PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 26 / 02 / 2022

🐞 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) TORINO 
     90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     90-8 / 90-52 / 90-71  +QUARTINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) TORINO 
     30 AMBATA (3°e 5°Pos.)
     30-37 / 30-82 / 37-82 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

3) NAPOLI 
     26 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     26-8 / 26-90 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

🐞     AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞
     
🐞CAG-TOR 4-11🐞   πŸžTORINO 71-75🐞
🐞ROMA 90-43🐞    🐞VENEZIA 90-86🐞

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 10/03/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞🐞         11-12-60-75        🐞🐞🐞
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    ANCHE IL MIO 10ELOTTO SERALE HO CAMBIATO UN NUMERO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  4. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e cornetti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti
    Grazie Mimmo per la pagina nuova

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog!
    Buona giornata πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  7. Buongiorno amici , belli carichi e ottimisti sempre!!! Belli i tuoi numeri Mimmo , boom boom dajee tutta , avanti tuttaa
    Vi auguro buona giornata , un bacio , Mery

    RispondiElimina
  8. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 08:05

    Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova ☺️ buon giorno a tutti quanti nessuno escluso anche a chi solamente ci legge ❤️☺️ buon fine settimana!!!
    Grazie Mimmo per gli aggiornamenti ❤️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  9. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 08:06

    Buon giorno Ornella, grazie mille per il caffΓ¨ ☺️☺️☺️(^_-)

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNO AMICHE
    RIVOLGIAMO UNA PREGHIERA
    A TUTTE QUELLE PERSONE CHE STANNO VIVENDO
    NEL TERRORE,SPERO FINISCA
    PRESTO X LORO QUESTO
    INCUBO VERO E PROPRIO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosalia ,Mimo ,e tutti , sono anch'io molto dispiaciuta di quello che sta succedendo ,ieri sera sono rimasta a leggere su internet , per capire un po' di piΓΉ ,spero tanto che ragiungono un "accordo ma ne dubito , ti ringazio per i saluti , sei una brava persona ,una buona giornata a tuttiiiii Teresa da pd ciaoooooo

      Elimina
  11. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 08:08

    Stamattina niente cornetto lo mangio piΓΉ tardi... L ho messo in zaino comunque bacione Ornella e a tutti (^_-)

    RispondiElimina
  12. CIAO MIMMO CARISSIMO
    BUON VENERDI,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA❣❣❣

    RispondiElimina
  13. OFFRO CAFFÈ ☕E CORNETTI
    BUONGIORNO
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    EMMA
    ORNELLA
    ANTO66
    MERY
    MERY GY
    LINA
    ELISA
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ANNA R,
    ANNA DI PALERMO
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    IORIS
    BRIDA
    GINAMARIA
    GINNY
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    MARIA CONCETTA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    AZZURRA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    A DOPO.......

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Ieri sera ancora dai numeretti ha dato ambate il 43 fi il 79 ba
    X sabato Γ¨ in gioco ultimo colpo mi ba 3 7 ma chi vuole lo gioca solo a Milano 37 10 ,73 10
    O in terzina come ambata 5 pos
    Vi lascio le amb ba ca
    1 55 80 63 83 da giocare come sempre anche dieci lotto serale πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno rosalia mi associo alle tue preghiere cara πŸ˜”
    È vergognoso che ci siano ancora guerre solo x interessi
    Il papa il 2 marzo ha proclamato uno sciopero della fame e di sole preghiere xche tutto ciΓ² finisca al piΓΉ presto vogliamo la paceπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Mimmo.buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Marica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Fabiola Lucia dalla Puglia Alex Inter Maria Concetta Anna da Palermo buona giornata a tutti nessuno escluso πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  18. DANIELA CARA,DAVVERO
    NON CI SONO PAROLE...

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti grazie per la pagina Nuova Mimmo 😘♥️♥️il giorno 21 o fatto un aggiornamento sulle ambate..il 15-51 a bari Cagliari le o chiesto a Daniele e lei a detto di abbinare il 34-43 fare Ambetto e uscito al secondo colpo ...non e facile trovare delle ambate figuriamoci un ambo ..cmq vi publico l'altra ambata 13-31- agg... Il 4 Venezia nazionale buona giornata a tutti voi questo Γ¨ tutto .....io lo seguo e non dimenticare il 10-72 ambo ..e Ambetto ciao buona giornata 😘❣️😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie dei complimenti Concetta ma il 10 72 lo tieni a Milano io su mi a colpo ho 10 73

      Elimina
    2. Si Daniela ok grazie a te 😘😘❣️

      Elimina
  20. Volevo aggiungere che ieri sera alla nazionale e uscito il 11-27 si e girato il 72 sarebbe stato Ambetto vi abbraccio a tutti peccato va bene ci riproveremo tutti una buona giornata 😘😘❣️❣️ grazie a Daniela che veramente e bravissima ❤️😘❣️

    RispondiElimina
  21. Marica 🦜🦜🦜25 febbraio 2022 alle ore 09:23

    Buona giornata a tutto il blocco mi associo a Rosalia e Daniela per la guerra che sta facendo la Russia e sempre stato così le si fa sempre per interesse e chi ci rimette la povera gente che non ha colpe qua c'è da aver paura speriamo che l ONU non faccia cazzate seno né andiamo di mezzo tutti io non mi sento tranquilla ��������������

    RispondiElimina
  22. MA IO DICO,CON TUTTE LE
    POTENZE MONDIALI
    ARRIVARE A QUESTO PUNTO
    E UN DISONORE X TUTTI,NON E GIUSTO CHE DEVE PAGARE
    IL POPOLO,DAVVERO NON HO
    PAROLE.....

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo buon fine settimana 😘

    RispondiElimina
  24. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 09:44

    Care amiche, mi unisco alle vostre Preghiere ❤️❤️❤️❤️ affinchΓ© tutto finisca subito!!!!!

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Rosalia buongiorno fanciulle. Buon lavoro. A chi lavora Daniela buona camminata e pronta la colazione per tutti buongiorno a Domenico 😘

    RispondiElimina
  26. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 09:46

    Ciao Daniela, c Γ¨ un ambo uguale Firenze Genova 75.65.
    Da 50, con che cosa lo abbiniamo? Col 5 55 59?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma prova a fi ho il 60 a colpi il 66 uscito ieri me lo chiama forte come suo radic 60 5 ambo secco a Firenze x sorte maggiore 41 50 me lo gioco anche io

      Elimina
  27. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 09:54

    Buongiorno Rosalia ☺️❤️ grazie anche a te per la colazione ☺️❤️❤️❤️ buon lavoro a te e a tutti

    RispondiElimina
  28. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  30. GRAZIE AMICHE MIE
    X AVERMI AUGURATO
    BUON LAVORO,STO
    LAVORANDO.....

    RispondiElimina
  31. Buon giorno Mimmo a tutti voi buon venerdì manu

    RispondiElimina
  32. Auguro a tutti voi una buona giornata ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
  33. Speriamo solo che si ritirino presto sti bastardi russi πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  34. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti x la diretta ...bravissimo x il tuo 10 e lotto....sempre in gamba ne approfitto x salutare tutto il favoloso gruppo che ogni giorno ha il pensiero del buongiorno...e di studiare x noi ...un abbraccio a tutti voi.😘😘😘😘

    RispondiElimina
  35. Buongiorno atutti ,facciamo una preghiera che questa guerra finisca presto ,a vedere questa gente bambini donne figli che vanno a combattere , fa molto maleπŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜’

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a tutti scusate il ritardo ma purtroppo Γ¨ da ieri che sono turbata da questa situazione della guerra io prego che finisca presto anche x questa gente Impaurita disperati come se non bastasse il covid vogliamo la pace tra i popoli ❤️❤️❤️Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  37. DANIELA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo e tutto il tuo meraviglioso blog grazie x la vincita... sei sempre gentile e ci fai vincere senza nulla in cambio sei unico ❤️ vi offro anch'io l'aperitivo x tutti 🍹🍹🍹🍹🍹🍟🍟🍟πŸͺπŸͺπŸͺ ciao Daniela

    RispondiElimina
  38. E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI AMICHEEEEEEEE.....

    RispondiElimina
  39. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e buon venerdì a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e a tutti e tutte indistintamente

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa e blog io offro stuzzichini vari scegliete voi buon pranzo Mimmo e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  41. grazieeeeeee ornellaaaaaaa
    Degli STUZZICHINI
    Amiche vi auguro buon
    Pranzo ci vediamo dopo pranzo x il caffΓ¨ ☕

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio Mimmo e blogghini blogghine vi offro caffè amaro dolce con panna chi ha già mangiato per gli altri lo offro dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  43. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 13:56

    Buon pomeriggio Mimmo tutti, Ornella grazie x il caffΓ¨, si io ho giΓ  finito... Oggi alle 12.30 ero giΓ  a tavola ☺️ ho finito ora di ordinare la cucina, tra poco controllo il bucato!!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  44. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 14:00

    Ciao Domenico, l ambo 54 90 l ho giocato fi. Roma Γ¨ uscito il 54....domani lo ripeto comunque ☺️ ho visto su lotto intelligente che lo davano anche marco e lio, meglio cosi ci sarΓ  piΓΉ probabilitΓ  di uscta☺️ comunque lo gioco anche alla Nazionale!

    RispondiElimina
  45. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 14:02

    Ciao Marina Curzio, un bacione! ❤️

    RispondiElimina
  46. Ciao Daniela ti invio il caffè come lo vuoi e chi ne vuole ancora prego di accomodi io ho giocato il tuo 10 lotto serale quello di Mimmo e l'ambo 57 75 a Cagliari nazionale e tutte stop non gioco altro buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  47. BUON POMERIGGIO AMICHEEEEEEEE
    ORNELLAAAAAA LO INVII ANCHE A ME IL CAFFÈ ☕
    X PIACERE????

    RispondiElimina
  48. Ecco Rosaliaaaaaaaaa arriva subito ciao Ornella

    RispondiElimina
  49. ROSA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo.. grazie sempre x le tue previsioni e i suggerimenti che sia tu che le belle persone del blog ci propongono.Scusa, ma desidero associarmi alle preghiere che sicuramente in tanti stanno facendo,x la situazione Russia/Eucraina il tuo blog Γ¨ una grande famiglia piena di valori e attenzioni e sono felice di farne parte.. e tu meritevole x averlo creato. Un abbraccio a tutti. πŸ€—πŸ₯°πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  50. LUCIA DALLA SICILIA CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo nella mia vita non ho mai avuto NUMERI GRATIS E NON HO MAI VINTO TU MI HAI STUPITA I NUMERI LE DAI GRATIS SENZA NULLA IN CAMBIO E CON TE OGNI TANTO HO PRESO GRAZIE GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE BUONA SERATA...UN SALUTO AL TUO BLOG.

    RispondiElimina
  51. GRAZIEEEEEEE
    ORNELLAAAAAA
    MOLTO GRADITOOOOO...

    RispondiElimina
  52. Prego adesso aspetto la mia bambina Stefania ciao a piΓΉ tardi Ornella

    RispondiElimina
  53. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 16:03

    Buon pomeriggio Mimmo ☺️ buon pomeriggio a tutti tutte, buon proseguimento di giornata ❤️

    RispondiElimina
  54. BUON POMERIGGIO AMICHE E AMICI DEL BELLISSIMO GRUPPO HO PARLATO E CONOSCIUTO LA BELLISSIMA STUPENDA EMMA È STATO UN PIACERE UN EMOZIONE UNICA GRAZIE A TE MIMMO CHE MI HAI FATTO CONOSCERE BELLE PERSONE COME MARINA 61 MARINA CURZIO ROSALIAAAAAA EMMA E SPERIAMO DI VEDERVI PRESTO QUESTA ESTATE VENGO IN SARDEGNA UN STRUCON FORTE FORTE A TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO SIAMO UNA BELLA FAMIGLIA ALLARGATA MA SINCERA CIAOOOOOO A TUTTI OGGI OFFRO LIMONCELLO X TUTTI EMMA E IO L ABBIAMO BEVUTO INSIEME CIAOOOOOO EMMAAAAA TVTB ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio grazie x il caffè Ornella sono tornata ora dalla cor setta ci voleva proprio 😍
    Emma ti ho risposto in su quello che mi avevi chiesto cara
    Su nazionale uscito ambo i n figura 9 e somma 79 11 ba naz
    Potrebbe dare il 9 90 πŸ˜‰

    RispondiElimina
  56. GINAMARIAAAA
    CARISSIMA
    BUON POMERIGGIO
    ❣❣

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio a tutti caffΓ¨ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ offro anch'io l ho appena fatto dopo aver finito le faccende domestiche ,un abbraccio a tutte ragazze e preghiere a volontΓ  x quei poveri esseri umani che stanno attraversando l inferno ,speriamo finisca presto e che qyel Putin vada a puttane ,qyel maledetto

    RispondiElimina
  58. AMICHEEEEEEEE
    ALLE 17:00 VI ASPETTO
    X IL THE CON I BISCOTTINI,
    LA CONDIVISIONE E IMPORTANTE IN TUTTE LE COSE,ANCOR DIPPIU IN QUESTI GIORNI X QUELLO CHE STA ACCADENDO A QUELLA POVERA GENTE
    CHE STA SOPRAVVIVENDO A QUESTA GUERRA CHE MI AUGURO AL PIU PRESTO POSSA FINIRE....

    RispondiElimina
  59. ELVIRA CARISSIMA
    CONDIVIDO PIENAMENTE
    CON TE QUANTO AI APPENA SCRITTO,NON E POSSIBILE
    CHE NEL 2022 CI RITROVIAMO ANCORA A DOVER VIVERE QUESTO TIPO DI REALTΓ€,SPERIAMO FINISCA
    AL PIU PRESTO,PERCHE QUELLO CHE STIAMO VEDENDO E TROPPO STRAZIANTE,GRAZIE DEL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  60. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— COMPLIMENTI MIMMO x ieri e chi ha vinto con quelle previsioni....a NAZIONALE dato solo ambata 80 ... boh' che poco ieri... ciao Daniela su NAZIONALE ci sta anche ambo somma 90(figura9) vedrΓ² con calma oggi giornata brutta freddo nuvolo e ariaπŸ˜” speriamo finisca presto il disastro Ucraina Russia πŸ™un bacio a tutti voi e chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜ nessuno escluso entro poco perchΓ© sto prestando il cellulare a mio figlio che lo ha rotto...uff..

    RispondiElimina
  61. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 17:34

    Ciaooo a tutti, grazie Rosalia x il the, ☺️❤️☺️❤️ buono e caldo. Daniela, grazie non mi ero accorta.. Adesso vado su!!
    Siiii ho conosciuto la Gina Maria, Γ¨ una persona simpaticissima molto molto positiva, gran bella persona ❤️☺️❤️ grazie Mimmo x questo meraviglioso blog ❤️☺️❤️☺️❤️❤️ spero anche io di conoscervi tutti... Magari!!! Un bacione a tutti con tanto affetto a dopo ☺️☺️

    RispondiElimina
  62. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 17:37

    Grazie GINA x i bellissimi complimenti ❤️☺️☺️

    RispondiElimina
  63. Grazie del thè Rosalia e dei biscottini cara molto buono ciao Ornella

    RispondiElimina
  64. AMICHE CARE,X ME E
    SOLO UN PIACERE IMMENSO..

    RispondiElimina
  65. Buona serata a tutti!!! Vento fortissimo e sbatte tutto!!
    Una preghiera , perchΓ© questa guerra finisca ORA !!! Troppe persone innocenti ne pagano le spese , non Γ¨ possibile!!!
    Ho un'amica in Ucraina , sempre stata gentile con me , appena l'ho conosciuta ho visto nei suoi okki , la povertà vera , il sacrificio a mettere via qualche soldino! Mi ricordo 2 anni fa è arrivata in Italia, ha comprato miele , dolci e caffè , da spedire ai suoi nipoti , per loro è oro ; lei non giovanissima ma una donna meravigliosa , provata dalla sofferenza , avrei voluto cancellarle tutto il dolore sopportato da anni , aimé
    Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  66. CHE IL SIGNORE ACCOGLIE
    TUTTE LE NOSTRE PREGHIERE X QUELLA POVERA GENTE.....

    RispondiElimina
  67. Volete l'aperitivo alcolico analcolico come volete e stuzzichini vari ciao Ornella

    RispondiElimina
  68. ORNELLA CARISSIMA
    GRAZIE DI CUORE ❤
    CARA ACCETTO MOLTO
    VOLENTIERI,DOPO CENA
    VI ASPETTO X LA TISANA

    RispondiElimina
  69. Buonaserata Mimmo e tutti voi carissimi amici
    Complimenti Mimmo Daniela Mery e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Un abbraccio e un bacio 😘 a tutti

    RispondiElimina
  70. VI AUGURO BUONA CENA
    A DOPO AMICHE......

    RispondiElimina
  71. Buona serata buona cena a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  72. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 19:52

    Ciao, si Ornella anch'io gradisco l aperitivo analcolico, grazie cara ❤️☺️☺️
    Daniela ho letto su, seguirΓ² i tuoi consigli di gioco GRAZIE (^_-)
    ROSALIA, grazie tesoro ❤️☺️ ci sarΓ² per la tisana! Buona cena a tutti!
    Un caro saluto con affetto a ANNA DA PAALERMO ❤️ (come stai?).....

    RispondiElimina
  73. ED IO CARA EMMA
    TI ASPETTO CON PIACERE
    ❣❣

    RispondiElimina
  74. Buona serata a tutti spero che state tutti bene qui sono un paio di giorni che non c'è linea e faccio fatica a entrare sarà la perturbazione che deve arrivare qui domani mette neve ma fino a oggi sembrava primavera bo staremo a vedere se domani mattina non mi sentite significa che la neve mi ha ricoperta 😭😁

    RispondiElimina
  75. ANTO66 CARA,ANCHE IO
    IERI POMERIGGIO AVEVO PROBLEMI DI LINEA,E QUESTO PROBLEMA MI A IMPEDITA DI ENTEARE,X FORTUNA NEL GIRO DI QUALCHE ORA SI E RIPRISTINATO TUTTO
    TI ASPETTO TRA POCO X LA TISANA....

    RispondiElimina
  76. PROPRIO NON CONCEPISCO DAVVERO,LA GENTE STA MUORENDO DI FAME E X SFAMARLI NON CI SONO SOLDI,X FARE LA GUERRA I SOLDI CI SONO,E ASSURDO
    TUTTO QUESTO.....

    RispondiElimina
  77. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  78. E PRONTA LA TISANA
    AMICHE SERVITEVI PURE
    SCEGLIETE IL GUSTO CHE
    VOLETE....

    RispondiElimina
  79. Buonasera Mimmo buonasera a tutto il blog , entro un attimo per farvi un salutino veloce. Oggi sono stata da mia madre ed insieme abbiamo preparato l’impasto per i ravioli di carnevale fatti di carne che poi facciamo domenica, e invece domani prepariamo quelli di crema fritti!!! Auguro a tutti ma proprio tutti una serena notte, a domani πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  80. Rosalia grazie della tisana alle more molto gentile ciao Ornella

    RispondiElimina
  81. SPEGNAMO LE LUCI
    ED ACCENDIAMO IL CUORE ❤
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    EMMA
    ORNELLA
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    GINAMARIA
    GINNY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNA R
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    IORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    ALBERTA
    FABIOLA
    MARIA GALIZIA
    MARIA ANGELA
    MARIA CONCETTA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    A DOMANI
    PREGHIAMO X QUELLA POVERA GENTE CHE STA SOFFRENDO IN GUERRA...

    RispondiElimina
  82. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 21:29

    Ciaooo, eccomi qua ☺️ grazie Rosalia anche stasera gradisco la tua tisana, oggi ai frutti di bosco ☺️☺️ ANNA R, ciao che buonee domenica fammi sapere la bontΓ  dei tuoi ravioli ❤️☺️❤️☺️ e anche quelli con la crema... ADORO!!!!!!!!! A dopo x la buona notte.

    RispondiElimina
  83. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notte a tutti e speriamo che finisca tutto in fretta ❤

      Elimina
  84. Ciao Franca buonanotte anche a te cara Ornella

    RispondiElimina
  85. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 22:15

    Ciaooo Franca, buonanotte anche a te ❤️☺️❤️☺️☺️
    Buonanotte buonanotte a MIMMO e a tutti tutti quanti bella famiglia, Elviraaa spegni tu la luce??? Notte ✨✨⭐��⭐✨✨✨✨✨✨⭐⭐✨✨✨⭐✨✨✨⭐⭐✨⭐✨✨✨⭐⭐⭐⭐⭐⭐✨✨✨✨✨✨❤️

    RispondiElimina
  86. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž25 febbraio 2022 alle ore 22:26

    Rosaliaa scusamiii, hai spento tu le luci, che distratta che sono oggi..... Buonanotte a domani ❤️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  87. Ciao Emma ti farΓ² sapere se sono buoni , magari domenica ve li faccio assaggiare!!!! Ciao carissima buonanotte 😘😘❤️πŸ˜€

    RispondiElimina
  88. Tranquilla Emma spengo ioπŸ’‹❤
    Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤
    Notte notte Emma caraπŸ’‹❤KO spento

    RispondiElimina
  89. EMMA CARA TRANQUILLA A SPEGNERE LA LUCE CI A PENSATO ELVIRA,IO INVECE PENSO AD ACCENDERE IL CUORE....

    RispondiElimina
  90. Buon giorno Mimmo buon sabato vincente per tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo ☕
    Buongiorno a tutti
    Buon sabato πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  92. Buon giorno Mimmo buongiorno a tutti la neve non c'Γ¨ perΓ² fa molto piΓΉ freddo di ieri e tanta nebbia

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo e tutto il fantastico blog anche chi legge buon sabato

    RispondiElimina
  94. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 07:44

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutto il blog ☺️☺️☺️❤️ buongiorno a chi solamente ci legge con un sorriso e un dolce pensiero per noi ❤️☺️

    RispondiElimina
  95. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 07:52

    A tutti offro il caffΓ¨ amaro e dolce, il the x chi lo gradisce. ☺️ Ciambelline e crostata ☺️☺️☺️☺️ servitevi cari amici amiche ❤️

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo e tutti ,bravissimo Mimmo ,Daniela, Mery tutti ,sono Emilia

    RispondiElimina
  98. BUONGIORNOOOOOOOOO
    BUON SABATOOOOOOOO
    CAFFÈ ☕E CORNETTI
    X VOI,SERVITEVI PURE
    BUONGIORNO
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    MERY
    MERY GY
    GINAMARIA
    GINNY
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ROSANNA
    ANNA R
    ANNA DI PALERMO
    IORIS
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA SCUOLA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MARIA CONCETTA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    BRIDA
    AZZURRA
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    A DOPO AMICHE...

    RispondiElimina
  99. EMMA X ME UN BEL PEZZO DI CROSTATA,PRENDO PURE LA
    PORZIONE DI DANIELA,VISTO CHE E SEMPRE A DIETA❣

    RispondiElimina
  100. UNA PREGHIERA SEMPRE
    X QUELLE POVERE PERSONE
    IN UCRAINA,CHE HANNO
    BISOGNO DI TANTA PACE....

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti ho visto abbondanti colazioni stamattina πŸ˜‚ grazie Emma Ornella Rosalia prendo un po’ di tutto faccio colazione abbondante πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ buon sabato a dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 09:57

      Ciaoo carissima Anna ❤️����☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️❤️❤️❤️ UN ABBRACCIO!!!

      Elimina
  102. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Fabiola Alex Inter Alberta Anna da Palermo Lucia dalla Puglia e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Mi sono appena svegliata ieri sera ho fatto le ore piccole
    Brava Rosalia che mi hai rubato la crostata sono ancora piena ma nel pomeriggio mi rifaccio tranquillaπŸ₯°

    RispondiElimina
  104. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 09:27

    Ciao Rosalia, certo prendi pure anche quella di Daniela, ☺️ Γ¨ vero fissata lei con la dietaaa... A quest ora sarΓ  andata giΓ  a camminare... (^_-)
    DANIELA AAAAAA ci sei???

    ❤️❤️ MI UNISCO ANCHE IO ALLE PREGHIERE ❤️❤️❤️ AFFINCHΓ‰ SI RITIRINO E FINISCA TUTTO AL PIΓ™ PRESTO POSSIBILE!!!!! ❤️❤️❤️ UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!
    Buongiorno Emilia, benvenuta!!!! ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma ci sono il sabato e la domenica niente corsetta mi dedico alla famiglia πŸ₯°

      Elimina
  105. Vi riassumo le mie giocate della settimana ( oggi sarebbe 3 colpo)
    55 ba ca
    60 fi ab dal ambo uguale 5 /50/41 /90
    9 90 naz
    57 75 ca ab 14 49
    Amb ba ca 1 55 80 63 80 da giocare anche dieci lotto s

    RispondiElimina
  106. ANNA R CARA SERVITI PURE
    PRENDI QUELLO CHE DESIDERI....

    RispondiElimina
  107. Scusate nelle mie giocate ho dimenticato 10 73 Milano con ambetto va a colpo amb pos 5
    Buone vincite a tutti πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  108. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 09:55

    Ciaooo Daniela, grazie ☺️☺️❤️❤️��☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a tutti , benvenuta Emilia tra noi!!
    Le mie giocate rimangono invariate , secondo me il 63 a Firenze o Palermo si puΓ² ripetere!! Mi piace 8_90 a Torino di Mimmo , ma Γ¨ buono anche a Firenze secondo me , Napoli non si discute Γ¨ scontata come ruota , oggi sono di riposo non lavoro , ho tempo per fare un giro di carte , vediamo se sono clementi e mi rispondono come si deve!!!
    Chi vuole 18_25_33 al diecielotto, oppure terno a tutte o ruote centrali !!
    Buon proseguimento , bacio , Mery

    RispondiElimina
  110. Ribuongiorno blog Daniela quel 9 90 mi piace molto a Cagliari cosa pensi se ci metto il mio 13 fa parte della mia data e continuo perderla 13 3 57 grazie quando mi rispondi ciao Ornella

    RispondiElimina
  111. AMICHE E PRONTO
    L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI,CHI METTE GLI STUZZICHINI?RINGRAZIO
    ANTICIPATAMENTE.....
    BUON APERITIVOOOOOO

    RispondiElimina
  112. Ciao Ornella il 9 o 90 puΓ² uscire su tante ruote ba ca to fi naz ma secondo me lo piazzeranno su naz ci sono piΓΉ conferme la somma ambo figura 9 ambo di somma 90
    Io ho il 14 ca perché x 2 volte ha dato su ba ca 44 74 manca 14 se 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Daniela 9.90.naz.ho messo 10 euro.troppe convergenze lo danno alla naz.poi 5 euro su tutte.il 10 e lotto di Mimmo.stop.finiamo il mese.buona giornata

      Elimina
    2. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 11:52

      Ciao Domenico, il 54 90 NAZIONALE, sempre figura 9!!! ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

      Elimina
    3. Ciao Emma il 90 scoppia stasera alla nazionale.

      Elimina
  113. Grazie Daniela lo farΓ² il 9 90 nazionale e tutte poi ho giocato il tuo 57 75 Ca' Naz tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 11:54

      Anche iooo Ornella ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️Ciaoo

      Elimina
  114. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
  115. DANIELAAAAAAAA LO
    GIOCO ANCHE IO IL 9/90
    SULLA NAZIONALEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa certo cara l avevi giocato giovedΓ¬ ma dopo l estrazione ha dato ➕ conferme😍πŸ₯°

      Elimina
  116. DANIELAAAAAAAA
    LO SAI CHE LE GIOCO
    SEMPRE LE TUE
    PREVISIONI CARA.....

    RispondiElimina
  117. AMICHEEEEEEEE
    Vi auguro buon pranzo
    Vi aspetto nel pomeriggio
    X il caffΓ¨ ☕
    Ve lo offro con tutto il cuore ❤❤❤

    RispondiElimina
  118. Daniela ho giocato anche il tuo 10lotto senza aggiungere o togliere nulla e quello di Mimmo ciao buon pranzo a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  119. Buona giornata a tutte amiche mi associo anch’io alle preghiere x l Ucraina io anni fa ho ospitato x 5 anni un mese all anno una bambina di Kiev mi hanno invitato a Kiev ci sono andata quanta povertΓ  e ieri mi ha scritto la mamma Gina la Russia ci sta uccidendo aiuto ,Cosa si puΓ² fare povere persone che non hanno colpa UNA PREGHIERA X LORO πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™Ora vi saluto tutte belle persone del bellissimo gruppo MIMMO EMMA MARINA 61 MARINA CURZIO ROSALIA 🌹VALLY ELVIRA ELE 73 FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GY MERY GEMMA SILVANA ORNELLA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA CARLOTTA ANNA ILEANA MINNIE MARICA GINNY PATTY RURY LINA TINA LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE E TUTTE QUELLE PERSONE CHE CI SEGUONO DIETRO ALLE QUINTE VI VOGLIO TANTO BENE ❤️❤️❤️9. 90 L HO CINSIGLIATO IERI IN TABACCHERIA NAZIONALE E TUTTE 80 90 DELLA BELLISSIMA EMMA GRAZIEEEEE CIAOOOOOO πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo meraviglioso gruppo e a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊
    Buon sabato vincente πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  121. CIAOOOOOO
    MIMMOOOOOOOOO
    BUON SABATO VINCENTE
    ANCHE A TE,SPERIAMO
    DI POTER STAPPARE
    LA BOTTIGLIA DI
    CHAMPAGNE❣❣❣

    RispondiElimina
  122. GINAMARIA CARA,LE NOSTRE
    PREGHIERE SONO SEMPRE
    RIVOLTE A QUESTE PERSONE
    CHE STANNO PAGANDO
    INGIUSTAMENTE,NON RIESCO A CAPACITARMI DEL PERCHÉ TUTTO QUESTO,TUTTO IL MONDO A BISOGNO DI PACE
    MA QUESTA GENTE,ANCOR
    DIPPIU......

    RispondiElimina
  123. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 13:30

    Buon giorno Mimmo, buon pranzo ❤️♥️☺️☺️☺️☺️
    Buon pranzo a tutti quanti bellissimi bellissime ♥️♥️☺️☺️☺️
    È PER STASERA ☘️☘️☘️☘️
    ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    A TUTTI !!!!!!!! ♥️

    RispondiElimina
  124. Buon pomeriggio caro Mimmo e buon proseguimento di giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  125. Buon pomeriggio Mimmo e blog vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles chi vuole ciao Ornella

    RispondiElimina
  126. Buon pomeriggio a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Rosalia Emma Ornella MariaAngela Daniela Anna R Annag Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Patrizia R Gina Maria Maria Maria Concetta Maria Galizia Nunziatina Azzurra Anto 66 Arianna Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Vally MarinaB62 Marina 61 Minni 313 Enza 2 Patty Domenico TeresaPd Tersa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Lucia Spini Lucia Puglia Tippete Brida Laura Lombardia Laura Liguria Antonio il biondo Alessandro Claudia Alberta Rosy Rosanna Monica Giovanna Gio’ Gemma e tutti nessuno escluso buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  127. Buongiorno cara Ornella grazie x il caffΓ¨ lo accetto volentieri πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  128. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao blog scusate la mia assenza in questi giorni vi lascio i miei consigli x oggi.GE PA 90.63 ABB 29.11 GE NA 90.12 ABB 8 12 30 53....FI 90.32 ABB 67..NA RO 90.38 ABB 8 ...BA VE 16.9P.ABB 13 32 9.56..TO NA 90.8.ABB 22..OCCHIO 8.11.13.5.67..NELLE RUOTE DOVE RITSRDANO FATE TERNO QUAT CINQUINA ANCHE AL 10 LOTTO ..AMBATE 56 BA 38 MI CIAO PATTI1

    RispondiElimina
  129. MARINAAAAA
    BUON POMERIGGIO
    ALLE 16.00 CI PREPARI UN BUON FRULLATOOOOO???

    RispondiElimina
  130. BUON POMERIGGIO
    AMICHEEEEEEEE
    ORNELLAAAAAA
    PREPARERESTI X PIACERE ANCHE A ME IL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  131. ORNELLA IO
    GRADISCO ANCHE
    UN BICCHIERINO
    DI BAILES.....

    RispondiElimina
  132. Buon pomeriggio a tutti
    Grazie Ornella x il caffΓ¨ πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo buon sabato vincente 😘

    RispondiElimina
  134. Buongiorno fanciulle buongiorno maschietti finito di lavorare ora si comincia a pulire. Buona giornata vincente a tutti. Grazie del caffè preso doppio. Qualcuna sarà rimasto senza. 🀣

    RispondiElimina
  135. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 14:31

    Buon pomeriggio a tutti tutte, grazie Ornella per il caffΓ¨ io gradirei un liquorino alla liquirizia se c Γ¨ (^_-) grazie ancora cara ♥️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  136. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 14:33

    Buongiorno Wilma sarai stanchissima.. Riposati un momento ☺️ stacca la spina (^_-) ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma ma in questo periodo sono come una trottola giro giro finchΓ© nn si scaricano le batterie πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  137. Ciao Rosalia certo che sΓ¬ ...volentieri ci sentiamo alle ore 16 πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio !! Le carte mi consigliano Ruota di Bari ambate e ambo , ambetto , 29_30 jolly 90 x chi vuole aggiunga i ritardi
    8_90 ambi favoriti 2_8 /8_10 okkio
    Buona estrazione a tutti!!
    Baciotto , Mery

    RispondiElimina
  139. Napoli , era sottinteso!!
    Mery

    RispondiElimina
  140. Marina cara,non avevo dubbi
    Allora alle 16:00 beviamo il tuo
    Frullato,miraccomando metti tutti i tipi di frutta,poi alle 17:00
    Offro io il the con I biscottini
    Siete d'accordo?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti.scusate alle 19 chi prepara la cena?

      Elimina
    2. Buongiorno Domenico. Se ti va stasera pizza ma a domicilio. PerchΓ© io nn so impastare 🀣🀣e mi rifiuto di cucinare πŸ˜‚

      Elimina
    3. Wilma io vado matto x la pizza.grazie

      Elimina
  141. Buon sabato a tutti...Mimmo mi dai un consiglio x tentare un terno su Napoli??

    RispondiElimina
  142. Grazie Mary, piacciono anche a me! Ho capito bene Bari e Napoli vero?Saluti a tutti , e buone vincite e soprattutto un po' di pace!!!πŸ™

    RispondiElimina
  143. Ciao Rosalia le hai fatte tu le chiacchiere πŸ˜‰

    RispondiElimina
  144. MARINAAAAA
    NOOOOOOOO
    LE HO COMPRATE DA UNA
    SIGNORA SONO CASERECCE
    SONO X VOI,VE LE OFFRO INSIEME AL CAFFÈ CHE HA
    OFFERTO ORNELLA....

    RispondiElimina
  145. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 15:46

    Grazie mille Rosalia, ♥️☺️☺️☺️ buonissime ����������

    RispondiElimina
  146. Grazie Rosalia sono veramente squisite😘

    RispondiElimina
  147. Ora come promesso ecco la frutta πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ₯₯πŸ₯₯πŸ₯₯πŸ₯₯πŸ₯₯πŸ“πŸ“πŸ“πŸ“πŸ“πŸ“πŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŒπŸŒπŸŒπŸŒπŸŒπŸŒπŸŒπŸŒπŸŒπŸŒπŸ«πŸ«πŸ«πŸ«πŸ«πŸ«πŸ«πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡

    RispondiElimina
  148. 🍏🍏🍏🍏🍏πŸ₯­πŸ₯­πŸ₯­πŸ₯­πŸ₯­πŸ₯­πŸ₯‘πŸ₯‘πŸ₯‘πŸ₯‘πŸ₯‘πŸ₯‘,scusate mi avevo dimenticato questi frutti πŸ˜‰

    RispondiElimina
  149. Buon pomeriggio blogghine blogghini mi sono alzata ho fatto un riposino con Stefania chi vuole stasera vi mando le frittelle crema cioccolato anche per te Domenico ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.io mai fatto dieta.mangio di tutto e non ingrasso.

      Elimina
  150. Buon pomeriggio caro Domenico...beato te che non ingrassi πŸ˜‰

    RispondiElimina
  151. Domenico scusami ti do dato del tu ...posso ?

    RispondiElimina
  152. Mimmo scusa se disturbo quale l'ambo a Bari Cagliari

    RispondiElimina
  153. Buon pomeriggio a tutti voi entro per ricordare il 15 a bari Cagliari posizione migliore la seconda anche come estratto semplice vi auguro una buon pomeriggio e k. La dea bendata ci faccia fare un gran botto vi voglio bene e preguiamo per tutti gli ucraini vi abbraccio forte vi voglio bene a tutti voi speriamo di farcela con una vincita per tutti πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“

    RispondiElimina
  154. Grazie Rosaliaaaaaaaaa delle chiacchiere e grazie Marina Curzio del frullato ciao Ornella

    RispondiElimina
  155. Buon pomeriggio Mimmo, ad Ele 73 a Rosalia che ci prepara cose buone, a Marina Curzio, siete tanti tanti, vi abbraccio a tutti. A Cagliari ho 74 37 e 23 88 vedete se fra i vostri numeri c’Γ¨ convergenza 😘

    RispondiElimina
  156. Amici qui nevica e a L'Aquila a fatto il terremoto cuasi 4 nella scala si e sentito anche da me io sono vicino cmq speriamo bene πŸ™❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  157. GRAZIEEEEEEE
    MARINAAAAA
    CARAAAAAAA

    RispondiElimina
  158. TRA POCO E PRONTO IL THE
    CON I BISCOTTINI
    SERVITEVI PUREEEEEE

    RispondiElimina
  159. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž26 febbraio 2022 alle ore 16:54

    Ciao a tutti, grazie per le chiacchiere Rosalia, belle e buone ☺️ marina Curzio, grazie x il frullato buono buono
    Dopo le chiacchiere ci voleva proprio ☺️☺️♥️♥️

    RispondiElimina
  160. Io ci sono Rosaliaaaaaaaaa grazie per il the e biscottini l'hai bevuto il bayles c'Γ¨ n'era poco mi sa che l'ha bevuto Mimmo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  161. Rosaliaaa io sono in ritardo x il the e sai xche sono andata a giocare altri nm e in piΓΉ sono andata a ritirare una piccola vincita di stamattina che ho fatto con il mio 10 e lotto comunque se non c’Γ¨ piΓΉ il the grazie lo stesso vorrΓ  dire che stasera prenderΓ² doppia tisana πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina curzio visto che eri in giro lo prendevi al bar il the

      Elimina
  162. ORNELLAAAAAA QUEL POCO CHE C'ERA DI BAILES NON POTEVO CHE CONDIVIDERLO
    CON LA PERSONA GIUSTA....

    RispondiElimina
  163. Buon pomeriggio amiche oggi ho preparato i ravioli di crema e le chiacchiere, ve li offro con tutto il cuore , con il the di Rosalia si accompagnano benissimo πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜˜☺️❤️❤️ Ciao carissime a dopo

    RispondiElimina
  164. MARINAAAAA LO SAI CHE NON E MAI TROPPO TARDI
    CARA,CE NE ANCORA PUOI
    SERVIRTI.....

    RispondiElimina
  165. GRAZIEEEEEEE
    ANNA R,X ME I RAVIOLI
    ALLA CREMA,LE CHIACCHIERE LE HO
    OFFERTE ANCHE IO X VOIIIIIII

    RispondiElimina
  166. voglio ringraziare Daniela per le sue previsioni gentilissima !!!!! Ti abbraccio ❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  167. MARIA CONCETTA,SE X TE
    NON RISULTO ESSERE INVADENTE,POSSO CHIEDERTI DI DOVE SEI???

    RispondiElimina
  168. Rosaliaaaaaa il Bayles sono io che lo offro ,tu cercati qualcos'altro, e no eh🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  169. Rosaliaaaa il Bayles sono io che lo offro ,non copiarmi tu cerca qualcos'altro 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog