimina
  164. Buongiorno a tutti e buon martedΓ¬ vincente ✌✌✌πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―

    RispondiElimina
  165. VI OFFRO UNA BUONA
    SPREMUTA DI ARANCE
    X CHI VOLESSE UNIRSI
    X ME È SEMPRE UN VERO
    PIACERE ❣

    RispondiElimina
  166. Ciao Linda benvenuta tra noi πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog